crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Paul Gauguin : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 51 foto
4 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni

Info di Paul Gauguin

  • entrata in servizio il : 1998
  • N° di passeggeri : 320
  • N° di equipaggio : 206
  • Peso : 19200 t
  • Larghezza : 22 m
  • Lunghezza : 156 m
  • Velocità : 18 Nodi

Descrizione della nave


Paul Gauguin è un elegante e caldo yacht di lusso che, costruito nel 1998, è di proprietà della compagnia di navigazione Paul Gauguin Cruises . Questa nave bianca con una prua slanciata trasporta i suoi 332 passeggeri alla scoperta dei più bei atolli polinesiani e dell'Asia. Le sue crociere raggiungono isole paradisiache, da Tahiti alle Isole Marchesi, con spiagge di sabbia fine e numerose meraviglie naturali. A bordo regna una buona atmosfera, grazie alle hostess polinesiane con la loro calda accoglienza e i fiori colorati che decorano i loro capelli. Di notte, la nave è immersa nell'atmosfera tipica dell'isola e nei suoni dei tamburi, dell'ukulele o della chitarra.

Le dimensioni relativamente ridotte di Paul Gauguin, 156 metri di lunghezza per 22 metri di larghezza e 166 cabine su 9 ponti, rafforzano l'aspetto caldo e intimo di quest'imbarcazione.


Attrezzature e attività a bordo


I passeggeri che viaggiano a bordo di Paul Gauguin possono scegliere tra diverse attività. Sul ponte 8, la nave dispone di una piscina rettangolare all'aperto delimitata da file di lettini, mentre sul ponte superiore la vasca idromassaggio è perfetta per rilassarsi e ammirare le acque turchesi e i bellissimi ed esotici paesaggi della Polinesia. Inoltre, potrai praticare diversi sport acquatici, dal windsurf al kayak o immersioni subacquee. A poppa della nave si trova la Marina, una piattaforma che facilita l'accesso al mare e alle lagune. La spa Paul Gauguin si trova sul ponte 6 e offre massaggi e trattamenti specializzati affinché i passeggeri possano godere di momenti di relax indimenticabili che possono essere completati con romantiche passeggiate sul lucido pavimento in legno della "promenade", sullo stesso ponte. Sedili spaziosi con comodi cuscini dai toni sobri accolgono i passeggeri che desiderano gustare un cocktail all'aperto.

La nave Paul Gauguin, di piccole dimensioni, offre un'ampia gamma di spazi comuni. Sul ponte 5, il ristorante Etoile offre eleganti piatti internazionali in un'atmosfera chic. Il Ristorante Véranda, situato sul ponte 6, è il secondo ristorante gourmet sulla nave e, con una terrazza coperta, si concentra sulle specialità regionali. Il cibo di qualità è disponibile anche al ristorante Le Grill, situato sul ponte 8 e con una capacità di posti a sedere inferiore rispetto agli altri due ristoranti. Il menu di Le Grill è composto da pesce e carne alla griglia.

La decorazione interna della nave dà la priorità ai materiali nobili, dalla lavorazione del legno al marmo. I toni sobri, dal grigio ai colori marini, rafforzano l'eleganza delle decorazioni. Gli spazi sono illuminati da ampie vetrate e spesso si affacciano sui ponti esterni, come nel caso del salone Le Palette e della sua terrazza. Il piano bar della nave offre un'atmosfera festosa e un arredamento chic per le serate. Gli spettacoli musicali sono presentati nel Grand Salon. Altre strutture presenti a bordo di Paul Gauguin sono la biblioteca, il negozio e il casinò. Senza dubbio, a bordo i passeggeri troveranno un'offerta variegata di attività per il tempo libero.

 

Ponti del Navi Paul Gauguin

9
8
7
6
5
4
3
Valutazione media
4 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
FRANCESCA G.
Il 03-09-2022
4
Un po’ da rinnovare cabine e centro fitness ed in genere gli ambienti

Le cabine di Paul Gauguin

Attività di Paul Gauguin

Bar e Sale/locali

Per bere un drink durante la crociera, si può andare al Piano Bar, situato nel centro del ponte 5. La sera, potrai gustare il tuo drink preferito ascoltando il dolce suono del pianoforte. Se vuoi anche ballare recati al al salone La Palette. Questo salone si trova sul retro del ponte 8. Per leggere un buon libro o semplicemente per rilassarsi in tutta tranquillità, recati alla biblioteca della nave, situata nella galleria d'arte Fare Tahiti, dietro il ponte 6.
Il Piano Bar della nave si trova al centro del ponte 5. E' il luogo ideale per bere un drink assaporando la dolce musica suonata al pianoforte. Infatti, ogni sera vi si tengono concerti. In questo bar, i vini che figurano nella Carta del Sommelier, sono a pagamento, mentre i cocktail e le bevande alcoliche sono offerti. Il Piano Bar ti accoglie tutti i giorni dalle 18:00.
Per la grande gioia degli appassionati di letteratura, la nave dispone di una biblioteca dietro il ponte 6. Idealmente situata in un angolo della Fare Tahiti Art Gallery, questa biblioteca ha un'interessante selezione di libri, la maggior parte dei quali in inglese.
La Palette è una lounge bar situata nella parte posteriore del ponte 8. Polivalente, ti accoglie per la prima colazione dalle 6:30 alle 11:00, del mattino. Ti propone di mangiare nella sua sala interna o sulla sua terrazza esterna. Questo salone ti accoglie anche per il tè pomeridiano. La sera, potrai godere della sua atmosfera musicale, con un drink in mano. La Palette è anche il luogo d'incontro essenziale per gli amanti della danza, in quanto funge anche da discoteca.

Spa & Benessere

Concediti un momento di benessere e relax prenotando uno o più trattamenti e cure presso la Deep Nature Spa. Questo centro benessere collabora con il marchio di cosmetici Algotherm per prendersi cura di te. Lasciati coccolare dai terapisti professionisti nelle 5 sale trattamenti e nel salone di parrucchiere della Deep Nature Spa. Potrai scegliere tra trattamenti estetici, massaggi vari e altre cure per il corpo, trattamenti tipici polinesiani o sessioni di riflessologia e aromaterapia.
Deep Nature Spa è il centro benessere e di relax della nave. Creata in collaborazione con il marchio di cosmetici Algotherm, la spa si prende cura di te utilizzando i prodotti tradizionali polinesiani Hei Poa e i prodotti estratti dai fondali marini. Offre diversi tipi di massaggi, trattamenti di bellezza e, naturalmente, trattamenti tradizionali polinesiani. Deep Nature Spa ti accoglie tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.30. La spa è installata sul ponte 6.

Spettacoli/Intrattenimento

Ci sono una varietà di opzioni di intrattenimento a bordo. Se sei un appassionato di gioco d'azzardo, il casinò della nave è imperdibile. Si trova al centro del ponte 5 e mette a disposizione diversi tavoli da gioco e slot machine. La sera, il Grand Salon ti accoglie per diversi tipi di spettacoli realizzati dall'equipaggio, dagli artisti residenti e dagli artisti locali. Questo teatro si trova nella parte anteriore del ponte 5. Durante la crociera è possibile ammirare opere d'arte anche nella galleria Fare Tahiti.
Hai 21 anni o più e ti piacciono i giochi d'azzardo? Il Casinò ti aspetta nel centro del ponte 5, vicino al Piano Bar. Potrai tentare la fortuna alla roulette, al blackjack, al poker e naturalmente con le sue famose slot machine. Secondo la legge, il casinò apre solo quando la nave è in navigazione, a partire dalle 18:00 di sera.
Il Grand Salon è il principale luogo di intrattenimento della nave. Si trova nella parte anteriore del ponte 5. A seconda del programma, offre spettacoli di canto e danza polinesiani, show creati dall'equipaggio e performance musicali da parte dei musicisti residenti a bordo. Il Grand Salon ti accoglie ogni sera dalle 21:00 alle 22:30.
Fare Tahiti è la galleria d'arte della nave. Vero e proprio piccolo museo, rende omaggio al pittore Paul Gauguin per il legame con la cultura e la storia della Polinesia. Ospitando la biblioteca della nave, Fare Tahiti è accessibile nella parte posteriore del ponte 6, accanto al ristorante La Véranda.

Piscine e attività acquatiche

Una piscina rettangolare si trova al centro del ponte 8. La nave dispone anche di un ampio solarium con sedie a sdraio sul ponte 9. E per la gioia degli amanti del nuoto e degli sport acquatici, la nave dispone di una marina retrattile sul retro del ponte 4, con accesso diretto al mare. Inoltre, la nave offre escursioni dedicate alle immersioni subacquee. Se non ne hai mai fatto una, puoi partecipare ai corsi di immersione che ti permettono di ottenere la certificazione PADI.
Se vuoi mangiare in un'atmosfera rilassata a bordo piscina, dirigiti verso il ristorante Le Grill al centro del ponte 8. Si può gustare una varietà di specialità di fast food come hamburger od hot dog, così come insalate e frutta tropicale proposti al buffet per la prima colazione e il pranzo all'aria aperta. La sera diventa il Pacific Grill e ti invita a scoprire il meglio della cucina polinesiana. Se vuoi cenare lì, ricordati di prenotare in anticipo. Il ristorante Grill può ospitare circa un centinaio di persone in un unico servizio.
Il ristorante La Véranda si trova sul retro del ponte 6. Può ospitare un totale di 164 persone ed è aperto per la prima colazione e il pranzo. La sera, diventa un elegante bistrot francese dove è necessaria la prenotazione se si vuole cenare. La Véranda si distingue per le grandi vetrate, ma anche e soprattutto per il menu creato da Jean-Pierre Vigato, titolare del ristorante Apicius di Parigi e premiato con due stelle dalla famosa guida gastronomica Michelin. Secondo i tuoi desideri, potrai gustare i tuoi pasti all'interno della sala con il suo arredamento sofisticato o nell'area lounge situata all'esterno.
Il ristorante L'Étoile è la sala da pranzo principale della nave. Si trova a poppa del ponte 5 ed è aperto solo per la cena, in particolare dalle 18:30 alle 21:00. Offre una squisita esperienza culinaria in un ambiente elegante, con vista sull'oceano. Offre un menu di 4 portate con specialità francesi e polinesiane. Tuttavia, su richiesta dei passeggeri, lo chef può anche creare un menu vegetariano, un menu " light" o un menu senza sale. Questo elegante ristorante può ospitare fino a 214 persone.

Ristoranti

La nave conta 3 ristoranti a bordo: Étoile, Veranda e Grill. Situato sul retro del ponte 5, il ristorante l'Étoile è aperto solo a cena. E' specializzato in cucina francese e polinesiana. Il ristorante Véranda si trova sul retro del ponte 6 e offre un menù creato dallo chef stellato Jean-Pierre Vigato. Per quanto riguarda il ristorante Grill, è ideale per mangiare in un'atmosfera rilassata. Si trova vicino alla piscina sul ponte 8 e offre la possibilità di "mangiare al volo" durante il giorno.
Per mantenersi in forma durante il viaggio, è disponibile una palestra al centro del ponte 6, vicino alla Deep Nature Spa. Sono disponibili diverse macchine per il sollevamento pesi, biciclette ellittiche, tapis roulant e stepper. Ci si può allenare dalle 5 del mattino. La palestra chiude solo a mezzanotte.

Attività sportive

Poiché è essenziale mantenersi in forma anche durante la crociera, la nave mette a disposizione una palestra al centro del ponte 6. Questa sala è attrezzata con macchine pesi e varie altre attrezzature sportive come tapis roulant, pesi liberi e biciclette ellittiche. Ci si può allenare tutto il giorno godendo di una magnifica vista sull'oceano. E' aperta fino a mezzanotte.
Per la grande gioia degli amanti dello shopping, la nave possiede un negozio nel centro del ponte 6. Semplicemente chiamata "La Boutique", vende gioielli impreziositi da autentiche perle tahitiane nere e vari oggetti di artigianato. Costumi da spiaggia, souvenir con il logo della compagnia di crociere, ma anche articoli da toilette e articoli di prima necessità decorano gli scaffali del negozio. Tutti gli articoli venduti sono a prezzo duty free.

Negozi

Durante la crociera, avrai l'opportunità di fare acquisti senza scendere dalla nave. Per questo, recati a La Boutique, situata nel centro del ponte 6. Si possono trovare articoli di abbigliamento e accessori, gioielli e artigianato locale polinesiano e articoli con il logo della compagnia di crociera. Questo negozio vende anche prodotti di uso quotidiano.
Hai bisogno di consultare le tue e-mail o vuoi comunicare con i tuoi cari che sono rimasti a terra e inviare loro le tue bellissime foto di vacanza? Raggiungi l'Internet Café sul retro del ponte 5, accanto al ristorante l'Étoile. Questo posto è accessibile 24 ore su 24 e la connessione a Internet è a pagamento in base al volume di dati utilizzati e non alla durata della connessione. Dispone di 9 computer, e offre anche una connessione Wi-Fi che consente di collegarsi direttamente dal proprio dispositivo.
Ti piacerebbe guardare un film durante la crociera? La videoteca della nave offre una ricca selezione di film di tutti i generi e in diverse lingue. La videoteca si trova sul ponte 4.

Servizi

Per soddisfare al meglio le tue esigenze durante tutta la crociera, la reception della nave è a tua disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi domanda o informazione. Si trova al livello del ponte 4. Tuttavia, le "gauguines", cioè le hostess di bordo, saranno felici di aiutarti. La nave offre anche una videoteca se si vuole guardare un film e un Internet point se si vuole navigare sul web. La videoteca si trova sul ponte 4 e l'internet point sul ponte 5.
La nave ti offre la possibilità di accedere direttamente alle lagune della regione polinesiana grazie alla marina situata dietro il ponte 4. Si tratta di una piattaforma retrattile dalla quale è possibile svolgere direttamente diverse attività acquatiche come kayak, windsurf o immersioni. La marina viene utilizzata quando le condizioni meteorologiche lo consentono e con l'accordo delle autorità locali.
La nave dispone di un ampio solarium sul ponte 9. Accessibile tramite le scale dal ponte 8, questa terrazza è arredata con sedie a sdraio per prendere il sole e abbronzare. Dispone inoltre di un'area lounge ombreggiata dove è possibile rilassarsi, chiacchierare con i compagni di viaggio o semplicemente ammirare la vista sul mare e le coste polinesiane.
Durante la crociera, si può godere delle gioie del nuoto nella piscina rettangolare della nave. Dopo il bagno, si può prendere il sole su una delle sedie a sdraio disposte intorno alla piscina. Delle sedie sono tuttavia installate all'ombra. La piscina si trova al centro del ponte 8.

crociere

13
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Paul Gauguin
Ordina per :
Pensione completa
Paul Gauguin
8 giorni
Cabina esterna
Papeete
08/11/2025
da
3650
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 giu. 25
26 lug. 25
23 ago. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
8 giorni
Cabina esterna
Papeete
02/08/2025
da
3730
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
4 mag. 24
29 giu. 24
20 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
8 giorni
Cabina esterna
Papeete
27/07/2024
da
4410
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
6 apr. 24
22 giu. 24
7 set. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
11 giorni
Cabina esterna
Papeete
11/12/2024
da
4700
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 apr. 24
29 mag. 24
9 ott. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
11 giorni
Cabina esterna
Papeete
26/11/2025
da
4810
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
14 mag. 25
4 giu. 25
8 ott. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
12 giorni
Cabina esterna
Papeete
27/12/2025
da
5060
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
13 apr. 24
18 mag. 24
28 set. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
15 giorni
Cabina esterna
Singapore
01/04/2025
da
6300
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
17 giorni
Cabina esterna
Darwin
15/04/2025
da
6390
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
15 giorni
Cabina esterna
Papeete
21/06/2025
da
6900
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
21 dic. 24
12 lug. 25
9 ago. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
14 giorni
Cabina esterna
Lautoka
01/05/2025
da
7340
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
10 nov. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
15 giorni
Cabina esterna
Papeete
08/06/2024
da
7610
4,5 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
6 lug. 24
3-24 ago. 24
14 set. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
21 giorni
Cabina esterna
Lautoka
19/01/2025
da
7890
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Paul Gauguin
16 giorni
Cabina esterna
Papeete
26/10/2024
da
8050
5,0 /5
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
4 gen. 25
Vedere le offerte

destinazioni del Paul Gauguin

da
6300
da
3650
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre