crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Norwegian Bliss : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 58 foto
4 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Norwegian Bliss

  • entrata in servizio il : 2018
  • N° di passeggeri : 4004
  • N° di equipaggio : 1716
  • Peso : 167800 t
  • Larghezza : 41 m
  • Lunghezza : 329 m
  • Velocità : 0 Nodi

Descrizione della nave

La Norwegian Bliss sarà riconosciuta dalle sue opere vivaci dipinte con affreschi marini che saranno parzialmente rivelati al livello della sua prua. Questi disegni dominati dal blu che distingueranno lo scafo della futura nave di Norwegian Cruise Line saranno disegnati dall'artista americano Robert Wyland, ben noto nel mondo della pittura per le sue opere dedicate alla fauna subacquea. Classificata come Breakaway Plus con le sue gemelle Norwegian Escape (2015) e la neonata Norwegian Joy (2017), la Norwegian Bliss sarà battezzata a maggio 2018 prima di iniziare la stagione in Alaska .

Questa imbarcazione di lusso, la cui prima lamiera è stata tagliata il 28 ottobre 2016, lascerà i cantieri tedeschi di Meyer Werft con 20 piani, 2200 cabine, motori ecologici, una lunghezza complessiva di 325 metri e una larghezza di 42 metri. La Norwegian Bliss sarà una nave ecologica equipaggiata con diversi depuratori di acque reflue, nuovi sistemi di recupero del calore e un’idrodinamica tecnologica per limitare le emissioni di anidride carbonica. La Norwegian Bliss inizierà la sua crociera estiva dal porto di Seattle nello stato di Washington per raggiungere l'Alaska, questa famosa terra di ghiaccio. La nave sarà provvista di una sala di osservazione per offrire ai passeggeri un panorama indimenticabile.


Attrezzature e attività presenti sulla nave

Passando dai paesaggi di ghiaccio alle terre esotiche, la Norwegian Bliss solcherà il Mar dei Caraibi da novembre 2018 dopo i suoi viaggi in Messico e nel Canale di Panama . Sarà basata a Miami , dove i suoi passeggeri saliranno a bordo per un soggiorno di immersioni e di relax nelle Isole Vergini e Nassau. La compagnia Norwegian Cruise Line riserva quindi il meglio delle sue innovazioni ai 4000 passeggeri che soccomberanno a una crociera sulla Norwegian Bliss. Il salone The Heaven, coperto da un tetto in vetro e sfoggiando tonalità color cioccolato, sarà uno degli spazi comuni più espressivi della nave. Questo salone duplex includerà un bar. La sala di osservazione ubicata al piano superiore della nave sarà oltremodo luminosa con la grande altezza del suo soffitto cosparso di lampade a LED, le sue poltrone beige e il suo pavimento in marmo.

Non meno di 17 ristoranti e bar delizieranno gli epicurei sulla Norwegian Bliss. A l’Ocean Blue, gli amanti dei frutti di mare potranno gustare una cucina incentrata sul salmone dell’Alaska alla griglia o preparato a tutte le salse. Al Texas Smokehouse, il barbecue verrà servito in un'atmosfera distesa bagnata da musica country. A The Local, progettato come un vero pub inglese, i Fish n’ Chips saranno deliziosi. La Norwegian Bliss presenterà anche delle esclusività, come le sue performance musicali degli anni '60 con la band Jersey Boys e il suo Happy Hour Prohibition al teatro The Musical. The Social Comedy & Night Club sarà una sala polifunzionale in cui si alterneranno intrattenimenti e serate disco. In un'ambientazione vintage con mobili in stile Années Folles, questo spazio offre la più grande convivialità. Al The Cavern Club, i sosia dei Beatles annimeranno la scena ogni notte.

Ponti del Navi Norwegian Bliss

Valutazione media
4 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
LAURA R.
Il 04-02-2024
4
Attività e equipaggiamento buona.

Le cabine di Norwegian Bliss

Attività di Norwegian Bliss

Bar e Sale/locali

Sedici bar e lounge punteggiano la nave per farti vivere momenti piacevoli. A seconda delle bevande che desideri bere e dell'atmosfera che cerchi, scegli tra il Maltings Whisky Bar, il wine bar The Cellars o il A-List Bar, specialista in margarita fatte in casa. Sono tutti ubicati sul ponte 8. Il bar Skyline si trova un ponte sotto. Occupando il ponte 19, il Vibe Beach Club è uno spazio strettamente riservato ai passeggeri di età superiore ai 18 anni. Oltre alle bevande alcoliche, il bar propone snack e spiedini di frutta fresca. Molti altri saloni e bar all'interno o all'esterno offrono ambienti animati o rilassanti durante la crociera.
Gli appassionati di fitness hanno a disposizione una palestra completamente attrezzata. Tapis roulant, biciclette ellittiche, stepper, rematori, le presse da banco, macchine pesi, sono solo alcuni esempi delle attrezzature installate in questo spazio sul ponte 16 della nave. Se vuoi godere dei benefici dello yoga o del Pilates, i corsi si tengono ogni giorno in questa sala. Dopo una sessione di attività fisica, regalati un massaggio rilassante nella vicina Mandara Spa.
Oltre alla palestra sul ponte 16, l'imbarcazione offre una pista da jogging per i passeggeri che amano lo sport. È una pista che si snoda sul ponte 17. Fare cinque giri su questa pista è come percorrere una distanza di 1 chilometro. Questa pista all'aperto offre splendide viste sull'oceano.

Spa & Benessere

Per i tuoi momenti di relax, recati alla Mandara Spa. Occupando la parte posteriore del ponte 16, la Spa Mandara è costituita da 24 sale di trattamento. Questo centro benessere offre 50 tipi di cure per il corpo, dai massaggi con le pietre calde ai massaggi con bambù, dai trattamenti per il viso a base di ossigeno ai trattamenti agopuntura anti-age. Situata all'interno della Mandara Spa, la suite termale è composta da un hammam, una vasca idromassaggio riscaldata, una cabina sauna tradizionale in legno e un'area relax con sedie a sdraio riscaldate. La Salt Room, sempre nella spa, ti permette di godere dei benefici naturali del sale.
Una delle esibizioni che si svolgono nella sala spettacolo principale della nave è "The Happy Hour Prohibition", un musical composto principalmente da donne e dedicato ai crocieristi di età superiore ai 16 anni. Questo musical si ispira alla storia di una donna che possedeva un bordello a New Orleans. Un altro spettacolo da scoprire al Bliss Theater, il "Jersey Boys", un omaggio a un gruppo di 4 giovani italo-americani che hanno vissuto nel New Jersey. Questo gruppo chiamato "Four Seasons" ha utilizzato la musica come unica via d'uscita dalla povertà. Ha vissuto il suo periodo d'oro negli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta. Le sue canzoni più famose sono riprodotte fedelmente a bordo della nave. Qui si svolge anche "Havana", un vivace musical diretto da Warren Carlyle in collaborazione con Ruben e Isabel Toledo.

Bambini e adolescenti

La nave dispone di diversi spazi dedicati ai bambini e agli adolescenti. Situata sul ponte 5, la Splash Academy accoglie i bambini dai 3 ai 12 anni e offre loro attività ludiche adatte alla loro età. Dai laboratori di pittura e colorazione alle cacce al tesoro, dai laboratori di iniziazione a quelli di circo, dai videogiochi ai giochi collettivi in mongolfiera: tutto è fatto per deliziare i più piccoli. Situato anch'esso sul ponte 5, l'Entourage Teen Club è il salone per adolescenti. Il luogo è dotato di postazioni di videogiochi, air hockey e calcio balilla tra gli altri. Consenti ai tuoi bambini dai 6 mesi ai 3 anni di godere di attività di risveglio presso la nursery Guppies, in modo che anche loro possano godersi la crociera.
Il negozio Sandbar apre le sue porte sul ponte 8. Qui troverai liquori e sigarette e articoli con il logo Norwegian Cruise Line. Tutti gli articoli venduti in questo negozio sono offerti a prezzi duty free per la gioia dei crocieristi.
Il Beauty Shop si trova sul ponte 8, accanto a tutti i negozi di Norwegian Bliss. È un piccolo paradiso per chi ama i profumi di grandi marchi come Dior, Channel o Armani. In questo negozio sono disponibili anche prodotti di bellezza e di cura della pelle di marchi famosi come Lancôme, Clinique ed Estée Lauder.
The Margaritaville Store è allo stesso tempo una boutique di moda casual e un negozio di souvenir e articoli da regalo. Come i ristoranti Margaritaville, si ispira alla vita del cantante country americano Jimmy Buffet e alla sua famosa canzone "Margaritaville". Troverai abbigliamento casual di firme famose e oggetti da collezione unici. Questo negozio si trova sul ponte 8.
The Tides è uno dei negozi della nave. E' specializzato nella vendita di gioielli del famoso marchio Alex and Ani e di gioielli Swarovski. Questo negozio vende anche accessori di moda dei principali marchi. Orologi alla moda e occhiali da sole di design ti aspettano a prezzi vantaggiosi. The Tides si trova sul Ponte 8, vicino al Sugarcana Mojito Bar.
The Time Zone è un negozio dal nome evocativo situato sul ponte 8. Si specializza nella vendita di orologi svizzeri e di altri orologi di marchi di fama mondiale. Questo negozio delizia i suoi clienti con i prezzi duty free.
The Marketplace è un negozio situato sul ponte 16, vicino alle piscine. Molto ben posizionato, offre vari articoli e accessori da spiaggia a prezzi vantaggiosi. La politica del negozio garantisce ai clienti i prezzi migliori.

Spettacoli/Intrattenimento

Situato sui ponti 6 e 7, il Bliss Theater, la principale sala di intrattenimento della nave, può ospitare fino a 800 persone. Oltre agli spettacoli di magia e ipnosi, il teatro offre produzioni di successo di Broadway come il musical Jersey Boys e Havana, uno spettacolo che celebra la bellezza della musica e della danza cubana. Sala commedia tra le 19:00 e le 21:00, il Social Comedy sul ponte 6 assume la sua funzione di discoteca dalle 22:00. Il percorso di marcatura laser, situato sul ponte 20, il circuito di gara automobilistica sul ponte 19 e il casinò Bliss sul ponte 7, sono altri luoghi dove è possibile divertirsi liberamente.

Piscine e attività acquatiche

Situato sui ponti 6 e 7, il Bliss Theater, la principale sala di intrattenimento della nave, può ospitare fino a 800 persone. Oltre agli spettacoli di magia e ipnosi, il teatro offre produzioni di successo di Broadway come il musical Jersey Boys e Havana, uno spettacolo che celebra la bellezza della musica e della danza cubana. Sala commedia tra le 19:00 e le 21:00, il Social Comedy sul ponte 6 assume la sua funzione di discoteca dalle 22:00. Il percorso di marcatura laser, situato sul ponte 20, il circuito di gara automobilistica sul ponte 19 e il casinò Bliss sul ponte 7, sono altri luoghi dove è possibile divertirsi liberamente.

Ristoranti

Su questa nave sono disponibili tre sale da pranzo principali. Queste sono le sale Savor e Taste, entrambe situate sul ponte 6, e il ristorante Manhattan Room sul ponte 7, oltre all'accesso gratuito al buffet del Garden Cafe e al vicino ristorante The Local Bar & Grill. Quest'ultimo rimane aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per il pranzo o la cena, è possibile ordinare piatti tipici da pub come pretzel, ali di pollo, hamburger, fish and chips e tortilla. I ristoranti di specialità offrono pasti eccezionali provenienti da ogni parte del mondo: La Cucina ti porta in Italia, Los Lobos in Messico, Le Q in Texas....

Attività sportive

Ubicato sul ponte 16, il centro fitness è dotato di attrezzature per l'allenamento al peso e il cardiotraining, tapis roulant, biciclette ellittiche e stepper. In loco sono disponibili anche dei pesi in ghisa. Goditi un vero stato di quiete grazie alle lezioni di Pilates e Yoga, che vi vengono impartite ogni giorno. Oltre alla sala fitness, questa nave dispone anche di una pista da jogging. Essa fa il giro del ponte 17. Questo spazio dedicato al jogging è abbastanza spazioso da consentirti di fare esercizi di riscaldamento e rilassamento senza disturbare gli altri corridori o camminatori.

Spettacoli e animazioni

Situato sui ponti 6 e 7, il Bliss Theater ospita occasionalmente spettacoli di danza, ipnosi e magia. Il Bliss Theater è anche il luogo ideale per assistere a eventi musicali di successo come "Happy Hour Prohibition", dedicato agli adulti, e "Jersey Boys", che narra la storia di Frankie Valli e dei Four Seasons. "Havana" è un altro musical di successo da non perdere. Progettato e creato dal regista e coreografo vincitore del Tony Award® Warren Carlyle, celebra la bellezza della musica e della cultura cubana degli anni cinquanta. Tutte le canzoni dello spettacolo sono scritte da Albita, una cantante cubano-americana vincitrice del Grammy.

Negozi

Il ponte 8 ospita le officine della nave. Oltre al "Margaritaville Store", dedicato alla vendita di abbigliamento casual e souvenir, si trovano il "Sandbar", il "Time Zone", un negozio di orologi di lusso e la "Jewelbox". A pochi passi da queste boutique, il "Beauty Shop" è il luogo ideale per scovare i tuoi prodotti cosmetici e profumi preferiti. Prima di nuotare o di andare in spiaggia, ricordati di rifornirti di accessori e libri per la protezione solare al Marketplace. Promozioni sono offerte ogni giorno. Tutti i prodotti venduti a bordo beneficiano di prezzi al netto delle tasse.

Servizi

Per le tue conferenze e riunioni di lavoro, la nave mette a disposizione le sue due sale riunioni: Atlantic e Pacific Room. Situate sul ponte 6, lungo un corridoio tra l'atrio e il salone Q, queste sale riunioni possono ospitare fino a 53 persone. L'insieme delle sale occupano 100 metri quadrati. Ubicato sullo stesso ponte, l'Internet Café offre 6 terminali da cui è possibile connettersi utilizzando piani prepagati o fatture al minuto. L'Internet Café dispone di un centro informazioni per informarti sui pacchetti Internet disponibili a bordo. La nave dispone di una connessione Wifi, in modo da poter connettersi anche tramite i propri dispositivi.

crociere

15
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Norwegian Bliss
Ordina per :
Pensione completa
Norwegian Bliss
6 giorni
Cabina standard
Los Angeles
30/11/2025
da
633
4,2 /5
  • OFFERTA FREE AT SEA
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Los Angeles
Altre partenze :
29 ott. 24
1 dic. 24
21 ott. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
8 giorni
Cabina standard
Los Angeles
26/10/2025
da
778
4,2 /5
  • OFFERTA FREE AT SEA
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Los Angeles
Altre partenze :
2-9-16-23 nov. 25
25 gen. 26
8-15-22-29 mar. 26
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
14 giorni
Cabina standard
Miami
04/01/2025
da
868
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
8 giorni
Cabina standard
Miami
03/01/2026
da
908
4,2 /5
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Miami
Altre partenze :
20-27 dic. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
8 giorni
Cabina standard
Los Angeles
09/03/2025
da
916
4,2 /5
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Los Angeles
Altre partenze :
3-10-17-24 nov. 24
16-23 mar. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
8 giorni
Cabina standard
Seattle
12/10/2024
da 976
-4%
931
4,2 /5
  • OFFERTA FREE AT SEA
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Seattle
Altre partenze :
28 set. 24
5-19 ott. 24
20-27 set. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
8 giorni
Cabina standard
Miami
15/02/2025
da
964
4,2 /5
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Miami
Altre partenze :
21-28 dic. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
8 giorni
Cabina standard
Seattle
13/04/2024
da 1016
-4%
966
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
6-20-27 apr. 24
4-11-18-25 mag. 24
1-8-15-22-29 giu. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
14 giorni
Cabina standard
Southampton
02/02/2025
da
1061
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
11 giorni
Cabina standard
Seattle
02/04/2025
da 1196
-1%
1176
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
8 giorni
Cabina standard
Seattle
21/09/2024
da
1213
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 set. 24
28 giu. 25
12 lug. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
16 giorni
Cabina standard
Los Angeles
06/12/2024
da 1550
-6%
1455
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
16 giorni
Cabina standard
Los Angeles
05/12/2025
da
1809
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
1 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
16 giorni
Cabina standard
Miami
10/01/2026
da
1832
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
16 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Bliss
16 giorni
Cabina standard
Miami
22/02/2025
da 1998
-4%
1903
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte

destinazioni del Norwegian Bliss

da
908
da
931
da
779
da
633
da
869
Green score C
105 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
  • Circuiti di recupero del calore
  • Stabilizzatore di assetto
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre