crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Celebrity Edge : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 432 foto
4.6 /5
su 7
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Celebrity Edge

  • entrata in servizio il : 2018
  • N° di passeggeri : 2900
  • N° di equipaggio : 1377
  • Peso : 117000 t
  • Larghezza : 39 m
  • Lunghezza : 306 m
  • Velocità : 22 Nodi

6 cose da sapere sulla Celebrity Edge

La Celebrity Edge è una nave da crociera della compagnia americana Celebrity Cruises. Questa nave dal design futuristico, moderno e innovativo è la nave gemella della Celebrity Apex. Salpa per la prima volta nel 2018.


1-La nave

La Celebrity Edge è lunga 306 metri e larga 39 metri. Dispone di ben 16 ponti e può ospitare 2900 passeggeri e 1377 membri dell'equipaggio. La Celebrity Edge conta 1450 cabine.

 

2-Intrattenimento e attività per adulti

Con 4 palchi, 8 schermi giganti, attrezzature rotanti e aeree... il teatro propone spettacoli impressionanti! The Club e L'Eden sono spazi polivalenti e in continua evoluzione. Sia di giorno che di notte, potrai partecipare ad attività, laboratori, giochi, feste o concerti.

 

Il Solarium è l'oasi di pace ideale per concedersi un momento di totale relax. E per coccolarsi, la Spa offre trattamenti ringiovanenti, rassodanti, energizzanti o rilassanti.

 

A bordo, troverai anche un magnifico rooftop con passeggiata e giardino, un casinò, una palestra, una grande piscina e il Magic Carpet: una grande piattaforma panoramica installata sul lato della nave.

 

3-Intrattenimento e attività per bambini

I bambini (3-12 anni) vengono accolti al club Camp at Sea. Seguiti da animatori professionisti, partecipano ad attività divertenti su temi scelti direttamente da loro: musica, scienza, arte, cucina...

 

Gli adolescenti si ritrovano invece in una sala a loro riservata per socializzare, per animazioni emozionanti o tornei di videogiochi.

 

4-Ristoranti, bar e lounges

Avrai accesso gratuitamente ai 4 ristoranti principali: cucina francese, italiana, internazionale e mediterranea.

 

Per un pranzo veloce o una pausa golosa, l'Eden Café, lo Spa Café e il Mast Grill ti accoglieranno con un'atmosfera piacevole e rilassata. Potrai anche scegliere di cenare al buffet dell'Oceanview Café o in uno dei tanti ristoranti di specialità: cucina bistrot, steakhouse o cena con spettacolo al Petit Chef...

 

All'interno o in confortevoli terrazze, la nave offre anche diversi bar, caffetterie e saloni. Al Martini Bar, i barman si destreggiano facendo i giocolieri con le bottiglie. L'Eden Bar propone cocktail della casa e Il Secondo Bacio, succhi di frutta freschi e un'ampia scelta di varietà di caffè.

 

5-Alloggio

Scegli la tua sistemazione tra una vasta gamma di cabine, dalla camera interna alle lussuose suite del complesso The Retreat. La più spaziosa è la Iconic Suite (175m2) con vista panoramica, terrazza privata e Jacuzzi. Scegliendo The Retreat, potrai beneficiare di servizi esclusivi di alta gamma, come l'accesso al ristorante gourmet Luminae, l'assistenza del concierge e l'imbarco prioritario.

 

Anche gli ospiti che viaggiano in una cabina standard godono della stessa eccellente qualità di servizio. Alloggerai in una camera con una superficie da 16 a 22 m2, perfettamente organizzata e arredata in modo confortevole. La stanza ha una zona soggiorno, una zona studio, uno spazio che funge da ripostiglio e un grande bagno.

 

6-Ambiente

Per limitare l'impatto delle proprie navi sull'ambiente, Celebrity Cruises ha scelto di alimenrale utilizzndo pannelli solari. Questa energia viene poi riutilizzata, ad esempio per far funzionare gli ascensori. La compagnia ha anche sostituito tutte le lampadine con un'illuminazione a basso consumo energetico e ha modernizzato i propri sistemi di riscaldamento e climatizzazione per ridurre il dispendio energetico.

 

Per aiutare a proteggere gli oceani e i fondali marini, Celebrity Cruises è impegnata con il WWF (World Wildlife Fund) e dal 1992 partecipa anche al programma "Save the Waves".

Descrizione della nave

L'ex Chantiers de l'Atlantique di Saint-Nazaire consegnerà la Celebrity Edge nel 2018. Questa nave sarà la prima unità della classe Edge che integrerà la prestigiosa flotta della compagnia Celebrity Cruises che conta già 12 navi innovative. Con questa nave, la compagnia di crociere americana vuole reinventare le crociere in mare incorporando strutture mai presenti su una nave da crociera come The Magic Carpet. È una piattaforma mobile con le dimensioni di un campo da tennis che ospita da un ristorante di specialità a un'area relax a bordo piscina. La Celebrity Edge presenta una lunghezza di 306 m per 39 m di larghezza.

L'innovazione a bordo della Celebrity Edge è apprezzata anche nelle sue 1467 cabine in grado di ospitare un totale di 2918 passeggeri. Disposte su 8 dei 14 ponti della nave, la maggior parte delle cabine avranno un'apertura verso l'esterno. Alcune cabine si affacciano sull'oceano con finestre dal pavimento al soffitto come le Iconic Suites, le Suite più grandi della nave. Altre cabine saranno dotate di una veranda di 4 m² che può diventare balcone una volta aperta. Per coloro che cercano più spazio, la Celebrity Edge offre le Edge Villas, lussuosi loft di 88 mq con piscina privata.


Attrezzature e attività presenti sulla nave

La Celebrity Edge ha due piscine all'aperto. La piscina principale, lunga 23 metri, si trova al centro di un ampio solarium decorato con specchi e sculture in metallo. Questo vasto spazio è fiancheggiato da cabine private che offrono una vista mozzafiato sul mare, mentre le vasche idromassaggio disposte su due piani completano questa zona. Il Resort Deck si trova sopra il solarium. È una terrazza asimmetrica dove godersi il sole e i paesaggi che sfilano in completa tranquillità. Una seconda piscina è accessibile nel solarium coperto.

Il Rooftop Garden è un'altra novità a bordo della Celebrity Edge. Un giardino fiorito, che in tarda serata si trasforma in un ambiete molto speciale ed esclusivo dove rilassarsi e ascoltare musica dal vivo. Durante il giorno si può assistere alla proiezione di film o semplicemente godersi l'affascinante panorama. Questa zona è in grado di ospitare 270 persone e sarà anche dotato di varie attrezzature come un gigantesco gioco di scacchi.  Disposto su 3 ponti, Eden è un altro posto imperdibile sulla Celebrity Edge. EDEN è un grande giardino su più piani, dove si puo' praticare yoga, leggere un libro o degustare un caffè al mattino e frequentare seminari culturali e assistere a dimostrazioni culinarie nel pomeriggio. In questo giardino non mancheranno gli spettacoli musicali e gli intrattenimenti di vario genere. La sera si trasforma in un luogo dove vivere la vita notturna, come al ristorante, dove si potrà godere di coreografie suggestive mentre si sperimenta deliziose novità culinarie.

Ponti del Navi Celebrity Edge

deck16
deck02
deck03
deck04
deck05
deck06
deck07
deck08
deck09
deck10
deck11
deck12
deck14
deck15
Valutazione media
4.6 /5
su 7
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
ANTONIETTA F.
Il 26-08-2023
4
TIZIANA MARIA B.
Il 20-01-2023
5
Tutto bene
FABIOLA F.
Il 01-10-2022
4
bella e curata
SABRINA C.
Il 19-09-2022
4
Bellissima la nave. Servizio attento e puntuale. Belli gli itinerari e le attività organiizzare sulla nave. Cibo senza infamia e senza lode, molto american style
DOMENICO D.
Il 10-09-2022
5
LEONARDO L.
Il 01-09-2022
5
Veramente non ho partecipato
ANTONIO P.
Il 11-06-2022
5
Ottima...

Le cabine di Celebrity Edge

Attività di Celebrity Edge

Bar e Sale/locali

Sul ponte 15, scopri The Retreat Lounge. Questa lounge, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con il suo bar, è riservata esclusivamente agli ospiti che occupano le suite della nave. La sera sono previsti spettacoli dal vivo. The Retreat Pool Bar è un altro bar situato sul ponte 16. Adiacente alla piscina The Retreat, il bar è riservato agli ospiti della Class Suite. Vicino alla piscina principale della nave c'è un bar all'aperto. Il Café Al Bacio è una sala da tè/caffè situata sul ponte 4. Oltre alle bevande calde e alla pasticceria, vengono serviti anche gelati artigianali dai sapori naturali. E se vuoi sorseggiare un cocktail a base di ingredienti naturali e freschi, drecati all'Eden Bar, situato sul ponte 5.

Spa & Benessere

Mantenere la propria forma fisica significa non solo esercitarsi, ma anche rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo. Quindi raggiungi The Spa, un'enorme area relax di oltre 2.000 m², progettata dalla designer Kelly Hoppen. Questo tempio del relax offre trattamenti rivitalizzanti alle erbe. Più di 124 trattamenti, compreso il servizio di un barbiere, vengono proposti in pacchetti o à la carte. Che si tratti di relax per la meditazione o di trattamenti per stimolare i sensi, questa Spa ti porta ad uno stato di assoluta soddisfazione, il tutto combinato con le più moderne tecnologie. I lettini da massaggio sono tra le principali innovazioni di bordo, come il quarzo MLX, la Spa Wave MLW Amphibia® e il WellMassage 4D®. Nello spazio SEA Thermal Suite, i viaggiatori possono provare 8 diverse esperienze terapeutiche. Nella sala trattamenti sono disponibili massaggi per il viso, come la Salt Stone Therapy, il Thai Herbal Poultice Massage o l'ELEMIS Thousand Flower Detox Wrap. La spa è aperta dalle 8.00 alle 20.00 nei giorni di navigazione, dalle 10.00 alle 22.00 nei giorni di porto e dalle 12.00 alle 22.00 nei giorni di imbarco.

Spettacoli/Intrattenimento

Il Rooftop Garden si trova sul ponte 15. Questo giardino a terrazze è punteggiato da arbusti e piante e ospita concerti dal vivo. È anche al Rooftop Garden che vivrai l'esperienza A Taste of Film, combinando cinema all'aperto e delizie gastronomiche. Coloro che vogliono tentare la fortuna ai giochi, si dirigono verso il casinò della nave. Sono presenti tutti i tradizionali giochi d'azzardo, dal poker al blackjack e dadi. Per ballare fino a tarda notte, unisciti alla discoteca The Club con la sua lounge e il suo bar.

Piscine e attività acquatiche

Per vivere un'esperienza unica come ospite della Class Suite, visita l'area relax The Retreat sul ponte 15. Questa zona comprende una piscina, un bar, un solarium e un servizio concierge 24 ore su 24. Sul ponte 14, chiamato Resort Deck, scopri una piscina, un giardino e un solarium riservato agli adulti. Sul ponte 16 si trovano le vasche idromassaggio, una vicino al solarium e l'altra vicino alla pista da jogging. La piscina più grande dell'imbarcazione si trova sul Ponte Piscine. Piccole capanne circondano questa piscina per rilassarsi all'ombra dopo il bagno.

Ristoranti

Tra i 29 ristoranti della nave, quattro offrono piatti originali dello chef stellato Cornelius Gallagher. Il Tuscan Restaurant, il Cyprus Restaurant, il Normandie Restaurant e il Cosmopolitan Restaurant offrono ogni giorno un menu diverso. Il Normandie mette in evidenza la gastronomia francese contemporanea. Al Tuscan, i sapori del sud Italia sono sottolineati. Al Cosmopolitan, le specialità americane sono apprezzate. Al Cyprus, si concentra principalmente su piatti greci e frutti di mare. Non è richiesto alcun costo aggiuntivo per mangiare in questi ristoranti. Per avere accesso illimitato all'acqua minerale, alle bibite o ai vini, approfitta dei vari pacchetti di bevande proposti a bordo. Sul ponte 4 si trova anche il grande ristorante Eden, che si estende su una superficie di 11.800 m². In questo ristorante, dove vengono serviti i 3 pasti principali della giornata, assaggia la cucina sperimentale.

crociere

37
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Celebrity Edge
Ordina per :
Pensione completa
Celebrity Edge
5 giorni
Cabina esterna
Sydney
02/11/2024
da
618
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
25 gen. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
7 giorni
Cabina standard
Vancouver
11/05/2024
da
777
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
6 giorni
Cabina standard
Sydney
13/11/2025
da
809
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
8 giorni
Cabina standard
Vancouver
16/05/2025
da 1048
-6%
975
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
10 giorni
Cabina standard
Honolulu
07/05/2026
da
1048
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
7 mag. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
8 giorni
Cabina standard
Seattle
14/06/2024
da 1218
-9%
1101
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
17-31 mag. 24
7-21-28 giu. 24
5-12-19-26 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
8 giorni
Cabina standard
Seattle
12/09/2025
da
1113
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
13 set. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
13 giorni
Cabina standard
Auckland
07/02/2025
da 1318
-11%
1163
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
12 giorni
Cabina standard
Sydney
16/01/2025
da
1194
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
15 giorni
Cabina standard
Sydney
02/01/2025
da
1273
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
10 giorni
Cabina standard
Sydney
03/03/2025
da
1290
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
1 dic. 24
5 gen. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
11 giorni
Cabina standard
Sydney
10/12/2024
da 1390
-4%
1324
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
12 giorni
Cabina standard
Sydney
22/10/2024
da 1449
-3%
1400
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
25 mar. 25
14 gen. 26
11 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
9 giorni
Cabina standard
Sydney
12/04/2026
da
1410
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
14 giorni
Cabina standard
Vancouver
20/09/2024
da
1577
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
13 giorni
Cabina standard
Sydney
05/04/2025
da
1579
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
19 giorni
Cabina standard
Honolulu
03/10/2024
da 2014
-14%
1722
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
12 giorni
Cabina standard
Sydney
12/12/2025
da
1765
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
14 giorni
Cabina standard
Sydney
12/03/2025
da 1848
-1%
1823
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
13 giorni
Cabina standard
Sydney
06/11/2024
da
1832
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
12 giorni
Cabina standard
Sydney
21/10/2025
da
1839
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
12 giorni
Cabina standard
Sydney
27/01/2025
da
1849
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
13 giorni
Cabina standard
Auckland
19/02/2025
da
1859
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
14 giorni
Cabina standard
Sydney
18/11/2024
da
1860
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Edge
13 giorni
Cabina standard
Vancouver
19/09/2025
da
1910
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Celebrity Edge

da
975
da
468
da
1048
da
1579
da
1163
da
1722
Green score C
100 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • SCR (Riduzione catalitica selettiva)
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
  • Stabilizzatore di assetto
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre