INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK

CEGLIERE LA PROPRIA DESTINAZIONE

Le navi da crociera navigano tutto l'anno e si posizionano nei porti piu' clementi.
Ritrovate qui di seguito le principali destinazioni di crociere, le loro attrazioni ed il momento piu' adatto per andarci.

CROCIERE MARITTIME

>> Mediterraneo

Quando andarci? Tutto l'anno; la temperatura è migliore in estate ma i prezzi molto piu' bassi in inverno ed autunno.
Da sapere: il Mediterraneo non finisce mai di sbalordire i suoi visitatori quanto a meraviglie e belle destinazioni.Le nostre crociere nel Mediterraneo vi condurranno verso l'Italia ( Napoli, Venezia, Roma), la Grecia (Atene, Rodi, Isole Greche), la Spagna (Barcellona, Palma), la Tunisia, la Croazia ed ancora l'Egitto.

>> Caraibi

Quando andarci? Tutto l'anno la temperatura è mite .Evitate la stagione delle piogge e dei cicloni in luglio agosto e preferite il clima mite tra novembre e aprile.
Da sapere: L'arcipelago dei Caraibi è un vero e proprio mosaico di colori.Le nostre crociere ai Caraibi (Messico) solcheranno il mare dei Caraibi per degli scali in Messico (Cozumel..)in Giamaica (Ocho Rios) alle Bahamas ed alle Antille.

>> Baltico- Nord Europa

Quando andarci? Per trovare le temperature piu' miti preferite viaggiare nei mesi tra maggio e settembre.Per gli amanti dell'avventura l'Express Cotier solcherà tutto l'anno le coste norvegesi.
Da sapere: Le crociere in Nord Europa vi invitano a scoprire i Fiordi per mare od ancora le piu' celebri capitali scandinave come San Pietroburgo, Oslo e Copenhagen.Delle crociere di 15 giorni vi spingeranno fino a Capo Nord per farvi godere lo spettacolo del Sole di Mezzanotte.

>> Asia

Quando andarci?Tutto l'anno la temperatura è mite.Evitate, comunque, i mesi di luglio ed agosto e preferite il periodo tra novembre ed aprile.
Da sapere: Sempre esotica, eternamente affascinante, l'Asia offre uno spettacolo di contrasti.La vostra crociera vi condurrà nel mare della Cina alla scoperta di Cina e Giappone, ma anche verso le piu' belle isole della Tailandia (Kong Chang, Koh Kood) della Malesia (Langkawi) e dell'Indonesia (Bali, Komodo, Java).

>> Tahiti

Quando partire? Tutto l'anno Tahiti offre un clima mite e dolce ;
Da sapere: Tahiti è una destinazione di crociera eccezionale dove la natura è splendida e gli abitanti molto accoglienti.Visitate le Isole Marchise, le Isole della Società ed ancora Bora Bora.Attraverserete lagune turchesi e potrete gettare l'ancora presso piccoli spazi inabitati.

>> Alaska

Quando andarci?Da maggio a settembre in quanto fuori da questa stagione le acque non sono navigabili.
Da sapere: Alaska vuol dire “Grande distesa”. Per visitarlo la crociera è senza dubbio il modo piu' confortevole.Queste crociere in Alaska vi condurranno attraverso i ghiacci alla scoperta di villaggi di pescatori ed alla scoperta di una cultura fuori dal comune e di una fauna eccezionale.

>> America del Sud

Quando andarci?Da dicembre ad aprile le temperature sono le piu' miti e l'estate australe.
Da sapere: A bordo delle vostre navi dimenticherete la vostra vita quotidiana e viaggerete verso lussureggianti foreste, spiagge di sabbia nera e le Terre del fuoco.Lo Stretto di Magellano, Capo Horn, le Chili, le piu' belle metropoli argentine e brasiliane saranno le principali tappe di queste crociere.

>> Hawaii

Quando andare?Tutto,l'anno; evitate i mesi di luglio ed agosto che sono i piu' movimentati.
Da sapere: le isole delle Hawaii sono considerate come dei paradisi del surf, della botanica e della vulcanologia.Le nostre crociere alle Hawaii vi consentiranno di raggiungere Waikiki e Oahu, le piu' turistiche, ma anche degli spazi paradisiaci raggiungibili unicamente per mare, di cui non conoscevate nemmeno l'esistenza.

>> Oceano Indiano

Quando andarci? Tutto l'anno; evitate i mesi di luglio ed agosto che sono i piu' affollati.
Da sapere: nel Mar Rosso le vostre crociere faranno scalo in luogo dove effettuare immersioni eccezionali:Madagascar, Seychelles o le Maldive vi daranno appuntamento nell'oceano indiano e gli amanti del mare potranno effettuare la traversata biannuale dello Star Flyer dall'Europa all'Asia e ritorno passando per l'India.

CROCIERE FLUVIALI

>> Il Nilo

Quando partire? Tutto l'anno la temperatura è eccellente; vi consigliamo, comunque, il periodo tra settembre e novembre per non soffrire esageratamente il caldo.
Da sapere: Le crociere sul Nilo vi conducono alle piu' belle località dell'Egitto;Alessandria, le Perle del Mediterraneo, Il Cairo, la piu' grande città del mondo arabo e d'Africa, Luxor costruita l posto do “Tebe dalle 100 porte”Esba, Edfou, Assoun o ancora Kom Ombo e l'alto Egitto.

>> Il Reno

Quando partire? CroisiEurope propone crociere sul Reno durante tutto l'anno; noi preferiamo, comunque, andarci tra aprile e ottobre.
Da sapere: fiume leggendario il Reno bagna città storiche come la vecchia città di Dusseldorf, Mayence ed il suo museo, Gutenberg, Heidelberg, luogo di grande romanticismo, Amsterdam senza dimenticare la regione dominata dalla Lorena, celebre roccia emblematica del Reno.

>> Il Danubio

Quando andarci? Idealmente nel mese d'ottobre ma certe crociere vi navigano ancora nel mese di novembre.
Da sapere: Grande fiume mitologico, il Danubio è stato teatro di eminenti eventi della storia d'Europa e le città che bagna portano le testimonianze di questo passato ricco e movimentato: Passau, la patriottica, Melk e la sua sontuosa abbazia, Vienna ed il suo prestigioso passato imperiale ed ancora Budapest, la Parigi dell'Est.

>> La Russia e l'Ucraina

Quando andarci? Preferite il periodo estivo (da maggio a settembre) per navigare sui fiumi russi.
Da sapere: in Russia ed in Ucraina le crociere vi faranno scoprire le antiche città, le chiese, i monasteri fortificati, le isba in legno delicatamente scolpito, le foreste profonde ed i laghi immensi che costituiscono il patrimonio di queste due regioni.