crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Destinazioni Paese Crociere Barbados

Le nostre offerte di crociere Barbados 2024 - 2025, promozioni, Opinioni, porti

Trova le 2 offerte di crociere proposte questo sabato a partire da 2205€. Con www.crociere.com, trovate tutte le crociere al miglior prezzo, con la possibilità di pagamenti rateali e consulenti disponibili 7 giorni su 7.

2
crociere trovate
Ordina per : Popolarità
Filtro
  • tutto su Barbados
  • Porti di partenza
  • crociere
  • Scali nel Barbados
tutto su Barbados
in breve

Barbados è una tappa molto apprezzata delle crociere nei Caraibi . L'isola si situa sul confine tra il Mar dei Caraibi e l'Oceano Atlantico e fa parte delle Piccole Antille. Gli stati più vicini sono Santa Lucia e Saint Vincent e Grenadine. Questa ex colonia del Regno Unito è restato fedele ad alcune tradizioni della corona britannica come l'ora del tè e il cricket lo sport nazionale. Barbados, chiamata anche la "Piccola Inghilterra", ha soprattutto sedotto gli esploratori del XVII secolo con la sua terra fertile propizia alla coltivazione di canna da zucchero. Oggi, la Sunbury Plantation House e la Francia Plantation tra l'altro, illustrano quest'epoca saccarifera indissociabile della storia dell'isola. Barbados, è soprattutto un'isola esotica con bellissime spiagge sulla sua costa occidentale. Sul litorale orientale, come a Bathsheba, si può ammirare lo splendido paesaggio tra vegetazione lussureggiante, formazioni rocciose e spiagge selvagge. Nel sud di quest'isola di 400 km², come a Oistins, scopri Barbados risolutamente più festiva, in particolare al tramonto.

info sulla Barbados

Bridgetown  è la capitale e la città più grande di Barbados, che vanta numerosi monumenti che testimoniano il suo passato coloniale. Tra questi monumenti potrai scoprire la Catedral St Michael's, la National Heroes Square, la Barbados Synagogue, considerata come una del più antiche dell'emisfero occidentale e il Nidhe Israel Museum con reperti storici sulla comunità ebraica di Barbados. Il Quenn's Park House è anche un posto da vedere. Ex residenza del comandante in capo della guarnigione britannica, quest'edificio elegante di stile coloniale ospita oggi un teatro e una galleria. Il suo parco accoglie uno dei due baobab dell'isola. A Bridgetown potrai anche percorrere le sue strade che ospitano negozi di rum e numerose "chattel houses", tipiche abitazioni in legno. Il Barbados Museum, situato in una vecchia prigione, illustra la storia dell'isola attraverso una collezione ricca di oggetti ereditati dagli autoctoni. Un barbecue sulla spiaggia è un'occasione unica per apprezzare il tramonto e l'ambiente festivo di Barbados, ma anche per gustare alcune delle specialità locali come il pesce volante. 

La costa occidentale svela tra le spiagge, alcune località autentiche, di cui Holetown dove il tempo sembra essersi fermato. È qui che i primi emigranti europei accostarono sull'isola nel 1620. Del resto, questa data significativa è celebrata ogni anno a febbraio in occasione del festival di Holetown. In questa città, la passeggiata si svolge tra le affascinanti casette in legno che circondano una vecchia chiesa del XVII secolo. Più a nord, scopri Speightstown, la seconda città barbadense per la sua dimensione. Tra modernità e tradizione, accoglie uno dei porti più attivi di Barbados e una importante marina. Per chi ama gli animali e la natura, deve visitare assolutamente la Barbados Wildlife Reserve. Questo Parco si trova a Farley Hill National Park a nord di San Pietro. Qui avrai l'opportunità di passeggiare liberamente attraverso la Riserva e guardare gli animali nel loro ambiente naturale. A sud di Barbados, scopri Oistins. Questo villaggio di pescatori incanta e stupisce soprattutto per la straordinaria bellezza del suo litorale con magnifiche spiagge come quella di Miami Beach.

Una crociera a Barbados si programma tutto l'anno. Questa piccola isola presenta un clima tropicale, e molto soleggiato. Tuttavia, è meglio di evitare le piogge da giugno a ottobre, e recarsi a Barbados nella stagione secca per godersi a pieno il mar dei Caraibi sulla costa occidentale. Se durante il viaggio la cucina europea ti manca, appuntamento nella città di St James situata tra Bridgetown e Holetown. La città ospita The Cliff, questo ristorante elegante in cui si respira un'atmosfera rilassante offre una cucina internazionale in base alla pesca del giorno.

2
crociere trovate
Ordina per :
Pensione completa
Royal Clipper
8 giorni
Cabina standard
Bridgetown
14/12/2024
da
2205
  • Pensione completa
Altre partenze :
28 dic. 24
11-25 gen. 25
8-22 feb. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Royal Clipper
8 giorni
Cabina standard
Bridgetown
18/01/2025
da
2335
  • Pensione completa
Altre partenze :
1 mar. 25
17 gen. 26
28 feb. 26
Vedere le offerte

Scegli il tuo porto da Partenza ...

da
2205
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre