crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Carnival Carnival Horizon

Nave Carnival Horizon : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 66 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Carnival Horizon

  • entrata in servizio il : 2018
  • N° di passeggeri : 3934
  • N° di equipaggio : 1450
  • Peso : 133500 t
  • Larghezza : 37 m
  • Lunghezza : 324 m
  • Velocità : 23 Nodi

Descrizione della nave

La flotta della compagnia Carnival Cruise Line conta 25 navi dall'aprile 2018 con l'arrivo della Carnival Horizon. Questa nave inizierà la sua avventura nel Mediterraneo , prima di proseguire con una traversata transatlantica e posizionarsi nei Caraibi e nelle Bermuda . Questo mastodonte dei mari di 133.500 tonnellate sarà in grado di ospitare 3974 passeggeri coccolati da 1450 membri dell'equipaggio.

La Carnival Horizon dispone di 1450 cabine distribuite su 12 dei suoi 15 ponti. Queste cabine, per la maggior parte esterne, saranno divise in una decina di categorie. I passeggeri possono optare per cabine o Suite arredate in stile esotico e coloniale della categoria Havana. La categoria Family Harbor si ispira al mondo marino. Inoltre, la Carnival Horizon offre la categoria SPA Cloud9, con servizi extra dedicati alla SPA di bordo. Nei dieci ristoranti della nave, anche l'arredamento sarà diverso. Troveremo un ambiente contemporaneo e raffinato al Bonsai Teppanyaki e conviviale e caldo al Cucina del Capitano, questo ristorante serve una deliziosa cucina italiana. I dieci bar e lounge della Carnival Horizon offrono anche un'atmosfera calda ed avvolgente.


Attrezzature e attività presenti sulla nave

La Carnival Horizon è un vero e proprio parco divertimenti galleggiante con nuove attrazioni in alto mare, come ad esempio lo Skyride, una pista ciclabile sospesa su Sport Square, il Carnival Multiplex 3D sul ponte 6, e il Dr. Seuss WaterWorks, un grande parco acquatico all'aperto al ponte 12, ispirato al mondo stravagante del leggendario e omonimo autore americano per bambini. Al ponte 12 si trova anche la SPA Cloud9, la sala fitness, saune e bagno turco. Sarà anche possibile rinfrescarsi nella piscina del ponte 10. La zona piscine di poppa, Havana Pool, è fatta di palme, capanne di paglia, ombrelloni colorati e grandi vasche idromassaggio. Gli amanti del relax possono ritirarsi nella zona Serenity per soli adulti, al ponte 15, dove si gode di una vista mozzafiato e dei massaggi rilassanti presso le capanne di massaggio all'aperto.

La nave promette fantastiche esperienze culinarie presso i suoi dieci ristoranti come ad esempio al ristorante principale, ponte 3. A bordo ci saranno presenti le specialità italiane, americane e le grigliate come anche le specialità messicane alla BlueIguana Cantina. Una novità culinaria è il Seafood Shack un vero è proprio paradiso per gli amanti di pesce tipo street-food. Per i giovani passeggeri, la Carnnival Horizon dispone di varie zone, come il Club O2 per gli adolescenti al ponte 4, il Circolo C dedicato ai bambini da 12 a 14 anni al ponte 6, il Family Harbor dedicato alle famiglie al ponte 2, e la biblioteca Dr. Seuss Bookville, ponte 11. Il Limelight Lounge o il Liquid Lounge, che si trovano al ponte 4, presentano spettacoli come il Playlist Productions e l'Havana Bar è l'ideale per prendere un concktail durante il giorno e ballare tutta la notte a bordo piscina.

Ponti del Navi Carnival Horizon

Le cabine di Carnival Horizon

Attività di Carnival Horizon

Bar e Sale/locali

La Carnival Horizon dispone di una decina di bar dedicati al relax e di accoglienti saloni per il divertimento. Sul ponte 4, l'Horizon Bar fa parte del bancone circolare dell'atrio. Installato sul ponte 5, il Piano Bar 88 è un luogo da visitare per godere di un'atmosfera in stile jazz club newyorkese. Sul ponte 4, lo Skybox Sports Bar è dedicato agli amanti dello sport. Dietro al bancone, un grande schermo televisivo trasmette in diretta i più grandi eventi sportivi del mondo. Sul ponte 10, il Red Frog Rum Bar ti immerge nell'atmosfera delle spiagge caraibiche. In questi spazi eleganti e rilassati le atmosfere non sono tutte uguali.
Goditi l'atmosfera elegante dell'Atrium con le melodie del pianoforte e l'ampia pista da ballo comodamente seduto all'Horizon Atrium & Bar. Situato sul ponte 3, questo bar è composto da un bancone centrale circolare e offre tutti i tuoi drink preferiti.
Amante dello sport? Recati al ponte 4 dove è installato lo SkyBox Sports Bar. Questo bar trasmette eventi sportivi in diretta e informazioni su schermi a LED. Al suo bancone troverai birre tradizionali alla spina o in bottiglia, e cocktail a base di martini, e offre anche spuntini.
Vivi un'esperienza unica all'Alchemy Bar. Situato sul ponte 5, questo cocktail bar offre drink originali ideati da baristi esperti che indossano camici da laboratorio. Le bevande servite sono a base di ingredienti unici. Cocktail speziati o distillati infusi? I baristi saranno sempre pronti ad abbinare i tuoi sapori preferiti per ottenere una bevanda unica.
Se vuoi prendere un aperitivo o assistere a un concerto, il Piano Bar 88 è il posto ideale. Situato sul ponte 5, questo cocktail bar organizza serate a tema e concerti di pianoforte durante tutta la crociera. Dotato di un ambiente intimo, il Piano Bar 88 si ispira ai grandi club jazz di New York.
Situato a poppa del ponte 5, l'Havana Bar è un autentico bar ispirato all'atmosfera tipica cubana. Ogni giorno la struttura serve la prima colazione e il pranzo dalle 8:00 alle 17:00. Per la prima colazione vengono serviti caffè cubani e italiani. Per il pranzo o gli spuntini, i passeggeri possono gustare piatti cubani e specialità come le empanadas o pasticcini. Gli ospiti possono anche ascoltare musica latina sorseggiando cocktail tropicali, come il mojito, e altre bevande internazionali. Dopo mezzanotte, l'Havana Bar si trasforma in una discoteca dall'atmosfera latina.
Inizia o concludi la giornata con una bevanda calda nel JavaBlue Café. Sul ponte 5, la caffetteria è aperta dalle 7:00 alle 10:00 e dalle 16:00 a mezzanotte. La struttura propone una carta ricca di gustosi caffè e tè. Pasticcini e gelati accompagnano queste bevande.
Lanai è una zona per passeggiate situata all'esterno del ponte 5, nei pressi del Bonsai Sushi. Composto da 60 posti a sedere, il luogo ospita regolarmente spettacoli e show con personaggi del Dr. Seuss.
Il Library Bar sul ponte 5 è un piccolo salone che funge da biblioteca e cocktail bar. Il salone ospita una ricca collezione di libri e giochi da tavolo. Un grande televisore e un bar costituiscono anche la sala. Le bevande alcoliche come whisky, rum, liquori e cocktail sono serviti da un barista-bibliotecario. Il Library Bar dispone anche di un distributore di vino automatico in self-service.
Ocean Plaza è un grande salone sul ponte 5 che può ospitare 270 persone. E' il luogo dove il team di animazione si incontra con i passeggeri per partecipare a giochi di gruppo. Si compone di sedie interne ed esterne per consentire agli ospiti di partecipare ad aste d'arte o seminari. I passeggeri possono gustare bevande e snack serviti dal Plaza Café and Bar. Aprendo le sue porte la mattina presto fino a mezzanotte, lo stabilimento offre anche gelati e bevande calde.
La maggior parte dei bar all'aperto della nave sono concentrati sul ponte 10. Il Blue Iguana Tequila Bar è un tipico bar messicano sul lato sinistro della nave. A pochi passi dalla piscina, il bar permette agli ospiti di godere del sole e di molte bevande popolari in Messico, tra cui tequila e birra.
Il RedFrog Rum Bar è uno dei bar all'aperto della nave, situato sul ponte 10. Il luogo offre i migliori rum e birre dei Caraibi. Potrai anche gustare bevande tropicali e spuntini ispirati alle ricette caraibiche tra cui insalata di conchiglie. Il bar offre anche bicchieri da birra con logo della compagnia.

Spa & Benessere

Sita su due livelli dell'imbarcazione, la Cloud 9 Spa è il centro benessere della nave. Il complesso è composto da un hammam, due saune e una sala relax. A tua disposizione troverai anche una vasca idromassaggio per godere dei suoi benefici rilassanti sul corpo e sulla mente. All'interno, godrai di trattamenti alle alghe, riflessologia plantare, massaggi balinesi e svedesi, bagno turco e aromaterapia forniti da un team qualificato. Il centro dispone anche di un salone di bellezza con servizi di parrucchiere, manicure e pedicure. Completa l'offerta un centro fitness.
Cloud 9 Spa è il centro benessere della nave. Situato sui ponti 13 e 14, Cloud 9 Spa apre le sue porte dalle 6:00 alle 22:00. Lo spazio comprende un salone di bellezza che offre cure per il viso, manicure e pedicure e un parrucchiere dove i passeggeri possono farsi tagliare i capelli, fare un colore o varie altre cure per i capelli. Cloud 9 Spa comprende anche sale per trattamenti tra cui agopuntura, massaggi con pietre calde, impacchi per il corpo e altri trattamenti rilassanti. La Spa ospita anche una suite termale. I passeggeri vi troveranno un hammam, una sauna e sedie riscaldate in ceramica.

Bambini e adolescenti

Piattaforme per il tempo libero sono sparsi sulla nave per i bambini e gli adolescenti. Sul ponte 4, gli adolescenti tra i 15 e i 17 anni si riuniscono al Club O2 per organizzare le loro attività. Di fianco, si trova una pista da ballo e un bar con bevande analcoliche. Sul ponte 6, il Circle C è riservato ai ragazzi di età compresa tra i 12 e i 14 anni. Questa sala è dotata di uno schermo televisivo e di console per videogiochi. Sul ponte 11, Camp Ocean è uno spazio dedicato ai giovani passeggeri dai 2 agli 11 anni. Qui si divertono con attività adeguate e divertenti. Inoltre, strutture come una biblioteca, chiamata Dr. Seuss Bookville, e un parco acquatico delizieranno i giovani passeggeri.
Per i ragazzi dai 15 ai 17 anni, il Club O2 è il luogo ideale per divertirsi e incontrare nuove persone. Situato sul ponte 4, questo club per adolescenti comprende un salone dedicato con un'area non fumatori e un bar che serve bevande analcoliche. Il Club O2 è composto da uno staff di animazione qualificato e da un DJ. Vengono inoltre proposte varie attività, tra cui gare di ballo e karaoke, proiezioni di film, videogiochi, oltre a competizioni sportive e serate a tema. Le attività possono svolgersi anche sul ponte della piscina. Spesso vengono organizzate anche escursioni tra adolescenti durante gli scali.
I ragazzi dai 12 ai 14 anni si ritrovano al Circle "C", una esclusiva lounge sul ponte 6, dotata di una moderna pista da ballo e di un sistema audio e di illuminazione high-tech. Gli adolescenti troveranno anche un jukebox video, molte console per videogiochi e uno spazio Internet. Un qualificato team di animazione è incaricato di farli partecipare ad attività pensate per loro, videogiochi, film, caccia al tesoro, gare sportive, ma anche sessioni di karaoke e serate a tema. Spesso vengono organizzate anche uscite serali tra adolescenti e laboratori artigianali. I ragazzi del Circle "C" possono andare e venire a loro piacimento nello spazio.
The Warehouse Video Arcade sul ponte 6 è un'area dedicata ai giochi. Aperto 24 ore su 24, è composto da calcio balilla, chiosco foto, giochi merchandising e macchine arcade. I bambini e gli adulti possono anche godere in questo spazio di corse automobilistiche, giochi di tiro o di danza.
Situato sul ponte 2, Family Harbor Lounge è uno spazio dedicato esclusivamente alle famiglie. Family Lounge propone pasti e spuntini per tutta la giornata. La lounge offre varie attività divertenti come giochi da tavolo Hasbro, videogiochi o proiezioni cinematografiche.
Per partecipare ad attività adattate, i bambini che viaggiano a bordo della nave possono raggiungere il Camp Ocean. Questo complesso per bambini, sul ponte 11, offre attività e intrattenimento a tema per gruppi dai 2 ai 5 anni, dai 6 agli 8 anni e dai 9 agli 11 anni. Ogni categoria dispone di una propria sala e di professionisti qualificati e certificati CPR. Il complesso offre anche cene per bambini ogni sera in orari diversi a seconda dell'itinerario. Offre programmi gratuiti per i giovani con oltre 200 attività sul tema del mare e per le famiglie come il face painting o la caccia al tesoro.
Dr. Seuss Bookville è la biblioteca a tema situato sul ponte 11 nel complesso per bambini. Questa sala di lettura è adatta a tutta la famiglia con il suo decoro iconico e la sua grande collezione di libri. Qui bambini e genitori possono sfogliare i libri del Dr. Seuss. Dr. Seuss Bookville ospita oltre 40 libri disponibili in diverse lingue.

Spettacoli/Intrattenimento

La Liquid Lounge, sui ponti 4 e 5, è la principale area di intrattenimento a bordo. I passeggeri vi si recano per ammirare grandi spettacoli. Il casinò sul ponte 4 è dotato di tavoli da gioco e slot machine per soddisfare i giocatori d'azzardo. Nella Limelight Lounge, i cantanti interpretano i grandi successi di artisti famosi. In questa sala sono organizzati anche concorsi di karaoke. I cinefili si ritrovano al Carnival Multiplex, dove i loro film preferiti vengono proiettati sul grande schermo. Sul ponte 12, lo SkyCourse offre ai più coraggiosi un bellissimo percorso avventura, mentre la Clubhouse propone bowling, ping-pong, biliardo o calcio balilla.
Gli appassionati di gioco d'azzardo troveranno il loro posto all'Horizon Casino. Installato sul ponte 4, il casinò è dotato di diverse slot machine e tavoli da gioco, vale a dire: craps, roulette e blackjack. Con una capacità di 484 persone, il team di animazione del casinò offre anche lezioni di gioco gratuite. Tornei di gioco sono anche regolarmente organizzati. Gli orari di apertura possono variare a seconda dell'orario dell'itinerario. Horizon Casino apre le sue porte durante tutta la navigazione, tranne quando la nave è ormeggiata. Tutti i giochi nel casinò sono a pagamento, in contanti o con carta.
La Liquid Lounge è la sala spettacoli principale della nave. Installato nella parte anteriore del ponte 4, l'ampio auditorium può ospitare 1400 persone. La sala organizza spettacoli e performance. Spettacoli comici, di magia o di musica, giochi per famiglie e giochi da tavolo interattivi organizzati da Hasbro The Game Show attirano i passeggeri qui. I passeggeri possono assistere a programmi esclusivi che consistono in tre spettacoli dalle 19:00 alle 22:30. La Liquid Lounge ospita anche laboratori e corsi, conferenze e sessioni di bingo durante la giornata.
Per godere di una bella serata musicale, spingi la porta del salone Limelight che si trova sul retro del ponte 4. Con un'atmosfera tipica di cabaret, questo salone ospita un bar e alcune serate sono animate da cantanti. A volte, sessioni di karaoke e spettacoli comici si svolgono anche in questo soggiorno dotato di un palcoscenico. Capita anche che il Limelight ospiti aste di opere d'arte.
Il Carnival Multiplex è un grande complesso cinematografico situato al centro del ponte 6. Qui potrai guardare i film su uno schermo gigante che si sviluppa sui ponti 7, 8 e 9. Il complesso comprende anche un cinema dedicato ai film IMAX. Dotata di tecnologia avanzata, questa sala garantisce un'esperienza cinematografica coinvolgente. Il Carnival Multiplex comprende anche un teatro, il Thrill Theater, dedicato alla proiezione di film in 5D. All'ingresso del complesso, troverai un angolo dove si vendono popcorn, tavolette di cioccolato e bevande.
Lo SkyRide è un dispositivo rivoluzionario installato nella parte posteriore del ponte 14. Si tratta di una sorta di pista ciclabile sospesa che permette di sorvolare la nave a bordo di una cabine bici. Al volante di questo veicolo sospeso, si percorre una pista che culmina a 150 metri sopra l'oceano. Da provare assolutamente, lo SkyRide è un'eccezionale struttura di divertimento che rende famose le Carnival Cruise Lines.
Come lo SkyRide, anche lo SkyCourse è una delle attrazioni proposte nello SportSquare Complex. Si tratta di un percorso su fune sospesa a 53 metri d'altezza. Grazie a piattaforme e travi, è possibile mantenere l'equilibrio. Inoltre sarai equipaggiato con un casco adatto per vivere questa sensazionale esperienza.
Gli SkyGreens costituiscono un percorso di mini-golf all'aperto che si trova sul ponte 12, nell'area denominata SportSquare Complex. Si sviluppa su due livelli ed è dotato di 9 buche e di diversi ostacoli. Gli SkyGreens sono perfetti per praticare il golf a dimensione umana. È accessibile a grandi e piccini.
Il Clubhouse è uno degli spazi situati nel cuore dello SportSquare Complex ed è dotato di un babyfoot e di un biliardo. In questo spazio situato sul ponte 12 sono installate anche le attrezzature necessarie per giocare a mini-bowling e Twister. Troverai anche un tavolo da shuffleboard e un tavolo da ping-pong.
Oltre al Carnival Multiplex, esiste un altro spazio a bordo della nave dove si può godere di una piacevole serata cinema. Uno schermo gigante si affaccia sulla piscina Beach Pool sul ponte 10. Accomodati su una delle sedie a sdraio a bordo piscina o siediti su una delle poltrone situate sul ponte 14 che si affacciano sullo schermo. Su queste sedie sono disposti dei plaid per poter godere il momento in ottime condizioni.
Per immortalare la tua vacanza a bordo della nave, regalati una sessione fotografica al Dreams Studio. In questo studio fotografico sul ponte 5, fotografi professionisti ti mostreranno le posizioni ideali per esaltare la tua bellezza. Le sessioni di foto al Dreams Studio sono proposte a coppie e gruppi di amici, ma anche ai passeggeri che viaggiano da soli. La sessione dura circa 30 minuti. I fotografi possono anche spostarsi in molte zone della nave, ma per godere di questo servizio, la prenotazione è altamente raccomandata.
Le foto scattate dai fotografi ufficiali della nave sono esposte nella galleria sul ponte 5, accanto al Dreams Studio. Le immagini visualizzate sono quelle scattate il giorno prima sull' intera imbarcazione. Così cambiano ogni giorno. Se ti piacciono particolarmente alcune foto, è possibile acquistarle in versione digitale o stampata.

Piscine e attività acquatiche

La nave ospita tre distinti spazi acquatici. Al centro del ponte 10, la piscina principale Beach Pool sorge in un'area aperta, ideale per prendere il sole. A poppa del ponte 10, il Tides Pool dispone di una piscina situata tra 2 vasche idromassaggio e una piscina per bambini. Sul ponte 5, la zona Havana Outside custodisce una piccola piscina con 2 vasche idromassaggio e una vasca per bambini. Gli scivoli permettono a grandi e piccini di divertirsi nelle giornate di sole nel parco acquatico Waterwork. Alcuni offrono spettacoli di suoni e luci.
Per prendere il sole e nuotare, recati a ponte 10, dove troverai la Beach Pool. Dopo una sessione di nuoto, rilassati su una delle sedie a sdraio disposte intorno a questa piscina d'acqua di mare. Si può anche sedersi sotto le capanne di paglia situate su entrambi i lati della piscina. Dalla Beach Pool e dal suo solarium, è possibile seguire le animazioni sul megaschermo che si affaccia sul resto della nave. Durante il giorno, trasmette concerti e documentari, la sera, i passeggeri godono di film recenti.
Oltre alla Beach Pool, la nave dispone di un'altra piscina, la Tides Pool, situata sul retro del ponte 10. Circondata da una piscina per bambini e sedie, è dominata da due vasche idromassaggio. Alcune delle sedie a sdraio che la circondano sono sotto gli ombrelloni. A pochi passi dalla Tides Pool, troverai un pratico bar per rinfrescarti nelle giornate calde.
L'Havana Pool si trova dietro il ponte 5. Riservata ai passeggeri che soggiornano nelle suite Havana, questa piscina di forma ovale è adiacente ad un bar e a due vasche idromassaggio con vista sul mare durante la navigazione. Il suo solarium è arredato con sedie a sdraio in rattan, poltrone e letti decorati con numerosi cuscini. Su entrambi i lati della piscina, una capanna ospita posti a sedere in modo che i passeggeri possono rilassarsi con i piedi in acqua.
Situato sul ponte 4, il Club O2 è una sala relax riservata esclusivamente agli adolescenti dai 15 ai 17 anni. In questa sala con decorazioni moderne, possono conoscersi, giocare a giochi da tavolo e godersi la grande pista da ballo. Sono inoltre disponibili attrezzature per il karaoke e un tavolo da calcio balilla. Per rinfrescarsi non è necessario lasciare la stanza, che ospita un bar che serve bibite analcoliche. Durante alcuni periodi della crociera, l'equipaggio organizza gare sportive, tornei di videogiochi e altre attività divertenti per intrattenere i giovani crocieristi più esigenti.
Serenity è un'oasi di pace situato a prua del ponte 15. In questo spazio riservato esclusivamente agli adulti, è piacevole trascorrere un momento in coppia, leggere un libro o semplicemente rilassarsi. Siediti su una sedia a sdraio, amaca, letto o poltrona in rattan e goditi il sole e l'aria di mare. Serenity ospita anche vasche idromassaggio, se si desidera godere dei loro benefici rilassanti. Se hai sete, c'è un bar nelle vicinanze. Per calmare la fame, il buffet Fresh Creations, disponibile anche nelle vicinanze, propone insalate e frutta.

Ristoranti

Questa nuovissima nave ospita quattordici ristoranti in cui abbondano le esperienze culinarie. Il ristorante principale Aft Restaurant si trova sui ponti 3 e 4. Qui, i passeggeri possono gustare specialità internazionali. Sul ponte 10, il Lido Marketplace offre un buffet. Scopri le specialità asiatiche, le grigliate di carne, le pizze, i panini, le fajitas, le insalate fresche, da gustare in tutti i ristoranti di bordo. In esclusiva sulla Carnival Horizon, il Guy's Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse / Brewhouse è uno dei locali del famoso chef Guy Fieri animato ogni sera da artisti di talento.
Aperto a colazione, pranzo e cena, il Meridian è una delle principali sale da pranzo della nave. Occupa la poppa dei ponti 3 e 4. I piatti serviti in questo ristorante à la carte sono internazionali e si ispirano a ricette francesi, italiane, americane, messicane e asiatiche. Questo ristorante offre anche piatti vegetariani. Nelle serate "American feast", serve piatti eccezionali come le code d'astice con burro e aglio o il filet mognon con funghi. Prima di pranzare o cenare al Meridian, goditi un aperitivo al bar che si trova all'interno del ristorante.
Oltre al ristorante Meridian, la nave dispone di un altro ristorante principale. Questo è il ristorante Reflections sul ponte 3. Questo ristorante accoglie i passeggeri solo per cena. I passeggeri che scelgono l'opzione Anytime Dining possono cenare qui senza dover rispettare limiti di orari. Il ristorante li riceve fino alla chiusura, intorno alle 21:30. Come nel ristorante Meridian, i piatti serviti al Reflections provengono dalla cucina mondiale.
Allestito come un mercato dietro il ponte 10, il Lido Marketplace è uno spazio dove è possibile consumare la prima colazione, il pranzo e la cena. Per la gioia dei buongustai, in questo spazio viene presentato un ricco buffet. Il buffet comprende molte sezioni ognuna con un nome evocativo come Chef's Choice che propone piatti internazionali, Mongolian Wok destinato a piatti asiatici o Carnival Deli che propone panini. Il Lido Marketplace ospita anche uno spazio dedicato all'insalata e un altro per i dessert.
Per un'esperienza indimenticabile, concediti una cena allo Chef's Table. Si tratta di un tavolo per 16 persone che si trova sul ponte 13. La cena inizia qui con un aperitivo durante il quale si gustano antipasti con champagne o vino scelti con grande cura da un sommelier. Per l'antipasto e il secondo piatto, lo chef preparerà deliziosi piatti gastronomici, presentati con stile. Prepara i piatti sotto i tuoi occhi in modo che tu possa conoscere tutti i segreti della sua gustosa cucina. Per la cena allo Chef's Table è obbligatoria la prenotazione.
Come suggerisce il nome, Bonsai Sushi è un sushi bar. Durante le giornate di navigazione, questo ristorante à la carte sul ponte 5 è aperto a pranzo e a cena. Quando la nave è in porto, accoglie i passeggeri solo per cena. Qui potrai gustare i tuoi pasti in un'atmosfera calda, ammirando la maestria dello chef che prepara il tuo sushi. Il ristorante offre anche zuppe e altri piatti giapponesi, nonché sake e dolci tipici giapponesi come lo Yokan, un dolce a base di pasta di fagioli rossi e agar-agar, un gelificante tipico del Giappone.
Situato vicino al Bonsai Sushi sul ponte 5, il Bonsai Teppanyaki è un ristorante di specialità dove potrai gustare piatti giapponesi cucinati su piani caldi chiamati Hibachi. Il ristorante è dotato di due grandi hibachi. 8 ospiti possono sedersi intorno a ciascuno di questi piani di cottura per ammirare lo chef che manipola gli ingredienti con grande abilità. Oltre ai piatti, il ristorante offre anche dessert e sake giapponesi. Il Bonsai Teppanyaki apre solo la sera, con tre servizi: alle 17:30, alle 19:15 e alle 21:00. Le prenotazioni sono altamente consigliate.
Il Fahrenheit 555 Steakhouse, che accoglie i passeggeri per cena, è uno dei numerosi ristoranti di specialità sul ponte 5. Questo ristorante che si affaccia su un terrazzo è stato progettato per la gioia degli amanti della carne. Qui si possono gustare braciole d'agnello, pollo e bistecche alla griglia. Il ristorante offre anche frutti di mare e pesce alla griglia che possono essere serviti con una salsa e un bicchiere di vino a scelta. Per i dessert, serve prelibatezze preparate secondo ricette americane, francesi o italiane e gelati.
Blue Iguana Cantina è un ristorante dedicato alla cucina messicana. Si trova sul ponte 10, non lontano dalla piscina. Si può venire qui per la prima colazione e il pranzo. Tra i piatti proposti, i passeggeri troveranno i grandi classici del paese come il burrito o il taco. Le salse sono disponibili in self-service, così come tutti i piatti. Il ristorante Blue Iguana Cantina apre le sue porte dalle 7:30 alle 10:30 e dalle 12:00 alle 14:30.
Il Guy's Burger Joint offre hamburger e panini di prima qualità, con ricette create dal ristoratore americano Guy Fieri. Il ristorante serve anche specialità tipiche americane, anch'esse elaborate dal famoso ristoratore. Per accompagnare i piatti, è possibile scegliere tra le birre tradizionali prodotte a bordo della nave.
Aperta 24 ore su 24, la Pizzeria del Capitano si trova sul terrazzo del ristorante Cucina del Capitano che si trova sul retro del ponte 10. Qui potrai scegliere tra 5 ricette, ma potrai anche ordinare l'insalata Cesare, un'altra specialità di questo locale.
Ti piace mangiare frutti di mare? Allora recati al Seafood Shack che si trova a poppa del ponte 10. Aperto su un terrazzo, questo ristorante di specialità è aperto solo a pranzo. Oltre ai frutti di mare cucinati secondo le ricette inventate nel New England, Seafood Shack offre anche fish and chips.
La Cucina del Capitano è uno dei ristoranti di specialità delle navi da crociera, situato sul ponte 11. Vieni qui per gustare i sapori della cucina italiana. Questo ristorante à la carte apre alle 17:30 per la cena. All'ora di pranzo offre una vasta selezione di paste e salse gustose. Il ristorante rivela un ambiente eccezionale, sulle pareti si trovano molte immagini degli ex capitani della compagnia Carnival Cruise Lines.
Oltre al Bonsai Sushi e al Bonsai Teppanyaki, la nave offre un altro ristorante dedicato alla cucina asiatica, il Ji Ji Asian Kitchen. Quest'ultimo si trova sul ponte 11. Apre le sue porte la sera e all'ora di pranzo. Il suo menu comprende le migliori specialità provenienti da Cina, Mongolia, Filippine, Singapore e Indonesia. La maggior parte dei piatti sono a base di carne, pesce, frutti di mare, ma il ristorante offre anche deliziose verdure con salsa agrodolce.
Guy's Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse | Brewhouse ti accoglie in un'atmosfera rilassata al centro del ponte 5. Questa esclusiva area ristorazione è gestita in collaborazione con il Gran Chef Guy Fieri. Il menù comprende specialità di carne create da Guy Fieri e cotte lentamente al barbecue. L'affumicatura della carne avviene sulla nave stessa per 12-14 ore. La birreria di questo ristorante serve una selezione di birre artigianali prodotte anche a bordo. La birreria è aperta dalle 12:00 alle 14:30 a pranzo e dalle 17:00 a cena. Per il pranzo, i piatti selezionati sono disponibili gratuitamente. Musicisti animano il luogo e invitano tutti gli ospiti a ballare.

Attività sportive

Rimarrai in forma a bordo della Carnival Horizon grazie ai suoi impianti dedicati allo sport. Sul ponte 12, all'interno del Cloud 9 Spa, è stata allestita una palestra sportiva. La sala fitness apre le sue porte per la pratica dello yoga, del taïchi o del Pilates. Un'area esterna, chiamata SkyFitness, sullo stesso ponte, offre l'attrezzatura adatta per gli esercizi di allenamento co, pesi. Nelle vicinanze, un campo permette di praticare diversi sport di squadra come la pallavolo, il calcio e il basket. Intorno a questo ponte è disponibile una pista da jogging di 160 metri.
SkyFitness è un'area fitness all'aperto a poppa del ponte 12. Macchine con pesi e biciclette da ginnastica sono disponibili gratuitamente in questo centro. È possibile praticare esercizi di cardio-training all'aria aperta. L'aria marina energizzante ti motiverà.
La pista da jogging SkyTrack è aperta tutto il giorno per i passeggeri che desiderano correre o camminare durante la crociera. Installata sulla parte poppiera del ponte 12, questa pista è lunga 161 metri. Quindi 10 giri corrispondono a 1,6 km.
Il campo multisport all'aperto SkyCourt ti aspetta sul retro del ponte 12 per un torneo di calcio, basket o pallavolo tra i passeggeri. Questo campo è interamente recintato per evitare che i palloni si perdano. Mentre ti diverti, goditi il panorama sul mare e sul paesaggio costiero.

Spettacoli e animazioni

I principali spettacoli e intrattenimenti a bordo si svolgono al Liquid Lounge Theatre sui ponti 4 e 5. Ogni sera, la sala ospita spettacoli originali e musical degni dei cabaret di Broadway. Il pubblico viene ad applaudire le coreografie e le danze della Lip Sync Battle. Dopo lo spettacolo, il teatro diventa una discoteca. La Limelight Lounge offre concerti e serate di karaoke e l'Ocean Plaza ti accoglie durante il giorno per partecipare a dei giochi.
Situato su due piani a prua dei ponti 4 e 5, il Liquid Lounge & Theater è un luogo di intrattenimento da non perdere dove potrai assistere a produzioni musicali originali in stile Las Vegas o Broadway. Questi spettacoli sono arricchiti con sfondi di scena proiettati su schermi LED giganti e speciali effetti sonori e luminosi. Il teatro ospita anche spettacoli di danza come "Lip Sync Battle". Potrai inoltre assistere a spettacoli di interpreti, maghi o musicisti classici, a musical di Playlist Production o a divertenti giochi come Love and Mariage. Il Liquid Lounge & Theater offre tre spettacoli ogni sera alle 19.00, alle 20:45 e alle 22:30. Ogni spettacolo dura circa 30 minuti.
Situato dietro il ponte 4, The Punchliner Comedy Club, presentato da George Lopez, offre spettacoli di commedia improvvisati da attori professionisti ogni sera. Alcuni spettacoli sono dedicati alle famiglie e altri solo agli adulti. L'ingresso a questo salone è incluso nel prezzo della crociera.

Negozi

Intorno all'atrio sui ponti 4 e 5, un centro commerciale chiamato Fun Shops offre articoli esenti da tasse. La struttura racchiude una gioielleria e una profumeria, negozi di abbigliamento e di accessori moda. Se stai progettando di festeggiare un grande evento, fiori e champagne sono in vendita a Cherry on Tree. Per soddisfare i bambini, questo negozio vende anche giocattoli e dolciumi.
Intorno all'atrio, sui ponti 4 e 5, i passeggeri possono trovare un'area commerciale chiamata Fun Shops. Queste boutique offrono una vasta varietà di prodotti: profumi, gioielli, borse, abbigliamento, occhiali da sole, articoli a prezzi duty free. Anche in questa zona, troverai un negozio di souvenir dove è possibile acquistare i prodotti con il logo della compagnia.

Servizi

Sulla nave sono stati allestiti 2 spazi Internet chiamati Fun Hub. Questi spazi sono situati sul ponte 3 vicino alla Reception e sul ponte 5 non lontano dal salone Ocean Plaza. I viaggiatori sono invitati a sedersi sulle scrivanie dove sono disponibili dei computer. Il Fun Hub offre i suoi servizi 24 ore su 24. Durante il viaggio, i passeggeri hanno anche accesso a una connessione Wi-Fi, che consente loro di connettersi ovunque e in qualsiasi momento.
Accessibile 24 ore su 24, l'Internet Café Fun Hub si trova sul ponte 5, vicino al JavaBlue Cafe e al Dream Studio. Sono disponibili 36 computer con Intranet gratuita per ottenere informazioni sui programmi di bordo, sui menu dei ristoranti e sugli eventi in programma. Per l'accesso a Internet sono previsti costi aggiuntivi.

crociere

10
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Carnival Horizon
Ordina per :
Pensione completa
Carnival Horizon
7 giorni
Cabina standard
Miami
12/01/2025
da
710
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
2-16-30 giu. 24
14-28 lug. 24
11-25 ago. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
,
Pensione completa
Carnival Horizon
7 giorni
Cabina standard
Miami
07/09/2025
da
781
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
27 lug. 25
10 ago. 25
Vedere le offerte
,
Pensione completa
Carnival Horizon
7 giorni
Cabina standard
Miami
11/01/2026
da
783
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 ago. 25
8 mar. 26
5 apr. 26
Vedere le offerte
,
Pensione completa
Carnival Horizon
7 giorni
Cabina standard
Miami
21/09/2025
da
791
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
19 ott. 25
Vedere le offerte
,
Pensione completa
Carnival Horizon
7 giorni
Cabina standard
Miami
05/10/2025
da
792
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Horizon
9 giorni
Cabina standard
Miami
13/09/2025
da
843
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 set. 24
12 ott. 24
9-23 nov. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Horizon
9 giorni
Cabina standard
Miami
28/09/2024
da
882
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
6 lug. 24
3-31 ago. 24
26 ott. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Horizon
9 giorni
Cabina standard
Miami
17/08/2024
da
984
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
25 mag. 24
22 giu. 24
20 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Horizon
9 giorni
Cabina standard
Miami
08/06/2024
da
1210
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Horizon
9 giorni
Cabina standard
Miami
28/12/2025
da
1267
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte

destinazioni del Carnival Horizon

da
709
da
709
da
843
da
781
da
709
da
709
Green score C
95 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre