crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Celebrity Cruises Celebrity Equinox

Nave Celebrity Equinox : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 59 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Celebrity Equinox

  • entrata in servizio il : 2009
  • N° di passeggeri : 2850
  • N° di equipaggio : 1000
  • Peso : 122 t
  • Larghezza : 0 m
  • Lunghezza : 315 m
  • Velocità : 24 Nodi

Descrizione della nave


Nave della classe Solstice come la Celebrity Reflection, Celebrity Eclipse e Celebrity Silhouette , la Celebrity Equinox appartiene alla compagnia di crociera Celebrity Cruises . Sofisticata ed elegante ti invita sui suoi 315 metri di lunghezza e 37 metri di larghezza per offrirti una crociera indimenticabile piena di sorprese. Potendo accogliere 2850 passeggeri, la nave da crociera presenta tutto il comfort e l'eleganza di un hotel di lusso, con le sue attrezzature ultra moderne e il suo design contemporaneo. Secondo le stagioni, Celebrity Equinox parte da Fort Lauderdale per scoprire i Caraibi , o dall'Europa per apprezzare le meraviglie del Mediterraneo come Roma, Napoli o anche l'isola greca di Mykonos. Vero tempio del lusso, propone non meno di dieci sale da pranzo, come pure un prato d'erba vera perfettamente curato sul suo ponte sole.


Attrezzature e attività a bordo


Sala di ristorazione principale della Celebrity Equinox, il Silhouette Restaurant sui ponti Plaza e Promenade sottolinea una cucina continentale e tradizionale in un'atmosfera classica, mentre il Tuscan Grille sul ponte Entertainment, una steakhouse all’italiana ti propone un buffet di antipasti e una vasta selezione di vini. Se vuoi provare una cucina più sana e leggera, recati all'Aquaspa Cafè del ponte Resort, mentre gli amanti di hamburger non resisteranno all'atmosfera casual del Mast Grill sul ponte Lido.

Oltre ai dieci ristoranti accessibili sulla Celebrity Equinox, potrai godere dei numerosi bar, come quello della piscina (ponte Resort) e i suoi buonissimi smoothies. Oceanview Bar (ponte Lido) ti offre una vista imprendibile sul mare, mentre il Michael's Club sul ponte Entertainment è il paradiso degli amanti della birra e dello sport. Sullo stesso livello, non manchi il Caffè al Bacio, dove potrai gustare deliziosi gelati italiani, caffè o altre bevande calde.

Vero paradiso, il ponte Resort mette in risalto un'ampia gamma di infrastrutture per rilassarsi e prendersi cura di sé. Originale, il giardino persiano ti permette di fare una pausa relax prima di raggiungere la sala fitness o l'aquaspa e la sua piscina d'acqua di mare, il solarium o la piscina familiare. Oasi di pace, il prato d'erba vera del Lawn Club ti permetterà di fare un picnic o semplice di rilassarti. Sullo stesso livello, i bambini troveranno la loro felicità nella sala gioco o nei club a loro dedicati, come il Fun Factory o l'X Club che presenta attività sociali, console moderne, attività sportive e anche ballo a tarda sera.

Ponti del Navi Celebrity Equinox

solstice
the
lido
resort
penthouse
sky
panorama
vista
sunrise
continental
entertainment
promenade
plaza

Le cabine di Celebrity Equinox

Attività di Celebrity Equinox

Bar e Sale/locali

Il Passport Bar, situato in posizione ideale nell'hall della nave sul ponte 3, è perfetto per sorseggiare un cocktail mentre si ascolta la musica. Sul ponte 4, il Martini Bar è un altro luogo insolito da scoprire. Questo bar è dotato di un bancone refrigerato, dove baristi esperti offrono deliziosi cocktail a base di Martini. Questo ponte ospita anche il Gastrobar, con circa 40 birre artigianali. Offre anche una ricca carta dei vini. Gli schermi giganti sono installati anche per soddisfare gli appassionati di eventi sportivi. Sul ponte 5 si trova il Michael's Club. In un'atmosfera intima, i passeggeri che soggiornano nelle suite Class potranno ascoltare musica dal vivo e gustare un aperitivo gratuito a partire dalle 17:00. Sky Room, sul ponte 14, è un altro posto da non perdere. Offre un'impressionante vista panoramica a 180° sul mare grazie alle sue finestre panoramiche. Questa sala dispone anche di un bar e di una pista da ballo.
Il Passport Bar si trova sul ponte 3. Qui si può godere dell'atmosfera musicale delle orchestre di jazz, del quartetto d'archi e di altri musicisti che si esibiscono sul palco la sera.
Gastrobar ti accoglie in un ambiente conviviale ispirato a un pub, sul ponte 4. La struttura offre circa quaranta tipi diversi di birre. Se ti piacciono di più il vino e i cocktail, il Gastrobar saprà sempre soddisfarti. È inoltre possibile ordinare hamburger, polpettone e altri piatti tipici da pub per accompagnare il tuo drink.
Vieni a gustare un bicchiere di Martini presso il Martini Bar situato sul ponte 4. Qui potrai anche gustare i cocktail preparati a base di gin e vermouth. Crush, d'altra parte, offre un'ampia scelta di vodka. Alcune bottiglie sono messe sul ghiaccio al centro di un tavolo. Per accompagnare la tua bevanda, i due stabilimenti servono caviale.
Il Michael's Club è riservato ai passeggeri che soggiornano nelle suite Class. Gli ospiti privilegiati di questo salone si riuniscono la mattina per una generosa colazione continentale. Sono disponibili uno schermo televisivo, riviste, libri e giornali. Dalle 17:00 alle 20:00, il salone serve un aperitivo con tapas.
Prima di cenare nei ristoranti Tuscan Grille, Blu o Silk Harvest, recati alla lounge Ensemble per un aperitivo sul ponte 5. Questa elegante lounge, che ospita cabaret e altri intrattenimenti musicali, è il luogo ideale per concludere la serata.
Scopri il Café al Bacio sul ponte 5. È il luogo ideale per prendere un caffè e/o una tazza di bevanda calda al mattino con una brioche, o per una pausa golosa durante il giorno. Vicino al caffè, la Gelateria offre gustosi gelati per rinfrescarti nelle calde giornate trascorse in mare.
World Class Bar ti garantisce un'esperienza unica sul ponte 5. Qui i mixologist professionisti preparano cocktail originali con ingredienti freschi e alcolici di alta gamma.
La biblioteca della nave gode di una posizione tranquilla e privilegiata, lontana dagli spazi pubblici. E' disposta su due livelli al centro dei ponti 10 e 11.
Sky Observation Room è un salone panoramico situato nella parte anteriore del ponte 14. Da qui si può godere di una vista panoramica sull'oceano attraverso le sue grandi finestre panoramiche. Questa vasta area relax ospita anche un bar e una pista da ballo.
The Lawn Club, situato sul ponte 15, è uno spazio all'aperto rivestito da un prato di erba naturale dove i passeggeri si ritrovano per organizzare giochi all'aperto, picnic o assistere a concerti.

Spa & Benessere

Canyon Ranch SpaClub®, situato a prua del ponte 12, è aperto dalle 8.00 alle 22.00. Una gamma completa di cure è offerta nelle cabine di trattamento. Approfitta di un massaggio tailandese, di un trattamento Hydralift, di impacchi alle erbe o di cure Medi-Spa, come l'iniezione di botox, o di una sessione di agopuntura. I servizi di questo centro benessere includono una suite spa chiamata Persian Garden per adulti. Nel Persian Garden, i crocieristi hanno a disposizione una sauna, un hammam, sedie riscaldate e docce tropicali. I passeggeri che occupano le suite e le cabine AquaClass beneficiano di un accesso gratuito e illimitato a questo spazio.
Sul ponte 12, scopri Canyon Ranch SpaClub®. Il centro benessere è aperto dalle 8.00 alle 22.00. I suoi servizi includono un solarium, una suite termale riservata alla categoria AquaClass denominata Persian Garden, sale private per la cura del corpo e un centro fitness. I passeggeri beneficiano di una gamma completa di trattamenti, come i massaggi tailandesi o la terapia Hydralift. Questo centro termale dispone anche di un salone di bellezza. Per quanto riguarda gli uomini, essi beneficiano dei servizi di un barbiere.
La suite termale Persian Garden, situata nella Canyon Ranch SpaClub sul ponte 12, ti offrirà 8 esperienze terapeutiche che utilizzano le virtù degli elementi naturali. Questa sala relax con vista mozzafiato sul mare comprende una sauna, un hammam, una sala con doccia a pioggia e una cabina galleggiante. Troverai anche sedie a sdraio in pietra riscaldate. I passeggeri che viaggiano nelle suite AquaClass hanno accesso illimitato e gratuito al Persian Garden.

Bambini e adolescenti

Una grande varietà di attività sono disponibili per i bambini dai 3 agli 11 anni presso la Fun Factory, situata a prua del ponte 15. Quest'enorme area per il tempo libero è aperta 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 22.00. I bambini al di sotto dei 3 anni sono i benvenuti a condizione che siano accompagnati da un genitore o tutore. La sala comprende aree gioco e spazi dedicati al lavoro manuale. È inoltre dotata di giocattoli interattivi LeapFrog. Il club offre un programma completo di attività che includono feste a tema o cacce al tesoro. A un costo aggiuntivo, la Fun Factory è aperta nei giorni di scalo e la sera. Anche i giovani dai 12 ai 17 anni fanno parte dell'X-Club. Serate a tema e tornei vari li attendono.
ShipMates℠ è uno dei 3 gruppi che compongono la Fun Factory, un club per bambini situato sul ponte 15. ShipMates è dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni. I bambini del gruppo ShipMates devono essere autonomi e possono essere accompagnati da un adulto.
Fun Factory è un club per il tempo libero dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni. Un team di animazione qualificato si occupa di sorvegliare i bambini. I bambini sono divisi per fascia di età: ShipMates per i bambini dai 3 ai 5 anni, Cadets per i 6-8 anni ed Enseignes per i 9-11 anni. Qui i bambini partecipano a diverse attività come la caccia al tesoro, il bingo e i videogiochi. Da notare che un servizio di babysitting è disponibile tra le 22.00 e l'1.00 del mattino. La Fun Factory si trova nella parte anteriore del ponte 15.
Gli adolescenti tra i 12 e i 17 anni potranno trascorrere del tempo insieme all'X-Club. Questo club si trova nella parte anteriore del ponte 15, di fronte alla Fun Factory, ed è dotato di una pista da ballo, una macchina per i popcorn e un bar che serve bibite e succhi di frutta. Dispone inoltre di televisori maxischermo, tavoli da calcio balilla e vari videogiochi. A seconda dell'età, gli adolescenti potranno partecipare a competizioni sportive, quiz, karaoke e serate danzanti presso l'X-Club, sempre accompagnati da un team di animazione.

Spettacoli/Intrattenimento

L'enorme Teatro Equinox si sviluppa su tre livelli, dai ponti 3 a 5. Spettacoli musicali e circensi animano le serate al teatro. Se vuoi tentare la fortuna, il Casinò Fortunes sul ponte 4 ti apre le sue porte. Poker, roulette, blackjack o tavoli da craps, per non parlare delle sue 274 slot machine, ti aspettano lì. Le slot machine sono disponibili a partire dalle 9 del mattino e i tavoli a partire dalle 11 del mattino. Per ballare fino a tarda notte, recati al Quasar, la discoteca della nave. Durante il giorno, questo locale notturno ospita tornei di videogiochi e ogni sera un DJ in una cabina a forma di disco volante crea l'atmosfera. Si può anche scoprire una pista da ballo nella sala di osservazione Sky nella parte anteriore del ponte 14. Se sei un appassionato di giochi di carte, sul ponte 9 è presente una sala dedicata.
Il Teatro Equinox è la sala spettacoli principali della nave. Si estende su 3 piani e si trova nella parte anteriore dei ponti 3, 4 e 5. Puo' ospitare 1.115 persone. E' in questo accogliente teatro che i passeggeri potranno assistere agli spettacoli in stile Broadway "Limelight - The Dream of Broadway", "Remix" e allo spettacolo acrobatico "The Equinox Show". In alcuni giorni, il Teatro Equinox può ospitare partite di Bingo, quiz, workshop, corsi o conferenze sugli itinerari della crociera.
Affacciato su The Entertainment Court nella parte anteriore del ponte 4, Celebrity Central è un'alternativa all'Equinox Theater. A seconda del programma, questa sala può essere utilizzata per proiezioni cinematografiche grazie al suo schermo gigante o per spettacoli teatrali grazie al suo palcoscenico. Ospita regolarmente esibizioni musicali e show umoristici. Durante il giorno, Celebrity Central ospita conferenze, dimostrazioni culinarie e quiz. Puo' accogliere fino a 200 persone.
Quasar si trova a prua del ponte 4, vicino a The Entertainment Court. Con il proprio bar e una futuristica cabina DJ, è la discoteca della nave. Durante il giorno e la sera, può ospitare partite di Wii e X-Box, ma anche karaoke e serate danzanti a tema come "ABBAlicious".
Una galleria d'arte attende gli amanti dell'arte e i curiosi sul ponte 5, vicino al World Class Bar. Si può ammirare un'interessante selezione di opere di artisti contemporanei e anche acquistare una o più opere partecipando alle aste.
Sei un appassionato di bridge, canasta o di un altro gioco di carte? Raggiungi la sala carte, situata nell'atrio del ponte 9. Avrai a tua disposizione 7 tavoli per le partite amichevoli con i tuoi compagni di viaggio. Questa sala dispone anche di giochi da tavolo e 6 grandi schermi per giochi interattivi.
Hot Glass Show® dimostra la tecnica della soffiatura del vetro. Organizzato da un team di giovani artigiani del Museo del vetro di Corning, questo evento si svolge presso il Lawn Club, dietro il ponte 15, e ha luogo la sera del primo giorno di crociera. I capolavori creati saranno messi in vendita all'asta l'ultimo giorno della crociera per aiutare gli enti di beneficenza. Chi fosse interessato può prendere lezioni private con gli istruttori esperti di Hollywood Hot Glass e realizzare le proprie creazioni in vetro.
La nave è dotata di due campi da bocce. Per godere di questi due campi, recati a poppa del ponte 15, su entrambi i lati del Sunset Bar. Sono disponibili dalle 9.00 alle 17.30.
Idealmente situata nei pressi dell'X-Club e della Fun Factory, i club per bambini, nella parte anteriore del ponte 15, la sala videogiochi apre le sue porte a tutti i giocatori di qualsiasi età. Questa sala offre vari giochi arcade, ma anche tavoli da calcio balilla e air hockey. Ospita anche tornei di videogiochi.

Piscine e attività acquatiche

Sul ponte 12, si scoprono due piscine. La più profonda, situata nella parte anteriore, è la piscina sportiva. La piscina per famiglie poco profonda si trova sul retro. Queste piscine sono accessibili dalle 7:30 alle 21:00. Quattro vasche idromassaggio le circondano: due sono dedicate alle famiglie, le altre due sono riservate agli adulti. Il solarium, anche questo situato sul ponte 12, è un'altra area relax per i maggiori di 18 anni. Aperto dalle 7:30 alle 22:00, comprende una piscina, due vasche idromassaggio e comode sedie a sdraio disposte intorno alla piscina. Se cerchi un'area relax ombreggiata, recati al patio presso il Lawn Club sul ponte 15.
Coperto da un tetto in vetro, il solarium sul ponte 12 è il luogo ideale per trascorrere momenti tranquilli e sereni nel corso della crociera. Riservato agli adulti, è accessibile dalle 7.00 alle 23.00. Il solarium è articolato intorno ad una piscina affiancata da due vasche idromassaggio. Per ordinare bevande o spuntini, recati al vicino Spa Café.
Le due piscine principali della nave si trovano al centro del ponte 12. Le piscine sono fiancheggiate da 2 vasche idromassaggio. La piscina situata nella parte anteriore è più profonda e viene utilizzata più spesso come piscina sportiva, mentre la seconda è una piscina dedicata alle famiglie. Ogni piscina è aperta tutti i giorni dalle 7:30 alle 21:00.
Al centro del ponte 12, proprio accanto alla piscina per le famiglie, si trova una piccola piscina per bambini. Dispone di fontane e getti d'acqua. La sera, la piscina per bambini è illuminata da luci colorate e cangianti, per regalare un piacevole spettacolo di luci ai tutti i passeggeri.
Situato all'interno di The Lawn Club, dietro il ponte 15, il patio è un'area ombreggiata dedicata al relax. Come il resto di The Lawn Club, è ricoperto di erba naturale.
Conosciuto come "Ponte Solstice", il ponte 16 è il più alto della nave. Arredata con file di sedie a sdraio, la prua di questo ponte è il luogo perfetto per ammirare l'orizzonte, contemplare un cielo stellato o semplicemente rilassarsi al sole. E' anche uno dei luoghi della nave dove i passeggeri possono fumare.

Ristoranti

Scopri una dozzina di opzioni di ristorazione a bordo della nave. Silhouette, che occupa i ponti 3 e 4, è il ristorante principale. Con una capacità fino a 1.420 persone, questa sala da pranzo si distingue per la sua eccezionale torretta a due piani di vini. Murano, sul ponte 5, mette in evidenza la gastronomia francese. Questo ristorante a tema, con una capacità di 78 persone, è aperto solo a cena, dalle 18.00 alle 22.00. Sul retro del ponte 5 si trova Tuscan Grille. In questo ristorante, i piatti della tradizione italiana sono abbinati a piatti serviti nelle autentiche steakhouse americane. Sullo stesso ponte si trova il Blu, aperto ai passeggeri delle suite AquaClass. La struttura propone una cucina salutare specifica di un ristorante spa.
Il ristorante Silhouette è la sala da pranzo principale della nave. Installata su 2 livelli collegati da una doppia scala sul retro dei ponti 3 e 4, può ospitare 1420 passeggeri in un unico servizio. Ti accoglie per i 3 pasti principali della giornata, ma anche per il tè pomeridiano. In un'atmosfera decisamente hollywoodiana, offre una selezione di 29 piatti per la cena, tra cui antipasti, zuppe, insalate e dolci. In abbinamento, si può prendere un bicchiere o, perché no, una bottiglia di vino consigliata dal sommelier. La scelta del vino è particolarmente ricca, come dimostra la torre in vetro dove sono esposti i vini.
AquaSpa Café, situato sul ponte 12, è il ristorante spa presente a bordo. La struttura offre una cucina salutare, equilibrata e gustosa. Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi.
Situato dietro il ponte 3, vicino al ristorante Silhouette, Luminae è un ristorante riservato ai passeggeri delle suite Classe. La struttura accoglie i suoi ospiti privilegiati in un ambiente elegante e luminoso, decorato con specchi, cromature e vetri. Con una capacità di 92 posti, offre un menù che cambia ogni giorno a seconda dell'itinerario. Serve piatti della cucina internazionale, a base di ingredienti freschi acquistati al porto di scalo. Scopri anche la sua ricca carta dei vini e dei dessert e una selezione di cioccolatini di alta gamma.
Blu Restaurant accoglie i passeggeri delle suite AquaClass per la prima colazione e la cena. Per il primo pasto della giornata sono disponibili dolci, cereali o salumi. Per la cena, questo "ristorante spa" serve specialità mediterranee rivisitate per offrire piatti sani e gustosi. Con una capacità di 130 persone, questo stabilimento si trova sul ponte 5.
Con il suo arredo minimalista e contemporaneo, Tuscan Grille propone piatti della tradizione italiana come i calamari fritti con una deliziosa salsa marinara o i ravioli fatti in casa con una salsa a base di tartufi di bosco. Lo chef di questo ristorante può anche servire piatti italiani combinati con le tipiche carni alla griglia americane. La struttura dispone anche di una ricchissima carta dei vini. uscan Grille si trova vicino al ristorante Blu sul ponte 5. Aperto dalle 18.00 alle 22.00, può ospitare fino a 128 persone.
Situato sul ponte 5, Silk Harvest Restaurant immerge i suoi ospiti in una calda atmosfera asiatica. Ammira le numerose e luminose insegne tipiche di Shanghai e Tokyo che decorano l'interno di questo locale. Questo ristorante è un luogo privilegiato per scoprire i sapori delle specialità tailandesi, vietnamite, cinesi o giapponesi: involtini primavera di pollo serviti con salsa piccante tailandese, zuppa miso, won ton con formaggio fresco, ecc. Silk Harvest Restaurant accoglie i suoi 88 ospiti per la cena dalle 18:00 alle 22:00.
Aperto dalle 18.00 alle 22.00, Murano è un ristorante che propone specialità francesi. Si può gustare un piatto di pernice servito con insalata di rucola, risotto ai funghi o un soufflé caldo di formaggio di capra. Il sommelier di questo locale ha il compito di servirti vini che si abbinano perfettamente ai tuoi piatti. Tra le 15.00 e le 16.00 è possibile gustare dolci e tartufo con un bicchiere di champagne. Situato sul ponte 5, il Ristorante Murano può accogliere fino a 78 ospiti.
Se vuoi scoprire o riscoprire la cucina giapponese, recati al Sushi on Five. Siediti ad uno dei tavoli di questo ristorante e goditi sushi, piatti a base di carne Kobe, gyozas di pollo o sashimi. Per accompagnare i tuoi piatti, Sushi on Five ti offre l'opportunità di bere un autentico sake giapponese o di scoprire birre di altri paesi. I dolci serviti in questo locale hanno la particolarità di mescolare i sapori dell'Occidente e dell'Oriente. Si può, ad esempio, optare per un tiramisù aromatizzato con tè verde. Questo ristorante si trova sul ponte 5.
Situato sul ponte 14 di questa nave, l'Oceanview Café è un ristorante self-service. Sono disponibili piatti provenienti da tutto il mondo. Specialità messicane, asiatiche o mediterranee. Inoltre, è possibile fare una deliziosa colazione tra le 6:30 e le 11:30. Serve anche il pranzo da mezzogiorno alle 14.30 e la cena dalle 18.00 alle 21.30. Appuntamento all'Oceanview Café per il tea time dalle 16:00 alle 17:00. Questo posto può ospitare fino a 758 persone.
Dopo una nuotata, concediti una pausa golosa al Mast Grill. Situato sul ponte 14, sopra le piscine principali della nave, questo stabilimento offre la possibilità di gustare pasti veloci come hot dog, hamburger o patatine fritte. Mast Grill serve i passeggeri dalle 11.00 alle 18.00. Per accompagnare questi spuntini, ordina un drink al vicino Mast Bar.

Attività sportive

Sul ponte 12, scopri la sala fitness. Comprende varie attrezzature per l'allenamento con i pesi e cardio-training. Gli allenatori professionisti tengono anche lezioni di aerobica, yoga o Pilates in sale indipendenti. Nella parte anteriore del ponte 15, scopri un campo da basket all'aperto. Per il tuo jogging mattutino, una pista da jogging all'aperto si snoda al centro del ponte 14.
Il centro fitness è a disposizione dei passeggeri sul ponte 12. Situata nel cuore dell'area benessere, questa sala è dotata di diverse attrezzature per il fitness e l'allenamento con i pesi: biciclette da palestra, rematori, pesi liberi, stepper, ecc. In questa struttura vengono organizzate anche sessioni di yoga e aerobica. Inoltre, gli allenatori qualificati possono offrirti un programma personalizzato. In questo modo sarà più facile per te raggiungere i tuoi obiettivi. Il centro fitness apre le sue porte dalle 6.00 alle 23.00. L'accesso è limitato alle persone di età superiore ai 16 anni.
Questa nave dispone di una pista da jogging, situata sul ponte 14. Se la percorri 5 volte, avrai percorso un chilometro.
E' possibile organizzare partite di basket a bordo di questa nave da crociera. Per questo, dirigiti verso la parte anteriore della nave, sul ponte 15. Un campo dedicato a questo sport di squadra è a tua disposizione.

Spettacoli e animazioni

L'Equinox Theater, che occupa i ponti da 3 a 5, ospita importanti produzioni come il musical Limelight, The Dream Of Broadway. Vi si tengono anche spettacoli circensi e musicali. Al Celebrity Central, sul ponte 4, potrai assistere a stand-up, proiezioni di film, dimostrazioni culinarie e conferenze. Nella Sky Observation Room, situata nella parte anteriore del ponte 14, è possibile assistere a serate a tema, come Live@Sky.
Il teatro, chiamato "Equinox", si trova a prua dei ponti 3, 4 e 5. Qui, vivrai serate indimenticabili punteggiate da musical come "Limelight - Dream of Broadway" o spettacoli circensi come "The Equinox Show". Durante il giorno, si svolgono partite di bingo, laboratori e giochi vari.

Negozi

Sul ponte 4, scopri il complesso commerciale installato lungo il Boulevard. Dispone di 7 negozi aperti dalle 8:00 a mezzanotte che offrono accessori di moda e abbigliamento, gioielli, liquori e sigarette. Le boutique Galleria, situate nella parte anteriore del ponte 5, contano una decina di boutique dedicate ai prodotti di lusso. Sul ponte 15 si trova il Lawn Club Shop. Aperto da mezzogiorno alle 16.00, vende attrezzature da golf.
Il ponte 4 è il luogo d'incontro per gli amanti dello shopping. Ospita diversi negozi situati lungo il boulevard. Questi negozi offrono articoli di abbigliamento e accessori per perfezionare il tuo look, ma anche prodotti che sono utili quotidianamente.
Situate sul ponte 5, le boutique Galleria raggruppano i negozi di lusso di questa nave. E' quindi il luogo ideale per trovare prodotti di marchi prestigiosi che spaziano dalle borse ai gioielli, dai profumi all'abbigliamento dei principali stilisti.
Se sei un appassionato di golf, esplora il ponte 15, dove si trova il Lawn Club Shop. Questo negozio offre articoli per il golf. Vende anche t-shirt e altri prodotti con il logo dell'azienda. Il Lawn Club Shop accoglie i passeggeri dalle 9:00 alle 17:30.

Servizi

La nave dispone di un Internet point sul ponte 6, Celebrity iLounge. Qui è possibile connettersi a Internet tramite i computer del marchio Apple. È inoltre possibile utilizzare il proprio dispositivo grazie alla connessione Wi-Fi ad alta velocità Xcelerate. Durante tutta la crociera, i fotografi immortalano anche i momenti salienti del viaggio. È possibile visualizzare e acquistare le foto nella galleria fotografica sul ponte 5. Per i tuoi meeting aziendali è disponibile anche una sala conferenze a bordo.
Aperto 24 ore su 24, Celebrity iLounge è il cybercafé della nave. Situata sul ponte 6, questa sala è dotata di computer Apple: iMacs e Mac Book Pro. È possibile utilizzarli per navigare sul web e inviare e-mail. Inoltre, puoi collegare i tuoi dispositivi alla rete Wi-Fi di Celebrity iLounge. Oltre ai computer, l'Internet point vende prodotti del marchio Apple come iPad e iPhone.
Il centro conferenze Sky si trova sul ponte 14. In grado di ospitare 200 persone, questa sala dispone di un'attrezzatura audiovisiva completa per l'organizzazione di riunioni e conferenze.

crociere

47
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Celebrity Equinox
Ordina per :
Pensione completa
Celebrity Equinox
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
12/10/2024
da 1265
-7%
1175
4,4 /5
  • FINO A 80% DI SCONTO CON TRENITALIA
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
20 lug. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
10 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
04/06/2024
da
1199
4,4 /5
  • FINO A 80% DI SCONTO CON TRENITALIA
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
17/08/2024
da
1315
4,4 /5
  • FINO A 80% DI SCONTO CON TRENITALIA
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
10 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
28/10/2025
da
1437
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
13 mag. 25
8 lug. 25
2 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
10 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
30/09/2025
da
1530
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
10 giu. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
10 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
05/08/2025
da
1712
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
14/09/2024
da 1880
-1%
1849
4,4 /5
  • FINO A 80% DI SCONTO CON TRENITALIA
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 giu. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
5 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
03/12/2024
da 526
-1%
520
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
11/01/2025
da 605
-1%
597
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
25/01/2025
da 634
-2%
620
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
08/02/2025
da 695
-3%
668
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
04/01/2025
da
698
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
01/03/2025
da 775
-8%
713
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
13 giorni
Cabina standard
Lisbona
21/11/2024
da 779
-7%
722
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
01/02/2025
da
722
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
15/02/2025
da 793
-8%
729
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
18/01/2025
da 759
-2%
737
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
21 dic. 24
29 mar. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
22/02/2025
da 793
-6%
743
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
07/12/2024
da
749
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
14/12/2024
da
782
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina con balcone
Port Canaveral (Orlando)
05/04/2025
da 889
-8%
815
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
22/03/2025
da 892
-5%
842
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
15/03/2025
da 891
-4%
851
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
08/03/2025
da 886
-2%
861
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Equinox
8 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
12/04/2025
da
890
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Celebrity Equinox

da
916
da
520
da
1175
da
722
da
1704
da
1704
da
698
da
722
da
520
da
597
da
1175
da
597
da
1236
da
597
da
1236
da
698
da
916
da
722
Green score C
80 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre