crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Seabourn Quest : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 29 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Seabourn Quest

  • entrata in servizio il : 2011
  • N° di passeggeri : 450
  • N° di equipaggio : 330
  • Peso : 32 t
  • Larghezza : 84 m
  • Lunghezza : 650 m
  • Velocità : 19 Nodi

Descrizione della nave


Seabourn Quest fa parte della flotta di Seabourn Cruise Line , un armatore specializzato nell'organizzazione di crociere di lusso. Fedele alla tradizione di Seabourn, lo scafo della nave rivela una linea elegantemente slanciata. Seabourn Quest si estende su 215 metri di lunghezza e 27 metri di larghezza. Dispone di 225 cabine, capaci di accogliere fino a 450 passeggeri. Le cabine sono esterne per permettere di approfittare della vista sull'oceano. Alcune sono anche dotate di veranda privata per ancora più di spazio.

Dalla sua messa in servizio nel 2011, Seabourn Quest privilegia i viaggi intorno al mondo, ma non è l'unica specialità di questa nave da crociera. Grazie alla sua piccola dimensione, questa nave può navigare verso luoghi d'eccezione dove le grandi navi non possono arrivare. Così, può portarti attraverso l' Europa del Nord per farti scoprire la bellezza secolare delle città ricche di storia. Copenaghen e i suoi castelli da fiaba e Tallin e i suoi tesori medievali fanno parte degli scali di una crociera a bordo della Seabourn Quest.


Attrezzature e attività presenti a bordo


Seabourn Quest è un riferimento in materia di crociera di lusso. La decorazione interna della nave è elegante e raffinata, e la sua atmosfera calda e conviviale. A bordo, tutto è stato pensato per farti passare un soggiorno piacevole.  Dal tuo arrivo a bordo della nave, un cocktail di benvenuto ti sarà offerto. In seguito potrai godere di tutte le infrastrutture dedicate all'intrattenimento e al relax. Se ami lo sport, la sala fitness, situata sul ponte 9 mette a tua disposizione le sue attrezzature moderne. Il team della spa, ponte 9 ti accoglie per un momento di puro relax e benessere tra gli scali.

Desiderio di un po' di freschezza? Tuffati in una delle due piscine della nave. La prima si trova sul ponte 5 e l'altra sul ponte 8. Tutte due sono dotate di due vasche idromassaggio. Se hai voglia di sorseggiare un drink rimanendo all'interno e ammirare il paesaggio che scorre davanti ai tuoi occhi, l'Observation Bar, situato sul ponte 10, è il posto ideale. I toni blu e marrone scelti per la decorazione conferisce a questo salone un po' di freschezza ed eleganza. Per quanto riguarda la gastronomia, lo chef internazionale Charles Palmer utilizza il suo "know-how" per offrire un menu all'altezza delle esigenze dei gourmet. Piatti originali e saporiti, elaborati in modo artistico sono serviti nei principali ristoranti della nave, che si trovano sul ponte 4 e il ponte 8.

Ponti del Navi Seabourn Quest

2
3
4
5
6
7
8
9
10
11

Le cabine di Seabourn Quest

Attività di Seabourn Quest

Bar e Sale/locali

Raggiungi Seabourn Square, l'area comune più spaziosa della nave, per gustare una delizioso dolce e una bevanda calda o un panino al Coffee Bar. Vieni anche in questo spazio sul ponte 7 per goderti i computer da tavolo ivi installati. Seabourn Square ospita anche una biblioteca con diversi tipi di libri, riviste e giornali. Sul ponte 10, l'Observation Bar è uno dei punti migliori per ammirare il paesaggio. Rivela una vista a 270°. E' piacevole gustare un caffè al mattino o un cocktail nel pomeriggio. Sul ponte 8, il bar esterno Patio ti permette di godere del sole.
Il Patio bar offre un servizio per i passeggeri che vengono a rilassarsi nell'area Patio Pool sul ponte 8. La struttura offre principalmente cocktail e bibite analcoliche. Il Patio bar offre anche rinfreschi durante le serate barbecue organizzate intorno alla piscina.
Per una splendida vista sulla prua della nave e sul mare, recati all'Observation Bar. Situato nella parte anteriore del ponte 10, questo bar è circondato da enormi finestre panoramiche. A colazione vengono offerti caffè e tè. Dopo cena, vieni qui per sorseggiare i tuoi liquori preferiti. L'Observation Bar dispone di un pianoforte a coda per concerti speciali.
Seabourn Square si trova sul retro del ponte 7. Offre un ambiente conviviale, ideale per leggere e conoscere nuove persone.

Spa & Benessere

L'area benessere dispone di saune, hammam e 6 sale trattamenti sul ponte 9. Chiamato Kneip Walk, la sala principale contiene 8 sedie riscaldate, sedie a sdraio singole e sedie a sdraio per coppie. The Spa at Seabourn comprende anche un salone di bellezza e un'area privata per coppie con vasca idromassaggio, lettini da massaggio e un'area lounge. Massaggi corpo e viso, riflessologia plantare, impacchi corporei, aromaterapia e disintossicazione sono alcuni esempi dei servizi che vi sono offerti. Sono inoltre disponibili servizi di manicure, pedicure e parrucchiere.
Dopo una giornata di escursioni, vieni a rilassarti nell'area benessere della nave. Situata sul retro dei ponti 9 e 10, la spa si trova in un grande spazio di 1060 m². Il complesso comprende 6 sale massaggi, 2 saune, 1 hammam, una piscina termale con un tetto in vetro, una grande area relax all'aperto e una suite spa. Le sedie a sdraio sono disponibili per i passeggeri che vengono a rilassarsi nelle suite. L'area benessere comprende anche un salone di bellezza.

Spettacoli/Intrattenimento

Durante le soste, partecipa all'attività "Shopping with the Chef", che consiste nell'accompagnare uno chef dalla nave al mercato. Scoprirai come vengono selezionati gli ingredienti utilizzati a bordo. Quando la nave è in navigazione, goditi il campo da minigolf e le numerose slot machine del Casinò. Partecipa anche all'attività "Movies Under The Stars", in cui potrai goderti una piacevole serata cinema sotto le stelle. In alcune serate, presso il ristorante all'aperto Patio Grill si tiene una festa chiamata "Evening Under The Stars". Per trascorrere piacevoli serate in discoteca, recati a The Club sul ponte 5.
Come il programma Movies Under The Stars, l'Evening Under The Stars permette ai passeggeri di guardare i film all'aperto e nel pomeriggio.
Movies Under The Stars fa parte dei programmi di intrattenimento a bordo della nave. Permette ai passeggeri di guardare film sotto le stelle, con bevande e popcorn a volontà. Le serate di cinema si svolgono sulla Sun Terrace. Dei plaid sono distribuiti agli spettatori.
Ti piace ballare? Raggiungi la discoteca della nave sul ponte 5. The Club, il locale notturno della nave, vibra al ritmo di successi internazionali. Comprende anche un palcoscenico che ospita, alcune sere, concerti dal vivo.
Dopo cena, vieni a divertirti al casinò sul ponte 5. Questa sala da gioco comprende 15 slot machine, roulette da tavolo e 3 tavoli da poker e blackjack. Il casinò è accessibile a tutti i passeggeri adulti, che si tratti di principianti o di giocatori esperti.
Shopping whit the Chef è uno degli eventi più attesi dai passeggeri. Durante le soste, gli chef dei ristoranti della nave sbarcano per percorrere i mercati locali per trovare i migliori ingredienti che serviranno a comporre il menù serale. La sessione di shopping si svolge ad ogni scalo con i passeggeri registrati a questo scopo. Gli acquisti riguardano sia il cibo che il vino. Tra le personalità culinarie, è possibile incontrare lo chef francese Jean-Claude Cavalera e lo chef italiano Guiseppe Argentino.
L'arte del dialogo è sempre stata al centro dell'esperienza Seabourn. "Seabourn Conversations" è quindi un'esperienza senza precedenti in cui delle personalità si uniscono ai passeggeri per conversare, proporre idee affascinanti ed esprimere le proprie opinioni su tema di loro competenza. Per tutta la crociera, rinomati chef, interpreti, politici ed esploratori si mescolano con gli ospiti per condividere i pasti e le avventure a terra, il tutto in un'atmosfera amichevole.
Approfitta del bel tempo per raggiungere il ponte 11 e migliorare il tuo swing. Grazie alle reti, non si rischia di perdere le palline sul percorso di minigolf. Tutti i passeggeri possono giocare.
La sala carte della nave si trova sul ponte 7 e offre l'attrezzatura necessaria per giocare a poker o a bridge.

Piscine e attività acquatiche

Per prendere il sole, i passeggeri si recano al ponte 8 dove si trova il solarium principale della nave. La sua piscina circondata da un muretto è delimitata da due vasche idromassaggio protette da una tenda e circondata da numerose sedie a sdraio. Sul retro del ponte 5 si trova un altro solarium arredato chiamato Terrace Sun. Accomodati qui per goderti l'aria di mare e il sole. La piscina è inoltre scandita da due vasche idromassaggio. Sul ponte 6, la nave dispone di un'altra vasca idromassaggio.
Il solarium della nave è installato nella parte anteriore del ponte 11. Delle sedie a sdraio sono disposte con cura per permettere di godere appieno del sole.
Quesa nave ospita 6 vasche idromassaggio. Due si trovano sul retro del ponte 5 vicino alla discoteca The Club, un'altra si situa a prua del ponte 6 e altre due presso il Patio della piscina sul ponte 8. L'ultimo idromassaggio è installato a poppa del ponte 10 sulla terrazza della spa.
Per nuotare, si può andare nella parte posteriore del ponte 5 o sul ponte 8. Le piscine di questi piani sono accessibili a tutti i passeggeri. Sedie a sdraio sono installate intorno ad ogni piscina. Quindi goditi il sole!

Ristoranti

The Restaurant, la sala da pranzo principale della nave, ti accoglie al ponte 4 per i pasti principali della giornata. I suoi inventivi menu sono stati disegnati dallo chef americano Charlie Palmer. Sul ponte 7, il Restaurant 2, aperto solo a cena, offre piatti gourmet ispirati alla cucina italiana e francese serviti con vino. Sul ponte 8, il ristorante The Colonnade ti offre l'opportunità di cenare e pranzare all'aperto, poiché è affacciato su una terrazza. Situato accanto alla piscina sul ponte 8, il Patio Grill offre un buffet di insalate e grigliate, incluse le pizze nel pomeriggio.
Situato al centro del ponte 8, il Patio è un ristorante grill all'aperto che si affaccia sul solarium dove si trova la piscina. Questo ristorante è aperto a pranzo e a cena. Siediti ad uno dei suoi tavoli all'aperto per gustare piatti semplici come panini, pizze, insalate, hamburger, hot dog e pesce alla griglia. La sera, la cena viene servita al tavolo con menù a tema.
Situato nel centro del ponte 9, sulla terrazza con vista sulla piscina, lo Sky bar and grill è il luogo ideale per cenare sotto le stelle. Nelle giornate di sole, si può gustare un barbecue con carni e frutti di mare alla griglia.
Il ristorante a buffet The Colonnade si estende sul retro del ponte 8. La sua sala interna si apre su una terrazza esterna se si desidera gustare un pasto all'aperto. Le colazioni e i pranzi sono a buffet con piatti caldi preparati su ordinazione. Una cucina aperta permette di osservare gli chef al lavoro. Per la cena, i pasti sono serviti al tavolo. Composto da specialità regionali e piatti semplici, i menu proposti per la cena cambiano ogni giorno.
The Restaurant ti invita a mangiare quando vuoi e al tavolo di tua scelta. In un ambiente elegante e caldo, questo ristorante offre menu speciali preparati da Thomas Keller, il famoso chef americano e proprietario di un ristorante francese. I menu comprendono un aperitivo, un antipasto, un piatto vegetariano e un dolce francese.
Sul ponte 8, scopri The Grill by Thomas Keller, un famoso chef americano che ama la cucina francese. Il ristorante offre piatti preparati esclusivamente con prodotti freschi provenienti da fornitori locali. Gusta alcuni dei punti salienti del ristorante come gli spinaci con panna e l'aragosta Thermidor. Cocktail e una carta dei vini completano il menu. Si raccomanda vivamente di prenotare.

Attività sportive

Fitness, benessere e sport sono la combinazione perfetta per arricchire il viaggio a bordo. Recati alla palestra, che è molto ben attrezzata, per allenarti sul tapis roulant o semplicemente per rinforzare i tuoi muscoli.
La palestra della nave si trova a poppa del ponte 9, vicino a The Spa at Seabourn. Questo centro dispone delle attrezzature e degli accessori necessari per mantenersi in forma: macchine pesi e manubri, tapis roulant e biciclette ellittiche ti aspettano. Di fronte alla palestra, il Motion Studio è progettato per ospitare lezioni individuali o di gruppo di Pilates, aerobica e yoga con un allenatore professionista.

Spettacoli e animazioni

Anche gli spettacoli di cabaret, di canto o di danza animano questo viaggio. Se ti piace ballare, non rimarrai deluso. Tutte le attività sulla nave si svolgono nel Grande Salone dotato del suo palcoscenico centrale.
Situato dietro il ponte 6, il Grand Salon offre ogni sera produzioni musicali di alto livello, nonché spettacoli in stile cabaret e performance musicali con un gruppo di sei musicisti residenti a bordo della nave. Tra i musical esclusivi della compagnia, "Evening with Tim Rice" è presentato da artisti di talento che si sono già esibiti sui palchi di Broadway o di West End.

Negozi

Dalla Boutique fino a The Collection, i negozi esaltano l'immagine del marchio della nave che promuove il lusso ovunque. Tra gioielli, abbigliamento, calzature e pelletteria, trova tutto ciò di cui hai bisogno senza aspettare uno scalo.
Il negozio The Collection ti dà il benvenuto sul retro del ponte 7, se desideri acquistare orologi o gioielli di alta gamma. Questo negozio ospita una stanza privata dove si possono trovare gioielli con diamanti e altre pietre preziose.
Situato dietro il ponte 7, proprio accanto a Seabourn Square, il Seabourn Shop è il negozio che offre articoli souvenir con il logo aziendale.
Situata dietro il ponte 7, The Boutique è il più grande dei tre negozi a bordo di questa nave. Questo negozio offre accessori di moda come borse ad esempio. Si possono trovare anche vestiti firmati, ma anche profumi, cosmetici e altri articoli tax-free.

Servizi

330 membri dell'equipaggio si prendono cura dei 450 passeggeri presenti a bordo della nave. I servizi sono quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. I computer collegati a Internet sono installati ovunque a bordo. Il Wi-Fi è naturalmente integrato nelle opzioni di connessione. Servizio di lavanderia, sala conferenze, sono tra gli altri servizi offerti.
Per consultare le tue pagine web preferite o la tua e-mail, utilizza uno degli otto computer collegati al Seabourn Square sul ponte 8. Per condividere foto e video sui social network in tempo reale tramite il tuo smartphone o computer portatile, è possibile acquistare uno dei pacchetti per la connessione Wi-Fi proposti a bordo.
Questa nave da crociera dispone di due sale conferenze, situate nel centro del ponte 5. Queste due sale conferenze ti aspettano in occasione delle tue riunioni di lavoro o di ricevimenti privati.

crociere

33
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Seabourn Quest
Ordina per :
Pensione completa
Seabourn Quest
8 giorni
Suite
Vancouver
16/05/2025
da
4900
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
8 giorni
Suite
Juneau
23/05/2025
da
5000
  • Pensione completa
Altre partenze :
12 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
8 giorni
Suite
Juneau
15/08/2025
da
5300
  • Pensione completa
Altre partenze :
6-20 giu. 25
4 lug. 25
1-29 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
8 giorni
Suite
Vancouver
22/08/2025
da
5500
  • Pensione completa
Altre partenze :
30 mag. 25
13-27 giu. 25
11-25 lug. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
11 giorni
Suite
Civitavecchia - Roma
01/06/2024
da
7000
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
11 giorni
Suite
Pireo - Atene
12/05/2024
da
5900
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
15 giorni
Suite
Hong Kong
20/11/2025
da
6498
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
15 giorni
Suite
Montreal
18/10/2024
da
6600
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
12 giorni
Suite
Amsterdam
22/06/2024
da
8500
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
12 giorni
Suite
Marmaris
11/06/2024
da
7200
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
12 giorni
Suite
Stoccolma
03/07/2024
da
7200
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
13 giorni
Suite
New York
06/10/2024
da
7300
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
15 giorni
Suite
Benoa
02/03/2025
da
8400
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
19 giorni
Suite
Miami
09/11/2024
da
8600
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
13 giorni
Suite
Montreal
12/09/2024
da 9300
-4%
8900
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Montreal
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
16 giorni
Suite
Sydney
13/01/2025
da
8900
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
15 giorni
Suite
Hong Kong
16/03/2025
da
9000
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
21 giorni
Suite
Yokohama
27/04/2025
da
9000
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
15 giorni
Suite
Auckland
30/12/2024
da
9600
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
15 giorni
Suite
Vancouver
16/05/2025
da
9700
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Vancouver
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
15 giorni
Suite
Yokohama
13/04/2025
da
9900
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
18 giorni
Suite
Auckland
28/01/2025
da
9900
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
17 giorni
Suite
Sydney
14/02/2025
da
9900
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
15 giorni
Suite
Vancouver
22/08/2025
da
10498
  • Pensione completa
Altre partenze :
30 mag. 25
13-27 giu. 25
25 lug. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Quest
15 giorni
Suite
Vancouver
05/09/2025
da
10500
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Seabourn Quest

da
5900
da
7200
da
7200
da
4900
da
8400
da
8900
da
5000
da
8400
da
7200
da
8500
da
9000
da
6498
da
8900
da
7300
da
7200
Green score D
65 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre