crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Luftner Cruises MS Amadeus Elegant

Nave MS Amadeus Elegant : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 13 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi

Info di MS Amadeus Elegant

  • entrata in servizio il : 2010
  • N° di passeggeri : 150
  • N° di equipaggio : 40
  • Peso : 1566 t
  • Larghezza : 11 m
  • Lunghezza : 110 m
  • Velocità : 18 Nodi
L'elegant Amadeus, come lo sono detto, questa crociera fluviale Nave da crociera compagnia Lüftner, molto "elegante e raffinato", con servizi moderni e di lusso. Con cabine con vista sul fiume e la loro straordinaria paesaggi, lounge e ristorante con vista panoramica, palestra e salone di bellezza, un solarium con sdraio e ben arredate campo da golf. Una crociera dei vostri sogni vi aspetta sul Elegant Amadeus!

Ponti del Navi MS Amadeus Elegant

sun
mozart
strauss
haydn

Le cabine di MS Amadeus Elegant

Attività di MS Amadeus Elegant

Bar e Sale/locali

Sul ponte Sole, il Lido Bar è il luogo in cui si incontrano i passeggeri dopo aver trascorso belli momenti sotto il sole o dopo aver praticato le numerose attività offerte su questo ponte. Sul ponte Mozart, la lounge dell'Amadeus Club offre piacevoli momenti di relax in un ambiente conviviale con una splendida vista sull'esterno. A prua del ponte Ponte Mozart, il Panorama Bar permette di trascorrere la serata sorseggiando un drink e godendo di una piacevole vista. Da questo salone si accede alla River Terrace, un'area splendidamente attrezzata.
L'Amadeus Club si trova sul retro delle cabine, sul ponte Mozart. E' il luogo perfetto per rilassarsi cullato dalla musica soft. La sera, i passeggeri vengono in questa sala per ammirare il tramonto e godere della tranquillità del luogo.
River Terrace gode di una posizione privilegiata a prua del ponte Mozart. Questo spazio all'aperto è sormontato da un tetto in vetro che lo protegge da eventuali fenomeni meteorologici. La terrazza dispone di diverse aree lounge dove i passeggeri possono gustare un drink ordinato presso il vicino Panorama Bar.
Per rinfrescarti mentre prendi il sole o dopo le attività all'aperto, ordina la tua bevanda preferita al Lido Bar sul Sun Deck.
Sul ponte Mozart, scopri il salone principale della nave, il Panorama Bar. Questo spazio accuratamente progettato è ideale per finire la serata o semplicemente per ammirare il paesaggio in qualsiasi momento della giornata.

Spa & Benessere

Per gli amanti del benessere, la nave ha allestito una sala massaggi sul ponte Haydn di fronte alla palestra.
Concediti una piacevole pausa alsalone di parrucchieri della nave. Il salone si trova vicino alla palestra. Si raccomanda vivamente di fissare un appuntamento.
La sala massaggi si trova accanto al salone di parrucchiere sul ponte Haydn. I professionisti offrono una vasta gamma di massagg, un ottimo modo per rilassarsi e per concludere la giornata a bordo.

Spettacoli/Intrattenimento

Il Sun Deck è lo scenario di varie attività organizzate dai membri dell'equipaggio. Dispone anche di una varietà di strutture per il tempo libero, come una scacchiera gigante. Questo vasto spazio all'aperto dispone di sedie a sdraio in un'area per i passeggeri che desiderano godersi il sole e la vista.
Il ponte Sole è uno dei luoghi più vivaci della nave. I viaggiatori hanno accesso a un campo da minigolf. Possono anche iniziare una partita sulla scacchiera gigante o imparare a giocare con i dischi sulla pista dedicata. In un'area, le sedie a sdraio sono allestite per rilassarsi al sole. Sul ponte c'è anche un bar.

Ristoranti

La nave mette a disposizione dei passeggeri il suo unico ristorante per gustare i tre pasti giornalieri e spuntini in diversi momenti della giornata. I passeggeri hanno la possibilità di gustare tutte le specialità delle regioni che visitano. E' un luogo accogliente e luminoso circondato da vetrate.
Il ristorante è ben posizionato nella parte anteriore del ponte Strauss. Questo ristorante gode di un ambiente luminoso grazie alle sue grandi vetrate. In un'atmosfera conviviale, gli ospiti sono invitati a gustare una cucina che mette in risalto le specialità delle regioni visitate. Un ricco buffet è proposto per la prima colazione e il pranzo, i piatti possono anche essere serviti al tavolo. Per la cena i piatti sono sempre serviti al tavolo. Scegli tra una vasta gamma di vini per accompagnare il tuo pasto. Il ristorante serve anche spuntini a tarda sera.

Attività sportive

La palestra è pronta ad accoglierti per una sessione di fitness a qualsiasi ora del giorno e della notte. Si ha accesso a diverse attrezzature per variare gli esercizi. Se si preferisce lo sport all'aria aperta, ogni mattina vengono organizzate sessioni di fitness sul Sun Deck.
A prua del ponte Haydn, la palestra ti accoglie 24 ore al giorno. Questa sala è dotata di attrezzature adeguate per permettere di svolgere i tuoi esercizi quotidiani. Sono disponibili vari apparecchi di cardio-training come biciclette ellittiche e tapis roulant.

Negozi

Stai cercando un regalo per i tuoi cari che sono rimasti a terra? Recati al negozio della nave che offre una selezione di articoli souvenir e prodotti che ti saranno utili ogni giorno.
Il negozio della nave si trova sul ponte Haydn. Vi si vendono vari articoli come abbigliamento, cosmetici e prodotti alimentari, ma anche souvenir e articoli da regalo.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
MS Amadeus Elegant
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre