crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Hurtigruten MS Finnmarken

Nave MS Finnmarken : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi

Info di MS Finnmarken

  • entrata in servizio il : 2002
  • N° di passeggeri : 1000
  • N° di equipaggio : 150
  • Peso : 15690 t
  • Larghezza : 21 m
  • Lunghezza : 138 m
  • Velocità : 15 Nodi

Descrizione della nave


Battezzata nel 2002, la Finnmarken è una delle navi più recenti della flotta dell'armatore Hurtigruten , che ha raggiunto nel 2006. Finnmarken combina due attività, quella del trasporto merci, posta, veicoli con quella di nave da crociera professionale. Dall'imbarco, sarai sorpreso dalla silhouette della nave, che si alza su 8 ponti. Sul suo scafo si succedono i colori come il nero, rosso e bianco. La nave è dotata di 285 cabine, che possono accogliere 628 passeggeri.

All'interno della nave, troviamo i colori caldi e mobili in stile Art Deco. Delle forme geometriche si mescolano con elementi più tradizionali: lavori in legno, rame, marmo... La Finnmarken è dedicata alle crociere lungo la costa norvegese sul Mar Baltico . Permette di scoprire paesaggi straordinari, in particolare in inverno, dove tutti i passeggeri osservano il cielo in attesa delle aurore boreali.

La nave è capace di navigare tra i fiordi per raggiunge i numerosi porti situati sulla costa ripida del paese. In partenza dalla città di Bergen , naviga fino a Kirkenes, situata a nord della Norvegia. Nelle sue località, potrai osservare le case colorate con i suoi tetti aguzzi. L'inverno, i paesaggi coperti di neve sono splendidi mentre le notti polari fanno scomparire il sole. Durante le stagioni più morbide, potrai scoprire la cultura e i tesori storici della Norvegia, assistere ad un concerto o gustare le specialità locali.


Attrezzature e attività a bordo


Sulla Finnmarken, numerosi bar e saloni sono a tua disposizione. Per approfittare di una vista eccezionale sul mare, raggiungi il salone situato sul ponte superiore della nave, ponte 8. In questo Brotoppen Panorama Lounge, i divani e poltrone permettono di rilassarsi, gli occhi puntati sull'orizzonte. Il Babettes caffè sul ponte 7 propone bevande calde e spuntini dolci, con una vasta scelta di crostate, biscotti e wafer. Nel Saloon Bar situato sul ponte 4, una pista da ballo costeggia un bar, in un ambiente elegante e una decorazione sofisticata.

Il ristorante principale presenta buffet variati o menu alla carta, i prodotti alimentari provengono direttamente dalle aziende agricole locali o dai pescatori, che si trovano in ogni porto di scalo. Potrai gustare specialità locali come il Tjukkmolkspudding, un pudding norvegese al latte. Potrai sfidare il freddo sul terrazzo immenso situato a prua della nave, ponte 5 o nella piscina riscaldata e la sua vasca idromassaggio, con una vista perfetta sui paesaggi straordinari della costa norvegese!

Ponti del Navi MS Finnmarken

Le cabine di MS Finnmarken

Attività di MS Finnmarken

Bar e Sale/locali

Morestuen Cafe sul ponte 4 offre un menu composto da diversi snack, compresi i panini. Serve anche piatti caldi. Anche il Café Babette ti apre le sue porte tutto il giorno. Situato sul ponte 7, serve bevande calde, ma anche gelato. Per godere di un piacevole momento di relax o per fare nuove amicizie, spingi la porta del salone principale della nave. Questo si trova a due passi dal Café Babette. Sul ponte 8, Brotoppen lounge e bar accoglie i passeggeri che desiderano sorseggiare un drink e ammirare il paesaggio.
Aperto 24 ore al giorno, il Mørestuen Coffee è il posto giusto per gustare una tazza di caffè o semplicemente per rilassarsi dopo una giornata intensa. Quest'accogliente caffetteria serve anche panini e hamburger.
Babettes café si trova al centro del ponte 7, vicino al Salon e al ristorante à la carte. Aperta tutti i giorni con orari variabili, questa caffetteria offre specialità a base di caffè e altre bevande calde. Come accompagnamento, serve biscotti, pasticcini, ma anche torte e gelati.
Situato al centro del ponte 7, vicino a Babettes café, il Salon dispone di un bar sempre a tua disposizione. E' il luogo ideale per incontrare nuove persone e chiacchierare sorseggiando un bicchiere di vino comodamente seduto nelle sue accoglienti poltrone.
Brotoppen è il più grande salone di questa nave. Situato nella parte anteriore del ponte 8, questo salone panoramico gode di un piacevole programma di intrattenimento e ospita serate danzanti. Dispone di una pista da ballo e un bar. Questo salone ospita anche uno dei punti Internet della nave.

Spa & Benessere

Per una pausa benessere, raggiungi il ponte 8 dove ci sono due saune, una per le donne e l'altra per gli uomini. Rilassarsi per 10 o 15 minuti in queste cabine permette di purificare l'organismo dalle sostanze nocive. Queste sessioni rafforzano anche le tue difese immunitarie. Vicino a queste saune, si trova un salone di bellezza che propone massaggi, manicure, pedicure e servizi di parrucchiere.
Goditi momenti di benessere nelle due saune situate dietro il ponte 8, vicino alla sala fitness. Le cabine sono divise in due settori, per uomini e donne.

Bambini e adolescenti

Per garantire ai bambini la possibilità di divertirsi durante il viaggio, la nave dispone di una sala giochi, situata sul ponte 4, è adiacente ad una sala videogiochi. Qui, i giovani passeggeri partecipano a vari workshop.
Una sala giochi per bambini si trova al centro del ponte 4, vicino al caffè Mørestuen. Quest'area mette a disposizione dei bambini una piscina di palline, giocattoli Lego, sedie e tavoli per le varie attività programmate. Nei pressi, scoprirai una sala videogiochi.

Spettacoli/Intrattenimento

Per l'intrattenimento nelle giornate di navigazione, spingi la porta di Finstuen Club Room sul ponte 4. Dispone di vari giochi da tavolo e ospita una biblioteca ricca di libri scritti in diverse lingue.
Situato nella parte anteriore del ponte 4, vicino al bar Fløybaren, il Fiinstuen club comprende un angolo giochi e una piccola biblioteca. Questa sala è attrezzata con tavoli da gioco con scacchiera e comode poltrone. I passeggeri troveranno una selezione di libri scritti in norvegese e inglese, oltre a giochi da tavolo. Dotata di finestre panoramiche, la sala è luminosissima e offre una splendida vista sul paesaggio.

Piscine e attività acquatiche

Una grande piscina si trova sul ponte 7 e, può essere riscaldata. Circondata da numerose sedie a sdraio, la piscina dispone anche di due vasche idromassaggio circolari.
Unica nella flotta di Hurtigruten, la grande piscina riscaldata della nave si trova a poppa del ponte 7. Delimitata da un piccolo spazio acquatico in mosaico, parzialmente coperto dal ponte superiore, la piscina è fiancheggiata da due vasche idromassaggio. Per il rilassamento, sedie a sdraio, sedie e tavoli sono installati anche nell'area circostante la piscina. E' il luogo ideale per osservare la scia della nave.
A poppa del ponte 7, su entrambi i lati della piscina riscaldata della nave, si scoprono due grandi vasche idromassaggio protette da pannelli in teak. Durante la crociera, approfitta dei benefici di questi bagni e della vista sul paesaggio.

Ristoranti

Luminosa e piacevolmente posizionata, la sala da pranzo principale della nave si trova a poppa del ponte 4. Con una capacità di 335 posti a sedere, accoglie i passeggeri per la prima colazione, il pranzo e la cena. Al centro della sala viene allestito un buffet per la colazione e il pranzo. Per la cena, gli ospiti possono scegliere tra piatti ispirati alla cucina norvegese e scandinava. Sul ponte 7, si trova il ristorante a pagamento della nave.
La sala da pranzo principale Finnmarken ti accoglie in un ambiente elegante a poppa del ponte 4. Questo ristorante è circondato da vetrate sui tre i lati. Con una capacità di accoglienza di 335 persone, il ristorante Finnmarken è aperto a colazione dalle 7:00 alle 10:00, a pranzo dalle 11:30 alle 14:30 e a cena dalle 18:30 alle 20:30. La colazione e il pranzo sono presentati sotto forma di buffet. Per la cena, due servizi con posti assegnati sono disponibili alle ore 18:30 e 20:30. Questo ristorante si rifornisce nei porti di scalo per preparare le specialità scandinave e norvegesi che propone.
Situato sul ponte 7, questo ristorante ti offre un'esperienza culinaria unica in un'atmosfera intima. Questa opzione di ristorazione a pagamento è disponibile solo per la cena. Il suo menù comprende 4 antipasti, 5 piatti principali e 4 dessert a scelta oltre ai formaggi. È possibile scegliere un menu composto da 2, 3, 4 o 5 piatti. I menu variano a seconda delle stagioni e delle zone di navigazione, in quanto i piatti sono preparati con ingredienti locali. Questo ristorante serve anche liquori, birre, vini, succhi di frutta e acqua minerale. Si consiglia di prenotare.

Attività sportive

La nave dispone di una sala fitness per i passeggeri abituati a fare sport. Dotata di vetrate, si trova sul ponte 8, vicino alla sauna. Dispone di numerose attrezzature che vanno da "medicine ball" a macchine per l'allenamento con i pesi.
Situata dietro il ponte 7, vicino alla sauna, la sala fitness di questa nave è divisa in due parti attrezzate con stepper, tapis roulant, rematori, biciclette varie, macchine per l'allenamento con i pesi, etc. E' aperta dalle 6 del mattino a mezzanotte.

Negozi

Situato sul ponte 4, il negozio della nave offre vari articoli da regalo, abiti adatti al clima polare e articoli con il logo della compagnia. Ma sono anche disponibili i prodotti di uso quotidiano.
Situato sul ponte 4, accanto alla sala giochi per bambini, il negozio della nave offre souvenir, cartoline e articoli con il logo dell'azienda. Sono disponibili anche giocattoli, libri e articoli da toilette.

Servizi

I passeggeri che desiderano navigare su Internet si recano alla lounge Brotoppen situata nella parte anteriore del ponte 8. Quest'area coperta da una rete WiFi è dotata di due computer accessibili a tutti. A prua dei ponti 4 e 5, 4 sale sono a disposizione per organizzare conferenze e meeting. In alcuni momenti della crociera, ospitano conferenze tenute da scienziati scandinavi e specialisti della fauna selvatica e, proiezione di documentari sulla Norvegia.
Nella parte anteriore del ponte 4 si trovano 4 sale conferenze separate. Lyderhorn e Lovstakken sono installate a babordo, mentre Rundemannen e Ulriken a tribordo. Sono previste presentazioni da parte di guide naturalistiche e scientifiche. Ospitano anche proiezioni di film sulla Norvegia. Le loro vetrate offrono una vista panoramica sul paesaggio circostante.
Questa nave da crociera dispone di due Internet point. Al Mørestuen café sul ponte 4, è possibile connettersi a Internet tramite i propri dispositivi. Nella sala di osservazione Brotoppen sul ponte 8, si accede a due computer collegati. Una connessione Wi-Fi è disponibile anche nella maggior parte degli spazi pubblici.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
MS Finnmarken
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre