crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Seabourn Encore : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 65 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Seabourn Encore

  • entrata in servizio il : 2016
  • N° di passeggeri : 604
  • N° di equipaggio : 330
  • Peso : 40 t
  • Larghezza : 28 m
  • Lunghezza : 210 m
  • Velocità : 19 Nodi

Descrizione della nave


Seabourn Encore arriva nella flotta dell'armatore Seabourn Cruise Line nel 2016. È una delle due nuove navi che compongono la classe Odyssey della compagnia. Si estende su 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza e dispone di 12 ponti, sia un ponte di più delle altre navi della società. Grazie a questa superficie in più, Seabourn Encore è capace di accogliere più passeggeri. In tutto, la nave può imbarcare 604 passeggeri, distribuiti in 302 cabine.

Specialmente riservata alle crociere di lusso, Seabourn Encore accorda un posto importante al comfort dei suoi passeggeri. Tutte le cabine sono delle suite dotate di un balcone privato. Ogni cabina dispone di uno bagno con vasca da bagno e doccia, uno dressing, un angolo salone comodo e un bar. Nel corso del tuo soggiorno in mare, godrai di un servizio personalizzato offerto dall'eccezionale personale di bordo. Seabourn Encore inizierà il suo viaggio in mare soltanto nel 2017. Per la sua prima stagione, delle crociere in Medio Oriente , in India, nel Sud-est asiatico, nel Mediterraneo , in Australia e in Nuova Zelanda sono in programma. Le partenze si svolgeranno generalmente dal porto del Pireo, d'Atene o dal porto di Singapore.


Attrezzature e attività presenti a bordo


L'eleganza e la classe che caratterizzano da sempre la compagnia Seabourn Cruises Line si trovano a bordo della Seabourn Encore. La decorazione elegante e lussuosa d'ispirazione nautica che decora i saloni e altri spazi pubblici della nave è l'opera di Adam Tihany, un designer noto, che ha già dimostrato il suo talento decorando i più grandi hotel di lusso attraverso il mondo. La vita a bordo della Seabourn Encore non lascia posto alla noia. Tutto è stato pensato per rispondere, o anticipare le aspettative dei passeggeri.

Una miriade di attività ti aspetta nel corso del tuo soggiorno in mare. Giocare a carte o ai giochi di società nella sala dedicata a questo scopo sul ponte 8, nuotare nella piscina che si trova al ponte 9 o semplicemente ammirare il paesaggio pur sorseggiando un drink, all'Observation Bar, ponte 11. Seabourn Encore ti farà anche vivere un'esperienza culinaria indimenticabile, grazie ai suoi numerosi ristoranti. Oltre al ristorante principale che si trova sul ponte 4, la nave ospita The Grill, sul ponte 8. Si tratta di un ristorante gestito dallo famoso chef Thomas Keller, noto per i suoi ristoranti stellati grazie alla guida Michelin. The Colonnade, situato sul ponte 9 ti invita a sperimentare la cucina esotica. Desiderio di gustare specialità giapponesi? Appuntamento al ristorante che serve esclusivamente sushi, e che si trova sul ponte 8.

Ponti del Navi Seabourn Encore

Le cabine di Seabourn Encore

Attività di Seabourn Encore

Bar e Sale/locali

Seabourn Square è un enorme spazio situato dietro il ponte 7, con comodi divani e poltrone. E' il posto ideale per fare una tranquilla chiacchierata sorseggiando un drink. Questo salone ospita anche un Internet point. Gli amanti della lettura troveranno anche una biblioteca. L'Observation bar è un altro luogo da scoprire prima o dopo cena. Questo salone panoramico si trova a prua del ponte 11 e si caratterizza per la sua forma circolare, il bar quadrato e l'eccezionale vista sull'oceano. Il tè e il caffè Early Risers sono serviti ogni mattina. La sera, un pianista anima l'atmosfera del luogo. Il bar Sky è uno dei due bar esterni della nave. Situato sul ponte 10, si affaccia sul solarium. Sul ponte 9 si trova il Patio bar, aperto dalle 10.00 alle 22.00.
Al centro del ponte 10 si trova il Bar Sky, un bar all'aperto nel quale è possibile rilassarsi sorseggiando un drink. In più, si gode di una vista mozzafiato sul mare. Il bancone, progettato in teak, è circondato da comodi sgabelli. Il barista prepara il tuo cocktail preferito o un delizioso frullato davanti a te.
Il Bar Patio è un bar all'aperto situato sul ponte 9 vicino alla piscina principale della nave. Questo bar è aperto dalle 10.00 alle 22.00. Si può sorseggiare un drink al bancone, seduto su uno sgabello di legno o su una sedia a sdraio intorno alla piscina. L'offerta di cocktail è molto varia, dallo Spritz al Daiquiri.
Sul ponte 7 si trova Seabourn Square, un'area relax innovativa e polivalente. L'area lounge comprende poltrone e divani che circondano i tavolini. Ospita anche un Internet point dotato di computer collocati su scrivanie individuali. La zona lettura è dotata di una biblioteca e di un tavolo da gioco. Seabourn Square dispone di un bar/caffetteria in stile europeo. Sono disponibili caffè e snack vari, come panini, gelati e dolci appena sfornati. Questo salone è anche arricchito da una bella terrazza.
L'Observation Bar è un salone panoramico circolare situato nella parte anteriore del ponte 11. Progettato dal famoso designer Adam D. Tihany, si distingue per il suo bancone quadrato al centro della stanza e le sue ampie finestre, che permettono di godere di una vista a 270° sul mare. Al mattino vengono serviti caffè e tè speciali come il tè Early Risers. Nel pomeriggio e la sera, al bar vengono serviti cocktail originali preparati dai mixologist. Vespa e Gin & Tonic con succo di limone sono tra i più popolari. Ogni sera, due pianisti si esibiscono in questo bar/lounge, che dispone anche di un proprio ristorante. Tra le 16:00 e le 17:00, torte, biscotti, panini e crostate di frutta sono serviti con il tè. Dalle 18:15 alle 19:45, l'Observation si trasforma in un Tapas bar.

Spa & Benessere

Il centro benessere della nave si trova a poppa del ponte 10. Chiamata "The Spa at Seabourn", questa spa comprende una sala con sedie in ceramica riscaldate. Troverai anche saune e hammam separati per uomini e donne. Si può anche scoprire una terrazza esterna arredata con sedie a sdraio per rilassarsi prima o dopo un trattamento. Il centro benessere dispone di numerose sale per i trattamenti, comprese quelle riservate a vari massaggi o trattamenti per il corpo. I passeggeri possono usufruire del servizio di parrucchiere o di manicure e pedicure.
Per una crociera dedicata al benessere, scegli il programma Spa & Wellness by Dr. Weil, elaborato nell'area benessere The Spa at Seabourn, sul ponte 10. Si tratta di un programma salutare ed equilibrato, gestito dal Dr. Weil, che combina meditazione, yoga, terapia, con temi incentrati sul benessere. Approfitta dei vari servizi a tua disposizione, come la sauna e l'hammam. Questa spa dispone anche di 6 sale per i trattamenti. I servizi comprendono diversi massaggi per coppie o individuali, trattamenti corpo, come la terapia disintossicante, e il relax su sedie in ceramica riscaldate. Questo centro termale ospita anche un salone di bellezza, che offre i servizi di un parrucchiere, un barbiere, pedicure/manicure.

Spettacoli/Intrattenimento

Sul retro del ponte 8 si trova la sala carte. Gli appassionati di bridge e di altri giochi di carte si ritrovano qui. Vengono organizzate anche altre attività per il tempo libero, come i puzzle. Con l'evento Evening Under The Stars, i passeggeri si ritrovano per una serata danzante sotto le stelle, barbecue e altre attività. Il Club è un'altra area di intrattenimento sul ponte 5. Si tratta di una lounge in stile contemporaneo che offre intrattenimento musicale durante il giorno. Nel pomeriggio viene servita il tradizionale tea time, intorno alle 17:00. La sera, questo locale si trasforma in una discoteca, animata da un DJ professionista. Panche, tavolini in vetro, una pista da ballo al centro della sala, un bancone in marmo e un jukebox decorano i locali. I giocatori dispongono di un casinò sul ponte 6.
Durante le serate Evening Under the Stars® , goditi momenti indimenticabili e festosi sotto le stelle sul ponte 10. Il programma prevede barbecue, serate di gala o di ballo e concerti. Tra i temi proposti, spiccano la serata Rock the Boat o la serata Jazz e Blues.
The Club è un salone in stile contemporaneo situato dietro il ponte 5. È aperto per il tè pomeridiano, intorno alle 17:00. Nella prima serata, un quartetto jazz si esibisce sul palco. E per festeggiare fino a tarda notte, scopri l'atmosfera vivace di The Club, con un DJ. Scatenati sulla pista da ballo situata al centro della sala. The Club dispone anche di un proprio bar in marmo.
Tenta la fortuna al casinò sul ponte 5, che comprende diversi tavoli da gioco, blackjack, poker, roulette o craps, ma anche diverse slot machine.
Seabourn Conversations è un programma interattivo che permette di chiacchierare con esperti su diversi argomenti. I professionisti condividono la loro esperienza e la loro competenza attraverso conferenze e seminari. La sezione " Arts Conversations", ad esempio, mette in evidenza gli esperti nei settori della letteratura, della musica e delle arti visive. La sezione Cultura & Destinazione si basa sull'esperienza di ricercatori e professori di geografia, storia, ecc. Per quanto riguarda l'aspetto culinario, sono invitati chef rinomati, famosi critici gastronomici o viticoltori. Per quanto riguarda Science Conversations, astronomi, naturalisti e fisici si ritrovano a bordo per condividere le loro conoscenze.
Shopping whit the Chef è un'attività legata alla cucina. I passeggeri sono invitati a visitare i mercati regionali con uno chef durante gli scali. Alla scoperta di prodotti locali e freschi, i passeggeri beneficiano dell'esperienza dello chef per imparare a scegliere gli ingredienti di qualità.
Nella parte posteriore del ponte 8 si trova la sala carte per i tornei di bridge, puzzle e scacchi. I tavoli sono per 4 persone.

Piscine e attività acquatiche

Il ponte 9 ospita la piscina principale della nave. Situata su una terrazza in teak, è fiancheggiata da due vasche idromassaggio, sedie a sdraio in rattan e lettini doppi. Salviette rinfrescanti sono disponibili anche durante i mesi estivi. Sul ponte 12 si trova The Retreat, un'area relax dedicata agli adulti. Al centro è installata una grande vasca idromassaggio. Comprende anche 15 cabine singole. Sono disponibili champagne e cocktail preparati su misura da mixologist. Sul ponte 12 si trova anche il solarium Sun Terrace. È particolarmente apprezzato dalle coppie per i suoi lettini da esterno a due posti. Sul retro del ponte 5 c'è un altro solarium. Comprende una piscina, circondata da due vasche idromassaggio.
Sul ponte 12, scopri The Retreat, un'area relax interamente dedicata agli adulti. E' dotata di un pergolato per rilassarsi all'ombra. Al centro si trova una vasca idromassaggio circondata da 28 sedie a sdraio e 15 cabine private. Ogni cabina è dotata di tutti i comfort necessari, tra cui uno schermo piatto, un climatizzatore a soffitto e un frigorifero. The Retreat ha anche un proprio bar. I mixologist della compagnia creano cocktail personalizzati, da gustare al bancone o intorno ai tavoli. Con un piccolo supplemento, i clienti possono essere coccolati grazie ai servizi di un concierge, cestini di frutta fresca o morbidi asciugamani a loro disposizione.
La nave ospita 6 vasche idromassaggio. Due sono situati accanto alla piscina principale sul ponte 9 e altri due delimitano l'altra piscina sul ponte 5. Un altro idromassaggio si trova al ponte 12 nella zona relax per adulti The Retreat. Sul ponte 7, la vasca idromassaggio si affaccia sul mare per godere di una splendida vista.
La nave dispone di due piscine. La più grande si trova al centro del ponte 9, un'altra piscina più piccola si trova a poppa del ponte 5. La piscina sul ponte 9 è circondata da sedie a sdraio e lettini per due persone. Si trova accanto a due vasche idromassaggio ed è adatta a tutta la famiglia. La piscina sul ponte 5 è più profonda. E' circondata da due vasche idromassaggio.
Il solarium principale si trova al centro del ponte 9 su una terrazza in teak. Interamente scoperto, comprende la piscina principale della nave da crociera, le sedie a sdraio e i lettini per due persone disposti intorno alla piscina. Questo solarium comprende anche due vasche idromassaggio, situate vicino alla piscina. Sul retro del ponte 5 c'è un altro solarium. Ospita una piscina circondata da due vasche idromassaggio. Tavoli e sedie segnano anche quest'area per rilassarsi sorseggiando un drink e godendosi il panorama.

Ristoranti

Il Ristorante, situato sul ponte 4, presenta un arredamento elegante e moderno. Il ristorante principale della nave, può ospitare fino a 400 persone. E' aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena. Il ristorante offre piatti gourmet, come il salmone in padella o il salmone glassato al miso. The Grill di Thomas Keller, sul ponte 8, è il posto giusto per gustare la carne alla griglia. La struttura offre anche piatti a base di pesce. Aperto solo per cena, dalle 18.00 alle 21.00, per questo ristorante è necessaria la prenotazione. Sul ponte 9 si trova The Colonnade, un ristorante a buffet dall'atmosfera rilassata. Ti riceve anche per i tre pasti giornalieri.
Sul ponte 9, The Colonnade è un ristorante a buffet all'aperto che regala un'atmosfera rilassata. La colazione e il pranzo sono serviti a buffet. La cena è à la carte. All'ingresso del ristorante si trova un ampio salone e una terrazza arredata. La colazione viene servita dalle 8.00 alle 10.30, il pranzo dalle 12.00 alle 14.00 e la cena dalle 18.45 alle 20.45. La colazione è una deliziosa miscela di agro-dolce. A pranzo, assaggia il pollo Satay con riso indonesiano, un buon arrosto o lasagne ai funghi. Le cene sono spesso a tema. In occasione di una festa Thomas Keller, ad esempio, gusta il pollo fritto.
Sul ponte 9 si trova The Patio, un ristorante accogliente situato vicino alla piscina. E' aperto a pranzo dalle 12:30 alle 15:00 e a cena dalle 19:30 alle 21:00. Il pranzo è a buffet. Tra i piatti proposti ci sono fajitas, carni alla griglia e hamburger. La cena include un antipasto con cocktail di gamberi, granchio, insalata di rucola o di anguria. Pesce spada alla griglia, spiedini e bistecca sono tra i piatti principali del menu. È disponibile anche un'opzione vegetariana, su richiesta anticipata.
Se preferisci la cucina giapponese, dirigiti verso il ristorante Sushi sul ponte 8, che può ospitare 30 persone ed è aperto a pranzo dalle 11:30 alle 14:00 e a cena dalle 18:00 alle 20:45. Per il pranzo, il famoso chef Nobu Matsuhisa ti offre le sue famose scatole bentō, il pollo teriyaki, il salmon miso o i funghi al tamarindo. La cena è composta da sushi tradizionale, pane vegetariano e sashimi, ma anche dolci leggeri, come il rinfrescante sorbetto al tè verde. Le bevande includono sake, birra giapponese, vino o tè verde Sencha. Nessun costo aggiuntivo è richiesto al ristorante Sushi. Tuttavia, si consiglia di prenotare.
The Restaurant, il ristorante principale della nave, si trova al centro del ponte 4 e ospita una magnifica cantina. Ogni sera viene offerta un'animazione musicale al pianoforte dal vivo. The Restaurant, progettato dal rinomato designer Adam D. Tihany, vanta un arredamento decisamente contemporaneo ed elegante. In grado di ospitare 400 persone, questo ristorante è aperto a colazione dalle 8.00 alle 9.00, a pranzo dalle 12.30 alle 13.30 e a cena dalle 18.45 alle 20.45. Oltre alla frutta e ai cereali, la colazione include anche la bistecca con patate fritte. Per il pranzo, assapora il salmone in padella o il manzo con chipotle. Scegliendo il menu "sempre disponibile", potrai gustare hot dog, bistecche e hamburger. Una cena a The Restaurant è a base di foie gras con terrina di funghi spugnola o salmone glassato al miso. Per il dessert, scegli la torta di formaggio di capra ad esempio.
Ispirato da un autentico chophouse newyorkese, The Grill by Thomas Keller offre piatti originali à la carte. Questo ristorante, con una capacità di 80 persone, si trova sul ponte 8 ed è aperto solo per la cena dalle 18:00 alle 21:00. Lo chef Thomas Keller, premiato come "Miglior Chef d'America", ti offre la sua famosa aragosta Thermidor, bistecca New York Strip, spinaci alla crema o Dover Sole. Come antipasto, prova la zuppa di vongole del New England. I tavoli sono per due, quattro o sei persone. Un cocktail bar accoglie gli ospiti all'ingresso della struttura. Gli amanti dei vini pregiati possono gustare il vino proposto dal rinomato sommelier Eric Johnson a un costo aggiuntivo. Si raccomanda vivamente di prenotare.

Attività sportive

Sul ponte 10 si trova la palestra della nave. Accessibile a tutti i passeggeri, è dotata delle più moderne attrezzature Technogym per gli esercizi cardio e di allenamento con i pesi. I tapis roulant vicino a grandi finestre, biciclette ellittiche, macchine pesi e manubri ti aspettano. Le lezioni personalizzate di yoga, Tai Chi e Pilates sono tenute anche dagli allenatori presso il Motion Studio, un'area fitness situata in questa palestra.
La palestra si trova nello stesso spazio della spa sul ponte 10. Ha la peculiarità di essere accessibile a tutti i passeggeri. E' dotata di attrezzature Technogym per l'allenamento con i pesi o esercizi cardio, come tapis roulant, pesi, rematori o biciclette da ginnastica. La sala contiene anche un'area fitness, il Motion Studio dove un allenatore offre lezioni personalizzate ma a pagamento di yoga, Pilates e Tai Chi.

Spettacoli e animazioni

Situato dietro il ponte 6, il Grand Salon, con una capacità di 300 persone, è il luogo di intrattenimento per eccellenza della nave, sia di giorno che di sera. Durante la giornata sono previste dimostrazioni culinarie, conferenze e proiezioni di film su schermi giganti. La sera, il Grand Salon ospita vari concerti, spettacoli umoristici e show che combinano danza, canto e musica. Questo salone ospita anche un bar per bere un drink e godersi gli spettacoli allo stesso tempo.
Il Grand Salon, a poppa del ponte 6, funge anche da sala concerti, sala spettacoli, sala cinematografica, sala per dimostrazioni culinarie e sala conferenze. Ogni sera sul palco vengono presentati due spettacoli. "Una serata con Tim Rice" è uno dei momenti clou del Grand Salon. I cantanti e ballerini della nave presentano alcuni aneddoti su questo famoso cantautore, intervallati da canzoni come "Jesus Christ Superstar", "Chess" o "The Lion King". Il bar rimane aperto anche durante gli spettacoli serali. Durante il giorno sono disponibili bevande calde e fredde.

Negozi

Scopri l'area commerciale The Seabourn Shops sul retro del ponte 7. Qui puoi trovare articoli souvenir con il logo aziendale, abbigliamento di grandi marchi, accessori di moda, profumi, cosmetici e prodotti di uso quotidiano. In questo spazio commerciale si trova anche il negozio The Collection che vende orologi e gioielli di alta gamma. Ospita anche una sala espositiva privata per i passeggeri che cercano diamanti e altre pietre preziose.
Che tu sia alla ricerca di gioielli od orologi di lusso, The Collection è il negozio giusto per te. Uno showroom privato è disponibile anche per i passeggeri alla ricerca di gioielli unici impreziositi da pietre preziose.
The Seabourn Shop, situato sul ponte 7, è il luogo ideale per trovare souvenir e prodotti con il logo aziendale.
La Boutique, situata dietro il ponte 7, offre profumi o cosmetici a un prezzo esente da tasse. Vi si vendono anche vestiti di grandi firme.

Servizi

Le due sale conferenze si trovano sul ponte 7. Sono dotate di attrezzature ad alta tecnologia per presentazioni e riunioni di lavoro. Dotate di schermi giganti, sono utilizzate anche per la trasmissione di eventi sportivi. E' inoltre possibile accedere a Internet a bordo della nave, tramite una connessione Wi-Fi wireless. A questo scopo, nella zona Seabourn Square, dietro il ponte 7, si trova un Internet point. Ospita computer portatili posizionati su scrivanie individuali. Sono disponibili diversi pacchetti per accedere a questi due tipi di connessione Internet.
La nave è coperta da una connessione Wi-Fi. Nella zona Seabourn Square, situata dietro il ponte 7, un Internet point è dotato di diversi computer portatili posizionati su singoli scrivanie. Le connessioni sono a pagamento.
La nave ospita due sale conferenze sul ponte 7 per le tue riunioni di lavoro, seminari e conferenze. Sono dotate di schermi giganti che trasmettono anche eventi sportivi.

crociere

92
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Seabourn Encore
Ordina per :
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Venezia
28/07/2024
da
5698
  • Pensione completa
Altre partenze :
13 ott. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Istanbul
14/07/2024
da
4700
  • Pensione completa
Altre partenze :
27 ott. 24
15 giu. 25
27 lug. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
04/08/2024
da
4900
  • Pensione completa
Altre partenze :
2 giu. 24
20 apr. 25
17 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
01/09/2024
da 5040
-2%
4900
  • Pensione completa
Altre partenze :
18 ago. 24
18 mag. 25
31 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Dubrovnik
30/06/2024
da
5300
  • Pensione completa
Altre partenze :
1 giu. 25
14 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Dubrovnik
25/08/2024
da
5300
  • Pensione completa
Altre partenze :
15 set. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
29/09/2024
da
5300
  • Pensione completa
Altre partenze :
12 mag. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
26/05/2024
da
5300
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
03/08/2025
da
5500
  • Pensione completa
Altre partenze :
6 apr. 25
22 giu. 25
5 ott. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Fusina
10/08/2025
da
5500
  • Pensione completa
Altre partenze :
13 apr. 25
29 giu. 25
12 ott. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
22/09/2024
da
5500
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
27/04/2025
da
5500
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
04/05/2025
da
5500
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
21/07/2024
da
5600
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
11/05/2025
da
5700
  • Pensione completa
Altre partenze :
11 ago. 24
6 lug. 25
24 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
20/10/2024
da
5700
  • Pensione completa
Altre partenze :
21 set. 25
19 ott. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
08/06/2025
da
5700
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
15 giorni
Suite
Singapore
07/12/2025
da
6400
  • Pensione completa
Altre partenze :
8 dic. 24
5 gen. 25
2 feb. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Dubrovnik
23/06/2024
da 6700
-4%
6400
  • Pensione completa
Altre partenze :
7 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
8 giorni
Suite
Pireo - Atene
19/05/2024
da
6700
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
15 giorni
Suite
Hong Kong
18/01/2026
da
6900
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 dic. 24
16 feb. 25
21 dic. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
18 giorni
Suite
Dubai
20/11/2025
da
7000
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
11 giorni
Suite
Pireo - Atene
13/06/2024
da
7400
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
19 giorni
Suite
Pireo - Atene
02/11/2025
da 8090
-7%
7490
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Encore
15 giorni
Suite
Venezia
28/07/2024
da
9200
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Seabourn Encore

da
4700
da
4700
da
4900
da
6400
da
6400
da
5500
da
7490
da
7490
da
8960
da
5500
da
7000
da
5300
da
7000
da
7490
da
11900
da
6400
Green score C
100 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
  • Circuiti di recupero del calore
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre