crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Celestyal Cruises Celestyal Olympia

Nave Celestyal Olympia : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 34 foto
4.8 /5
su 9
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi

Info di Celestyal Olympia

  • entrata in servizio il : 1982
  • N° di passeggeri : 1450
  • N° di equipaggio : 540
  • Peso : 37584 t
  • Larghezza : 28 m
  • Lunghezza : 214 m
  • Velocità : 19 Nodi

Descrizione della nave


Dedicata all'antico sito archeologico di Olimpia, la Celestyal Olympia dovrebbe conoscere un importante rinnovamento nel corso dell'anno 2017. Nave gemella della Celestyal Nefeli, può accogliere 1664 passeggeri sui suoi 215 metri di lunghezza e i suoi 28 metri di larghezza. Considerata come una delle navi più grandi della flotta Celestyal Cruises , propone crociere nel Mediterraneo o nel Mar Egeo per visitare i più bei siti turistici della Grecia, della Turchia o dell'isola di Cipro, come Atene o l'isola di Mykonos . Comoda e sobria con la sua decorazione in legno chiaro e blu, la Celestyal Olympia ti accoglie sui suoi nove ponti aperti al pubblico e che portano i nomi dei più grandi Dei greci: Athéna Hermes, Poséidon, Dionysos, Venus, Apollon, Ouranos, Héra e Zeus.


Attrezzature e attività a bordo


Lasciati tentare dalle specialità greche dell'Aegean Restaurant. Situato sul ponte Poséidon, propone piatti a base di prodotti freschi e locali, in un'atmosfera degna dei più bei palazzi della Grecia Antica. Sul ponte Héra, l'Aura Grill ti farà gustare le sue specialità alla griglia, mentre al Leda Restaurant apprezzerai la sua cucina più classica. A bordo della Celestyal Olympia avrai la scelta tra i numerosi bar e lounges proposti. Per assaporare un cocktail di frutta fresca, recati al Thalassa Bar (ponte Zeus) o anche all'Helios Bar installato sul ponte Héra. Sullo stesso livello, gli amanti dei dolci saranno sedotti dall'Ice Cream Corner e i suoi gelati originali e variati.

Situato sul ponte Dionysos, le Muse Lounge Bar propone da parte sua, animazioni in serata, con spettacoli sul tema della crociera con artisti locali. Più cosy, il Selene Lounge Bar e l'Argo Lounge Bar si trovano nello stesso livello. In giornata, il ponte Poséidon mette a tua disposizione vari negozi duty free di moda, gioielleria o anche di oggetti di uso quotidiano. Potrai anche recarti sul ponte Ouranos per godere dell'area relax della nave che dispone di una sauna, una sala di ginnastica con attrezzature sportive ultramoderne, o anche una sala di massaggio privatizzata. Il ponte Apollon dispone da parte sua di uno spazio per lo sport all'aperto con diverse infrastrutture accessibili a tutti. Per i bambini, il Kid's Club è aperto sul ponte Apollon e propone numerose animazioni a loro dedicate. Non manchi le due piscine della nave installate sul ponte Héra e il casinò del ponte Dionysos con le sue slot-machine.

Ponti del Navi Celestyal Olympia

compass
sun
bridge
promenade
upper
cabaret
main
a
b
Valutazione media
4.8 /5
su 9
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Alessio L.
Il 24-11-2023
4
ENEA C.
Il 08-09-2023
5
Disponibile e efficiente
MARIARITA P.
Il 01-09-2023
4
Una bella nave, un po’ più piccola rispetto ad altre navi da crociera
Maria A.
Il 14-08-2023
5
Cibo delizioso, spettacoli bellissimi, personale gentilissimo.
Maria D.
Il 08-05-2023
5
Tutto bello
Biagio M.
Il 31-10-2022
5
Tutto lo staff è stato fantastico
TONINA G.
Il 04-10-2019
5
ROBERTO F.
Il 24-08-2018
5
DAVIDE S.
Il 24-08-2018
5

Le cabine di Celestyal Olympia

Attività di Celestyal Olympia

Bar e Sale/locali

6 bar e saloni sono disposti a bordo della nave. Al centro del ponte 5 si trova l'Argo, il bar sportivo della nave. Nel centro del ponte 7, l'Eclipse Bar lounge seduce con la sua piacevole atmosfera musicale animata da un pianista. Sul ponte 12, l'Horizons è probabilmente il posto migliore per ammirare il paesaggio con un bicchiere in mano durante il giorno. Questo salone ospita anche serate danzanti.
Per leggere, approfitta dell'ambiente tranquillo della biblioteca situata sul ponte 4. Inoltre, offre una vasta gamma di libri da leggere sul posto o da prendere in prestito.
Il salone Selene si trova a poppa del ponte 5. È dotato di schermi giganti in cui scorrono a tempo le parole delle canzoni per il karaoke. Selene organizza anche tornei di gioco di carte e ospita varie altre attività. La sera, questo salone con la sua pista circolare si trasforma in una discoteca. Per dissetarti, scegli tra una selezione di bevande disponibili al bar.
Situato nel mezzo del ponte 5, l'Argo è apprezzato per la sua atmosfera rilassata. Questo salone con bar proprio serve una selezione di birre internazionali. Gli ospiti possono anche seguire i principali eventi sportivi. L'Argo è dotato di schermi televisivi che trasmettono le partite più importanti del momento.
L'Eclipse offre un ambiente accogliente perfetto per un aperitivo o per concludere la serata in tutta tranquillità. Dotato di pianoforte, questo salone gode di una bella atmosfera musicale. E' installato sul ponte 7.
Sul ponte più alto della nave, il ponte 12, il bar e salone Horizons è il luogo perfetto per bere un drink in un'atmosfera tranquilla durante il giorno mentre si ammira il paesaggio. La sera, Horizons si trasforma in un nightclub.
Helios bar si trova sul ponte 9. Questo bar è ideale per ordinare bevande durante i giorni trascorsi in piscina. Si trova nei pressi delle piscine della nave.
Situato sul ponte 10, il bar Thalassa si ispira alla terrazza di un tradizionale bar greco. Offre così un ampio spazio per prendere il sole e permette di ammirare il paesaggio che scorre. Inoltre, è arredato con varie sedie a sdraio e aree lounge. Tra le bevande che offre il bar spicca il caffè preparato secondo la pura tradizione greca.

Spa & Benessere

Le cabine per i massaggi della nave si trovano al centro del ponte 8, vicino alla sala fitness e alle cabine sauna in legno. Per il peeling del corpo, bagni di fango e vari trattamenti con pietre calde, si può visitare il salone di bellezza sul ponte 5.
La nave dispone di un salone di bellezza chiamato Sana Beauty Center. Installato sul ponte 5, il salone offre diversi trattamenti e cure. Prendi un appuntamento per una sessione di manicure o pedicure, trattamenti viso, trucco, un nuovo taglio di capelli o una tintura dei capelli.
Concediti una pausa benessere durante il tuo soggiorno a bordo, nella spa situata sul ponte 8. Scegli tra una selezione di massaggi che vanno dal massaggio svedese allo shiatsu balinese, oppure prova un trattamento aromatico o con pietre calde prima di tuffarti in un bagno di fango tonificante. Tra i servizi offerti figurano anche trattamenti viso e scrub per il corpo.

Bambini e adolescenti

A bordo i bambini hanno accesso ad un'area giochi, il Kid's Club. Adiacente a questo club sul ponte 7, si scopre una sala giochi arcade.
La nave offre uno spazio per i bambini chiamato Kid's Club. Situato sul ponte 7 vicino al bar Eclipse, il Kid Club è dotato di numerosi giochi e offre anche una varietà di attività per tenere occupati i bambini.
La sala videogiochi della nave aspetta grandi e piccini sul ponte 7. Dispone di una vasta gamma di macchine per giochi arcade.

Spettacoli/Intrattenimento

Situato sul ponte 5, Muses Lounge è dotata di un palcoscenico dove vengono presentati i principali spettacoli della nave. Gli amanti del gioco d'azzardo possono ritrovarsi al Casinò situato nel cuore del ponte 5, dove si può tentare la fortuna con una delle slot machine.
Il casinò della nave si trova sul ponte 5, vicino al bar Argo, ed è uno dei posti a bordo in cui si trova un'area fumatori. Qui, gli appassionati di gioco d'azzardo troveranno diverse slot machine e tavoli da gioco. Poi prova la tua fortuna alla roulette, al blackjack o al poker.
Il salone Muse ospita gli spettacoli che si svolgono a bordo della nave. Situato nel centro del ponte 5, questo grande salone invita i suoi ospiti ad assistere a numerosi eventi e spettacoli tenuti in alcune serate da artisti greci. Il suo grande palcoscenico ospita anche cantanti, ballerini, comici e acrobati per esibizioni inedite.

Piscine e attività acquatiche

Le 2 piscine principali della nave si trovano sul ponte 9. Una delle piscine è riservata agli adulti. L'altra è dedicata alle famiglie. Le 2 piscine sono separate da un palcoscenico. Quest'ultimo ospita vari giochi e attività durante il giorno e concerti in serata.
2 piscine occupano il ponte 9 della nave. Una delle quali, è più profonda ed è riservata agli adulti. L'altra è più adatta ai bambini. Un palcoscenico dove si svolgono varie attività separa le 2 piscine. Per ordinare bevande o uno spuntino, recati al bar Helios o all'Aura Grill. Una gelateria è adiacente ad una delle piscine.

Ristoranti

Aegean, il ristorante principale della nave, si trova sul ponte 4. In un ambiente ispirato al Mar Egeo, si può gustare una colazione continentale. A pranzo e a cena, lo chef rivela tutta la delicatezza della cucina greca. Anche la cucina internazionale è protagonista al ristorante Aegean. Per coloro che preferiscono il self-service, il buffet Leda li aspetta sul ponte 9, nel quale si possono gustare deliziose specialità greche in un'atmosfera informale.
Soprannominata Aegean, la sala da pranzo principale della nave si trova a poppa del ponte 4. Il ristorante apre le sue porte per la prima colazione, il pranzo e la cena. Offre una cucina tradizionale e saporita tipica della Grecia. Non è richiesta la prenotazione. Gli ospiti sono liberi di scegliere il tavolo che preferiscono.
Situato sul retro del ponte 9, Leda dispos ti invita a consumare un pasto in un'atmosfera informale. Serve una colazione continentale, il pranzo e la cena. Tra le 16:00 e le 17:00, serve il tè. Il menu del ristorante si ispira alla cucina internazionale, ma onora anche i piatti tradizionali greci.

Attività sportive

Una palestra ben attrezzata ti aspetta sul ponte 8. Degli asciugamani sono messi a tua disposizione. Sul ponte 7, un campo sportivo offre la possibilità di praticare basket o di giocare a tennis da tavolo.
La nave è dotata di un campo sportivo polivalente sul ponte 7. I passeggeri possono partecipare alle partite di pallacanestro. Sono disponibili anche un tavolo da ping-pong e freccette.
Il ponte 8 ospita la palestra. È dotata di varie apparecchiature che vanno dalle biciclette da ginnastica ai manubri. Questa sala fitness è circondata da ampie vetrate che permettono di ammirare il paesaggio durante gli esercizi.

Spettacoli e animazioni

La sera, la sala spettacoli Muses Lounge offre un'ampia gamma di intrattenimenti. La sala ospita spettacoli in stile cabaret. Vi si svolgono anche esibizioni di acrobazia. Vieni ad ammirare i gruppi locali e imparare le danze popolari e le altre tradizioni greche.
Muses Lounge, situato sul ponte 5, è un grande salone che offre vari tipi di intrattenimento e spettacoli serali. Concerti, spettacoli di danza, commedia, numeri di magia e acrobazia animano le serate alla Muses Lounge. A seconda dell'itinerario, sono previste anche rappresentazioni folcloristiche.

Negozi

L'Agorà raggruppa i negozi della nave sul ponte 4. I negozi di questo centro commerciale offrono souvenir con il logo della compagnia, ma anche oggetti di artigianato greco. Sono disponibili anche abbigliamento, profumi e prodotti di bellezza. Se sei alla ricerca di tabacco o liquori, o di prodotti di consumo quotidiano, visita questi negozi.
Sul ponte 4, i passeggeri troveranno l'area commerciale chiamata Agora. Offre articoli di prima necessità, ma anche alcolici, sigarette e naturalmente abbigliamento. Visita anche questa zona per acquistare souvenir, gioielli artigianali, olio d'oliva, vino e ad altri prodotti greci.

Servizi

Situato sul ponte 5, Photo Shop espone le foto scattate dai fotografi della nave durante la crociera. È inoltre possibile acquistare alcune fotografie o scegliere un "pacchetto foto" o video particolare. Sono disponibili anche apparecchi e accessori a prezzi duty free. Inoltre, la nave dispone di un servizio di pulizia. In ogni cabina sono disponibili un sacchetto per la biancheria e un modulo. Un cameriere li raccoglierà e ti restituirà i tuoi vestiti puliti.
I fotografi professionisti della nave catturano i momenti salienti del tuo soggiorno a bordo o durante gli scali a terra e gli espongono nel Photo Shop sul ponte 5. È possibile acquistare un album DVD, alcune foto in versione cartacea o digitale da scaricare su chiavetta USB.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Celestyal Olympia
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre