crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Seven Seas Explorer : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 67 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Seven Seas Explorer

  • entrata in servizio il : 2016
  • N° di passeggeri : 750
  • N° di equipaggio : 542
  • Peso : 56000 t
  • Larghezza : 31 m
  • Lunghezza : 224 m
  • Velocità : 20 Nodi

Descrizione della nave


Ultima nata della flotta di Reggent Seven Seas Cruises , la Seven Seas Explorer è stata inaugurata a Monaco nel luglio 2016. Considerata attualmente come la nave da crociera più lussuosa del mondo, può accogliere fino a 750 passeggeri sui suoi sei ponti aperti al pubblico. Lunga 224 metri e larga 31 metri, la nave impressiona per il suo design ultramoderno e originale. Privilegiando un design contemporaneo, rivela tutta la sua eleganza nell'atrio principale, con un pavimanto in marmo, dettagli in legno, una doppia scala monumentale e un lampadario impresionante. Aperta sul mare, la Seven Seas Explorer propone vetrate ovunque sulla nave per offrire una vista imprendibile sul mare.


Attrezzature e attività presenti a bordo


Tutto è stato concepito sulla Seven Seas Explorer per offrirti il miglio delle infrastrutture di crociere, in particolare per quanro riguarda la ristorazione. Sei ristoranti sono così proposti a bordo della nave, come il Compass Rose (ponte 4), la sala principale e la sua cucina europea, o anche il Prime 7 (ponte 10), una steakhouse ispirandosi ai club di Londra e dotata di alcove intime per due persone. Nello stesso livello, la Chartreuse permette di godere di una vista sul mare pur pranzando in un ristorante d'ispirazione parigina. Se preferisci mangiare all'aperto, la Verandah e i suoi piatti italiani è aperto sul ponte 11. Se sei un'appassionato di cucina, potrai partecipare ai corsi di cucina organizzati da un grande chef, e imparare a cucinare piatti raffinati.

I bar sono anche presenti sulla nave e, apprezzerai certamente l'ambiente originale e contemporaneo del Pacific Rim (ponte 5). Più animato, il dancefloor del ponte 4 sarà l'occasione di ballare fino all'alba. Se sei alla ricerca di una pausa relax, recati al ponte 11 dove si trova la piscina della Seven Seas Explorer, come pure le sue vasche idromassaggio. I più sportivi preferiranno il percorso di jogging, il golf o anche il campo da tennis del ponte 12; e se vuoi fuggire dallo stress quotidiano e regalarti momenti di totale benessere il Canyon Ranch SpaClub del ponte 4 è il posto ideale. Quest'ultimo presenta un design sofisticato con lettini riscaldati, diverse sale per trattamenti, una suite termale e una piscina a sfioro tra l'altro. Durante la tua crociera, da non mancare gli spettacoli del Constellation Theater (ponte 4 e 5), o le animazioni ludiche del casinò installato nel ponte 4.

Ponti del Navi Seven Seas Explorer

Le cabine di Seven Seas Explorer

Attività di Seven Seas Explorer

Bar e Sale/locali

I bar e i saloni di Seven Seas Explorer sono stati progettati per il relax dei viaggiatori. Offrono cornici eleganti e belle viste sull'oceano. Situato sul ponte 5, il Meridian Explorer dispone di un bar che offre un'ampia scelta di bevande. Sul ponte 5, il Coffee Bar è il luogo d'incontro per gli amanti del caffè espresso e del cappuccino. Di fronte, i passeggeri possono sedersi nella lounge The Café e gustare qualche spuntino. I saloni ospitano attività sia di giorno che di sera per intrattenerti.
L'Explorer è un salone situato al centro del ponte 4, vicino all'atrio e proprio di fronte al casinò. Dispone di un bar, un palcoscenico e una pista da ballo. La sera, questa sala funge da piano bar. Pianisti professionisti offrono intrattenimento con musica dal vivo suonando i brani preferiti dei passeggeri. Alla fine della serata, si trasforma in una discoteca per il piacere dei nottambuli.
The Café è una lounge dove i passeggeri possono gustare gratuitamente snack di ogni tipo, dai panini gourmet ai dolci e biscotti fatti in casa. Possono anche sfogliare riviste di attualità e giornali internazionali. Il Café si trova al centro del ponte 5, vicino al Coffee Bar e di fronte alla Meridian Lounge.
Meridian Lounge è un elegante salone della nave. Si trova al centro del ponte 5, proprio di fronte al The Café. Con il suo grande bar, è il luogo ideale per bere un drink prima di cenare al Pacific Rim o dopo uno spettacolo al Constellation Theater. È anche un luogo di intrattenimento di prima scelta per gli amanti della musica dal vivo. La sera, i musicisti residenti animano il palco per far ballare gli ospiti sulla pista da ballo della lounge.
Desideri sorseggiare una bevanda calda durante la crociera? Appuntamento al Coffee Bar, nel bel mezzo del ponte 5. È possibile bere tutti i tipi di caffè, ma anche tè. Questo bar è adiacente al The Café, dove gli ospiti hanno a disposizione gratuitamente snack, giornali e riviste.
Durante la crociera, accomodati in una delle poltrone dell'Observation Lounge per ammirare il mare aperto o il paesaggio. Da questa sala di osservazione, durante il pomeriggio, si può godere di una vista panoramica a 270° grazie alle sue grandi vetrate inclinate. La sera sono previste varie attività per il piacere dei passeggeri. L'Observation Lounge offre ai suoi ospiti un servizio di bar completo e una pista da ballo rettangolare. E' nella parte anteriore del ponte 11 che si trova questa sala di osservazione.
Una biblioteca occupa il ponte 11. Dai bestseller alle riviste e romanzi classici, i passeggeri troveranno tutto quello che stanno cercando. I libri possono essere presi in prestito o letti sul posto. I DVD sono disponibili per chi vuole guardare film o documentari nella propria cabina.
Di fronte alla Biblioteca sul ponte 5, il Connoisseur Club è il luogo d'incontro degli amanti del sigaro sulla nave. Le più famose marche di sigari sono disponibili qui. Mentre fumano, i passeggeri hanno la possibilità di bere un bicchiere di whisky, cognac o porto in un'atmosfera "club-like".
Il Pool Bar si trova vicino alla piscina e di fronte all'area fumatori. Questo è l'unico bar all'aperto della nave. Birra e succo di frutta sono serviti qui per rinfrescarsi tra due nuotate. Un team attento offre un servizio in piscina per evitare di recarsi al bancone.

Spa & Benessere

Canyon Ranch Spa Club situato a poppa del ponte 5, offre piacevoli momenti di puro relax a bordo della nave. Massaggi aromatici, trattamenti a base di alghe marine e lussuosi trattamenti viso e corpo sono disponibili qui. Il complesso è dotato di sauna, salone di bellezza e sala fitness. All'esterno della spa, ci sono sedie a sdraio e l'Infinity Pool, una piscina a sfioro che offre una vista mozzafiato sulla prua della nave.
Sul ponte 5, Canyon Ranch Spa è un complesso perfettamente progettato per il relax. Il centro è dotato di sauna, hammam, piscina a sfioro, centro fitness e salone di bellezza. Diversi tipi di massaggi terapeutici per il corpo e trattamenti di bellezza sono offerti in ambienti studiati per favorire il rilassamento. I passeggeri hanno anche accesso al bagno di vapore aromatico e sono invitati a sperimentare la cromaterapia. L'atmosfera rilassante e l'eleganza dei luoghi offrono un servizio privilegiato, anche lussuoso.

Bambini e adolescenti

Durante le vacanze estive, la sala carte della nave sul ponte 11 può diventare un club per bambini. Gli animatori propongono quindi di visitare la nave, organizzare laboratori nella cucina o visitare le quinte del teatro per incontrare gli artisti, oltre ad attività ludiche adatte ad ogni fascia d'età. Occasionalmente vengono applicate tariffe ridotte per i giovani viaggiatori.
Durante la stagione estiva, il Club Mariner offre un programma speciale per i giovani dai 5 ai 17 anni. I bambini sono raggruppati secondo la loro età per partecipare a giochi e attività ricreative come tornei sportivi, sessioni di cucina, attività artistiche, serate danzanti o un incontro con il capitano. Sotto la supervisione di un team di animazione qualificati e attenti alle esigenze degli adolescenti, le attività per i bambini più grandi vengono adattate. Gli spazi investiti sono stati appositamente progettati per catturare la loro attenzione e invitarli a fare nuove amicizie.

Spettacoli/Intrattenimento

Durante il giorno e la sera, spettacoli e divertimenti animano la nave. Nella parte anteriore della nave sui ponti 4 e 5, il Constellation Theater offre ogni sera spettacoli in stile cabaret. Sul ponte 4, il Casinò rimane aperto tutti i giorni per il divertimento dei giocatori. Gli appassionati di cucina possono assistere alle dimostrazioni Culinary Arts Kitchen sul ponte 11. Lo chef svela tutti i segreti delle sue ricette. Per gli appassionati di sport, il ponte 12, dispone di strutture che permettono loro di praticare attività fisica e divertirsi.
Sui ponti 4 e 5 della nave, il Constellation Theater è stato progettato per ospitare spettacoli in stile cabaret. Ogni sera, gli spettatori vengono ad applaudire emozionanti performance. Il musical My Revolution è una delle performance più popolari. Il teatro ospita talvolta conferenze da parte degli animatori di Smithsonian Collection e concerti di musica classica della Regent Signature Orchestra.
Situato sul ponte 4, il Casinò evoca l'atmosfera delle sale da gioco di Monte-Carlo. Diversi tavoli elettronici sono disponibili per giocare a poker, blackjack o roulette. Le slot machine sono disponibili per i principianti pronti a vincere il jackpot. Un bar serve bevande rinfrescanti in qualsiasi momento. Le porte del casinò sono aperte tutte le sere per il divertimento dei giocatori di età superiore ai 18 anni.
The Culinary Arts Kitchen è una scuola di cucina situata sul ponte 11 per intrattenere i passeggeri. Prenota la tua sessione per saperne di più su quest'arte sottile accompagnata dallo chef della nave. In questo spazio composto da 18 postazioni, i partecipanti assistono a dimostrazioni e sono invitati a riprodurre le ricette stesse. Tutti i segreti per riuscire a fare le specialità francesi, italiane, caraibiche o patagoniche ti saranno svelati. Durante ogni crociera vengono offerte sessioni per tutti i livelli e con vari temi. Questa scuola è una esclusività della Seven Seas Explorer.
Sul ponte 12, l'area sportiva comprende un campo dedicato al Shuffleboarding. Questo campo è rivolto verso l'oceano, è ideale per provare il tradizionale gioco dei dischi.
Per gli appassionati di golf, sul ponte 12 sono riservati 2 campi da golf. Il Golf Net circondato da reti permette di imparare o migliorare il proprio stile in completa sicurezza.
È sul ponte 12 che i viaggiatori potranno godere dell'aria fresca dell'oceano e di uno spazio dedicato allo sport. Bocce Court è il campo da bocce della nave installato su un percorso lungo il ponte.
Gli amanti del golf possono incontrarsi sul ponte 12 dove si trova l'area dedicata al golf. Lo spazio è composto da un putting-green per perfezionarsi. Tutte le attrezzature necessarie per questa attività sono fornite a bordo.
Situata di fronte alla biblioteca, la Card Room è uno spazio elegante e unico. La sala in cui regna la quiete è composta da tavoli per quattro persone. La Card Room è un must per i giocatori di carte, ma anche per i passeggeri che amano i giochi da tavolo. Situata sul ponte 11, è un buon punto di ritrovo per i crocieristi.

Piscine e attività acquatiche

La nave dispone di due spazi acquatici. Sul ponte 11, si scopre una grande piscina esterna e due vasche idromassaggio. Le sedie a sdraio che circondano queste piscine, sono perfette per prendere il sole ammirando l'oceano. Alle spalle di Canyon Ranch Spa Teck sul ponte 5, si trova l'Infinity Pool. La piscina situata a poppa della nave, offre una vista panoramica sul mare e la sensazione di nuotare nella vastità dell'oceano.
Il ponte esterno della nave, ponte 11, è uno spazio completamente aperto dove i croceristi possono godersi il sole. Con la sua vista mozzafiato, il ponte è composto da una grande piscina e da una piscina per bambini. La piscina è circondata da sedie a sdraio e piccoli salotti coperti. I letti circolari esterni si affacciano anche sulla terrazza della piscina. Luogo perfetto per nuotare o rilassarsi al sole, un team di camerieri è a disposizione degli ospiti, sempre pronto a servire bibite e spuntini.
Situata sulla terrazza esterna della spa sul ponte 5, Infinity-Edge Plunge Pool è una piscina a sfioro che offre una vista impareggiabile sulla poppa e sull'oceano. Lo spazio permette anche di godersi il sole comodamente seduto su una delle sue sedie a sdraio. La piscina, particolarmente intima, è inoltre circondata da comode poltrone adatte alla lettura, ad esempio.
I passeggeri possono godersi un momento di relax in una delle due vasche idromassaggio della nave. Installate sul solarium principale, le benefiche vasche idromassaggio si trovano su entrambi i lati della grande piscina. Sono circondate da sedie a sdraio e salottini. Chi vuole dissetarsi può approfittare del bar. Un team dedicato percorre il luogo per prendere i tuoi ordini e servirti.

Ristoranti

Diversi spazi sono dedicati alla ristorazione a bordo della nave. Sul ponte 4, Compass Rose è uno dei migliori ristoranti in mare aperto. Se ti piace l'atmosfera chic dei ristoranti parigini, il ristorante La Chartreuse sul ponte 10 è il luogo perfetto per te. Il ristorante Prime 7 sul ponte 10 offre specialità a base di carne e crostacei. Situato sul ponte 11, La Véranda offre la prima colazione e il pranzo a buffet. Il ristorante Pool Grill sul ponte 11 offre un'atmosfera informale.
Situata a poppa della nave sul ponte 4, Compass Rose è la sala da pranzo principale. Questo elegante ristorante offre deliziose specialità internazionali nel suo menu. La sala da pranzo offre i tre pasti del giorno e non è necessaria la prenotazione. In un ambiente chic, i passeggeri con esigenze dietetiche particolari possono anche gustare i piatti vegetariani o dietetici offerti da Canyon Ranch Spa Club.
Pacific Rim è un recente ristorante di specialità asiatiche. Situato sul ponte 5, l'ingresso del ristorante è discretamente nascosto dietro una ruota della preghiera tibetana di 2 tonnellate. Questo capolavoro è stato progettato da Greg Walton, uno dei principali designer di Callison RTKL. La sua sottile decorazione in nero e oro immerge i passeggeri in un'atmosfera raffinata. A tavola si possono gustare i sapori gastronomici orientali, solo per cena. I piatti sono tutti cucinati con utensili tradizionali: un wok o un barbecue coreano. Questo ristorante è un elemento esclusivo della nave Seven Seas Explorer.
La Chartreuse è un ristorante con un'atmosfera Art-Deco situato nella parte posteriore del ponte 10. La struttura offre una moderna cucina francese degna dei migliori ristoranti della capitale. I piatti sono preparati con tecniche moderne. Il ristorante apre le sue porte per il pranzo tutti i giorni, anche durante le soste. La cena viene servita solo su prenotazione.
Situato sul ponte 10, Prime 7 è un ristorante di lusso dove ti sentirai privilegiato. Questo grill contemporaneo dalle pareti blu con opere d'arte e comode poltrone in pelle ti servirà bellissimi pezzi di agnello, pollo o vitello, ma anche frutti di mare freschi. Il ristorante è accessibile solo su prenotazione. Scegli i posti situati sul retro del ristorante per godere della vista sulla poppa della nave offerta dalle grandi vetrate.
La Veranda è un ristorante sul ponte 11 che serve la prima colazione e il pranzo con un ricco buffet chic. Al mattino frutta, frittate, dolci, cialde attendono i passeggeri, mentre all'ora di pranzo, raffinati panini, insalate e piatti caldi impreziosiscono il buffet. La Veranda dispone di una terrazza esterna in teak ideale per mangiare nelle giornate di sole.
Situato dietro il ponte 11, il ristorante Sette Mari at La Veranda, chiamato semplicemente La Veranda durante il giorno, accoglie i passeggeri per la cena. Offre piatti, antipasti e dolci italiani preparati secondo le ricette della tradizione italiana. L'ambiente elegante ti trasporta anche verso questo dolce territorio. Una terrazza è disponibile per mangiare all'aperto quando il tempo lo permette.
Pool Grill è un ristorante all'aperto situato in una zona ombreggiata. Situata sul ponte 11 dietro la piscina principale, Pool Grill è il luogo ideale per i passeggeri che desiderano mangiare in un ambiente rilassato. Offre il suo buffet ai viaggiatori che desiderano fare una colazione continentale o pranzare con piatti semplici, compresa la carne alla griglia.

Attività sportive

Sul ponte 6, il centro fitness situato a poppa della nave è dotato di macchine per l'allenamento del marchio Nautilius, come panche per sollevare pesi e tapis roulant. Sul ponte 12, un'ampia area è dedicata alle attività sportive. Diverse aree sono accessibili ai passeggeri per il paddle tennis, minigolf e shuffleboard. Una pista da jogging circonda anche l'intero ponte.
Situata sopra il Canyon Ranch SpaClub sul ponte 6, la sala fitness è accessibile tramite una scala esterna. La palestra è composta da diverse sale. La prima dedicata agli esercizi di cardio-training è composta da biciclette da ginnastica e tapis roulant. La seconda sala contiene macchine con pesi e pesi liberi. La terza, meno spaziosa, si chiama Motion Studio, che permette ai passeggeri di fare yoga o Pilates e di seguire lezioni di aerobica. Nel Fitness Center sono presenti allenatori di fitness professionali per consigliare e accompagnare i passeggeri.
Per una corsa mattutina o una vivace camminata serale, i passeggeri troveranno una pista da jogging su quasi tutto il ponte 12. Il luogo offre l'opportunità di godere dell'aria di mare e di una vista spettacolare sull'oceano.
I crocieristi che amano le attività all'aperto e la vista sull'oceano si dirigono verso il ponte 12. Il ponte concentra la maggior parte delle attività all'aperto della nave. Paddle Tennis è uno dei giochi da praticare dietro il ponte. Si tratta di un campo da tennis più piccolo che accoglie 4 giocatori per una partita vicino alla rete, che richiede una maggiore reattività.

Spettacoli e animazioni

A bordo della nave, il Constellation Theater sui ponti 4 e 5 ospita i migliori spettacoli della nave. Ogni sera, potrai ammirare musical come My Revolution per conoscere la storia della conquista dell'America. Vengono anche presentate emozionanti conferenze tenute da esperti. I rappresentanti di Smithsonian Collection a volte vengono ad animare la sala.
Ogni sera, durante la crociera, vieni a godere degli spettacoli in stile cabaret nel cuore del Constellation Theater situato a prua dei ponti 4 e 5. L'ampio, elegante e confortevole auditorium offre spettacoli musicali con cantanti, ballerini, musicisti classici e anche artisti occasionali. Emozionanti show come Paradis, un cabaret bohemien che mostra un autentico stile francese e, My Revolution, un omaggio musicale ai Beatles, che racconta la conquista dell'America da parte degli inglesi. Anche le produzioni della Regent Signature Orchestra sono da apprezzare in loco.

Negozi

All'ingresso del Constellation Theater sul ponte 4, si trovano i negozi della nave. In uno dei negozi, i passeggeri possono trovare accessori di moda come vestiti e borse, ma anche prodotti di bellezza. Di fronte, l'altro negozio offre diversi tipi di gioielli ad un prezzo duty free.
Per un abito speciale per la cena o un souvenir da portare con sé, gli ospiti possono raggiungere il ponte 4. L'area commerciale della nave offre una vasta gamma di prodotti dei principali marchi e prodotti esclusivi. I negozi offrono anche articoli di lusso e gioielli a prezzi duty-free.

Servizi

Diversi servizi sono disponibili sulla nave. Situati nell'atrio principale della nave sul ponte 5, i servizi di Reception e Concierge aprono le loro porte 24 ore al giorno. Uno staff qualificato sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande. Sempre sul ponte 5, Destination Services ti aiuta ad organizzare le tue escursioni a terra. A bordo è disponibile una connessione Wi-Fi. Numerosi computer sono disponibili nel cybercafé chiamato Club.com, aperto 24 ore al giorno. Il Business Center consente di collegarsi tramite i propri dispositivi.
La Reception & Concierge della nave si trova sul ponte 5. Aperto 24 ore al giorno, l'ufficio è composto da personale pronto a rispondere ai desideri e alle domande dei passeggeri. Tutte le informazioni sulla crociera e sui servizi offerti sulla nave possono essere richieste presso questo ufficio.
Per qualsiasi domanda o informazione sugli scali di crociera, i passeggeri possono rivolgersi all'ufficio Destination Services. L'ufficio informazioni per le escursioni si trova sul ponte 5 vicino alla reception e al servizio di concierge. Permette di prenotare o richiedere l'orario, l'itinerario e tutti i dettagli relativi alle escursioni a terra. L'ufficio offre anche diverse opzioni di escursioni, in particolare Gourmet Explorer Tours.
Se hai dimenticato il tuo computer portatile, ma devi controllare le tue e-mail professionali, non preoccuparti. Reacati al Business Center. Aperto 24 ore al giorno, questo spazio si trova sul ponte 5. È dotato di alcuni computer desktop. Una stampante è disponibile anche se si ha bisogno di stampare documenti.
Il Club.com è uno dei due spazi Internet della nave. Arredato con una decina di computer desktop, si trova sul ponte 5. Come il Business Center, il Club.com apre le sue porte 24 ore al giorno. Fornisce inoltre ai passeggeri una stampante. Se si dispone di un tablet, smartphone o computer portatile, è possibile usufruire della rete WI-FI che copre gran parte della nave.

crociere

42
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Seven Seas Explorer
Ordina per :
Pensione completa
Seven Seas Explorer
8 giorni
Suite
Seward
11/09/2024
da 5609
-31%
3857
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
8 giorni
Suite
Vancouver
01/05/2024
da 5049
-21%
3968
  • Pensione completa
Altre partenze :
29 mag. 24
12-26 giu. 24
10-24 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
8 giorni
Suite
Seward
08/05/2024
da
4170
  • Pensione completa
Altre partenze :
5-19 giu. 24
3-17-31 lug. 24
28 ago. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
8 giorni
Suite
Seward
22/05/2024
da
5624
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 ago. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Tokyo
05/03/2025
da 8214
-24%
6223
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
8 giorni
Suite
Vancouver
15/05/2024
da
6404
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Hong Kong
19/02/2025
da 8724
-24%
6580
  • Pensione completa
Altre partenze :
28 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
17 giorni
Suite
Benoa
04/12/2024
da 12294
-36%
7782
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
11 giorni
Suite
Tokyo
29/10/2024
da
7894
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Tokyo
31/03/2025
da
8214
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
12 giorni
Suite
Yokohama
06/10/2025
da
8564
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
12 giorni
Suite
Tokyo
28/10/2025
da
8564
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
12 giorni
Suite
Tokyo
17/10/2025
da
8564
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
12 giorni
Suite
Tokyo
08/04/2026
da
8934
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
13 giorni
Suite
Hong Kong
08/11/2024
da
8954
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
20 giorni
Suite
Vancouver
18/09/2024
da
9284
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
13 giorni
Suite
Tokyo
14/04/2025
da
9424
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
20 giorni
Suite
Vancouver
17/09/2025
da
9774
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Laem Chabang
28/11/2025
da
9864
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Laem Chabang
20/11/2024
da
10164
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Singapore
05/02/2025
da
10344
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Vancouver
28/05/2025
da
10649
  • Pensione completa
Altre partenze :
20 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Tokyo
19/04/2026
da
10884
  • Pensione completa
Altre partenze :
25 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Auckland
03/01/2025
da
11579
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Explorer
15 giorni
Suite
Sydney
20/12/2024
da
11759
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Seven Seas Explorer

da
3857
da
6223
da
7782
da
6223
da
40189
da
9864
da
11579
da
8954
da
8954
Green score C
75 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre