crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Cunard Queen Elizabeth

Nave Queen Elizabeth : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 72 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Queen Elizabeth

  • entrata in servizio il : 2010
  • N° di passeggeri : 2081
  • N° di equipaggio : 1005
  • Peso : 90400 t
  • Larghezza : 32 m
  • Lunghezza : 294 m
  • Velocità : 23 Nodi

Descrizione della nave


La Queen Elizabeth, costruita nel 2010, appartiene alla compagnia di navigazione Cunard . Lunga 294 metri e larga 32 metri, può ospitare 2068 passeggeri a bordo. All'esterno, si può notare il suo lungo scafo nero sovrastato da 12 ponti e un fumaiolo verniciato in nero e rosso. Questa lussuosa nave da crociera offre viaggi intorno al mondo in inverno, e in particolare crociere transatlantiche .

In estate, voga soprattutto nel Mediterraneo e il Nord Europa. La Queen Elizabeth naviga verso la Scandinavia, il Belgio, la Spagna e persino in Asia. Il suo porto di partenza si trova a Southampton , una città situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Il design della nave unisce modernità e tradizione. Si ispira allo stile inglese, con materiali di lusso, lavori in legno e oggetti che ricordano le prestigiose navi degli anni 30 e 40. A questo quadro lussuoso si aggiunge elementi moderni di decorazione, ispirati allo stile Art Deco. Il servizio a bordo è di alta qualità e segue la tradizione, con camerieri in guanti bianchi e il Tea Time, che si può prendere nel Queens Room, con dolci, panini e tè.


Attrezzature e attività a bordo


È possibile prendere anche  lezioni di danza in questa sala, dotata di una pista. Per godersi il sole, si può raggiungere il ponte 9 e le sue 2 piscine e 4 vasche idromassaggio fiancheggiate da sedie a sdraio blu. Nel ponte 10, un centro termale offre assistenza specializzata, mentre un centro fitness permette di allenarsi su apparecchiature moderne. Vari impianti sportivi, come un campo da tennis sul ponte 11, sono inoltre disponibili.

Sulla Queen Elizabeth, si può mangiare in diversi ristoranti. Il Queens Grill sul Ponte 11, offre un menù gourmet à la carte, mentre il Lido Restaurant, posto sul ponte 9, offre variegati buffet e piatti della cucina mondiale. Nel ristorante The Verandah, si può godere di una cucina tradizionale francese. Il Britannia colpisce per il suo arredamento elegante e le sue maestose scalinate che ricordano le navi di un tempo.

Le attività a bordo sono divise tra il casinò e il Royal Court Theatre, che consente di guardare i musical e pezzi classici. Il Yatch Club, con arredamento a tema nautico, permette di ballare in un ambiente accogliente su una pista da ballo a forma di bussola. Molti bar animano le serate, tra l'atmosfera raffinata del piano bar Midships, ponte 3, o l'intimità del Churchill’s, con le sue poltrone in pelle e i suoi liquori. The Golden Lion Pub sul ponte 2 sfoggia un quadro tipico dei pub inglesi, con birre e sidro, mentre il Commandore Club offre una vista sulla prua della nave. Infine, potrai celebrare il tuo soggiorno a bordo della prestigiosa Queen Elizabeth con un bicchiere di champagne al Veuve Cliquot Champagne Bar!

Ponti del Navi Queen Elizabeth

pont4
1
pont3
pont2
pont1
pont12
signal
pont11
sun
boat
pont10
pont9
upper
pont8
quarter
5
pont7
4
pont6
3
pont5
2

Le cabine di Queen Elizabeth

Attività di Queen Elizabeth

Bar e Sale/locali

Tra i luoghi piacevoli presenti a bordo, sul ponte 2 si trova il Veuve Cliquot, uno champagne bar. Per gustare una deliziosa bevanda calda con dolci, recati al Café Carinthia, sul ponte 2, e sul ponte 3, si trova il Midships Bar & Lounge dove potrai sorseggiare un buon cocktail mentre ti godi una performance musicale al pianoforte. Sul ponte 10, Churchill's Cigar Lounge è l'area dedicata ai fumatori. La lounge presenta un'ampia selezione di ottimi sigari e liquori di alta gamma. I non fumatori possono gustare gli stessi liquori nell'Admiral lounge che si trova accanto.
Rilassati al Midships Bar situato sul ponte 3. Nella sua carta delle bevande propone un'ampia selezione di vini come il Prosecco e il Cava, champagne, numerosi cocktail e soprattutto gin. Il pianista cullerà le tue serate con la sua piacevole musica suonata al pianoforte.
Situato sul ponte 9, Garden Lounge è allestito in un giardino d'inverno ispirato alle serre vittoriane di Kew Gardens. Accoglie i passeggeri nel pomeriggio per il Tea Time e la sera per una cena gourmet e poi per una serata danzante.
Commodore Club è una lounge che può ospitare 122 persone, situata sul ponte 10. Sulla sua carta delle bevande sono presenti una selezione di Martini e cocktail a base di whisky e Martini. E' anche uno dei posti migliori a bordo per godere di una vista panoramica sull'orizzonte.
Situato sul ponte 10, Churchill's Cigar Lounge & Bar può ospitare 11 persone. Propone una selezione di sigari e una gamma di ottimi whisky e cognac.
Admiral's Lounge è accessibile sul ponte 10. Si tratta di una lounge intima che offre ottimi distillati. Questo posto è non-fumatori.
Sul ponte 11, raggiungibile esclusivamente con l'ascensore, Grills Lounge è riservata ai viaggiatori della Grill Class. E' il luogo ideale per una cena tranquilla o per rilassarsi sorseggiando un calice di champagne con stuzzichini. Nel pomeriggio, la lounge offre il Tea Time. Dispone inoltre di una terrazza privata.
La card room è accessibile sul ponte 3. È il luogo ideale per giocare a bridge in un'atmosfera conviviale.
La biblioteca si estende su due livelli, sui ponti 1 e 2. Contiene più di 6000 opere letterarie.

Spa & Benessere

Estesa su due livelli sul ponte 9 e sul ponte 10, la Royal Spa è uno spazio dedicato al benessere e al relax. Questo complesso termale dispone di diverse sale dedicate a diversi tipi di massaggi, bagni di vapore e saune finlandesi. Si può anche rilassarsi nella sua piscina di idroterapia. Tra i servizi offerti dai professionisti della spa, potrai usufruire di trattamenti ayurvedici e aromaterapici, cure del viso e del corpo e vari massaggi. La spa comprende anche un centro fitness, un salone di bellezza e un parrucchiere.
Concediti momenti di benessere nella Royal Spa disposta su due livelli, sui ponti 9 e 10. Per rilassarti puoi scegliere tra i bagni di vapore, le saune finlandesi e la piscina di idroterapia. Il complesso dispone inoltre di diverse sale trattamenti dedicate alla cura ayurvedica, all'aromaterapia, alla riflessologia plantare e al massaggio. Inoltre, la Royal Spa comprende una sala fitness e un salone di bellezza.

Bambini e adolescenti

Tre spazi sono stati progettati appositamente sul ponte 10 per bambini e adolescenti, con giochi e attività adatte ad ogni fascia d'età. The Play Zone è dedicata ai bambini dai 2 ai 7 anni. Lo spazio interno ed esterno è costantemente sorvegliato dai responsabili della struttura. I bambini dagli 8 ai 13 anni si incontrano a The Zone. Oltre ai giochi, questa sala è dotata di uno schermo televisivo che trasmette i loro programmi preferiti. La Teen Zone è il luogo in cui si incontrano gli adolescenti dai 14 ai 17 anni. Comprende una discoteca a loro dedicata.
Situata sul ponte 10, The Zone è un'area ricreativa dedicata ai bambini dagli 8 ai 12 anni. Sono disponibili giocattoli, videogiochi e computer. Possono anche guardare i film in un'atmosfera amichevole.
Accessibile sul ponte 10, The Play Zone è un'area giochi appositamente progettata per i bambini dai 6 mesi ai 7 anni. Sono costantemente accompagnati da uno staff di animazione in occasione dei giochi di puzzle, laboratori artistici, videogiochi, ecc.

Spettacoli/Intrattenimento

Concediti una piacevole serata a Queens Room sui ponti 2 e 3. Vi si svolgono regolarmente diverse animazioni musicali e corsi di ballo liscio. Lo Yacht Club sul ponte 10 offre anche un ottimo ambiente come nelle discoteche. Per tentare la fortuna con le slot machine o il Black Jack, recati all'Empire Casino sul ponte 2, lo staff del casinò offre alcune lezioni di giochi classici. Puoi anche divertirti al Games Deck sul ponte 11 con una gigante gioco di scacchi o con il simulatore di golf.
In grado di ospitare 832 persone, il Royal Court Theater si estende su tre livelli, dal ponte 1 al ponte 3. Ospita spettacoli famosi come "A Slice of Saturday" della compagnia Heather Brothers. Anche la Royal Academy of Dramatic Art si esibisce regolarmente.
The Yacht Club è accessibile sul ponte 10. Questa lounge offre una vista panoramica a 270° sull'orizzonte. E' molto particolare con la pista da ballo a forma di bussola. La sera, la lounge immerge i viaggiatori in un'atmosfera effervescente con un DJ.
Partecipa alle attività organizzate al Cunard ConneXions situato sul ponte 3. Ospita laboratori d'arte, enologia e corsi di ballo liscio. Sono disponibili anche numerosi giochi da tavolo.
Games Deck è situato sul ponte 11. Si tratta di uno spazio dedicato ai giochi, che integra un campo da tennis, un campo da croquet e un campo da shuffleboard. Include anche un gioco di scacchi gigante e un simulatore di golf. Inoltre, vi si tengono regolarmente lezioni gratuite di scherma.

Piscine e attività acquatiche

Due piscine sono accessibili sul ponte 9. La prima, Lido Pool, è una piscina riscaldata con due vasche idromassaggio e un solarium. La seconda, Hydropool, è una piscina di idroterapia che fa parte delle Royal Spa.
Il solarium Lido Pool si trova sul ponte 9. Vi si trovano una piscina e 2 vasche idromassaggio. Dopo il bagno, accomodati su una delle tante sedie a sdraio per un momento di puro relax.
Situato sul ponte 9, il solarium Lido Pavilion ti invita a nuotare nella piscina più grande della nave. Due vasche idromassaggio la circondano.

Ristoranti

Se desideri consumare i pasti della giornata con la formula self-service, entra nel Lido Restaurant sul ponte 9. Per la cena, il ristorante offre un giro del mondo gastronomico attraverso molte specialità: asiatica, indiana, messicana, ecc. Il Britannia Restaurant è il ristorante principale dell'imbarcazione, distribuito sui ponti 2 e 3. Offre anche colazione, pranzo e cena. Nel suo menu troverai specialità francesi, inglesi, americane e italiane. Sullo stesso ponte, si accede al Golden Lion Pub, un locale tipicamente britannico che propone il prosciutto di York, i famosi fish & chips e le tradizionali torte di carne.
Il ristorante Britannia colpisce per la sua elegante decorazione con il soffitto in vetro e l'imponente lampadario. In questo locale si possono gustare piatti tradizionali francesi, italiani, britannici e nordamericani. Questo ristorante si trova sui ponti 2 e 3.
Un buffet ti aspetta al ristorante Lido. Infatti, tutti i piatti sono disponibili in self service. E' anche possibile degustare specialità internazionali a pagamento. Situato sul ponte 9, questo stabilimento è aperto per i 3 pasti del giorno.
Raffinatezza e lusso sono le parole chiave di Queens Grill Experience. Riservato ai passeggeri delle Queen's Suites, questo ristorante serve piatti unici ed esclusivi. Si trova sul ponte 11.
Sul ponte 11, il ristorante Princess Grill Experience è riservato esclusivamente ai residenti delle Princess Suites. In questo locale avrai la possibilità di gustare piatti raffinati.
Per scoprire i sapori della cucina francese, opta per il ristorante Verandah. Prima di accomodarsi al tavolo per la cena, è possibile prendere un aperitivo al bar. Sarà necessario prenotare il tavolo per poter pranzare o cenare qui.

Attività sportive

Accedi alla sala fitness sul ponte 9 per mantenerti in forma durante il tuo viaggio. L'accesso a questa sala fitness è gratuito. Comprende una sala dedicata alle lezioni di aerobica, yoga e Pilates. Sul ponte 11, il Games Deck è anche uno spazio dedicato agli appassionati di sport perché si affaccia su un campo da tennis e un campo da croquet.
Il centro fitness è a tua disposizione sul ponte 9. E' dotato di tutte le attrezzature necessarie per mantenersi in forma: biciclette da ginnastica, tapis roulant, manubri, ecc. Un coach sportivo è disponibile anche per offrire lezioni di Pilates e yoga.
Sul ponte 11 si trova il Game Deck, il cui pavimento è completamente ricoperto da un rivestimento in erba sintetica. Qui è possibile partecipare a tornei di tennis con la famiglia e gli altri passeggeri.

Spettacoli e animazioni

Assapora le tue serate al Royal Court Theater, una sala che si sviluppa su tre livelli dal ponte 1 al ponte 3. Ammira le performance del gruppo Heather Brothers, come la famosa "A Slice of Saturday Night" o gli spettacoli della Royal Academy of Dramatic Art.
Scopri i talentuosi artisti della compagnia Cunard Royal Dancers and Singers visitando il Royal Court Theater. Accomodati nelle sue poltrone e goditi gli spettacoli musicali. La decorazione di questa sala è simile a quella di un teatro londinese del XIX secolo.

Negozi

Acquista i tuoi regali e souvenir presso la Royal Arcade, un centro commerciale situato sul ponte 3. Fortnum and Mason's è anche una delle sue numerose boutique. Oltre a profumi, gioielli, cosmetici, abbigliamento e accessori moda, sono disponibili in loco numerosi articoli stampati con il logo della compagnia Cunard.
Situato sul ponte 3, Royal Arcade ospita i negozi della nave. Comprende una boutique di souvenir con il logo della società Cunard, e negozi in cui è possibile acquistare profumi, gioielli, occhiali da sole o prodotti del marchio Fortnum and Mason's.

Servizi

Hai bisogno di collegarti a Internet? Spingi le porte di Cunard ConneXions che si trova sul ponte 1. Lo staff della reception rimarrà a tua disposizione sul ponte stesso per qualsiasi informazione. Inoltre, le lavanderie sono accessibili sui ponti 4, 5, 6, 7 e 8. Sono aperte dalle 7.30 alle 21.00 e offrono libero accesso a lavatrici, asciugatrici e ferro da stiro.
Questa nave dispone di una sala informatica sul ponte 1. Cogli l'occasione per navigare sul web e consultare le tue e-mail. Infatti, se si dispone di un computer portatile o tablet, è possibile collegarli alla rete Wi-Fi di questa nave.

crociere

82
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Queen Elizabeth
Ordina per :
Pensione completa
Queen Elizabeth
8 giorni
Cabina standard
Seattle
21/08/2025
da
940
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
10 giorni
Cabina standard
Vancouver
01/08/2024
da 1090
-10%
981
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
7 giorni
Cabina standard
Singapore
14/03/2025
da 1390
-28%
990
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
8 giorni
Cabina standard
Seattle
18/09/2025
da
1040
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
8 giorni
Cabina standard
Seattle
03/07/2025
da
1040
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
10 giorni
Cabina standard
Miami
09/12/2025
da
1139
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
3 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
10 giorni
Cabina standard
Miami
28/10/2025
da
1139
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
20 gen. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
10 giorni
Cabina standard
Miami
18/11/2025
da
1139
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
30 dic. 25
10 feb. 26
24 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Seattle
08/09/2025
da
1140
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
8 giorni
Cabina standard
Sydney
27/11/2024
da
1140
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Vancouver
10/08/2024
da 1300
-10%
1170
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
6 giorni
Cabina standard
Sydney
11/12/2024
da
1190
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
5 gen. 25
6 feb. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Vancouver
30/08/2024
da 1360
-10%
1224
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Vancouver
22/07/2024
da 1380
-10%
1242
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
6 giorni
Cabina standard
Melbourne
12/11/2024
da
1290
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Seattle
11/08/2025
da
1290
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
12 giorni
Cabina standard
Seattle
28/08/2025
da
1290
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Seattle
21/07/2025
da
1290
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Seattle
23/06/2025
da
1290
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
8 giorni
Cabina standard
Sydney
04/12/2024
da
1290
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Vancouver
11/06/2024
da
1320
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
12 giorni
Cabina standard
Seattle
10/07/2025
da
1340
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
12 giorni
Cabina standard
Seattle
31/07/2025
da
1340
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Vancouver
01/07/2024
da
1380
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Queen Elizabeth
11 giorni
Cabina standard
Vancouver
09/09/2024
da
1400
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Queen Elizabeth

da
1139
da
1521
da
940
da
790
da
990
da
1140
da
1139
da
1490
da
1139
da
1890
da
1521
da
790
da
1490
da
1190
da
990
Green score C
85 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre