crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Celebrity Cruises Celebrity Silhouette

Nave Celebrity Silhouette : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 75 foto
5 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Celebrity Silhouette

  • entrata in servizio il : 2011
  • N° di passeggeri : 2850
  • N° di equipaggio : 1000
  • Peso : 122 t
  • Larghezza : 36 m
  • Lunghezza : 315 m
  • Velocità : 24 Nodi

Descrizione della nave


Celebrity Silhouette è stata lanciata sui mari nel 2011 ed è stata ricompensata numerose volte per la sua qualità del servizio e la sua eleganza. Nave da crociera della classe Solstice, si estende su 315 metri di lunghezza e 32 metri di larghezza, e può accogliere 2850 passeggeri sui suoi quattordici ponti. Costruita in Germania, propone un design interno originale e raffinato, come ad esempio il suo atrio che si estende su dodici ponti e che consente alla luce di entrare grazie alla sua cupola in vetro, creando cosi’ un'atmosfera calda e accogliente. In questo spazio si trova un salone con una grande biblioteca che sembra sospesa, e un vero albero al fine di ricordare l'importanza della natura. Di conseguenza, troverai una vasta area d'erba naturale al Lawn Club. Accogliente e design, la Celebrity Silhouette della compagnia Celebrity Cruises non cesserà di sorprenderti.


Attrezzature e attività a bordo


Il ponte Lawn Club è certamente l'attrazione più impressionante e originale della Celebrity Silhouette. Su una vasta area, di 2000 mq d'erba naturale, approfitterai di un ambiente bucolico con piante un po' ovunque, cabanas private, giochi all'aria aperta, sedie a sdraio e amache per il relax. Quest'area è anche dotata di un Lawn club Grill, un ristorante cinque stelle dove potrai cucinare te stesso grazie ai consigli dei grandi chef. Altri ristoranti ti attendono a bordo, come il Qsine (ponte Entertainment) con il suo menù interattivo proposto da uno chef formato da James Beard, o l'Aquaspa Cafè (ponte Resort) e i suoi menu equilibrati e sani.

Per trascorrere una bella serata, diversi bar ti aprono le loro porte, come il Michael's Club (ponte Entertainment) che ti farà gustare le sue birre internazionali, o il Martini Bar (ponte Promenade) che ti farà vivere un'esperienza insolita assaporando il freddo, osservando la trasparenza del ghiaccio e gustando il caviale e la vodka in un'atmosfera surreale. Il bar della piscina (ponte Resort) da parte sua, offre succhi di frutta fresca e smoothies.

L'intrattenimento è anche molto presente su questa nave da crociera, con il Celebrity Central (ponte Promenade) e i suoi spettacoli di one man show, o il Silhouette Teatro (ponti Plaza, Promenade ed Entertainment). La nave dispone anche di un casinò al ponte Promenade, dei negozi al ponte Entertainment, o anche una spa, piscine, salone di bellezza e idromassaggi (ponte Resort), per rimanere in forma durante la crociera. Ma non solo! La Celebrity Silhouette dispone anche di una biblioteca (ponti Sky e Penthouse), di un caffè Internet (ponte Continental), e di una sala per giocare a poker o a bridge (ponte Panorama).

Ponti del Navi Celebrity Silhouette

plaza
promenade
entertainement
continental
sunrise
vista
panorama
sky
penthouse
resort
lido
law
solstice
Valutazione media
5 /5
su 1
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
ERALDO D.
Il 31-07-2023
5
Tutto perfetto, forse ci è mancato il biliardo, che abbiamo usato molto in un'altra crociera.

Le cabine di Celebrity Silhouette

Attività di Celebrity Silhouette

Bar e Sale/locali

Al Passport Bar sul ponte 3, gli spettacoli musicali animano le tue serate. Se ti piace il Martini, raggiungi il Martini Bar al centro del ponte 4. Per gli amanti del vino, il Cellar Masters sul ponte 4 dispone di un distributore automatico. Il Michael's Club bar sul ponte 5 è perfetto per gustare birra artigianale, whisky o un long drink in un ambiente cosy. Ensemble Lounch si trova sul ponte 4. E' il luogo ideale per bere un drink prima di cena.
Situato sul ponte 3 di fronte al Grand Foyer, il Bar Passport è il luogo ideale per rilassarsi e bere un drink mentre si godono spettacoli musicali. Ogni sera, i musicisti ti invitano ad ascoltare musica popolare o jazz.
Di fronte al Martini Bar sul ponte 4, il Cellar Master wine bar ospita anche i distributori del marchio "Enomatic" per gustare il vino di tua scelta. Un sommelier ti aiuterà ad utilizzare questa macchina all'avanguardia. Dalle 17:00 a mezzanotte vengono serviti antipasti e tapas per accompagnare il vino.
Il Martini Bar & Crush si trova di fronte al Cellar Master sul ponte 4. Serve cocktail a base di Martini e di vodka. Assapora anche il caviale come accompagnamento. Tra un bicchiere di Sunset Martini, un Martini Flight o un Peartini, scegliete il drink che preferisci.
Situato sul ponte 5, il Michael's Club è il luogo ideale per rilassarsi e godersi un bicchiere di whisky o bourbon mentre si ascolta la musica suonata al pianoforte. È disponibile anche una varietà di birre internazionali.
Sul ponte 5, scopri il Salon Ensemble accanto al Michael's Club. Si trova all'ingresso dei 4 ristoranti. E' il posto ideale per chi vuole bere qualcosa prima di cena. Durante il giorno, il salone ospita giochi e spettacoli musicali.
Sul ponte 5, il Café Al Bacio & Gelateria si trova accanto alla galleria d'arte. Questa caffetteria serve anche panini, ciambelle e torte. Ospita anche una gelateria italiana che offre tutti i tipi di gelati artigianali.
La biblioteca si trova su due piani, sui ponti 11 e 12. Vengono presentati una serie di libri, tra cui riviste e bestseller, nonché giochi da tavolo.
Sky Observation Room si trova sul ponte 14. Situato a prua della nave e circondato da una vetrata, questo luogo offre i posti migliori per godere della vista sull'oceano. La sala dispone di un bar, una pista da ballo e un pianoforte a coda. Ospita serate a tema con gruppi di cantanti e ballerini.
Per rilassarsi a bordo, raggiungi questo salone situato nella parte anteriore del ponte 11. Il salone offre sedie a sdraio rivolte verso il mare o verso la prua della nave.
Vuoi rilassarti in pace e tranquillità? Passa un po' di tempo all'Hideaway sui ponti 7 e 8. Arredata con morbide poltrone a forma di cubi o bolle, questa sala è dotata anche di un distributore di caffè e propone tablet a noleggio.
La parte posteriore del ponte 15 ospita il Sunset Bar, un bar all'aperto situato nella zona del Lawn Club. La vista sull'oceano è spettacolare. Questo bar musicale ospita anche un'area dedicata ai fumatori.
Sul ponte 15, il Lawn Club è un ristorante/bar/lounge all'aperto che offre una cucina interattiva. Corsi di cucina quotidiani sono offerti dagli chef della nave. Vi si svolgono anche dimostrazioni culinarie.

Spa & Benessere

Il centro benessere della nave si trova a prua del ponte 12. Dispone di una palestra con moderne attrezzature per l'allenamento con i pesi e gli esercizi di aerobica. Accanto, Canyon Ranch Spaclub comprende il Persian Garden dotato di sedie riscaldate, un solarium, sale per trattamenti e relax. Nelle vicinanze si trovano un parrucchiere e una sala dedicata all'agopuntura.
Canyon Ranch Spa Club è un'area benessere situata nella parte anteriore del ponte 12. Questa Spa dispone di sale per trattamenti corpo, tra cui una sala relax e un centro fitness. Tra i suoi servizi, Canyon Ranch Spa Club offre anche un salone di bellezza per sessioni di manicure e pedicure e un parrucchiere.
Situato nell'area benessere sul ponte 12, il Persian Garden è un luogo di relax. Scopri qui una sauna, un hammam e una doccia a pioggia. Una sala relax, una suite termale e sedie a sdraio riscaldate completano la dotazione.

Bambini e adolescenti

I giovani passeggeri sono invitati ad ritrovarsi sul ponte 15. La Fun Factory offre ai bambini dai 3 agli 11 anni uno spazio appositamente progettato per loro. Sono disponibili computer e televisori. Di fronte, l'X Club è riservato agli adolescenti. Possono partecipare a tornei di videogiochi o giocare a calcio balilla. Una pista da ballo accoglie le loro serate festive. Un servizio di babysitting è disponibile anche presso la Fun Factory o in cabina tra le 22:00 e l'1:00.
Il ponte 15 ospita la maggior parte delle aree per bambini. Nella parte anteriore del ponte, lo ShipMates accoglie i bambini dai 3 ai 5 anni. Questo club offre una serie di attività adatte alla loro età, dalle arti manuali alla caccia al tesoro.
Fun Factory è un club per bambini dai 3 agli 11 anni. Aperta dalle 9.00 alle 22.00, la sala ospita una vasta gamma di attività ricreative e aree gioco, tra cui uno spazio per l'arte e l'artigianato. Sotto la supervisione di animatori, i bambini possono anche ballare, cantare, partecipare a gare sportive, feste a tema, ecc.
Sul ponte 15, l'X Club accoglie i giovani dai 12 ai 17 anni. Questo club offre tavoli da calcio balilla, cinema e videogiochi. Il team di animazione li accompagna in tutte le loro attività. L'X Club è dotato anche di una grande pista da ballo e di un juice bar.

Spettacoli/Intrattenimento

Situato sui ponti 3, 4 e 5, il Silhouette Theater offre gli spettacoli più divertenti della nave. Qui, gli spettacoli sono presentati come nei più grandi cabaret di Broadway. Sul ponte 4, Celebrity Central si trasforma a volte in un cinema o in una sala conferenze. In serata, vieni ad applaudire le esibizioni musicali. Sullo stesso ponte, la discoteca Quasar ti invita a ballare fino all'alba. Sullo stesso ponte, si trova il Casino Fortunes. Per gli amanti dello shopping, una passeggiata sul ponte 5 permette loro di scoprire i negozi della nave e la galleria d'arte.
Al Silhouette Theater, goditi i principali spettacoli che si svolgono a bordo. Situata sui ponti 3, 4 e 5, questa grande sala teatrale ospita ogni sera spettacoli in stile Brodway. Ospita anche spettacoli con cantanti, ballerini, acrobati e comici.
Quasar è il locale notturno della nave sul ponte 4. Durante il giorno ospita competizioni Wii, X Box e corsi di Zumba.
Casino Fortunes ti dà il benvenuto sul ponte 4 per tentare la fortuna ai giochi. Aperto solo agli adulti, dispone di un proprio bar.
Per l'intrattenimento serale, Celebrity Central è il luogo ideale. Questo auditorium sul ponte 4 offre commedie, concerti musicali e dimostrazioni culinarie. Spesso vengono organizzate anche proiezioni di film e varie competizioni di giochi. La sala può ospitare 200 persone.
Gli amanti dell'arte possono visitare questa galleria sul ponte 5, che spesso ospita anche aste d'arte.
Al centro del ponte 9, la sala carte dispone di un'area lounge dove si gioca a bridge e altri giochi. La sala è inoltre dotata di numerosi schermi di grandi dimensioni per giochi interattivi.
The Art Studio è uno spazio espositivo situato sul ponte 15. In collaborazione con l'Art Center South Florida, questo studio offre corsi interattivi e dimostrazioni d'arte e artigianato. Corsi di cucina sono offerti anche ai passeggeri.
Gli amanti delle bocce possono raggiungere il ponte 15. Il campo si trova nella parte posteriore. Questa zona erbosa è aperta dal mattino alla sera. Questo sito è anche utilizzato per giocare a bowling su prato.
Troverai una sala giochi arcade sul ponte 15. E' composta da tavoli air-hockey e numerose console.

Piscine e attività acquatiche

La nave dispone di 3 piscine a tua disposizione, tutte installate sul ponte 12. Al Solarium, una piscina coperta è riservata agli adulti. Sul retro, altre 2 piscine sono all'aperto. Una di queste piscine è dedicata alle famiglie, mentre l'altra è progettata per le attività sportive. La nave dispone anche di 6 vasche idromassaggio, due delle quali si trovano ai lati della piscina coperta del Solarium. Le due piscine esterne sono dotate anche di due vasche idromassaggio.
Installata sul ponte 12, la piscina principale dell'imbarcazione è suddivisa in diverse zone. Una, più profonda, accoglie i più sportivi. Sul retro, quella meno profonda è destinata alle famiglie. La piscina è affiancata da due vasche idromassaggio. Sullo stesso ponte si trova il Pool-bar.
Il solarium è uno spazio riservato agli adulti. Situato sul ponte 12, comprende una piscina fiancheggiata da due vasche idromassaggio. Lo spazio è circondato da pareti e un tetto in vetro che permettono di rilassarsi in qualsiasi stagione. Intorno alla piscina sono presenti sedie a sdraio. Il Solarium è aperto dalle 7.00 alle 23.00.
Le vasche idromassaggio della nave si trovano sul ponte 12. Due sono installati nel solarium dedicato agli adulti. Sul retro del solarium, altri quattro idromassaggi adatti a tutte le età si trovano vicino alle piscine.
Il Ponte Solstice è il miglior punto di osservazione a bordo. Questo ponte più alto della nave è attrezzato con sedie a sdraio e lettini da salone a baldacchino dove rilassarsi e ammirare l'orizzonte o il cielo stellato. Il Ponte Solstice non è altro che il ponte 16.

Ristoranti

Quasi 11 ristoranti si trovano sulla nave. I ponti 3 e 4 ospitano il Grand Cuvée. Con una capacità di 1428 posti a sedere, questo ristorante offre i 3 pasti del giorno con piatti continentali e internazionali. Chi preferisce prendere i pasti al buffet può andare all'Ocean View Café sul ponte 14. Il buffet comprende carne, insalate, pizze, sushi e dessert. Nei pressi della terrazza della piscina sul ponte 14, Mast Grill offre carni alla griglia e hamburger. Se sei un amante di crêpes, recati al Ristorante "Bistro on Five" sul ponte 5.
Il Ristorante Grand Cuvée è il ristorante principale della nave che ti accoglie su 2 livelli a poppa dei ponti 3 e 4, per la colazione e la cena e per il tè pomeridiano. Ti apre le sue porte anche per il pranzo nei giorni di navigazione. Si possono gustare piatti della cucina continentale e mondiale, ma anche piatti senza lattosio, senza glutine e vegetariani. Per accompagnare i pasti, il sommelier ti consiglierà sicuramente una delle sue 50.000 bottiglie di vino, alcune delle quali sono esposte sulla torre in vetro a due piani del ristorante.
Spa Café è un'estensione della Spa della nave. Situato sul ponte 12, questo ristorante offre una cucina salutare e creativa. Spa Café apre le sue porte a colazione, pranzo e cena. I menu offerti sono a basso contenuto calorico e biologici.
Luminae è un ristorante riservato ai passeggeri residenti nelle suite Classe. Accoglie i suoi ospiti in un ambiente luminoso ed elegante e contemporaneo, dietro il ponte 3, vicino al ristorante Grand Cuvée. Aperto per i tre pasti del giorno, offre una cucina internazionale preparata con ingredienti freschi e che cambia ogni giorno secondo l'itinerario. Luminae offre anche una generosa carta dei vini, dolci gourmet e cioccolatini. La sua capacità è di 92 persone.
Vuoi mangiare pietanze italiane? Raggiungi il Tuscan Grille, a poppa del ponte 5. In questa steakhouse, la cucina mescola armoniosamente le influenze contemporanee e il lato artigianale dei piatti tradizionali italiani. Per i drink, si possono gustare i tipici liquori italiani come il limoncello e una selezione di vini italiani. Con una capienza di 130 persone, il Tuscan Grille ti accoglie tutti i giorni dalle 18:00 alle 22:00 per la cena. E' aperto anche a pranzo nei giorni di navigazione da mezzogiorno alle 13:30.
Situato nella parte posteriore del ponte 5, vicino al Tuscan Grille, il Blu è un ristorante riservato ai passeggeri delle cabine AquaClass. Rivisita il menù del ristorante principale con varianti leggere e salutari. La bistecca viene servita con una deliziosa salsa al tartufo al posto della salsa bernese. Inoltre, il valore calorico è indicato su ogni piatto della carta. Aperto a colazione e cena, il Blu Restaurant può ospitare 130 persone in un ambiente raffinato, con stoviglie di lusso.
Progettato dallo chef James Bear, il ristorante Qsine ti offre un'esperienza culinaria straordinaria. Situato sul retro del ponte 5, di fronte al ristorante Blu, offre ai suoi ospiti piatti serviti in modi insoliti in scatole, su mensole e altri oggetti. Ad esempio, si possono gustare i famosi lecca-lecca di sushi. Al ristorante Qsine, è possibile ordinare i piatti tramite iPad. Aperto tutti i giorni a cena, questo ristorante può ospitare 72 persone.
Murano è il ristorante francese della nave. Si trova dietro il ponte 5, vicino al Michael's Club, e può ospitare 76 persone. Dalle 14:30 alle 16:00, serve lo Champagne High Tea con un servizio in guanti bianchi. Dalle 18:00 alle 22:00 ti propone una cena à la carte con i grandi classici della cucina francese. Se non sai cosa scegliere, puoi optare per i " Five Senses", un menu degustazione composto da 6 portate e vino.
Nel centro del ponte 5, si trova il modernissimo ristorante giapponese Sushi on Five. Offre sushi, naturalmente, ma anche varie altre specialità giapponesi come gyoza, ramen, sashimi e nigiri. Per accompagnare i tuoi pasti, il sommelier ti offrirà il sake. Sushi on Five ti accoglie nei giorni di navigazione a pranzo e a cena.
L'Oceanview Café è un buon posto per mangiare in un'atmosfera informale. Si tratta del ristorante a buffet della nave. Si estende su tutta la parte di poppa del ponte 14 e può ospitare 781 persone. Offre la possibilità di pranzare nella sala da pranzo o in terrazza. I piatti sono internazionali per colazione, pranzo, cena e per gli spuntini a tarda sera. Il suo bar che ropone bevande analcoliche è aperto 24 ore al giorno.
Potrai pranzare al volo al Mast bar & Grill. Sul ponte Lido, vicino al solarium, questo ristorante fast-food offre hamburger, hot dog, patatine fritte e varie altre specialità alla griglia su richiesta dalle 11.00 alle 18.00. Si trova nella parte anteriore del ponte 14 ed ha una capacità di 80 persone.
Il Lawn Club Grill ti aspetta vicino al fumaiolo della nave, a poppa del ponte 15. Aperto a pranzo e cena, da mezzogiorno alle 14.00 e dalle 17.00 alle 22.00, questo locale offre un menù ricco di pizze, insalate e grigliate di ogni tipo. Si può anche passare dietro la griglia, il forno e i tavoli per preparare i propri piatti. Gli chef dello stabilimento saranno felici di aiutarti e fornirti alcuni consigli e suggerimenti professionali per grigliare la carne, il pesce e le verdure.
The Porsh è un fast food situato sul ponte 15, vicino al Lawn Club Grill. Con una capacità totale di 48 posti, ti accoglie dalle 7.00 alle 15.00 per la colazione e il pranzo. Si possono mangiare panini, zuppe, insalate, ma anche frutta fresca e dolci, godendo di una vista magnifica.

Attività sportive

Diversi spazi dedicati permettono di mantenersi in forma sulla nave. Sul ponte 12, la sala fitness è dotata di moderne attrezzature per il fitness e il cardio-training. Gli appassionati di sport acquatici possono esercitarsi nella piscina sportiva sul ponte 12. Le lezioni di aerobica sono offerte da un allenatore. Sul ponte 15 è disponibile un campo polisportivo per pallacanestro, bocce, croquet e bowling. Sul ponte 14, si trova una pista da jogging.
Come parte integrante della Canyon Ranch Spa Club, il centro fitness della nave accoglie tutti i passeggeri che desiderano mantenersi in forma. Aperta dalle 6.00 alle 23.00, questa sala dispone di una palestra attrezzata per il sollevamento pesi e cardio-training. Dispone inoltre di uno studio di aerobica dove si tengono lezioni di yoga, fitness, Pilates e ciclismo. Un allenatore è anche a tua disposizione per lezioni private. Il centro fitness si trova nella parte anteriore del ponte 12.
Il ponte 15 è l'ideale per chi ama lo sport. Nella parte anteriore di questo ponte si trova un campo da basket all'aperto che può ospitare anche altre partite di squadra come la pallavolo.
La pista da jogging della nave si trova nel bel mezzo del ponte 14. Lunga circa 200 m, circonda il Mast Bar & Grill.

Spettacoli e animazioni

Il Celebrity Theater sui ponti 3, 4 e 5 è la sala spettacoli principale della nave. Dai musical di Broadway al rock e gli spettacoli di varietà, l'intrattenimento non manca a bordo. Celebrity Central situato sul ponte 4 ospita conferenze, dimostrazioni culinarie e quiz. Funge anche da sala cinematografica. La sera, artisti e attori vi si esibiscono.
Il Celebrity Theater offre una grande varietà di spettacoli. La sera, potrai assistere a spettacoli a tema di Broadway come "Broadway Show" per esempio o a performance di canto e danza come "Velocity". Ma il Celebrity Theater offre anche spettacoli acrobatici, di magia, comici stand-up e rappresentazioni teatrali di poesia. Il Celebrity Theater si trova a prua dei ponti 3, 4 e 5.
Situato nella parte anteriore del ponte 4, di fronte alla discoteca Quasar, Celebrity Central organizza proiezioni di film sul suo schermo gigante, spettacoli musicali dal vivo e commedie in tarda serata. Durante il giorno, questo salone ospita principalmente dimostrazioni culinarie, conferenze e quiz.

Negozi

Per lo shopping, percorri il ponte 4 e scopri, ad esempio, Shops On The Boulevard con i suoi numerosi negozi tax-free. Si possono trovare gioielli, abbigliamento, cosmetici e molto altro ancora. Sul ponte 5, Boutique Galleria offre anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nelle vicinanze, la Galleria d'Arte espone opere di artisti contemporanei. I passeggeri possono acquistarli alle aste a bordo.
Situate vicino al Fortunes Casino, nel centro del ponte 4, le boutique del Boulevard sono aperte dalle 9.00 alle 23.00 e offrono prezzi tax-free. Nel negozio Serendipity, troverai abbigliamento, prodotti alimentari, accessori, artigianato e vari altri articoli originali sul tema della destinazione. The Silhouette Shop è il negozio da scegliere se sei alla ricerca di abiti firmati. Troverai anche vari articoli souvenir con il logo dell'azienda. Per acquistare bevande alcoliche e tabacco, devi andare allo Spirits & Such.
I negozi della Galleria si trovano a prua del ponte 5, vicino agli ascensori. Sono presenti i negozi Bulgari, Mickael Kors, Watch, Women's e Men's shops. Aperti dalle 9.00 alle 23.00, questi negozi vendono gioielli, orologi, occhiali da sole, borse, pelletteria, articoli da spiaggia e abbigliamento.

Servizi

Diversi servizi facilitano la vita dei passeggeri a bordo della nave. La Galleria fotografica sul ponte 5 permette di visualizzare o acquistare le foto scattate dai fotografi ufficiali della nave durante la crociera. In questa galleria sono in vendita anche fotocamere digitali e altri accessori fotografici. Celebrity iLonge sul ponte 6 è il luogo perfetto per consultare le proprie e-mail e navigare sul web. Questo Cybercafé è aperto 24 ore al giorno, il personale rimane a tua disposizione. Lo Sky Conference Center sul ponte 14 ospita riunioni di lavoro e conferenze.
Di fronte ai negozi della Galleria, a prua del ponte 5, la galleria fotografica espone tutte le foto scattate dai fotografi ufficiali della nave durante la crociera. È possibile anche acquistarle. È inoltre possibile acquistare macchine fotografiche e accessori per la fotografia. La galleria foto propone anche uno studio fotografico: il Deep Blue Portrait Studio.
Situato nel centro del ponte 6, Celebrity iLounge mette a tua disposizione computer collegati per consultare le tue e-mail o navigare su Internet. Con un professionista, impara anche ad utilizzare gli ultimi strumenti audio e video che sono disponibili per la vendita qui.
Il Centro conferenze Sky si trova dietro la Sky Observation Lounge sul ponte 14. Questa stanza è moderna e ben attrezzata. Con una capacità di 200 persone, offre tutti i comfort necessari per il successo delle tue riunioni di lavoro. Da qui si gode di una bella vista sull'oceano.

crociere

45
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Celebrity Silhouette
Ordina per :
Pensione completa
Celebrity Silhouette
9 giorni
Cabina con balcone
Amsterdam
05/05/2024
da
1260
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
13 giorni
Cabina esterna
Amsterdam
05/07/2024
da 1742
-4%
1657
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
14 giorni
Cabina esterna
Amsterdam
24/05/2024
da
1905
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
21/04/2025
da 549
-17%
451
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
5 giorni
Cabina esterna
Fort Lauderdale
09/12/2024
da 597
-22%
463
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
18 apr. 24
2 dic. 24
13-27 gen. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
03/03/2025
da
469
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
6-20 gen. 25
17 feb. 25
17-31 mar. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
03/02/2025
da 483
-1%
477
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
07/04/2025
da
484
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Altre partenze :
23 dic. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
07/12/2025
da 681
-5%
646
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
23 nov. 25
21 dic. 25
4-18 gen. 26
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
09/11/2025
da
707
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Altre partenze :
20-26 ott. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
30/12/2024
da 756
-1%
744
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
14 giorni
Cabina standard
Barcellona
16/11/2024
da
866
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
01/11/2025
da 936
-1%
924
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Altre partenze :
15 nov. 25
18 apr. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
11 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
28/04/2025
da
930
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
13/12/2025
da
936
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
29/11/2025
da
936
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
27 dic. 25
21 mar. 26
4 apr. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
14 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
22/04/2024
da 965
-1%
954
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
10/01/2026
da
963
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
11 giorni
Cabina standard
Boston
10/10/2025
da 998
-3%
968
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
24/01/2026
da
973
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Altre partenze :
7 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
21/02/2026
da
1006
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
8 giorni
Cabina standard
Cape Liberty
18/05/2025
da
1041
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Cape Liberty
Altre partenze :
25 mag. 25
1-8-15-22-29 giu. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
07/03/2026
da
1079
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Fort Lauderdale
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
12 giorni
Cabina standard
Rotterdam
06/06/2024
da
1127
+
da 1439
-2%
1407
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Silhouette
8 giorni
Cabina standard
Reykjavik
18/07/2025
da
1199
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Celebrity Silhouette

da
1289
da
433
da
1289
da
707
da
1260
da
1127
da
1127
da
924
da
433
da
1041
da
1445
da
1127
da
1127
da
1357
da
433
da
1260
da
866
Green score C
80 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre