crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Celebrity Cruises Celebrity Eclipse

Nave Celebrity Eclipse : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 40 foto
5 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Celebrity Eclipse

  • entrata in servizio il : 2010
  • N° di passeggeri : 2850
  • N° di equipaggio : 1000
  • Peso : 121878 t
  • Larghezza : 36 m
  • Lunghezza : 317 m
  • Velocità : 24 Nodi

Descrizione della nave


Concepita per percorrere l'Europa e i Caraibi secondo le stagioni, Celebrity Eclipse è stata lanciata sui mari nel 2010. In partenza da Miami o da Southampton in Inghilterra, accoglie 2850 passeggeri su sedici ponti aperti al pubblico. Lunga 315 metri e larga 37 metri, stupisce con le sue dimensioni spettacolari e il suo design risolutamente contemporaneo. Mettendo in risalto un'attrezzature ultra moderne, la nave della Celebrity Cruises rivela anche uno stile Pop Art e toni acidi che rallegrano tutto il viaggio e gli spazi pubblici. Il suo lusso, segnato da materiali ricchi e caldi come il legno esotico ad esempio, aggiunge ancora un po' più di comfort a questa nave eccezionale. Il suo sorprendente prato d'erba vera presso il Lawn Club permette di godere delle attività all’aria aperta in un’atmosfera da Country Club.


Attrezzature e attività a bordo


Specialista della cucina continentale e raffinata, il Moonlight Sonata, ristorante principale della nave, ti accoglie sul ponte Plaza in una decorazione lussuosa ed elegante. Più casual, il Michael's Club e le sue birre internazionali o il Murano e la sua ampia scelta di formaggi, sul ponte Entertainment. Nello stesso livello, il Tuscan Grill offre una cucina italiana deliziosa con vista sul mare, mentre il Bistro on Five propone piatti spagnoli, francesi, indiani o anche italiani. Per pasti più leggeri ed equilibrati, direzione l'Aquaspa Cafè sul ponte Resort.

I bar della Celebrity Eclipse propongono anche ambienti diversi, caldi e intimi, come il Cellar Master e le sue grandi annate, ponte Promenade. Il bar della piscina sul ponte Resort ti propone cocktail di frutta e smoothies, mentre Sky Observation Lounge sul ponte Lido ti offrirà la possibilità di apprezzare un drink con una incredibile vista sul mare. Per quanto riguarda il relax, troverai un'ampia gamma di infrastrutture dedicate al benessere sul ponte Resort. Spa con vista sul mare, sala fitness con corsi collettivi e attrezzature moderne per lo sport, piscine per tutti, vasche idromassaggio e solarium sono anche a tua disposizione durante la crociera.

In serata, potrai recarti all'Eclipse Theatre (ponti Plaza, Promenade ed Entertainment) per ammirare spettacoli diversi, o al Fortunes Casinò (ponte Promenade) per tentare la tua fortuna. Una biblioteca è anche aperta sui ponti Penthouse e Sky, mentre i più sportivi privilegieranno il campo di basket del Lawn Club o la piscina dedicata al nuoto sul ponte Resort.

Ponti del Navi Celebrity Eclipse

solstice
lawn
lido
resort
penthouse
sky
panorama
vista
sunrise
continental
entertainment
promenade
plaza
Valutazione media
5 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
LUIGI G.
Il 26-08-2018
5

Le cabine di Celebrity Eclipse

Attività di Celebrity Eclipse

Bar e Sale/locali

Per sorseggiare un drink e per rilassarsi, la nave mette a disposizione dei passeggeri una dozzina di bar e saloni. Il ponte 3 ospita il Gastrobar, che serve quasi 40 tipi di birre artigianali oltre a cocktail e vini. Gli amanti del vino si troveranno nel Cellar Masters, un wine bar sul ponte 4. Di fronte, il Martini Bar and Crush serve cocktail a base di Martini e vodka. Il ponte 5 ospita il Café al Bacio and Gelateria per una pausa caffè e il Michael's Club, una lounge riservata ai passeggeri che soggiornano nelle suite della nave. I viaggiatori che vengono a godere della piscina possono ordinare un drink al Pool Bar sul ponte 12. La sala di osservazione Sky è il luogo ideale per ammirare il paesaggio comodamente installato sulle poltrone.
Situato sul ponte 3, il Gastrobar ti accoglie in un'atmosfera rilassata e chic. La struttura offre una quarantina di varietà di birre artigianali. Cocktail creativi e vino sono presenti anche nella sua carta. Queste bevande accompagneranno i piatti gastronomici offerti.
Gli amanti del vino troveranno il Cellar Masters sul ponte 4. Questo wine bar offre agli ospiti un'ampia scelta di vini. Ospita anche un distributore automatico di vino. Durante le degustazioni, il Cellar Masters offre ai suoi ospiti la possibilità di consultare i sommelier. Per accompagnare il tuo bicchiere di vino, il bar offre tapas e altri spuntini.
Situato sul ponte 4, il Martini Bar vanta un ambiente originale con il suo bancone refrigerato. Come suggerisce il nome, il locale è specializzato in cocktail a base di Maritini. Accanto al Martini Bar, scopri il Crush Bar. Questo offre più di cento cocktail preparati con la vodka. Il bar è altrettanto originale e mette le bottiglie di vodka al centro di un tavolo pieno di ghiaccio. Accompagna il bicchiere con il caviale.
Michael's Club, situato sul ponte 5, è un'intima lounge riservata ai passeggeri che viaggiano nelle suite. Il salone serve la prima colazione e uno spuntino a base di tapas tra le 17.00 e le 20.00. Aperto 24 ore al giorno, Michael's Club offre ai suoi ospiti privilegiati un televisore a schermo piatto, libri e riviste. Rivolgiti al concierge incaricato del luogo per effettuare le tue varie prenotazioni, sia al ristorante che per un'escursione.
Scopri il salone Ensemble sul ponte 5. Un elegante salone perfetto per un aperitivo prima di cena o per un digestivo. Alcune sere vi si esibiscono musicisti di fama mondiale.
Il Café Al Bacio si trova sul ponte 5 ed è aperto dalle 11.00 alle 23.00. Il caffè Lavazza è una delle specialità del Café Al Bacio. Accompagna la tua bevanda calda con un assortimento di dolci o mini panini. La struttura può ospitare una cinquantina di ospiti. Adiacente a questo caffè, si trova la Gelateria che offre deliziosi gelati italiani. Questi gelati sono realizzati in modo artigianale.
La vasta biblioteca della nave si estende fino al centro dei ponti 10 e 11. La sua atmosfera tranquilla è ideale per la lettura e il relax.
L'area di riposo si trova a prua del ponte 11. Seduto comodamente sulle sedie imbottite, contempla l'oceano attraverso le vetrate.
Situata sul ponte 14, la sala di osservazione Sky è dotata di ampie vetrate che offrono una vista panoramica a 270° sul mare. E' dotata di comode poltrone per consentirti di ammirare pienamente il paesaggio con un drink ordinato al bar. La lounge comprende anche una grande pista da ballo circolare per le serate discoteca e un palcoscenico sul quale i musicisti si esibiscono in spettacoli di cabaret.
Situato dietro il ponte 15, il Sunset Bar offre una vista eccezionale sul mare, soprattutto al tramonto. Mentre si sorseggia un cocktail al bancone o ad un tavolo, si ascoltano le canzoni folk e pop del cantante-chitarrista. Questo bar all'aperto è un'area fumatori. Inoltre, i sigari sono disponibili anche in vendita sul posto.

Spa & Benessere

Il centro benessere della nave si trova sul ponte 12. Chiamato Canyon Ranch SpaClub, è composto da vari spazi per la cura del corpo e trattamenti come l'agopuntura e il massaggio. Dispone di una sauna e un hammam, una sala di aromaterapia e una sala relax con sedie a sdraio riscaldate incluse nella suite termale del Persian Garden. Il centro benessere ospita anche un salone di bellezza.
Trascorri un'esperienza unica di relax in alto mare presso il centro benessere Canyon Ranch SpaClub®, situato nella parte anteriore del ponte 12. È aperto dalle 8.00 alle 22.00. Nelle sale trattamenti di questo centro benessere sono disponibili vari massaggi, trattamenti Medispa, agopuntura o riflessologia plantare. Il centro benessere dispone anche di stanze miste per gli ospiti che desiderano godersi un massaggio a due. All'ingresso della spa si trova un salone di bellezza.
Il Persian Garden è un luogo ideale per rilassarsi. Questa suite termale si trova all'interno di Canyon Ranch SpaClub sul ponte 12. Qui potrai goderti i benefici del vapore nella sauna privata o nell'hammam per tonificarti. Dopo aver trascorso un momento di riposo sulle sedie in ceramica riscaldata, regalati una doccia con effetto pioggia tropicale. I passeggeri delle suite e delle cabine AquaClass hanno libero accesso al Persian Garden.

Bambini e adolescenti

Il ponte 15 ospita tutti i club e i parchi giochi per bambini e adolescenti. La Fun Factory accoglie i bambini dai 3 agli 11 anni. Animatori qualificati gestiscono le attività organizzate secondo le esigenze dei bambini in base alla loro fascia d'età. La nave offre anche un servizio di babysitting. Gli adolescenti dai 12 ai 17 anni si incontrano all'X-Club. Quest'area permette loro di ritrovarsi intorno a videogiochi, proiezioni di film o giochi vari. La sera, questo salone per ragazzi si trasforma in un locale notturno. Per l'occasione è disponibile anche un cocktail bar che serve bevande analcoliche. Sullo stesso ponte, la sala giochi arcade accoglie grandi e piccini per partite emozionanti.
ShipMates è il club riservato ai bambini dai 3 ai 5 anni. Fa parte della Fun Factory, l'area bambini sul ponte 15. Qui i piccoli passeggeri possono risvegliare la loro creatività attraverso laboratori artistici e partecipare a una varietà di giochi organizzati all'interno del club o all'aperto. Inoltre, ogni bambino deve essere completamente autonomo. Altrimenti, è necessario che sia accompagnato da un adulto.
Fun Factory è un parco giochi situato sul ponte 15. Riservato ai bambini dai 3 agli 11 anni, è aperto dalle 9.00 alle 22.00. La registrazione viene effettuata all'inizio della crociera. Questo programma di attività è strutturato per fasce di età, a partire dalla categoria ShipMates, per bambini dai 3 ai 5 anni. Qui, i più piccoli vanno alla caccia al tesoro o si divertono con le sessioni di face painting. Nella categoria Cadets, dai 6 agli 8 anni, i bambini partecipano a vari tornei. Per il gruppo Enseignes, dai 9 agli 11 anni, sono in programma laboratori artistici, tornei di pallacanestro e bingo. Quando la nave è ormeggiata al porto durante la notte, Fun Factory organizza serate a tema per le famiglie dalle 22:00 all'1:00.
X-Club è lo spazio riservato agli adolescenti dai 12 ai 17 anni. Situato a prua del ponte 15, comprende tavoli da biliardino, uno schermo televisivo e console per videogiochi. Questo club per adolescenti comprende anche una pista da ballo, un bar che serve solo bibite e una macchina per il popcorn. All'X-Club, i giovani sono divisi in due gruppi. I ragazzi dai 12 ai 14 anni partecipano a varie attività come il karaoke. Gli adolescenti dai 15 ai 17 anni si ritrovano nelle serate a tema e partecipando alla versione in mare di Dance with the Stars. Sono inoltre invitati a creare un progetto video interattivo come iTake.

Spettacoli/Intrattenimento

Durante la traversata, i passeggeri troveranno una vasta gamma di intrattenimento. Gli appassionati di gioco d'azzardo si riuniranno sul ponte 4 intorno ad uno dei tavoli da gioco del casinò Fortunes. Dispone inoltre di un gran numero di slot machine. Per giocare a carte, il ponte 9 ospita una sala dedicata. Sono disponibili anche giochi interattivi. Gli amanti dell'arte possono raggiungere il ponte 15. Questo ponte ospita l'Art Studio, uno spazio che offre diversi laboratori. I passeggeri possono anche assistere a dimostrazioni di soffiatura del vetro all'Hot Glass Show. Per intrattenere i suoi passeggeri, la nave dispone anche di un nightclub sul ponte 4, chiamano Quasar, che ospita anche tornei di videogiochi.
L'Eclipse Theater occupa la parte anteriore dei ponti 3, 4 e 5. Con una capacità di 1115 posti a sedere, il teatro ospita una grande varietà di spettacoli. I musical "Ovations" ed "Edge" così come il numero di circo "The Eclipse Show" sono alcuni degli eventi presentati sul suo palcoscenico. Durante la giornata sono previste conferenze che presentano gli itinerari, partite di bingo, laboratori, quiz e lezioni di ballo.
Lawn Club è un'area relax situata sul ponte 15. Quest'area esterna è ricoperta di un grande prato di erba naturale che invita ad un piacevole picnic. Il Lawn Club ospita anche concerti e varie attività all'aperto.
Vieni a ballare fino a tarda notte alla discoteca Quasar, situata a prua del ponte 4. In un ambiente anni '60, potrai ballare con i ritmi proposti dal DJ che si trova in una cabina che richiama una sfera stroboscopica. Anche il karaoke è in programma. Durante il giorno, questa discoteca ospita tornei di videogiochi.
Fortunes Casino si trova sul ponte 4 e ospita sette tavoli da blackjack e due tavoli da roulette. Puoi anche tentare la fortuna ad uno dei due tavoli da poker a tre carte o all'Ultimate Texas Hold'Em. Gli amanti delle slot avranno a disposizione un'ampia scelta di oltre 200 macchine. Sono disponibili a partire dalle 9 del mattino. I tavoli da gioco ti aspettano dalle 11 del mattino. Questa struttura per non fumatori è riservata agli adulti di età superiore ai 18 anni, o addirittura 21 anni, a seconda della destinazione. I membri del Blue Chip Club possono usufruire di vantaggi, come le bevande gratuite al casinò.
Celebrity Central è una sala spettacoli con 200 posti a sedere, situata sul ponte 4. Propone un ricco programma con concerti, proiezioni di film su schermo gigante e spettacoli comici.
La galleria d'arte si trova sul ponte 5 e presenta opere d'arte firmate da artisti contemporanei. Alcuni dei capolavori esposti possono essere acquistati durante le aste.
La sala carte si trova sul ponte 9, vicino agli ascensori. Tornei di bridge e giochi di carte sono regolarmente in programma. Ospita anche 6 maxischermi utilizzati per i giochi interattivi.
Hot Glass Show si trova a poppa del ponte 15. Si tratta di uno spazio espositivo dedicato al vetro soffiato. È anche possibile imparare quest'arte attraverso dimostrazioni. La sera vengono organizzati vari spettacoli.
Una parte del prato di erba naturale del Lawn Club, situato sul ponte 15, è stata progettata per gli appassionati di bocce e di bowling. L'area è aperta ai passeggeri tra le 9:00 e le 17:30. Tutta l'attrezzatura necessaria per giocare è disponibile nella sala del club.
La sala videogiochi offre diverse macchine per giochi arcade. Sono disponibili anche tavoli da air hockey. Quest'area giochi si trova sul ponte 15 vicino ai club per bambini.
Lo Studio, situato sul ponte 15, è uno spazio riservato all'arte. Qui i passeggeri potranno imparare a realizzare gioielli, artigianato, disegno, pittura, ma anche l'arte culinaria attraverso corsi interattivi. Lo Studio collabora con ArtCenter/South Florida.

Piscine e attività acquatiche

Le tre piscine della nave si trovano sul ponte 12. Questo ponte piscina è dotato di un solarium nella sua parte anteriore. Quest'area coperta riservata agli adulti dispone di una piscina e due vasche idromassaggio. Al centro del ponte 12, una piscina profonda è dedicata al nuoto sportivo e agli sport acquatici. E' fiancheggiata da due vasche idromassaggio ed è adiacente al Pool Bar. Questa piscina è vicina ad un'altra piscina dedicata a tutta la famiglia. La piscina dispone anche di due vasche idromassaggio e di uno spazio dedicato ai più piccoli con getti d'acqua e fontane.
Aperte dalle 7:30 alle 21:00, le due piscine all'aperto si trovano al centro del ponte 12. La piscina per le famiglie, poco profonda, è ideale per fare il bagno. La piscina sportiva è riservata al nuoto e ai giochi d'acqua come il watervolley. Le due piscine sono affiancate da quattro vasche idromassaggio, due delle quali riservate agli adulti. Nelle vicinanze sono installate sedie a sdraio per i passeggeri che desiderano rilassarsi al sole. Quest'area piscina è adiacente al Pool Bar e al Mast Grill sul ponte 14.
Situato sul ponte 12, vicino alla Canyon Ranch ClubSpa, il Solarium è completamente protetto da un tetto e pareti in vetro, permettendogli di funzionare tutto l'anno godendo della luce naturale del giorno e del sole. Riservato agli adulti, questo solarium dispone di due vasche idromassaggio, una piscina d'acqua salata e cascate. Per godere di momenti di relax, sono disponibili lettini imbottiti, poltrone a forma di bozzolo e alcune amache. L'area relax è aperta dalle 7:30 alle 22:00.
Per la gioia dei bambini, una piscina dedicata si estende nel centro del ponte 12, vicino alle due piscine esterne della nave. Si tratta di un parco giochi piastrellato con molti getti d'acqua dove i passeggeri più giovani possono divertirsi. Di notte, luci colorate illuminano i getti d'acqua per offrire uno spettacolo unico.
Il patio del Lawn, che fa parte del Lawn Club, situato dietro il ponte 15, è un'area relax all'aperto e ombreggiata. E' il luogo ideale per rilassarsi in tutta tranquillità, leggere il giornale al mattino gustando una tazza di caffè.
Il Ponte Solstice ospita un solarium esterno nel punto più alto di questa nave, il ponte 16. Rilassati su una delle sue sdraio e goditi l'atmosfera tranquilla che vi regna. E' anche il luogo ideale per contemplare il mare, il tramonto o il cielo stellato.

Ristoranti

A bordo sono disponibili una decina di opzioni di ristorazione. Sui ponti 3 e 4, la sala da pranzo principale Moonlight Sonata offre una cucina continentale. Il ponte 5 ospita una serie di ristoranti tematici. È il caso dello Qsine, che offre una cucina inventiva e deliziosa e il Sushi on Five, che propone specialità della cucina asiatica. Gusta la raffinatezza della cucina del ristorante Murano e della generosa cucina italiana al Tuscan, disposto anche sul ponte 5. I passeggeri che desiderano fare una colazione o un pranzo salutare si ritroveranno sul ponte 12 al Spa Café. Il suo menu comprende cibi biologici e a basso contenuto calorico. Per gustare gli hamburger, Mast Grill ti accoglie sul ponte 14. A poppa del ponte 14, scopri il buffet della nave, l'Oceanview Cafe.
Il ristorante Moonlight Sonata è la sala da pranzo principale di questa nave. Questo elegante locale dispone di una cantinetta a torre a due piani con 1.800 bottiglie di vino. Situato dietro i ponti 3 e 4, questo ristorante può ospitare fino a 1.402 persone. La colazione viene servita tra le 7:30 e le 9:30 e il pranzo tra mezzogiorno e le 13:30. Per la cena sono disponibili due servizi con posti a sedere assegnati: il primo alle 17.00 e il secondo alle 20.30. I passeggeri possono anche optare per il servizio "Select Dining Seating", che consente loro di gustare la cena a loro piacimento durante gli orari di apertura tra le 18:00 e le 21:30. Lo chef stellato James Beard propone un'ampia scelta di piatti provenienti da tutto il mondo.
Dirigiti all'AquaSpa Cafe sul ponte 12 per un pasto salutare. La struttura offre piatti equilibrati a base di ingredienti freschi. Per completare il tuo pasto, ordina un frullato preparato con frutta di stagione. Con una capacità di 48 posti a sedere, è aperto a colazione dalle 7:30 alle 10 del mattino e a pranzo dalle 12:30 alle 14:30.
Situato nella parte posteriore del ponte 5, Blu Restaurant è stato progettato esclusivamente per i passeggeri che soggiornano nelle cabine AquaClass. Questo locale promuove una sana e gustosa cucina mediterranea. In grado di ospitare 130 persone, questo ristorante è aperto per la prima colazione dalle 7:30 alle 9 del mattino e per la cena dalle 18:00 alle 21:30. Al mattino sono disponibili succhi e frullati.
Situato dietro il ponte 5, Tuscan Grille propone una cucina tradizionale italiana. Si tratta di un elegante ristorante à la carte che può ospitare fino a 130 persone. Tra le delizie proposte spiccano la pasta, i formaggi e le bistecche di manzo stagionate. Tuscan Grille è aperto a cena dalle 18.00 alle 22.00. Accoglie i passeggeri per il pranzo da mezzogiorno alle 13:30, ma solo una volta durante la crociera.
Situato dietro il ponte 5, Qsine® è un ristorante a tema con arredi d'avanguardia. Questo ristorante dispone di 72 posti a sedere e promette un'esperienza culinaria interattiva e originale. Aperto a cena dalle 18.00 alle 22.00, Qsine® presenta i suoi menu su iPad, nei quali gli ospiti possono effettuare direttamente gli ordini. I suoi piatti creativi e contemporanei sono serviti in scatole e diversi altri contenitori originali.
Situato sul ponte 5, Murano mette in evidenza una cucina francese rivisitata. Questo sontuoso ristorante per 78 persone è aperto per lo "Champagne High Tea Time" dalle 14:30 alle 16:00 e per la cena dalle 18:00 alle 22:00. La sera si può scegliere tra il menu à la carte e il menu Five Senses con abbinamenti enogastronomici. Con l'opzione Five Senses, un sommelier può aiutarti a scegliere il vino giusto per i tuoi piatti. Murano offre un'ampia selezione di vini francesi e americani.
L'Oceanview Café è il grande buffet di questa nave, che si trova su tutta la parte di poppa del ponte 14. Aperto dalle 6:30 all'1:00, questo ristorante offre 768 posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Il buffet comprende insalate, pasta, carne, zuppe, pizze, panini, piatti internazionali, piatti vegetariani, dolci, ecc. I distributori di bevande sono disponibili 24 ore al giorno. La gelateria è aperta dalle 7.00 alle 21.30.
Mast Grill si trova sul ponte 14 e offre piatti semplici come hot dog, hamburger, patatine fritte e grigliate. Aperto dalle 11.00 alle 18.00, questo ristorante è facilmente raggiungibile tramite una scala dalle piscine esterne sul ponte 12.

Attività sportive

Dopo aver percorso la pista da jogging sul ponte 14, gli appassionati di sport possono raggiungere il ponte 15. Questo ponte è dotato di un campo da basket, a prua. Possono anche recarsi alla palestra situata nella parte anteriore del ponte 12 all'interno della Canyon Ranch SpaClub. Presso il centro fitness, approfitta dell'esperienza dei coach per una sessione di allenamento efficace.
Nell'ambito della Canyon Ranch Spaclub, situato a prua del ponte 12, il centro fitness è aperto dalle 6.00 alle 23.00 per i passeggeri di età superiore ai 16 anni. Questa sala fitness è dotata di attrezzature di ultima generazione del famoso marchio Life Fitness. Per gestire al meglio il tuo allenamento, ogni dispositivo Life Fitness Cardio è dotato di un touch screen, un allenatore virtuale e un iPod. Questo centro fitness ospita anche uno spazio dedicato alle lezioni di aerobica.
Nel centro del ponte 14, approfitta di una pista da jogging all'aperto lunga circa 200 metri per praticare la tua corsa o camminata sportiva.
Situato a prua del ponte 15, il campo da basket di questa nave può essere utilizzato anche come campo da pallavolo o da calcio. Il team di animazione organizza di tanto in tanto tornei. Vicino a questo campo polivalente sono disponibili anche tavoli da ping-pong.

Spettacoli e animazioni

Disposto su tre livelli, sui ponti 3, 4 e 5, il Teatro Eclipse ospita i principali spettacoli a bordo. Gli spettatori potranno godere di rappresentazioni in stile Broadway come "Ovation" o spettacoli circensi come "The Show". Durante il giorno, la grande sala teatrale ospita vari giochi e attività. Qui si tengono workshop e quiz. Vari eventi si svolgono anche al Celebrity Central sul ponte 4, un auditorium che ospita show comici, concerti, dimostrazioni culinarie e proiezioni di film. Sul ponte 14, nella Sky observation lounge si tengono spettacoli di cabaret e serate danzanti.
Situato su tre livelli a prua dei ponti 3 a 5, il Teatro Eclipse offre ogni sera eccezionali produzioni musicali e spettacoli circensi. Ammira lo spettacolo in stile Broadway "Ovations" o lo spettacolo acrobatico "The Eclipse Show". Il teatro ospita anche una varietà di attività di intrattenimento come il bingo, quiz, corsi di ballo e dimostrazioni di cucina.

Negozi

A bordo della nave sono disponibili diversi spazi per lo shopping. Le boutiques del Boulevard si trovano sul ponte 4, un centro commerciale che comprende negozi di abbigliamento, di cosmetica e articoli da regalo griffati. Sul ponte 5, le boutique Galleria offrono gioielli di lusso. Chi cerca articoli per la spiaggia o la piscina può raggiungere il ponte 12 dove è presente il Sundries Shop. Sul ponte 15, il Lawn Club Shop vende attrezzature da golf e vari articoli con il logo aziendale.
Situata sul ponte 4, la zona commerciale Boulevard è composta da sette boutique che vendono articoli di moda e abbigliamento. Tra questi negozi, scopri una gioielleria e una profumeria. Un negozio è dedicato alla vendita di prodotti con il logo Celebrity Cruises. Questo spazio ospita anche un negozio duty-free dove i passeggeri possono acquistare alcolici, tabacco e articoli vari.
Situato sul ponte 5, il centro commerciale Galleria ospita una decina di boutique dedicate alla vendita di articoli di lusso e di designer. Aperti dalle 8:00 a mezzanotte, questi negozi offrono prodotti di bellezza, profumi, articoli di moda e gioielli. In uno dei negozi si possono trovare oggetti in vetro della collezione del Museo del vetro di Corning.
Il Lawn Club Shop vende attrezzature da golf firmate e articoli con il logo aziendale. Situata dietro il ponte 15, vicino al Lawn Club, questa boutique è aperta dalle 12.00 alle 16.00.

Servizi

Per il benessere dei suoi passeggeri, la nave offre una vasta gamma di servizi. Il ponte 3 ospita la reception. Si tratta del luogo dove i viaggiatori possono recarsi per qualsiasi domanda o informazione sulla crociera. Aperto 24 ore su 24, l'ufficio si occupa anche della prenotazione dei tavoli presso i ristoranti o il teatro Eclipse. Nelle vicinanze, l'ufficio escursioni fornisce informazioni sulle prossime fermate e organizza escursioni. Il servizio di fotografia si trova al ponte 5 all'interno della galleria foto. I fotografi ufficiali della galleria offrono i loro servizi per uno shooting privato. La nave dispone anche di una connessione Internet ad alta velocità, accessibile a pagamento. Il collegamento è disponibile lungo tutto il percorso nelle cabine e negli spazi pubblici. L'imbarcazione dispone anche di un angolo Internet, Celebrity iLounge, che si trova sul ponte 6.
La galleria foto si trova sul ponte 5 e mostra le foto dei passeggeri scattate dal team di fotografi della nave a bordo o durante le soste di crociera. Tutte le immagini esposte sono disponibili per la vendita. Questa galleria offre anche una selezione di fotocamere e dei loro accessori. Il suo studio Deep Blue Portrait è a disposizione dei passeggeri che desiderano programmare uno shooting fotografico privato.
Il centro conferenze Sky si trova a prua del ponte 14, vicino alla Sky Observation Room. Questo spazio ospita riunioni di lavoro, banchetti, aste d'arte e altri eventi vari. Un'attrezzatura per le presentazioni e un impianto audio ad alta tecnologia sono a disposizione dei professionisti.
Aperta 24 ore su 24, Celebrity iLounge℠ è l'Internet point della nave, situato nel centro del ponte 6. Creato in collaborazione con il marchio Apple®, questo Internet café all'avanguardia offre postazioni di lavoro innovative con computer da tavolo iMac® o portatili MacBook Pro®. Celebrity iLounge℠ offre anche l'ultima generazione di prodotti Apple®, tra cui iPad®, iPhone®, iPod Touch® e MacBook Pro®. Il personale certificato è disponibile sul posto per guidarti nell'uso di questi dispositivi.

crociere

48
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Celebrity Eclipse
Ordina per :
Pensione completa
Celebrity Eclipse
8 giorni
Cabina standard
Amsterdam
27/07/2025
da 1111
-3%
1070
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
8 giorni
Cabina standard
Amsterdam
16/06/2025
da
1178
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
12 giorni
Cabina standard
Amsterdam
23/06/2025
da 1783
-9%
1622
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
12 giorni
Cabina standard
Amsterdam
16/07/2025
da 1789
-4%
1709
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
13 giorni
Cabina standard
Amsterdam
15/08/2025
da
1931
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
13 giorni
Cabina standard
Amsterdam
04/06/2025
da
1981
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
14 giorni
Cabina standard
Amsterdam
09/05/2025
da 2143
-5%
2031
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
13 giorni
Cabina standard
Amsterdam
03/08/2025
da
2034
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
13 giorni
Cabina standard
Amsterdam
27/04/2025
da
2043
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
12/11/2025
da 571
-1%
565
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
13 giorni
Cabina standard
Amsterdam
04/07/2025
da
2112
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
16/03/2025
da 689
-2%
673
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
16/11/2025
da 700
-1%
687
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
30 nov. 25
14-28 dic. 25
22 feb. 26
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
14/12/2024
da 790
-1%
778
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
8 mar. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
11/01/2026
da
786
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
8 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
08/02/2026
da
786
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
25/01/2026
da
786
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
15 giorni
Cabina standard
Rio de Janeiro
27/04/2024
da
788
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
10 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
11/01/2025
da 929
-11%
823
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
16 nov. 24
8 feb. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
14 giorni
Cabina standard
Amsterdam
22/05/2025
da
2353
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
8 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
21/10/2024
da
858
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
06/12/2025
da 888
-2%
868
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 nov. 25
20 dic. 25
17 gen. 26
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
8 giorni
Cabina standard
Buenos Aires
20/04/2024
da
872
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
10 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
05/12/2024
da
883
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Eclipse
13 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
22/03/2025
da 930
-3%
900
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Celebrity Eclipse

da
1552
da
565
da
687
da
1070
da
900
da
1221
da
788
da
958
da
858
da
565
da
900
da
788
da
1541
da
1622
da
1221
da
1328
da
565
da
1070
Green score C
80 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre