crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Seabourn Sojourn : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 22 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Seabourn Sojourn

  • entrata in servizio il : 2010
  • N° di passeggeri : 450
  • N° di equipaggio : 330
  • Peso : 32 t
  • Larghezza : 27 m
  • Lunghezza : 215 m
  • Velocità : 19 Nodi

Descrizione della nave


Seabourn Sojourn ha raggiunto la flotta di Seabourn cruise Line nel 2010. Da allora, solca i mari del mondo per farti scoprire paesaggi magici e città piene d'incanto. Le città storiche dell' Europa del Nord , i vasti paesaggi del Canada, le città dell'oriente e i loro misteri, le isole dei Caraibi e le loro spiagge esotiche sono altrettante curiosità che avrai l'opportunità di scoprire durante una crociera a bordo della Seabourn Sojourn.

Con i suoi 215 metri di lunghezza e i suoi 27 metri di larghezza, questa nave da crociera è di dimensione relativamente modesta, cosa che gli permette di accedere ai piccoli porti pittoreschi e ai porti turistici classici. Seabourn Sojourn dispone di 11 ponti sui quali sono distribuite le 225 cabine destinate ad accogliere i 450 passeggeri invitati a bordo. Ogni cabina è una suite spaziosa dotata di tutto il comfort necessario per trascorrere un bel soggiorno in mare. 


Attrezzature e attività presenti a bordo


Una decorazione elegante e lussuosa dove prevalgono i colori caldi caratterizza l'interno della Seabourn Sojourn. Al di là della decorazione, quello che affascina di più a bordo di questa nave da crociera è l'atmosfera intima di uno yacht privato. Infatti, la nave è stata sistemata in modo da soddisfare, o anticipare i desideri di ogni passeggero. Sul ponte 7, nello spazio della Reception della nave, si trova il Seabourn Square, un salone conviviale e intimo con comode poltrone di cuoio, dove potrai leggere tranquillamente un libro e bere un caffè.

Sul ponte 10, l'Observation Bar è dotato di ampie vetrate per ammirare il blu dell'oceano mentre sorseggi un drink in un'atmosfera zen. La gastronomia a bordo della Seabourn Sojourn è all'altezza della sua reputazione. Lo chef Charles Palmer ha preparato un menu degno dei più grandi ristoranti, per il ristorante principale della nave che si trova sul ponte 4. Se desideri mangiare in un ambiente più disteso, appuntamento al Patio Grill o al The Colonnade, che si trovano tutti due sul ponte 8 e che offrono ricchi buffet.

Una crociera a bordo della Seabourn Sojourn non lascia posto alla noia. In giornata, potrai godere del sole, sdraiato su uno dei letini del ponte 11 o nuotare nella piscina, situata sul ponte 8. In serata, potrai tentare la fortuna al casinò che si trova sul ponte 5 o scatenarti sulla pista da ballo del Club, che si situa sullo stesso ponte.

Ponti del Navi Seabourn Sojourn

9
8
7
6
5
4
3
2

Le cabine di Seabourn Sojourn

Attività di Seabourn Sojourn

Bar e Sale/locali

Cerchi un bar o una lounge per rilassarti sorseggiando un drink? Raggiungi il Seabourn Square, a poppa del ponte 7. Potrai leggere, giocare a giochi da tavolo o semplicemente sederti comodamente in una poltrona e gustare una tazza di tè o caffè ordinata al Coffee Bar. Se vuoi bere la tua bevanda osservando il mare, dirigiti verso l'Observation Bar, nella parte anteriore del ponte 10. Questo salone panoramico offre una vista mozzafiato a 270°. Se preferisci i bar all'aperto, il Patio Bar e lo Sky Bar ti aspettano sui ponti 8 e 9.
Presso la piscina sul ponte 8, si trova il bar esterno Patio per ordinare una bevanda rinfrescante. Il suo bancone è adiacente ad un palcoscenico dove si tengono concerti e altre attività.
Circondato da ampie vetrate e posizionato sul ponte 10, l'Observation bar offre alcune delle migliori viste sul paesaggio marino. Al mattino presto, vieni a sorseggiare una tazza di bevanda calda mentre guardi il sorgere del sole. Prima di cena, il barista sarà lieto di servirti un aperitivo. La sera, il pianista anima l'atmosfera del posto e permette di concludere la serata al suono della musica.
Seabourn Square è un ampio salone situato sul ponte 7. Offre un'atmosfera accogliente e rilassante. E' qui che i passeggeri troveranno anche la biblioteca e l'internet point della nave. Per ordinare da bere, raggiungi il suo bar. Oltre a bevande calde e rinfrescanti, vengono serviti dolci e snack.

Spa & Benessere

Per un momento di relax e benessere garantito, la nave mette a tua disposizione The Spa at Seabourn & Salon. In questo santuario del relax, esperti terapisti ti offriranno una gamma di trattamenti e cure per il corpo e per il viso che vanno dall'aromaterapia alla riflessologia cinese, dai massaggi agli impacchi per il corpo. Oltre alle sale trattamenti, The Spa at Seabourn & Salon dispone anche di una suite termale, un hammam, 2 saune, una terrazza per il relax all'aperto, una piscina coperta da un tetto in vetro e un salone di bellezza. Offre anche "Mindfull Living", un programma di arricchimento olistico per ottimizzare il benessere del corpo e della mente.
Visita l'enorme santuario del benessere di quasi 820 m² entrando nella Spa at Seabourn situata dietro il ponte 9. Alcuni programmi come lo yoga e le sedute di meditazione sono sviluppati in collaborazione con il Dr. Andrew Neil. È possibile accedere a molti altri rituali come le cure del viso rigeneranti Skinceuticals o massaggi energizzanti. La spa ospita anche una suite termale per consentire di rilassarsi e ricaricare le batterie. Il salone di bellezza offre una gamma completa di trattamenti. Tagli di capelli, colorazione e piega, manicure Ice and Fire, pedicure Elemis Sole Delight Foot Treatment sono tra i servizi offerti nel salone di bellezza.

Spettacoli/Intrattenimento

Durante il giorno e la sera, il divertimento a bordo è ricco e diversificato. I buongustai più raffinati potranno assistere alle dimostrazioni culinarie tenute al Grand Salon. Potranno inoltre partecipare a degustazioni presso il Bar Observation. I giocatori potranno tentare la fortuna al casinò o giocare in un modo più amichevole e conviviale. Se preferisci i giochi all'aperto, dirigiti verso The Retreat, dove puoi giocare a golf o shuffleboard. La sera si può ballare al Club, assistere ad uno spettacolo musicale al Grand Salon o partecipare a serate a tema come "Movies Under The Stars" e "Evenings Under The Stars".
The Club si trova sul retro del ponte 5 e apre le sue porte ogni pomeriggio per servire il tè. Al tramonto, The Club si trasforma in una discoteca molto vivace. Dispone di una grande pista da ballo e di un palcoscenico sul quale si esibiscono vari artisti la sera presto. Il locale dispone di un proprio bar.
Il campo da minigolf si situa sul ponte 11, nell'area The Retreat, una zona dedicata al relax all'aperto. 9 buche punteggiano questo campo.
Il casinò attende i giocatori sul ponte 5. Provate a vincere il jackpot presso una delle slot machine. Sono disponibili anche tavoli da poker, blackjack e roulette.
Alcune sere, sei invitato a partecipare alla proiezione di un film all'aperto nell'ambito del programma Movies Under The Stars. Puoi guardare i grandi classici di Hollywood sotto le stelle comodamente seduto su una delle sedie a sdraio a bordo piscina.
La compagnia ha ripensato le serate in discoteca in alto mare con l'Evening Under The Stars. Questo evento di punta permette di ballare fino all'alba sotto le stelle.
Seabourn Conversation è un programma di arricchimento organizzato a bordo di tutte le navi della flotta. Questo programma riunisce personalità importanti come chef, esploratori e altri esperti di un determinato settore. Durante le presentazioni, ognuno condivide le proprie esperienze. I passeggeri possono comunque chiacchierare con questi esperti anche al di fuori di questo programma.
Shopping whit the Chef è un altro programma disponibile a bordo delle navi della flotta Seabourn. Si tratta di un'escursione che permette ai viaggiatori di visitare i mercati durante le soste con gli chef della nave per acquistare i vari ingredienti utilizzati per preparare i pasti a bordo. Il programma è proposto gratuitamente a tutti i passeggeri. Le escursioni durano generalmente da una a due ore.
Sfida gli altri passeggeri ad una partita di belote o bridge nella sala carte situata sul ponte 7. Qui troverai anche vari giochi da tavolo.

Piscine e attività acquatiche

Chiamata Patio Pool, la piscina principale della nave si trova al centro del ponte 8. Situata all'aperto, è circondata da una piscina per bambini e delimitata da un ampio solarium in teak attrezzato con sedie a sdraio. La piscina si trova vicino a 2 vasche idromassaggio ombreggiate da tende bianche. Un'altra piscina con 2 vasche idromassaggio è disponibile anche sul retro del ponte 5. Un ponte in su, si trova anche un altro idromassaggio. In mare aperto, nave ancorata, è possibile usufruire della Marina, situata a poppa, per fare kayak, catamarano o vela.
Sul ponte 8, la piscina principale è punteggiata da due vasche idromassaggio. Sul ponte 6, un'altra vasca idromassaggio è installata nella parte anteriore della nave.
La piscina esterna principale si trova sul ponte 8 ed è circondata da due vasche idromassaggio e numerose sedie a sdraio. Viene allestito un palcoscenico per accogliere concerti. Nella zona si trovano il Patio Bar e il ristorante Patio Grill.
Il solarium, situato all'ultimo piano della nave, permette di godere del sole sulle sue numerose sedie a sdraio.
Il marina occupa una parte del ponte 2. Questa piattaforma integrata per gli sport acquatici si apre, quando la nave è ancorata, per permettere di godere delle attività nautiche preferite. A questo punto è possibile praticare kayak, vela o passeggiate in pedalò. Anche le gite in banana boat sono piacevoli. L'altra parte del marina è dotata di una piscina all'aperto.

Ristoranti

Il Ristorante, al centro del ponte 4, offre i 3 pasti del giorno. Se vuoi mangiare in un luogo più intimo, prenota un tavolo al Ristorante 2, sul ponte 8. Sullo stesso piano si trova The Colonnade. Questo ristorante offre la prima colazione e il pranzo a buffet e serve la cena al tavolo. Dispone inoltre di 2 aree esterne per chi vuole mangiare all'aperto. Sempre sul ponte 8, scopri The Patio e The Grill by Thomas Keller, che offre fast food.
Il ristorante The Colonnade apre le sue porte sul ponte 8 per servire la colazione e il pranzo a buffet. Per la cena, a tema, il ristorante offre un servizio al tavolo. Serve piatti internazionali e menu preparati dallo chef Thomas Keller. Il ristorante si estende su una terrazza arredata.
The Restaurant è la sala da pranzo principale della nave. Allestito sul ponte 4, questo grande ristorante apre le sue porte a qualsiasi ora. Gli ospiti hanno la possibilità di mangiare in orari diversi ogni giorno e di sedersi nel luogo di loro scelta. Il ristorante offre anche menu preparati dallo chef Thomas Keller, tra cui un aperitivo, un antipasto, un pasto vegetariano e un dessert francese.
Lo chef Thomas Keller adotta un nuovo concetto culinario per il suo ristorante di bordo. Gli ingredienti sono sempre freschi e provenienti da produttori locali. The Grill by Thomas Keller è soprattutto una steakhouse, ma offre anche insalate, gelati e altre specialità à la carta con vino e cocktail. Le prenotazioni sono consigliate online prima della partenza a causa della grande richiesta.
Sky Bar & Grill è un ristorante all'aperto situato sul ponte 9, dove è possibile ordinare bibite analcoliche e gustare le grigliate durante il giorno. La sera, lo Sky Bar permette di rilassarsi sotto le stelle, con un cocktail in mano.
The Patio è un ristorante che offre un ambiente molto rilassato, situato nella parte anteriore del ponte 8, vicino alla piscina. Per il pranzo, lo stabilimento offre zuppe, insalate e grigliate. Per la cena, The Patio serve un menu con antipasto, secondo piatto e dessert.

Attività sportive

Vuoi rimanere in forma? Allenati in palestra sul ponte 9. Troverai le attrezzature del marchio Technogym, per l'allenamento con i pesi o cardio-training. In più, potrai godere di una magnifica vista sul mare. È inoltre possibile seguire gratuitamente lezioni di Pilates, yoga e Tai Chi. Se desideri un corso più personalizzato o lezioni private, rivolgiti ad uno degli allenatori che svilupperà un programma nutrizionale ed esercizi su misura per te.
Una palestra apre le sue porte sul ponte 9 per chi vuole mantenersi in forma. Dispone di attrezzature Technogym. Potrai allenarti con i pesi, godere di un coach professionale e iscrivirti a corsi personalizzati e corsi di yoga, Pilates o Tai Chi.

Spettacoli e animazioni

Il Grand Salon è un must se ti piacciono gli spettacoli. Situato dietro il ponte 6, questo teatro offre dimostrazioni culinarie diurne, conferenze, seminari e proiezioni di film. La sera ospita spettacoli di cabaret, commedie, concerti di musica classica, recital e produzioni musicali come "An Evening with Tim Rice". Vi si organizzano anche serate danzanti. Sul ponte 5, The Club organizza animazioni musicali durante il giorno prima di trasformarsi in discoteca al tramonto.
Il Grand Salon è una sala per spettacoli situata dietro il ponte 6. Ogni sera, propone concerti e spettacoli di danza e cabaret. Le grandi dimensioni del teatro permettono anche di ospitare show comici, spettacoli acrobatici o di magia. Durante il giorno, il Grand Salon ospita conferenze.

Negozi

La nave ha tutto il necessario sul retro del ponte 7 per fare shopping. Stai cercando un articolo da regalo o souvenir con il logo della compagnia di crociera? Spingi le porte del negozio Seabourn. Vuoi comprare un orologio o gioielli da un grande stilista? The Collection è l'indirizzo giusto. Questo negozio dispone di una sala privata per la vendita di diamanti e altre pietre preziose. Presso The Boutique, troverai profumi, cosmetici, articoli di moda, abbigliamento e bevande alcoliche. Tutti i negozi offrono prezzi tax-free.
The Collection è una gioielleria di lusso. Dispone di una stanza separata per la vendita di diamanti e altre pietre preziose.
The Seabourn Shop è uno dei negozi presenti sul ponte 7. Qui i viaggiatori troveranno numerosi articoli souvenir con il logo dell'azienda, abbigliamento, borse e accessori di moda vari.
Nella parte anteriore del ponte 7, si trova "The Boutique", questo elegante negozio di moda, gioielli e orologi. Sono disponibili anche profumi delle migliori marche.

Servizi

La nave è dotata di un centro medico a prua del ponte 3. I passeggeri possono recarsi lì per ricevere il primo soccorso o per alleviare il mal di mare. Tuttavia, è anche possibile richiedere un farmaco per il mal di mare direttamente alla reception, aperta 24 ore al giorno. Per navigare su Internet, è possibile utilizzare uno degli 8 computer dell'Internet café situato dietro il ponte 7. Puoi anche collegarti direttamente dal tuo smartphone, tablet o computer utilizzando la rete Wi-Fi disponibile a bordo.
Il Cybercafé si trova sul ponte 7, nella zona di Seabourn Square. Lo spazio è composto da numerosi computer collegati, ma è anche coperto dalla rete Wi-Fi come pure in molte aree comuni della nave.
Due sale conferenze si trovano sul ponte 5, sono dotate delle attrezzature necessarie per lo svolgimento di conferenze, riunioni o seminari. Per le prenotazioni è necessario rivolgersi alla reception.

crociere

56
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Seabourn Sojourn
Ordina per :
Pensione completa
Seabourn Sojourn
8 giorni
Suite
Barcellona
23/11/2024
da
4400
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
8 giorni
Suite
Barcellona
16/04/2025
da
4900
  • Pensione completa
Altre partenze :
5-19 ott. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
8 giorni
Suite
Marmaris
16/11/2024
da
5200
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
8 giorni
Suite
Marmaris
09/04/2025
da
5200
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
8 giorni
Suite
Monte Carlo/ Nice
26/10/2024
da
5600
  • Pensione completa
Altre partenze :
12 ott. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
8 giorni
Suite
Dover
24/08/2024
da
5800
  • Pensione completa
Altre partenze :
28 giu. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
11 giorni
Suite
Monte Carlo/ Nice
07/05/2025
da
5900
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
8 giorni
Suite
Reykjavik
03/08/2024
da
6200
  • Pensione completa
Altre partenze :
31 ago. 24
5 lug. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
11 giorni
Suite
Pireo - Atene
05/06/2024
da
6400
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
15 giorni
Suite
Marmaris
29/06/2024
da
6600
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
13 giorni
Suite
Montreal
01/11/2025
da
6700
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
18 giorni
Suite
Hong Kong
15/04/2024
da
7200
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
8 giorni
Suite
Dover
27/07/2024
da
7300
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
13 giorni
Suite
Las Palmas
14/03/2025
da
7300
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
23 giorni
Suite
Miami
25/11/2025
da
7300
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
13 giorni
Suite
New York
20/10/2025
da
7600
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
13 giorni
Suite
Montreal
08/10/2025
da
7600
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
15 giorni
Suite
Las Palmas
26/03/2025
da
8298
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
15 giorni
Suite
Marmaris
16/11/2024
da
8300
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
15 giorni
Suite
Barcellona
17/05/2025
da
8598
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
23 giorni
Suite
Yokohama
24/04/2026
da
8600
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
15 giorni
Suite
Marmaris
09/04/2025
da
8700
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
13 giorni
Suite
Montreal
26/09/2025
da
8770
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Montreal
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
15 giorni
Suite
Dover
13/07/2024
da
9000
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seabourn Sojourn
15 giorni
Suite
Barcellona
19/10/2024
da
9100
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Monte Carlo/ Nice
Altre partenze :
5 ott. 24
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Seabourn Sojourn

da
4400
da
13898
da
5800
da
5800
da
6700
da
6600
da
6700
da
15200
da
6200
da
7300
da
5900
da
9200
da
8298
da
7600
da
5200
Green score D
65 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre