crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Costa Crociere Costa NeoRiviera

Nave Costa neoRiviera : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 18 foto
4.3 /5
su 9
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • Webcams

Info di Costa neoRiviera

  • entrata in servizio il : 1999
  • N° di passeggeri : 1196
  • N° di equipaggio : 470
  • Peso : 47300 t
  • Larghezza : 28 m
  • Lunghezza : 216 m
  • Velocità : 19 Nodi

Descrizione della nave


È a Saint-Nazaire, in Francia, che è nata la nave NeoRiviera nel 1999. Quest'ultima fu di proprietà di due compagnie di crociera successive prima di integrare nel 2013 la flotta della compagnia Costa Crociere . All'interno di questa, la nave è stata direttamente legata al ramo "neoCollection" della compagnia, destinato ai passeggeri che desiderano beneficiare di lunghe fermate verso destinazioni poco frequentate dalle navi da crociera.

NeoRiviera ha una capacità massima di 1670 passeggeri più 450 membri dell'equipaggio. Misura 216 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza e dispone di 624 cabine che includono 80 mini-suite con un piccolo balcone privato.

Costa NeoRiviera gode di otto ponti accessibili ai passeggeri con nomi relativi alla "Riviera". Troviamo per esempio i ponti "Costa Azzurra", "Riviera dei Fiori" o "Costiera Amalfitana"

L'atmosfera intima della Costa NeoRiviera sedurrà i crocieristi in cerca di autenticità. Infatti, la nave sfoggia uno stile sobrio ed elegante di primo ordine sia nelle aree pubbliche che nelle cabine. Segno della raffinatezza visibile in ogni angolo della nave, l’atrio Riviera ricorda l'ingresso di un grande albergo con i suoi comodi divani in pelle e gli infissi al design sorprendente.


Attrezzature e attività a bordo


Per aumentare il comfort dei passeggeri e impreziosire il loro soggiorno con richiami culturali, sportivi e ludici, Costa NeoRiviera mette a loro disposizione attrezzature e varie attività. Un esempio è la presenza di una piscina accessibile a tutti.

Per mantenersi in forma durante il viaggio, i passeggeri possono visitare il centro benessere della nave, dotato di una palestra, una sauna e due vasche idromassaggio.

Per deliziare i palati più esigenti, Costa NeoRiviera fornisce una carta piena di sorprese e piatti saporiti, in particolare nei ristoranti Cetara e Saint Tropez. Basta solo assaggiare uno dei menù gastronomici regionali creati all'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo per convincersi. Gli amanti del vino non saranno delusi con una carta scelta dall'associazione italiana sommelier.

Allo stesso modo, per godere di un buon cocktail o un bicchiere di vino, i tre bar della nave, vale a dire il Corniglia, il Poquerolle e il Positano saranno aperti tutto il giorno.

Per i bambini, esistono all'interno dell’imbarcazione un asilo nido e una sala giochi particolarmente dedicati a loro. In aggiunta a questi servizi, un programma per i giovani sarà anche proposto alle famiglie.

Costa NeoRiviera è progettata specificamente per gli amanti delle crociere, affinchè possano godere di un soggiorno fuori del quadro tradizionale di questo tipo di vacanza, con scali più lunghi in destinazioni sconosciute o inusuali per questo tipo di turismo. Pertanto, le escursioni organizzate permettono, tra gli altri, di scoprire alcuni dei luoghi più belli iscritti al Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

La Costa NeoRiviera vuole offrire ai propri passeggeri un viaggio più intimo e accogliente. Questo è il motivo per cui la nave si inspira in gran parte al fascino e all’atmosfera della Costa Azzurra e la Costiera Amalfitana.

Ponti del Navi Costa neoRiviera

Valutazione media
4.3 /5
su 9
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Fulvio S.
Il 31-08-2019
4
Cucina eccellente, animazione top, servizio in camera eccellente, molti problemi con scarico del bagno
GIUSEPPE D.
Il 25-06-2019
4
MIRCA A.
Il 22-03-2019
4
ANTONIO N.
Il 09-03-2019
3
Personale non sempre all’altezza della situazione. Naveun pò datata.
ORAZIO BRUNO Z.
Il 05-01-2019
5
Eccezionale
WALTER M.
Il 10-11-2018
4
Sonia P.
Il 06-10-2018
5
Ottimo
MARIA LUISA L.
Il 22-09-2018
5
Tutto eccellente
Giuseppe C.
Il 09-06-2018
5
Molto bella. Pratica e facile da utilizzo

Le cabine di Costa neoRiviera

Attività di Costa neoRiviera

Bar e Sale/locali

La nave da crociera dispone di 7 attraenti bar che godono di ambienti differenti, perfetti per un aperitivo con gli amici o per rilassarsi in famiglia. Per fumare il sigaro, l'Amalfi Cigar Lounge, situato vicino al bar Anacapri sul ponte 5, è un'area chiusa dedicata ai fumatori. Accanto al ristorante Cetara, degusta un drink al Positano café, anch'esso situato sul ponte 5. Le sue comode poltrone celeste sono a tua disposizione per una piacevole serata. Un piccolo palcoscenico è aperto anche a coloro che desiderano mostrare il loro talento musicale. Il bar Eze e il bar Porquerolles, offrono un'atmosfera intima con sedili confortevoli. Anche i bar della piscina sono molto frequentati, sono molto animati la sera.
La sera, la nave si anima per farti trascorrere serate indimenticabili. Oltre al teatro Ravello e al casinò, tutti i bar della nave offrono serate a tema, come il bar Riomaggiore. Sul ponte 11, di fronte alle piscine, si trova questo bar con la sua atmosfera vivace sia di giorno che di sera. Durante il giorno, troverai tutte le tue bevande preferite per rinfrescarti tra due nuotate. E' anche senza dubbio un luogo ideale per trascorrere una piacevole serata con gli amici sotto un cielo stellato. Tutti gli stili musicali sono sotto i riflettori, dal rock & roll al blues, passando per la disco e la musica italiana. Confortevolmente seduto, sorseggia un cocktail o un frullato fresco, contemplando la sua cornice eccezionale. Il bar Riomaggiore è riservato ai non fumatori.
Numerosi bar e lounge sono a disposizione di tutti i passeggeri per trascorrere momenti conviviali. Per momenti di relax, goditi l'atmosfera accogliente del bar Corniglia, situato sul ponte 11, proprio di fronte alla zona piscina "Lido Via dell'Amore". Potrai gustare fsmoothies freschi, gelati o varie bevande analcoliche, mentre ascolti la musica. Il comfort è assicurato, con le poltrone in vimini e le sedie a sdraio dotate di grandi cuscini. Aperto giorno e notte, questo bar è anche dotato di sgabelli da bar per gustare il tuo cocktail mentre si gode la vista sulle piscine e il cielo azzurro.
La nave si ispira alla costa mediterranea, in particolare alla Costa Azzurra, alla Riviera Italiana e alla Costiera Amalfitana, sia in termini di decorazioni che di atmosfera. Situato sul ponte 5, il bar Anacapri offre un'atmosfera intima e molto amichevole. Anacapri Bar si distingue per il suo arredamento originale dai colori caldi che ricordano la luce del sole. Le pareti sono decorate con fotografie di famosi attori cinematografici di tutte le epoche per creare un'atmosfera unica e piacevole. Confortevolmente seduto in una poltrona di velluto giallo-arancione, gusta un ottimo cognac, chiacchierando con la tua famiglia e i tuoi amici. Il Teatro Ravello è adiacente a questo bar, quindi è facile prendere un drink in attesa dello spettacolo o dopo lo spettacolo per condividere le proprie impressioni.
La lettura è una delle tue attività preferite durante una crociera? Sulla nave, troverai una biblioteca ricca di libri di ogni genere. La biblioteca Conca dei Marini, situata vicino al teatro sul ponte 5, ti offre una vasta gamma di opere di diversi generi letterari. I libri sono disponibili in diverse lingue. L'atmosfera tranquilla e silenziosa della biblioteca la rende perfetta per la lettura sul posto. Potrai anche rilassarti nella vasca idromassaggio e nella piscina della nave leggendo i libri presi in prestito. La biblioteca della Conca dei Marini dispone inoltre di cinque computer ad alta tecnologia con connessione internet.
Dopo una bella cena al ristorante Cetara, recati al bar e caffetteria Positano, decorato con poltrone blu. Potrai gustare tutti tipi di bevande, in particolare vino o martini, le due specialità della casa. Situato proprio accanto al ristorante, sul ponte 5, il bar e caffetteria Positano offre l'ambiente ideale per rilassarsi la sera ascoltando musica dal vivo o divertirsi sulla pista da ballo.
I sigari sono uno dei tuoi piccoli piaceri in crociera? Sulla nave, è presente uno spazio dedicato a te: l'Amalfi Cigar Lounge. Situata sul ponte 5, questa lounge-bar ti permette di godere di un piacevole momento di relax, in un'atmosfera molto avvolgente. Come gli altri spazi della nave, la decorazione rimane sobria, ma chic, nella Amalfi Cigar Lounge. In questo spazio completamente chiuso, è possibile apprezzare non solo sigari di alta qualità, ma anche liquori. L'Amalfi Cigar Lounge si trova vicino al Bar e Café Positano, uno dei 7 bar che ospita la nave da crociera.
Per un momento di relax a bordo della nave, degusta una tazza di caffè al Café Eze. Aperto tutti i giorni, dalle 11:00 alle 23:45, il caffè vi offre uno spazio intimo e accogliente. Dalla sala, la vista sul mare e sull'orizzonte è imprendibile. Sia che desideri assaggiare un caffè speciale o semplicemente bere il tuo caffè abituale, rendi unica la tua esperienza gustativa accompagnandola con alcuni biscotti preparati dagli Chef di bordo. Qui i musicisti suonano tutta la notte. L'Eze Café si trova nell'atrio vicino alla reception, sul ponte 6, e si distingue per le sue poltrone verdi cubiche.
Vous aimez boire un verre tout en écoutant de la musique classique pour vous ressourcer ? sur le navire , un endroit a été imaginé pour répondre parfaitement à vos attentes : le bar Porquerolle. Situé au niveau du pont 6, ce bar vous permet de profiter d'une ambiance intimiste, le tout, dans un décor simplement chic. Installez-vous confortablement sur un des canapés bleus et des fauteuils verts et prenez le temps d'apprécier la douceur de la musique classique jouée au piano à queue. Vous trouverez le bar Porquerolle à proximité du casino du bateau, un navire néoCollection .

Spa & Benessere

Situato nella parte anteriore della nave sul ponte 11, il Centro Benessere Portovenere è un'area dedicata al tuo benessere. Decorato sobriamente in tonalità di bianco, è il posto migliore per ricaricare le batterie durante la crociera. L'area relax e benessere è dotata di sauna, sala relax, bagno turco e sale per la cura del corpo, dedicate ai massaggi terapeutici. Inoltre, due vasche idromassaggio decorate con mosaici multicolori e fontane d'acqua sono collocate ai lati. Approfitta della tua crociera per visitare il salone di bellezza Framura, dove potrai usufruire dei servizi di un barbiere e di un parrucchiere. Avrai anche l'opportunità di farti coccolare, con manicure, pedicure o trattamenti per il viso.
Pour vous refaire une beauté, après un passage par le centre de bien-être Portovenere, faites halte au salon de beauté Framura. De l'espace bien-être, vous n'aurez d'ailleurs qu'à faire quelques pas pour vous y retrouver. Le salon est en effet installé au même niveau, sur le pont 11, à l'avant du navire. Ici, vous pouvez bénéficier de tous les services que peuvent proposer un coiffeur et un barbier. Vous souhaitez profiter de votre croisière pour rafraîchir la teinte de vos cheveux ou pour changer totalement de tête ? Le salon de beauté Framura possède tous les outils indispensables pour vous donner entière satisfaction. Avant de rejoindre la piscine, pensez également à bichonner vos mains et pieds, à travers des séances de manucures et de pédicures au salon de beauté Framura du bateau.

Bambini e adolescenti

La nave dispone di spazi dedicati ai bambini e ai più grandi, affinché anche loro possano godersi appieno il viaggio. Le aree ricreative, come lo Squok Club per i più piccoli e il Teen's Club per gli adolescenti, sono a loro disposizione. I più piccoli possono usufruire di un parco giochi all'aperto, con strutture ludiche che permettono loro di muoversi in sicurezza e di una piccola piscina con un mini scivolo nella parte anteriore della nave. Sul ponte 12 è installata anche una piscina per bambini piccoli. Per quanto riguarda i più grandicelli, potranno allenarsi sul campo polisportivo situato sul ponte 13. Tornei di pallacanestro, tennis o pallavolo vi sono all'ordine del giorno.
Approfitta al massimo della tua crociera a bordo della nave affidando i tuoi adolescenti allo staff di animazione del Teen's Club. Il club è diviso in due sezioni: Teen Junior per i ragazzi dai 12 ai 14 anni e Teen Club, dedicato ai ragazzi dai 15 ai 17 anni. Gli animatori della nave organizzano anche tornei sportivi e lezioni di danza e di musica per permettere loro di trascorrere un ottimo soggiorno. Cene a tema, proiezioni di film 4D, giochi in discoteca, serate karaoke e feste a bordo piscina fanno parte del programma progettato per intrattenere i giovani più esigenti. Iscrivendosi a Teen's Club, gli adolescenti possono anche accedere a una vasta gamma di attrezzature come il simulatore di F1, le PS2 e il simulatore di golf con putting green all'aperto. Tutte le attività del Teen's Club sono perfettamente controllate.

Spettacoli/Intrattenimento

A bordo della nave, il posto migliore per divertirsi è il teatro Ravello, ubicato sui ponti 5 e 6, nella parte anteriore dell'imbarcazione. Siediti su uno dei divani o poltrone e vieni ad applaudire gli artisti più talentuosi. Puoi anche tentare la fortuna al casinò Sainte-Maxime sul ponte 6, dove potrai scegliere tra blackjack, roulette e slot machine. Vicino al lounge bar Saint Paul de Vence, gli amanti del gioco di carte potranno assaporare la loro passione in una sala dedicata. Gli appassionati di ballo possono stare tranquilli, questa nave è dotata anche di una discoteca sul ponte 12, a poppa della nave.
I nottambuli saranno sicuramente conquistati dal Portofino club, la discoteca della nave. Situato sul ponte 12, questo nightclub si trova a poppa della nave. Ampie finestre che offrono una vista diretta sul mare e un balcone all'aperto caratterizzano questo club. Inoltre, qui, tutto è fatto in modo da poter divertirsi, incontrare nuove persone, anche tenendo presente che si è in mezzo al mare, tra due destinazioni eccezionali. A seconda dei tuoi desideri, potrai sederti comodamente sulle poltrone rosse o bianche del club e sorseggiare un cocktail o ballare tutta la notte sulla pista del Portofino Club. La discoteca rimane aperta fino all'alba per accontentare i nottambuli.
Il Teatro Ravello è una delle principali sale di intrattenimento da scoprire durante una crociera a bordo della nave. Situato a prua della nave, il Teatro si estende su due livelli, attraverso i ponti 5 e 6. Sul posto, divani e poltrone sono a tua disposizione per consentirti di godere appieno dello spettacolo. La decorazione nei toni dell'arancione e il suo soffitto scintillante offrono un ambiente ideale per apprezzare le performances degli artisti. Qui, ogni serata è caratterizzata da un programma specifico. Potrai assistere a spettacoli di circo, proiezioni di film, famose produzioni musicali, balletti e concerti di musica classica con artisti internazionali. Per il divertimento vengono organizzati anche "Talent Show" animati dai passeggeri stessi o dall'equipaggio. La lounge-bar Saint Paul de Vence si trova appena sopra il secondo piano del teatro.
Sulla nave, potrai tentare la tua fortuna, grazie ai numerosi giochi offerti nel Casinò Saint-Maxime. Slot machine, blackjack, roulette e tavoli da poker ti permettono di divertirti, e perché no, di vincere. Tutti i giocatori, principianti o professionisti, possono entrare e giocare al Casinò Saint-Maxime, a condizione che abbiano più di 21 anni. In loco potrai gustare diversi tipi di bevande. Inoltre, il servizio è fornito dallo staff del Porquerolles bar adiacente al casinò, sul ponte 6. Il casinò apre le sue porte non appena la nave salpa, e promette serate uniche in coppia o tra amici e forti emozioni.
Sia che viaggi da solo, con la famiglia o con gli amici, le esperienze di una crociera sulla nave sono uniche. Per conservare buoni ricordi, è essenziale scattare foto. Inoltre, i fotografi professionisti della nave cattureranno i tuoi migliori momenti trascorsi a bordo o durante gli scali. Tutte le tue foto, con il capitano, in uno dei bar della nave, o con uno degli artisti internazionali venuti a divertire e stupire gli spettatori del Teatro Ravello, sono esposte nella galleria fotografica dedicata. Quest'ultima è aperta tutti i giorni. Oltre alle foto, è possibile acquistare anche DVD con le immagini dei punti salienti della crociera. La galleria fotografica si trova al ponte 6.

Piscine e attività acquatiche

Sul ponte 11 "Cinque Terre" della nave si trova il "Lido Via dell'Amore". Interamente in teak, quest'area è dedicata alle attività balneari. Dispone di due piscine esterne e quattro vasche idromassaggio. Due di queste sono notevoli per il loro ornamento fatto di mosaici colorati. Intorno allo spazio ci sono sedie a sdraio e poltrone in vimini per rilassarsi al sole. Se non vuoi esporti troppo al sole, i divani in vimini sono disposti all'ombra. Due bar ti aspettano intorno a questa zona principale per rinfrescarti secondo i tuoi desideri e offrirti qualche spuntino per le tue pause gastronomiche.
Sur le pont 11 baptisé « Cinque Terre » se trouve le Lido Via dell'Amore, un espace particulièrement prisé lors des beaux jours. Il s'agit d'un grand espace de détente et de jeu, conçu pour vous permettre de vous détendre ou vous amuser tout en profitant du soleil. L'espace Lido Via Dell'Amore se compose de deux piscines, dont l'une, de type classique, mais strictement réservée aux adultes, et l'autre dédiée aux soins de thalassothérapie. Les deux piscines sont séparées par d'autres équipements, dont deux bains à remous ainsi qu'une rangée de fontaines d’eau. Le pont Lido Via Dell'Amore du bateau vous permet également d'accéder à des transats parfaits pour se prélasser et des sofas confortables pour les familles. Des tables de ping-pong et des baby-foot y sont également installés. L'équipe de service du Bar Riomaggiore, installé sur le côté opposé du pont, assure le service de rafraîchissements sur l'espace Lido Via Dell'Amore pour vous permettre de profiter au maximum de cet espace agréable.

Ristoranti

La nave ha 5 ristoranti a bordo. La formula di ristorazione a bordo si chiama "open sitting", senza orario fisso, molto pratica per i passeggeri in cerca di libertà. Il ristorante Cetara è uno dei due stabilimenti principali della nave. In un ambiente sobrio e luminoso, in tonalità di rosso e giallo, degusterai una cucina continentale. Al ristorante Saint-Tropez, la decorazione è in gran parte dominata dal blu. Vi si può mangiare, con sistemazione libera, a colazione, pranzo e cena. Il ristorante Vernazza offre un pacchetto "buffet self-service". I passeggeri hanno un'ampia scelta di piatti e dessert. Potrai mangiare all'interno o sulla terrazza, su tavoli colorati e intimi. Se preferisci stare all'aperto nelle giornate di sole, il Grill Manarolla ti offre un'ampia scelta di piatti. Gli amanti della pizza preferiranno la Pizzeria Monterosso.
La tua crociera sulla nave ti dà accesso a tutte le opzioni per quanto riguarda la gastronomia. Oltre ai ristoranti che servono varie specialità culinarie, sul ponte 11 si trova una pizzeria, il Monterosso. I diversi tipi di pizze offerte qui sono rinomate per essere le migliori servite in mare. Il servizio è continuo durante il pomeriggio. Quindi, se hai un po' di fame tra i pasti, è possibile ordinare la tua pizza preferita. Inoltre, l'elegante cornice della pizzeria aggiungerà un tocco di autenticità alla tua degustazione. Infatti, avrai la possibilità di gustare la tua pietanza in un luogo luminoso con vista sull'oceano seduto su una delle sedie colorate. Gli orari di apertura della pizzeria consentono di mangiare a qualsiasi ora del giorno.
Sulla nave, si ha accesso a diversi spazi per mangiare secondo le proprie preferenze gastronomiche. La nave è infatti dotata di tre ristoranti, una pizzeria, sei bar e il buffet grill Manarola. Il grill si trova sul ponte 11 dell'imbarcazione. Qui potrai gustare un pasto composto principalmente di carni alla griglia americane e francesi in un ambiente informale. Per la prima colazione, il grill Manarola serve principalmente omelette fino alle 10:00. A mezzogiorno, è possibile ordinare varie specialità come hamburger, hot dog o patatine fritte, fino alle 14:00. Ti consigliamo di provare la salsiccia bratwurst, una vera delizia. Inoltre, questo spazio molto luminoso con vista sull'oceano, e dotato di belle sedie colorate e di un terrazzo all'aperto per godersi un pasto al sole.
A bordo, si può accedere a tre ristoranti, tra cui il Cetara. In questo ristorante sul ponte 5 si possono consumare i pasti principali, colazione, pranzo e cena. La cornice del ristorante Cetara è incantevole e accogliente. Presenta un'atmosfera rilassata, una decorazione dominata dai colori rosso e giallo e grandi oblò che lasciano intravedere il mare e il litorale. Inoltre, il ristorante Cetara accoglie i passeggeri senza prenotazione. Il ristorante dispone di diversi tavoli per due, per una persona sola e per i gruppi o le famiglie. Nel ristorante Cetara vengono proposti diversi tipi di menù gastronomici, come le varie specialità internazionali o i piatti tipici italiani a base di pasta. I piatti possono essere accompagnati da vini di qualità ad un prezzo ragionevole. È inoltre possibile ordinare piatti vegetariani o a basso contenuto calorico a seconda della dieta.
Per soddisfare le tue aspettative culinarie, la nave ti offre i suoi tre ristoranti. Tra questi, il Saint-Tropez. Il suo nome evocativo lascia sognare. Una cena nell'atmosfera unica della famosa città turistica francese ti aspetta. Il posto rivela una decorazione in bianco e blu che richiama il cielo e il mare del Mediterraneo. Il ristorante è il secondo più grande della nave, ma questa atmosfera intima gli conferisce un fascino autentico. Si può scegliere di cenare sulla sua magnifica terrazza, e potrai degustare diversi piatti gastronomici di ogni regione attraversata. Il menu offre 25 specialità diverse e i piatti sono elaborati dagli chef a bordo della nave e dagli apprendisti cuochi della famosa Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Inoltre, la tua visita al ristorante Saint-Tropez sarà caratterizzata da un'atmosfera musicale eccezionale grazie al concerto tenuto sul suo terrazzo. Il ristorante Saint-Tropez è aperto tutto il giorno.

Attività sportive

Se sei un appassionato di vacanze sportive troverai uno spazio dedicato alle attività sportive dotato di un'enorme palestra con varie attrezzature, tra cui vogatori e bici ellittiche, oltre a una sala fitness e di aerobica. Verso il retro della ciminiera, sui ponti esterni, troverai un campo polisportivo, ideale per giocare a tennis, pallavolo o pallacanestro, dove si organizzano regolarmente tornei; un luogo perfetto per incontrare altri passeggeri. Troverai inoltre una pista da jogging all'aperto, molto piacevole al mattino. Sulla nave sono presenti anche altre attività sportive, come il ping-pong, il mini-golf e il calcio balilla.
Le navire vous propose différentes activités à son bord pour que cette croisière réponde à vos exigences. Pour garder votre forme et améliorer votre bien-être, un terrain multisports, situé sur le pont 13, derrière la cheminée du navire, est à la disposition de tous les passagers. Ici, vous aurez la possibilité de pratiquer votre sport d’équipe favori : basket-ball, volley-ball ou tennis. Le terrain multisports est particulièrement prisé des voyageurs durant les journées ensoleillées et par les adolescents qui y trouvent un bon moyen de faire de nouvelles connaissances dans une ambiance conviviale. Par ailleurs, une salle de sports intérieure toute équipée vous permet de jouer, entre autres, au tennis de table ou de vous adonner à une petite séance de musculation. Une salle de fitness et d'aérobic permet également de maintenir votre forme pendant toute la durée de la croisière.

Spettacoli e animazioni

Quando il sole si avvicina all'orizzonte, ogni crocierista può godere dei vari spettacoli e attività a bordo della nave al proprio ritmo. Dopo l'aperitivo al Grand Bar Saint Paul de Vence, sul ponte 7, assisti agli spettacoli e alle attività in programma al Teatro Ravello. Due spettacoli vengono proposti ogni sera in questo teatro. NeoProduction ti offre spettacoli originali, compreso il "Crew show" che è un grande successo. Questo è interpretato dai membri dell'equipaggio. I passeggeri sono inoltre invitati a partecipare allo spettacolo Talent, un'occasione per mostrare il loro talento come ballerini, cantanti o altre abilità artistiche. I DJ vengono anche per animare le tue serate nei bar e nei saloni e, naturalmente, in discoteca ogni sera.
Une croisière à bord du navire est synonyme d'une ambiance à la fois chaleureuse et intimiste. Pour assurer votre entière satisfaction lors de votre séjour sur le navire, des concerts sont régulièrement organisés dans la salle de théâtre, le Ravello. Chaque soir, vous pouvez assister à deux spectacles. Le premier est réservé aux passagers qui prennent leur dîner plus tôt, tandis que l'autre sera organisé pour ceux qui préfèrent se restaurer plus tardivement. Le spectacle peut être assuré par l'équipe d'animation à bord lors du Crew show, ou encore par les passagers eux-mêmes au Talent show, pendant lequel chacun peut faire profiter au public de ses talents artistiques. Vous pouvez bien évidemment également assister à des concerts ou représentations diverses assurés par des artistes internationaux et reconnus. Votre confort est mis en avant dans le théâtre Ravello. Vous pouvez assister au spectacle à l'aise sur un des fauteuils de la salle, ou en vous installant sur un sofa. Le théâtre Ravello se situe sur deux ponts du navire, les ponts 5 et 6.

Negozi

Il centro commerciale della nave è costituito da vari negozi o boutique su due ponti. Due gallerie chiamate Sorrento e Grasse ospitano negozi dove è possibile acquistare cartoline, souvenir o beni di prima necessità. Troverai anche sulla nave un negozio di moda, una gioielleria, un duty free, un negozio dedicato ai prodotti con il logo della compagnia che vende vari articoli tra cui i vestiti. Un fotografo offre anche tutti i prodotti e servizi per la tua macchina fotografica e una galleria espone gli scatti dei fotografi ufficiali della crociera. Queste gallerie vedono organizzate mostre serali di vendita, avrai quindi l'opportunità di approfittare di alcune offerte speciali e di sconti.
Tra le aree di svago presenti a bordo c'è la Galleria Grasse. È possibile soddisfare i tuoi desideri di shopping nei suoi vari negozi. La Galleria Grasse, situata in posizione ideale sul ponte 6, offre molti articoli duty-free. Qui è possibile acquistare i souvenir della crociera, come ad esempio abiti con il logo della compagnia o cartoline da inviare ai tuoi cari. In alternativa, è possibile acquistare abbigliamento, articoli da toeletta o dolciumi. Se ti piacciono gli oggetti più lussuosi, la Galleria Grasse offre anche orologi e gioielli. Inoltre, un'altra area commerciale, la Galleria Sorento, offre le stesse condizioni d'acquisto.

Servizi

Trasforma un meeting, un viaggio d'affari o un congresso in un'esperienza indimenticabile o approfitta di una dolce crociera che ti permette di godere appieno delle destinazioni. La nave dispone di spazi di lavoro con strumenti ad alte prestazioni per garantire le migliori condizioni di lavoro per tutte le imprese. Per i viaggiatori, uno spazio Internet accessibile 24 ore su 24, una biblioteca, una sala giochi, un teatro, un casinò, impianti sportivi e spazi riservati ai bambini permettono loro di godere appieno della crociera. Si tratta di un'imbarcazione a misura d'uomo, sobria, ideale per i passeggeri che scelgono di scoprire di più sui porti di scalo o che vogliono godere di un soggiorno al loro ritmo e secondo i loro desideri.
Imbarcandosi sulla nave, si rimane in contatto con il mondo anche nei giorni in cui si naviga in alto mare. Infatti, una connessione internet ad alta velocità è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana a bordo della nave. Qui è possibile utilizzare uno dei computer per collegarsi a Internet in qualsiasi momento. L'accesso a Internet è a pagamento a bordo della nave. D'altra parte, si ha la possibilità di scegliere tra diverse offerte tariffarie per usufruirne. Queste vengono comunicate alla reception e nella tua cabina. È quindi possibile acquistare un pacchetto per la connessione o pagare solo le ore trascorse su Internet. Il pagamento per l'accesso a Internet viene effettuato solo con la tua Cruise Card o carta d'imbarco. Se sei un appassionato di tablet e smartphone, basta connettersi alla rete Wi-Fi disponibile.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Costa neoRiviera
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible

Le Webcams di del Costa neoRiviera

webcams et position live du Costa neoRiviera
Position du bateau :
Latitude :
Longitude :
Température :
Humidité :
Pression :
Force du vent :
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre