crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Nave Horizon : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi

Info di Horizon

  • entrata in servizio il : 1990
  • N° di passeggeri : 1828
  • N° di equipaggio : 620
  • Peso : 47427 t
  • Larghezza : 29 m
  • Lunghezza : 208 m
  • Velocità : 17 Nodi

Descrizione della nave


Scopri l'Horizon, una nave da crociera molto elegante dove regna il comfort e il relax. L'Horizon è stata costruita nei cantieri italiani nel 1990, e il suo lifting è stato completato nel 2012. Con i suoi 208 metri di lunghezza e i suoi 29 metri di larghezza, la nave della compagnia Pullmantur può accogliere 1828 passeggeri e dispone di un equipaggio di 620 membri.

I suoi ambienti interni rappresentano la raffinatezza e l’eleganza delle navi tradizionali di una volta. I suoi ambienti interni sono illuminati da un'accogliente luce calda grazie alle sue ampie vetrata, offrendo così un'atmosfera gioiosa et rilassante. Gli esterni sono particolarmente ben attrezzatti, oltre all'ampia piscina, la piccola piscina per i bambini, potrai goderti le due vasche idromassagio sospese sul mare. Sul ponte superiore, troverai un ampio solarium dotato di numerose sedie a sdraio che ti permetteranno di rilassarti e ammirara il paesaggio e la sfumatura di blu e azzurro del mare. Per una pausa rinfrescante recati al Zéphir Bar, per sorseggiae un cocktail comodamente installato su sedili di vimini grigi. La nave dispone di 721 cabine con vista sul mare e 68 cabine con balcone privato.


Attrezzature e attività a bordo


Per un menu gastronomico, vieni a scoprire il ristorante Le Splendide, la cui carta è stata lavorata dallo chef francese Francis Lévèque. La famosa guida Gault e Millau ha ricompensato la qualità e l'originalità di alcuni piatti: un piacere garantito per tutti i Buongustai! Per un ambiente più informale, il Marché Gourmand è il posto ideale. Con il suo immenso bancone bar in legno chiaro, offre, allo stesso tempo, un un'atmosfera bistrot, un buffet, un angolo per le grigliate, un terrazzo esterno e una vista sull'oceano a perdita d'occhio.

Tra due scali, i passeggeri possono rilassarsi nella spa, con un salone per la bellezza del viso e del corpo e vasche idromassaggio. La sala fitness, da parte sua, è dotata di numerose attrezzature moderne, disposte lungo le ampie vetrate. Se preferisci un ambiente più tradizionale, la biblioteca è il luogo perfetto, con le sue pareti coperte di legno, le sue lampade da tavolo classiche e le sue comode poltrone. La sera, il piano bar situato sul ponte 8, propone serate musicali in un'atmosfera elegante e una decorazione intemporale. Impressionante il Grand Thatre a due piani (7 e 8), che presenta ogni sera spettacoli inediti e commedie musicali fantastiche. Infine i nottambuli potranno finire la loro serata sul ponte 8 al casinò o anche alla discoteca della nave, Saphir. Una vacanza ideale, diversa e piena di scoperte trascorrerai a bordo dell'Horizon!

Ponti del Navi Horizon

Le cabine di Horizon

Attività di Horizon

Bar e Sale/locali

Per trascorrere piacevoli momenti di relax, recati in uno dei tre bar e lounge che si trovano a bordo della nave. Situato in un accogliente spazio di 129 m², il Café Moka offre tè, caffè e dolci. In grado di ospitare 81 ospiti, questo caffè si trova sullo stesso ponte del Piano-bar, ponte 8, ed è aperto tutte le sere per offrire l'ambiente ideale per sorseggiare un drink e ascoltare i brani suonati al pianoforte. Anche la biblioteca della nave si trova su questo ponte. Situato sul ponte 11, la lounge bar Zephir propone rinfreschi ai bagnanti.
Disposto in uno spazio di 129 m², il Café Moka offre l'ambiente ideale per bere un tè o un caffè accompagnati da gustosi pasticcini o torte. Il Moka Café si trova sul ponte 8, e può ospitare fino a 81 persone.
E' sul ponte 8, proprio di fronte alla sala carte che si trova la biblioteca della nave. Puoi andare con il tuo libro e leggerlo in un angolo della stanza o prendere in prestito uno dei libri disponibili sugli scaffali. Con una superficie di 62 m², la biblioteca può ospitare 60 persone.
Dopo cena, rilassati e bevi i tuoi liquori o cocktail preferiti al Piano-bar, situato sul ponte 8. La morbida melodia del pianoforte, in sottofondo, conferisce al locale un'atmosfera intima.
La lounge bar Zephir offre i suoi servizi ai bagnanti. Situato sul ponte 11, non lontano dalla piscina, il bar offre ai passeggeri cocktail, bibite e bevande alcoliche. La terrazza ombreggiata della lounge bar offre l'ambiente ideale per sorseggiare un drink e godersi il paesaggio.

Spa & Benessere

Anche una crociera a bordo di questa nave è sinonimo di benessere grazie alla spa che si trova sul ponte 12. Questa zona comprende un hammam e una sauna. Dopo questi bagni di vapore, completa il tuo rituale di benessere recandoti al salone di bellezza. Programma un trattamento viso completo o chiedi al parrucchiere di farti un nuovo taglio di capelli se lo desideri.
Dopo una giornata di escursioni, fermati al centro benessere, sul ponte 12, per una lunga pausa rilassante. Comprende un hammam e una sauna. Vero e proprio trattamento di benessere, la sauna è molto efficace per scaricare la tensione nervosa e lo stress. Prima di lasciare la spa, visita il salone di bellezza situato in questo spazio benessere. I trattamenti per il viso e per il corpo e la cura dei capelli sono all'ordine del giorno.

Bambini e adolescenti

L'area dedicata a bambini e ragazzi si trova sul ponte 8 della nave. Chiamato miniclub, lo stabilimento accoglie i passeggeri dai 3 ai 6 anni. Per permettere loro di divertirsi, gli animatori del club organizzano ogni giorno attività ludiche adatte alla loro età, come la caccia al tesoro. I bambini hanno a loro disposizione una piscina dedicata. Si trova sul ponte 11.
L'area dedicata ai bambini dai 3 ai 6 anni si trova sul ponte 8. Nel mini-club, animatori esperti fanno in modo di regalare bei souvenir ai bambini organizzando varie attività come ad esempio una caccia al tesoro o laboratori artigianali. Le attività proposte sono concepite in funzione della loro età. I bambini hanno accesso alla propria piscina sul ponte 11.

Spettacoli/Intrattenimento

Dopo cena, vieni a divertirti nel salone Rendez-Vous. Situato sul ponte 7, il locale ospita regolarmente concerti. Il salone comprende un bar e una pista da ballo. Per ballare fino all'alba, si può andare alla discoteca Saphire. Si trova sul ponte 8, che ospita anche la sala giochi arcade, la sala carte e il casinò. I giocatori principianti o esperti possono tentare la fortuna alle slot machine o provare a vincere ai vari tavoli da gioco del casinò.
La sala carte della nave si trova a poppa del ponte 8, vicino alla biblioteca e all'area Internet. È il luogo in cui si incontrano i passeggeri per giocare a carte e altri giochi da tavolo. Questa stanza di 55 m² può ospitare fino a 48 passeggeri.
E' sul ponte 7, chiamato Saphir, che si trova il salone Rendez-vous. La struttura ospita regolarmente concerti. La piccola pista da ballo di cui dispone permette di divertirsi e lasciarsi trasportare dalla musica. Il salone Rendez Vous ha il proprio bar. Dopo cena, questo salone è l'ideale per sorseggiare la tua bevanda preferita e concludere la serata.
Il casinò della nave occupa una superficie di 571 m² sul ponte 8. È aperto tutti i giorni, è accessibile a tutti i passeggeri, principianti e giocatori esperti. Con il suo arredamento elegante, il casinò è dotato di varie slot machine e tavoli da gioco. Può ospitare 141 giocatori.
Per variare i piaceri a bordo, raggiungi la sala giochi del ponte 8, che si estende su 26 m² e può ospitare una decina di persone.
Vuoi ballare fino all'alba? La discoteca Saphire ti aspetta sul retro del ponte 8, subito dopo il James Piano Bar. Potrai scatenarti sulla sua pista da ballo con gli ultimi successi per tutta la notte. Con il proprio bar, offre una generosa selezione di bevande per dissetarsi tra 2 balli.

Piscine e attività acquatiche

Il ponte 11 della nave è dotato di una grande piscina, una piscina poco profonda per bambini e due vasche idromassaggio. È il luogo ideale per rinfrescarsi nelle giornate di sole. Bevande rinfrescanti sono disponibili anche presso il bar Zéphir, situato non lontano da questa zona. Intorno alla piscina sono disponibili sedie a sdraio che permettono di godere dei benefici del sole.
Nelle giornate di sole, dirigiti verso il ponte 11 per godere delle piscine della nave. Si trovano 2 piscine, una per adulti e una per bambini. Le piscine sono riempite con acqua di mare. I bagnanti possono ordinare le bevande presso l'adiacente Zephir bar. Le due piscine sono separate da 2 vasche idromassaggio e circondate da un solarium attrezzato con comode sedie a sdraio.
La nave dispone di 2 vasche idromassaggio al centro del ponte 11, tra le 2 piscine. Bambini e adulti sono i benvenuti per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Ristoranti

Per mangiare, avrai la possibilità di scegliere tra tre ristoranti: Le Splendide sul ponte 7, Le Marché Gourmand e Le Terrace & Grill, entrambi situati sul ponte 11 della nave. Il ristorante Splendide è la sala da pranzo principale. Il menù, interamente preparato dallo chef francese Francis Levêque, permette di gustare piatti internazionali. Possono essere servite anche specialità gastronomiche delle regioni visitate. Le Marché Gourmand offre un'atmosfera amichevole e mette a disposizione dei suoi ospiti un ricco buffet per i tre pasti giornalieri. Situata vicino alla piscina,Le Terrace permette ai passeggeri di mangiare piatti leggeri godendo di una vista panoramica.
Il ristorante Le Splendide è il ristorante principale della nave. Si estende su quasi 1.500 m² e può ospitare 912 passeggeri in un unico servizio. Si installa sul retro del ponte 7. Nel menu, offre principalmente una cucina internazionale, ma spesso onora anche la cucina delle località visitate. Elaborati da uno chef stellato, i piatti di questo ristorante soddisferanno i buongustai più raffinati.
Per uno spuntino pomeridiano o un pranzo leggero, accomodati al Terrace & Grill, dietro il ponte 11, subito dopo il ristorante Le Marché Gourmand. Questo ristorante all'aperto offre diversi tipi di carne che possono essere cucinati secondo i tuoi desideri. Come accompagnamento, avrai una scelta tra varie verdure, insalata e patatine fritte croccanti. Il Terrace & Grill è aperto fino alle 19:30 di sera.
Sei un fan dei buffet? Il ristorante Le Marché Gourmand ti aspetta nella parte posteriore del ponte 11. Dalle 6:30 alle 11 del mattino, ti offre la prima colazione ricca di formaggi, salumi, uova cotte in vari modi, frittelle, yogurt, cereali e frutta con una selezione di bevande calde e fredde. Per quanto riguarda il pranzo, viene servito dalle 11:30 alle 14:30 ed è composto da insalate, pasta, pizze e piatti caldi.

Attività sportive

Per mantenersi in forma, si consiglia di praticare regolarmente attività sportive. Chiamato Ciel, il ponte 12 di questa nave ospita un centro fitness dotato di moderne e performanti attrezzature per il cardio-training e l'allenamento con i pesi. Partecipare alle lezioni di aerobica tenute dagli istruttori del centro è anche un buon modo per allenarsi. Per scegliere l'attrezzatura che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi, chiedi consiglio agli allenatori.
La palestra della nave si trova a poppa del ponte 12, all'interno del centro benessere. Grazie alle più moderne attrezzature per l'allenamento con i pesi e cardio-training e grazie alle ampie vetrate panoramiche, potrai allenarti godendo di una magnifica vista sul mare. Una sala di aerobica è disponibile anche per chi preferisce sessioni di allenamento guidate.

Spettacoli e animazioni

Musicisti, attori, maghi e ballerini salgono ogni sera sul palcoscenico del Grand Theatre Lounge per divertirti e rendere le tue serate indimenticabili. Gli spettacoli e le attività organizzate in questa sala cambiano ogni giorno. Il Grand Theatre Lounge dispone di poltrone sistemate intorno ai tavoli, perfetto per godere degli spettacoli gustando un buon drink. Il grande teatro si trova sul ponte 7 di questa nave.
Situato a prua dei ponti 7 e 8, il Grand Théâtre è una tappa imperdibile la sera. A seconda del programma, offre produzioni musicali, ma anche spettacoli umoristici o di magia. Può ospitare più di 800 persone per ogni spettacolo.

Negozi

Hai bisogno di un abito leggero per pranzare sulla terrazza o di un nuovo paio di occhiali da sole? Visita i negozi della nave sul ponte 8. I negozi vendono sia abbigliamento di grandi marchi che gioielli, accessori di moda e libri. Sono inoltre disponibili articoli da regalo e souvenir con il logo aziendale. Tutti i prodotti venduti nei negozi sono a prezzi duty free.
I negozi della nave si trovano sul ponte 8, vicino al Café Moka. Potrai trovare una varietà di articoli, che vanno dagli accessori di moda e abbigliamento di grandi marchi, ai gioielli e altri articoli da regalo prestigiosi, così come souvenir e prodotti utili nella vita di tutti i giorni. Sono disponibili anche libri, tutto ad un prezzo senza tasse.

Servizi

Le tue foto più belle scattate a bordo dai fotografici della nave, sono esposte e disponibili alla vendita nella galleria fotografica. Le immagini visualizzate nella galleria sono aggiornate quotidianamente. La nave è dotata anche di una sala conferenze. Tutti i passeggeri possono utilizzarla a condizione di prenotarla qualche giorno prima della data desiderata presso la reception. Durante tutta la crociera, rimani collegato ai social network e condividi i tuoi momenti migliori tramite i computer del punto Internet. La galleria fotografica e la sala conferenze si trovano sul ponte 7, mentre il cybercafé si trova sul ponte 8.
Hai bisogno di consultare le tue email? Desideri essere in contatto con i tuoi amici e familiari che sono rimasti a terra o vuoi condividere con loro le tue belle foto di vacanze? La nave mette a tua disposizione dei computer presso l'Internet point situato al centro del ponte 8.
La galleria fotografica si trova al centro del ponte 7, vicino al salone Rendez-vous. Questa galleria mostra tutte le foto scattate dai fotografi professionisti della nave durante la crociera. Puoi acquistare quelli che ti interessano.
Una sala conferenze completamente attrezzata è disponibile a bordo per organizzare conferenze professionali e riunioni di lavoro o riunioni di famiglia. Puo' ospitare 60 persone. Si trova sul ponte 7, vicino alla galleria fotografica. Per prenotare questa stanza, recati alla reception della nave, che si trova nel cuore del ponte 5.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Genova, Venezia, Ravenna Costa Crociere, MSC Crociere
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre