crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Holland America Nieuw Amsterdam

Nave Nieuw Amsterdam : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 47 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Nieuw Amsterdam

  • entrata in servizio il : 2010
  • N° di passeggeri : 2106
  • N° di equipaggio : 929
  • Peso : 86000 t
  • Larghezza : 32 m
  • Lunghezza : 285 m
  • Velocità : 24 Nodi

Descrizione della nave


La Nieuw Amsterdam è una delle navi emblematiche dell'armatore Holland America Line . Costruita nel 2009, inizia il suo viaggio attraverso l'oceano dal 2010. Lunga 285 metri e larga 32 metri, fa onore alla flotta Holland America, con i suoi 11 ponti passeggeri e il suo scafo dipinto di blu scuro.

Molto spaziosa, la Nieuw Amsterdam è capace di accogliere fino a 2106 passeggeri. Ogni cabina destinata ad accoglierli dispone di uno schermo piatto, di un lettore DVD, una cassaforte e un minibar. In inverno, la nave solca le acque del Pacifico per farti scoprire spiagge di sabbia fine, dorata e soleggiate, lontano dal grigiore dell'inverno. Portorico, le Bahamas , le isole Cayman fanno parte degli scali di questa crociera ai Caraibi . In estate, quando le temperature sono più piacevoli, la Nieuw Amsterdam ti porta alla scoperta dei paesaggi immacolati dell'Alaska.


Attrezzature e attività a bordo


Il desing interno della Nieuw Amsterdam celebra la storia e il lato glamour di New York, come testimonia la scultura astratta che rappresenta l'orizzonte invertito di New York e che si trova nel cuore dell'atrio. Nei bar e saloni della nave, i toni caldi e i mobili design si mescolano per creare un ambiente moderno e allo stesso tempo accogliente. Per quanto riguarda la ristorazione, tutto è stato pensato per rispondere alle esigenze dei palati più esigenti. Il Manhattan situato sui ponti 2 e 3, propone una cucina internazionale in un'atmosfera calda ed elegante. Al ponte 9, il Canaletto offre un'ampio assortimento di piatti della cucina Italiana. Il Tamarind sul ponte 11, è il luogo inevitabile per iniziarsi ai sapori asiatici.

La noia non ha il suo posto a bordo della nave. Tra lo Crow's Nest o l'Explorations Cafe per trascorrere un bel pomeriggio ammirando il paesaggio, confortevolmente seduto in una delle numerose poltrone, sul ponte 11, le piscine del ponte 9 per rinfrescarsi, le serate al casinò sul ponte 2, una pausa benessere nella Greenhouse Spa, ponte 9, non ti annoierai mai, durante il tuo soggiorno in mare.

Ponti del Navi Nieuw Amsterdam

main
lower
promenade
upper
verandah
upper
rotterdam
navigation
lido
panorama
observation

Le cabine di Nieuw Amsterdam

Attività di Nieuw Amsterdam

Bar e Sale/locali

L'atmosfera a bordo varia a seconda dei bar e dei saloni e del loro concetto. Sul ponte 2, il Billboard Onboard ti permette di goderti la musica suonata al pianoforte sorseggiando un drink. Il ponte ospita anche il Pinnacle e l'Explorer's Lounge e il cocktail bar Gallery. L'Ocean Bar sul ponte 3 dispone di un'area lounge, un palco e una pista da ballo. La Neptune Lounge è riservata ai passeggeri delle suite, sul ponte 7, mentre il ponte della piscina ospita il Lido Bar e il Seaview Bar. Altri bar come il Crow's Nest, Explorations Café e Tamarind bar occupano i ponti superiori.
Installato sul ponte 3, l'Atrium Bar permette di godere dell'atmosfera che regala l'Atrium. Con una capacità di 147 ospiti, questo bar dispone di un'area lounge e di un palcoscenico per spettacoli musicali e una pista da ballo. L'Atrium Bar organizza anche aste d'arte.
Questa lounge bar si trova sul ponte 2, vicino al casinò. I cocktail sono esclusivi, così come la decorazione delle sue pareti, ornate da ritratti e opere d'arte astratte.
Le Pinnacle è un elegante wine bar sul ponte 2. Aperto a tutti i passeggeri, offre una selezione di vini pregiati nella sua carta dei vini. Sono offerti anche gustosi spuntini per accompagnare le bevande. Le Pinnacle può ospitare 36 persone.
L'Explorer's Lounge è un salone privato sul ponte 2. È il luogo ideale per bere un cocktail, un bicchiere di vino o un liquore prima di cena. Alcune serate, il gruppo Adagio Strings, un quartetto di musica classica, si esibisce sul palcoscenico di questo salone dal design raffinato ed elegante. Durante il giorno, l'Explorer's Lounge ospita conferenze sull'agopuntura.
Sul ponte 3, scopri l'Ocean Bar che circonda l'Atrium. I passeggeri vengono qui per rilassarsi e prendere un aperitivo prima di cena. Un happy-hour è organizzato anche presso l'Ocean Bar tra le 16:00 e le 17:00. Oltre ai cocktail sono serviti diversi distillati. Per quanto riguarda l'intrattenimento, ogni sera si esibisce un pianista. Si puo' ballare anche sulla pista da ballo.
Occupando il ponte 9, il Lido Bar è ideale per sorseggiare un cocktail rinfrescante vicino alla piscina Lido. Puoi anche ordinare la tua bevanda presso il barista, poi un cameriere te la porta nella zona lounge. Questo bar all'aperto offre un'atmosfera rilassata e una decorazione originale con i suoi sgabelli a forma di sirena, disposti intorno al bancone. Il Lido Bar è aperto dalle 9.00 alle 22.00.
A poppa del ponte 9 si trova il Sea View Bar, vicino alla piscina Sea View. Oltre ai cocktail e alle bevande fredde, è anche possibile pranzare. Questo bar è riservato agli adulti.
Crow's Nest, situato sul ponte 11, sulla piattaforma di osservazione della nave, offre una vista a 270° sul mare. Questo bar apre intorno alle 10 del mattino durante la navigazione. Troverai comode sedie a sdraio in pelle per rilassarti, leggere, bere qualcosa o fare un pisolino. Durante il giorno, sono previste lezioni per la preparazione di cocktail a pagamento. Oltre ai concerti di musica dal vivo, Crow's Nest ospita serate discoteca. La sua pista da ballo è molto ampia.
Explorations Cafe si trova nella sala di osservazione sul ponte 11. Aperto dalle 7 del mattino, questo caffè serve una varietà di snack e bevande calde o succhi di frutta, il tutto a pagamento. Vicino a questa lounge si trova l'Internet point e la biblioteca della nave.
Tamarind Bar, con la sua decorazione asiatica, si trova sul ponte 11. E' ospitato dal ristorante Tamarind. Quindi, prima o dopo i pasti, gusta un cocktail o un liquore. Tra i popolari cocktail proposti al Tamarind Bar, assaggia li saketini di pere e mele. Durante il giorno, questo bar ospita diverse riunioni.

Spa & Benessere

La Greenhouse Spa and Salon propone pacchetti benessere a bordo. Aperta ai passeggeri di età superiore ai 18 anni, la Spa comprende sale massaggi, una piscina idroelettrica riscaldata con acqua di mare e suite termali. Una sala relax con sedie riscaldate in ceramica è disponibile anche per i passeggeri. Greenhouse Spa dispone anche di saune e hammam, un salone di bellezza che offre vari trattamenti e cure dei capelli. L'area beauty propone make-up, trattamenti viso, manicure e pedicure.
Sul ponte 9 Lido Deck, scopri la Greenhouse Spa & Salon, l'area dedicata al benessere, riservata agli adulti. Questa spa comprende un tepidarium con 6 sedie riscaldate in ceramica. Un'altra stanza contiene una piscina per la talassoterapia. La spa ospita anche due saune e due hammam. Sono state allestite anche sale massaggi, di cui una riservata alle coppie con vasca idromassaggio. La Greenhouse Spa & Salon include anche sale per i trattamenti di agopuntura o riflessologia plantare. Per la cura della pelle sono disponibili impacchi per il corpo con alghe marine o Hydralift per il viso. La Spa dispone anche di un salone di bellezza con parrucchiere e un barbiere.

Bambini e adolescenti

Il ponte Panorama o ponte 10 ospita tutti gli spazi dedicati ai bambini dai 3 ai 12 anni, si tratta del Club Hal. Nelle vicinanze, The Loft accoglie adolescenti dai 13 ai 17 anni accompagnati da animatori professionisti che organizzano preparazioni di cocktail, dimostrazioni culinarie, gare sportive e serate a tema. Una sala videogiochi è disponibile anche per bambini e adolescenti.
Il Club Hal, situato sul ponte 10, si rivolge ai bambini dai 3 ai 12 anni. Il club offre 2 categorie: il gruppo di 3-7 anni e il gruppo di 8-12 anni. Laboratori, caccie al tesoro, giochi da tavolo e pigiama-party sono in programma per i bambini dai 3 ai 7 anni. Nei giorni di navigazione, il Kids Club del Club Hal è aperto dalle 9:00 alle 11:30, poi dalle 13:00 alle 16:00 e infine dalle 19:00 alle 22:00. Durante gli scali è aperto dalle 8.00 alle 16.00, poi dalle 19.00 alle 22.00. Per i bambini dagli 8 ai 12 anni vengono organizzati tornei di videogiochi, cacce al tesoro e serate karaoke. Durante le crociere in Alaska, viene organizzata un'attività Ranger. Lo Youth Club, nei giorni di navigazione, è aperto dalle 9.00 alle 11.30, dalle 13.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 22.00. Durante le soste è aperto dalle 8.00 alle 16.00, poi dalle 19.00 alle 22.00.
Sul ponte 10, scopri The Loft Lounge, un'area dedicata agli adolescenti dai 13 ai 17 anni. L'area lounge è dedicata al relax e alla lettura. La sala dispone anche di una videoteca dove è possibile guardare i film. Inoltre, è presente un tavolo da air hockey e un'area riservata ai videogiochi. Tra le attività quotidiane proposte, ci sono un laboratorio di montaggio video, serate cocktail senza alcool, karaoke, quiz, lezioni di hip-hop, yoga e gare sportive. Non mancheranno inoltre la caccia al tesoro e un'introduzione all'arte culinaria.

Spettacoli/Intrattenimento

Lo Showroom at Sea sui ponti 1 e 2 offre una varietà di giochi durante il giorno. Sul retro, il casinò ti accoglie con i suoi numerosi tavoli da gioco e slot machine. Sul ponte 2, scopri i vari programmi culinari organizzati da America's Test Kitchen. Dimostrazioni culinarie si svolgono anche presso il Queen's Lounge and Culinary Arts Center. Gli amanti del cinema possono raggiungere il cinema sul ponte 3.
Degli artisti si esibiscono ogni sera sul palcoscenico del Mainstage Theater. Due rappresentazioni vengono offerte ogni sera in questo auditorium costruito sui ponti 1, 2 e 3: dagli stand-up ai musical e spettacoli circensi. Il tutto è arricchito da effetti speciali eccezionali. Durante il giorno, The Mainstage ospita tornei di bingo o proiezioni di film.
Il casinò si trova sul ponte 2, di fronte al Billboard Onboard. Comprende 115 macchine, 4 tavoli da blackjack, un tavolo Blackjack Face Up, un tavolo Fun 21 Blackjack, un tavolo da roulette americana e un tavolo da poker bonus Let it Ride. A questo si aggiungono un tavolo per giocare a craps, un tavolo Stud caraibico, un tavolo da poker touch screen, un tavolo da poker Diamond Edition e un tavolo da poker a 3 carte. Dispone anche di varie macchine elettroniche, come PokerPro o Texas Hold'em. Tornei di bingo o di blackjack e lezioni gratuite sono offerte anche in questo casinò. The Cruise Lottery permette ai passeggeri di vincere una crociera di una settimana.
L'America's Test Kitchen, un centro d'arte culinaria, si trova sul ponte 2. In una cucina ben attrezzata, si assiste alle dimostrazioni degli chef stellati della nave. Ricette tradizionali e contemporanee, varie tecniche di cottura e piatti raffinati sono in programma. Tra le tematiche proposte, scopri "We Love Chocolate" e " Lunch for a Rainy Day".
Il Digital Workshop si svolge sul ponte 2, nella King's Room. Un esperto di informatica mostra le tecniche di montaggio video e di ritocco fotografico. Le sessioni, in piccoli gruppi, sono gratuite e vengono effettuate a seconda del livello di ogni persona. Ogni corso si svolge in un laboratorio digitale all'avanguardia.

Piscine e attività acquatiche

Il ponte 9 ospita tutte le piscine e le attività acquatiche della nave. Nell'area benessere è a disposizione degli ospiti una piscina idroelettrica di acqua di mare. Al centro del ponte, la piscina Lido e i suoi tre idromassaggi sono coperti da un tetto retrattile. Servita da un bar, l'area dispone di numerose sedie a sdraio. La Sea View Pool installata a poppa del ponte comprende anche due vasche idromassaggio. Questa piscina all'aperto è riservata esclusivamente agli adulti. E' dotata di un bar e di una pizzeria.
La piscina Lido si trova al centro del ponte 9. È circondata da 3 vasche idromassaggio. Tutto intorno, sono a disposizione sedie a sdraio imbottite. Nei pressi della piscina sono stati allestiti anche un'area pranzo all'aperto, un palcoscenico dedicato a spettacoli musicali, un bar e cabine private. Le cabine possono essere prenotate per un giorno con un supplemento. La piscina Lido è dotata di un tetto in vetro retrattile.
La piscina Sea View, situata a poppa del ponte 9, è riservata agli adulti. E' circondato da due vasche idromassaggio, ombrelloni e sedie a sdraio. Questa piscina comprende anche una zona poco profonda. Proprio accanto alla piscina, scopri il bar Sea View e la pizzeria New York.
The Retreat è un'area relax situata sul ponte 11. Dotato di cabine private, è il posto migliore per rilassarsi all'ombra dopo una giornata in piscina. Quest'area di riposo privata è a pagamento. La tariffa giornaliera comprende il noleggio di una cabina, il servizio di ristorazione per la consegna del pranzo, il servizio di concierge e un calice di champagne. Scopri anche un tendone dedicato ai massaggi, riservato agli adulti.

Ristoranti

La sala da pranzo principale si trova sui ponti 2 e 3. Il ristorante Manhattan serve colazione, pranzo e cena. Il ponte della piscina, al 9° piano, ospita un ristorante italiano chiamato Canaletto. La prima colazione, il pranzo o la cena sono offerti in un ambiente informale. Offre un ricco buffet con un'ampia scelta di pietanze. Sullo stesso ponte, il Dive In e la New York pizza si trovano vicino alle piscine. Chi preferisce le specialità asiatiche può unirsi al ristorante Tamarind. Il ristorante propone anche una carta di sushi.
Pinnacle Grill, sul ponte 2, è una Steakhouse elegante e moderna. Oltre alla carne di manzo alla griglia, assapora gustose costolette di agnello. Lo stabilimento, aperto a pranzo e a cena, è specializzato anche in frutti di mare. Nel menu, scegli una bisque di aragosta, una torta di granchio o un'insalata Caesar. Per il dessert, la torta al cioccolato Grand Marnier, i frutti di bosco freschi ricoperti di zabaione e il soufflé Pinnacle sono le specialità dello chef. Il ristorante è aperto anche dalle 15:00 alle 16:00 per l'ora del tè. Una volta alla settimana viene organizzata una cena a tema a pagamento. Durante la serata al Cirque, ad esempio, i piatti serviti provengono dal ristorante newyorkese Le Cirque, partner di Pinnacle Grill. Insalata di aragosta e zuppa di mais sono presenti nel menu.
The Dining Room è un ristorante circolare sui ponti 2 e 3. E' aperto per i 3 pasti del giorno, con la prima colazione in due servizi, alle 7:30 e alle 9:30, e la cena, dalle 17:45 alle 20:00. La cena comprende 4 portate. Il menu si ispira alla cucina delle regioni di scalo. Pollo arrosto con rosmarino, gazpacho con cocco e granchio, trota arcobaleno in padella sono alcune delle sue specialità. I dolci includono crêpes con pere caramellate. I piatti sono preparati da chef rinomati, tra cui Rudi Sodamin, David Burke e Jacques Torres. Il vino viene scelto con cura dal famoso critico James Suckling. The Dining Room offre anche antipasti vegetariani, piatti a base di pesce e un dessert senza zucchero aggiunto. Questo è il risultato della partnership dell'azienda con la Marine Conservation Institute.
Dive-In si trova accanto alla piscina Lido sul ponte 9. Aperto dalle 11:30 alle 17:30 propone panini, hamburger e hot dog alla griglia. Tra gli hamburger, scegli la Cannonball fatta con pancetta affumicata con legno di melo, gouda, cipolle caramellate, pomodori e lattuga. Le polpette di manzo con una salsa speciale Dive-In e piccoli panini alla griglia sono un'altra specialità della casa. Per quanto riguarda gli hot dog, scopri il famoso manzo Nathan's Famous, fatto con pancetta, cipolle croccanti, jalapeño e formaggio. Le patatine fritte con formaggio sono servite come contorno.
Se preferisci la cucina italiana, il Canaletto è quello giusto per te. Sul ponte 9 questo elegante ristorante offre un assortimento di piatti italiani dai sapori mediterranei. Aperto solo a cena, questo ristorante offre minestrone, pollo brasato "Cacciatore al Forno" e linguine ai frutti di mare. Il Canaletto è a pagamento. Si consiglia la prenotazione.
Il Lido Market è un ristorante all'aperto che propone un ricco buffet. Occupando il ponte 9, è aperto per i 3 pasti del giorno, dalle 7:00 alle 23.30. Presso lo stand Breadboard, scopri la pasticceria e il pane fresco. Al Wild Harvest puoi scegliere tra una selezione di insalate fresche e gustose. Se cerchi dolci fatti in casa e gelato, scegli lo stand Sweet Spot. Per gustare i piatti più caldi e carni e pesce alla griglia, raggiungi la Rotissoire. Inoltre si trovano anche diversi stand di bevande calde e fredde.
Mangiare al Tamarind, situato sul ponte 11, è una vera esperienza culinaria. Il menu, sviluppato dallo chef Rudi Sadamin, è un mix di cucina tradizionale del Sud-Est asiatico, del Giappone e della Cina. In questo ristorante asiatico con 144 posti a sedere, il pasto inizia con un tè di benvenuto. La sala è aperta solo a pranzo e a cena. Il pranzo, senza supplemento, comprende una varietà di piatti, come pasta al vapore, pollo al cocco con curry rosso o tempura di verdure con salsa agrodolce. La cena, a pagamento e su prenotazione, comprende antipasti, sushi/sashimi, zuppe o futomaki. I secondi piatti possono essere l'aragosta con aglio e zenzero, l'aragosta al wok o l'agnello vietnamita con menta. Per il dessert, si consiglia il cioccolato al tamarindo. I piatti sono serviti con sakè. Il sushi viene creato in collaborazione con Andy Matsuda, un maestro del Sushi Chef.

Attività sportive

Per chi preferisce gli sport all'aria aperta, è disponibile un campo polisportivo sul ponte 11. Potrai giocare a pallacanestro, pallavolo o calcio. In palestra, sul ponte 9, il fitness è all'ordine del giorno. L'area dispone di numerose macchine da ginnastica, tapis roulant e pesi liberi. La sala fitness, ospita corsi di fitness, Pilates, yoga o tai chi tenuti da un coach specializzato.
Situato sul ponte 9, il centro fitness offre attrezzature per l'allenamento con i pesi, biciclette fisse, tapis roulant sull'acqua, rematori e manubri. Le lezioni di aerobica sono gratuite, mentre il Pilates, il tai chi e lo yoga sono a pagamento. Alcuni corsi come il tai chi per i passeggeri dai 16 anni in su si tengono all'aperto nella zona della piscina Sea View. Sono anche a disposizione gratuitamente delle salviette rinfrescanti dopo l'allenamento o gli esercizi di cardiotraining. Il centro è aperto dalle 6.00 alle 21.00.
Sul retro del ponte 11, il campo sportivo è dedicato a tornei di pallavolo amatoriale, pallacanestro, calcio o tennis. L'attrezzatura è fornita.

Spettacoli e animazioni

Presente su due livelli, sui ponti 1 e 2, lo Showroom at Sea è il teatro di bordo. La sera sono in programma concerti di musica, spettacoli comici, di magia, illusionismo e ballerini professionisti. Sempre sul ponte 1, l'Atrium a tre piani offre concerti di musica dal vivo e spettacoli vari. L'intrattenimento si svolge anche sul ponte 2 presso il Queen's Lounge and Culinary Arts Center. Questo ampio salone accoglie il gruppo B.B. King's All Stars, show comici e dimostrazioni culinarie. Esibizioni musicali si svolgono anche al Lincoln Center Stage e al Billboard Onboard sul ponte 2.
Lo Showroom at Sea è la sala d'intrattenimento principale della nave. Dispone di 890 posti a sedere e occupa la parte anteriore dei ponti 1, 2 e 3. Durante il giorno, lo Showroom at Sea ospita conferenze e presentazioni mediatiche. I passeggeri possono anche andare a giocare a Bingo. La sera, invece, potrai assistere a musical, spettacoli di danza, spettacoli di cabaret e di prestidigitazione e umoristici. Il teatro offre due spettacoli al giorno.
Il salone Billboard Onboard si trova all'interno dell'area casinò sul ponte 2. I musicisti organizzano spettacoli ogni giorno. Il gruppo comprende due pianisti, un DJ e un chitarrista. Gli spettacoli illustrano storie famose e i record che hanno segnato l'industria musicale. Gli ospiti possono anche partecipare a quiz legati alla musica. Il salone Billboard Onboard dispone di un proprio bar.
Il B.B. King's Blues Club è una delle esperienze musicali imperdibili della nave. Un gruppo di otto musicisti si esibisce sul palco della Queen's Lounge sul ponte 2 e suona musica blues, rock, funky, slow e soulful. Queen's Lounge dispone anche di una pista da ballo. Le performance del B.B. King's Blues Club durano circa 45 minuti. A seconda della tua disponibilità, puoi applaudirli alle 8:45, 9:45 e 10:45. Al bar, non mancare di ordinare una delle specialità della casa come il cocktail "Rock Me Margarita Bébé".
Lincoln Center Stage è una sala spettacoli, situata sul ponte 2 della nave. Ogni sera, questa sala accoglie sul suo palcoscenico violoncellisti, violinisti, contrabbassisti e pianisti per spettacoli originali. Nei giorni di navigazione, si organizzano anche concerti nel pomeriggio. Lincoln Center Stage ha un proprio bar.

Negozi

L'area commerciale della nave si trova sul ponte 9 e comprende: Marabella Luxury, una gioielleria di lusso. Accanto, The Shops Of Holland America è un centro commerciale dove si possono trovare profumi, abiti firmati per feste speciali, costumi da bagno, souvenir, tabacco. Tutti i negozi sono duty-free.
Sei un amante dei gioielli? Raggiungi Merabella Jewellery, che si trova sul ponte 3. Scopri i gioielli firmati Le Vian® con Chocolate Diamonds®. Si tratta di diamanti bruni naturali, appartenenti alla gamma da C4 a C7.
I negozi della nave si trovano sul ponte 3. Troverai abbigliamento, accessori di moda, profumi, liquori, alcolici, tabacco e souvenir. Tutti i prodotti sono essenti di tasse.

Servizi

I servizi sono degni di una nave moderna. Sul ponte 1, la reception ti fornisce tutte le informazioni necessarie riguardo alle crociere. È possibile prenotare i biglietti per il teatro o i tavoli nei ristoranti. Nelle vicinanze, scopri l'ufficio escursioni per prenotazioni, informazioni o pianificare escursioni durante gli scali. Sul ponte 3, i viaggiatori d'affari dispongono di sale conferenze che vengono utilizzate anche per servizi religiosi. Sullo stesso ponte, la Galleria fotografica offre i servizi dei fotografi professionisti a bordo per catturare i momenti più belli del tuo viaggio.
La sala conferenze della nave si trova sul ponte 3. Chiamata Half Moon, può ospitare 25 persone. Le sale adiacenti, Hudson - con 50 posti a sedere - e Stuyvesant possono essere utilizzate anche come sala riunioni.
Trova tutte le foto scattate dal fotografo ufficiale della nave nella galleria foto sul ponte 3. se ti piacciono alcune di esse, potrai acquistarle. Tutte le foto sono disponibili in vendita. La Galleria foto offre anche accessori adatti alle macchine fotografiche digitali.

crociere

65
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Nieuw Amsterdam
Ordina per :
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
5 giorni
Cabina standard
San Diego
30/04/2025
da 449
-4%
429
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
5 giorni
Cabina standard
Vancouver
29/04/2026
da
549
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
6 giorni
Cabina standard
Vancouver
29/09/2024
da 689
-15%
579
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
6 giorni
Cabina con balcone
San Diego
23/04/2024
da
679
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
7 giorni
Cabina standard
Vancouver
28/09/2025
da
1189
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
15/12/2024
da 1274
-5%
1204
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
San Diego
04/10/2025
da
1204
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
01/12/2024
da 1274
-3%
1234
4,0 /5
  • 1 notte in Hotel OFFERTO
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Altre partenze :
22 dic. 24
6 apr. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
San Diego
18/10/2025
da
1254
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altre partenze :
8-22 nov. 25
27 dic. 25
3 gen. 26
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
San Diego
25/10/2025
da
1254
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altre partenze :
15 nov. 25
20 dic. 25
28 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
03/11/2024
da 1374
-6%
1284
4,0 /5
  • 1 notte in Hotel OFFERTO
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Altre partenze :
24 nov. 24
9-30 mar. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
08/12/2024
da
1284
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
10/11/2024
da 1364
-2%
1324
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
17/11/2024
da 1374
-2%
1334
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Vancouver
28/04/2024
da 1394
-2%
1354
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Vancouver
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
San Diego
11/10/2025
da
1354
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
San Diego
Altre partenze :
1 nov. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
02/02/2025
da
1374
4,0 /5
  • 1 notte in Hotel OFFERTO
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Altre partenze :
16 mar. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
20/10/2024
da
1374
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
09/02/2025
da 1424
-2%
1384
4,0 /5
  • 1 notte in Hotel OFFERTO
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altre partenze :
29 dic. 24
23 mar. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Vancouver
21/09/2025
da
1454
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Vancouver
18/05/2025
da
1454
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altre partenze :
19 mag. 24
2-16-30 giu. 24
14-28 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Whittier (Anchorage)
14/09/2025
da
1454
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Whittier (Anchorage)
Altre partenze :
26 mag. 24
9-23 giu. 24
7-21 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
Vancouver
22/09/2024
da 1494
-2%
1454
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
8 giorni
Cabina standard
San Diego
04/04/2026
da
1454
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Nieuw Amsterdam
11 giorni
Cabina standard
San Diego
29/11/2025
da
1799
4,0 /5
  • Cucina raffinata
  • Intrattenimento esclusivo a bordo
  • Esperienza Premium
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
San Diego
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Nieuw Amsterdam

da
1204
da
1354
da
429
da
1204
da
429
da
3204
da
1204
da
1204
da
579
Green score C
80 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre