crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Princess Cruises Majestic Princess

Nave Majestic Princess : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 42 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Majestic Princess

  • entrata in servizio il : 2017
  • N° di passeggeri : 3560
  • N° di equipaggio : 1350
  • Peso : 141000 t
  • Larghezza : 66 m
  • Lunghezza : 330 m
  • Velocità : 22 Nodi

Descrizione della nave


Diciannovesima nave della flotta Princess cruises , Majestic Princess dovrebbe solcare i mari a partire della primavera 2017. Gemella della Regal Princess e della Royal Princess , proporrà crociere nel Mediterraneo in partenza da Roma e d'Atene, prima di raggiungere l' Asia , con scali in Giappone e in Corea del Sud in partenza dal mitico porto di Shanghai . Lunga 330 metri e larga 66 metri, questa immensa nave può accogliere fino a 3560 passeggeri e rivela un design risolutamente moderno grazie al quale potrai vivere una nuova esperienza di crociera.


Attrezzature e attività a bordo


Scintillante e sofisticata da prua a poppa, la Majestic Princess propone il meglio delle infrastrutture di lusso in mare, come ad esempio i suoi ristoranti gastronomici. Il ristorante Crown Grill (ponte 7) propone le sue specialità di carne alla griglia e frutti di mare e l'Alfredo's pizzeria (ponte 6) le sue ricette tipicamente italiane. I ristoranti principali della nave, il Concerto, l'Allegro (ponte 6) e Symphony (ponte 5), offrono un'atmosfera calda e lussuosa e una cucina internazionale. Sul ponte 5, l'Harmony Chinese Restaurant propone specialità asiatiche, mentre la Patisserie sul ponte 16 ti farà gustare le sue ricette dolci e delicate.

Numerosi bar sono anche disponibili a bordo della nave, come il Bellini's (ponte 6), il cui ambiente ricorda i tradizionali bar italiani e, propone anche più di settanta tipi di martini. Esperienza unica, il Seaview Bar (ponte 16) ti permette di gustare saporiti cocktail con una vista imprendibile sul mare, mentre il Leaves Tea Bar, al ponte 7, ti apre le sue porte durante il giorno per gustare alcune bevande calde. Non dimenticare di recarti all'Ocean Terrace Juice sul ponte 7, che permette di assaporare succhi di frutta fresca, come pure smoothies.

Per il divertimento, in ogni ponte della nave, troverai sempre qualcosa da fare, sia che tu voglia rilassarti nell'atmosfera tailandese della spa o che tu preferisca divertirti nel Sing on the Sea, che sono sale private per il karaoke. Le piscine della nave si situano suoi ponti 16 e 17, come anche le vasche idromassaggio e l'incredibile Seawalk (ponte 16), una spettacolare passeggiata sospesa sul mare. Ma non solo! A bordo c'è anche "Princess live" (ponte 7), un studio di televisione  dal vivo, il Grand casinò (ponte 6), il Movies Under the Star (ponte 18) e le sue proiezioni all'aperto, o anche il Vista Gaming lounge (ponte 7) e i suoi numerosi giochi.

Ponti del Navi Majestic Princess

Le cabine di Majestic Princess

Attività di Majestic Princess

Bar e Sale/locali

Se sei un amante del vino, dirigiti verso il Vines, al centro del ponte 5. Si tratta del wine bar della nave. Se preferisci i cocktail, sul ponte 6, si trova il Bellini's, un bar specializzato in cocktail italiani. Per bere un tè o una bevanda fredda e dolce, recati al Leaves Tea Bar sul ponte 7. È inoltre possibile gustare deliziosi gelati. Sullo stesso ponte si trova anche il bar Ocean Terrace che serve succhi di frutta e frullati.
Il Wake View Bar si trova a poppa del16, vicino al ristorante a buffet World Fresh Marketplace. Qui potrai gustare tranquillamente il tuo drink preferito mentre ti godi una delle migliori viste sulla scia della nave.
The Bakery è un banco dei dolci, situato ai margini del buffet World Fresh Marketplace sul ponte 16. Offre diversi tipi di pane e deliziosi dolci di produzione propria.
Il Fountain bar è il bar delle piscine principali della nave. E' anche il bar principale situato sul ponte 16. Offre una varietà di bevande analcoliche, birre e cocktail.
Il bar Seaview si trova nel centro del ponte 16, proprio di fronte al Seawalk. Dopo il bagno in piscina, i passeggeri vengono a dissetarsi, naturalmente, ma anche ad ammirare il mare da una passerella a sbalzo con pavimento in vetro. I baristi ti offriranno dei veri e propri spettacoli durante la preparazione dei cocktail.
Si possono scoprire diversi tipi di tè come il gong cha, il famoso tè taiwanese, bevande fredde e dolci e una selezione di deliziosi gelati e semifreddi.
L'International Café si trova sulla Piazza, al centro del ponte 5. È il luogo ideale per fare uno spuntino in qualsiasi momento del giorno e della notte. Aperto 24 ore su 24, questo salone offre una selezione di snack dolci e salati che vanno da panini, insalate e zuppe a biscotti e altri dolci. Per quanto riguarda le bevande, è specializzato principalmente in tè e caffè. Attraverso il menu New Grounds Crafted Coffee, offre una varietà di bevande composte da miscele di tè freddi e caffè espresso.
Aperto da un lato della Piazza e con una magnifica vista sul mare, Vines è il wine bar della nave. Gli amanti del vino potranno trovare una ricca selezione di grandi vini provenienti da tutto il mondo. Con l'acquisto di una bottiglia prima di cena, ti verrà offerto un vassoio di tapas e sushi che potrai gustare al bancone o comodamente seduto in una delle poltrone del bar. Il bar Vines si trova nel centro del ponte 5, di fronte all'International Café.
La nave dispone di una biblioteca a poppa del ponte 7, proprio accanto al Crown Grill & Bar. Con circa 2.000 libri, offre i più grandi classici della letteratura mondiale, best-seller, guide e libri relativi all'itinerario di crociera. Secondo i tuoi desideri, puoi leggere il libro di tua scelta sul posto, nei saloni e in altre aree pubbliche della nave. In questa biblioteca sono disponibili anche giochi da tavolo. Ospita anche l'Internet Café. Dotato di diversi computer, l'Internet Café rimane aperto 24 ore al giorno per tutta la crociera.
Bellini's si trova al centro del ponte 6. Si tratta del cocktail bar della nave. Offre i migliori cocktail italiani e bevande a base di frutta della nave. Assaggia la sua specialità, il Bellini, una miscela di prosecco e purea di pesca.

Spa & Benessere

Nel corso della crociera, ricordati di prenderti cura di te stesso e goditi un momento di benessere e relax alla Lotus Spa. Secondo i tuoi desideri, puoi farti coccolare nel salone di bellezza del complesso, goderti un massaggio o un trattamento viso o corpo in una delle sue sale private. Potrai anche rilassarti nella suite termale The Enclave, dotata di una piscina riscaldata con doccia a pioggia, sedie in ceramica riscaldate, lettini ad acqua calda, hammam, laconium e caldarium. Lotus Spa si trova nella parte anteriore del ponte 5.
Scopri The Enclave presso la Lotus Spa sul ponte 5. Questo spazio ospita il più grande complesso termale dell'azienda. The Enclave ospita un impianto per massaggi a getto d'aria e una piscina di idroterapia con doccia a pioggia. Altri servizi accessibili all'interno di The Enclave includono sedie a sdraio riscaldate in pietra e rilassanti lettini ad acqua. Qui si può anche godere dei benefici di una sessione di laconiuim o hammam. Scopri i bagni di vapore con oli essenziali nel caldarium.
La parte anteriore del ponte 5 ospita la Lotus Spa. Quest'area benessere, premiata con il riconoscimento "Best Spa on a Cruise Ship" da Spafinder Wellness 365, offre una selezione di trattamenti rilassanti come gli impacchi corpo disintossicanti. Lo sbiancamento dei denti è anche uno dei servizi della Lotus Spa. L'area dispone anche di sale massaggi che offrono vari tipi di massaggi, una sala relax e una suite termale. All'ingresso della spa, il salone di bellezza apre le sue porte ai viaggiatori che desiderano fare un nuovo taglio e una nuova colorazione, una manicure o una pedicure.

Bambini e adolescenti

Camp Discovery è il club dedicato ai bambini. Comprende The Tree House, l'area dedicata ai bambini dai 3 ai 7 anni e The Lodge, l'area riservata ai bambini dagli 8 ai 12 anni. I bambini potranno frequentare corsi di cucina, corsi di danza e magia, esperimenti scientifici, partecipare ad attività sportive e videogiochi..... Gli adolescenti dai 13 ai 17 anni trascorreranno del tempo insieme a The Beach House. La serata "Rock The Boat" completa le attività offerte agli adolescenti in questa lounge contemporanea. Camp Discovery e The Beach House si trovano nella parte posteriore del ponte 17.
Per trascorrere piacevoli momenti durante la crociera, la nave mette a disposizione la "Beach House" per gli adolescenti dai 13 ai 17 anni. Questo salone decorato sul tema della spiaggia presenta uno stile contemporaneo. Qui i giovani si ritrovano per serate a tema con cocktail e bibite varie. I più sportivi potranno anche partecipare alle competizioni organizzate dagli istruttori. Organizzano anche tornei di videogiochi. Ballerini professionisti invitano i membri a partecipare a corsi di danza.
I bambini dagli 8 ai 12 anni hanno accesso ad un'area dedicata sul ponte 17. Chiamato "The Lodge", questo club offre molte attività. I giovani soci potranno iscriversi alle competizioni sportive o partecipare a vari workshop. The Lodge è un'area di svago e di relax.
Nel Camp Discovery, sul ponte 17, i giovani passeggeri dai 3 ai 7 anni troveranno The Tree House. Quest'area giochi permetterà ai bambini di ritrovarsi e partecipare a varie attività durante la traversata, come i laboratori di cucina con i corsi JrCHEF@Sea, la creazione di un mini-sistema solare o divertenti esperimenti scientifici.

Spettacoli/Intrattenimento

Per vedere gli spettacoli stand-up, devi andare a Vista Gaming Lounge. È inoltre possibile prendere lezioni di ballo, giocare a giochi da tavolo o a carte. Sei un appassionato di gioco d'azzardo o vuoi solo tentare la fortuna? Il casinò ti apre le sue porte. Per una serata musicale, scegli una delle suite Sing on the Sea Karaoke. Per l'intrattenimento all'aperto, è possibile assistere a una sessione di Movies Under The Stars. Durante il giorno, puoi raggiungere il campo da minigolf. Per gli amanti del brivido e per ammirare splendidi paesaggi, è possibile camminare lungo Seawalk glass walkway.
Assisti a proiezioni di lungometraggi, concerti o eventi sportivi in diretta al Movies Under The Stars. Questo cinema all'aperto è dotato di uno schermo gigante che si affaccia sulla piscina Foutain sul ponte 16. Accomodati su una delle sedie a sdraio installate intorno alla piscina o sulle terrazze dei ponti superiori. Il pop corn viene offerto durante le proiezioni serali. Cookies e un bicchiere di latte sono a tua disposizione durante il giorno.
La nave è dotata di un grazioso spazio verde a bordo, Hollywood Conservatory. Situato sul ponte 17, a 30 m sopra il mare, questo spazio, sormontato da un tetto di vetro, è ricoperto di piante verdi e sculture fatte di cespugli artificiali. Diversi morbidi divani invitano i passeggeri a godere di perfetti momenti di relax. Per impreziosire l'atmosfera del luogo, i musicisti vi si esibiscono regolarmente. Hollywood Conservatory ospita anche una gigantesca scacchiera.
The Greens si trova sul ponte 19 della nave. Questo minigolf a 9 buche accoglie passeggeri di tutte le età. Delizierà sia i principianti che i golfisti più esperti che vogliono lavorare sui loro putt in alto mare.
Per variare i piaceri durante la crociera, la nave imbarca il simulatore di tiro laser Bullseye sul ponte 18.
La nave dispone di una galleria d'arte aperta sul ponte 6, e le opere esposte includono dipinti di artisti famosi come Peter Max, Michael Godard e Thomas Kinkade. Che tu sia un collezionista amatoriale o un esperto, puoi acquistare una delle opere all'asta. Gli eventi programmati dalla galleria d'arte sono gratuiti.
Per vivere le tue serate in modo diverso, recati al Sing of the Sea Karaoke sul ponte 5, che è composto da 6 suite private. Ognuna di esse è decorata in modo diverso, ma tutte dispongono di un'area lounge articolata attorno ad un tavolino interattivo, un minibar e naturalmente un grande schermo TV su cui vengono proiettati le parole delle canzoni richieste. Gli ospiti potranno scegliere tra una selezione regolarmente aggiornata di successi americani, europei e cinesi. Queste suite sono ideali per ospitare eventi privati. Qui è anche possibile usufruire di un servizio di catering.
Vivi un'esperienza mozzafiato sul ponte 16 con il Seawalk. Si tratta di una passerella sospesa 36 m sopra il mare. Si stacca di circa 8,5 m dallo scafo della nave e si estende per 18 m di lunghezza per garantire ai passeggeri una grande esperienza. Con il pavimento e le pareti in vetro, Seawalk offre una magnifica vista sul paesaggio marino.
Vista Lounge si trova a poppa del ponte 7 ed è una delle principali sale di spettacolo della nave, con una grande pista da ballo, un bar e un palco per ospitare gli spettacoli. I suoi 300 spettatori potranno assistere a rappresentazioni comiche, show di magia e serate danzanti a tema. Durante il giorno, il salone ti invita a scoprire il mah-jong. A tale proposito dispone di 16 tavoli. Si organizzano anche aste e partite di bingo. Si può anche semplicemente gustare una tazza di bevanda calda.

Piscine e attività acquatiche

Il ponte 16 è il ponte perfetto se si vuole godere delle gioie della balneazione. Al centro di questo ponte, si trova una piscina rettangolare chiamata Fountain, un'altra piscina rotonda e 2 vasche idromassaggio. Queste piscine dispongono di un bar il Fountain Pool Bar e di comode sedie a sdraio. Un'altra piscina con 2 vasche idromassaggio è disponibile anche sul ponte 17. Si chiama Hollywood Pool e ha anche un proprio bar. La piscina è installata sotto un tetto di vetro ed è decorata con sculture in stile contemporaneo.
La piscina Hollywood è la seconda piscina della nave. Allestita sul ponte 17, è riservata esclusivamente agli adulti. La piscina è affiancata da due vasche idromassaggio. I passeggeri che accedono a questa piscina possono ordinare le bevande al bar adiacente.
Per trascorrere momenti di relax, i passeggeri troveranno le vasche idromassaggio sul ponte 16, vicino alla piscina principale Fountain. Quest'ultima è circondata da due vasche idromassaggio. La prua del ponte 17 ospita anche altre due vasche idromassaggio nell'area Hollywood Conservatory. Altre due sono poste al centro dello stesso ponte.
L'area della piscina Fountain occupa il centro del ponte 16. Il bacino principale è separato da un secondo più piccolo da un palcoscenico circolare. Dopo il bagno, rilassati in una delle due vasche idromassaggio o siediti al sole su una delle tante sedie a sdraio. I bambini apprezzeranno la presenza di una piscina dedicata intorno ai due bacini. Per ordinare da bere, si può andare al bar Fountain. Per uno spuntino, ordina al Lobster & Dim Sum Bar.

Ristoranti

A bordo della nave, una decina di ristoranti ti garantiscono una deliziosa esperienza di gusto. Tutti provenienti dalla prestigiosa Società Gastronomica "La Chaîne des Rôtisseurs", gli chef propongono un menù creativo che si rinnova quotidianamente. Puoi mangiare ad orari fissi al ristorante Allegro, uno dei 3 ristoranti principali della nave od optare per il pacchetto "Anytime Dining" e cenare in qualsiasi momento al Symphony e al Concerto, gli altri 2 ristoranti principali della nave. Per mangiare nei ristoranti di specialità della nave come La Mer, è consigliabile prenotare. Se ti piacciono i buffet, World Fresh Marketplace è quello giusto per te.
La Mer si ispira a questi caldi bistrot francesi. Situato sul ponte 7, questo ristorante porta la firma dello chef francese Emmanuel Renaut, premiato nel 2004 con il titolo di "Meilleur Ouvrier de France". La sua cucina mette in evidenza i piatti tradizionali francesi. Per concludere il pasto con una nota dolce, lasciati tentare dai vari dessert, sempre specialità della gastronomia francese.
Sul ponte 7, i passeggeri troveranno un ristorante di specialità chiamato Crown Grill. Questo ristorante in stile steakhouse può ospitare 160 persone. Dispone di una cucina a vista e offre una selezione di piatti a base di carne di manzo e frutti di mare. Il ristorante ti accoglie in un ambiente sobrio ed elegante. Si consiglia di prenotare.
Situato sul ponte 16, il World Fresh Marketplace è un ristorante che offre un ricco buffet con piatti della cucina mondiale. Il World Fresh Marketplace dispone anche di un buffet con le specialità di cibo di strada. Serve piatti come noodles asiatici, crêpes francesi e varie altre specialità. C'è anche una panetteria. Qui vengono serviti dolci e pane occidentale, asiatico ed europeo.
Situato vicino alla piscina Fountain, Chopstick Noodle Bar è una zona pranzo rilassante sul ponte 16. Qui si possono gustare deliziosi noodle fatti con pasta fresca. Scegli un piatto di noodle Dan Dan Dan di Sichuan o l'imperdibile zuppa di Wonton. Piatti speciali sono proposti ogni giorno.
Il Lobster & Dim Sum Bar è una buona alternativa per il pranzo all'uscita della piscina Fountain sul ponte 16. Tra le specialità di questo ristorante specializzato in cucina asiatica ci sono l'aragosta alla griglia o l'aragosta Kun Pao. Questo ristorante è aperto anche nel pomeriggio per uno spuntino. In questo caso, è possibile scegliere tra tre varietà di succulenti dim sum.
Alfredo's Pizzeria è un affascinante ristorante sul ponte 6, intitolato in onore dello chef Alfredo Marzi, che oggi è stato nominato "Best Pizza at Sea" da USA Today. Alfredo's Pizzeria serve un'ampia scelta di pizze, ma anche antipasti, zuppe e insalate. La sua carta delle bevande comprende una selezione di birre e vini serviti al bicchiere. La sua cucina aperta permette agli ospiti di osservare gli chef mentre cucinano i piatti.
Situato sul ponte 5, Harmony è un ristorante che serve piatti cinesi rivisitati. In particolare, il ristorante offre i famosi piatti cantonesi preparati secondo una tecnica e con ingredienti tipici dell'Occidente dal famoso chef taiwanese Richard Chen. È noto per aver gestito il primo ristorante del Nord America ad essere stato premiato dalla Guida Michelin.
Il ristorante Symphony è una delle principali sale da pranzo della nave. Si trova dietro il ponte 5. Aperto solo a cena, il ristorante accoglie gli ospiti dalle 17:30 alle 22:00. La struttura è dedicata ai passeggeri che hanno optato per la formula Anytime Dining. Potranno venire a cena ad un'ora per loro conveniente durante gli orari di apertura del ristorante.
I buongustai, troveranno a poppa del ponte 6, presso il ristorante Allegro, un luogo di ristorazione senza pari chiamato Chef's Table Lumiere. Inizia il tuo percorso culinario, prima di cena, visitando le cucine. Per l'occasione sarà servito un bicchiere di champagne e antipasti. Durante il pasto, si possono gustare piatti gourmet preparati dallo chef esecutivo della nave. Chef's Table Lumiere puo' ospitare fino a 12 persone. Per questo motivo è necessaria la prenotazione per la cena.
Sul ponte 6 si trova una delle principali sale da pranzo della nave, Concerto. Il ristorante è aperto dalle 17:30 alle 22:00 durante gli scali, e dalle 17:30 alle 19:45. Concerto è aperto ai passeggeri che hanno optato per la formula "Anytime Dining". Si siedono quindi al tavolo di loro scelta e possono cenare in qualsiasi momento.
Allegro è uno dei principali ristoranti della nave. Situato a poppa del ponte 6, serve i tre pasti giornalieri. La colazione è disponibile dalle 7.00 alle 9.00. Appuntamento dalle 11:30 alle 13:30 per il pranzo. La cena è prevista in due servizi alle ore 17:45 e 19:45 nei giorni di navigazione, e alle 18:00 e 22:00 nei giorni di scalo. Per la cena, il ristorante offre un menu di quattro portate. I passeggeri scopriranno anche nel menu piatti vegetariani, senza glutine o senza zucchero.

Attività sportive

Per mantenerti in forma, la palestra della nave ti accoglie con una ricca scelta di macchine per l'allenamento con i pesi e cardio-training. Ti offre anche una sala per lezioni di aerobica di gruppo e yoga, nonché un'area esterna per l'allenamento all'aperto. La palestra si trova sul ponte 17. Nelle vicinanze, è anche possibile giocare a ping-pong o migliorare il proprio swing con le gabbie per la pratica del golf. Sul ponte 18, si trova Princess Sports Central, un complesso sportivo con un campo polivalente. È possibile giocare a pallacanestro, pallavolo e calcio. Sullo stesso ponte è disponibile anche una pista da jogging di circa 228 m.
Un complesso sportivo si trova sul ponte 18 e comprende una pista da jogging e un campo polisportivo dove i passeggeri possono giocare a calcio, pallacanestro o pallavolo. Un tavolo da ping-pong e una gabbia da golf completano le strutture di questa zona.
La nave dispone di un centro fitness a poppa del ponte 17. Il centro fitness situato nell'area Lotus Spa è dotato di varie attrezzature dedicate all'allenamento con i pesi e al fitness. Offre anche vari programmi come il Boot Camp Body Sculpt per i passeggeri che vogliono migliorare i loro risultati. La palestra comprende una sala indipendente dove si tengono lezioni di Pilates e yoga.

Spettacoli e animazioni

Al Princess Theater, le serate sono punteggiate di originali produzioni musicali e di maghi e acrobati di talento. Tra gli spettacoli da non perdere, "Fantastic Journey" combina sorprendenti interpretazioni ed effetti speciali eccezionali. E' anche il primo spettacolo in mare che utilizza droni. Preferisci gli spettacoli all'aria aperta? Il Princess Watercolor Fantasy Show ti abbaglierà con i suoi getti d'acqua luminosi, fino a 33 m di altezza. Questo spettacolo acquatico si svolge la sera presso la piscina principale della nave. Per uno show televisivo, Princess Live! è la scelta perfetta. Potrai assistere a registrazioni di concerti, programmi culinari e quiz.
Ogni sera, cantanti e ballerini talentuosi si esibiscono al Princess Theater, il più grande luogo di spettacolo della nave. Il "Fantastic Journey" che propone le canzoni delle star più famose del mondo è uno degli spettacoli più famosi che si svolgono qui. Spettacoli e musical che non hanno nulla da invidiare a Broadway, e spettacoli di magia mozzafiato si tengono anche in questo teatro. A volte, il suo palcoscenico riceve spettacoli stand-up.
Vuoi far parte del pubblico di studio televisivo? Recati al "Princess Live!" sul ponte 7. Le attività si svolgono senza sosta durante il giorno. La sera, in questo studio vengono prodotti concerti, dimostrazioni culinarie, giochi e spettacoli umoristici. Le trasmissioni registrate vengono trasmesse il giorno successivo nelle aree comuni e nelle cabine della nave.
Fantastic Journey è uno degli spettacoli che si svolgono nel grande teatro sui ponti 6 e 7. Questo spettacolo combina il talento di attori professionisti con la tecnologia moderna. Costumi realizzati con cura, acrobazie in volo straordinarie, effetti speciali mozzafiato rendono questo spettacolo unico nel suo genere. Per esaltare il tutto, il Fantastic Journey è orgoglioso di essere il primo spettacolo in mare ad utilizzare i droni.
Il Princess Watercolor Fantasy Show è uno spettacolo di getti d'acqua impreziosito da luci multicolori. Alcuni getti d'acqua raggiungono un'altezza superiore a 30 m prima di tuffarsi nella piscina. Questo straordinario spettacolo si svolge ogni sera sul ponte 16.

Negozi

I negozi della nave sono noti come The Shops of Princess. Sono stati nominati "Best Shopping Onboard" e occupano più di 1.100 m² di superficie sui ponti 5 e 7. Durante la crociera, i clienti potranno passeggiare da un negozio all'altro per trovare gioielli, orologi e altri accessori di moda dei migliori stilisti, prodotti artigianali delle località visitate, nonché articoli da regalo e souvenir con il logo della compagnia di crociera. Grazie ai prezzi senza IVA applicati nei negozi, è possibile risparmiare fino al 30% rispetto ai prezzi praticati sul molo.
I negozi della nave sono raggruppati sotto il nome "The shops of Princess". Troverai un negozio chiamato Calypso Cove che offre alcolici, tabacchi e accessori vari ad un prezzo tax-free. E' anche in questo negozio che vengono venduti articoli con il logo aziendale. Nella boutique Essence sono disponibili sugli scaffali diversi cosmetici e profumi. Per acquistare vestiti, borse, bigiotteria e altri accessori per completare il tuo look, spingi la porta di Meridian Bay.

Servizi

Nell'atrio del ponte 5, si trova la reception, l'ufficio escursioni e un altro ufficio per prenotare le tue prossime crociere. Un ponte al di sopra, una galleria fotografica e video espone e vende tutte le foto scattate durante la crociera. Offre inoltre attrezzature e accessori fotografici ad un prezzo esente da imposte. Sul ponte 17, sul retro del ponte 17, è possibile realizzare shooting fotografici nello studio fotografico della nave: il Platinum Studio. E' anche possibile condividere le foto con gli amici e la famiglia nel cybercafé situato dietro il ponte 7. Tuttavia, sarà anche possibile collegarsi a Internet dal proprio dispositivo utilizzando la rete Wi-Fi disponibile a bordo.
I fotografi professionisti ti aspettano al Platinum Studio. Utilizzano tecniche di illuminazione innovative per realizzare ritratti in bianco e nero di alta qualità. Dopo la sessione di shooting fotografico, il tuo ritratto verrà ritoccato prima di essere stampato su carta di alta qualità. Sarà consegnato a casa tua qualche giorno dopo la crociera.
Il cybercafé della nave offre computer da tavolo a schermo piatto se si desidera navigare su Internet, senza dover utilizzare i propri smartphone, tablet o computer portatili. Aperto ad ogni ora, l'Internet café è adiacente alla biblioteca sul ponte 7. Se sei membro del Princess Captain's Circle, puoi beneficiare di un credito Internet gratuito che puoi utilizzare sui tuoi dispositivi personali o sui computer dell'Internet café.
Allestita sul ponte 6, la Photo and Video Gallery è il luogo dove i crocieristi possono visualizzare e acquistare le foto e i video realizzati dai fotografi della compagnia a bordo della nave o durante alcune soste. Schermi interattivi ti permettono di trovare rapidamente le foto che stai cercando. La galleria offre anche in vendita attrezzature e accessori fotografici.

crociere

68
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Majestic Princess
Ordina per :
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
01/04/2025
da
1262
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Civitavecchia - Roma
Altre partenze :
21 mag. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
11/04/2025
da
1271
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
31/05/2025
da
1348
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altre partenze :
21 apr. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
30/06/2025
da
1523
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
6 giorni
Cabina standard
Vancouver
12/10/2024
da
516
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
30/11/2025
da
554
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altre partenze :
2-16 nov. 25
14 dic. 25
22 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
25/01/2026
da
644
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
11/01/2026
da
649
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
15 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
18/02/2025
da 1257
-41%
734
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
6 giorni
Cabina standard
Los Angeles
17/10/2024
da
743
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
8 giorni
Cabina standard
Boston
09/08/2025
da
791
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Boston
Altre partenze :
2-16-23 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Los Angeles
11/11/2024
da 838
-3%
809
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 ott. 24
1 nov. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
28/12/2025
da
810
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
8 giorni
Cabina standard
Barcellona
04/03/2025
da
849
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
03/01/2026
da
858
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 nov. 25
14 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Los Angeles
21/11/2024
da 915
-3%
886
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
8 giorni
Cabina standard
Seattle
22/09/2024
da 896
-1%
887
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Seattle
Altre partenze :
12-19-26 mag. 24
2-9-16-23-30 giu. 24
7-14-21-28 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
08/11/2025
da 935
-5%
887
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altre partenze :
6 dic. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
17/01/2026
da
887
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altre partenze :
28 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Boston
30/08/2025
da
963
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Altre partenze :
19 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Quebec
09/09/2025
da
996
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
10 giorni
Cabina standard
Sydney
10/04/2024
da
1016
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
21 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
01/04/2025
da
2516
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Sydney
31/03/2024
da
1037
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Majestic Princess
11 giorni
Cabina standard
Boston
09/10/2025
da
1058
4,3 /5
  • ESPERIENZA PREMIUM
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Majestic Princess

da
849
da
554
da
1143
da
1348
da
858
da
2421
da
1837
da
1837
da
2421
da
435
da
2212
da
858
da
644
da
2212
da
251
da
2421
da
1348
da
1471
da
1837
da
849
da
554
da
1016
da
1552
da
649
da
743
da
1124
da
516
da
1544
da
734
Green score C
95 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre