crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Cruceros Australis M/N Stella Australis

Nave M/N Stella Australis : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 26 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi

Info di M/N Stella Australis

  • entrata in servizio il : 2010
  • N° di passeggeri : 210
  • N° di equipaggio : 60
  • Peso : 0 t
  • Larghezza : 14 m
  • Lunghezza : 89 m
  • Velocità : 0 Nodi

Descrizione della nave

La Stella Australis è una nave della compagnia Australis . Questa nave di quattro piani costruita nel 2010 è anche noleggiata da Rivages du Monde per le sue crociere nella parte meridionale del continente Sudamericano in Patagonia. Sebbene la Stella Australis solca spesso le acque ghiacciate, offre un'atmosfera calda e avvolgente ai suoi 210 passeggeri. Toni caldi e vasti spazi comuni, ma soprattutto rivolti verso l'esterno, caratterizzano la Stella Australis. La nave è dotata di grandi finestre che inondano la sala da pranzo e i 3 saloni di luce, ma che permettono anche di ammirare le montagne e la fauna selvatica durante la traversata.

È anche possibile apprezzare il paesaggio dalle 100 cabine, tutte esterne, con finestre più o meno grandi. Le cabine sono distribuite su 3 dei 5 ponti della Stella Australis e sono divise in 6 categorie. Quelle più piccole hanno una superficie di 16,5 m² e quelle più grandi sono le cabine Superior di 20,5 m². Ma tutte dispongono del proprio bagno privato e sistema di riscaldamento individuale e anche un letto matrimoniale o due letti singoli, cassaforte, telefono e phon.


Attrezzature e attività presenti sulla nave

Oltre alle scoperte di luoghi meravigliosi, la Stella Australis promette anche esperienze culinarie indimenticabili nell'esclusivo ristorante Patagonia, situato sull'omonimo ponte (ponte 1). Grazie al pacchetto all-inclusive, i passeggeri gustano un'ottima cucina presentata sotto forma di buffet, a volte a tema, soprattutto all'ora di pranzo. Per la cena è proposto un menù alla carta preparato con cura. Per accompagnare i pasti vengono offerti vini accuratamente selezionati. Liquori e altre bevande sono disponibili anche a bordo, per essere gustati nella calda atmosfera dei saloni.

Il salone Darwin, sistemato sul'omonimo ponte (ponte 5) è il più grande. Offre viste imperdibili ed è dotato di grandi divani e poltrone comode e di numerosi tavoli rotondi con sedie, che creano un'atmosfera perfetta per fare conoscenza con ospiti provenienti da tutto il mondo. Ospita anche conferenze sulle prossime spedizioni e vari eventi durante la traversata come il secondo salone, lo Sky Lounge situato nella parte posteriore del ponte Cape Horn (ponte 4). Il terzo salone, Yamana, si trova nella parte anteriore del ponte Terra del Fuoco (Ponte 3). È il più piccolo, ma anche il più intimo dei tre saloni. È quindi perfetto per leggere alcuni documenti sulla storia, la fauna e la flora della Patagonia, presi in prestito dalla biblioteca. Sebbene sia piacevole ammirare il panorama da questi saloni dall'atmosfera calda, è altrettanto piacevole osservare i dintorni dalla terrazza del ponte Capo Horn. Ma naturalmente, non c'è niente di meglio delle escursioni programmate durante la crociera per avvicinarsi alla natura della Patagonia. Per queste escursioni, la Stella Australis dispone di gommoni sul ponte Darwin.

Ponti del Navi M/N Stella Australis

Le cabine di M/N Stella Australis

Attività di M/N Stella Australis

Bar e Sale/locali

Sulla nave, i passeggeri possono usufruire di tre saloni. Il salone principale Darwin è perfetto per rilassarsi e godersi la vista sull'oceano. La sala ospita serate a tema, meeting e conferenze. Installato sul ponte inferiore, il Salone Sky offre anche un piacevole panorama grazie alle sue vetrate. Un grande schermo televisivo trasmette film, mentre un distributore automatico offre un'ampia scelta di bevande calde. Il Salone Yamana è riservato al relax. Questo salone intimo è prolungato da una piccola terrazza dove i passeggeri possono riposare e godersi l'aria marina.
Situato sul ponte 5, il Salon Sky è il secondo salone panoramico della nave. Presenta un arredamento chic con un tema marino. Qui i passeggeri possono sedersi su comode sedie e gustare anche la prima colazione. Al mattino sono disponibili bevande calde e pasticcini in self-service. Nella sala è installato uno schermo gigante per guardare i film. Ogni giorno, i membri dell'equipaggio danno le loro indicazioni per le escursioni a terra.
Il Salone Yamana è il più piccolo della nave. Si trova nello stesso ponte delle cabine, sul ponte 3, a prua della nave. Apprezzando il paesaggio, gli ospiti possono anche divertirsi giocando a carte o giochi da tavolo. Una piccola terrazza permette di prendere un po' d'aria fresca. Questa stanza può essere utilizzata anche come asilo nido.
Il Salone Darwin si trova nella parte anteriore della nave sul ponte 5. Si tratta del salone più grande della nave dotato di ampie vetrate che offrono una vista panoramica sull'esterno, di comode poltrone e di un bar. Si organizzano anche serate a tema, conferenze e proiezioni di documentari.

Ristoranti

Patagonia è l'unico ristorante a bordo. Circondato da grandi vetrate, offre una vista eccezionale sul paesaggio che scorre. Lo chef prepara per te specialità cilene e internazionali. Goditi la prima colazione a buffet.
La Patagonia Dining Room è il ristorante principale della nave. Si trova sul ponte 1 e sono predisposti tavoli per 4-8 persone. La prima colazione è disponibile a buffet. Il pranzo e la cena sono serviti al tavolo. Gli ospiti possono gustare piatti tipici cileni e argentini. Una vasta selezione di piatti internazionali viene presentata anche per soddisfare le tue papille gustative.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
M/N Stella Australis
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre