crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Luftner Cruises Amadeus Diamond

Nave Amadeus Diamond : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 22 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi

Info di Amadeus Diamond

  • entrata in servizio il : 2009
  • N° di passeggeri : 146
  • N° di equipaggio : 40
  • Peso : 1566 t
  • Larghezza : 11 m
  • Lunghezza : 110 m
  • Velocità : 25 Nodi
Dal 2009, il Diamond Amadeus, vi porterà alla scoperta dei paesaggi fluviali più belli d'Europa.Un vero hotel di lusso galleggiante, le sue cabine sono spaziose e luminose, con grandi finestre. Godrete di ottima cucina nel ristorante panoramico elegantemente decorate. A vostra disposizione, ponti di grandi dimensioni, dove è possibile rilassarsi o giocare a golf. Saloni per rilassarsi al suono della musica dal vivo. Ci sono anche, sala massaggi, centro fitness, negozi, biblioteca ... Il Diamond Amadeus vi porterà in miglia luoghi di vita quotidiana in un'atmosfera di lusso e semplicità!

Ponti del Navi Amadeus Diamond

sonnendeck
mozart
strauss
haydn

Le cabine di Amadeus Diamond

Attività di Amadeus Diamond

Bar e Sale/locali

Raggiungi l'Amadeus Club per godere di un'atmosfera intima e calda. La sera, questo salone situato dietro il ponte Mozart offre un piacevole intrattenimento musicale caratterizzato da brani di musica jazz e classica. Durante il giorno, l'Amadeus Club funge da sala di osservazione grazie alle sue ampie vetrate. Inoltre, in questo luminoso spazio si trovano alcuni computer con connessione a Internet. Situato nella parte anteriore del ponte Mozart, il Panorama Bar offre un altro superbo panorama. Questo salone si estende su una terrazza, River Terrace.
River Terrace si trova a prua del ponte 3, proprio accanto al Panorama Bar. E' accessibile a tutti i passeggeri che vogliono semplicemente godersi il paesaggio e la brezza marina comodamente installati.
Dopo cena, vieni a trascorrere piacevoli momenti di relax al Panorama Bar. In un ambiente raffinato, il locale ti permette di gustare il tuo drink preferito ammirando la bellezza notturna delle città attraversate e ascoltando musica dal vivo. Il Panorama Bar si trova nella parte anteriore del ponte 3.
Amadeus Club si trova sul retro del ponte 3, Mozart. La sera, è piacevole trascorrere belli momenti con un bicchiere di vino e ascoltano musica classica e jazz. Un bar self-service con bevande calde è a disposizione dei passeggeri. L'Amadeus Club è dotato di una biblioteca, di giochi da tavolo e di un Internet point. Tutti i passeggeri possono utilizzare i due computer offerti per navigare su Internet e comunicare con i loro cari.

Spa & Benessere

Sul ponte Haydn sono a disposizione due aree dedicate al relax e al benessere: una sala massaggi e un salone di bellezza gestiti da personale qualificato. I servizi di manicure e pedicure e trattamenti per il viso sono disponibili anche in questo salone.
Dopo una giornata ricca di visite, rilassati e goditi lunghi momenti di tranquillità nella sala massaggi della nave. Si trova sul ponte 1, conosciuto come ponte Haydn.
Hai bisogno di un nuovo taglio o ravvivare il colore dei tuoi capelli? Recati al ponte Haydn, (ponte 1), presso il salone di parrucchiere della nave. Il salone è aperto sia agli uomini che alle donne.

Spettacoli/Intrattenimento

Il Sun deck è il posto migliore per divertirsi durante la crociera. E' dotato di una scacchiera gigante, di un'area per giocare a shuffleboard e di un bar, nella parte anteriore di questo ponte. Sullo stesso ponte, comode sedie a sdraio ti invitano a trascorrere momenti di relax.
Il solarium o ponte 4 è il centro di tutte le attività all'aperto che si svolgono a bordo. Durante il giorno si può giocare a bocce o a scacchi. Sono inoltre disponibili sedie a sdraio per godere del sole e del paesaggio.

Ristoranti

La nave dispone di un unico ristorante a bordo. Situato sul ponte Strauss, offre una vista panoramica e un ambiente elegante. Ogni giorno propone un menu diverso. I piatti qui serviti si ispirano alla cucina di ogni paese attraversato. Con l'opzione pensione completa, potrai godere della prima colazione, del pranzo e della cena. Oltre ai pasti principali, è possibile gustare spuntini nel pomeriggio e verso mezzanotte.
I tre pasti giornalieri sono serviti al Ristorante Panorama, situato sul ponte 2, Strauss. A seconda della stagione, la struttura offre menù a base di specialità austriache e internazionali. Possono essere proposti anche piatti regionali e un'alternativa vegetariana. Tutti i piatti serviti a bordo sono realizzati con prodotti freschi, regionali e di stagione.

Attività sportive

La nave dispone di una palestra sul ponte Hayden. È dotata di moderne attrezzature per l'allenamento con i pesi e per il fitness come le biciclette ellittiche con schermo interattivo. In questa sala con finestre panoramiche è stato installato anche uno schermo gigante che mostra esercizi di Piltaes e aerobica.
Per mantenersi in forma durante la crociera, non dimenticare di frequentare regolarmente la palestra. Dotata di un'ampia vetrata, la sala dispone di tapis roulant, rematori e biciclette da ginnastica. La palestra si trova di fronte al salone di parrucchiere sul ponte Haydn, ponte 1.

Negozi

Un negozio si trova sul ponte Strauss vicino alla reception. Offre vari articoli souvenir. Si possono trovare anche vestiti e accessori moda.
Il negozio della nave si trova di fronte alla reception sul ponte 2, (ponte Strauss). Si possono trovare vari articoli souvenir.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Amadeus Diamond
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre