crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Carnival Carnival Magic

Nave Carnival Magic : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 51 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Carnival Magic

  • entrata in servizio il : 2011
  • N° di passeggeri : 3690
  • N° di equipaggio : 1386
  • Peso : 130 t
  • Larghezza : 37 m
  • Lunghezza : 306 m
  • Velocità : 22 Nodi

Descrizione della nave


La Carnival Magic è stata inaugurata nel 2011 e appartiene alla compagnia Carnival Cruise Lines. Questa immensa nave da crociera lunga 306 metri può accogliere fino a 3690 passeggeri sui suoi 14 ponti. La Carnival Magic realizza crociere verso i Caraibi in partenza da Port Canaveral in Florida. A bordo sono disponibili diverse categorie di cabine: cabine interne, cabine con vista mare e cabine con balcone, ma anche lussuose suite e le esclusive cabine Cloud 9 Spa, con un accesso riservato alla Spa. Questa Spa, offre diversi trattamenti, come ad esempio la talassoterapia, l'aromaterapia e il massaggio balinese, senza dimanticare le vasche idromassaggio, la sauna e il bagno turco.


Attrezzature e attività a bordo


Per mantenersi in forma una sala fitness attrezzata con tapis roulant e step e una pista da jogging sono disponibili a bordo. I bambini si divertiranno un sacco nel parco Waterworks, con giochi d'acqua e il sorprendente scivolo a spirale, e nella Splash Zone, dotata di una piscina e di fontane. Tre club sono anche dedicati ai bambini e ragazzi, il Camp Carnival, il Club O2 e il Circle C.

Sulla Carnival Magic, oltre ai ristoranti tradizionali, con un ricco menù alla carta, trovererai anche una favolosa Steakhouse, un ristorante a buffet, una pizzeria e una tipica trattoria italiana che si chiama Cucina del Capitano. Quando cade la notte, potrai prendere un aperitivo o un digestivo in uno dei numerosi saloni e bar della Carnival Magic. Sul ponte 5, si trova l'Alchemy Bar e i suoi cocktail originali e personalizzati e il Red Frog pub, che presenta una cornice tipica dei pub irlandesi. Lo Sport Square Bar sul ponte 12 accoglie i tifosi sportivi.

Per un ambiente più vivaci, recati alla discoteca aperta tutta la notte. Nei teatri della nave, potrai ammirare spettacoli di magia e di danza impressionanti, in stile Broadway. Dopo aver tentato la tua chance con la roulette o le slot machine nel casinò della nave, goditi un film sotto le stelle, grazie allo schermo gigante sospeso sulla piscina principale. Momenti magici e incancellabile ti aspettano a bordo di Carnival Magic!

Ponti del Navi Carnival Magic

Le cabine di Carnival Magic

Attività di Carnival Magic

Bar e Sale/locali

Dotato di un bancone circolare e di un palco animato da musicisti e cantanti, il Magic Atrium & Lobby è il primo bar che troverai a bordo della nave. Una dozzina di altri bar e lounge ti aspettano sui ponti 4 e 5 e sui ponti superiori 10 e 12. Fai un salto al Plaza Café per gustare una bevanda calda accompagnata da dolci. Per quanto riguarda il Red Frog Pub, è dedicato alle birre internazionali. Se preferisci un martini o un altro cocktail, dirigiti all'Hat Trick Bar, il bar dello sport, dotato di diversi schermi per le trasmissioni sportive.
Il Magic Atrium & Lobby è il cuore pulsante della nave. Idealmente situato sotto la scala a chiocciola dell'atrio, al centro del ponte 3, il suo bar è dotato di un bancone circolare e di un palco sospeso dove si esibiscono cantanti e musicisti. E' il posto perfetto per conoscere i vostri compagni di crociera, godendo di musica dal vivo con un drink in mano. Il Magic Atrium & Lobby può ospitare fino a 100 persone.
L'Escape Bar è un salone situato a prua del ponte 4, vicino alla sala da pranzo principale Northern Lights. Offrendo un'atmosfera accogliente, può ospitare una trentina di persone.
Spotlight Lounge è il seconda sala spettacoli della nave. Il suo palcoscenico ospita regolarmente cabaret, musical e stand up offerti dagli attori del Punchliner Comedy Club. I passeggeri possono anche partecipare a concorsi di karaoke, aste d'arte e seminari presso la Spotlight Lounge. Con una capacità totale di 400 persone, questo salone si trova dietro il ponte 5, vicino al ristorante Steakhouse Prime.
Situato dietro il ponte 5, di fronte al ristorante Steakhouse Prime, il Play It Again è il piano-bar della nave. Aperto fino all'una di notte, ti accoglie in un'atmosfera disco con la sua sfera a specchio appesa sopra il suo pianoforte. Il Play It Again Piano Bar è in grado di ospitare fino a 90 persone.
Il RedFrog Pub è un locale con un arredamento e un'atmosfera tipici dei Caraibi. Si trova dietro il ponte 5, vicino al Vibe Dance Club, e può ospitare 120 persone all'interno e sul terrazzo. Offre una gamma di birre internazionali e la birra della compagnia ThirstyFrog. Troverai anche una vasta scelta di cocktail e snack come panini di carne di maiale o ali di pollo in stile giamaicano. Al RedFrog Pub i passeggeri possono anche giocare a calcio balilla o ascoltare buona musica dal vivo.
Per un'esperienza di viaggio unica, recati all'Alchemy Bar, situato sul ponte 5. Qui i passeggeri possono scegliere gli ingredienti per preparare il loro cocktail. I baristi vestiti con un camice da laboratorio si occupano di mescolare gli ingredienti scelti. Offrono anche "pozioni" originali per gli ospiti in cerca di nuovi sapori. Ad esempio, gusta "Spice Chipotle Pineapple Martini", uno dei cocktail energizzanti proposti, o "Curative Peach Cosmopolitan", un elisir terapeutico.
Sul ponte 5, scopri "The Lanai", una promenade all'aperto lunga 800 m. A disposizione ci sono tavoli e sedie per rilassarsi e godersi l'aria del mare. Anche le 4 vasche idromassaggio accessibili dalle 9:00 alle 21:00 decorano questa passeggiata. Per dissetarsi, ci sono anche numerosi bar.
L'Ocean Plaza è un salone situato sul ponte 5, e dispone anche di un'area all'aperto. Durante il giorno vengono organizzati dei quiz. La sera viene proposto agli ospiti un concerto di musica dal vivo, e possono anche ballare sulla sua pista. L'Ocean Plaza include il Plaza Café che serve specialità a base di caffè e pasticcini.
Il Blue Iguana Tequila Bar si trova sul ponte 10. Questo bar all'aperto situato vicino alla piscina principale è perfetto per bere un drink in un'atmosfera rilassata. Al Blue Iguana Tequila Bar potrai rinfrescarti con una birra messicana o gustare un cocktail a base di tequila.
Il RedFrog Rum Bar è adiacente alla piscina Beach sul ponte 10. Il bar offre una piacevole atmosfera caraibica. Mentre sorseggi la birra esclusiva della compagnia, ThirstyFrog Red, lasciati trasportare dalla musica dal vivo. Il luogo serve anche birre messicane e cocktail a base di rum caraibico.
La biblioteca Books and Games si trova sul ponte 4. I passeggeri vengono qui per leggere tranquillamente o giocare a giochi da tavolo. Alcuni computer con connessione Internet si trovano anche in questo spazio.

Spa & Benessere

Dopo una giornata di escursioni o durante le giornate in mare, concediti un momento di relax e benessere nelle terme della nave: la Cloud 9 Spa. Allestita su due piani all'altezza dei ponti 14 e 15 dell'imbarcazione, questa area benessere è interamente dedicata al relax. Dispone di una sauna per uomini e una sauna per donne, una piscina riscaldata per talassoterapia, bagni di vapore e il laconium, una sala relax con sedie in ceramica riscaldate. E tutto questo senza dimenticare le sue 17 sale trattamenti dove vengono effettuati vari massaggi. Cloud 9 Spa include anche un salone di bellezza con pedicure, manicure e un parrucchiere.
La Cloud 9 Spa occupa la parte anteriore dei ponti 12 e 14. L'area benessere comprende due saune, una per uomini e l'altra per donne. Dispone inoltre di una piscina per la talassoterapia. Se ti piacciono i bagni di vapore, in questo immenso centro termale troverai sale dedicate a questo scopo, come il laconium con sedie in ceramica riscaldate. Questo centro benessere ospita anche bagni turchi e sale per trattamenti e cure, come massaggi, agopuntura, Medispa, etc. La spa dispone anche di una sala relax e di un salone di bellezza, con parrucchiere e uno spazio dedicato alla pedicure e alla manicure.

Bambini e adolescenti

A bordo della nave, bambini e adolescenti hanno a disposizione un proprio spazio dedicato. Un tempo conosciuto come Camp Carnival, Camp Ocean accoglie nei suoi oltre 5000 m² i bambini dai 2 agli 11 anni sul ponte 11. Un maxischermo offre cartoni animati e gli animatori attività divertenti come il disegno e vari giochi. Per quanto riguarda il Circle C sul ponte 4, è riservato agli adolescenti dai 12 ai 14 anni. Esso propone in un ambiente ultra moderno varie attività inquadrate e ospita anche una pista da ballo. I giovani crocieristi tra i 15 e i 17 anni possono trascorrere del tempo insieme al Club O2, che dispone anche lui di una pista da ballo e di un bar dove vengono servite bevande analcoliche. Aperta giorno e notte, la sala Warehouse accoglie tutti gli amanti dei giochi arcade, indipendentemente dall'età.
Gli adolescenti dai 15 ai 17 anni si ritrovano al Club O2, situato sul ponte 4. Il luogo si presenta come un moderno salone che ospita una grande pista da ballo e un bar. Lo spazio è dotato anche di uno schermo piatto, dove i ragazzi possono guardare un buon film o fare karaoke. Il Club O2 dispone anche di console per videogiochi. Qui si organizzano regolarmente tornei.

Spettacoli/Intrattenimento

Durante la crociera, la nave ti offre una varietà di intrattenimenti, a partire da rappresentazioni in stile Broadway al Showtime Theater, spettacoli di cabaret alla Spotlight Lounge e spettacoli comici alla Punchliner Comedy, oltre alle serate animate della discoteca Vibe Dance Club. Inoltre, potrai partecipare a giochi come The Game Show e a partite di Bingo. Se preferisci il gioco d'azzardo, non perderti il Hat Trick Casino. E se sei più interessato al divertimento all'aria aperta, è possibile pianificare una serata di cinema al Dive-In Movies, una partita di minigolf allo SportSquare o sfidare la gravità al Ropes Course.
Occupando la parte anteriore dei ponti da 3 a 5, il teatro Showtime, con una capacità di 1500 posti a sedere, ospita i principali spettacoli della nave. Produzioni in stile Broadway e spettacoli di magia, tra le altre cose, arricchiscono le serate di questo teatro. Il teatro ospita anche giochi diurni come "Hasbro, The Game Show" e partite di bingo, oltre a lezioni di ballo.
Per concludere le serate in un'atmosfera gioiosa, la discoteca Vibe Dance Club, situata sul ponte 5, è il posto giusto. Il DJ ti invita a ballare sia sui i grandi successi "retrò" che sui più grandi successi del momento fino a tarda notte. Questa discoteca può ospitare 130 persone e mette a disposizione dei suoi ospiti morbide poltrone e panche. Per rinfrescarsi, la struttura mette a tua disposizione un bar. Questa discoteca è accessibile solo ai maggiori di 18 anni.
Hat Trick Casino, che si trova sul ponte 5, è il luogo perfetto per tentare la fortuna e forse vincere il jackpot. È possibile scegliere tra una vasta gamma di slot machine. Se ti piacciono le scommesse, la sala dispone di tavoli da blackjack e roulette. Questo casinò ospita anche il gioco dei Craps e tavoli da poker, tradizionali o elettronici.
Vuoi seguire le grandi partite sportive internazionali o guardare film di grande successo? Fai un giro al Dive-In Movies per una serata cinematografica all'aperto, comodamente seduto su sedie a sdraio. Una macchina per popcorn si trova vicino a questo spazio e, dei plaid sono forniti dal personale di bordo per le serate più fresche. Durante il giorno, la zona ospita quiz e spettacoli vari. Le sessioni di cinema sono divise in due parti: in prima serata, i film proiettati sono adatti a tutti, in seconda serata, sono riservati agli adulti.
Se ti piace il golf, troverai un piccolo percorso a 9 buche sul ponte 12. Questo minigolf è accessibile sia agli adulti che ai bambini. Se si preferisce giocare di notte, non c'è nessun problema, il percorso è ben illuminato.
Voglia di brivido? Prova lo "SkyCourse" sul ponte 12, con due percorsi composti di funi parallele, uno per principianti e il secondo intermedio, per offrire alle famiglie un'esperienza di crociera unica e divertente. Dotato di imbracature di sicurezza, potrai passare da una piattaforma all'altra, ad un'altezza di circa 60 m. Da lassù si gode una vista a 360° sulla nave e sul mare.

Piscine e attività acquatiche

Sul ponte 10, la nave mette a disposizione dei passeggeri una piscina principale circondata da una piscina per bambini e un'altra piscina quadrata provvista di due vasche idromassaggio. Inoltre, l'imbarcazione ospita il parco acquatico Carnival WaterWorks, più precisamente sul ponte 12, per soddisfare tutti gli appassionati di giochi d'acqua. Questo parco acquatico dispone di due scivoli, il Twister di 95 metri e il Drain Pipe di 24 metri che si conclude in un vortice e varie altre attività rinfrescanti, così come un parco appositamente dedicato ai bambini. Sul ponte 15, gli adulti possono godere di due vasche idromassaggio nella zona Serenity.
La Beach Pool, la piscina principale dell'imbarcazione, si trova sul ponte 10. Questa piscina riempita di acqua di mare è circondata da una sorta di piscina per bambini. È anche dotata di sedie a sdraio per sdraiarsi al sole. La sera, questo spazio acquatico si trasforma in un eccezionale luogo di spettacolo. È infatti sormontato da uno schermo gigante che trasmette film, concerti ed eventi sportivi.
La piscina Tides si trova a poppa del ponte 10. Questa piscina quadrata dispone di due grandi vasche idromassaggio situate ad ogni estremità, nonché di una piscina per bambini. Le sedie a sdraio si trovano intorno alla piscina per prendere il sole dopo il bagno. Per permettere ai bagnanti di sorseggiare un drink e godere del sole, due bar si trovano nei dintorni.
A metà del ponte 12, scopri il Carnival WaterWorks. Questo parco acquatico è dotato di due scivoli d'acqua. Il Twister offre un percorso di 95 metri e il DrainPipe è a forma di spirale e lungo quasi 25 metri. Per il piacere dei più piccoli, questo parco dispone di una grande piscina per bambini con fontane, mini scivoli e getti d'acqua. Un grande secchio sospeso con una capacità di 1000 litri completa l'infrastruttura di quest'area per bambini. Questo parco acquatico è aperto dalle 9:00 del mattino fino al tramonto, a seconda delle condizioni meteorologiche.
Per rilassarsi, 4 vasche idromassaggio sono posizionate sulla Lanai, una passeggiata che si estende sul ponte 5. Altre 2 vasche sono accessibili per gli adulti all'interno del solarium Serenity sul ponte 15. I passeggeri di tutte le età possono anche accedere alle vasche idromassaggio vicino alla piscina Tides sul ponte 10. Anche le suite VIP della Cloud 9 Spa ne sono dotate.
Serenity, un'area relax pensata per i passeggeri di età superiore ai 21 anni, offre momenti di tranquillità e rilassamento. Dispone di due grandi vasche idromassaggio e sedie a sdraio. Un bar è anche disponibile in questa oasi di pace. Serenity è aperto dalle 8:00 alle 23:00. Le vasche idromassaggio sono accessibili fino a mezzogiorno, se il tempo lo permette.

Ristoranti

Per assaporare le cucine di tutto il mondo durante la crociera, fai un giro nei principali ristoranti della nave: il Northern Light e il Southern Light. Potrai gustare deliziose specialità asiatiche, mediterranee, americane e francesi. Il primo, situato al centro dei ponti 3 e 4, è aperto solo per la cena, il secondo, un po' più grande, si trova sul retro degli stessi ponti, e ti accoglierà per tutti i pasti del giorno. Se invece preferisci i buffet, recati sul ponte 10 al Lido MarketPlace, questo luogo dispone di stand dove vengono servite specialità come un salad bar, lo sweet spot dove vengono serviti i dolci, o stand con piatti di diverse provenienze. Nelle vicinanze, il Lido Beach, nel centro del ponte 10, offre grigliate e snack vari. Per mangiare à la carte, recati al ristorante Prime steakhouse se ti piacciono i piatti di carne e pesce e opta per il ristorante Cucina del Capitano se sei un amante della cucina italiana. Sul retro del ponte 6, il Sushi and More offre deliziosi Sushi tra le 17h e le 20h 30, funge anche da salad bar.
Southern Lights, con 1248 posti a sedere, occupa la poppa dei ponti 3 e 4. Questo ristorante principale serve i tre pasti della giornata. E' aperto dalle 7:30 alle 9:30 per la prima colazione nei giorni in cui la nave è ormeggiata. Nei giorni di navigazione, Southern Lights offre un generoso brunch dalle 8:30 alle 13:00. La cena viene servita dalle 18:00 alle 20:15 con posti a sedere assegnati.
Occupando i ponti 3 e 4, Northern Lights è l'altro ristorante principale della nave insieme a Southern Lights. Può ospitare fino a 948 persone. Questo locale è aperto solo per la cena servita alle 18:00 e alle 20:15 con posti a sedere assegnati. Con l'opzione "Your Time Dining", i passeggeri possono cenare in qualsiasi momento dalle 17:45 alle 21:30. Non è richiesto alcun costo aggiuntivo per coloro che desiderano cenare al Northern Lights.
Scopri il Lido Marketplace, un enorme ristorante a buffet dall'atmosfera informale. Occupando il ponte 10, può ospitare fino a 826 persone. I 3 pasti del giorno sono disponibili, compresa la prima colazione continentale. Ciò che rende speciale il Lido Marketplace sono i diversi buffet a tema che lo compongono. Per il pranzo o la cena, ad esempio, è possibile scegliere tra una cucina variegata e internazionale. Il Mongolian Wok, offre una vasta scelta di piatti cucinati nel wok. Gli amanti della gastronomia indiana si fermeranno davanti al buffet Tandoor, situato vicino alla piscina Tides. Dopo un bagno rinfrescante fermati al buffet Swirls gustare un gelato. Questo spazio ricco di buffet è aperto 24 ore su 24.
Il ristorante Prime Steakhouse, situato sul ponte 5, può ospitare fino a 69 persone. Il menu, proposto à la carte, è molto variegato e ricco ogni sera. Include anche una carta dei vini completa. La bistecca, accompagnata da un'ampia scelta di salse, fa la fama della Prime Steakhouse. gusta anche l'aragosta alla griglia e altri piatti a base di pesce. La struttura dispone anche di un proprio bar, dove è possibile ordinare un aperitivo durante l'attesa del tuo tavolo. Prime Steakhouse è un ristorante a pagamento aperto dalle 17:30 alle 21:30. Si consiglia la prenotazione per la cena.
Lo chef e ristoratore Guy Fieri ha ampliato la sua offerta gastronomica a bordo delle navi della compagnia con il Guy's Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse, situato sul ponte 5, che offre una varietà di carni alla griglia che vanno dalla bistecca di manzo al pollo. Come contorno, scoprirai una varietà di piatti come Mac Daddy Mac n' Cheese, insalate, fagioli, ecc. Per quanto riguarda le bevande, lo stabilimento serve vari tipi di birre alla spina.
La Pizzeria Del Capitano si trova dietro il buffet Lido Marketplace, sul ponte 10. Offre 5 tipi di pizze ed è aperta 24 ore su 24.
Il Mongolian Wok si trova sul ponte 10, all'interno del buffet Lido Marketplace. Qui potrai comporre i tuoi piatti scegliendo tra la selezione di carni e verdure proposte. Gli ingredienti saranno poi cotti in un wok davanti ai tuoi occhi. Per arricchire i tuoi piatti vengono presentati anche vari tipi di salse.
Sopra il Lido Marketplace, sul ponte 11, scopri la Cucina del Capitano, un ristorante italiano a pagamento. In grado di ospitare 117 persone, questa struttura offre solo servizi per il pranzo e la cena. Per la cena, servita dalle 17:30 alle 21:30, è necessaria la prenotazione. Per il pranzo, la Cucina Del Capitano si trasforma in un "pasta bar". I passeggeri possono scegliere tra una varietà di salse e condimenti per accompagnare la pasta. Questo "pasta bar" è gratuito e aperto dalle 12:00 alle 14:30.

Attività sportive

Il centro fitness della nave è il luogo perfetto per tenersi in forma durante la crociera. Questa palestra situata sul ponte 12 è dotata di attrezzature per l'allenamento con i pesi e per il cardio-training e offre corsi di fitness, Pilates e Yoga. È aperto ai minori dai 12 ai 16 anni accompagnati da un adulto. Sullo stesso ponte, la nave ti offre anche un complesso sportivo all'aperto: lo SportSquare. Il complesso include un campo sportivo polivalente che può essere trasformato a piacere in campo da pallacanestro o pallavolo, un campo da minigolf, una pista da jogging, biciclette da ginnastica, pesi e sacchi da boxe.
Lo SportSquare, situato sul ponte 12, è l'area dedicata alle attività sportive. Tra gli altri troverai lo Sports Court. Questo campo può ospitare partite di pallacanestro, di pallavolo o di calcio. Sono disponibili anche tavoli da ping-pong.
Per effettuare i tuoi esercizi di cardio-training o di muscolazione, troverai attrezzature moderne del marchio Life Fitness nella palestra della nave. questa sala si trova all'interno dell'area benessere, sul ponte 12. Per svolgere al meglio gli esercizi, e per i corsi di Pilates o yoga un coach sportivo è a tua disposizione. I corsi sono a pagamento. La sala fitness è aperta dalle 6:00 alle 22:00.

Spettacoli e animazioni

Per assistere ai principali spettacoli e animazioni della nave, è nel Showtime Theater e nella Spotlight Lounge che devi andare. Lo Showtime Theater offre serate in stile Broadway e Las Vegas con esibizioni di maghi, cantanti e ballerini. Durante il giorno, ospita giochi interattivi come The Game Show o giochi di bingo e lezioni di ballo. Per quanto riguarda la Spotlight Lounge, ubicato nella parte poppiera del ponte 6, è il luogo ideale per assistere a spettacoli di cabaret, show comici, concorsi di karaoke e aste d'arte.
Il Teatro Showtime, con 1500 posti a sedere, ospita 3 spettacoli ogni sera. Durante il giorno, il teatro ospita partite di bingo, seminari e lezioni di ballo. La sera, maghi, cantanti e ballerini entrano in scena per offrire agli ospiti famosi musical e concerti. Il teatro programma inoltre riproduzioni a grandezza naturale di giochi da tavolo come Operation Sam Dunk o Connect 4 Basketball in occasione dell'Hasbro, The Game Show.
Per trascorrere indimenticabili momenti, entra nella sala spettacoli, Spotlight Lounge. Situata sul ponte 5, questa sala dotata di 400 posti ospita regolarmente cabaret e musical sul suo palcoscenico. Alcuni giorni, gli attori del Punchliner Comedy Club vengono a fare il loro show. Qui si tengono anche seminari e aste d'arte. Spotlight Lounge dispone di un bar privato.

Negozi

Hai voglia di fare shopping? I Fun Shops ti aspettano nell'atrio del ponte 5. Troverai vari articoli che vanno dall'abbigliamento agli accessori, ai gioielli e ai profumi. Potrai trovare anche liquori e sigari, oltre a regali e souvenir. A bordo è presente anche il Cherry On Top, un negozio specializzato nella vendita di dolciumi di ogni genere. Per le occasioni speciali, questo negozio noleggia smoking e vende fiori e vino. Il Cherry On Top si trova anche sul ponte 5.
Fun Shops è il centro commerciale di questa nave. Articolato intorno all'atrio sul ponte 5, permette di accedere a negozi di ogni genere che offrono prodotti di uso quotidiano e souvenir. Orologi, abbigliamento, cosmetici, liquori, borse e profumi, troverai tutto ciò di cui hai bisogno a bordo. I prodotti venduti in questi negozi sono a prezzi duty free.

Servizi

Il servizio Internet è disponibile su tutta la nave attraverso specifici access point: i Fun Hubs sui ponti 4 e 5. Nell'Ocean Plaza, sul ponte 5, troverai un Internet café aperto 24 ore al giorno per collegarti a Internet da appositi computer o per stampare documenti. Con la connessione Wi-Fi, è possibile connettersi a Internet anche tramite dispositivi personali. Per completare la sua offerta di servizi, la nave mette a disposizione anche una sala conferenze e una galleria con tutte le foto scattate durante la crociera.
La sala conferenze con 270 posti a sedere sul ponte 4 è disponibile per i passeggeri che desiderano organizzare riunioni, conferenze o seminari professionali. La sala conferenze può essere divisa in 3 aree distinte per ospitare piccole gruppi.
Rivivi i momenti migliori trascorsi a bordo e durante le escursioni grazie alle foto esposte nella galleria fotografica della nave. Non esitare ad acquistare le tue foto preferite come ricordo. La galleria fotografica vende anche apparecchi e accessori per le fotocamere digitali. La galleria si trova sul ponte 4 di questa nave. È inoltre possibile usufruire dei servizi di fotografi per una sessione fotografica privata.
Chiamato "FunHub", il cybercafé della nave si trova sul ponte 5 vicino al casinò. Un annesso è disponibile anche per i passeggeri sul ponte 4, vicino alla sala conferenze. Questo cybercafé è aperto 24 ore su 24. Oltre ai computer, è dotato di una stampante. Una connessione Wi-Fi è accessibile anche lì, come nel resto della nave. Così puoi utilizzare il tuo tablet e smartphone per navigare.

crociere

23
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Carnival Magic
Ordina per :
Pensione completa
Carnival Magic
7 giorni
Cabina standard
Miami
05/01/2025
da
684
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 apr. 24
23 giu. 24
21 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
7 giorni
Cabina standard
Miami
08/12/2024
da
684
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
26 mag. 24
18 ago. 24
15 set. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
7 giorni
Cabina standard
Miami
27/10/2024
da
696
+
da
1606
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 nov. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
7 giorni
Cabina standard
Miami
16/02/2025
da
719
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
20 lug. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
8 giorni
Cabina standard
Miami
07/09/2025
da
728
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
19 mag. 24
16 giu. 24
14 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
7 giorni
Cabina standard
Miami
04/01/2026
da
729
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
17 ago. 25
7-13 dic. 25
18 gen. 26
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
7 giorni
Cabina standard
Miami
14/09/2025
da
736
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
8 giorni
Cabina standard
Miami
31/08/2025
da
746
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
12 mag. 24
9 giu. 24
7 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
7 giorni
Cabina standard
Miami
28/04/2024
da
752
+
da
2499
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
31 mar. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
20/09/2025
da
807
4,5 /5
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Miami
Altre partenze :
3 mag. 25
10 gen. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
16/11/2024
da
808
+
da
1783
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 dic. 24
8 feb. 25
8 mar. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
30/11/2024
da
819
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
5 ott. 24
2 nov. 24
28 dic. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
,
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
29/11/2025
da
833
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
28 giu. 25
26 lug. 25
23 ago. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
11/01/2025
da
835
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
07/02/2026
da
835
4,5 /5
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Miami
Vedere le offerte
,
Pensione completa
Carnival Magic
8 giorni
Cabina standard
Miami
11/05/2025
da
847
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
8 giu. 25
6 lug. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
19/10/2024
da
869
+
da
1685
4,5 /5
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Miami
Altre partenze :
4 mag. 24
21 set. 24
5 apr. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
24/08/2024
da
893
+
da
2063
4,5 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
1-29 giu. 24
27 lug. 24
Vedere le offerte
,
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
07/03/2026
da
918
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
04/04/2026
da
928
4,5 /5
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Miami
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
06/04/2024
da
961
+
da
1857
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Carnival Magic
9 giorni
Cabina standard
Miami
20/04/2024
da
970
+
da
1860
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
,
Pensione completa
Carnival Magic
8 giorni
Cabina standard
Miami
03/08/2025
da
1011
4,5 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte

destinazioni del Carnival Magic

da
684
da
807
da
807
da
684
da
746
da
746
da
746
Green score D
75 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
Consumo
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre