crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Monarch : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi

Info di Monarch

  • entrata in servizio il : 1988
  • N° di passeggeri : 2769
  • N° di equipaggio : 827
  • Peso : 73941 t
  • Larghezza : 32 m
  • Lunghezza : 268 m
  • Velocità : 19 Nodi

Descrizione della nave


Lanciata nel 1991, la Monarch è la nave più grande della flotta dell'armatore spagnolo Pullmantur , con i suoi 268 metri di lunghezza e i suoi 32 metri di larghezza. Naviga regolarmente nei mari dei Caraibi del sud e delle Antille, ma effettua anche traversate transatlantiche o crociere nel Nord Europa . La nave stupisce con il suo elegante scafo blu, i suoi 12 ponti e la sua immensa e lussuosa Reception di una decina di piani, decorata in uno stilo contemporaneo e nei toni dell'oro e dell'argento.

1193 cabine eleganti sono distribuite sui vari ponti e possono accogliere fino a 2766 passeggeri. All'esterno, la nave è dotata di due piscine riempite d'acqua di mare, un vasto  solarium ornato da comode sedie a sdraio, sul ponte superiore. Il bar della piscina, La Marina è il posto ideale per godere dei benefici dell'aria di mare, con un cocktail in mano. Per un ambiente più intimo, il Waves Yacht Club, sul ponte superiore della nave, ti propone di rilassarti su lettini di vimini e morbidi cuscini bianchi. Avrai così l'occasione di osservare la scia della nave che sparisce tra le onde.


Attrezzature e attività a bordo


Ogni membro della famiglia trova la sua felicità sulla Monarch, tra le sale giochi per i più giovani o la spa per gli adulti che propone cure, massaggi e jacuzzi. Per rimanere in forma, una pista da jogging è sistemata sul ponte superiore, delle attrezzature moderne sono disponibili nelle sale fitness e, da non mancare la stupenda parete d'arrampicata sospesa sull'oceano. Monarch permette di gustare specialità culinarie molto variate, secondo la scelta del ristorante: Tapas Bar, Buffet Panorama, il ristorante asiatico Jade...

Per un menu gourmet, la scelta del ristorante Vincent situato sul ponte 3, si impone con i suoi piatti saporiti preparati da grandi chef, in un'atmosfera raffinata e lussuosa. Il bar Fragata sul ponte 5 impressiona con la sua decorazione ispirata alle navi di una volta: moquette e poltrone in velluto blu, colonne di legno, pianoforte... E per animare le tue serate sulla Monarch, la scelta è molto ampia, tra un concerto al vivo al Bolero Lounge, uno spettacolo musicale o teatrale nell'immensa sala Broadway, le slot-machine del casinò Del Mar o un ambiente festivo nella discoteca Cyan Disco!

Ponti del Navi Monarch

A
compass
sun
bridge
commodore
mariner
promenade
tween
showtime
main
B

Le cabine di Monarch

Attività di Monarch

Bar e Sale/locali

Per assaporare un rinfrescante drink, recati al bar Fragata sul ponte 5, in cui sono a disposizione cocktail, liquori e bibite analcoliche. 2 bar all'aperto occupano il ponte 11 della nave. Si tratta dei bar Panorama e Marina installati vicino alle piscine della nave. Situato nella parte anteriore del ponte 13, il Waves Yacht Club è un'area esclusiva per i crocieristi che viaggiano nelle suite. Il salone dispone di un bar e di un buffet ricco di snack per tutta la giornata. Il Salon e Bar 360° è installato sul ponte più alto della nave, il ponte 12. Questo salone panoramico offre una magnifica vista sul mare. Per chi ama leggere, il ponte 4 ospita una biblioteca.
The Waves Yacht Club è uno spazio riservato ai passeggeri che soggiornano nelle suite. Situato nella parte anteriore del ponte 12, questo salone privato si estende all'esterno su un solarium attrezzato con sedie a sdraio. Gli ospiti privilegiati di questa zona hanno anche accesso ad un buffet di antipasti durante tutta la giornata. Il suo bar serve gratuitamente bevande analcoliche ed è anche possibile accedere ad una connessione Wi-Fi.
Questo bar all'aperto è a disposizione dei passeggeri che si godono un momento di relax presso le piscine della nave.
Stai cercando un posto tranquillo e silenzioso dove leggere? Sul ponte 4, si trova la biblioteca della nave. E' dotato di numerose poltrone per consentire di leggere comodamente un libro scelto tra quelli proposti. I libri sono scritti in varie lingue e possono essere presi in prestito.
La lounge e bar a 360° si trova sul ponte più alto della nave, ponte 12. Questo ampio salone panoramico è stato accuratamente progettato per consentire agli ospiti di ammirare pienamente l'orizzonte attraverso le sue finestre panoramiche, sorseggiando un drink.
Per gustare un gelato, recati alla gelateria della nave situata al centro del ponte 5. Avrai l'imbarazzo della scelta tra i suoi tanti gusti. Serve anche caffè e varie bevande calde.
Il Fragata si trova al centro del ponte 5. Questo cocktail bar ti offre una carta ricca di ricette originali, ma anche liquori e altre bevande alcoliche e analcoliche. La sera prevale una piacevole atmosfera musicale.
Installato nella parte anteriore del ponte 11, il Panorama bar è un locale all'aperto che serve i passeggeri a bordo piscina. E' il luogo ideale per sorseggiare un drink godendosi il sole e l'aria di mare.

Spa & Benessere

Per rilassarsi e godere di una vasta scelta di trattamenti, la nave offre un'area benessere, la Spa del Mare sul ponte 9. Questa struttura ospita diverse sale individuali per i massaggi, oltre a vari trattamenti corpo e rivitalizzanti. È inoltre possibile programmare una seduta di aromaterapia. La spa dispone anche di un salone di bellezza che offre vari servizi come manicure e pedicure.
La Spa del Mar è il centro benessere della nave. Si trova nella parte posteriore del ponte 9 e dispone di sale individuali che permettono ai suoi clienti di beneficiare di diversi massaggi, come il massaggio tailandese o con pietre calde. Sono inoltre disponibili trattamenti corpo per rivitalizzare la pelle, massaggi facciali e aromaterapia. Il centro termale ospita anche un salone di bellezza. Tra i servizi offerti ci sono manicure e pedicure. Si può anche andare lì per una fare la tinta o un nuovo taglio di capelli.

Bambini e adolescenti

Dietro il ponte 10, i più giovani dai 3 agli 11 anni dispongono di una sala attrezzata con numerosi servizi per il divertimento. L'area offre attività didattiche e attività sportive. Gli adolescenti troveranno un'area dedicata nella parte posteriore del ponte 11 che funge anche da discoteca per le serate a tema.
I bambini che viaggiano a bordo potranno usufruire di un club sul ponte 10. Questo spazio dedicato accoglie i bambini per partecipare alle varie attività proposte come laboratori, tornei sportivi e giochi educativi. Il club dispone anche di molti giocattoli. Un team di animazione assicura il regolare svolgimento di tutte le attività all'interno di questo club.

Spettacoli/Intrattenimento

Se sei un appassionato di gioco d'azzardo o semplicemente vuoi tentare la fortuna, spingi la porta del casinò. È installato sul ponte 5 e offre varie slot machine e tavoli da gioco. Al centro del ponte 7, il salone Rendez-Vous è il luogo ideale per godere dei numerosi intrattenimenti offerti dal team di animazione della nave. Grandi e piccini possono raggiungere il ponte 11. Questo ponte ospita una sala giochi arcade. Per variare i piaceri durante la tua crociera, scopri la parete d'arrampicata sul ponte 12. Per quanto riguarda i nottambuli, troveranno sul ponte 8, il Cyan, la discoteca della nave.
Per concludere la serata in bellezza, i passeggeri troveranno la discoteca Cyan sul retro del ponte 8. Questa grande sala circolare dispone di una pista da ballo per ospitare i nottambuli. Le aree lounge completano la struttura della discoteca. Ospita anche un bar che serve una vasta gamma di bevande.
Al ponte 12 si trova una parete d'arrampicata. Con i suoi 9 metri di altezza, la parete offre una splendida vista panoramica durante la salita.
La sala giochi arcade della nave si trova a poppa del ponte 11, vicino al Teen's Club, ed è aperta a tutti i passeggeri 24 ore al giorno. Nella sala, gli appassionati di videogiochi troveranno giochi di tiro o di corsa automobilistica. La sala giochi arcade dispone anche di un tavolo da air hockey.
Il salone Rendez-Vous si trova nel centro del ponte 7. Questa grande sala è solitamente progettata per ospitare giochi e molti intrattenimenti proposti dal team di animazione della nave. Il salone Rendez-Vous dispone di una grande pista da ballo. Ospita anche un bar dove gli ospiti possono ordinare bevande e snack.
I passeggeri che desiderano tentare la fortuna al gioco d'azzardo possono raggiungere il Casino Del Mar. Questo casinò sul ponte 5 è dotato di diverse slot machine. Puoi anche provare la roulette o il blackjack ai tavoli dedicati. Accessibile solo agli adulti, il casinò ospita anche tavoli da poker tradizionale ed elettronico.

Piscine e attività acquatiche

Il ponte 11 ospita le due piscine della nave. Le piscine sono circondate da una zona poco profonda per i bambini. Per rilassarsi completamente, sono disponibili vasche idromassaggio vicino alle piscine. Se vuoi goderti il sole, sdraiati su una delle sedie a sdraio installate sul solarium che circonda le piscine. Durante la giornata sono previste varie attività in questa parte del ponte 11.
Se vuoi trascorrere del tempo all'aperto, recati al ponte 11. Questo ponte ospita due piscine installate al centro di un grande solarium. Le piscine sono circondate da una piscina per bambini e permettono ai passeggeri di tutte le età di nuotare. Nei pressi delle piscine sono inoltre installate due vasche idromassaggio per i passeggeri in cerca di relax e sedie a sdraio per prendere il sole. Quest'area ospita anche numerose attività.

Ristoranti

I viaggiatori troveranno due sale da pranzo principali a bordo della nave: il ristorante Auster situato a poppa del ponte 3 e il ristorante Boreas situato a poppa del ponte 4. questi ristoranti sono aperti per i tre pasti giornalieri. Sul ponte 11, il ristorante a buffet Panorama è il luogo ideale per gustare un pasto in un ambiente informale. Il ponte 12 ospita una pizzeria.
Per la prima colazione, il pranzo o una cena informale, i passeggeri possono raggiungere il ristorante a buffet Panorama. Questo ristorante si trova sul ponte 11 e ofrre ad ogni pasto un ricco buffet composto da cibi semplici come pasta, insalate e vari altri piatti caldi e freddi. Vengono servite anche frutta e pasticceria.
La pizzeria della nave si trova nella parte anteriore del ponte 12. Aperta per il pranzo e per la cena, serve diverse pizze. Questa sala da pranzo all'aperto offre un ambiente informale che delizierà grandi e piccini.
Situato a poppa del ponte 3, il ristorante Auster è la sala da pranzo principale della nave. Questo ristorante ti aspetta per i tre pasti giornalieri. Qui, potrai gustare il meglio della cucina europea.
Il Boreas è uno dei principali ristoranti della nave. Situato sul retro del ponte 4, apre le sue porte per la prima colazione, il pranzo e la cena. Il Boreas serve piatti classici della cucina europea e offre anche una selezione di bevande, dessert e vini.

Attività sportive

Dopo aver percorso la pista da jogging sul ponte 12, i passeggeri possono scendere sul ponte 11. Sul retro del ponte è presente un campo da basket. I viaggiatori che preferiscono gli sport in palestra possono recarsi al ponte 9, all'interno della spa. È inoltre disponibile un'area fitness. Il centro fitness consente ai passeggeri di usufruire dei servizi di allenatori professionisti per sessioni di yoga o tai chi.
La nave è dotata di un campo da basket aperto a tutti i passeggeri a poppa del ponte 11.
Anche in alto mare, puoi comunque fare jogging o una camminata veloce ogni giorno. Per farlo, vai sulla pista da jogging sul ponte 12. Questo percorso all'aperto ti permetterà di godere dell'aria di mare e del paesaggio mentre ti alleni.
Gli appassionati di sport indoor troveranno la sala fitness della nave sul ponte 9. Aperta a tutti i passeggeri, la palestra dispone di varie attrezzature come biciclette, tapis roulant, manubri e macchine pesi. A disposizione c'è anche un'area fitness. Qui i passeggeri potranno beneficiare di lezioni di aerobica e sessioni di yoga, Pilates e tai chi.

Spettacoli e animazioni

I principali spettacoli e intrattenimenti della nave si svolgono nel salone Broadway. Situato a poppa dei ponti 5 e 7, questo grande teatro accoglie la sera musical in stile Broadway. Durante il giorno, la sala ospita vari laboratori e lezioni di ballo oltre a molte altre attività.
Incredibili musical che garantiscono momenti indimenticabili di intrattenimento ti aspettano ogni sera nella lounge Broadway situata dietro i ponti 5 e 7. Eseguite da artisti che indossano costumi eccezionali, le rappresentazioni che si svolgono qui sono simili a quelle che si tengono nei teatri più famosi di New York. Ammira gli spettacoli di danza sincronizzata e di acrobazia e lasciati stupire dal talento di questi artisti provenienti da diversi paesi del mondo.

Negozi

L'area commerciale della nave si trova sul ponte 5. Qui i passeggeri troveranno diversi negozi che offrono gioielli e orologi, souvenir e regali con il logo aziendale. Sono inoltre disponibili profumi e cosmetici. Ovviamente si possono trovare articoli di abbigliamento e accessori per completare il proprio look. Questi negozi applicano tariffe senza tasse.
La nave rivela alcuni negozi duty-free sul ponte 5. Nel cuore di questo centro commerciale, un negozio offre orologi e gioielli. Non lontano da lì si trova un negozio di abbigliamento e accessori con il logo aziendale. Nel cuore del centro commerciale si trova anche una boutique dedicata alla cosmetica e ai profumi e altre boutique dedicate all'abbigliamento griffato, alla bigiotteria e agli accessori moda.

Servizi

Sul ponte 3, la galleria fotografica mostra tutte le foto scattate durante la crociera dai fotografi ufficiali. Per consentire ai viaggiatori di rimanere in contatto con i loro parenti rimasti sulla terraferma o di consultare le loro e-mail, la nave dispone di un Internet café sul ponte 4. Un altro Internet point è accessibile sul ponte 7. Due sale conferenze ben attrezzate sono disponibili sul ponte 7 per le riunioni di lavoro. Per qualsiasi domanda riguardante il viaggio, rivolgeti alla reception sul ponte 4.
E' nella galleria fotografica che sono esposte le foto scattate dai fotografi professionisti della compagnia. Si trova sul ponte 3. Puoi acquistare tutte le foto che ti piacciono.
Le aziende e i gruppi che desiderano organizzare seminari o riunioni di lavoro durante la crociera possono prenotare una o entrambe le sale conferenze presenti sul ponte 7. Spaziose, ognuna di queste sale è dotata di attrezzature di presentazione come ad esempio videoproiettori.
Per navigare su Internet, recarti in uno dei 2 spazi Internet della nave. Il primo si trova sul ponte 4, molto vicino al ristorante Boreas. Il secondo è sul ponte 7. In ciascuno di questi spazi, i computer sono collocati su scrivanie individuali separate da vetri sfumati. Sono disponibili anche stampanti. I vari pacchetti sono disponibili sul sito.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Genova, Venezia, Ravenna Costa Crociere, MSC Crociere
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre