crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Riviera : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 48 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Riviera

  • entrata in servizio il : 2012
  • N° di passeggeri : 1250
  • N° di equipaggio : 800
  • Peso : 66084 t
  • Larghezza : 25 m
  • Lunghezza : 238 m
  • Velocità : 20 Nodi

Descrizione della nave


Nave da crociere della compagnia Oceania Cruises , la Riviera è sinonimo di lusso, d'eleganza e di raffinatezza. Ciò si apprezza ovunque, dai lampadari in cristallo del Grand Dining Room alla sontuosa Owner Suites decorata con dettagli in marmo, passando per le posate in argento dei ristoranti. Nello stile di un club privato, la Riviera garantisce, inoltre, l'atmosfera intima del viaggio nonostante la sua dimensione imponente. Infatti, benché abbia una capacità di accoglienza per 2000 passeggeri, ne accoglie soltanto 1250 per ogni crociera. Con i suoi 238 metri di lunghezza, offre più spazio e comfort alle 629 cabine della nave. Inoltre, i 800 membri dell'equipaggio garantiscono servizi personalizzati, e una discrezione ottimale ai passeggeri.


Attrezzature e attività a bordo


Di classe Oceania, la Riviera si distingue per i suoi impianti lussuosi e spazi comuni ben attrezzati. L'obiettivo: permettere ai passeggeri di godere al massimo della loro crociera. I buongustai ameranno i piaceri della tavola dei 6 ristoranti della nave. I più sportivi sono attesi alla piscina o al centro fitness del ponte 4. Coloro che vogliono rilassarsi in un posto tranquillo privilegieranno certamente la biblioteca situata sullo stesso ponte, o la vista imprendibile dell'Horizons sul ponte 15, senza dimenticare l'intimità delle Cabanas del ponte 16.

La nave Riviera promette un'esperienza gastronomica esaltante. Essa offre sei ristoranti rimarchevoli, ciascuno dotato di un'identità ben definita. Il Grand Dining Room occupa, in particolare, tutta la parte posteriore del ponte 6 con le sua stoviglia in cristallo, argento e porcellana. Un vero e proprio ristorante 5 stelle, questo posto nei toni che vanno dal beige al crema passando per il dorato serve una cucina continentale. In un ambiente più informale, il Polo Grill del ponte 14 ti accoglie con le sue grigliate gastronomiche, a meno che desideri privilegiare le specialità italiane proposte al Toscana, che si trova a prossimità. Sul ponte 5, il Red Ginger con la sua decorazione rossa e il ristorante Jacques sono anche il punto di ritrovo dei buongustai.

Nonostante la sua eleganza unica, l'atmosfera a bordo della Riviera è confortevole e familiare. I tre negozi del ponte 5 offrono una vasta gamma di prodotti per ogni gusto. La piscina esterna, le due vasche idromassaggio e la sauna ti ragalano momenti di puro relax, mentre il Baristas ti propone i suoi caffè speciali e il suo servizio snack bar in un ambiente conviviale. E per un'esperienza culturale autentica, recati alla biblioteca della nave che propone una ricca collezione di libri.

Ponti del Navi Riviera

Le cabine di Riviera

Attività di Riviera

Bar e Sale/locali

Due dei bar principali della nave si trovano sul ponte 6. I giocatori possono accedere all'enorme bar del casinò. Di fronte si trova il Grand Bar, che offre una ricca selezione di vini rari. Sullo stesso ponte, il Martinis serve numerosi cocktail a base di Martini in un'atmosfera musicale. Sul ponte 12, il Waves Bar è ideale per dissetarsi all'uscita della piscina. Per iniziare al meglio la giornata o per una pausa caffè, il Baristas apre le sue porte sul ponte 14. La nave dispone anche di una sala di osservazione sul ponte 15. Chiamato Horizons, il salone è apprezzato per la sua atmosfera rilassata.
Il Baristas è la caffetteria della nave. Situato sul ponte 14, offre un'ampia scelta di caffè. Ordina un caffellatte illy® , capucino o espresso. Per accompagnare la tua bevanda calda, scegli tra una varietà di dolci, biscotti e piccoli panini.
L'Horizons è la sala di osservazione della nave. Situato nella parte anteriore del ponte 15, questo elegante salone è dotato di enormi vetrate. In un'atmosfera rilassata in stile country club, la lounge accoglie i passeggeri per il tè pomeridiano. La sera, Horizons si trasforma in un luogo vivace dove i nottambuli sono invitati a ballare fino a tarda notte sulla sua pista da ballo. Il suo bar offre un'ampia scelta di bevande e cocktail. L'Horizons dispone di un'area dedicata ai fumatori.
Situato al centro del ponte 6, il Martinis ti accoglie nell'atmosfera intima di un piano-bar. Martinis propone principalmente cocktail a base di Martini. Offre una trentina di tipi di cocktail preparati con questa bevanda italiana. È inoltre possibile partecipare a degustazioni.
Il Grand Bar si trova sul ponte 6 e ti accoglie in un ambiente sontuoso e caldo, ideale per incontrare nuove persone. Tra le bevande proposte, il Grand Bar serve vini pregiati e spesso organizza degustazioni serali tenute da un sommelier esperto.
Situato sul ponte 12 in una zona ombreggiata a pochi passi dalla piscina, il Waves Bar offre ai passeggeri un'ampia scelta di bevande. Questo bar all'aperto serve birre, cocktail, vino, succhi di frutta, ma anche gelati e frullati.
I passeggeri che desiderano leggere durante la crociera dispongono di una biblioteca sul ponte 14. La biblioteca in stile inglese è un luogo tranquillo e silenzioso con scaffali ricchi di più di 2000 libri. I lettori troveranno romanzi gialli, grandi classici della letteratura e guide turistiche, tra gli altri.

Spa & Benessere

La parte anteriore del ponte 14 è occupata dall'area benessere della nave, Canyon Ranch Spa Club. Qui i passeggeri beneficiano di un'ampia gamma di trattamenti e cure. Questo centro benessere dispone anche di sauna e hammam. Qui i passeggeri hanno anche accesso a una sala relax con sedie in ceramica riscaldate e un salone di bellezza. Di fronte al centro benessere, gli ospiti che soggiornano nelle suite e quelli della categoria Concierge dispongono di una terrazza privata con vasca idromassaggio esterna.
Il parrucchiere della nave si trova nell'area Canyon Ranch Spa sul ponte 14. Il salone è gestito da professionisti che offrono diversi servizi che vanno dal taglio, al make-up e alla colorazione. Gli uomini possono anche usufruire dei servizi di un barbiere. Si puo' anche beneficiare dei servizi di manicure e pedicure.
Canyon Ranch Spa è il centro benessere che si trova a bordo. Situata nella parte anteriore del ponte 14, Canyon Ranch Spa apre le sue porte dalle 8:00 alle 20:00. Il centro dispone di una terrazza privata con piscina di talassoterapia. Questa zona è riservata agli occupanti di cabine delle categorie Concierge e Suites. Sul retro di quest'area privata si trova una sauna e un hammam per consentire ai passeggeri di godere dei benefici di un bagno di vapore. Il centro termale comprende anche varie sale per trattamenti e cure. I professionisti offrono una selezione di massaggi, trattamenti per il corpo e per il viso. Per completare i momenti di relax, è disponibile una sala arredata con sedie in ceramica riscaldate.

Spettacoli/Intrattenimento

Nella parte anteriore del ponte 5, il Salone offre diversi eventi durante il giorno, come conferenze e workshop. Sul ponte 6, il casinò apre le sue porte per coloro che vogliono tentare la fortuna nel gioco d'azzardo. Per gli amanti della cucina, la nave offre il Culinary Center. Questa scuola di cucina si trova sul ponte 12. Su questo ponte si trova anche l'Artists' Studio, uno spazio dove è possibile partecipare a corsi d'arte. Gli appassionati di giochi di carte possono raggiungere il ponte 14, dove troveranno una sala giochi che dispone anche di giochi da tavolo. Per le attività all'aperto, recati al ponte 15 con i suoi campi da gioco di shuffleboard e di bocce. Un green è accessibile ai golfisti sul ponte 16.
Per offrire ai suoi passeggeri un divertimento ottimale, la nave dispone di un campo giochi. Situato nella parte posteriore del ponte 15, questo spazio all'aperto comprende spazi dedicati alla pratica dello shuffleboard, del croquet e delle bocce.
Il ponte 12 ospita l'Artist's Studio. Questo spazio offre corsi di pittura tenuti da artisti talentuosi. Accompagnato da questi insegnanti esperti, realizza brillanti schizzi, collage o dipinti a olio o ad acquerello. Ogni giorno, i viaggiatori potranno beneficiare di diversi corsi disponibili per tutti i livelli. L'Artist's Studio ospita anche conferenze e presentazioni mediatiche.
Sul ponte 16, il ponte più alto della nave, gli appassionati di golf troveranno un green per perfezionare il proprio putting. Si tratta di un campo da golf a 9 buche. Lo spazio dispone anche di rete per migliorare lo swing.
Gli amanti del gioco d'azzardo possono raggiungere il ponte 6, che ospita il Casino At Sea. Accessibile solo ai passeggeri di età superiore ai 18 anni, il casinò include tavoli da poker, blackjack o roulette. Puoi anche provare a vincere il jackpot presso una delle slot machine. Giocatori professionisti organizzano corsi gratuiti per i passeggeri che desiderano imparare a giocare giochi da casinò.
Tutti gli spettacoli e gli intrattenimenti della nave si svolgono nel Salone situato nella parte anteriore del ponte 5. Ogni sera si svolgono spettacoli di alto livello con comici, maghi e gruppi di musicisti e cantanti di talento. Durante il giorno, il salone ospita varie attività come conferenze, giochi e workshop.
Una sala giochi chiamata Board Room è installata sul ponte 14. La sala offre una varietà di giochi da tavolo e naturalmente giochi di carte.
Al Culinary Center, perfeziona le tue tecniche culinarie e impara nuove ricette con gli chef stellati di tutto il mondo. Situata sul ponte 12, questa scuola di cucina in alto mare permette di saperne di più sulla cucina tradizionale turca e la preparazione di una cucina salutare ma gustosa. Inoltre impara a fare un brunch e la pasta fatta in casa nella pura tradizione italiana. I corsi offrono anche l'opportunità di conoscere le basi della cottura sul fuoco per preparare correttamente barbecue e grigliate. In alcuni porti, gli allievi hanno la possibilità di accompagnare gli istruttori chef quando acquistano gli ingredienti da utilizzare nei corsi.

Piscine e attività acquatiche

Per godere delle gioie del nuoto, i viaggiatori possono raggiungere il ponte 12. Il ponte dispone di una grande piscina riscaldata e due vasche idromassaggio. La piscina si trova accanto al Waves Bar. Per consentire ai passeggeri di rilassarsi, la nave dispone di due aree ombreggiate sul ponte 15: il Sanctuary e il Patio. Queste aree sono dotate di sedie a sdraio e divani imbottiti.
Il ponte 12 ospita la piscina della nave. La piscina riscaldata permette ai passeggeri di nuotare in qualsiasi condizione meteorologica. E' circondata da due vasche idromassaggio. Nei dintorni sono disponibili sedie a sdraio per rilassarsi. Chi vuole dissetarsi può ordinare un drink al Waves Bar, il bar della piscina.
Sanctuary è la seconda zona relax della nave. Questo spazio si trova all'ombra sul ponte 14. I passeggeri troveranno sedie a sdraio e divani su cui rilassarsi.
La nave dispone di due aree relax all'aperto, tra cui il Patio. Questa zona ombreggiata sul ponte 14 è arredata con sedie a sdraio e comodi divani.

Ristoranti

Sul ponte 6, Grand Dining Room è il ristorante principale della nave. Serve una cucina di ispirazione europea e pasti salutari e leggeri proposti da Canyon Ranch Spa. Il ponte 5 ospita il Red Ginger, un ristorante che serve i piatti classici asiatici rivisitati. Di fronte al Ginger, il ristorante Jacques mette in risalto la cucina francese. Formaggi e una ricca selezione di vini sono a disposizione per arricchire i pasti. Per un pasto in un ambiente informale, il Terrace Café è l'ideale. E' installato sul ponte 12. Accanto a questo buffet, il Waves Grill accoglie i viaggiatori per il pranzo con un'ampia scelta di carni alla griglia. Gli amanti della cucina italiana si recheranno a poppa del ponte 14 al Toscana. Di fronte, il Polo Grill è il luogo perfetto per gustare diversi tipi di grigliate.
Un'esperienza culinaria eccezionale ti aspetta al ristorante La Reserve sul ponte 12. Degustazioni di vini si svolgono in questo ristorante, progettato in collaborazione con la rivista americana Wine Spectator. Per accompagnare i vini, il ristorante serve piatti gourmet e gustosi. Bistecca di manzo brasato per 72 ore e foie gras d'anatra con crema di funghi porcini sono solo alcuni esempi delle prelibatezze del suo menu. La Réserve è aperto solo la sera ed è accessibile solo su prenotazione.
Gli amanti della cucina italiana troveranno il Toscana, un ristorante a tema sul ponte 14. Toscana serve piatti preparati secondo la tradizione gastronomica italiana, e in generale piatti toscani. Tra le specialità servite, gli ospiti possono gustare un carpaccio di polpo o un timballo di carciofi con parmigiano reggiano. Il ristorante propone anche piatti classici delle regioni del nord Italia. Il ristorante offre anche una carta dei dolci, degli oli d'oliva e una carta dei vini. Toscana è aperto solo per cena. Si consiglia di prenotare.
Grand Dining Room è il ristorante principale della nave. Situato dietro il ponte 6, questo elegante ristorante dall'arredamento raffinato serve tutti e tre i pasti giornalieri. I camerierieri vestiti in modo formale servono agli ospiti piatti di ispirazione europea e pasti salutari e leggeri proposti da Canyon Ranch Spa. La sala da pranzo Grand Dining Room offre anche un'opzione speciale per gli ospiti che seguono una dieta vegana.
Con le sue finestre panoramiche, Polo Grill è un must per gli amanti della carne alla griglia. Questo ristorante sul ponte 14 serve deliziose bistecche e costolette d'agnello. È inoltre possibile ordinare piatti a base di pesce e insalate. Vini e scotch sono a disposizione per accompagnare i piatti. Per cenare qui, è necessaria la prenotazione.
Progettato come un bistrot parigino, il Jacques è un ristorante a tema situato sul ponte 5 della nave. Il suo ambiente eclettico e confortevole è decorato con opere d'arte della collezione personale dello chef francese Jacques Pépin. Il ristorante offre una cucina esclusivamente francese nel suo menu. Tutti i piatti sono rivisitati dal grande chef. Il ristorante è aperto solo a cena. Dispone di una carta dei dolci e di una carta dei vini. Si consiglia di prenotare.
Red Ginger è un ristorante a tema sul ponte 5, in cui gli chef rivisitano i classici della cucina asiatica. Tra i piatti, gli ospiti possono gustare un'insalata di anatra piccante, manzo Penaeng di Malesia o curry verde di verdure tailandesi. Nel suo menu, Red Ginger offre anche dolci, tè asiatici, una selezione di vini e sake. Il ristorante apre solo per cena. La prenotazione è obbligatoria.
Waves Grill è un ristorante sul ponte 12 situato a pochi passi dalla piscina. Dispone di un ambiente spazioso e ombreggiato. Per la prima colazione sono disponibili frullati vegani presso il bar dedicato. Per il pranzo, Waves Grill serve hamburger gourmet e una selezione di carni alla griglia con un'ampia scelta di contorni. Tutti i piatti sono progettati da chef stellati. Il ristorante è aperto solo a pranzo e nel pomeriggio. Non è richiesta la prenotazione per il pranzo.
Terrace Café è una sala da pranzo situata dietro il ponte 12. Il ristorante è il luogo ideale per gustare un pasto in un ambiente rilassato e informale. Terrace Café si estende su una terrazza ombreggiata arredata con tavoli in teak. E' aperto per la colazione. A pranzo viene servita una selezione di piatti internazionali. La sera per la cena, rivela un ambiente più sofisticato. Ogni giorno il ristorante offre un menu diverso. La prenotazione non è obbligatoria.

Attività sportive

La nave è dotata di alcuni impianti sportivi come la pista da jogging sul ponte 15. Puoi anche praticare il paddle sul campo situato al ponte 16. La nave dispone inoltre di un attrezzatissimo centro fitness e di uno studio dedicato alle lezioni di aerobica.
Protetto da reti, il campo da padel sul ponte 16 vicino al campo da golf è un'altra struttura per il tempo libero. Il padel non è molto diverso dal tennis. Si gioca semplicemente su un campo più piccolo. Il calcolo dei punteggi è lo stesso del tennis.
Il centro fitness sul ponte 14 offre attrezzature all'avanguardia per l'allenamento con i pesi e cardio-training. Proprio accanto a quest'area c'è una sala dedicata alle sessioni di aerobica. Vengono organizzate anche sessioni di yoga e Pilates.
Oltre alle più recenti attrezzature installate nel centro fitness sul ponte 14, la nave dispone di una pista da jogging per i crocieristi che desiderano mantenere la loro forma fisica. Questo percorso è stabilito sul ponte 15.

Spettacoli e animazioni

Ogni sera, i viaggiatori potranno godere di una grande varietà di spettacoli di artisti di talento nel Salone, situato nella parte anteriore del ponte 5, tra cui "World Beat", uno spettacolo musicale che invita gli ospiti in un viaggio musicale intorno al mondo. "That's Entertainment" rende onore a personaggi come Marilyn Monreo o Sinatra. Per una serata romantica, il "Look of love" è la scelta perfetta. Coloro che amano i musical possono assistere al "Lights, Camera, Music".
Lights, Camera, Music! è una performance dedicata ai musical e ai film più famosi di Hollywood. I ballerini di Can Can impreziosiscono lo spettacolo con i loro costumi colorati e la loro danza perfettamente sincronizzata in una ripresa del Moulin Rouge. Altri lungometraggi romantici tipici degli anni '40 prendono vita sul palcoscenico durante questo spettacolo.
Il World Beat è uno degli spettacoli presentati durante la crociera. Si tratta di uno spettacolo grandioso con canzoni e danze tipiche di diversi paesi del mondo. Dalle danze olandesi alle canzoni tradizionali africane e ai potenti suoni dei tamburi di Kodo, il World Beat ti promette un viaggio musicale memorabile.
That's Entertainment è un omaggio a personalità del cinema e della musica come Elvis Presley, Marilyn Monroe e Franck Sinatra. Questo grandioso spettacolo è stato progettato per far rivivere le canzoni delle opere più famose di queste personalità dello showbiz.
The Look of Love è una commedia musicale che racconta la storia di una coppia che decide di andare a Las Vegas per sposarsi in compagnia dei loro migliori amici. The Look of Love descrive in dettaglio le diverse fasi che la coppia ha attraversato.

Negozi

La nave dispone di tre negozi sul ponte 5, che offrono una varietà di abbigliamento casual, da spiaggia e da sera. E' inoltre accessibile una sezione dedicata a gioielli e profumi. Per portare un ricordo della crociera, un negozio offre articoli da regalo e accessori vari con il logo aziendale.
La nave dispone di tre negozi. Sono tutti installati sul ponte 5. Il primo negozio è dedicato a gioielli e orologi. Il secondo è dedicato a vari prodotti come profumi e cosmetici. Il terzo offre abbigliamento, borse e occhiali da sole delle principali marche e articoli con il logo dell'azienda.

Servizi

I viaggiatori devono rivolgersi alla reception della nave sul ponte 5 per qualsiasi richiesta e informazioni. L'ufficio si occupa anche delle prenotazioni per assistere agli spettacoli o per mangiare nei ristoranti. Sullo stesso ponte, Destination Services è il luogo dove prenotare o informarsi sulle tappe e le escursioni. Per consentire ai suoi crocieristi di rimanere in contatto con i loro cari sulla terraferma, la nave dispone di un Internet point, l'Oceania@Sea. La connessione internet wireless è disponibile anche per i passeggeri a bordo della nave.
Oceania@Sea è il cybercafé della nave. Situato sul ponte 14, vicino alla biblioteca, è accessibile giorno e notte. Ogni computer è posizionato su un singolo desktop. Un membro dell'equipaggio è presente sul posto dalle 8:00 alle 19:00 quando la nave è in navigazione, dalle 8:00 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 19:00 quando la nave è in porto.

crociere

54
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Riviera
Ordina per :
Pensione completa
Riviera
8 giorni
Cabina standard
Monaco
04/09/2024
da
2809
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina con balcone
Civitavecchia - Roma
04/11/2024
da
3939
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
17/06/2024
da
3559
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
25/08/2024
da
3779
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
8 giorni
Cabina standard
Whittier (Anchorage)
10/06/2025
da
2509
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
13 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
13/08/2024
da
4299
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
9 giorni
Cabina standard
Vancouver
13/05/2025
da
2809
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
9 giorni
Cabina standard
Whittier (Anchorage)
21/05/2025
da
2809
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
10 giorni
Cabina standard
Vancouver
17/06/2025
da
3119
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
10 giorni
Cabina standard
Seattle
08/07/2025
da
3129
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Altre partenze :
9 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
8 giorni
Cabina con balcone
Istanbul
08/10/2024
da
3239
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Trieste
27/06/2024
da
3419
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
13 giorni
Cabina standard
Bangkok
06/11/2025
da
3459
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Trieste
25/10/2024
da
3519
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Seattle
29/07/2025
da
3519
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Altre partenze :
18 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Seattle
08/08/2025
da
3519
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Pireo - Atene
15/10/2024
da
3589
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Pireo - Atene
28/09/2024
da
3659
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Pireo - Atene
07/07/2024
da
3679
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina standard
Pireo - Atene
24/07/2024
da
3699
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
15 giorni
Cabina standard
Sydney
08/02/2026
da
3709
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina esterna
Barcellona
11/09/2024
da
3919
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
17 giorni
Cabina standard
Singapore
28/04/2024
da
3979
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
13 giorni
Cabina standard
Seattle
28/08/2025
da
4029
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
12 giorni
Cabina standard
Singapore
10/03/2025
da
4089
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Riviera

da
2809
da
3239
da
3519
da
19769
da
2509
da
3459
da
3709
da
4499
da
5519
da
3419
da
4089
da
4279
da
3419
da
3709
da
19769
da
7199
da
3589
da
3459
da
6399
da
19769
da
3459
da
5519
Green score D
60 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre