crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Norwegian Cruise Line Norwegian Breakaway

Nave Norwegian Breakaway : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 46 foto
4.5 /5
su 22
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Norwegian Breakaway

  • entrata in servizio il : 2013
  • N° di passeggeri : 4000
  • N° di equipaggio : 1595
  • Peso : 144 t
  • Larghezza : 46 m
  • Lunghezza : 324 m
  • Velocità : 21 Nodi

Descrizione della nave


Eletta migliore nave da crociera dai redattori di Cruise Critic, Norwegian Breakaway propone ai suoi passeggeri il meglio di New York su una nave. Sui suoi 326 metri di lunghezza e 40 metri di larghezza, questa nave lanciata nei mari nel 2013, ritrasmettere l'architettura della famosa città della costa est americana, come pure la sua vita culturale. Questa sorprendente nave della flotta Norwegian Cruise Line , può accogliere fino a 3963 passeggeri sui quattordici ponti. Grandiosa, la nave ti darà l'impressione di vivere un soggiorno indimenticabile nell'immensa città, godendo degli eventi culturali degni dell'atmosfera di Broadway e delle infrastrutture moderne.


Attrezzature e attività a bordo della nave


Norwegian Breakaway propone venticinque esperienze gastronomiche a bordo, di cui tre ristoranti dedicati ai frutti di mare.  Sul ponte 6, il Teppanyaki, in perfetto stile orientale, offre sushi, sashimi e tante altre specialità orientali, mentre il Garden caffè del pont 15 permette di gustare i migliori dolci ammirando il mare attraverso le sue ampie vetrate. Il Cagney's Steakhouse (ponte 8) propone buonissime carne alla griglia in un ambiente americano, mentre La Cucina, situato nello stesso livello, è il paradiso della cucina italo-americana. Il Bistrot francese del ponte 6 ti tuffa nell'atmosfera tipica delle brasserie parigine, mentre il Mixx bar sul pont 6 ti permette di apprezzare le melodie di un pianoforte.

Numerosi posti della nave propongono rappresentazioni teatrali in stile Broadway, come il Cirque Dreams Jungle Fantasy del ponte 6, un tendone dove si esibiscono acrobati e giocolieri. In giornata, gli intrattenimenti sono più sportivi, con la presenza di un'aqua park per i bambini sul ponte 15 e per gli adulti sul pont 16. In programma, cinque scivoli acquatici, fra cui lo free fall, il più veloce mai concepito su una nave, come pure una parete d'arrampicata o vasche idromassagio per il relax.

Un percorso da jogging permette di mantenersi in forma godendo allo stesso tempo della vista panoramica sull'oceano. Accessibile per tutte le età, il bowling del ponte 7 è l'occasione di divertirsi in famiglia, prima di raggiungere la cabina o il teatro situato nello stesso livello. Potrai anche recarti al casinò, ponte 7, e giocare alle slot-machine in un ambiente festivo. Per un'atmosfera più intima, la nave offre un'area privata sul ponte 16 con servizi particolari, una piscina, un beachclub, una passeggiata, e anche una spa.

Ponti del Navi Norwegian Breakaway

5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Valutazione media
4.5 /5
su 22
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
LORENZO F.
Il 19-11-2023
5
Fantastici
SILVANA S.
Il 12-11-2023
4
Le attività sono piacevoli e ben organizzate.
GEMMA L.
Il 11-11-2023
4
Attività ripetitive e poche
EMANUELA C.
Il 10-10-2023
4
Katia P.
Il 01-10-2023
5
Buone
CONCETTO B.
Il 30-09-2023
4
un po di piu italiano parlato dall equpaggio
FRANCESCO P.
Il 20-09-2023
5
ROCCHETTO PAMELA I.
Il 20-09-2023
4
Una piscina piccola è troppo poco per 3500 ospiti in estate
EMANUELA C.
Il 13-09-2023
4
Sono buone e non eccessive
ANTONIO A.
Il 10-09-2023
4
Bella nave
FABIO N.
Il 10-09-2023
4
COSIMA F.
Il 10-09-2023
5
Ottima
SIMONE P.
Il 10-09-2023
5
Tutto molto bello e pulito unica pecca piscina troppo piccola
Milko S.
Il 31-08-2023
5
ANNA E.
Il 30-08-2023
4
Molto buona
MASSIMO L.
Il 30-08-2023
5
GIOVANNI B.
Il 30-08-2023
5
SIMONE G.
Il 30-08-2023
5
SIMONE C.
Il 21-06-2023
5
Molto professionali in tutto
ELISABETTA B.
Il 17-06-2023
4
Bella nave, tenuta bene...nonostante i 10 anni di navigazione. Ha tutti i servizi che si potrebbe volere, sia per coppie che per famiglie.
ANGELA I.
Il 12-06-2023
5
Tutto semplice e scorrevole,massima gentilezza del personale,nessuna coda per uscire dalla nave per fare escursioni,al ristorante trattamento di alto livello
STEFANO C.
Il 21-08-2022
5
Tutti i Opinioni clienti

Le cabine di Norwegian Breakaway

Attività di Norwegian Breakaway

Bar e Sale/locali

Questa nave dispone di una ventina di bar e lounge a tema. Sul ponte 8, l'Ice Bar si distingue per la sua atmosfera glaciale dove si possono ammirare sculture di ghiaccio della Statua della Libertà, del Ponte di Brooklyn e degli edifici Chrysler. Allo stesso livello della nave, il Matlings Beer & Whisky Bar è il luogo ideale per assaporare tranquillamente birre e liquori. Lo Shaker's Cocktail Bar è un must per i passeggeri che amano l'atmosfera dei piano bar. Questa imbarcazione dispone di altri bar e saloni con ambienti vari, tra cui il piano bar Mixx sul ponte 6, l'O'Sheehan's Neighbourhood Bar & Grill sul ponte 7 e l'Atrium Bar & Cafe.
L'Atrium Bar & Café si trova intorno all'atrio sul ponte 7 della nave. Il bar dell'atrio propone cocktail e vini. È possibile trovare una selezione di otto vini, tra cui Estancia Pinot Nero, Shiraz Opale Noire e Ravenwood Zen di Zin. Serve anche caffè, espresso, cappuccini e molto altro, oltre i dolci. L'Atrium Bar & Café, È uno dei locali preferiti per trascorrere momenti tranquilli la mattina o la sera.
Situato dietro il ponte 6, tra i principali ristoranti Savor e Taste, il Mixx Bar è il luogo ideale per un aperitivo prima di cena. Questo elegante bar è animato da brani musicali suonati dal vivo dai talentuosi pianisti di bordo.
Bliss Ultra Lounge è la discoteca di questa nave da crociera, installata sul ponte 7. Questa discoteca si ispira allo stile dei club alla moda di New York. Il suo è accessibile attraverso un tunnel illuminato da molteplici Led. La sua pista da ballo offre l'ambiente migliore per scatenarsi fino all'alba. Oltre alle serate danzanti, Bliss Ultra Lounge organizza diversi altri eventi divertenti come il karaoke.
Recati al Bar 21 per sorseggiare un drink a tarda notte. Questo intimo bar si trova dietro il ponte 7, vicino a Bliss Ultra Lounge e al Breakaway Casino. E' anche un luogo di intrattenimento dove si può giocare a videopoker o guardare i programmi sportivi trasmessi su uno dei suoi numerosi schermi al plasma TV.
Il Fat Cats Jazz & Blues Club ti dà il benvenuto a prua del ponte 8, vicino al ristorante italiano La Cucina. Questo bar ti invita a godere delle esibizioni jazz e blues dal vivo da parte di artisti di fama mondiale come Slam Allen. Lo stile urbano conferisce a questo luogo un'atmosfera hipster molto in voga. Il Fat Cats Jazz & Blues Club dispone anche di un salone all'aperto su The Waterfront dove è possibile bere un cocktail, ascoltare jazz o blues e godersi la brezza marina e le viste panoramiche sull'orizzonte.
Il Maltings Beer & Whiskey Bar offre una selezione internazionale di birre e distillati dal carattere inconfondibile. Questo raffinato bar si trova sul ponte 8, al centro di questa nave da crociera. Per sorseggiare un drink e rilassarsi, siediti sulle poltrone disposte all'interno o all'esterno su The Waterfront per godere di una vista incantevole sul mare.
Situato a prua del ponte 8, l'Ice Bar è un luogo eccezionale. Questo spazio offre un'atmosfera ghiacciata, con la sua temperatura di - 8 gradi. Si possono vedere mobili intagliati nel ghiaccio e sculture di ghiaccio che rappresentano il ponte di Brooklyn, la statua della libertà e il Chrysler Building. Le bevande sono servite anche in un bicchiere scolpito nel ghiaccio. Per accedere all'Ice Bar, i passeggeri devono indossare un poncio e guanti che sono forniti all'ingresso. Ogni passeggero può rimanere lì per un massimo di 45 minuti. Questo bar è aperto dalle 17:30 alle 22:30 e può ospitare fino a 25 persone.
Situato sul ponte 8, lo Shaker's Cocktail Bar è un bar Martini dove potrai gustare cocktail classici o cocktail che possono essere personalizzati secondo i tuoi gusti. Questo bar dispone di un interno e di un esterno affacciato sulla promenade della nave, con una bellissima vista sul mare. Concerti di musica dal vivo animano questo bar tutto il giorno.
Situato a prua del ponte 8, The Humidor Cigar Lounge è un salone appositamente progettato per i fumatori. Questo salone è dotato di comode poltrone e divani e di uno schermo TV piatto che trasmette programmi di intrattenimento. È possibile acquistare i sigari o sigarette presso The Humidor Cigar Lounge.
Situato nel centro del ponte 8, The Raw Bar serve specialità a base di crostacei e frutti di mare create dal famoso chef Geoffrey Zakarian. Il menu comprende crostini di granchio, calamari croccanti, tonno crudo, tartare di salmone, formaggi artigianali e molto altro ancora. Una carta dei vini completa sublima i suoi deliziosi piatti. The Raw Bar ha una capienza di 10 persone che si siedono su sgabelli da bar disposti intorno ad un lungo bancone.
Per soddisfare le papille gustative il Bake shop noto anche come "Carlo's Bake Shop" è uno dei luoghi consigliati. Cupcake, cioccolatini e macaron sono le specialità di questo affascinante negozio situato sul ponte 8 e, sono serviti con tè, caffè e cioccolata calda. In onore ad una pasticceria di Hoboken, nel New Jersey, Carlo's Bake Shop propone anche caramelle e torte ispirate alle ricette di Buddy Valastro, pasticcere americano noto per aver animato il reality show americano "Cake Boss".
Il Prime Meridian è un bar situato sul ponte 8 progettato per ospitare 48 persone ed è riconoscibile dalla sua grande insegna. Questo è un buon posto per bere un drink prima di un pasto a Cagney's Steakhouse o al Moderno Churrascaria che si trovano nelle vicinanze. Qui potrai godere di un'atmosfera piacevole e accogliente a fine serata. Durante il giorno, il Prime Meridian Bar, con le sue numerose vetrate, funge da punto di osservazione. Presenta un arredamento elegante.
Dolce Gelato è un negozio situato sul ponte 8. E' l'unico locale a bordo che offre il vero gelato italiano. Molti gusti sono disponibili per la gioia di grandi e piccini. Cioccolato, vaniglia e fragola sono i sapori più popolari. Dolce Gelato offre anche saporiti sorbetti. Scegli il tuo gusto e goditi il tuo gelato o sorbetto mentre passeggi lungo la promenade della nave che costeggia questo spazio.
Lo Studio Lounge è un salone che occupa i ponti 10 e 11. È dedicato ai passeggeri singoli che soggiornano nei 59 Studio della nave. Potranno fare piacevoli incontri in questo spazio che emana un'atmosfera avvolgente la sera. Inaccessibile agli altri passeggeri, lo Studio Lounge vanta un arredamento moderno progettato per favorire gli incontri. Dispone di una zona bar, una zona lounge e un angolo con tavoli e sgabelli da bar. Al centro di questo salone di 96 metri quadrati si trova anche una pista da ballo.
I passeggeri che soggiornano nelle Suite Haven godono di alcuni vantaggi. Un cestino di frutta, prodotti per la doccia del prestigioso marchio italiano Bulgari e snack salati o dolci sono depositati ogni giorno in queste Suite. Questi passeggeri hanno anche accesso a spazi esclusivi come l'Haven Courtyard e l'Haven Lounge, un salone lussuosamente arredato. Oltre a cocktail, vini e liquori serviti al bar, questo salone di 119 metri quadrati offre anche snack. L'Haven Lounge si trova sul ponte 16. Può ospitare 32 persone.
Elegantemente arredata con mobili in legno scuro, la biblioteca della nave è un luogo piacevole dotato di comode poltrone e ampie vetrate. Situato sul ponte 6, offre ai passeggeri che amano la lettura un luogo tranquillo e confortevole. La sua collezione di libri è molto ricca. Si compone di romanzi, guide e libri scientifici. Sono disponibili anche riviste di cruciverba e sudoku. La biblioteca ospita anche una collezione di costumi appartenuti ad artisti famosi che hanno già viaggiato con la Norwegian Cruise Line.

Spa & Benessere

Relax e benessere sono fondamentali per la compagnia. Il centro benessere Mandara Spa si estende sulla parte anteriore dei ponti 14 e 15. Questo enorme centro benessere ospita 22 sale trattamenti dove vengono offerti massaggi e cure per il corpo. In questo complesso si trovano anche una cabina sauna in legno, una sala salina dedicata all'haloterapia e un'area benessere composta da una vasca idromassaggio e una piscina a cascata. Per offrire ai passeggeri momenti unici di relax, la Mandara Spa offre loro uno spazio attrezzato con sedie in mosaico riscaldate. Per migliorare i suoi servizi, questo centro ospita anche un salone di bellezza e un centro fitness.
Denominato "Mandara Spa", il centro benessere della nave occupa i ponti 14 e 15. Questo spazio di 2136 metri quadrati dispone di una ventina di sale per trattamenti e massaggi. Dispone anche di una spa con una sauna di una bella dimensione e vasche idromassaggio. Una grotta di sale dove si pratica l'haloterapia si trova non lontano dalla zona spa. È la prima grotta di sale costruita a bordo di una nave da crociera. La Mandara Spa comprende anche uno spazio dedicato ai trattamenti medi-spa, una zona per la cura anti-age e un salone di bellezza e parrucchiere.

Bambini e adolescenti

I bambini sono i benvenuti a bordo. Al centro dei ponti 12 e 13 si trova l'Accademia Splash dedicata ai bambini dai 3 agli 11 anni. Varie attività sono organizzate sotto la supervisione di animatori qualificati, tra cui giochi su tappetino, dipinti, disegni e tornei per console Wii. Allestito sul ponte 16, l'Entourage Teen Lounge è riservato agli adolescenti di età compresa tra i 12 e i 17 anni. Questa sala ospita un bar che serve bevande analcoliche, una discoteca, uno spazio con sgabelli, televisori con console per videogiochi e un tavolo da air hockey. Molti altri spazi sono stati progettati a bordo per questi giovani passeggeri, come il Kid's Aqua Park sul ponte 15 e la sala videogiochi arcade sul ponte 16.
Occupando i ponti 12 e 13, la Splash Academy è un'area giochi dedicata ai bambini dai 6 mesi ai 12 anni. Questi sono suddivisi in gruppi per fascia d'età. I bambini dai sei mesi ai 2 anni entrano a far parte del gruppo Guppys. I più piccoli dai 3 ai 5 anni vengono accolti nella squadra Turtles. Il gruppo Seals è destinato ai bambini dai 6 ai 9 anni. I bambini dai 10 ai 12 anni sono accolti nel gruppo Dolphins. Sono organizzate attività ludiche ed educative per intrattenere i bambini che aderiscono alla Splash Academy. In questo attraente spazio a due piani sono installate console per videogiochi e una pista da ballo interattiva.
L'Entourage Teen Lounge è uno spazio dove i ragazzi dai 13 ai 17 anni possono divertirsi e incontrare nuove persone. Ccalcio balilla, un tavolo d'air hockey, console per videogiochi e giochi arcade sono installati per farli divertire. La sera, l'Entourage Teen Lounge diventa una discoteca riservata esclusivamente agli adolescenti. Schermi TV che trasmettono video musicali circondano la sua luminosa pista da ballo. Situato sul ponte 16, questo spazio è situato in posizione ideale non lontano dalla sala videogiochi della nave. Il Breezeway bar and grill che serve hamburger, grigliate e bibite si trova nelle vicinanze.
Situato a poppa del ponte 8, Cagney's Steakhouse è uno dei numerosi ristoranti di specialità della nave. E' noto per servire gustose bistecche e costolette alla griglia all'americana. Piatti a base di pesce e frutti di mare sono presenti anche sul menù di di questo stabilimento di 425 metri quadrati. I bambini sotto i 12 anni possono mangiare gratuitamente se ordinano uno dei piatti proposti nel menù speciali per bambini. Cagney's Steakhouse presenta un arredamento raffinato ma moderno e puo' ospitare fino a 162 persone. Apre le sue porte dalle 17:30 alle 22:00.

Spettacoli/Intrattenimento

I passeggeri possono godere di una varietà di intrattenimenti a bordo. Situato nella parte anteriore dei ponti 6 e 7, il Breakaway Theater offre spettacoli esclusivi, proprio come le produzioni musicali in stile Broadway. Situato sul ponte 7, il Breakaway Casino promette notti indimenticabili giocando alle slot-machine, al blackjack, al poker e molto altro ancora. Molti altri spazi sono dedicati all'intrattenimento a bordo, tra cui il Fat Cats Jazz & Blues Club sul ponte 8 con i suoi concerti jazz e blues, l'Headliners Comedy Club sul ponte 6 e il Bliss Ultra Lounge sul ponte 7.
Situato sulla parte anteriore dei ponti 6 e 7, il Breakaway Theater, offre due spettacoli di Broadway: "Burn the Floor", dedicato alla danza e alla musica latina, e "Rock of Age", uno show nominato 5 volte ai famosi Tony Awards. Durante alcuni periodi della crociera, i cantanti si esibiscono anche in questa sala spettacoli dotata di 800 posti, oltre ai giochi del Bingo e ad altri emozionanti giochi. Su una superficie di 830 metri quadrati, il Breakaway Theater ospita un bar.
Con una superficie di 1672 metri quadrati, il casinò della nave è installato sul ponte 7. Questo spazio sorprendente apre le sue porte a partire dalle 9:00 del mattino, quando la nave è in navigazione. Tenta la tua fortuna con le slot classiche o slot a video, macchine da poker ibride o a video installate qui. Potrai affinare le tue abilità giocando in uno dei tornei di Blackjack, Slot o Poker. Durante la crociera, è possibile iscriversi gratuitamente al "Casinò at Sea Players Club" per guadagnare punti chiamati Seabucks. È possibile utilizzare questi punti per trattamenti e cure nella spa o per le escursioni a terra. Possono anche essere scambiati in contanti.
Per la gioia degli sportivi, la nave è dotata di una parete di arrampicata alta 10 metri. Quest'ultima si trova sul ponte 8. Le attrezzature per la sicurezza dei più coraggiosi sono fornite dall'azienda e sono state progettate per accogliere arrampicatori di tutti i livelli. Infatti, molti percorsi sono stabiliti e i passeggeri scelgono quelli che gli corrispondono. Una volta in cima, si avrà una stupenda vista sul mare.
Lo Sports Complex è un vasto spazio situato dietro il ponte 17. Comprende strutture per lo sport e il tempo libero. Tra queste strutture vi è un campo da basket all'aperto, da dove si gode di una vista panoramica sull'oceano. Questo complesso ospita anche un campo da minigolf a nove buche con ostacoli per tutti i livelli. Questo percorso è accessibile a grandi e piccini. Sono presenti anche una parete di arrampicata alta 10 metri, un trampolino e una gabbia da arrampicata con scivolo. Nel cuore dello Sports Complex si trova anche il più grande percorso alta fune mai costruito su una nave da crociera.

Piscine e attività acquatiche

Gli appassionati di sport acquatici si divertono a bordo di questa pluripremiata imbarcazione, riconosciuta come la migliore nave per famiglie degli Stati Uniti. Al centro del ponte 15, la Waves Pool Zone comprende una piscina all'aperto con un'ampia area giochi piastrellata, quattro vasche idromassaggio e sedie a sdraio. Questa zona piscina è servita dal suo bar e ospita un palco per l'intrattenimento serale. Per gli amanti del brivido, il Whip è un must con i suoi due scivoli a spirale che si estendono dal ponte 17 al ponte 16. Nelle vicinanze, due scivoli a caduta libera offrono altre esperienze emozionanti. Dedicato ai più piccoli, il Kid's Aqua Park è composto da una piscina poco profonda e da uno scivolo per bambini.
La nave dispone di due piscine all'aperto. Si trovano al centro del ponte 15. Situata nella Waves Pool Zone, la più grande piscina è affiancata da tre vasche idromassaggio protette dal sole da tende. Tutto intorno sono stabilite le sedie a sdraio. L'altra piscina si trova nella zona chiamata Aqua Park. Confina con tre grandi scivoli distribuiti su tre livelli: Whipe, Free Fall e Slide. Affinché i passeggeri possano dissetarsi durante il tempo trascorso in queste zone, sul ponte 15 è previsto anche un bar.
L'Aqua Park è un grande parco acquatico dotato di piscina e tre grandi scivoli. Se non hai paura del brivido, prova lo scivolo Free Fall, uno degli scivoli più veloci in mare. Offre inoltre una discesa vertiginosa che dura sei secondi. Gli altri due scivoli si chiamano Slide e Whipe. Non lontano dai scivoli si trovano le vasche idromassaggio se si desidera godere di un piacevole momento di relax. Per una pausa gastronomica, recati all'Uptown Bar & Grill, che ti accoglie anche se indossi un costume da bagno.
Il Kid's Aquapark è il parco acquatico dedicato ai bambini. Si trova sul ponte 15, non lontano dalle due piscine all'aperto e dagli scivoli. In questo luogo colorato, i bambini possono godere di una piscina poco profonda, di alcuni scivoli e di una piccola piscina con getti d'acqua interattivi. Progettato per intrattenere e stupire i bambini, il Kid's Aquapark è decorato con una statua di SpongeBob e dei suoi amici. Anche questo spazio acquatico è decorato con alcune palme per offrire ai più piccoli un ambiente eccezionale. Sedie a sdraio sono installati intorno in modo che i genitori possano rilassarsi e allo stesso tempo sorvegliare i loro figli.
Situato a poppa del ponte 16, lo Spice H2O è un'area riservata agli adulti. Dispone di un solarium e di uno schermo gigante che trasmette concerti e film. Durante il giorno, questo spazio è un luogo piacevole dove rilassarsi in un'atmosfera tranquilla e riposante. Quando hai sete o fame, dirigiti verso il bar accanto alle sedie a sdraio. Questo bar dispone di un'area fumatori. La sera, lo Spice H20 si trasforma in un luogo di festa all'aperto. Ogni sera, un DJ viene ad animare questo spazio panoramico.
Situato a prua del ponte 17, il Vibe Beach Club è un'area relax dove i passeggeri possono godere di un servizio di alta gamma. In questo luogo inaccessibile ai bambini, regna la quiete e gli adulti possono godere di un momento di puro relax su uno sdraio o su un lettino che si affacciano sull'oceano. Qui gli over 18 hanno a disposizione una grande vasca idromassaggio. Il Vibe Beach Club ospita anche un bar all'aperto che può accogliere 8 persone al bancone. Oltre alle bevande, offre anche spiedini di frutta.
Oltre ai servizi di concierge e maggiordomo, i passeggeri delle Suite Haven Courtyard dispongono anche di un'ampia cabina con balcone e bagno completamente attrezzato, con una doccia a cascata. Nel bagno della Suite è disponibile anche una vasca idromassaggio. Gli occupanti di queste Suite hanno inoltre accesso gratuito all'Haven Courtyard, un'area benessere a loro riservata, dotata di idromassaggio, piscina, centro fitness e sauna, che si trova sul ponte 16.

Ristoranti

Durante le crociere, questa nave ti assicura una bella esperienza culinaria, grazie ad una ventina di opzioni di ristorazione, A bordo della nave si trovano tre ristoranti principali: il Manhattan Room sul ponte 7, il Savor e il Taste sul ponte 6, tutti propongono piatti della cucina internazionale. Situato a poppa del ponte 15, il Garden Café è il ristorante a buffet della nave, aperto per tutti i pasti della giornata. Diversi altri ristoranti sono accessibili a bordo senza costi aggiuntivi, tra cui O'Sheehan's Neighbourhood e Shanghai Noodle Bar, entrambi situati sul ponte 7. Per offrirti momenti gourmet unici, questa nave ospita anche ristoranti a pagamento come il Bistro francese, La Cucina italiano o il Moderno Churrascaria.
Situato sul ponte 6, il Savor è uno dei principali ristoranti della nave. Aperto dalle 7:30 alle 9:30, dalle 12:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 21:30, accoglie i passeggeri per la colazione, il pranzo e la cena. Qui, gli chef offrono piatti da tutti gli orizzonti. Durante alcuni periodi della crociera, il ristorante Savor serve piatti classici francesi, italiani o americani. Questo stabilimento di 434 metri quadrati può ospitare 252 persone. Offre un'elegante cornice impreziosita da sculture in vetro.
Con il suo arredamento elegante e moderno, il Taste è uno dei principali ristoranti sulla nave che ti accoglie per la cena. Questa sala, che può ospitare 270 persone, si trova sul ponte 6 di fronte al ristorante Savor. Ogni sera offre un menù diverso per offrire un'esperienza unica agli ospiti. Tra i piatti serviti in questo ristorante aperto dalle 17:30 alle 22:00 ci sono il Norwegian Smoked Salmon Tartare e il Wild Lump Crab Cakes (torta al granchio selvatico). Per i dessert, il Taste offre delizie tipiche americane come la cheesecake.
Con una capienza di 630 persone, il Manhattan Room ti dà il benvenuto per la cena. Aperto dalle 17:30 alle 21:30 sul ponte 7, propone piatti ispirati alla cucina internazionale. Facente parte di una delle principali sale da pranzo della nave, questa struttura di 1212 metri quadrati dispone di un'ampia pista da ballo. I passeggeri che cenano qui sono invitati a ballare al ritmo della musica suonata dal vivo ogni sera. A volte, il Manhattan Room ospita grandi spettacoli come "Burn The Floor", dedicato alla musica latina e alla danza sportiva.
Accomodati su uno dei sgabelli di Shanghai's Noodle Bar per gustare deliziosi sashimi e sushi e ammirare chef estremamente abili. Questo ristorante con 49 posti occupa una parte della poppa del ponte 7. Oltre a sushi e sashimi, offre anche gustoso riso fritto e autentico Dimsum, una specialità tipica della cucina cantonese. In questo locale di 89 metri quadrati vengono servite deliziose zuppe di noodle. Shanghai' s Noodle Bar è aperto dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 17:00 a mezzanotte.
Per mangiare italiano, recati al ristorante La Cucina. Aperto dalle 17:30 alle 22:00, questo stabilimento situato sul ponte 8 ti accoglie in un ambiente elegante e piacevole. È possibile scegliere di cenare all'interno o sul terrazzo. Oltre ai classici piatti italiani come la pasta al pomodoro o il risotto, questo stabilimento di 226 coperti serve anche pizza e altre prelibatezze dolci come il tiramisù. Per i bambini sotto i 12 anni, La Cucina offre un menu speciale.
Con una capacità di 36 ospiti, il Wasabi è un locale di specialità dove potrai gustare sushi e sashimi, oltre alle tradizionali bevande giapponesi come il sake. Situato sul ponte 8, questo ristorante è accessibile da mezzogiorno alle 15:00 e dalle 17:00 a mezzanotte. Qui, il tuo pasto è preparato con grande cura e abilità. I piatti serviti sono vere e proprie opere d'arte. Come in tutti i ristoranti del ponte 8, anche al Wasabi si può pranzare all'interno o all'esterno. All'interno, si gode di un ambiente raffinato e moderno.
L'Ocean Blue è uno dei ristoranti della nave situati sul ponte 8. Tra le specialità di questo ristorante ci sono i frutti di mare le cui ricette sono state inventate dal famoso chef Geoffrey Zakarian che è uno dei personaggi più importanti della scena culinaria americana. Per accompagnare i piatti, gli ospiti scelgono tra una ventina di vini provenienti da diverse regioni del mondo. Con una capacità di 74 persone, l'Ocean Blue è aperto su una terrazzo, dove i passeggeri possono sedersi su sgabelli da bar, questo spazio è chiamato il Raw Bar.
Per gustare la deliziosa carne di manzo Angus alla griglia all'americana, recati alla Cagney's Steakhouse. Qui le carni vengono cucinate secondo i tuoi gusti e sono accompagnate da cocktail a base di Martini. Oltre alla carne alla griglia, le patatine fritte al tartufo, le frittelle di pesce e granchio gigante sono altre specialità della casa. La Cagney's Steakhouse si trova sul ponte 8.
Il ristorante Moderno Churrascaria serve i churrascos brasiliani: una grigliata mista di vari tipi di carne allo spiedo. Qui, i camerieri tagliano la carne direttamente al tavolo. Accompagna il tuo menu con una Caïpirinha, il cocktail nazionale brasiliano e la bevanda di punta della casa. Moderno Churrascaria dispone anche di un ricchissimo buffet di insalate, ideale per accompagnare la carne. Questo ristorante si trova sul ponte 8.
Il Garden Café è il ristorante self-service e informale della nave. Situato sul ponte 15, ti offre gratuitamente i tre pasti giornalieri. Il ristorante Garden Café apre le sue porte dalle 7:00 alle 11:00 per la prima colazione e dalle 12:00 alle 15:00 per il pranzo. La cena è disponibile dalle 17:30 alle 21:30, il ristorante rimane aperto fino alle 23:30 e offre anche snack. Troverai piatti caldi, zuppe, ma anche insalate, pizze e panini. Il buffet dispone anche di una parte riservata al gelato.
Il Jimmy Buffett’s Margaritaville at Sea è un ristorante di specialità, ispirato alle canzoni e allo stile di vita del cantante Jimmy Buffett. Qui è possibile ordinare il Cheeseburger in Paradise e i Nachos con una margarita Who's to Blame, la specialità del bar. Il Jimmy Buffett’s Margaritaville at Sea si trova sul ponte 16. Concerti musicali ispirati alle isole animano i pasti.
Situato sul ponte 7, l'O'Sheehan's Neighbourhood è un ristorante principale informale, aperto 7 giorni su 7, e 24 ore al giorno. Se al mattino si può facilmente ordinare una colazione personalizzata, a pranzo il ristorante serve principalmente hamburger e hot dog con patatine fritte. La sera, i piatti speziati sono sotto i riflettori. L'O’Sheehan’s Neighbourhood è un vero e proprio punto di incontro con due piste da bowling e tavoli da biliardo. Sono anche disponibili videogiochi e il gioco delle freccette. Inoltre, schermi giganti si affacciano sul bar del ristorante.
Il ristorante The Haven è strettamente riservato ai passeggeri "premium" che soggiornano nelle Suite o nelle cabine situate nell'area privata "The Haven". L'elegante ristorante propone piatti gourmet à la carte accompagnati da vini di qualità. Al mattino, a mezzogiorno e la sera, gli ospiti possono portare con sé i loro pasti o chiedere di essere serviti direttamente nelle loro suite. Il ristorante The Heaven si trova sul ponte 16.

Attività sportive

La Norwegian Breakaway offre ai suoi passeggeri un complesso sportivo che si estende a poppa del ponte 17. In quest'area si trovano un grande percorso di corde in mare, un campo da minigolf a tema marino, un trampolino elastico, una palestra di roccia e una gabbia chiusa per l'arrampicata con scivolo a spirale. Sul ponte superiore, gli appassionati di sport più tradizionali troveranno un campo polivalente dove si può giocare a basket, pallavolo o calcio. Questa nave da crociera ospita anche un centro fitness con attrezzature sportive di ultima generazione a prua del ponte 15.
Per mantenersi in forma durante la crociera, recati al Pulse Fitness Center. Accessibile a tutti i passeggeri di età superiore ai 13 anni, questa area fitness è dotata di tapis roulant, biciclette ellittiche, biciclette stazionarie e pesi. Il Pulse Fitness Center offre anche corsi di yoga, di stretch Rockettes, di Pilates e di kickboxing. Questo centro fitness si trova sul ponte 15 ed è aperto tutti i giorni dalle 6:00 alle 23:00.
La Jogging Track è una pista da jogging progettata per permetterti di praticare le tue attività fisiche preferite all'aperto. Situato sul ponte 16, il percorso è ideale per il jogging mattutino, per saltare con la corda o semplicemente per una passeggiata tonificante. 8 giri di questa pista da jogging equivalgono a 1,6 km.
Il campo da basket si trova sul ponte 18 della nave, all'interno dello Sport Complex. Polivalente, il campo permette anche la pratica di altri tipi di sport di squadra come pallavolo. Uno staff di animazione è presente sul posto per fornirti l'attrezzatura necessaria per praticare lo sport scelto. Questa squadra organizza regolarmente tornei amichevoli, che permettono ai passeggeri di divertirsi e creare legami con altri sportivi.

Spettacoli e animazioni

Al Breakaway Theater, sui ponti 6 e 7, potrai goderti i musical di Broadway. Lo spettacolo "Rock of Ages" è composto da cinque titoli musicali nominati ai Tony Awards e racconta un'emozionante storia d'amore. La produzione "Burn the Floor" combina canti e balli da salone tradizionali e latini. Al Comedy Club Headliners sul ponte 6, goditi gli spettacoli di commedia improvvisati da due grandi troupe: The Second City e Howl At The Moon. Al Fat Cats Jazz & Blues Club sul ponte 8, potrai ammirare le impareggiabili esibizioni di appassionati e talentuosi musicisti di blues e jazz.
Situato a prua dei ponti 6 e 7, il Breakaway Theater è la principale sala di intrattenimento della nave. In grado di ospitare fino a 800 ospiti, il teatro offre due degli spettacoli più importanti di Broadway, tra cui il musical "Rock of Ages", che rievoca i classici del rock degli anni '80 e che è stato cinque volte nominato al Tony® Award. "Burn the Floor" è la seconda produzione che si può ammirare. Per circa 45 minuti, lasciati trasportare dal ritmo estasiante di questo spettacolo di danza reinventato. Dal Cha-Cha alla Rumba fino alla Salsa: ballerini esperti offrono un'esibizione straordinaria di passi di danza popolare.

Negozi

La maggior parte dei negozi della nave si trovano nel centro del ponte 8 e offrono prodotti duty-free. La boutique Tides è dedicata alla vendita di gioielli, abbigliamento e borse di grandi marche. La Jewel Box è la gioielleria di bordo. Il negozio The Time Zone vende orologi e occhiali da sole di grandi nomi come Guess, Dolce & Gabban e Michael Kors. Sul ponte 15, il Marketplace è un'area commerciale all'aperto dove diversi stand propongono molti articoli per godersi le piscine e le soste. Sul ponte 5, The Click Photo Gallery espone e vende le foto scattate dai fotografi ufficiali della compagnia.
Il Sandbar è uno dei negozi della nave. Come la maggior parte dei negozi, Sandbar si trova anche sul ponte 8. Sigarette, liquori, grappe e distillati sono tra i prodotti offerti qui. Se desideri acquistare articoli che portano il logo della compagnia, è anche al Sandbar che si deve andare. Tutti i prodotti che troverai qui sono venduti a prezzi duty free.
Come tutti i negozi della nave, The Beauty Shop si trova dietro il ponte 8. Qui troverai i tuoi profumi e cosmetici preferiti a prezzi duty free. In questo modo potrai farti piacere e offrirti i migliori prodotti del momento a prezzi davvero interessanti.
The Tides è una boutique situata sul ponte 8, che offre abbigliamento per uomo e donna, gioielli e borse di lusso. Troverai marchi famosi come Nautica, Guess, Quiksilver o Roxy. I prezzi sono sempre duty free.
Stai cercando occhiali da sole o un bellissimo orologio per completare il tuo look o fare un regalo? Visita il negozio dedicato: The Time Zone, in cui si trovano i più grandi marchi. Il negozio si trova a poppa del ponte 8.
The Marketplace è la boutique dove troverai tutto il necessario per goderti il sole, la spiaggia e la piscina. Dai costumi da bagno ai giocattoli da spiaggia, dalle creme solari ai libri: tutti i prodotti sono tax-free. Inoltre, The Marketplace offre regolarmente interessanti promozioni. Il negozio si trova sul ponte 15.

Servizi

Diversi servizi sono offerti durante una crociera a bordo della Norwegian Breakaway. La reception aperta 24 ore su 24, l'ufficio escursioni e l'Internet Café si trovano sul ponte 6, proprio accanto all'atrio della nave. Per i viaggiatori professionisti, sul ponte 6, accanto alla sala mappe e alla biblioteca, sono disponibili due sale riunioni con attrezzature per presentazioni complete e moderne. Per ottenere le cure di base in caso di infortunio o malattia, un centro medico è aperto giorno e notte al centro del ponte 5.
Per organizzare le tue conferenze e altri eventi aziendali, sono a tua disposizione due sale: l'Atlantic Meeting Room ideale per 20 persone e la Pacific Meeting Room, che può ospitare 25 persone. Oltre agli arredi per ufficio, ogni sala conferenze è dotata di uno schermo gigante, di un sistema audio e di illuminazione high-tech e di connessione Wi-Fi. La compagnia mette a vostra disposizione, a bordo, un organizzatore di meeting aziendali in modo che il tuo soggiorno professionale sia il più piacevole possibile.
Per consultare le tue e-mail, collegarti ai tuoi social network preferiti o cercare informazioni su internet, recati all'Internet Café. Lo stabilimento è dotato di diversi computer e di una stampante. L'Internet Café si trova sul ponte 6, al centro dell'atrio.

crociere

27
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Norwegian Breakaway
Ordina per :
Pensione completa
Norwegian Breakaway
5 giorni
Cabina standard
Orlando
09/01/2026
da
530
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
16-23-30 gen. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
7 giorni
Cabina standard
Orlando
06/02/2026
da 668
-2%
648
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
5 giorni
Cabina standard
Miami
08/05/2024
da
768
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
6 giorni
Cabina standard
Miami
19/11/2024
da
794
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
8 giorni
Cabina standard
New York
20/10/2024
da 816
-2%
798
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 set. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
13 giorni
Cabina standard
Miami
07/02/2025
da
847
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
8 giorni
Cabina standard
New York
06/10/2024
da 891
-1%
876
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
8-15-29 set. 24
13 ott. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
8 giorni
Cabina standard
New York
22/03/2026
da
922
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
3 nov. 24
29 mar. 26
5 apr. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
9 giorni
Cabina standard
New York
22/11/2025
da 995
-2%
975
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 feb. 26
6-14 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
8 giorni
Cabina standard
New York
01/09/2024
da
1019
4,2 /5
  • OFFERTA FREE AT SEA
  • Pensione completa
Altre partenze :
25 ago. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
8 giorni
Cabina standard
New York
10/11/2024
da
1060
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
27 ott. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
10 giorni
Cabina standard
Miami
02/01/2025
da 1092
-1%
1073
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
11-20-29 gen. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
12 giorni
Cabina standard
New York
12/12/2025
da
1192
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
11 giorni
Cabina standard
Southampton
28/03/2025
da 1296
-4%
1244
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
13 giorni
Cabina standard
New York
22/02/2026
da
1246
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
30 nov. 25
23 dic. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
10 giorni
Cabina standard
Barcellona
25/04/2025
da
1287
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
16 apr. 25
13 giu. 25
1 ago. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
16 giorni
Cabina standard
Barcellona
07/11/2025
da
1293
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
8 giorni
Cabina standard
Miami
02/06/2024
da 1444
-3%
1398
4,4 /5
  • OFFERTA FREE AT SEA
  • Pensione completa
Altre partenze :
30 giu. 24
28 lug. 24
Vedere le offerte
da
1429
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
12 dic. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
10 giorni
Cabina standard
Barcellona
19/10/2025
da
1430
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
7 apr. 25
25 mag. 25
13 lug. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
8 giorni
Cabina standard
Miami
24/11/2024
da
1440
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
12-19-26 mag. 24
9-16-23 giu. 24
7-14-21 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
6 giorni
Cabina standard
New York
20/08/2024
da
1477
4,2 /5
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
11 giorni
Cabina standard
Barcellona
28/10/2025
da
1551
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
3 giu. 25
22 lug. 25
9 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
11 giorni
Cabina standard
Trieste
09/10/2025
da 1795
-1%
1776
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
3 lug. 25
21 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Breakaway
12 giorni
Cabina standard
Barcellona
10/08/2025
da
2073
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
4 mag. 25
22 giu. 25
28 set. 25
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Norwegian Breakaway

da
1245
da
440
da
1776
da
1246
da
798
da
440
da
923
da
798
da
649
da
847
Green score C
90 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
  • Circuiti di recupero del calore
  • Stabilizzatore di assetto
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre