crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Seabourn Odyssey : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 36 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Seabourn Odyssey

  • entrata in servizio il : 2009
  • N° di passeggeri : 450
  • N° di equipaggio : 330
  • Peso : 32000 t
  • Larghezza : 25 m
  • Lunghezza : 198 m
  • Velocità : 19 Nodi

Descrizione della nave


Seabourn Odyssey
è una nave da crociera di lusso che appartiene a Seabourn Cruise Line , filiale di Carnival Corporation. Questa nave di 32.000 tonnellate costruita dalla società italiana T. Marrioti è stata messa in servizio nel giugno 2009, ed è la prima della nuova serie di navi da crociera di lusso ordinate da Carnival Corporation per la sua filiale Seabourn.

Con una capacità d'accoglienza di 450 passeggeri, Seabourn Odyssey è 3 volte più grande delle prime navi della compagnia (Seabourn Spirit e Seabourn Legend). Misura 198 metri di lunghezza su 25.60 metri di larghezza e possiede un pescaggio di 6.4 metri.


Attrezzature e attività presenti a bordo


Dotata di un design contemporaneo, la Seabourn Odyssey è una nave maestosa, ideale per una crociera di lusso o una crociera rilassante. I saloni all'atmosfera sobria ed elegante sono dotati di verande, pista da ballo e lussuose e comode poltrone. Il Seabourn Square, è un salone con un bar dove i passeggeri hanno l'abitudine di ritrovarsi per conversare intorno a un drink. Accanto al Seabourn Square, si trova l'Observation Bar, un luogo straordinario per la sua forma arrotondata che offre una vista a 270°. Sul ponte 6 si trova The Club, che è una discoteca che suona brani e hit del momento.

Seabourn Odyssey comporta 225 suite, veri e propri templi del lusso, da 25 a 110 m2. Il 90% delle suite sono doate di verande private e dispongono di un open-bar con vini di qualità, champagne e menu eccezionali preparati da chef di notorietà internazionale. Oltre alla sua dimensione e ai suoi itinerari eccezionali, la Seabourn Odyssey si distingue per la qualità dei suoi servizi ma anche per le  attività che propone ai suoi passeggeri. La nave dispone di 11 ponti con due piscine e sei idromassaggi. Dispone anche di un centro fitness situato sul ponte 7 con attrezzature moderne per rimanere in forma durante il soggiorno. A poppa della nave troviamo un mini-golf a nove buche, una scacchiera gigante e un gioco di paddle.

Il ristorante di lusso The Restaurant situato sul ponte 4 e gestito dal famoso chef Charlie, serve piatti raffinati. Il The Colonnade, ristorante all'aperto, organizza cene a tema. A bordo della Seabourn Odyssey vivrai una crociera eccezionale.

Ponti del Navi Seabourn Odyssey

9
8
7
6
5
4
3
2

Le cabine di Seabourn Odyssey

Attività di Seabourn Odyssey

Bar e Sale/locali

Per trascorrere un momento di relax in un ambiente accogliente, recati al Seabourn Square sul ponte 7. In un angolo del salone troverai una biblioteca e un'area internet. Nella parte anteriore del ponte 10, l'Observation bar offre una magnifica vista sul paesaggio circostante. Spesso ospita eventi. Per chi desidera godere della piscina sul ponte 8, il Patio bar è il luogo ideale per assaporare un drink.
Con una superba vista a 270° sull'oceano e sulla parte anteriore della nave, l'Observation bar è installato sul ponte 10. I crocieristi possono venire qui per un aperitivo prima di cena. Apre le sue porte per i passeggeri in cerca di un ambiente tranquillo a tarda sera e in ogni momento della giornata. Al mattino presto, il bar offre una varietà di bevande calde. La sera si trasforma in un piano-bar e serve diverse bevande, dai liquori alla birra e al vino.
Dietro il ponte 7, Seabourn Square è un ampio salone dove è possibile trascorrere del tempo durante le giornate di navigazione. Ospita un bar che serve tè e caffè speciali e molte altre bevande, ma anche pasticcini, panini e gelati. Comprende anche una biblioteca con classici letterari, riviste, guide e giornali. Inoltre, ospita un Internet café con una decina di computer desktop.
Il bar Patio serve cocktail e altre bevande rinfrescanti per chi fa il bagno nella piscina sul ponte 8. Gelati e frullati sono disponibili anche in questo bar all'aperto situato accanto all'omonimo ristorante.

Spa & Benessere

Una crociera a bordo di questa nave è anche sinonimo di benessere. Dispone di una spa chiamata Spa & Wellness whit Dr. Weil sul ponte 9. Offre un programma completo in alto mare, creato in collaborazione con il Dr. Andrew Weil. Il centro termale propone vari massaggi, trattamenti antistress e antifatica. Il centro benessere si affaccia su una terrazza e comprende un hammam e una sauna. Sul retro della spa, un salone di bellezza ti aspetta per una cura dei capelli, una manicure o una pedicure.
I servizi offerti alla Spa & Wellness with Dr. Weil sono il risultato della collaborazione tra l'azienda e Andrew Weil, medico e scrittore americano sostenitore della medicina alternativa. Tra i servizi offerti nel centro benessere ci sono lo yoga e le sessioni di meditazione, che Andrew Weil afferma che aiutano a guarire il mal di testa e i dolori articolari. Migliorano anche la creatività e la concentrazione mentale. Nel cuore del centro benessere della nave si tengono anche seminari sul benessere e sulla salute. La Spa & Wellness whit Dr. Weil offre anche vari massaggi, trattamenti corpo e trattamenti di bellezza.

Spettacoli/Intrattenimento

In occasione di Seabourn Conversations, ad esempio, è possibile scambiare informazioni con personaggi famosi che sono esperti in un determinato settore. Durante le soste, in occasione dello Shopping With The Chef, potrai accompagnare uno chef che parte alla ricerca degli ingredienti che saranno incorporati nel tuo prossimo pasto. La nave ospita anche eventi come Movies Under The Stars e Evening Under The Stars. Oltre a questi programmi, recati alla sala carte per giocare a bridge e altri giochi da tavolo con gli altri passeggeri o per programmare una partita a minigolf. I giocatori troveranno un casinò sul ponte 5.
Per sottolineare la tua crociera, partecipa all'evento Evening Under The Stars. Si tratta di una serata in cui i passeggeri si divertono e ballano sotto le stelle. Animata da un gruppo di musicisti o da un DJ, si svolge accanto al ristorante Patio Grill sul ponte 8. Durante questa festa all'aperto vengono servite varie bevande e grigliate.
The Movies Under The Stars è una delle attività organizzate a bordo e alla quale sono invitati tutti i passeggeri. Questo programma consente di guardare i film sotto le stelle. E' sulla Sun Terrace sul ponte 11 che vengono proiettati i film. Per l'occasione sono stati installati una trentina di sedie a sdraio. Il Popcorn viene distribuito agli spettatori ad ogni sessione.
È al The Club che i passeggeri che desiderano ballare fino a tarda notte devono andare. Si tratta della discoteca della nave. Si trova sul ponte 5, a pochi passi dal casinò. Oltre alla pista da ballo e al bancone circolare, ha anche un palcoscenico che ospita concerti nelle prime ore serali. A partire dalle 17.00, The Club accoglie i passeggeri per il tè.
Il Casinò della nave si trova sul ponte 5, vicino a The Club. La durata della crociera è abbastanza lunga per provare le 15 slot machine presenti nella sala. Per variare i piaceri, partecipa ai tornei di poker e blackjack.
Nell'ambito del programma "Shopping with the Chef", i passeggeri sono invitati a visitare i mercati con uno chef durante alcune soste. Impareranno poi a scegliere gli ingredienti perfetti per preparare i piatti. Le escursioni "Shopping with the Chef" consentono ai passeggeri di conoscere esattamente la provenienza del cibo che mangiano durante il viaggio. Le escursioni si svolgono al mattino presto o nel pomeriggio e durano da una a due ore.
Seabourn Conversations è un programma di arricchimento tenuto da esperti nel campo dell'arte, della scienza, della politica o dello sviluppo personale. E' sempre possibile scambiare con queste personalità nei luoghi pubblici.
Il campo da minigolf si trova nella parte anteriore del ponte 11. Questo campo a 9 buche si trova nel cuore dell'area chiamata The Retreat, che comprende una scacchiera gigante e un gioco shuffleboard.
Sul ponte 7, la sala carte accoglie i suoi ospiti in un ambiente luminoso. Questa camera è infatti dotata di ampie finestre panoramiche. Sono disponibili scacchiere e vari giochi da tavolo oltre ai giochi di carte.

Piscine e attività acquatiche

Due piscine ti aspettano a bordo. Sul retro del ponte 5 si trova una piscina circondata da due vasche idromassaggio. Una piscina più grande si trova al centro del ponte 8, che è anche affiancata da due vasche idromassaggio. Un'altra vasca idromassaggio si trova sul ponte 5. Per prendere il sole, scopri l'ampio solarium situato a prua del ponte 11.
Situato dietro il ponte 2, la marina è una piattaforma accessibile quando la nave getta l'ancora in una zona in cui il mare si presta al nuoto. Si tratta di una piattaforma retrattile adatta per gli sport acquatici come il kayak o semplicemente come trampolino per tuffarsi in mare. È anche il punto di imbarco e sbarco dei passeggeri che partecipano alle escursioni in gommone.
A bordo sono disponibili sei vasche idromassaggio. Una vasca idromassaggio è installata sulla terrazza del centro benessere della nave sul ponte 10. Sul ponte 8, il solarium ne ospita due, vicino alla piscina. Nella parte anteriore del ponte 6, alcune sedie a sdraio sono disposte intorno ad una vasca idromassaggio. Sul ponte 5, non lontano da The Club, si trova un'altra vasca idromassaggio.
La nave offre molti posti piacevoli per prendere il sole. Il piu' spazioso si trova sul ponte 11. È organizzato come un anfiteatro nella parte anteriore di questo ponte. Un altro solarium è installato sul ponte 8, vicino al Patio Grill e al Patio Bar. Comprende una piscina e cabine per due persone oltre a lettini monoposto. Ha anche due vasche idromassaggio. Un altro solarium si trova sul ponte 5, accanto a The Club. Ospita anche due vasche idromassaggio e sedie a sdraio, ma anche tavoli e sedie. A prua della nave, sul ponte 6, è prevista un'altro solarium con vasca idromassaggio.
Per permettere ai passeggeri di rinfrescarsi nelle giornate di sole, la nave si è dotata di due piscine. La prima piscina sul ponte 8 si trova vicino al Patio Grill e al Patio Bar. Adiacente ad una vasto solarium arredato con sedie a sdraio e cabine private, confina con due vasche idromassaggio quadrate e un palcoscenico per spettacoli e concerti. La seconda piscina si trova dietro il ponte 5, proprio accanto a The Club, un salone che la sera si trasforma in discoteca. Come la piscina sul ponte 8, anche questa piscina è adiacente a due vasche idromassaggio. Attorno ad essa sono installati anche tavoli e sedie.

Ristoranti

I crocieristi possono scegliere tra i quattro ristoranti presenti a bordo per i pasti. Sul ponte 4, The Restaurant è la sala da pranzo principale della nave. Serve la prima colazione, il pranzo e la cena. Più su, sul ponte 8, Grill By Thomas Keller è un ristorante in stile steakhouse. Questo elegante ristorante, progettato in collaborazione con il famoso chef americano Thomas Keller, ti invita ad un viaggio culinario unico nel suo genere, ricco di vini pregiati. Dietro lo stesso ponte, il Colonnade permette ai suoi ospiti di osservare gli chef che preparano i loro piatti grazie alla sua cucina a vista. The Patio Grill, invece, si trova accanto alla piscina sul ponte 8 e offre una varietà di grigliate e panini per il pranzo e la cena.
The Colonnade è uno dei ristoranti che si trovano sul ponte 8. Qui si può gustare un buffet per la colazione e il pranzo. La sera è previsto il servizio al tavolo. Il menù comprende piatti ispirati alla cucina delle regioni incluse nel percorso della nave. Il menu cambia ogni giorno per rinnovare l'esperienza culinaria offerta al tavolo del ristorante. I cuochi di The Colonnade preparano i pasti in una cucina aperta in modo che gli ospiti possano vedere come viene preparato il loro ordine. Con il bel tempo, è piacevole mangiare sulla terrazza del ristorante.
Aperto a pranzo e a cena, il ristorante The Patio sul ponte 8 vicino alla piscina è specializzato in carni alla griglia. Per accompagnare il tuo piatto, puoi scegliere tra una selezione di insalate e antipasti. Per una pausa gourmet, scegli una porzione di pizza, un hamburger o un hot dog. Questo ristorante è aperto dalle 12:30.
Sul ponte 4, si trova il ristorante principale della nave. Apre le sue porte per accogliere i passeggeri per la cena, il pranzo e la prima colazione. In questo ristorante, che offre un menu firmato Charlie Palmer, noto chef americano, i passeggeri possono mangiare quando e come preferiscono. Al mattino, il ristorante è aperto dalle 8:30 e chiude solo verso le 10. Per il pranzo, è accessibile dalle 12:30 e chiude alle 14:00. La cena viene servita dalle 19:30 alle 21:30.
The Grill by Thomas Keller propone un menù composto da sei antipasti, nove secondi e sei dessert, preparati secondo le ricette di Thomas Keller, rinomato chef e autore americano. Come tutti i ristoranti della nave, anche The Grill by Thomas Keller offre vini di alta gamma. Questi sono stati scelti da Eric Johnson, il sommelier di The Frech Laundry, un ristorante di specialità francesi situato a Yountville, Stati Uniti. Il ristorante apre le sue porte solo la sera, dalle 18.00 alle 21.00. Si consiglia di prenotare per cenare in questo ristorante sul ponte 8.

Attività sportive

I passeggeri hanno accesso a una palestra a bordo. È installata a poppa del ponte 9, all'interno della spa. Lo spazio dispone di diverse macchine per l'allenamento cardio e l'allenamento con i pesi del marchio italiano Technogym. Allenatori professionisti sono a disposizione.
Sei abituato a fare sport? La nave ti offre molte attrezzature moderne nella palestra sul ponte 9, vicino al centro benessere. I tapis roulant e le biciclette ellittiche sono posizionati vicino alle vetrate in modo che i passeggeri possano avere una vista sull'oceano durante l'esercizio fisico. Tutte le attrezzature per il cardio-training, le macchine pesi e la parete Kinesis presenti in questa sala sono del famoso marchio italiano Technogym. Un allenatore è disponibile sul posto se si desidera beneficiare di una formazione personalizzata. In alcuni giorni sono previsti corsi di tai chi e Pilates in una zona della palestra. Gli allenatori che hanno seguito il programma Spa and Wellness whit Dr. Andrew Weil tengono anche lezioni di yoga.

Spettacoli e animazioni

La maggior parte degli spettacoli e delle attività a bordo si svolgono nel Grand Salon. Situato nella parte posteriore del ponte 6, questo auditorium ospita numerosi laboratori e giochi durante il giorno. La sera, gli artisti si esibiscono sul suo palcoscenico.
Un gruppo di sei musicisti si esibisce sul palcoscenico del Grand Salon, l'auditorium principale della nave, con spettacoli in stile cabaret in alcune serate. Accade anche che questa sala sul ponte 6 sia utilizzata per conferenze o musical. È inoltre possibile recarsi al Grand Salon per assistere alle proiezioni di film.

Negozi

Per lo shopping, recati al ponte 7 che ospita 3 negozi. Vicino alla sala carte si trova The Collection. Questa gioielleria offre una selezione di orologi e gioielli di lusso. The Boutique è adiacente a The Collection. Questo negozio è specializzato in abbigliamento di grandi firme, accessori di moda e cosmetici. A pochi passi, il Seabourn Shop è il luogo ideale per trovare regali o souvenir da portare ai propri cari. Il negozio vende diversi prodotti con i colori dell'azienda.
A bordo, non è necessario attendere la prossima fermata per fare lo shopping. Sul ponte 7, The Boutique espone profumi e cosmetici, sigari e liquori sui suoi scaffali. Offre anche abbigliamento griffato, borse, occhiali da sole e molti altri accessori di moda. Tutti gli articoli di questo negozio sono proposti ad un prezzo senza tasse.
Gioielli e orologi di marchi famosi decorano le vetrine del negozio The Collection. Situato sul ponte 7, non lontano dagli altri due negozi della nave, The Collection, offre articoli a prezzi tax-free. Se desideri acquistare gioielli decorati con pietre preziose come i diamanti, il personale ti invita a recarti nello showroom privato.
Come The Boutique, anche The Seabourn Shop si trova sul ponte 7. Questo negozio è totalmente dedicato agli articoli con il logo aziendale. E' quindi il posto migliore per acquistare souvenir. Tutti questi articoli sono disponibili ad un prezzo senza tasse.

Servizi

La compagnia ha messo a punto diversi servizi per migliorare il soggiorno dei passeggeri. Ad esempio, i professionisti hanno accesso a due sale conferenze ben attrezzate sul ponte 5. L'imbarcazione offre inoltre ai viaggiatori una connessione internet wireless. È comunque possibile collegarsi a Internet con i computer installati nel Seabourn Square. La nave dispone anche di un centro medico sul ponte 3.
Due sale conferenze si trovano sul ponte 5. I professionisti possono prenotarne una o entrambi per le loro riunioni. Possono essere raggruppati in un unico spazio per ospitare grandi gruppi di lavoro. Schermi piatti e apparecchiature audio sono disponibili per gli utenti.
Se non si dispone di un computer portatile, tablet o smartphone per navigare su Internet, è possibile accedere all'Internet point della nave. Si trova nella parte posteriore del ponte 7, nel cuore di Seabourn Square, un'ampia area che ospita anche una biblioteca e una caffetteria. Qui sono installati una decina di computer desktop. Se puoi utilizzare il tuo dispositivo, approfitta della connessione wireless disponibile a bordo.

crociere

9
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Seabourn Odyssey
Ordina per :
Pensione completa
Seabourn Odyssey
8 giorni
Suite
Juneau
31/05/2024
da 4000
-7%
3700
  • Pensione completa
Altre partenze :
5-19 lug. 24
2-16 ago. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Odyssey
8 giorni
Suite
Juneau
17/05/2024
da
3800
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Odyssey
8 giorni
Suite
Vancouver
10/05/2024
da
4500
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Odyssey
8 giorni
Suite
Vancouver
24/05/2024
da
4900
  • Pensione completa
Altre partenze :
28 giu. 24
12-26 lug. 24
9 ago. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Odyssey
11 giorni
Suite
Vancouver
07/06/2024
da
6198
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Odyssey
15 giorni
Suite
Vancouver
10/05/2024
da
7700
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Odyssey
15 giorni
Suite
Vancouver
26/07/2024
da
7798
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 mag. 24
28 giu. 24
12 lug. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Odyssey
12 giorni
Suite
Vancouver
17/06/2024
da
7900
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Odyssey
23 giorni
Suite
Seattle
02/09/2024
da
11200
  • Pensione completa
Vedere le offerte

destinazioni del Seabourn Odyssey

da
3700
da
3700
Green score C
75 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre