crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Silversea Silver Galapagos

Nave Silver Galapagos : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi

Info di Silver Galapagos

  • entrata in servizio il : 1990
  • N° di passeggeri : 100
  • N° di equipaggio : 70
  • Peso : 4077 t
  • Larghezza : 15 m
  • Lunghezza : 88 m
  • Velocità : 17 Nodi

Descrizione della nave


Simile a uno yacht, la Silver Galapagos è stata commissionata nel 1990 e ristrutturata nel 2000 per offrire un ambiente lussuoso e intimo ai suoi 120 passeggeri. Con 88 metri di lunghezza e 15 metri di larghezza, consente, grazie alle sue dimensioni ideali, di navigare lungo le coste e apprezzare al meglio il territorio delle Isole Vergini. Confortevole, la nave Silversea promette al suo pubblico di scoprire le zone più remote delle Galapagos , alla ricerca di un ecosistema preservato e unico. Tramite gommoni o kayak da mare, potrai apprezzare, nel corso di escursioni nella natura, i più bei paesaggi dell’arcipelago e un numero incredibile di specie animali.

Attrezzature e attività a bordo


Dedicata alla scoperta della natura e per il tempo libero, la Silver Galapagos offre i migliori servizi di crociera sui suoi cinque ponti. Sul ponte 2, scoprirai The Restaurant, la sala principale della nave, con un menù di cucina internazionale e raffinata, il tutto, in un ambiente lussuoso e intimo. Più casual, il Grill, sul ponte 5, propone una carta basata su menù leggeri, composti tra gli altri da grigliate o spuntini durante il giorno.

Alcuni bar e diversi luoghi di relax ti aspettano, come il piano bar del ponte 4, con sedili in pelle e comodi divani. L'Explorer Lounge, sul ponte 3, dispone di vetrate per godere di una vista panoramica, e un bar accogliente per gustare cocktail e succhi di frutta con gli amici. L'equipaggio ha inoltre pensato al tuo benessere e alla tua salute con una vasta gamma di servizi dedicati al corpo e alla mente. Sul ponte 6, una sala fitness offre attrezzature sportive moderne, così come corsi collettivi di ginnastica o di yoga. Sullo stesso livello, un salone di bellezza ti attende per garantirti ogni tipo di cura, come ad esempio lo scrub o manicure. Prova la vasca idromassaggio o la sala massaggi (ponte 6), trarrai grande beneficio da questi spazi particolarmente rilassanti.

Se vuoi fare un po’ di shopping, la nave da crociera dispone di negozi sul ponte 3 per acquistare oggetti o apparecchiature duty-free. Prima di recarti alla biblioteca del ponte 3 che fruisce, in particolare, di accesso a Internet, fai un giro presso Snorkel Area installato sullo stesso piano. Troverai tutte le attrezzature necessarie per le immersioni subacquee e potrai anche depositare la tua propria attrezzatura.

Ponti del Navi Silver Galapagos

2
3
4
5
6

Le cabine di Silver Galapagos

Attività di Silver Galapagos

Bar e Sale/locali

La sera e durante il giorno, è piacevole trascorrere del tempo nell'elegante sala Explorer ubicata sul ponte 3. In alcuni giorni, la sala Explorer ospita conferenze e riunioni riassuntive. Sul ponte 4, il Piano-bar offre un ambiente raffinato per i tuoi aperitivi. In questo spazio circondato da vetrate, avrai a tua disposizione attrezzature per ritoccare le tue foto. Dalle 16:00, tè e spuntini sono serviti qui. Per godersi una lettura tranquilla, spingi le porte della biblioteca situata sul ponte 3. Vi troverai numerosi libri sulle Galapagos e giochi da tavolo.

Piano-bar

Il Piano Bar è il posto più conviviale della nave. I passeggeri vengono qui per chiacchierare tra di loro sorseggiando un drink o per scambiarsi con il team dedicato alle spedizione. Qui, il barista ti propone i tuoi cocktail preferiti, ma ti invita anche a scoprire nuovi sapori come il cocktail Blue-Footed Boobie. Il Piano Bar ti accoglie prima di cena per un aperitivo e nel pomeriggio, all'ora del tè. La sera, goditi la musica suonata dal pianista.

Bibliothèque

La biblioteca ti accoglie in un ambiente intimo sul ponte 3 e ti offre una grande varietà di libri che vanno dalle riviste alle opere classiche. Troverai anche vari documenti sulla storia, la geografia e il patrimonio naturale delle Galapagos. Sono inoltre disponibili guide e mappe di questo immenso arcipelago. Oltre alla lettura, la biblioteca ti apre le sue porte per una partita a scacchi e altri giochi da tavolo.

Explorer Lounge

Situato a poppa del ponte 3, l'Explorer Lounge è un ampio salone punteggiato da panche, poltrone in pelle e tavoli in marmo. Dotato di un grande schermo televisivo, questo luogo offre conferenze e presentazioni riguardanti le escursioni della giornata, ad esempio, con proiezioni fotografiche fatte dai passeggeri a bordo e durante le soste. In questa sala si trova anche un computer sul quale è possibile scaricare e modificare le foto.

Spa & Benessere

Durante la crociera, prenditi cura del tuo corpo e pianifica vari massaggi e trattamenti per il corpo. Nel salone di massaggi, ti aspetta uno staff esperto. Includendo il famoso massaggio rilassante con le pietre calde, l'elenco dei massaggi proposti è ben fornito. Nel salone di bellezza, prova i trattamenti rivitalizzanti per capelli. Assaggia anche le cure del viso con prodotti ecuadoriani o americani di ottima qualità. Il salone di bellezza propone anche servizi di pedicure, manicure, sbiancamento dei denti e parrucchieri.

Salon de beauté

Situato sul ponte 6, accanto alla sala massaggi, il salone di bellezza offre una varietà di servizi, dal parrucchiere alla manicure e pedicure. È inoltre possibile usufruire di trattamenti per il viso. Questo salone utilizza prodotti di bellezza dei marchi Catwalk e Amazon Aroma.

Salon de massage

Per rilassarsi dopo una giornata di escursioni o semplicemente per offrirti un momento di relax, recati alla sala massaggi situata sul ponte 6.

Piscine e attività acquatiche

Il relax è una delle parole chiave delle crociere a bordo di questa nave. Per questo motivo è dotata di una vasca idromassaggio. È sul ponte 6, accanto alla palestra e alla sala massaggi, che si trova questa vasca idromassaggio. È circondata da numerose sedie a sdraio che invitano a godersi un piacevole bagno di sole.

Bain à remous

Una grande vasca idromassaggio con una capacità di 6 persone si trova a prua del ponte 6 ed è accessibile dalle 8.00 alle 20.00. Tutt'intorno, sedie a sdraio e poltrone in vimini sono disponibili per il tuo relax all'aperto.

Ristoranti

La cucina gastronomica è servita nei due ristoranti della nave: The Restaurant e The Grill. Situato sul ponte 2, The Restaurant è la sala da pranzo principale della nave. Puoi venire in questa sala arredata con tavoli in marmo per gustare i 3 pasti principali. Al mattino, questa sala offre un ricco buffet composto da diversi tipi di cereali, frutta e yogurt. All'ora di pranzo, è un buffet con una selezione di zuppe, stufati, insalate, salumi e formaggi che troverai al The Restaurant. La sera, questo ristorante offre un menu con 7 piatti gastronomici. Al ristorante The Grill, sul ponte 5, gli ospiti cucinano la propria carne, il pesce e le verdure su rocce vulcaniche. La cucina su roccia è disponibile solo all'ora di pranzo. The Grill diventa un bar di insalate e grigliate e serve hamburger a pranzo.

The Grill

Situato nella parte posteriore del ponte 5, The Grill è l'opzione ideale se vuoi goderti i tuoi pasti all'aperto. Inoltre, il locale ti propone un menù sano e per la cena ti propone di cucinare te stesso la carne, il pesce, le verdure su una pietra lavica posizionata sul tavolo. Per il pranzo, The Grill offre una selezione di insalate e grigliate.

The Restaurant

The Restaurant ti accoglie nel cuore del ponte 2. Presenta pareti in legno chiaro, poltrone in velluto e tavoli in marmo. Per creare un'atmosfera intima, il ristorante è diviso in due sale identiche. Vengono serviti la prima colazione, il pranzo e la cena. Ad ogni pasto, questo ristorante ti invita ad un viaggio culinario alla scoperta dei sapori del mondo e più specificamente della cucina ecuadoriana. Qui i posti non sono assegnati e si può cenare quando si vuole. La prenotazione non è necessaria.

Attività sportive

Dotata di una palestra, la nave offre l'opportunità di continuare i soliti esercizi di forza e fitness durante il viaggio. Questa sala ben attrezzata ti aspetta sul ponte 6. Le sue attrezzature sono esposte a grandi finestre per permetterti di ammirare il paesaggio mentre fai i tuoi esercizi. Questa sala è accessibile dalle 6.00 alle 20.00.

Salle de sport

Situata sul ponte 6, di fronte al salone di bellezza, la palestra è aperta dalle 6.00 alle 20.00. La struttura è dotata di moderne attrezzature quali tapis roulant, biciclette fisse ed ellittiche, macchine per l'allenamento con i pesi e manubri. Gli asciugamani e l'acqua sono a disposizione degli ospiti. Un allenatore organizza gratuitamente lezioni di aerobica di gruppo e sessioni individuali a pagamento.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Silver Galapagos
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre