crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Celebrity Cruises Celebrity Xploration

Nave Celebrity Xploration : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 12 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni

Info di Celebrity Xploration

  • entrata in servizio il : 2017
  • N° di passeggeri : 16
  • N° di equipaggio : 10
  • Peso : 320 t
  • Larghezza : 37 m
  • Lunghezza : 98 m
  • Velocità : 10 Nodi

Descrizione della nave

Operativa da marzo 2017, la Celebrity Xploration è una delle ultime nate della flotta della compagnia di navigazione statunitense Celebrity Cruises . Costruita in Ecuador a Botto Astilleros Y Marina di Guayaquil. Destinata alle crociere di lusso nelle isole Galapagos , questo catamarano è stato inaugurato contemporaneamente alla sua gemella Celebrity Xperience . Con una capacità di 16 passeggeri, è stato costruito per soddisfare le esigenze dei crocieristi in cerca di privacy, comfort e lusso. Perfetta per una crociera con gli amici o la famiglia, questa nave decorata in uno stile moderno è anche perfetta per viaggi di lavoro e viaggi incentive.

A bordo, 10 membri dell'equipaggio offriranno ai passeggeri momenti di benessere e un servizio personalizzato. Vero e proprio hotel galleggiante, la Celebrity Xploration offre cabine esterne con un design dalle linee pulite e due oblò. Dotate da Wi-Fi, dispongono anche di una TV a schermo piatto e di un bagno in marmo. I viaggiatori che optano per una Junior Suite godono di vari privilegi, come l'accesso a una veranda privata con poltrone. Per i pasti, il ristorante principale situato sul retro del ponte 2 offre una cucina raffinata e un'atmosfera calda e accogliente. Per la colazione e il pranzo, un buffet è a disposizione dei passeggeri. Per la cena, avranno la scelta tra i piatti del menù e anche la possibilità di ordinare una bottiglia di vino.


Attrezzature e attività presenti sulla nave

Per godersi le notti stellate e le giornate di sole a bordo della Celebrity Xploration, il Sun Deck (solarium) dotato di una vasca idromassaggio, e comodi lettini e l'ideale. È anche il posto migliore per osservare i delfini e le balene che a volte scortano la nave. Per un drink, un cocktail o un bicchiere di vino, il posto ideale è il Lounge Bar. Questo luogo è dotato di comodi divani e offre una grande selezione di liquori e ottimi vini. Nella sala principale situata sul ponte 2, è possibile dedicarsi alla lettura o visionare documentari o film. Per i pasti, il ristorante principale offre gustosi piatti, invece per pranzare o cenare all'aperto, il ristorante Al Fresco sul ponte 3 è perfetto.

Grazie alle sue piccole dimensioni, la Celebrity Xploration consente di visitare le isole più preservate dell'arcipelago delle Galapago s. Questa nave permette anche di scoprire destinazioni autentiche come Baltra Island o Isabela Island, che sono tra i migliori spot di osservazione delle balene nelle Galapagos. Durante alcuni scali, gli ospiti possono fare snorkeling o kayak.

Ponti del Navi Celebrity Xploration

Le cabine di Celebrity Xploration

Attività di Celebrity Xploration

Bar e Sale/locali

La nave mette a disposizione dei passeggeri un'area relax dotata di due televisori, poltrone e comodi divani. Questo salone sul ponte 2 è un luogo dove è piacevole leggere o bere un drink mentre si guarda un film o un documentario. È anche un luogo ideale per incontrare gli altri passeggeri. A volte vengono organizzate conferenze naturalistiche. Vicino al salone è presente un negozio di abbigliamento, articoli di profumeria e libri. A poppa del ponte 3, si trova il bar della nave che serve tutti i tipi di bevande alcoliche ed analcoliche.
Situata a prua del ponte 2, la lounge della nave offre un ambiente raffinato e un'atmosfera piacevole, perfetta per leggere un libro in tutta tranquillità. E' bello bere un drink mentre si guardano i documentari in questo spazio dotato di due televisori. La lounge è anche un luogo dove è possibile socializzare con altri passeggeri. In certi momenti della crociera, le guide naturalistiche danno conferenze.
Raggiungi il bar sulla terrazza per gustare un buon bicchiere di vino, liquori o un cocktail contemplando l'oceano. Questo bar situato a poppa del ponte 3 serve anche una varietà di bevande analcoliche. Goditi il tuo drink al bancone o siediti sulle accoglienti panchine tutt'intorno.

Piscine e attività acquatiche

Il posto migliore per godersi il sole e l'aria di mare è il ponte più alto della nave, che ospita un solarium con sedie a sdraio imbottite. In questa zona è stata installata anche una vasca idromassaggio con una vista superba.
Per consentire ai passeggeri di godere dei benefici degli idromassaggi durante la crociera, la nave è dotata di una vasca idromassaggio. Si trova nel solarium, nel bel mezzo delle sedie a sdraio imbottite del ponte 4, e offre una splendida vista sull'orizzonte.

Ristoranti

La nave offre due zone dove è possibile gustare i pasti. Ognuno di essi può ospitare 16 persone. Il primo ristorante si trova sul ponte 2 ed è accessibile per i tre pasti del giorno. Qui si può gustare un ricco buffet durante le colazioni e i pranzi. Per le cene, oltre al buffet vengono offerti piatti à la carte. Il secondo ristorante si chiama Al Fresco. Aperto a pranzo e a cena, si trova sul retro del ponte 3. L'atmosfera qui è calda e rilassata. Gli ospiti godono di una splendida vista sull'orizzonte.
Arredata con due tavoli per 8 persone, la sala da pranzo principale della nave si trova sul ponte 2. Un buffet ben fornito è disponibile qui per la prima colazione e il pranzo. Per la cena, gli ospiti possono scegliere tra i piatti à la carte, ma è disponibile anche un buffet. Per quanto riguarda le bevande, il ristorante offre ottimi vini per accompagnare i pasti.
Se lo desideri, puoi pranzare e cenare sulla terrazza Al Fresco dietro il ponte 3. Questo è il posto migliore per pranzare all'aperto. Come nella sala da pranzo principale, due tavoli per 8 persone sono disposti qui. A volte, i pasti al ristorante Al Fresco vengono preparati alla griglia. L'atmosfera è quindi molto rilassata.

crociere

2
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Celebrity Xploration
Ordina per :
Pensione completa
Celebrity Xploration
8 giorni
Cabina esterna
Baltra
13/12/2025
da
4950
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
18 mag. 24
1-15-29 giu. 24
13-27 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Xploration
8 giorni
Cabina esterna
Baltra
30/08/2025
da
5124
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
27 apr. 24
11-25 mag. 24
8-22 giu. 24
Altre partenze
Vedere le offerte

destinazioni del Celebrity Xploration

da
4950
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre