crociere.com
Tutte le crociere al miglior prezzo
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Compagnie Pullmantur

Pullmantur : Le nostre offerte, navi e destinazioni per il 2024 - 2025

La compagnia Pullmantur non propone più crociere.
Scoprite le nostre offerte simili.


Trova le 0 offerte di crociere proposte questo venerdí a partire da 999999999999999€. Con www.crociere.com, trovate tutte le crociere al miglior prezzo, con la possibilità di pagamenti rateali e consulenti disponibili 7 giorni su 7.

0
crociere trovate
Ordina per : Popolarità
Filtro
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • info sulla
crociere
0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca: 

Crociere Pullmantur

Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible

Opinioni clienti su Pullmantur

Valutazione media
4.5 /5
su 2
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
FRANCESCO L.
Il 02-04-2019
4
Tutto di buon livello ad eccezione degli spettacoli teatrali e degli intrattenimenti musicali ai diversi angoli bar : la compagnia è spagnola ma i passeggeri sono internazionali, quindi musica e spettacoli al giusto livello.
Maria V.
Il 10-02-2019
5
Superiore a quelle italiane. A parità di servizi non prevede costi aggiuntivi...

info sulla compagnia Pullmantur

Pullmantur : in breve

Con sede a Madrid, Pullmantur Cruises entra nel settore delle crociere alla fine del 1999. La compagnia è di proprietà di Pullmantur, un gruppo con 20 anni di esperienza nel settore dei viaggi in quel periodo. Pullmantur Cruises inizialmente noleggia la più grande nave della compagnia americana Premier Cruises, la Big Red Boad, che ha riscosso un enorme successo nel mercato spagnolo. Grazie a questo grande successo, Pullmantur Cruises espande la propria flotta e acquista, tra l'altro, una nave della compagnia Pacific Cruises, la Pacific Princess, la nave della serie televisiva "Love Boat".

tutto su Pullmantur

Nel 2006, l'azienda Pullmantur è stata acquisita dal gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd, una delle compagnie di crociere leader a livello mondiale, insieme a Royal Caribbean International e Celebrity Cruises. A seguito di questa acquisizione, Pullmantur vende le sue navi più vecchie e acquisisce la MS Zenith di Celebrity Cruises, la MS Monarch, la MS Empress e la MS Sovereign. Queste navi inizialmente navigavano per la Royal Caribbean International sotto i rispettivi nomi di Monarch of the Seas, Empress of the Seas e Sovereign of the Seas. Riconoscibili per il loro scafo bianco e il loro fumaiolo rosso, le navi Pullmantur sono completamente rinnovate nel 2013, presentando ora una struttura blu e bianca con il nuovo logo della società a forma di onde. Questo nuovo look è ispirato all'Horizon, una nave della compagnia Croisières de France.


Posizionamento e cifre chiave

Leader delle crociere nel mercato spagnolo, Pullmantur Cruises dispone di 3 navi in grado di imbarcare quasi 7300 passeggeri. Queste tre imbarcazioni sono affiancate dalla nave Horizon, assegnata alle crociere nei Caraibi in inverno. La regione caraibica è infatti tra le quindici destinazioni offerte da Pullmantur Cruises. Al di là della diversità delle sue destinazioni, l'azienda spagnola deve il suo successo al pacchetto all-inclusive. Questa offerta include un'ampia selezione di bevande, e voli per destinazioni lontane. I passeggeri che soggiornano nelle suite godono del pacchetto The Waves. Questa opzione offre molti vantaggi, tra cui l'accesso agli spazi esclusivi, posti riservati nei ristoranti e al teatro, imbarco prioritario e sbarco.

Oltre al prezzo vantaggioso, le famiglie godono anche delle crociere Pullmantur grazie alla varietà di attività proposte a bordo delle navi. Ad esempio, sulle ex-imbarcazioni Royal Caribbean International, sono presenti le pareti d'arrampicata. L'azienda offre anche una struttura e programmi divertenti per intrattenere i più piccoli e gli adolescenti durante la traversata. Inizialmente dedicate ai crocieristi spagnoli, le navi di Pullmantur Cruises hanno un equipaggio di maggioranza spagnolo. Ma i passeggeri internazionali non sono esclusi, dal momento che gli annunci, i menu, i giornali e i film sono diffusi nelle cabine in 3 lingue, spagnolo, francese e inglese.


Navi principali

Nave gemella dell'Horizon di Croisières de France, la Zenith è la nave più piccola di Pullmantur Cruises. Anche se di modeste dimensioni, la Zenith beneficia di infrastrutture complete per garantire un soggiorno pieno di sorprese ai suoi 1828 passeggeri, soprattutto dopo la sua ristrutturazione nel 2013. La Zenith ospita così un grande teatro, il lounge Broadway al ponte 7, un centro benessere al ponte 12 e 2 piscine al ponte 11.

Lunga 268 m, la Sovereign era considerata la più grande navi al mondo quando lasciò gli ex cantieri navali dell'Atlantique di Saint-Nazaire nel 1987. Avendo inizialmente navigato per la Royal Caribbean International, la Sovereingn beneficia di alcuni strutture proprie dell'azienda norvegese-americana, come la parete d'arrampicata alta 9 metri al ponte 12. Ispirata alle navi del passato, la Sovereign presenta un interno raffinato con finestre di colorazione bluastra e un atrio con affascinanti balconi in vetro e metallo. La nave si distingue anche per il suo salone panoramico situato al ponte 14, che offre una vista a 360° sul paesaggio. La Sovereign dispone di 1162 cabine con una capacità totale di 2733 passeggeri.

La Monarch è la Sistership della Sovereign. Ha le stesse caratteristiche della sua gemella in termini di dimensioni, capacità e infrastrutture. Lanciata nel 1991, la Monarch ha beneficiato di un'importante ristrutturazione nel 2003, poi nel 2013 dopo il suo arrivo nella flotta di Pullmantur Cruises. Queste ristrutturazioni gli hanno offerto numerose novità, tra cui un bar latteria sul ponte 5. Queste progettazione hanno anche permesso la sistemazione di spazi pubblici più spaziosi.


Destinazioni principali servite dalla compagnia

Le crociere nei Caraibi hanno forgiato la reputazione di Pullmantur Cruises. Le navi percorrono la regione durante l'inverno europeo e si fermano in alcuni posti esotici come Antigua o St Kitts. Le tappe culturali impreziosiscono anche i circuiti come a Fort-de-France in Martinica o Santo Domingo in Repubblica Dominicana. Anche le Antille olandesi sono incluse negli itinerari di viaggio della compagnia. Le colorate isole di Aruba, Curaçao e Willemstad sono da non perdere.

Da aprile a novembre, Pullmantur Cruises offre crociere nel Mediterraneo . Notevoli soste nel bacino del Mediterraneo, come Barcellona e Civitavecchia, fanno parte del suo programma di crociere. La compagnia organizza anche itinerari più autentici verso La Valletta o Calgari. Alcune crociere possono estendersi sulla costa atlantica del Portogallo con fermate a Lisbona e Porto. Questi circuiti passano generalmente per la città marocchina di Tangeri durante il passaggio dello stretto di Gibilterra.

Altre crociere percorrono le Canarie al largo della costa del Marocco durante l'inverno. I crocieristi scoprono il paesaggio lunare di Lanzarote, godendo di una pausa rilassante sulle spiagge di Fuerteventura prima di immergersi nella effervescenza delle grandi città sulle isole di Gran Canaria e Tenerife. Queste crociere possono estendersi verso Madeira a Funchal e continuare nelle città spagnole di Cadice e Malaga.

Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre