crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Silversea Silver Spirit

Nave Silver Spirit : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 55 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Silver Spirit

  • entrata in servizio il : 2009
  • N° di passeggeri : 540
  • N° di equipaggio : 376
  • Peso : 36000 t
  • Larghezza : 26 m
  • Lunghezza : 195 m
  • Velocità : 20 Nodi

Descrizione della nave


Ultima e nuova nave ammiraglia della flotta Silversea Cruises , la Silver Spirit offre il lusso e lo stile di vita che contraddistinguono Silversea d’altre compagnie di crociera, questo comfort si trova anche a bordo delle altre navi della flotta come la Silver Cloud o la Silver Wind . Tuttavia, si differenzia da queste ultime per le sue suite, 95% con veranda privata.

Lunga di 198,5 metri e larga di 26,2 metri, la Silver Spirit offre più spazio per il comfort dei suoi ospiti. Questo vero e proprio palazzo galleggiante é in grado di ospitare fino a 540 passeggeri con un equipaggio di 376 persone. A bordo della Silver Spirit, i viaggiatori hanno una scelta di 270 lussuose e confortevoli suite dislocate su 8 ponti. Come in altre navi della flotta, lo stile Art Deco e l'atmosfera degli anni '30 dominano nell’arredamento e nella decorazione interna. Questa originalità porta un tocco di glamour ed eleganza alle traversate della Silver Spirit.


Attrezzature e attività a bordo


Rilassare a bordo piscina su una sedia lunga, offrirsi un corso di yoga o pilates in palestra o rilassarsi approfittando di un buon massaggio balinese alla Spa, sono possibilità di tempo libero a bordo della Silver Spirit. Water volleyball, ping pong, mini-golf e sessioni di fitness, gli appassionati di sport non si annoiaranno durante la crociera. E' anche possibile prendere lezioni di danza per combinare piacere e scoperta. Per quanto riguarda i cuochi amatori, apprezzeranno le dimostrazioni di cucina organizzate regolarmente a bordo.

La Silver Spirit dispone di sei ristoranti di charme in grado di soddisfare tutte le esigenze. Oltre alle insegne presenti su tutte le navi della compagnia Silversea, la Silver Spirit offre un modo più originale per gustare il suo pasto. Con il suo stile Art Deco e la sua calda atmosfera, il Star Supper Club ricorda i supper club degli anni '30. Il Seishin Restaurant, propone un autentica cucina asiatica, è indicato per chi vuole gustare le specialità di granchio o manzo di Kobe. Guardare lo chef prepara i suoi deliziosi piatti di sashimi e sushi è uno spettacolo da non perdere.

Per godere delle serate, i passeggeri avranno la possibilità di scegliere tra diverse attività a bordo della Silver Spirit. Si può iniziare la serata con un drink al bar prima di andare alla Card Room in cui gli amatori di bridge amano incontrarsi. Coloro che vogliono tentare la fortuna troveranno la loro felicità al Casinò dove le macchine di roulette, blackjack e slot sono disponibili per i passeggeri di età compresa tra 18 e oltre. Spettacoli e varie performance artistiche e culturali si svolgono presso la Show Lounge, un altro modo per divertirsi in coppia, da solo o in famiglia.

Ponti del Navi Silver Spirit

4
5
6
7
8
9
10
11

Le cabine di Silver Spirit

Attività di Silver Spirit

Bar e Sale/locali

Qualunque siano i tuoi gusti e preferenze in termini di bar e lounge, troverai sicuramente quello che ti serve sulla Silver Spirit. Se sei un amante dell'arte, apprezzerai l'Arts Café. Qui potrai sorseggiare un drink ammirando i dipinti e le sculture di talentuosi artisti. Se ami i deliziosi piaceri della vita come il cognac e i sigari, il Connoisseur's Corner, la sala fumatori a bordo, è fatto per te. Se sei in cerca di un luogo dove poter leggere in pace o semplicemente un luogo dove poter contemplare i paesaggi circostanti, Tor's Observation Library è il posto giusto. Il Pool-bar e il salone panoramico ti accolgono giorno e notte sul ponte 9, dove potrai trascorrere momenti di relax.
La Dolce Vita lounge si trova al centro del pont e 5. In grado di ospitare 109 persone, ha il proprio bar e offre una selezione di cocktail, vini e liquori. Per rallegrare le serate prima e dopo i pasti per il piacere dei suoi ospiti, organizza regolarmente concerti di pianoforte o di chitarra dal vivo. Si può ascoltare la musica in un angolo del salone o trascorrere la serata sullapista da ballo.
Tor's Observation Library è una delle sale di osservazione della nave. Si trova a prua del ponte 11, uno dei ponti più alti della nave. Con le sue grandi finestre panoramiche, offre una magnifica vista a 180° sull'orizzonte. È dotato di uno schermo radar, di stazioni di ascolto e fornisce ai passeggeri mappe di astronomia e binocolo. Distillando una certa tranquillità, è anche un buon posto per leggere. Ospita anche una biblioteca dove si trovano riviste e giornali, libri e guide turistiche. Sono inoltre disponibili un angolo internet, giochi da tavolo e DVD. Con il proprio bar, ospita regolarmente aperitivi e cocktail.
Connoisseur' Corner è la sala fumatori della nave. Si trova sul retro del ponte 8 e può ospitare 28 persone. Offre ai suoi ospiti una selezione dei migliori marchi di cognac, whisky, porto e vini del mondo, nonché una prestigiosa gamma di sigari cubani. Connoisseur's Corner dispone di una cantina per conservare questi prodotti di alta qualità nelle migliori condizioni. E' inoltre dotato di uno specifico sistema di ventilazione che elimina gli odori sgradevoli del fumo. Gli "intenditori" potranno godere di questi raffinati piaceri della vita, comodamente seduti nelle poltrone in pelle della sala principale o sulla terrazza.
Panorama Lounge & Bar si trova sul retro del ponte 9. Con le sue grandi finestre su 3 lati, offre una vista mozzafiato sul mare. Al mattino presto, accoglie i passeggeri per una ricca colazione continentale. Durante il giorno, offre attività divertenti come i quiz e verso le 16:00 circa, il tè pomeridiano viene servito con spuntini leggeri. In serata, il Silver Spirit Trio e il pianista residente prendono il palcoscenico per le esibizioni musicali dal vivo. In tarda serata, un DJ si occupa di animare la sala. Questo salone e bar ha una terrazza e può ospitare 170 persone.
L'Arts Café è uno spazio polifunzionale situato dietro il ponte 8, vicino al ristorante Silver Note. E' soprattutto un luogo in cui si tengono mostre d'arte. Si possono trovare dipinti e sculture di vari artisti di talento. Durante il giorno, è un caffè affascinante che offre spuntini gourmet. La sera si trasforma in un cocktail bar. Diventa poi un salone vivace, ideale per socializzare con i propri compagni di viaggio. Si può sedere in una delle poltrone della sala interna o sulla terrazza con vista mozzafiato sul mare.

Spa & Benessere

Durante la crociera, regalati un momento di benessere e relax al "The Silversea Spa", ubicata nella parte posteriore del ponte 6. A seconda dei tuoi desideri, potrai goderti un massaggio con le pietre calde o un massaggio svedese, un bendaggio corporale, un trattamento specifico per il viso o una seduta di agopuntura in una delle 9 sale trattamenti del complesso, di cui una riservata alle coppie. Potrai rilassarti anche nelle saune e negli hammam o nella piscina di talassoterapia, ma anche nella suite termale con vasca idromassaggio e sedili riscaldati in ceramica. Infine, fatti fare un taglio di capelli o abbellire le unghie dei piedi nel salone di bellezza della spa.
Zagara Spa è il centro benessere e relax della nave. Si estende per 770 m² sulla parte posteriore del ponte 6. Comprende saune e hammam, aree relax con splendida vista panoramica e 9 sale trattamenti, di cui una dedicata alle coppie. I trattamenti offerti vanno dai massaggi e impacchi per il corpo ai trattamenti viso e agopuntura. Questo complesso dispone anche di una suite spa con sedili riscaldati in ceramica e una vasca idromassaggio esterna. Completa la sua offerta di servizi con un salone di bellezza e una sala fitness.
Visita il salone di bellezza se desideri un nuovo taglio o se vuoi godere di una manicure. Gli uomini beneficiano anche dei servizi di un barbiere qualificato. Questo salone di bellezza si trova nella parte posteriore del ponte 6 vicino alla spa. Per accedere a questi servizi, è possibile effettuare una prenotazione sulla piattaforma online My Silversea o alla reception una volta a bordo.

Spettacoli/Intrattenimento

Imperdibile durante la crociera quando la nave è in mare, il casinò vi invita a tentare la fortuna in uno dei suoi tavoli da gioco e alle slot machine. Si trova nella parte posteriore del ponte 7 ed è accessibile solo ai passeggeri adulti. Se vuoi giocare in modo più amichevole e conviviale, recati al Tor's Observation Library, ubicato nella zona anteriore del ponte 11. Qui troverai un'interessante offerta di giochi da tavolo e puzzle. Se sei interessato ai quiz, vai alla Panorama Lounge & Bar, nell'area retrostante il ponte 9. I passeggeri sembrano fare la ronda, la sera, in tutti i bar e saloni che offrono intrattenimento. Ogni sera, gli spettacoli si svolgono presso la Show Lounge, la sala spettacoli principale della nave, situata a poppa dei ponti 5 e 6.
Sei un appassionato di gioco d'azzardo? Quando la nave è in navigazione, recati al casinò per tentare la fortuna alla roulette americana. Forse ti piace di più il blackjack e il poker? Troverai il tavolo di tua scelta per una semplice partita o per un torneo. Anche le slot machine ti aspettano. Il casinò è aperto ai passeggeri di età superiore ai 18 anni. Ad un certo punto durante la crociera, è previsto un ricevimento con champagne per insegnare ai principianti il gioco d'azzardo. Il casinò si trova nella parte posteriore del ponte 7.

Piscine e attività acquatiche

La zona piscina esterna ha una terrazza con una splendida vista sull'oceano. Le due vasche idromassaggio che circondano questa piscina stimolano il tuo benessere e ti permettono di rilassarti durante il giorno come al chiaro di luna. Questa zona è collegata al ristorante The Grill, i cui tavoli sono allestiti sulla spiaggia di legno a doghe.
La piscina della nave si trova al centro del ponte 9. Poco profonda può essere riscaldata nelle giornate fredde. Dopo il bagno, rilassati in una delle due vasche idromassaggio situate ad un'estremità della piscina. Uno staff attento è presente anche per portarti un asciugamano quando esci dall'acqua o per servirti un cocktail. E' anche possibile ordinare un drink presso il Pool Bar adiacente.
La nave dispone di 3 vasche idromassaggio situate vicino alla piscina, al centro del ponte 9. Un'altra vasca idromassaggio è disponibile anche nella Zagara Spa, a poppa del ponte 6, all'aperto.

Ristoranti

Gli 8 ristoranti della nave propongono una cucina sana, come ad esempio The Grill, che offre piatti cucinati su pietre laviche. Ogni boccone è un'ode alla perfezione e l'atmosfera diversa in ogni locale aggiunge esclusività al viaggio. Lo sviluppo sostenibile è anche al centro di questi ristoranti, in particolare La Terrazza con i suoi ingredienti prodotti da artigiani italiani. Scopri altri sapori del mondo: al ristorante giapponese Seishin, al ristorante Indochine o al ristorante Spaccanapoli.
Atlantide è la steakhouse della nave. Quindi è il posto perfetto per mangiare piatti a base di carne e anche di pesce. Nel menu è possibile ordinare bistecca di manzo Angus, granchio reale, aragosta blu. Con il proprio bar, offre una selezione di vini e liquori, succhi di frutta, bibite e caffè. Situato nel centro del ponte 4, di fronte all'Indocine, Atlantis ti accoglie per la colazione e il pranzo. Dispone di 453 posti a sedere.
Il ponte 10 o ponte sole ospita il ristorante Spaccanapoli, che prende il nome da un quartiere napoletano, in omaggio alle origini dell'azienda. Questa zona pranzo all'aperto è un'alternativa per le cene informali. Offre una cucina italiana preparata con gli ingredienti più freschi. Durante il giorno, Spaccanopoli serve fast food e bevande.
Gli ospiti scopriranno un ambiente sontuoso e intimo nel Silver Note. Il Silver Note è un elegante ristorante situato nella parte posteriore del ponte 8. Il suo ambiente allegro e amichevole è ideale per cenare (su prenotazione) e per concludere la serata ballando. Il ristorante Silver Note propone una cucina raffinata in stile tapas. Il ristorante offre una cucina internazionale, spesso propone specialità culinarie a tema a seconda delle stagioni. Il Silver Notre apre solo per cena. Ogni sera organizza serate danzanti o spettacoli musicali.
La Terrazza è un ristorante di specialità italiane situato dietro il ponte 7. È possibile consumare i 3 pasti della giornata, all'interno o sulla terrazza. Serve la colazione e il pranzo sotto forma di buffet e la cena alla carta. Utilizza solo ingredienti freschi, prodotti localmente nelle regioni visitate e rispettando i principi dello sviluppo sostenibile. Ricordati di prenotare se vuoi cenare a La Terrazza, perché se il ristorante può ospitare 226 persone al mattino e a mezzogiorno, la sera i posti a sedere sono limitati a 70.
Vuoi mangiare sano, rilassato e all'aperto? Il Grill è l'indirizzo giusto. Questa rosticceria situata vicino alla piscina, al centro del ponte 9, ti accoglie per i 3 pasti della giornata. Per il pranzo, il ristorante offre una selezione di carni alla griglia e snack da mangiare al volo, come pizza, hamburger (che puoi preparare da solo) o insalata. La sera, propone un'esperienza culinaria unica, offrendo la possibilità di cucinare i propri piatti direttamente sul tavolo utilizzando pietre laviche calde. A colazione offre frutta e verdura fresca, succhi e frullati di frutta fresca e piatti a basso contenuto calorico.
Indochine è l'altro ristorante asiatico presente a bordo. Offre principalmente specialità tailandesi, vietnamite e di Mumbai. È il luogo ideale per mangiare aragosta thailandese, zuppa pho o curry di agnello. Per il dessert, il budino di riso e cocco e le banane caramellate sono una vera delizia. In attesa dei tuoi ordini, i camerieri ti porteranno mini-cocktail e stuzzichini esotici. Dispone anche di un bar con servizio completo. L'Indochine si trova nel centro del ponte 4.
Il ristorante Seishin (che in giapponese significa "spirito") è un must se ti piace la cucina asiatica. Situato nel centro del ponte 4, è aperto a pranzo e a cena. Offre principalmente piatti della tradizione culinaria "Nikkei", combinando i sapori dei prodotti freschi della terra e del mare. Si può mangiare carne di manzo Kobe, sushi e sashimi per esempio. Inoltre, lo chef sarà lieto di preparare i piatti che hai ordinato davanti a te. La prenotazione è consigliata se si vuole mangiare al Seishin, dispone solo di 24 posti a sedere.
La Dame è il ristorante di cucina francese della nave. Questo ristorante, frutto della collaborazione con la catena "Relais et Châteaux", ti accoglie sul ponte 4, in un ambiente accogliente e raffinato. La Dame apre solo a cena. Questo ristorante di alto livello offre una cucina gourmet preparata con prodotti freschi trovati durante le soste e un servizio personalizzato. I passeggeri potranno gustare piatti tipici regionali in questo ristorante e scoprire un'esperienza culinaria unica. Il menù proposto comprende sei portate accompagnate da prestigiosi vini. Per accedere a questo posto è necessaria una prenotazione a pagamento.

Attività sportive

A bordo, le lezioni di aerobica, Pilates e yoga sono gratuite. Basta iscriversi al Fitness Centre, una palestra molto ben attrezzata. Gli allenatori offrono anche una formazione personalizzata studiando il tuo metabolismo per assicurarti le lezioni di cui hai bisogno. La pista da jogging sul retro del ponte 9 è a tua disposizione. Un tavolo da ping-pong è accessibile anche su questo piano dell'imbarcazione.
I passeggeri abituati al jogging mattutino troveranno una pista da corsa nella parte posteriore del ponte 10. La pista da jogging ti permette di mantenerti in forma mentre ti godi l'aria di mare.
Una palestra occupa la parte posteriore del ponte 6. E' l'ideale per chi vuole mantenersi in forma durante la crociera. E' dotata di vari impianti sportivi e attrezzature, tra cui manubri, tapis roulant, biciclette da ginnastica e pesi liberi. La palestra dispone anche di un'area fitness. Sono inoltre disponibili corsi di yoga, Pilates o aerobica. È possibile effettuare un'analisi del metabolismo e lezioni private su richiesta a pagamento.

Spettacoli e animazioni

Gli spettacoli di cabaret sono molto popolari a bordo. L'interprete che si esibisce due volte a notte nella Show Lounge è molto applaudita. 320 persone possono sistemarsi in un'atmosfera rilassata. Il jazz è anche un intrattenimento essenziale per molti viaggiatori. A seconda dell'itinerario, la nave ospita spettacoli di danza.
Un gran numero di spettacoli e attività sono presentati nella Venitian Lounge. Questo grande auditorium sul ponte 5 ospita ogni sera spettacoli ad alte prestazioni e concerti di musica classica ma anche ballerini professionisti, cantanti o maghi. Durante il giorno, la Venetian Lounge organizza programmi di intrattenimento quotidiano, tra cui attività culturali per il tempo libero, quiz, proiezioni di film, conferenze sugli scali o presentazioni mediatiche incentrate sulla politica, la storia, la natura o gli itinerari della nave.

crociere

50
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Silver Spirit
Ordina per :
Pensione completa
Silver Spirit
6 giorni
Suite
Barcellona
28/05/2024
da
3400
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
30/11/2024
da
5300
+
da
5455
4,0 /5
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Pireo - Atene
Altre partenze :
16-23 nov. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
10 giorni
Suite
Lisbona
02/06/2024
da
5500
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Fusina
09/07/2025
da
6400
4,0 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
8-15 mag. 25
21-28 ago. 25
4 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Fusina
22/05/2025
da
6400
4,0 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
29 mag. 25
16 lug. 25
14 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Fusina
25/06/2025
da
6400
4,0 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
2 lug. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Fusina
11/09/2025
da
6600
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Istanbul
04/04/2024
da
7100
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
10 giorni
Suite
Reykjavik
29/08/2024
da
7300
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
11 giorni
Suite
Mahe
18/12/2024
da
7400
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Bridgetown
15/12/2025
da
7600
4,0 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 nov. 25
8 dic. 25
26 gen. 26
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
12 giorni
Suite
Pireo - Atene
05/11/2024
da
7600
+
da
7766
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
10 giorni
Suite
Reykjavik
20/08/2024
da
7700
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
11 giorni
Suite
Civitavecchia - Roma
15/10/2024
da
9200
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
14 giorni
Suite
Lisbona
11/11/2025
da
7800
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
11 giorni
Suite
Barcellona
01/11/2025
da
7900
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Bridgetown
01/12/2025
da
8000
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
11 giorni
Suite
Reykjavik
04/07/2024
da
8100
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
12 giorni
Suite
Civitavecchia - Roma
21/10/2025
da
9600
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
14 giorni
Suite
Bridgetown
23/03/2026
da
8200
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
12 giorni
Suite
Fusina
25/10/2024
da
8300
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
11 giorni
Suite
Mahe
28/12/2024
da
8400
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Bridgetown
16/02/2026
da
8400
4,0 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
5-12 gen. 26
9-23 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
8 giorni
Suite
Bridgetown
19/01/2026
da
8500
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Silver Spirit
13 giorni
Suite
Southampton
22/06/2024
da
8600
4,0 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Silver Spirit

da
3400
da
7600
da
5300
da
6400
da
5500
da
5500
da
7300
da
9900
da
8400
da
6400
da
8300
da
8700
da
7700
da
8300
da
7100
da
8400
da
9800
da
3400
da
7800
Green score D
45 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
Consumo
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre