crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Carnival Carnival Breeze

Nave Carnival Breeze : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 82 foto
5 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Carnival Breeze

  • entrata in servizio il : 2012
  • N° di passeggeri : 3690
  • N° di equipaggio : 1386
  • Peso : 130000 t
  • Larghezza : 37 m
  • Lunghezza : 306 m
  • Velocità : 20 Nodi

Descrizione della nave


La nave da crociera Carnival Breeze battezzata nel 2012, appartiene alla flotta Carnival Cruise Line , e fa parte della classe Dream. Questa immensa nave di una lunghezza di 306 metri, naviga nei Caraibi. Fin dall'imbarco, quando vedrai il suo aspetto imponente ed elegante, i suoi 15 ponti e il suo atrio colorato e luminoso, rimarrai senza parole. I 3690 passeggeri della Carnival Breeze possono godere della vista mozzafiato sul mare grazie alle ampie vetrate che possiede la nave. Il porto di partenza della Carnival Breeze è Galveston, una città del sud degli Stati Uniti. Prosegue la sua strada, verso l'America centrale con scali a Belize City o nella Costa Maya in Messico, poi raggiunge le isole dei Caraibi .


Attrezzature e attività a bordo


A bordo, la nave presenta 4 piscine e 7 idromassaggi, fra cui una piscina principale situata sul ponte 10, con un ampio solarium e uno schermo  gigante per guardare film sotto le stelle. Il parco Waterworks sul ponte 12, è destinato ai più giovani, e comprende numerose attività acquatiche, con una doccia gigante e uno scivolo di 320 metri di lunghezza che si estende su 4 ponti. Un'altra animazione per i bambini tra 2 e 11 anni, è il Camp Carnival che propone molte attività divertenti. I passeggeri più sportivi possono recarsi alla sala fitness, come pure provare i percorsi alta fune.

I numerosi saloni, bar e ristoranti della Carnival Breeze offrono ambienti diversi, vivaci, accoglienti... Le due principali sale da pranzo situate sui ponti 3 e 4, propongono piatti del mondo intero sotto forma di buffet, ma anche alla carta. Sono anche disponibili ristoranti a tema come il Wok Mongol, il Cucina Del Capitano e le sue specialità italiane, il Bonsai sushi o anche i piatti raffinati della Steakhouse. Potrai trascorrere belle serate al Red Frog Pub e il suo ambiente esotico, ascoltando una buona musica dal vivo. Il divertimento non manca mai a bordo della Carnival Breeze, tra la discoteca Liquid, il casinò o il teatro con i spettacoli prestigiosi. La sala cinematografica Thrill Théatre permette di guardare film in 5D, con sedili che si muovono secondo che cosa sta accadendo sullo schermo! E per il relax, la Cloud 9 Spa ti accoglie nel suo tempio del benessere, con una piscina per talassoterapia e una suite termale, tra l'altro.

 

Ponti del Navi Carnival Breeze

Valutazione media
5 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
MARINA F.
Il 24-02-2024
5
Tutto ok

Le cabine di Carnival Breeze

Attività di Carnival Breeze

Bar e Sale/locali

Durante il viaggio, i passeggeri troveranno molti bar e lounge all'interno e all'esterno della nave. Per godere dell'atmosfera dell'Atrium, il bar Breeze è il luogo ideale. È sul ponte 5 che si concentrano la maggior parte dei bar e dei saloni dell'imbarcazione. Nel Red Frog Pub si respira un'atmosfera da pub britannico. Il locale offre un'ampia scelta di birre e snack. I passeggeri che desiderano bere un drink in un posto chic potranno dirigere i loro passi verso il Piano Bar 88. È anche il luogo ideale per tutti gli amanti della musica. Comincia la giornata o terminala con una bevanda calda nel Plaza Cafe, in cui si servono anche diversi tipi di pasticcini. I bar esterni concentrati sul ponte 10 includono il Blue Iguana Tequila Bar e il suo ambiente messicano, e il Tides bar situato a bordo piscina. Ci sono anche lo Sport Square-bar sul ponte 12 e il bar Serenity. Quest'ultimo è ubicato sul ponte 15 in un'area riservata agli adulti.
Breeze Lobby & Bar occupa il piano terra dell'atrio del ponte 3 ed è la sala principale della nave dove si trova un moderno bar dominato da un'imponente scala a chiocciola che conduce ai ponti 4 e 5 e da un palco sospeso dove si esibiscono DJ, cantanti e musicisti. Inoltre, lo spazio dispone di una propria pista da ballo. A volte è il pianista che anima l'atmosfera del luogo. Dotato di poltrone morbide, il Breeze Lobby & Bar è in grado di ospitare fino a 100 persone. Accoglie varie altre animazioni, tra cui aste d'arte.
Situato sul ponte 4, vicino all'atrio, Library Bar è la biblioteca della nave dotata di bar. Con una capacità di 14 ospiti, questo salone offre una selezione di libri e giochi da tavolo che possono essere presi in prestito gratuitamente. Il bar serve cocktail speciali e bevande alcoliche. Presso il Library Bar sono inoltre disponibili due distributori self-service di vino. Otto vini diversi sono disponibili in bottiglie da 60, 120 o 180 ml.
Il Piano Bar 88 apre le sue porte sul ponte 5, nei pressi della Limelight Lounge. Questo bar con 90 posti vanta un arredamento particolarmente raffinato con le sue poltrone e panche blu scuro e il suo soffitto paragonabile a un cielo stellato. Questo è il posto giusto per ritrovarsi intorno ad un drink e godere di concerti di pianoforte o altre serate musicali.
Scopri il RedFrog Pub sul ponte 5, vicino alla discoteca Liquid. Con una capienza di 120 persone, questo pub a tema caraibico dispone di posti a sedere all'interno e all'esterno sulla promenade Lanai. Potrai gustare rum e cocktail caraibici, nonché birre di varie marchi. Il RedFrog Pub serve anche birre fatte in casa, prodotte a bordo della nave, in particolare la ThirstyFrog Red, l'esclusiva birra di Carnival. Per alleviare la fame, lo stabilimento offre panini, conchiglie fritte, torte e altri snack tipici dei Caraibi. Questo bar offre anche spettacoli di musica dal vivo ogni sera, così come vari intrattenimenti come calcio balilla e freccette.
L'Alchemy Bar si trova sul ponte 5, vicino al Plaza Café e al RedFrog Pub. Questo cocktail bar è arredato in stile vintage e dedicato al tema della "farmacia". La sua capacità è di 30 persone. "Mixology" professionisti, vestiti con camici da laboratorio, offrono cocktail e bevande preparati su richiesta con ingredienti abbastanza originali scelti dai clienti del bar.
Lanai è una promenade esterna situata su entrambi i lati del ponte 5. Dispone di quattro vasche idromassaggio con vista sul mare e di aree lounge con poltrone e tavoli dove riposare o bere un caffè. Durante le crociere, questo spazio all'aperto con 60 posti a sedere, ospita la parata Seuss-a-Palouza di Carnival con personaggi del disegnatore Dr Seuss.
Il RedFrog Rum Bar si trova sul ponte 10, vicino alla piscina principale, di fronte al Blue Iguana Tequila Bar. Questo bar all'aperto offre rum dei Caraibi, cocktail speciali, birre caraibiche e birre alla spina, tra cui la ThirstyFrog Red Brew, un marchio esclusivo dell'azienda. Le birre alla spina sono servite in caraffe da 3 litri e boccali da 560 ml.
Il Blue Iguana Tequila Bar è un bar all'aperto situato al centro del ponte 10, di fronte al RedFrog Rum Bar. Questo bar serve la piscina principale della nave. Potrai gustare bevande messicane come tequila o margarita servite al bicchiere o in caraffa. Su richiesta, il barista può anche fare un cocktail speciale con birra messicana. Il Blue Iguana Tequila Bar vende anche souvenir con il logo di Carnival.
Il Tide Bar è un bar all'aperto situato dietro il ponte 10 nei pressi della piscina Tides. Questo bar offre bibite, vini, cocktail, frozens e birre. È il luogo perfetto per gustare il vostro drink preferito dopo una nuotata.
Situato a poppa del ponte 12, sotto il fumaiolo della nave, lo SportSquare Bar serve una varietà di rinfreschi ai passeggeri della zona SportSquare.

Spa & Benessere

Cloud 9 Spa è lo spazio dedicato al benessere. Situato a prua del ponte 14, questo spazio dispone di una piscina all'aperto per la talassoterapia con getti d'acqua ionizzati. Molti spazi termali compongono l'interno. Sono composti da sale con sedie in ceramica riscaldata e una stanza per bagni di vapore. I passeggeri che desiderano prendersi cura del loro corpo e rilassarsi troveranno sale per trattamenti dove sono offerti tutti i tipi di massaggi. Le sale offrono anche cure Medispa che comprendono iniezioni di botox o sbiancamento dei denti. A bordo, coloro che vogliono migliorare il proprio aspetto troveranno anche un salone di bellezza per eseguire trattamenti per il viso, la manicure o il pedicure e un parrucchiere per cambiare taglio o colore.
Il centro benessere Cloud 9 Spa si estende su due livelli di fronte ai ponti 12 e 14. Sul ponte 12, scoprirai due cabine sauna in legno, una per le donne e una per gli uomini, nonché il centro fitness attrezzato e lo studio di aerobica. La parte anteriore del ponte 14 ospita le sale trattamenti e massaggi, la piscina di talassoterapia, l'hammam per i trattamenti aromatici, il tepidarium, il laconium e la sala relax. Questo centro benessere dispone anche di un salone di bellezza che offre la cura dei capelli e servizi di manicure e pedicure.

Bambini e adolescenti

A bordo, diversi spazi sono riservati ai bambini e agli adolescenti e organizzati in base alla loro età. Per i bambini dai 2 agli 11 anni Camp Carnival offre numerose attività come mini basket, videogiochi, lezioni di disegno e programmi su misura. Il Circle C, sul ponte 4, è uno spazio per i ragazzi dai 12 ai 14 anni. Quest'area è dotata di un jukebox per le giornate danzanti e di numerosi computer per la pratica di giochi educativi. I giovani tra i 15 e i 17 anni possono usufruire del Club 02 adiacente. Questa discoteca moderna dispone di una pista da ballo e un bar di bevande analcoliche. Durante il giorno, i giovani possono trascorrere il loro tempo praticando le attività proposte dallo staff di animazione.
Situato sul ponte 4, accanto al Circle "C", il Club O2 è lo spazio esclusivo per gli adolescenti dai 15 ai 17 anni. Quest'area permette ai ragazzi di divertirsi con attività come karaoke, proiezioni di film e serate danzanti. Il Club O2 si trasforma in discoteca alla fine della giornata e offre una grande pista da ballo. Questo club ospita anche un bar con bevande analcoliche. Durante le soste, il team di animazione può organizzare escursioni riservate ai soci del Club O2.
Situato sul ponte 4, vicino al Club O2, il Circle "C" è stato progettato appositamente per i giovani dai 12 ai 14 anni. Si tratta di uno spazio informale con arredi dai colori vivaci e una pista da ballo. Al Circle "C", i ragazzi possono partecipare a molteplici intrattenimenti come videogiochi, giochi educativi, sessioni di karaoke e lezioni di danza. Qui si organizzano anche proiezioni di film. La sera, la sala viene trasformata in discoteca dove i ragazzi possono ballare e divertirsi sotto la supervisione di animatori qualificati.
Camp Ocean è un'area giochi riservata ai bambini dai 2 ai 12 anni. I giovani passeggeri sono suddivisi in tre gruppi a seconda della loro età: dai 2 ai 5 anni nel gruppo Penguins, dai 6 agli 8 anni nel gruppo Stingrays e dai 9 ai 12 anni nel gruppo Sharks. Ogni gruppo dispone di un proprio spazio e di un proprio animatore che organizza attività adatte alla fascia d'età. A seconda dell'itinerario di crociera, Camp Ocean è aperto dalle 10:00 alle 13:00, dalle 14:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 22:00. Il Camp Ocean riunisce le famiglie per attività come la caccia al tesoro e la pittura del viso.
La sala videogiochi arcade Warehouse si trova sul ponte 4, vicino al Club O2 e al Circle "C". Aperta 24 ore su 24, questa zona offre varie macchine da gioco arcade, nonché tavoli da air hockey e macchine con l'artiglio per prendere peluche. In loco è disponibile anche un chiosco foto. La card S&S è indispensabile per il funzionamento delle macchine in quanto non funzionano con gettoni o monete.

Spettacoli/Intrattenimento

L'intrattenimento non manca a bordo: sul ponte 5, il Winner's Luck Casino è il luogo perfetto per tentare la fortuna ai suoi numerosi tavoli da roulette, blackjack e Kraps. Per il cinema, il Thrill Theater ti permette di vivere un'esperienza straordinaria con il suo cinema in 4D. I più festaioli si recheranno al Liquid Night Club, la discoteca della nave. Chi desidera respirare un'atmosfera di cabaret o partecipare a competizioni di karaoke, la Limelight Lounge merita di essere visitato. La nave offre anche animazioni con i giochi Hasbro Game Show. Lanai, una passeggiata all'aperto situata sul ponte 5 permette di godere di un momento di relax con accesso a vari ristoranti, quattro jacuzzi installati su supporti distanziati per affacciarsi sul mare e poltroncine presenti lungo il percorso per riposare qualche istante.
L'Ovation Theatre è la sala di spettacolo principale della nave, disposta su 3 livelli sulla parte anteriore dei ponti 3, 4 e 5. Questo teatro di 1349 posti offre ogni sera spettacoli di danza, acrobazia, magia e musical. Ospita tra gli altri l'Hasbro Game Shows, i famosi giochi da tavolo del marchio Hasbro, ma a grandezza naturale. Ogni sera lo spettacolo dura mezz'ora. Le prestazioni sono arricchite da effetti sonori e visivi ad alta quota. Un'illuminazione all'avanguardia impreziosisce il tutto. Durante il giorno, il teatro ospita seminari, conferenze, workshop, proiezioni di film, presentazioni multimediali e sessioni di bingo.
Situato dietro il ponte 5, Limelight Lounge puo' ospitare fino a 400 persone per partecipare a seminari o aste d'arte durante il giorno. La sera, questo enorme salone offre spettacoli di musica dal vivo e show di cabaret del Punchliner Comedy Club. La Limelight Lounge ospita anche il "Superstar Live Karaoke", uno spettacolo esclusivo dove i passeggeri possono partecipare a karaoke con cantanti. Questo salone è dotato di un bar.
Visita il Winner's Luck Casino per tentare la fortuna alle slot machine e alla roulette, al poker e al blackjack. Situato nel centro del ponte 5, vicino all'atrio, questo casinò è servito dal bar Winners Luck, dotato di schermi TV che trasmettono eventi sportivi. Al Winner's Luck Casino, gli ospiti possono utilizzare denaro contante o carte Sail & Sign di Carnival. I meno esperti sono invitati a frequentare i corsi tenuti da professionisti prima di partecipare ai vari tornei organizzati.
Sei un grande appassionato di sensazioni forti? Recati al Thrill 5D Theater sul ponte 4. Questa sala proietta film come Happy feet o Speed Racer arricchiti da effetti visivi 3D. Per rafforzare l'esperienza, la sala dispone anche di poltrone con vibrazione.
Scopri la discoteca Liquid sul ponte 5 della nave. Lo spazio dispone di un proprio bar, numerose aree lounge e una grande pista da ballo. Con una capienza di 130 persone, la discoteca ospita ogni sera un DJ. Durante il giorno, questo spazio ospita corsi di ballo.
Il ponte 12 concentra la maggior parte delle attività della nave, compreso lo SkyCourse. Questo percorso ad alta fune si affaccia sullo SportSquare. Sospeso a 45 m dal livello del mare, è costituito da due percorsi circolari ai quali possono partecipare i passeggeri di tutti i livelli. Il suo accesso è gratuito. In loco sono disponibili imbragature, caschi e altre attrezzature. 20 persone possono percorrere simultaneamente lo SkyCourse.
Gli appassionati di golf che desiderano perfezionare il loro swing possono raggiungere il ponte 12. Il percorso di minigolf SkyGreens è installato nel complesso SportSquare. Composto da 18 buche, il minigolf è accessibile a tutti i passeggeri. Non lontano dal campo si trova una zona lounge con bar.
Il gigantesco schermo del Carnival Seaside Theater, il Dive in Movies, sospeso sopra l'area della Beach Pool, proietta ottimi film. Accomodati sulle sedie a sdraio a bordo piscina o sulle poltrone morbide situate un po' più in alto per assistere alle proiezioni di eventi sportivi, concerti o film in programma sotto le stelle.
I passeggeri troveranno la galleria fotografica nel cuore dell'atrio sul ponte 4. Il luogo espone e vende le fotografie scattate a bordo della nave e nei porti di scalo. I fotografi della nave offrono i loro servizi anche per sessioni fotografiche di gruppo o individuali nei locali della galleria fotografica. È inoltre possibile acquistare telecamere e accessori esentasse.

Piscine e attività acquatiche

Le piscine principali si concentrano sul ponte 10. La prima, la Beach Pool, si trova al centro del ponte, circondata da sedie a sdraio e due piccole capanne di legno. La seconda piscina, la Tides Pool, più piccola della prima, è collocata nella parte posteriore del ponte. Dispone di un bar e di una vasca idromassaggio. Sul ponte 12, i passeggeri troveranno un parco acquatico, Carnival Waterworks. Il luogo è dotato di diversi scivoli: uno con una lunghezza di 92 metri e un altro a spirale di 30 metri di lunghezza, l'ultimo è costituito da due file di 24 metri.
La Beach Pool è la piscina principale della nave. La piscina si trova nel cuore di un grande solarium al centro del ponte 10. Aperta dalle 8:00 alle 22:00, quest'area ospita varie attività come giochi di bingo, concerti, laboratori, ecc. La piscina è sormontata dal gigantesco schermo del Carnival Seaside Theater. Per assistere alle proiezioni, i passeggeri si siedono sulle sedie a sdraio intorno alla piscina o sul ponte superiore. Per rinfrescarsi, ci sono due bar vicino alla piscina: il Blue Iguana Tequila Bar e il RedFrog Rum Bar.
L'imbarcazione dispone di due piscine installate sul ponte 10. La Tides è la più piccola delle due. Installata a poppa, questa piscina è affiancata da due vasche idromassaggio e dispone di un proprio bar, il Tides bar. Raggiungibile dalle 8:00 del mattino a mezzanotte, la piscina è adiacente ai buffet Lido Marketplace, alla pizzeria e al Tandoor, che propone piatti della cucina indiana.
Per un momento di relax, a bordo sono allestite delle vasche idromassaggio. Sul ponte 5, la zona della promenade Lanai ospita 4 vasche idromassaggio accessibili a tutti i passeggeri. Esclusivamente riservate agli adulti, le vasche idromassaggio situate sul ponte 15 dell'area Serenity sono aperte dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Tutte le vasche idromassaggio sono installate in prossimità dei bar. Delle vasche idromassaggio sono presenti anche sul ponte 14 nella spa e a poppa del ponte 10 vicino alla Tides Pool.
Il Carnival Waterworks è il parco acquatico della nave. Situato sul ponte 12, è costituito da numerosi scivoli acquatici. Aperto dalle 10:00 alle 17:00, il Carnival Waterworks è aperto a tutti i passeggeri di età superiore ai 13 anni. I bambini sotto i 13 anni devono avere il permesso dei genitori. I regolamenti e le restrizioni devono essere definiti con il personale responsabile del parco acquatico. Questo spazio ospita anche una piscina per bambini con cannoni ad acqua.
Serenity è un'oasi di tranquillità riservato esclusivamente agli adulti. Si trova sul ponte 15. In questo spazio all'aperto, si può accomodare su una sedia a sdraio, un'amaca, un divano o su una delle poltrone a forma di bozzolo ornate da numerosi cuscini per godersi il sole in tutta tranquillità. Serenity dispone anche di due vasche idromassaggio per un momento di relax. Queste vasche idromassaggio sono posizionate in alto per permettere di avere una superba vista sul mare. Si hai voglia di un drink, lo spazio Serenity è dotato di un bar.

Ristoranti

La nave ha due ristoranti principali al centro e alla poppa dei ponti 3 e 4; il più grande ristorante Sapphire, aperto per i tre pasti del giorno, e il ristorante Blush aperto solo per la cena. A bordo ci sono anche ristoranti tematici a pagamento, tra cui la Steakhouse Fahrenheit 555, La Cucina del Capitano con le sue specialità italiane e il Bonsai Suchi con i suoi piatti asiatici. Coloro che desiderano un pasto in un luogo rilassato dispongono del Lido Marketplace ubicato sul ponte 10, un immenso buffet che permette di consumare i tre pasti della giornata. il Guy's Burger Joint offre hamburger, mentre il BlueIguana Cantina offre snack messicani. Il Jimmy's C-Side BBQ sul ponte 5 merita di essere visitato per i suoi piatti alla griglia e il SeaDog per i suoi numerosi hot dog.
Per la prima colazione, il pranzo e la cena, il ristorante Sapphire offre un ambiente raffinato e gustosi piatti gastronomici della cucina mondiale. Occupando il centro dei ponti 3 e 4, il Sapphire è uno dei principali ristoranti della nave. La parte situata sul ponte 4 è riservata ai passeggeri che hanno scelto l'opzione "Your Time Dining". Questo concetto permette loro di cenare a loro convenienza. Per i crocieristi che desiderano cenare al ristorante Sapphire, "Early Dining" e "Late Dining" sono altre opzioni. La prima permette loro di cenare alle 18:00 e la seconda alle 20:15.
Blush è la seconda sala da pranzo principale della nave. Situata a poppa dei ponti 3 e 4, accoglie i passeggeri per la cena. Qui, gli ospiti che hanno scelto l'opzione "Your Time Dining" possono venire al momento che preferiscono e installarsi nella parte del ristorante che si trova sul ponte 4. I piatti serviti al Blush sono ispirati alla cucina internazionale.
Affacciato su un'ampio terrazzo, il Lido Marketplace è uno spazio che si sviluppa sul ponte 10 dove si trova un ricco buffet. Accessibile a tutti i passeggeri, comprende sezioni dedicate alla cucina asiatica e mondiale, nonché sezioni con insalate, carni, pesce e panini, pasticceria e il Lido Marketplace con pizzeria aperta 24 ore al giorno.
Entra all Wok Mongolian Wok per scoprire e riscoprire i sapori asiatici. Questo ristorante, situato sul ponte 10, propone piatti cucinati al wok. Qui, noodle, carne, pesce e verdure crude sono presentati a forma di buffet. Prendi una ciotola e scegli gli ingredienti e le salse che vuoi assaggiare. Poi dai la tua ciotola al cuoco che cucinerà tutti gli ingredienti in un wok.
Al ristorante Bonsai Sushi, siediti su uno dei sgabelli intorno al bancone o accomodati in uno dei tavoli presenti nel resto della sala. Questo ristorante di specialità apre le sue porte dalle 12:00 alle 14:30 nei giorni di navigazione. Inoltre è sempre aperto per la cena a partire dalle ore 17:00. Oltre ai sushi, il ristorante offre anche zuppe, insalate, sashimi e sake. I posti sono limitati e la prenotazione è fortemente consigliata per coloro che desiderano cenare o pranzare al Bonsai Sushi.
Sei un amante di carne? Il ristorante Fahrenheit 555 Steakhouse è stato progettato per te. Si trova sul ponte 5 e serve gustose bistecche e altri pezzi di carne alla griglia e arrosti. Chi ama i frutti di mare, le zuppe e i piatti leggeri come le insalate può anche recarsi in questo ristorante. Per quanto riguarda le bevande, agli ospiti vengono proposti diversi tipi di vini.
Guy's Pig & Anchor è un ristorante che propone le ricette del celebre ristoratore americano Guy Fieri, premiato con l'Emmy Award. Aperto dalle 12:00 alle 14:30, questo ristorante situato sul ponte 5 propone grigliate. Potrai gustare deliziose cotolette di maiale, salsicce, bistecche, cosce di pollo cotte al barbecue e servite con salse e contorni a tua scelta. La struttura offre anche deliziosi piatti gratinati. Un pranzo al Guy's Pig & Anchor ti darà anche la possibilità di assaggiare le birre artigianali prodotte nel ristorante stesso.
Una pizzeria si trova nel Lido Marketplace sul ponte 10. Chiamata Pizza Pirata, è accessibile 24 ore su 24. Sul terrazzo del ristorante Cucina del Capitano è presente un banco dove vengono servite anche le pizze. Situato sul ponte 11, questo ristorante è dedicato alla cucina italiana.
Blue Iguana Cantina celebra i sapori della cucina messicana. In questo ristorante sul ponte 10, a pochi passi da Guy's Burger Joint, è possibile creare il proprio burrito e tacos. Diversi ingredienti e salse sono presentati sul lungo bancone del ristorante. Il ristorante accoglie i passeggeri ogni giorno per la prima colazione e il pranzo. Per la prima colazione, offre vari piatti salati come uova strapazzate o salsicce, nonché frutta e succhi di frutta.
Al Guy's Burger Joint, il ristorante americano di punta del canale tv Food Network, Guy Fieri, offre una vasta scelta di hamburger con patatine fritte. In questa zona di ristorazione sul ponte 10, è possibile scegliere anche gli ingredienti che si desidera mettere all'interno dell'hamburger. IL Guy's Burger Joint apre le sue porte dalle 12:00 alle 18:00.
La Cucina del Capitano è un ristorante di specialità italiane situato dietro il ponte 11. Il ristorante gode di un ambiente eccezionale con le sue pareti in bianco e nero, le foto di ex capitani e ufficiali della compagnie Carnival Cruise Lines. Pur essendo un ristorante a pagamento, la Cucina del Capitano offre un buffet di pasta gratuito a pranzo. Sul dehors del ristorante si trova anche la Pizzeria del Capitano.

Attività sportive

Gli amanti dello sport all'aria aperta si ritroveranno nella parte posteriore del ponte 12. Questa zona è composta da un campo da minigolf a 9 buche, un parco avventura e una pista da jogging di 243 metri di lunghezza per gli amanti del footing. A poppa del ponte 12 è inoltre disponibile un campo multisport per il basket, la pallavolo, il calcio e il tennis. Sullo stesso ponte delle apparecchiature sportive sono state collocate all'aperto per godere dell'aria di mare. Nella parte frontale del ponte 13, la palestra custodisce anche una serie di attrezzature per il fitness, il cardio-training e il tapis roulant. È stata inoltre allestita un'area speciale per pilates e corsi di yoga.
Sul retro del ponte 12 è allestito un campo multisport per la gioia dei crocieristi che amano gli sport di squadra. Su questo campo protetto da rete, possono giocare a pallacanestro, pallamano e calcio. Il campo può anche ospitare partite di pallavolo.
All'interno dello SportSquare è presente una pista da jogging. Questo spazio è sistemato sul ponte 12. Su questo percorso, i passeggeri possono anche camminare godendo della vista sul mare.
La palestra della nave si trova sul ponte 12. Macchine per il sollevamento pesi all'avanguardia e attrezzature per il cardio-training arricchiscono questa sala con ampie vetrate. Un angolo della sala è stato allestito per lezioni di aerobica e sessioni di Pilates e yoga. Altre attrezzature si trovano dietro il ponte 12 nell'area SkyFitness per chi desidera fare attività fisica all'aperto.

Spettacoli e animazioni

I principali spettacoli e attività a bordo si svolgono nel Teatro Ovation. Questa sala ospita le produzioni degne degli spettacoli di Broadway della compagnia, con attori, musicisti e ballerini. Il Limelight Lounge è anche un luogo dedicato allo stand up, che offre spettacoli di cabaret in un'atmosfera anni '70. Gli artisti spesso si esibiscono sulla sua pista. Sul ponte 10, i passeggeri possono anche godere di vari spettacoli e concerti sullo schermo gigante.
Ogni sera, vieni al Teatro Ovation, l'auditorium più grande della nave, per assistere ai concerti del programma musicale Playlist Productions. Quest'ultimo riprende in modo diverso i successi del rock, del pop e del jazz. In alcuni momenti della crociera, questa sala che occupa la parte anteriore dei ponti 3, 4 e 5 ospita i giochi di Hasbro Game Shows come il bowling gigante o la versione gigante del gioco "Power 4". A volte, questo teatro che può ricevere 1349 spettatori accoglie anche seminari, corsi di ballo e sessioni di bingo.
Un piacevole momento di relax ti aspetta ogni sera alla Limelight Lounge, la seconda sala spettacoli della nave. Alcune serate, la troupe del famoso The Punchliner Comedy Club si esibisce in questa sala situata dietro il ponte 5. Questi artisti sono noti per la qualità dei loro sketch comici, alcuni destinati alle famiglie e altri agli adulti. A volte, Limelight ospita serate di karaoke e spettacoli musicali.

Negozi

Concentrato sul ponte 5, il centro commerciale si chiama "The Fun Shops". L'area shopping è composta da una dozzina di negozi ognuno specializzato in diversi tipi di articoli; sigarette, profumi e cosmetici venduti a prezzi esentasse. I negozi vendono anche una grande varietà di capi di abbigliamento, alcuni dei quali di grandi marche. Per le occasioni speciali, i passeggeri troveranno anche un negozio dedicato a gioielli e orologi. Coloro che desiderano acquistare un piccolo souvenir della crociera, apprezzeranno senz'altro il negozio di souvenir e la boutique che offre articoli con il logo della compagnia. Sullo stesso ponte, un' insegna chiamata Cherry On Top propone regali per occasioni speciali e un'ampia scelta di dolci.
Situato sul ponte 5, nel cuore dell'atrio, il centro commerciale della nave, noto come Fun Shops, comprende una decina di negozi. Troverai una gioielleria, un negozio che propone tabacco o alcool, un negozio di abbigliamento e accessori, nonché un negozio di cosmetici e profumi. In questo centro commerciale sono disponibili anche vari articoli con il logo Carnival Cruise Lines. La boutique Cherry On Top offre una varietà di dolci e caramelle e diversi articoli da regalo.

Servizi

Per soddisfare i propri clienti la nave offre numerosi servizi, alcuni dei quali sono disponibili 24 ore su 24. Sul ponte 3, il Guest Services è il luogo dove i passeggeri possono rivolgersi per qualsiasi domanda o informazione riguardante la crociera o per prenotare il tavolo per i pasti. Per informazioni su soste ed escursioni, Carnival Adventures è disponibile anche sullo stesso ponte. Completano il servizio a bordo anche un ufficio cambio e una lavanderia. I passeggeri potranno inoltre usufruire di un servizio medico disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una connessione internet è anche disponibile 24 ore su 24 durante la traversata. È altresì possibile fruire di un servizio in camera per i passeggeri che desiderano ricevere i pasti in cabina.
Conosciuto come "FunHub", il cybercafé della nave si trova sul ponte 4. Un annesso si trova sul ponte cinque vicino al casinò. Questo cybercafé è accessibile 24 ore su 24. Dispone di circa quaranta computer e una stampante.
Sul ponte 4, di fronte al cybercafé FunHub, si trova un'area dedicata alle riunioni e alle conferenze. Comprende 3 stanze separate da pareti divisorie modulari. In questo spazio in grado di ospitare 270 persone, i professionisti utilizzano attrezzature moderne. 5 computer, schermi piatti per proiezioni sono tra i materiali messi a disposizione in loco.

crociere

4
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Carnival Breeze
Ordina per :
Pensione completa
Carnival Breeze
5 giorni
Cabina standard
Galveston
09/01/2025
da
533
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
30 mag. 24
13-27 giu. 24
11-25 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Breeze
6 giorni
Cabina standard
Galveston
02/12/2024
da
569
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
25 mag. 24
3-17-22 giu. 24
1-20-29 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Breeze
6 giorni
Cabina standard
Galveston
04/11/2024
da
594
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
8 giu. 24
6-15 lug. 24
31 ago. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Breeze
6 giorni
Cabina standard
Galveston
26/04/2025
da
624
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte

destinazioni del Carnival Breeze

da
533
da
533
Green score D
75 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
Consumo
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre