crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Ponant Le Lyrial

Nave Le Lyrial : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 39 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Le Lyrial

  • entrata in servizio il : 2015
  • N° di passeggeri : 265
  • N° di equipaggio : 139
  • Peso : 10700 t
  • Larghezza : 18 m
  • Lunghezza : 142 m
  • Velocità : 16 Nodi

Descrizione della nave

Costruita negli stabilimenti di Fincantieri ad Ancona, Le Lyrial e la quinta nave della compagnia di crociera Ponant , ed è dotata delle più moderne tecnologie ecologiche, come il sistema di illuminazione LED a risparmio energetico. Inoltre grazie ai suoi bassi livelli di vibrazioni e di rumore, è stata classificata e certificata da Bureau Veritas come "Comfort Class". Le Lyrial naviga nel Mediterraneo e effettua anche crociere transatlantiche . Dotata di uno scafo resistente, può navigare e aprisrsi la strada in mari la cui superficie è coperta di ghiaccio, come nella regione dell' Antartide . Come le altre navi Ponant, Le Lyrial ospita 260 passaggi in un'atmosfera elegante, romantica e rilassante. Il suo interno si ispira alle regioni visitate, così i scintillanti grigio-blu del ghiaccio polare si sposano meravigliosamente con gli spruzzi di blu turchese del Mediterraneo.

Questa nave lunga 142 m e larga 18 m offre 122 cabine e Suite divise in 8 categorie. Distribuite su 4 dei 7 ponti della nave, queste cabine eleganti e raffinate sono tutte esterne, e la maggior parte hanno un balcone privato. Le cabine sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, di bagno privato con prodotti Hermés, minibar, cassetta di sicurezza, TV a schermo piatto con canali satellitari e accesso internet wi-fi. Le Suite Privilege, Grand Deluxe e Armateur presentano una superficie tra 27 e 54 mq, e sono dotate di un ampio bagno con vasca, un dressing e un gran soggiorno, e anche Room service 24h/24h.


Attrezzature e attività presenti sulla nave

Le Lyrial conta due ristoranti. Il più grande, con una capacità di 268 posti, si trova a poppa, al ponte 2. Questo ristorante panoramico che si estende fino alla Marina della nave offre un ambiente elegante ideale per gustare la raffinata cucina francese e una cucina internazionale, servite durante i tre pasti del giorno. Per completare ogni pasto, viene offerta una selezione di vini pregiati. Al ponte 6, si trova il secondo ristorante, a buffet, in grado di accogliere 150 ospiti. Inoltre, la sera propone romantiche cene a tema, all'interno o all'aperto.

Il ponte piscina, ponte 7, è dotato di un ampio solarium e di un bar all'aperto. La nave dispone anche di due saloni: il salone Principale con pista da ballo e musica live e il salone Panoramico con bar, biblioteca e accesso alla terrazza panoramica per godere della vista mozzafiato sui paesaggi. Le due sale del ponte 4 di Le Lyrial ospitano numerosi eventi e spettacoli. La Spa di Le Lyrial offre un centro benessere completo, con trattamenti per il viso, un hammam, un'area di balneoterapia e una piccola sala fitness con vista sul mare. A bordo della nave è anche presente una Marina, che permette di accedere alle attrezzature di divertimento acquatico, come ad esempio i kayak.

Ponti del Navi Le Lyrial

Le cabine di Le Lyrial

Attività di Le Lyrial

Bar e Sale/locali

Questa nave è dotata di tre bar. Uno si trova nel Salone Principale, a poppa del ponte 3. Alcune sere sono previsti concerti. Il Salone Panoramico che si trova a prua del ponte 6 emana una piacevole atmosfera musicale offerta dal pianista. Questo salone ospita anche la biblioteca della nave. L'ultimo bar si trova all'esterno, sul ponte 7, vicino alla piscina e al solarium, puo' ospitare 50 persone.
Aperto giorno e notte, il Salone Principale è il posto migliore per divertirsi. Situato nella parte posteriore del ponte 3, ospita una sala per prendere il tè, una pista da ballo e un bar. In certi momenti della giornata, il bar si trasforma in un piano-bar. I passeggeri si ritrovano lì per ascoltare musica dal vivo. Questo salone dà anche accesso a una terrazza all'aperto. All'interno, questo salone può ospitare fino a 110 persone. All'aperto, dispone di 30 posti a sedere.
Scopri, a prua del ponte 6 o ponte Lyra, il Salone Panoramico. Con una superficie di 110m², questo salone comprende un bar, che ospita un pianoforte a coda. Alcune sere sono previste animazioni dal vivo. Questa sala ospita anche una biblioteca, un Internet Point e uno spazio dedicato ai giochi da tavolo. Inoltre, offre ai passeggeri la possibilità di accedere direttamente alla terrazza panoramica per contemplare i paesaggi attraversati.
La biblioteca della nave si trova all'interno del Salone Panoramico sul ponte 6. Qui troverai una vasta selezione di romanzi e riviste in francese. E' possibile leggerli sul posto o prenderli in prestito per apprezzare il libro in cabina o a bordo piscina.

Spa & Benessere

L'area benessere della nave occupa la poppa del ponte 5. I suoi servizi includono cabine massaggi con vista panoramica sul mare, una sala relax, una cabina di balneoterapia, un hammam e un'area di bellezza Sothys™. Quest'ultima comprende un parrucchiere. Il centro benessere della nave si estende all'aperto su una terrazza dove il relax è essenziale.
Situata a poppa del ponte 5, la Spa è un luogo unico dedicato al benessere. Tra trattamenti idratanti per il viso, bagni aromatici, massaggi rilassanti e cure anti-age, vivi veri e propri momenti di relax tra le mani di terapisti professionisti. Le cabine per trattamenti e massaggi hanno la particolarità di affacciarsi sul mare. La Spa ospita anche docce, un hammam che propone trattamenti tradizionali orientali, un centro fitness dotato di macchine Technogym© e un parrucchiere. I trattamenti della Spa si prolungano confortevolmente nel salone esterno, che rivela un'eccezionale vista panoramica sull'orizzonte.

Bambini e adolescenti

Un'area per il tempo libero dedicata ai bambini si trova nel cuore del ponte 5. Questa sala giochi offre una vasta gamma di giocattoli per i più piccoli. Gli adolescenti, potranno divertirsi con i videogiochi su Wii.
Al centro del ponte 5 si trova il Kid's Club, un'area giochi e di svago riservata ai bambini dai 4 anni in su. Sono disponibili giocattoli adattati per bambini più piccoli e console per videogiochi per i ragazzi. I bambini possono anche ritrovarsi in un piccolo salone, dove un equipaggio dedicato offrirà loro varie attività, laboratori, giochi, serate a tema o lezioni di pianoforte.

Spettacoli/Intrattenimento

Per l'intrattenimento, il teatro, situato a poppa del ponte 3, è l'ideale. Ogni sera vengono offerti vari spettacoli, tra cui performance musicali e spettacoli di danza. Questo luogo ospita conferenze durante il giorno. Nel Salone Principale, potrai ascoltare diversi stili di musica e ballare sulla sua pista da bello. Al Salone Panoramico, a prua del ponte 6, gli amanti della musica saranno felici di ascoltare le performance del pianista. Questa sala dispone anche di uno spazio tranquillo per leggere e per giocare ai giochi da tavolo.
Il ponte 4 o ponte Vega è occupato da un grande teatro di 250 m². Durante il giorno, diventa la sede di conferenze dove è possibile saperne di più sulle regioni che si visitano. La sera, il teatro ospita spettacoli musicali e danzanti e proiezioni di film con attrezzature audiovisive ad alta tecnologia.

Piscine e attività acquatiche

Per nuotare, i passeggeri possono accedere ad una piscina situata nella parte posteriore del ponte 6, ponte France. Intorno a questa piscina d'acqua di mare riscaldata, scoprirai le numerose sedie a sdraio per prendere il sole dopo il bagno.
Nella parte posteriore del ponte 6 o ponte Lyra, scoprirai una piscina esterna con acqua di mare riscaldata. Le sedie a sdraio costeggiano quest'area per prendere il sole dopo il bagno. Questa piscina è servita anche da un bar all'aperto soprannominato Éole. Tutto è pensato per il tuo comfort e benessere.
Sulla parte posteriore della nave, sul ponte 2, è stata allestita una Marina. In particolare, serve come punto di sbarco ai passeggeri che rientrano dalla loro escursione in gommone. Quando la nave getta l'ancora nelle acque cristalline dalle mille sfumature di blu, viene utilizzata anche come piattaforma per svolgere gli sport acquatici.

Ristoranti

Il Ristorante Gastronomico, con una capacità di 268 posti a sedere, si trova sul ponte 2. Il ristorante Grill, situato sul ponte 6, ti accoglie in un'atmosfera più rilassata. La prima colazione e il pranzo sono a buffet. Le cene che vengono servite al tavolo sono spesso a tema. Questo ristorante può ospitare al suo interno 150 persone e 60 sulla sua terrazza. Su richiesta possono essere serviti menù speciali a tutti coloro che seguono una specifica dieta senza glutine, a basso contenuto di grassi o vegetariana, ad esempio. Gli chef stellati Patrick Jeffroy e Jérôme Nutile si imbarcano con te per crociere sul tema dell'enologia e della gastronomia. Approfitta della competenza enologica del geografo e specialista gastronomico Jean-Robert Pitte e del sommelier Eric Beaumard per arricchire questo viaggio a tema.
Il Ristorante Gastronomico, con una superficie di 370 m², è la sala da pranzo principale della nave. Occupando il ponte 2, vicino alla Marina, accoglie i suoi ospiti per i 3 pasti della giornata. Questo ristorante, con una capacità di 268 posti a sedere, offre un unico servizio. Gli appassionati dei grandi vini potranno degustare ottimi vini della cantina del ristorante. La cucina è gestita da uno chef francese, ma si servono anche specialità internazionali. I passeggeri VIP avranno il privilegio di cenare con il Capitano durante la cena di gala.
Il Ristorante Grill, situato sul ponte 6, vicino alla piscina, è caratterizzato da uno stile informale. Il Grill offre un buffet per la colazione e il pranzo e un servizio al tavolo per la cena. Si organizzano anche serate a tema. Il ristorante comprende un'area buffet, un angolo dedicato alle grigliate e alcuni tavoli in terrazza per gustare i pasti all'aperto, soprattutto nelle giornate di sole. Questo ristorante può ospitare 150 persone all'interno e 60 all'esterno.

Attività sportive

Il centro fitness si trova nell'area benessere della nave, situata a poppa del ponte 5. Per le sessioni di cardio-training o di allenamento con i pesi, è possibile utilizzare le moderne attrezzature del marchio Technogym. In più, grazie alle ampie vetrate di questa sala fitness, si gode di una vista mozzafiato sul mare.
Sul ponte 5 si trova la sala fitness della nave. Questa sala dedicata alle attività sportive è dotata di attrezzature Technogym di ultima generazione. Potrai così svolgere le tue sessioni di allenamento in completa serenità, con una splendida vista sul mare. Biciclette, tapis roulant e una parete Kinesi compongono l'attrezzatura sportiva di questa stanza.

Negozi

Un negozio è aperto sul ponte 3 quando la nave è in navigazione. Offre una vasta scelta di articoli da regalo e souvenir.
Sul ponte 3 si trova l'unico negozio della nave. È a disposizione dei passeggeri durante i periodi di navigazione. Si possono acquistare articoli di prima necessità, articoli da regalo e souvenir con il logo della compagnia.

Servizi

Per tutte le domande riguardanti la crociera, recati alla reception sul ponte 3. A pochi passi si trova l'ufficio escursioni per prenotare le visite organizzate dalla compagnia durante gli scali. Lo spazio Internet è accessibile tutti i giorni. Per garantire un comfort ottimale, è disponibile a bordo anche un servizio di lavanderia a pagamento. Per quanto riguarda le foto scattate a bordo e durante le soste dai fotografi della nave, sono esposte e vendute nell'area Immagine & Fotografia, situata sul ponte 5.
I passeggeri potranno recarsi alla reception per qualsiasi domanda riguardante la nave e il viaggio. Un personale competente e cordiale ascolta le tue domande. La reception si trova sul ponte 3.
Per scoprire le escursioni in programma durante la crociera, comprese quelle facoltative, rivolgiti all'ufficio escursioni. Un team multilingue e professionale risponderà a tutte le tue domande sui dettagli delle escursioni. Questo ufficio occupa il ponte 3.
Se Internet è indispensabile durante la tua crociera sulla Lyrial, una rete Wi-fi ti permette di collegarti quando vuoi dalla tua cabina o al piano-bar situato sul ponte 6. Numerosi computer ti permettono di collegarti qui se non disponi del tuo apparecchio. I computer sono disponibili 24 ore al giorno. Internet è un servizio a pagamento.

crociere

31
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Le Lyrial
Ordina per :
Pensione completa
Le Lyrial
9 giorni
Cabina esterna
Bordeaux
08/05/2025
da
3840
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
18 giorni
Cabina esterna
Buenos Aires
21/03/2025
da
4090
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
10 giorni
Cabina esterna
Lisbona
29/04/2025
da
4650
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
8 giorni
Cabina esterna
Dublino
04/05/2024
da
4890
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
10 giorni
Cabina esterna
Dublino
16/05/2025
da
5640
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
9 giorni
Cabina con balcone
Dakar
07/04/2025
da
6300
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
15 giorni
Cabina esterna
Dakar
15/04/2025
da
6620
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
9 giorni
Cabina con balcone
Tromso
20/05/2024
da
7000
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
15 giorni
Cabina esterna
Valparaiso
28/10/2025
da
7760
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Altre partenze :
19 ott. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
8 giorni
Cabina esterna
Longyearbyen
28/05/2024
da
7830
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Longyearbyen
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
14 giorni
Cabina esterna
Glasgow
25/05/2025
da
8365
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
12 giorni
Cabina esterna
Saint Pierre & Miquelon
17/09/2025
da
8660
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
8 giorni
Cabina esterna
Longyearbyen
14/06/2025
da
8740
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Longyearbyen
Altre partenze :
7-21-28 giu. 25
5-12-19 lug. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
12 giorni
Cabina esterna
Saint Pierre & Miquelon
08/09/2024
da
8830
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
13 giorni
Cabina esterna
Montreal
28/09/2025
da
8940
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
8 giorni
Cabina esterna
Longyearbyen
25/06/2024
da
9360
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
13 giorni
Cabina esterna
Montreal
19/09/2024
da
9780
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
14 giorni
Cabina esterna
Reykjavik
08/08/2025
da
9925
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
8 giorni
Cabina con balcone
Longyearbyen
11/06/2024
da
9990
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
8 giorni
Cabina con balcone
Longyearbyen
18/06/2024
da
10330
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
11 giorni
Cabina esterna
Ushuaia
11/02/2026
da 11210
-4%
10750
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Ushuaia
Altre partenze :
23 gen. 25
22 feb. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
15 giorni
Cabina esterna
Kangerlussuaq
25/08/2024
da
10850
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Altre partenze :
3 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
8 giorni
Cabina con balcone
Longyearbyen
04/06/2024
da
10870
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
8 giorni
Cabina con balcone
Longyearbyen
02/07/2024
da
11400
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Le Lyrial
14 giorni
Cabina con balcone
Reykjavik
12/08/2024
da
12270
  • Nuovo cliente : Fino a -500€ Offerti/Cabina
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Le Lyrial

da
7000
da
4890
da
7830
da
7760
da
8660
da
3840
da
8660
da
9925
da
15800
da
7830
da
4090
Green score C
80 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
  • Rumore irradiato sott'acqua
  • Tecnologia senza ancore
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre