crociere.com
Tutte le crociere al miglior prezzo
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Compagnie Cruceros Australis

Cruceros Australis : Le nostre offerte, navi e destinazioni per il 2024 - 2025

2
crociere trovate
Ordina per : Popolarità
Filtro
  • crociere
  • info sulla
  • destinazioni
crociere
2
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca: 

Crociere Cruceros Australis

Ordina per :
Pensione completa
M/N Ventus Australis
5 giorni
Cabina esterna
Punta Arenas
04/04/2024
da
2232
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
M/N Ventus Australis
5 giorni
Cabina esterna
Ushuaia
31/03/2024
da
2232
  • Pensione completa
Vedere le offerte

info sulla compagnia Cruceros Australis

Cruceros Australis : in breve

Presente sul mercato della crociera da quasi 15 anni, la società cilena Cruceros Australis serve le regioni meridionali della Patagonia, della Terra del Fuoco e del Capo Horn. Le sue navi navigano soprattutto nello Stretto di Magellano e il Canale di Beagle.

Le crociere offerte da Cruceros Australis sono attualmente svolte da due navi: la M/S Via Australis e la M/S Stella Australis. La prima nave è stata commissionata nel 2005 e la seconda nel 2010. Una nuova imbarcazione, la Ventus Australis, fa parte della flotta della compagnia di navigazione Geo Australis S.A. dal 2018.

tutto su Cruceros Australis

Cruceros Australis, un punto di riferimento tra le crociere di spedizione


Avendo scelto il Sud America come la sua destinazione principale, la compagnia di navigazione Cruceros Australis vuole essere un leader chiave delle crociere nelle regioni meridionali della Patagonia cilena e argentina. Le sue navi hanno, infatti, permesso a più di 100.000 passeggeri di scoprire la Patagonia attraverso viaggi di 3 o 4 notti da settembre ad aprile.

La linea di crociera Australis si distingue ulteriormente per le sue spedizioni in gommone. Sotto la guida di esperte guide, queste uscite di esplorazione su terra o sulla riva consentono ai passeggeri di osservare la vita marina (compresi balene, delfini, leopardi ed elefanti di mare, pinguini e altri uccelli marini) ed i fiordi, i ghiacciai e le isole circostanti. Per consentire ai passeggeri di conoscere di più sulla Patagonia, l'azienda offre anche sulle sue navi conferenze audiovisive sulla flora e la fauna, la geografia, la glaciologia, l'etnografia e la storia della regione.

Le navi di Cruceros Australis offrono standard costruttivi SOLAS2001 e MARPOL73/78 relativi alla navigazione oceanica Worldwide. Inoltre, esse sono certificate per gli standard di sicurezza ISM (International Safety Management) dell'IMO e SMC (Safety Management Certificate). Preoccupata per la natura, la compagnia Cruceros Australis procede con la separazione di oli usati e di altri inquinanti liquidi, tratta le acque reflue, utilizza un compattatore di rifiuti solidi ed elimina i suoi residui, attraverso i porti di scalo.

Le crociere Australis sono orientate verso il comfort dei passeggeri. In effetti, le navi della compagnia si distinguono per le loro cabine matrimoniali con finestre panoramiche, bagno privato e telefono satellitare. La ristorazione "tutto compreso" è, a sua volta, proposta ad orari prestabiliti, con un pranzo a buffet in cui sono presenti i sapori della Patagonia e un menù fisso per la cena. Per lo shopping, M/S Via Australis e M/S Stella Australis hanno negozi dotati di molti abiti da sport tra cui scegliere, souvenir e regali.


Le navi principali di Australis S.A.


La compagnia di navigazione Australis S.A. dispone di navi da crociera di lusso a 3 e 4 stelle. Queste offrono principalmente crociere in Patagonia, intorno a Terra del Fuoco e Capo Horn, da Ushuaia (AR) e/o Punta Arenas (CL). Le imbarcazioni della compagnia sono tutte dotate di un ristorante, di una palestra e diversi saloni.

Così, la Via Australis possiede 64 comode cabine esterne con finestra panoramica, un sistema di riscaldamento autonomo e cassetta di sicurezza. Queste sono divise in 4 categorie. Le cabine AAA, AA, A e B sono rispettivamente situate sui ponti Capo Horn, Terra del Fuoco, Magellano e Patagonia. Quest’ultimo ponte ospita anche il ristorante della nave. Le cabine di Via Australis si distinguono per il loro lusso funzionale. Questa nave lunga 71.83m per 13,40m di larghezza è in grado di ospitare fino a 136 passeggeri. Altri servizi sono disponibili a bordo della nave, come la sala da giochi di salone, la biblioteca e la sala conferenze.

La M/S Stella Australis, nel frattempo, dispone di 100 cabine, distribuite su 3 ponti. In questo modo, le categorie AAA e AAA sup si trovano sul ponte Capo Horn, mentre le AA e AA sup sono su Terra del Fuoco e le cabine A e B su Magellano. La sala da pranzo è disposta, a sua volta, sul ponte Patagonia. Questa nave da crociera messa in servizio nel 2010, può ospitare fino a 210 passeggeri ad ogni viaggio. Lunga 89m per 14m di larghezza, la New Stella Australis si distingue per i suoi 5 ponti aperti al pubblico. I passeggeri apprezzano anche il lusso funzionale delle cabine della nave. Esse, infatti, sono dotate di spazi di immagazzinamento e una zona lounge, che offre una vista mozzafiato sui fiordi e le montagne innevate. Il ponte Capo Horn dispone, in aggiunta, del salone Sky, dove comodissimi divani e poltrone attendono i passeggeri, che beneficeranno di un caldo arredamento in legno e pelle. La sala da pranzo del ristorante Patagonia, anch’essa elegantemente decorata in lino bianco ed ecrù, accoglie, nel frattempo, i buongustai alla ricerca di sapori regionali.


Le principali destinazioni servite dalla compagnia


Le navi da crociera della compagnia Cruceros Australis raggiungono i luoghi più sigificativi della Patagonia cilena e argentina. Infatti, i percorsi principali sono Torre del Paine, Perito Moreno, Calafate, Ainsworth, Tuckers, Pia, Magellano , le montagne Darwin , Capo Horn e Wulaia. Le imbarcazioni della società attraversano anche il Canale di Beagle, tra l'isola Gable e l’isola Navarino. L'obiettivo della compagnia è che i passeggeri possano esplorare i circostanti paesaggi incontaminati. Le due navi della società, vale a dire Stella Australis e Via Australis, navigano anche nello Stretto di Magellano per esplorare le bellezze della Patagonia e della Terra del Fuoco, due angoli incantevoli dell'estremo sud del continente americano. I principali porti di imbarco e/o sbarco per le navi di Cruceros Australis sono Ushuaia in Argentina e Punta Arenas in Cile .

Le destinazioni di Cruceros Australis

Le destinazioni di Cruceros Australis

da
2232
da
2232
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre