crociere.com
porto da Cienfuegos
Tutte le crociere al miglior prezzo
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com I Nostri Porti Crociere In Partenza Da Cienfuegos

Crociere in partenza da Cienfuegos : Offerte 2024 - 2025 , itinerari, consigli e informazioni

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca : Cienfuegos
Ordina per :
Ordina per : Popolarità
Filtro
Attualmente nessuna crociera è disponible

Focus sulla Cienfuegos

"Capitale della provincia eponima, Cienfuegos è situata a 228 km al Sud-Est dell'avana, a Cuba. La sua posizione in fondo ad una delle più belle baie del mare dei Caraibi gli vale la denominazione ""di perla del Sud,,. Cienfuegos è anche un terminale portuale che dispone delle infrastrutture più moderne per l'accoglienza di vari tipi di navi, che vanno dalle semplici unità di piacere alle superpetroliere immense. In occasione degli scali di crociere Cienfuegos, i villeggiante visitano il centro storico, il luogo di nascita del musicista Benny Moré e il giardino botanico immenso Soledad che fa la sua reputazione. I suoi 97 ettari di terra servono alla piantagione di più del 2000 specie di piante esotiche tropicali, fra cui orchidee, palme, bambù e ficus. Durante una fermata di crociera Cienfuegos, appassionati di immersioni sottomarine se li lanciano nell'esplorazione della barriera di corallo Notre Dame."

Partite per una crociera da Cienfuegos ? Ecco le informazioni pratiche per il porto.


• Paese del porto : Cuba
• Tipo du porto : Marittimo
• Destinazioni principali : Caraibi
• Terminale di partenza : J4

Dove si trova il porto di Cienfuegos ?

Il porto marittimo di Cienfuegos in Cuba si trova in Avenida 6, Cienfuegos, Cuba. Ecco le coordinate GPS 22.1242447, -80.4508618. Il porto si trova a 5.5 km dal centro della città e a 690 km dall'aeroporto più vicino. Gli orari di apertura sono 8-13 e 14-18.

Come arrivare al porto ?

Per arrivare al porto di Cienfuegos è facile. Potete arrivare al porto in macchina e parcheggiare nel parcheggio più vicino, che si trova a meno di 2.8 km dal porto in 30 Paseo El Prado, Cienfuegos, Cuba. Per il costo del parcheggio, è prevista una tariffa fissa di circa 70 € per una settimana. In alternativa, potrete usare i trasporti pubblici e arrivare con Taxi, navetta o autobus.

Quali linee di crociera partono da Cienfuegos ?

Prestigiose linee di crociera partono da Cienfuegos, tra cui Royal Caribbean. Navi come la Symphony of the Seas navigano per destinazioni rinomate Caraibi.

Misure sanitarie Coronavirus Covid-19 :

Si stanno mettendo in atto nuove misure per evitare l'espansione dell'epidemia. Le compagnie forniscono gel idroalcolico per le mani e richiedono ai passeggeri di rispettare una distanza sociale.

Servizi e comodità :

I servizi e le comodità includono servizi igienici, distributore di biglietti, distributore di bevande e snack, sala d'attesa, istruzioni, autonoleggio.
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre