crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Ponant L Austral

Nave L Austral : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 34 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di L Austral

  • entrata in servizio il : 2011
  • N° di passeggeri : 264
  • N° di equipaggio : 136
  • Peso : 10700 t
  • Larghezza : 18 m
  • Lunghezza : 142 m
  • Velocità : 16 Nodi

Descrizione della nave


Yacht di lusso, L'Austral è una nave della compagnia francese Ponant , messa in servizio nell'aprile 2011. Con i suoi 142 metri di lunghezza e i suoi 18 metri di larghezza, si distingue per la sua atmosfera intima che regna a bordo. Con le sue 132 cabine e suite esterne con balcone, l'Austral offre ai suoi 264 passeggeri l'opportunità di scoprire l'arte di vivere alla francese durante le crociere. Questo yacht dal design innovativo combina materiali nobili, colori vivaci e comfort.

Le sue dimensioni ridotte gli permettono di fare scalo in porti inaccessibili alle grandi navi da crociera. A bordo regna un'atmosfera distesa e allo stesso tempo raffinata, che sia in uno dei due ristoranti della nave, nei suoi tre lounge bar o nei suoi due saloni.


Attrezzature e attività a bordo


Con i suoi due ristoranti, questo yacht di lusso promette una crociera culinaria d'eccezione. Coprendo 270 m² di superficie, il ristorante gastronomico situato sul ponte Pondicherry può servire fino a 262 coperti. Il menù gastronomico francese e internazionale, si accompagna da vini specialmente scelti dal sommelier. In un ambiente più informale, il ristorante Grill del ponte Mahé ha, da parte sua, una capacità di 150 persone all'interno e 60 persone all'esterno.

Perché crociera è sinonimo di relax e d'evasione, L'Austral è fiera del suo spazio benessere situato sul ponte Bengale. Con una vista imprendibile sull'oceano, questo spazio propone ai crocieristi un bagno turco, una sala fitness, un'area relax e cabine di massaggio e di balneoterapia.

I passeggeri possono anche godere dell'ambiente animato del teatro sul ponte Chandernagor. Estendendosi su 250 m², questo spazio d'intrattenimento accoglie spettacoli di danza e concerti di musica. Lo stesso ambiente festivo si trova al bar panoramico del ponte Mahé, vicino alla piscina circondata da sedie a sdraio e ombrelloni.

Ponti del Navi L Austral

pont2
pont3
pont4
pont5
pont6
pont7

Le cabine di L Austral

Attività di L Austral

Bar e Sale/locali

La nave dispone di 2 saloni e 3 bar. Chiamato "Karikal Lounge", il salone principale si trova dietro il ponte 3 e può ospitare 110 persone. Questo salone dà accesso ad una terrazza all'aperto che può ospitare fino a 30 persone. Nella parte anteriore del ponte 6, il salone panoramico dispone di un'area internet, una biblioteca e un bar. Sul ponte 7, un altro bar all'aperto con una splendida vista sulla piscina sottostante e sul paesaggio è anche accessibile.
Il salone principale della nave, noto anche come Karikal Lounge, si trova a poppa del ponte Calicut. Questo accogliente locale, articolato intorno ad una pista da ballo, dà accesso ad un bar e ad una sala da tè. Si può godere della terrazza coperta con sedie a sdraio per rilassarsi e per ammirare una vista panoramica sull'orizzonte. Questo spazio esterno può ospitare 30 persone, mentre all'interno, il salone principale può ospitare 110 persone. La sera, spettacoli musicali animano il locale.
Situata nella parte anteriore del ponte Mahé, il Salone Panoramico comprende l'area Internet e la biblioteca di bordo. Confortevolmente arredato con poltrone e divani, è il luogo ideale per condividere momenti di amicizia o semplicemente per riposare in tutta tranquillità a bordo della nave. Il salone dà anche accesso ad una terrazza dove sono disposte le sedie a sdraio.
Lo spazio Biblioteca si trova sul ponte 6, chiamato Mahé. Troverai una vasta gamma di libri, tra cui romanzi e libri tematici sulle regioni polari, la natura delle regioni attraversate, gli esploratori, ecc. Un angolo della biblioteca accoglie i computer dell'internet point della nave.

Spa & Benessere

L'area benessere della nave si trova sul retro del ponte 5 ed è gestita dal marchio parigino Sothys. È dotata di una sala di balneoterapia, un hammam e una cabina massaggi. Oltre a queste strutture, il centro benessere comprende anche un parrucchiere.
Situato sul ponte Bengala, il centro benessere creato in partnership con la casa di bellezza francese Sothys Paris ti offre una gamma completa di servizi di alta gamma. Le estetiste professionali del centro sono a disposizione degli ospiti per effettuare trattamenti viso, massaggi rilassanti e bagni aromatici. L'area balneoterapia rivela le virtù terapeutiche dei bagni arricchiti con sali rimineralizzanti. L'hammam rimane a tua disposizione anche per ricaricare le batterie e rilassarti.

Bambini e adolescenti

Situato sul ponte 5, il Kids Club è dedicato all'intrattenimento dei giovani passeggeri di età superiore ai 4 anni. Sono disponibili vari giochi e laboratori creativi. Un team di animazione supervisiona i bambini del Kids Club. I bambini possono anche partecipare a gite organizzate non lontano dalla nave, sempre in compagnia degli animatori.
Situato sul ponte Bengala, il Kids Club è uno spazio appositamente dedicato ai bambini. Dispone di tappeti giochi, console Wii e molti altri giocattoli oltre alla televisione. Gli animatori del Kids Club sviluppano anche un vasto programma di attività che comprende, tra l'altro, laboratori artistici e corsi di cucina.

Spettacoli/Intrattenimento

Il teatro è uno dei principali luoghi di intrattenimento della nave. Occupa la poppa del ponte 4, ponte Chandernagor. La sala può ospitare fino a 250 spettatori. Ospita spettacoli, cabaret, concerti e conferenze. Questo teatro è dotato di attrezzature audiovisive. Gli amanti della lettura e del gioco da tavolo possono visitare la biblioteca situata nel salone panoramico sul ponte 6.
Il teatro si trova nella parte posteriore della nave sul ponte 4 chiamato Chandernagor. Questo luogo di intrattenimento ospita spettacoli, cabaret e concerti sia di giorno che di sera. Dotato di attrezzature audiovisive all'avanguardia, questo teatro può a volte essere utilizzato come sala conferenze. La sala si estende su una superficie di 250 m² e può ospitare fino a 250 spettatori.

Piscine e attività acquatiche

Scopri la piscina nella parte posteriore della nave, sul ponte 6, chiamato Mahe. Questa piscina all'aperto offre una vista panoramica sull'oceano. Attorno ad essa sono disposte diverse sedie a sdraio. Altre attività acquatiche come il nuoto in mare aperto e il kayak sono disponibili presso la marina sul ponte 2, ponte Pondicherry.
La piscina beneficia inoltre di un sistema di controcorrente, di in una posizione ideale, all'aperto, a poppa della nave sul ponte Mahe. Dalla piscina, si scopre un paesaggio panoramico a picco sul mare. La piscina è circondata da sedie a sdraio che garantiscono momenti di puro relax al sole. Per il pranzo, i bagnanti possono raggiungere il vicino ristorante Grill.
La marina occupa la parte posteriore del ponte Pondicherry. Si trova proprio accanto al ristorante gourmet. Questa piattaforma, dotata di un sistema idraulico, rende molto più facile salire su un gommone per eventuali escursioni in mare o per raggiungere la costa se la nave attracca al largo. Le immersioni e le altre attività acquatiche vengono effettuate dalla marina con l'approvazione delle autorità locali.

Ristoranti

2 ristoranti offrono i 3 pasti della giornata a bordo. Accanto alla marina sul ponte Pondichery, il ristorante gourmet è in grado di accogliere 268 persone. I pasti vengono preparati da una squadra francese composta da uno chef, un sommelier, un cuoco e un maître d'hotel. Occasionalmente, i passeggeri possono godere della presenza del capitano durante una cena di gala. Vicino alla piscina sul ponte Mahe, il ristorante Grill offre un'atmosfera più rilassata. Questo ristorante può ospitare 150 persone. Dispone di una terrazza che può accogliere 60 persone. Il pranzo è offerto a buffet.
Situato sul ponte Pondicherry, il ristorante gourmet Le Coromandel è pronto ad accogliere fino a 268 ospiti. I passeggeri possono gustare piatti ispirati alla gastronomia internazionale e francese accompagnati da vini della propria cantina. Durante le serate di gala, alcuni passeggeri privilegiati sono invitati al tavolo del capitano. Questo ristorante gourmet serve anche gli altri due pasti della giornata.
Il ristorante Grill situato sul ponte Mahe si trova vicino alla piscina. Può ospitare un totale di 210 persone, 60 delle quali possono trovarsi all'esterno sulla terrazza. Il pranzo viene servito a buffet, mentre la cena, di solito a tema, viene servita al tavolo. Il ristorante Grill a volte offre anche un barbecue.

Attività sportive

Accanto al centro benessere sul ponte 5 Bengala, la sala fitness è aperta tutto il giorno. Circondata da ampie vetrate, la sala offre una bella vista sul mare. È dotata di un attrezzo Kinesis che permette di eseguire 200 diversi tipi di esercizi. Numerose biciclette e tapis roulant Technogym completano l'attrezzatura della sala.
Una sala fitness si trova sul ponte Bengala della nave. E' dotato di attrezzature di ultima generazione. Tapis roulant, biciclette da fitness e un Kinesis Wall del marchio italiano Technogym ti invitano a rimanere in forma durante la crociera. Durante queste sessioni, i passeggeri si affacciano su ampie vetrate, che offrono una splendida vista sull'oceano.

Negozi

Il negozio della nave si trova sul ponte Calicut vicino al salone principale. Si possono trovare abbigliamento, articoli di bellezza, souvenir.
Un negozio è aperto sul ponte Calicut, accanto al salone principale della nave. Offre vari prodotti che vanno dall'abbigliamento ai gioielli, prodotti di bellezza, cartoline. Il negozio vende anche articoli stampati con il logo della compagnia.

Servizi

Sul ponte Calicut, la reception e l'ufficio escursioni sono accessibili dall'ingresso principale della nave. Uno staff attento è a disposizione 24 ore su 24 per rispondere a tutte le domande durante il viaggio. Adiacente, l'ufficio escursioni, informa su orari e prezzi riguardo le escursioni durante le soste a terra. All'interno della lounge panoramica sul ponte Mahe, un Internet point dotato di diversi computer è a disposizione dei passeggeri.
Sul ponte Calicut, la reception si trova di fronte all'ingresso principale. Aperta 24 ore al giorno, è gestita da uno staff bilingue, che parla francese e inglese, così come il resto dell'equipaggio. Qui si può saperne di più sui servizi offerti a bordo, oltre alle informazioni già fornite nel giornale di bordo. E' presso la reception che è possibile informarsi sui pacchetti di connessione Wi-Fi disponibili a bordo della nave.
L'ufficio escursioni si trova di fronte alla reception sul ponte Calicut. Questo è il luogo dove è possibile informarsi sulle tipologie di escursioni offerte durante le soste a terra, sul loro svolgimento e sui prezzi. I passeggeri possono organizzare le proprie visite a terra, ma le escursioni organizzate dalla compagnia garantiscono un ritorno puntuale alla nave.
Uno spazio internet ti offre i suoi servizi sul ponte Mahe all'interno del salone panoramico. I computer sono disponibili 24 ore al giorno. In tutta la nave, i passeggeri possono anche accedere a una connessione Wi-Fi. Rivolgiti alla reception di fronte all'area Internet per saperne di più sui pacchetti disponibili.

crociere

34
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
L Austral
Ordina per :
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Venezia
08/08/2025
da
3710
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Las Palmas
01/04/2025
da
3340
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Dubrovnik
15/08/2025
da
3430
  • Pensione completa
Altre partenze :
29 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Venezia
18/06/2025
da
5020
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Atene
25/07/2025
da
3710
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
9 giorni
Cabina esterna
Lisbona
18/04/2025
da
3820
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Atene
02/07/2025
da
3950
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
La Valletta - Malta -
01/08/2025
da
3950
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
18 giorni
Cabina esterna
Buenos Aires
15/03/2025
da
4160
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Atene
18/07/2024
da
4180
  • Pensione completa
Altre partenze :
4-11-25 lug. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Antalya
17/05/2025
da
4190
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
9 giorni
Cabina esterna
Istanbul
17/07/2025
da
4230
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
La Valletta - Malta -
03/10/2025
da
4330
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
11 giorni
Cabina esterna
Las Palmas
08/04/2025
da
4340
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Venezia
20/06/2024
da
5950
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
20 giorni
Cabina esterna
Lisbona
21/10/2024
da
4720
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
9 giorni
Cabina esterna
Atene
24/05/2025
da
4780
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Venezia
26/09/2025
da
6590
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina esterna
Atene
01/08/2024
da
5360
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
11 giorni
Cabina esterna
La Valletta - Malta -
09/05/2024
da
5520
  • Pensione completa
Altre partenze :
7 mag. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
12 giorni
Cabina esterna
Barcellona
26/04/2025
da
6200
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
11 giorni
Cabina esterna
Antalya
19/05/2024
da
6320
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina con balcone
Malaga
02/05/2024
da
6860
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
8 giorni
Cabina con balcone
Atene
03/10/2024
da
7130
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
L Austral
9 giorni
Cabina con balcone
La Valletta - Malta -
29/05/2024
da
7440
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del L Austral

da
3710
da
3710
da
3430
da
9270
da
3430
da
3950
da
3340
da
15230
da
3340
da
4160
Green score C
75 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
  • Rumore irradiato sott'acqua
  • Tecnologia senza ancore
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre