crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Celebrity Cruises Celebrity Reflection

Nave Celebrity Reflection : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 28 foto
4.5 /5
su 6
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Celebrity Reflection

  • entrata in servizio il : 2012
  • N° di passeggeri : 3046
  • N° di equipaggio : 1000
  • Peso : 126000 t
  • Larghezza : 37 m
  • Lunghezza : 319 m
  • Velocità : 24 Nodi

Descrizione della nave


Costruita nell'ottobre 2012, Celebrity Reflection può accogliere 3030 passeggeri su 317 metri di lunghezza e 37 metri di larghezza e sui suoi tredici ponti. Completando la classe Solstice della compagnia Celebrity Cruises , offre ai suoi ospiti un rapporto spazio/passeggero senza eguali e un'atmosfera elegante e lussuosa. In partenza da Roma , la città eterna, partirai alla scoperta dei più bei siti del Mediterraneo , in Italia, in Grecia o altrove.


Attrezzature e attività a bordo


I ristoranti non mancano a bordo della Celebrity Reflection, come il Bistro on Five, situato sul ponte Entertainment, che propone pizze, sandwich e altri pasti veloci. Il Tuscan Grille, sullo stesso ponte, rivela il meglio della cucina italiana, mentre il Murano (ponte Entertainment) sorprende con la sua cucina francese raffinata e delicata. Ma ci sono anche numerosi bar per trascorrere belli momenti a bordo, ad esempio il Martini, ponte Promenade, che offre 26 varietà di questa bevanda per eccellenza e un elegante piano di ghiaccio, in cui potrai anche gustare caviale e più di cento tipi di vodka in un ambiente veramente fresco.

Sul ponte Entertainment, il Michael's Club è il luogo ideale per assaporare un drink accompagnato dal suono delicato di un pianoforte, mentre l'Oceanview Bar sul ponte Lido ti permetterà di apprezzare i cocktail della casa e la sontuosa vista sul mare. Se sei un amante del vino, il Cellar Masters (ponte Promenade) è il luogo perfetto per assaggiare una nuova annata.

L'equipaggio di Celebrity Reflection ha anche pensato al tuo benessere e al tuo tempo libero sviluppando un'ampia gamma di intrattenimenti, quali il Solstice Theatre (ponti Plaza, Promenade ed Entertainment) con i suoi spettacoli di danza, di magia o musicali. Ma non solo. Sul ponte Resort potrai godere del centro fitness con i suoi corsi collettivi, o della spa che offre una grande varietà di trattamenti per portarti al relax assoluto. Sullo stesso livello, si trova l'AquaSpa Café, situato accanto al solarium offre una cucina leggera e saporita. I bambini troveranno la loro felicità sul ponte Lawn Club che propone tra l'altro Fun Factory con diverse attività programmate ogni giorno, un campo di basket o anche una sala videogiochi.

Ponti del Navi Celebrity Reflection

8
7
6
5
4
3
Valutazione media
4.5 /5
su 6
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
ANIELLO G.
Il 31-08-2023
4
Svitlana Z.
Il 12-08-2023
5
ELENA P.
Il 23-09-2022
3
Molto bene
ALDO C.
Il 02-09-2022
5
ALESSANDRO M.
Il 02-09-2022
5
Di ottimo livello
BARBARA M.
Il 23-05-2019
5

Le cabine di Celebrity Reflection

Attività di Celebrity Reflection

Bar e Sale/locali

Questa nave da crociera dispone di una decina di bar e saloni con arredi raffinati. Sul ponte 3, nell'atrio, il Passport bar è il luogo ideale per bere un drink dopo l'imbarco. Sul ponte 4, si può scegliere tra il Martini Bar e i Cellar Masters per un aperitivo prima di cenare presso il ristorante principale Opus. Sul ponte 5, si trova il cocktail bar World Class e il Michael's Club, un'area di svago aperta 24 ore su 24 dedicata ai passeggeri che soggiornano nelle suite. Sullo stesso livello si trovano il Café al Bacio & Gelateria e la lounge Ensemble, in cui si tengono spettacoli di musica dal vivo in alcune serate. Questa nave ospita anche alcuni bar all'aperto con un'atmosfera rilassata. È il caso del Pool Bar sul ponte 14 e del Mast Bar sul ponte 15.
Decorato con un bancone luminoso, il Bar Passport si trova proprio all'ingresso della nave, nell'atrio Grand Foyer, sul ponte 3. È il luogo ideale per gustare un cocktail e incontrare nuove persone. In questo bar si tengono di tanto in tanto concerti di jazz o quartetto d'archi.
Il Martini Bar ti accoglie in un ambiente elegante sul ponte 6. Propone una vasta scelta di bevande a base di Martini. I baristi possono preparare per te cocktail speciali a partire da questa bevanda. Adiacente al Martini Bar, il Crush offre più di cento diversi tipi di vodka. Per accompagnare il tuo drink, il locale serve caviale. Gusta la tua bevanda al bancone, oppure siediti al tavolo situato al centro del bar che dispone di alcune bottiglie di vodka immerse nel ghiaccio.
Aperto da mezzogiorno a mezzanotte, il Cellar Masters wine bar ti accoglie in un'atmosfera autentica al centro del ponte 4. Questo bar dotato di distributori automatici, Enomatic® ti permette di degustare diversi vini. Durante le degustazioni serali, i sommelier sono a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni sui vini offerti. Cellar Masters serve anche birre. Dalle 17:00 a mezzanotte, il bar offre antipasti e tapas per accompagnare i drink.
Il Café al Bacio & Gelateria offre un'atmosfera amichevole nel centro del ponte 5, di fronte al Sushi on Five. Questa caffetteria con 54 posti a sedere offre specialità di caffè e tè con dolci. L'area Gelateria serve gelati appena preparati a bordo secondo le ricette italiane. La sera, il Café al Bacio ospita spettacoli musicali.
Situato nel centro del ponte 5, Michael's Club è una lounge privata riservata ai membri del Captain Club Zenith e ai passeggeri che soggiornano nelle suite Reflection, Penthouse, Signature, Royal e Celebrity. Aperto 24 ore su 24, questo sontuoso salone comprende un'area lettura con una varietà di libri, giornali e riviste. Un televisore permette di seguire in diretta gli eventi sportivi. Il Michael's Club offre ai suoi ospiti una colazione continentale, bevande durante il giorno e cocktail la sera, senza costi aggiuntivi. Questo club dispone anche di una selezione di scotch, whisky e birre artigianali di alta qualità.
La lounge Ensemble è il luogo ideale per prendere un aperitivo prima di andare a cena in uno dei quattro ristoranti situati a poppa del ponte 5. Si tratta di un ampio ed elegante salone che invita a rilassarsi ascoltando ogni sera le performance di musicisti di fama internazionale.
The Hideaway è un'area relax a due piani situata al centro dei ponti 7 e 8. Questo salone all'avanguardia è riservato agli adulti. E' un luogo tranquillo con poltrone moderne dove leggere un libro o ascoltare musica. Al primo piano, strutture in legno che ospitano morbide poltrone completano l'arredamento del locale.
Una spaziosa biblioteca a due piani accoglie gli amanti della lettura nel centro dei ponti 10 e 11. Questa stanza tranquilla offre una selezione di libri e riviste, oltre a giochi da tavolo.
Scopri una lussuosa sala relax situata nella parte anteriore del ponte 11. Siediti comodamente in una delle sedie a sdraio che si affacciano sulle vetrate inclinate per godere di una vista eccezionale sul mare. Questo spazio si apre direttamente sul Canyon Ranch SpaClub tramite una scalinata a chiocciola.
Captain's Club è il programma di fidelizzazione pensato per gli ospiti più speciali. L'imbarcazione mette a disposizione dei soci uno sportello di informazione in cui possono saperne di più sui loro punti e sui vantaggi concessi in base al loro status.
Situato nella parte anteriore del ponte 14, Sky Observation Lounge è circondato da ampie vetrate con vista panoramica sul mare. Questo salone è ideale per rilassarsi durante il giorno, ma ospita anche vari giochi come quiz. La sera, goditi le sue serate a tema come "Motown" che ti farà vibrare con suoni soul e funk o "Live @ Sky" che presenta i successi degli anni '40.
L'AquaSpa® Café si affaccia sul solarium coperto situato a prua del ponte 14. In grado di ospitare 36 persone, questo caffè serve la colazione tra le 7:30 e le 10 del mattino e il pranzo tra mezzogiorno e le 14:30. Al Café AquaSpa® si possono gustare piatti salutari e saporiti. Per soddisfare il desiderio di gustare prelibatezze dolci e gelati, il caffè offre anche frullati e gelati allo yogurt.
Il Sunset bar si trova all'aperto dietro il ponte 15. Questo elegante bar esterno è dotato di una terrazza con vista sul mare e sulla scia della nave. È il luogo perfetto per guardare il tramonto mentre si gusta un drink. La sera, un chitarrista anima l'atmosfera del bar.
The Lawn Club è uno spazio relax con un'atmosfera in stile country club. E' un vero e proprio parco all'aperto ideale per picnic, prendere il sole, giochi di gruppo e quiz. La sera, i concerti animano il luogo.

Spa & Benessere

La nave dispone di un centro benessere chiamato Canyon Ranch SpaClub situato a prua del ponte 12. Questa spa comprende sale di trattamento in cui vengono effettuati vari massaggi e trattamenti come riflessologia, agopuntura e iniezioni di botox. L'area Persian Garden permette agli ospiti del centro benessere di godere di momenti di relax su sedie a sdraio in ceramica riscaldate, nella sauna o nell'hammam. I passeggeri della categoria AquaClass hanno accesso illimitato a questa zona relax. Un salone di bellezza e una palestra sono disponibili anche presso Canyon Ranch SpaClub.
Canyon Ranch SpaClub è l'area benessere di questa nave da crociera. Questo complesso si estende sulla parte anteriore del ponte 12 e comprende sale per trattamenti, un salone di bellezza e una suite termale chiamata Persian Garden. I professionisti offrono una vasta gamma di massaggi e trattamenti, tra cui agopuntura, riflessologia, impacchi per il corpo e iniezioni di Botox. Il ponte sottostante, ospita una sala per il relax, dotata di finestre panoramiche, dispone di sedie a sdraio e poltrone con cuscini. Canyon Ranch SpaClub è aperta dalle 8.00 alle 20.00.
The Persian Garden, situato sul ponte 12, fa parte di Canyon Ranch SpaClub, l'area benessere della nave. È riservato ai passeggeri che risiedono nelle suite AquaClass. Il Persian Garden comprende un hammam dove è possibile godere di un bagno di vapore aromatico e una sauna privata a infrarossi. Per rilassarsi, il Persian Garden offre sedie in ceramica riscaldate. Per poter accedere è richiesta un'età minima di 16 anni e il costume da bagno è obbligatorio.

Bambini e adolescenti

Questa nave da crociera dispone di due aree gioco nella parte anteriore del ponte 15 per i giovani passeggeri dai 3 ai 17 anni. I bambini dai 3 agli 11 anni vengono accolti nella Fun Factory, uno spazio diviso in 3 gruppi secondo la fascia di età: dai 3 ai 5 anni presso "Shipmates", dai 6 agli 8 anni presso "Cadets" e dai 9 agli 11 anni presso "Ensigns". Questi bambini possono partecipare a molte attività adatte alla loro età che vanno dalla pittura, ai giochi di squadra e proiezioni di film. Gli adolescenti dai 12 ai 17 anni sono i benvenuti all'X-Club, una sala dotata di schermi televisivi, console di gioco, una pista da ballo e vari giochi come il calcio balilla e il ping-pong. Anche la sala giochi arcade si trova sul ponte 15.
X-Club, uno spazio riservato agli adolescenti dai 12 ai 17 anni, si trova sul ponte 15. Le competizioni sportive e di videogiochi sono all'ordine del giorno. I soci partecipano anche a serate in discoteca organizzate dagli animatori del club.
Anche i bambini dai 6 agli 11 anni hanno il loro spazio riservato sul ponte 15, Fun Factory. Questo centro di animazione è aperto dalle ore 9.00 alle 22.00 nei giorni di navigazione. I bambini sono suddivisi in 3 gruppi distinti: Shipmates tra i 3 e i 5 anni, Cadets tra i 6 e gli 8 anni ed Ensigns tra i 9 e gli 11 anni. È disponibile un assortimento di giocattoli interattivi LeapFrog® . Inoltre, è previsto un programma di attività divertenti, come artigianato, cucina, musica, karaoke, serate a tema e proiezioni di film.
ShipMates℠ è il club dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni. Serate a tema, laboratori d'arte e artigianato, danza, giochi musicali e caccia al tesoro sono tra le attività in programma sul posto. Club ShipMates si trova sul ponte 15.

Spettacoli/Intrattenimento

Diverse aree sono dedicate all'intrattenimento su questa nave. Costruito su tre livelli a prua dei ponti 3, 4 e 5, il Reflection Theater offre musical, acrobazie e spettacoli di danza ogni sera. Situato sul ponte 4, Celebrity Central è un luogo di intrattenimento polivalente dove si svolgono dimostrazioni culinarie, conferenze, proiezioni di film e concorsi. Sullo stesso livello, il casinò Fortunes è il luogo in cui si incontrano gli appassionati di gioco d'azzardo. Quest'imbarcazione dispone inoltre di una galleria d'arte sul ponte 5, campo da bocce e pista da bowling, una sala giochi arcade e uno studio d'arte sul ponte 15.
Il Teatro Reflection occupa il ponte 3 della nave. Quest'enorme sala di divertimento ospita due spettacoli ogni sera. I numeri proposti sono molto variegati, dalle acrobazie ai musical. Gli spettacoli sono il risultato di una partnership con la troupe teatrale POET Theatricals.
Celebrity Central, situata sul ponte 4, è una delle sale spettacoli della nave. Partite di Bingo, conferenze e giochi di cultura generale sono in programma durante il giorno. La sera, questo teatro si trasforma in cinema e ospita diversi show.
Fortunes Casino si trova sul ponte 4 e dispone di 235 slot machine e 14 tavoli da gioco. Puoi giocare a roulette, blackjack o provare a vincere al poker Texas Hold'em.
La galleria d'arte si trova sul ponte 5. Di solito ospita mostre e aste.
Gli appassionati di giochi di carte si troveranno nella sala carte della nave sul ponte 9. La sala ospita anche 6 schermi televisivi destinati ai giochi interattivi.
Sul ponte 15, scopri The Art Studio, uno spazio dove i passeggeri sono invitati a sviluppare la loro creatività. I membri dell'ArtCenter South Florida offrono corsi interattivi di artigianato e arte. I partecipanti saranno in grado di realizzare gioielli, dipingere o imparare l'arte della mixologia. Anche i corsi di cucina sono all'ordine del giorno.
La sala videogiochi è adiacente ai club per bambini sul ponte 15. Oltre alle macchine per videogiochi, troverai anche tavoli da air hockey.
Per una partita di bocce, recati al ponte 15 nei pressi del Lawn Club. Il prato di erba naturale che si estende per oltre 200 m² a poppa di questo ponte può ospitare anche partite di bocce.

Piscine e attività acquatiche

Il centro del ponte 14 è dedicato alle attività acquatiche a bordo di questa nave da crociera. In quest'area si trovano due piscine all'aperto, ognuna affiancata da due vasche idromassaggio. Le sedie a sdraio sono disposte tutt'intorno per prendere il sole. Sullo stesso ponte, il solarium è riservato agli adulti. Coperto da un tetto in vetro, questo solarium, arredato con sedie a sdraio, si articola intorno alla piscina. Dispone inoltre di due vasche idromassaggio. Nella parte anteriore del ponte 16, l'area Solistice è un altro luogo piacevole per godersi il sole e ammirare il paesaggio che scorre.
Il solarium è installato sotto un tetto in vetro sul ponte 14. Riservato agli adulti, comprende una piscina, due vasche idromassaggio e sedie a sdraio per rilassarsi.
Due piscine si trovano al centro del ponte 14. Una delle piscine è dedicata al nuoto sportivo, mentre l'altra è ideale per le famiglie che vogliono solo godersi le gioie dell'acqua. Se vuoi rilassarti nelle calde acque di una vasca idromassaggio, quattro vasche sono disponibili. Anche le sedie a sdraio imbottite abbelliscono questo ponte. Per dissetarsi, è possibile recarsi al Pool Bar situato vicino alle piscine.
Il Ponte Solstice è un'area relax situata sul ponte 16. È accessibile 24 ore su 24 a tutti i passeggeri. Che tu voglia fare yoga al mattino, ammirare le stelle la sera o goderti il sole, il Ponte Solstice è il luogo ideale.

Ristoranti

Situato dietro i ponti 3 e 4, il ristorante principale Opus è aperto per tutti e tre i pasti del giorno. Questo ristorante con una capienza di 1.402 posti a sedere serve piatti internazionali firmati dallo chef americano James Beard. A cena sono presenti fino a 29 piatti nel suo menu. Situato nella parte di poppa del ponte 14, l'OceanView Café è il ristorante a buffet della nave. Questo buffet offre insalate, pizza, carne o piatti di ispirazione asiatica, dessert, ecc. Per offrire agli ospiti un'esperienza culinaria unica durante la crociera, questa nave dispone di una decina di ristoranti a tema, tra cui il ristorante francese Murano, il ristorante italiano Tuscan Grille, il Sushi on Five creperie e lo Qsine, un ristorante con una cornice e un menu contemporaneo.
Opus, il ristorante principale della nave, occupa i ponti 3 e 4. Questa sala da pranzo può ospitare fino a 40 persone. La colazione viene servita dalle 7:30 alle 9:00 sul ponte 3. Il pranzo viene servito sul ponte 4 da mezzogiorno alle 13:00. Il menu dell'Opus si ispira alla cucina internazionale, ma anche alla cucina contemporanea e inventiva. Gli ospiti che seguono una dieta specifica, vegetariana o vegana, sono i benvenuti. Una cantina occupa un angolo di questo locale.
l ristorante Luminae, situato sul ponte 3, è riservato ai passeggeri delle suite Class. In grado di ospitare fino a 100 persone, è aperto per la prima colazione servita dalle 8.00 alle 9.30, per il brunch dalle 10.30 alle 13.00 o fino alle 14.00 solo nei giorni di scalo, e per la cena dalle 18.00 alle 21.30. In un'atmosfera intima, potrai gustare una cucina internazionale preparata principalmente con prodotti freschi. Il menù è composto da 5 secondi, 4 antipasti, 3 dolci, ma anche hamburger e panini. Il ristorante dispone anche di una cantina ricca di vini pregiati.
Come suggerisce il nome, Sushi on Five offre una selezione di sushi. Oltre a questo piatto tipicamente giapponese, gli ospiti possono gustare anche altre specialità come sashimi, filetto di manzo tataki, ramen, gyoza o gamberi alla griglia. Per quanto riguarda le bevande, si può scegliere tra sakè, tè, vino e birra giapponese. Situato sul ponte 5, Sushi on Five è aperto a pranzo e a cena. La prenotazione è necessaria.
I buongustai, amanti della cucina francese, saranno felici di pranzare o cenare sul ponte 5 al Murano, con la possibilità di ordinare un menu à la carte o il menu a 6 portate. Quest'ultimo comprende una zuppa, un aperitivo, un'insalata, un piatto a base di pesce o carne, un sorbetto e un dessert. A pagamento è possibile scegliere anche il menu a 4 portate, il menu degustazione Five Senses, la cena a 6 portate con vino. Il ristorante ti aspetta anche per lo champagne High Tea Time dalle 14:30 alle 16:00, uno spuntino servito solo nei giorni di navigazione. In aggiunta, vengono presentati anche degli spettacoli. Il ristorante può ospitare fino a 76 persone.
Qsine è un moderno ristorante in grado di ospitare 90 persone sul ponte 5. Gli ospiti sono invitati a scegliere il loro menu utilizzando un tablet. Sul posto, potranno partecipare ad un'esperienza culinaria unica assaggiando piatti originali, come il fish'n' chips rivisitato in stile popcorn. Il menu di Qsine si ispira in parte a quello di una autentico steakhouse e propone piatti come il manzo Kobe o il filetto mignon. La struttura è aperta solo per la cena, dalle 18:00 alle 22:00.
Blu è un ristorante situato sul ponte 5. È riservato esclusivamente ai passeggeri della categoria AquaClass. Secondo la disponibilità, è aperto anche ai passeggeri della classe Suite. Blu è specializzato nella cucina a base di pesce e di carne, ma offre anche una cucina salutare. Inoltre, le calorie di ogni piatto sono indicate nel menu. Questa struttura serve la prima colazione dalle 8:00 alle 9:30 e la cena dalle 18:00 alle 21:30. A cena si può scegliere tra 4 zuppe o insalate, 3 antipasti, 3 secondi, 3 piatti di carne alla griglia e infine 3 dessert.
Tuscan Grille è un ristorante che mette in risalto i sapori della cucina italiana. Situato a poppa del ponte 5, può ospitare fino a 144 persone. Gusta gli antipasti prima di continuare con i piatti a base di pesce, di carne o pasta ai sughi preparati secondo la pura tradizione italiana. Il ristorante, accessibile solo su prenotazione, è aperto a cena dalle 18.00 alle 22.00. Nei giorni di navigazione, il Tuscan Grille ti aspetta anche per il pranzo tra mezzogiorno e le 13:30, a pagamento.
L'Oceanview Café, situato sul ponte 14, è una zona pranzo a buffet con una capacità totale di 885 posti a sedere e accessibile per i 3 pasti principali della giornata. La colazione viene servita dalle 6:30 alle 11:30. La struttura apre per il pranzo dalle ore 12.00 alle 14.30 e per uno spuntino dalle 16.00 alle 17.00. Per la cena, apre dalle 18:00 alle 21:30. Un buffet ricco di pizze, grigliate, piatti messicani, asiatici e indiani è offerto. Dispone inoltre di una gelateria e di una zona dessert aperta dalle 6:30 alle 13:00.
The Porch è un ristorante informale situato sul ponte 15. E' aperto a pranzo dalle 12.00 alle 15.00 e a cena dalle 18.00 alle 22.00. Nel menu, i clienti potranno gustare piatti a base di pesce.
Mast Grill si trova sul ponte 15 e offre hamburger od hot dog, con patatine fritte servite. Aperto dalle 11:30 alle 18:00, può ospitare fino a 64 persone.
Mangiare un hamburger mentre si assiste a dimostrazioni culinarie professionali è il programma offerto da The Lawn Club Grill all'ora di pranzo. La sera, si ordina principalmente pesce o carne marinata nel vino rosso. Se lo desideri, puoi scegliere di cucinare per conto tuo la tua carne, in forno, alla griglia o su una piastra calda. Naturalmente, lo chef sarà al tuo fianco per consigliarti. Piatti a base di pesce e verdure completano il menu di questo ristorante. Questa struttura a pagamento si trova sul ponte 15.

Attività sportive

Situato nella parte anteriore del ponte 12, all'interno del centro benessere Canyon Ranch SpaClub®, il centro fitness è accessibile gratuitamente a tutti i passeggeri di età superiore ai 16 anni. Questo centro sportivo è dotato di attrezzature del marchio Life Fitness. Oltre all'area dotata di apparecchiature sportive, dispone di una sala in parquet progettata per le lezioni di aerobica. Celebrity Reflection possiede anche un campo da basket e una pista da jogging all'aperto sul ponte 15.
La palestra della nave si trova sul ponte 12. Accessibile solo ai passeggeri di età superiore ai 16 anni, la sala comprende attrezzi per l'allenamento muscolare, rematori, biciclette ellittiche e altre macchine per il cardio-training. La sala dispone anche di uno spazio fitness individuale dove è possibile organizzare contemporaneamente lezioni di yoga, Pilates e spinning. La palestra è aperta tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.00.
La pista da jogging della nave si trova sul ponte 15. È stata progettata per correre e fare stretching senza disturbare gli altri corridori.

Spettacoli e animazioni

Goditi le produzioni musicali in stile Broadway presso il Reflection Theater situato a prua dei ponti 3, 4 e 5. Maghi e acrobati di alto livello occupano anche il palcoscenico del teatro durante la crociera. Il musical "Ovations", gli spettacoli "The Reflection Show" ed "Edge" sono tra le performance alle quali potrai assistere a bordo.
I fan di spettacoli e show non mancheranno di fermarsi al Reflection Theater, la principale sala di intrattenimento della nave. Situato a prua dei ponti 3, 4 e 5, questo enorme teatro può ospitare fino a 1.115 persone. Durante il giorno, la sala ospita attività di ogni tipo come workshop, conferenze e partite di bingo. La sera, invece, si può assistere a spettacoli umoristici e di danza, alcuni dei quali portano il timbro della POET Theatrical Company. La sala ospita anche spettacoli in stile Broadway come "Ovations", "Edge" o "The Reflection Show", uno spettacolo acrobatico.

Negozi

Nel centro del ponte 4, i negozi aprono le loro porte lungo un bellissimo viale chiamato Boulevard. Questi negozi offrono gioielli, profumi, cosmetici, o abbigliamento di grandi marchi. Situate sul ponte 5, le boutique Galleria offrono prodotti di designer e di grandi marchi. Sul ponte 14, vicino alle piscine, Sundries Shop vende costumi da bagno e accessori da spiaggia vari.
Questi negozi si allineano lungo il Boulevard sul ponte 4. Offrono abbigliamento e accessori per completare il proprio look. Vendono anche alcolici, tabacco e articoli da regalo con il logo dell'azienda. Tutti i prodotti venduti in loco sono tax free.
Galleria Shop comprende le boutique di lusso della nave. Situati sul ponte 5, questi negozi offrono abbigliamento e pelletteria di altissima qualità. Si possono trovare anche accessori di moda, gioielli e orologi firmati per uomo e donna.
Hai bisogno di un nuovo costume da bagno o di un paio di occhiali da sole? Recati al Sundries Shop. Questo chiosco dedicato alla vendita di costumi da bagno e accessori da spiaggia si trova sul ponte 14.

Servizi

Se hai bisogno di assistenza, informazioni o per qualunque prenotazione, la reception è a tua disposizione sul ponte 3, nel Grand Foyer. L'ufficio escursioni si trova sullo stesso livello, accanto al bar Passport. Per usufruire dell'accesso a Internet, recati alla Celebrity iLounge situata nel centro del ponte 6. Grazie alla sala conferenze sul ponte 4, è possibile organizzare riunioni o seminari anche a bordo.
Il ponte 4 della nave ospita una sala multifunzionale, che può essere utilizzata come sala conferenze. Può anche ospitare aste e giochi interattivi. Se vuoi, si può trasformare anche in una sala da ballo. L'attrezzatura professionale è fornita al momento in cui si utilizza questa stanza. È inoltre disponibile un servizio di catering.
Il cybercafé della nave si chiama "Celebrity iLounge℠". Installato sul ponte 6, è dotato di computer fissi, ma anche di computer portatili del marchio Apple con connessione internet. L'Internet café è aperto 24 ore al giorno. Il servizio di assistenza è disponibile solo tra le 9.00 e le 17.00 e tra le 19.00 e le 21.00. Questo spazio include anche un Apple store.

crociere

50
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Celebrity Reflection
Ordina per :
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
05/01/2026
da 470
-7%
433
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
02/03/2026
da 478
-7%
441
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
30 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
12/01/2026
da 483
-7%
446
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
6-13 mag. 24
19 ago. 24
23 set. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
02/02/2026
da 483
-7%
446
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
13/04/2026
da 484
-7%
446
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
27/04/2026
da 484
-7%
447
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
26 mag. 25
9-23 giu. 25
18 ago. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
19/01/2026
da 493
-7%
456
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
28 ott. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
08/12/2025
da 493
-7%
456
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
09/02/2026
da 503
-7%
466
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
3-17 giu. 24
26 ago. 24
9 set. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
02/06/2025
da 508
-7%
470
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
30 giu. 25
26 gen. 26
6-20 apr. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
24/11/2025
da 521
-7%
484
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
25/08/2025
da 527
-7%
490
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
16/03/2026
da 540
-6%
503
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
04/08/2025
da 559
-6%
521
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
7 lug. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
30/09/2024
da 575
-6%
538
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 giu. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
14/10/2024
da 601
-6%
563
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
5 ago. 24
16 set. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
12/08/2024
da 614
-6%
577
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
29/07/2024
da 624
-5%
587
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
1 lug. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
02/09/2024
da 624
-4%
593
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
27 mag. 24
10 giu. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
6 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
04/11/2024
da 672
-5%
634
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
5 giorni
Cabina con balcone
Fort Lauderdale
20/05/2024
da 732
-11%
645
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
15/12/2024
da
671
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
17 nov. 24
1-29 dic. 24
26 gen. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
09/02/2025
da 698
-2%
682
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
12 gen. 25
9 mar. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
6 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
18/05/2025
da 1020
-30%
704
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Reflection
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
06/04/2025
da 790
-5%
750
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Celebrity Reflection

da
425
da
671
da
1119
da
879
da
425
da
432
Green score C
80 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre