crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Crystal Cruises Crystal Serenity

Nave Crystal Serenity : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 33 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • Green score

Info di Crystal Serenity

  • entrata in servizio il : 2003
  • N° di passeggeri : 1064
  • N° di equipaggio : 655
  • Peso : 68000 t
  • Larghezza : 31 m
  • Lunghezza : 250 m
  • Velocità : 22 Nodi

Descrizione della nave


Uscita dai cantieri di Saint-Nazaire nel 2003 e interamente rinnovata nel 2013, la Crystal Serenity è una nave da crociera che attraversa l' Asia , e in particolare Bali o Kuala Lumpur. Lunga 250 metri e larga 31 metri, è stata concepita per il comfort delle famiglie, e presenta numerose infrastrutture dedicate ai bambini. Molto elegante, rivela una decorazione lussuosa e raffinata, come pure impianti ultramoderni. Per rispondere ai criteri d'esigenza dei suoi viaggiatori, la Crystal Serenity della compagnia Crystal Cruises viene rinnovata regolarmente, in media ogni semestre, per modernizzare spesso le sue attrezzature.


Attrezzature e attività a bordo


I ristoranti non mancano a bordo della Crystal Serenity, Crystal, ad esempio, è il ristorante principale della nave e si trova sul ponte 5. Vi gusterai una cucina continentale e raffinata in una cornice lussuosa e dorata. Sul ponte 7, il Sushi Bar e il Silk Road rivelano menù giapponesi tradizionali, come pure piatti asiatici, peruviani o anche europei. Troverai anche il ristorante Trident Grill sul ponte 12 e le sue specialità di carne alla griglia e frutti di mare, o anche il Prego Restaurant (ponte 7) e la sua carta di specialità italiane preparate con prodotti freschi.

Sui vari ponti della nave, numerosi bar propongono ambienti variati per passare una bella serata in due o in famiglie, come il bar Trident (ponte 12) e i suoi succhi di frutta fresca da gustare a bordo piscina. Gli amanti di grandi annate e di vini di qualità apprezzeranno il Vintage Room del ponte 7 o il bar Crystal Cave del ponte 5. Ricordando l'atmosfera calda dei caffè parigini popolari, il Bistrot del ponte 6 propone le sue bevande calde in una porcellana concepita da Guy Buffet. Il Connoisseur Club (ponte 6) da parte sua, offre un ambiente clubby con degustazioni di sigari e bevande alcoliche.

In serata, il Pulse night-club, anche sul ponte 6, ti permetterà di bere un drink e ballare fino a tarda notte in un ambiente contemporaneo. Ma Crystal Serenity, dispone anche di una piscina e le sue vasche idromassaggio sul ponte 12, della Crystal spa sul ponte 13 con massaggi e cure di benessere, e anche di una biblioteca, ponte 7. Gli sportivi apprezzeranno i tavoli da ping-pong ponte 6, come pure il campo di paddle tennis del ponte 13. Spettacoli unici e divertenti ti sono proposti al Galaxy Lounge Showroom e al Hollywood Theatre (ponte 6).

Ponti del Navi Crystal Serenity

Le cabine di Crystal Serenity

Attività di Crystal Serenity

Bar e Sale/locali

Si può assistere a concerti di pianoforte o quartetto d'archi sorseggiando un cocktail al Crystal Cove Bar, situato sul ponte 5. La sera, per godere di una magnifica vista sul mare e sul cielo stellato, si può andare al Palm Court sul ponte 12 o al Connoisseur Club sul ponte 6. Entrambi sono dotati di ampie vetrate. Il Connoisseur Club rivela un ambiente intimo, serve aperitivi e offre sigari di alta qualità. Bistro lounge e Stardust Club sono altri due bar e lounge che si trovano su questo stesso ponte.
Crystal Cove è un bar chic ed elegante situato vicino a Crystal Plaza, nel centro del ponte n. 5, conosciuto come "Crystal Bridge". Non solo si può gustare un aperitivo o un digestivo, ma si può anche mangiare con un menu à la carte. Le serate con il pianoforte sono molto vivaci.
Situato nella parte posteriore del ponte Tiffany, ponte 6, vicino allo Stardust Club, l'Avenue Saloon è un elegante piano bar con un arredamento ottocentesco. Si distingue per il suo bancone posto in una rosa dei venti e il soffitto punteggiato da una mappa del mondo. I passeggeri possono sorseggiare un drink mentre si godono i concerti di pianoforte la sera. Dalle 23:00 a mezzanotte, potrai gustare spuntini gourmet.
Lo Stardust Club è una lounge situata nella parte posteriore del ponte Tiffany. Dotato di un bar, un palcoscenico, una pista da ballo e una magnifica vista sull'oceano, è il luogo ideale per giocare a bingo e quiz, per conferenze e seminari culturali. Ospita anche spettacoli di cabaret e spettacoli dal vivo del Crystal Sextet con serate danzanti. Dalle 23.00 a mezzanotte, la lounge offre spuntini.
Questa cigar lounge è accogliente e raffinata. Dispone anche di un cognac bar. Il Connoisseur Club si trova sul ponte Tiffany, ponte 6, vicino all'Avenue Saloon.
Situato sul ponte 6, The Bistro è simile ai bar-caffè parigini. La colazione viene servita dalle 9.00 alle 11.00. Il caffè e il tè sono gratuiti fino alle 23:00. Pasticcini, formaggi, salumeria sono disponibili tutto il giorno. La frutta fresca viene presentata come dessert. Vino e champagne possono essere serviti al bicchiere.
La biblioteca si trova sul ponte 7. Si possono prendere in prestito quasi 3000 libri scritti in diverse lingue e libri audio. Più di 1000 film sono disponibili anche in DVD.
Situato sul ponte 12, Scoops Ice Bar offre un assortimento di gelati del marchio Ben & Jerry con gelato allo yogurt. Questo bar all'aperto dispone di un salotto ombreggiato. I biscotti sono disponibili per accompagnare la tua coppa gelato.
Il Palm Court si trova nella parte anteriore del ponte 12. Grazie alle sue vetrate che si affacciano sull'oceano, questo salone è ideale per rilassarsi. Il tè viene servito tra le 15:00 e le 16:00. Alla sera, goditi le serate danzanti e i concerti di musica classica. Durante il giorno, la sala espone opere d'arte e ospita aste. Sono offerti anche corsi di Tai Chi.
Sul ponte 12, il Sunset Bar serve il Palm Court, la sala di osservazione della nave. Con le sue enormi vetrate, questo bar è ideale per godersi la vista. Dotato di pista da ballo, il Sunset Bar ospita anche serate danzanti e concerti serali di musica classica. Nel pomeriggio, si puo' prendere il tè pomeridiano e partecipare a mostre d'arte e aste.

Spa & Benessere

L'area benessere e relax si trova sul ponte 13. Con una superficie di 540 m² e lo stile "Feng Shui", questo centro comprende una palestra, un parrucchiere, aree relax e sale per trattamenti e massaggi. Lo staff offre cure basate sull'agopuntura e sulla riflessologia. Alla Crystal Spa, i clienti hanno anche accesso a massaggi "aroma stone" e massaggi a base di minerali caldi. Crystal Spa offre anche cure Medispa per ridurre le rughe e restringere i pori grazie alla Comfort Pulse Technology.
Crystal Life Spa è il centro benessere della nave da crociera. Ispirata al Feng Shui, questo spazio offre una vasta gamma di trattamenti e cure, massaggi, agopuntura e impacchi per il corpo. Il centro termale ospita anche saune, hammam e suggerisce trattamenti Medi-Spa. Il salone di bellezza offre trattamenti per il viso, manicure, pedicure e vari trattamenti per capelli.

Bambini e adolescenti

Situato sul ponte 12, il Fantasia Club è destinato ai bambini dai 3 ai 12 anni. Per tenere occupati i suoi piccoli passeggeri, il club organizza feste a tema e organizza laboratori di cucina, cacce al tesoro e competizioni sportive. Il club chiamato Waves per adolescenti dai 13 ai 17 anni si trova proprio di fronte. In entrambi i club, le sale videogiochi sono dotate di console PlayStation, Xbox e Kinect, nonché di TV a schermo piatto per la proiezione di film. Per i bambini di età superiore a 1 anno è disponibile presso il Fantasia Club un servizio di babysitting.
Waves è uno spazio per adolescenti dai 13 ai 17 anni. Situata sul ponte 12, quest'area comprende una sala videogiochi, schermi giganti e lettori DVD per la proiezione di film. Le attività sono affiancate da personale qualificato che si occupa della progettazione di sfilate di moda, gare sportive, serate a tema, serate in piscina, ecc.
I bambini dai 3 ai 12 anni dispongono di Fantasia per intrattenersi durante la traversata. Questo club per bambini sul ponte 12 comprende cabine per videogiochi e grandi schermi televisivi. Anche i piccoli passeggeri beneficiano di un programma di attività sotto la supervisione di un team: caccia al tesoro, laboratori di cucina, karaoke, feste a tema, sport e artigianato.

Spettacoli/Intrattenimento

Per trascorrere una piacevole giornata, recati al campo sportivo, situato a poppa del ponte 6. Accessibile a tutti i passeggeri, questo spazio è attrezzato con tavoli da ping-pong, un putting green e 2 reti da golf. In loco, istruttori di golf professionisti certificati PGA e bastoni da golf del marchio TaylorMade sono a tua disposizione per seguire il programma di golf Crystal Cruises. Sul ponte 8 è disponibile anche una pista per giocare a shuffleboard. La sera, per l'intrattenimento, si può assistere a spettacoli presso Galaxy Show Lounge, guardare film all'Hollywood Theater o andare al Crystal Casino per tentare la fortuna.
Per trascorrere le serate in un'atmosfera festosa, l'ideale è l'Hollywood Theatre, accessibile sul ponte 6. Questo teatro offre musical in stile Broadway e concerti di musica classica. Ospita regolarmente spettacoli di star hollywoodiane e funge da cinema con un sistema audio Dolby, un sistema di traduzione multilingue e attrezzature per i non udenti. La sala è utilizzata anche per conferenze, cerimonie religiose e corsi.
Situato sul ponte 6, Galaxy Lounge è la sala spettacoli principale della nave, con le sue produzioni in stile Broadway. Tutti i sedili offrono una vista ottimale del palco. Galaxy Lounge ospita show famosi e spettacoli di danza.
Il Pulse Nightclub è accessibile sul ponte 6 e offre animazioni con DJ, karaoke e quiz. Per dissetarsi, il bar offre un'ampia scelta di cocktail.
Sul ponte 6, il Resorts World at Sea Casino occupa 410 m². Potrai giocare a Mini-Baccarat, Blackjack, slot machine, roulette, poker, ecc.
Le due gabbie sono installate sul campo sportivo all'aperto a poppa del ponte 6.
Situato sul ponte 6, il campo da minigolf è gestito da un istruttore che offre un programma completo. Vengono fornite mazze da golf del marchio TaylorMade. 2 gabbie da golf sono posizionate su ogni lato di questo campo da golf.
Bridge Lounge si affaccia sulla Biblioteca sul ponte. Il salone accoglie anche corsi di Bridge, riunioni e conferenze.
A poppa del ponte 8, si gioca al tradizionale gioco dei dischi. Questa pista è rivolta verso l'oceano.
Sul ponte 7, Computer University @Sea si trova accanto alla Bridge Lounge. Questo Internet point comprende quasi 25 computer. In una sala separata, potrai partecipare a corsi di informatica. Questo servizio è disponibile 24 ore su 24.

Piscine e attività acquatiche

La piscina principale, chiamata Seahorse Pool, si trova al centro del ponte 12. Oltre al grande solarium attrezzato con sedie a sdraio, la piscina è dotata di 2 vasche idromassaggio. Inoltre, è dotata di una scena. La piscina è aperta tutto il giorno. Possono accedere i bambini dai 3 ai 12 anni, ma devono essere sorvegliati da un adulto.
Seahorse è una piscina all'aperto situata nel centro del ponte 12. E' circondata da due vasche idromassaggio. I bambini dai 3 ai 12 anni devono essere accompagnati da un adulto per accedervi.

Ristoranti

Situata a poppa del ponte 5, Crystal Dining Room è la sala da pranzo principale della nave. Aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 9.30 per la colazione, dalle 12.00 alle 13.30 per il pranzo e dalle 18.15 alle 21.15 per la cena, questo sala offre una cucina internazionale e una ricca carta dei vini. Se vuoi mangiare specialità italiane a cena, dirigiti verso il ristorante Prego sul ponte 7, che apre tra le 18.00 e le 22.00 e offre piatti tipici come antipasti e insalate italiane. Anche Vintage Room si trova sullo stesso ponte. Questa nave comprende anche un hamburger Bar chiamato The Trident Bar & Grill, un Sushi Bar e un ristorante di specialità asiatiche chiamato The Silk Road.
Crystal è il ristorante principale della nave, situato sul ponte 5. Il ristorante è aperto per la prima colazione dalle 8:00 alle 9:30. Il pranzo è servito dalle 12:00 alle 13:30 e la cena alle 18:15 e 20:30. Per una cena romantica, scegli un tavolo a bordo piscina. La cucina è internazionale con una ricca carta dei vini.
Situato sul Ponte 7, Silk Road è un ristorante giapponese gestito dal grande chef giapponese Nobu Matsuhisa.
Il Sushi Bar si trova sul ponte 7 e offre un assortimento di sushi e sashimi preparato dal grande chef Nobu Matsuhisa per la cena.
Il ristorante Prego si trova di fronte al ristorante Silk Road, e ti accoglie in un'atmosfera romantica. Questo ristorante offre sapori italiani in una cornice veneziana. Antipasti e specialità tradizionali sono presentati dal grande ristoratore italiano: Piero Salvaggio. I vini serviti nei ristoranti di Los Angeles e Las Vegas accompagnano i tuoi piatti.
Scopri il ristorante The Vintage Room vicino alla Libreria sul ponte 7 e goditi una cena a tema (a pagamento). Il sommelier ti presenta una selezione di vini internazionali che ti consiglierà in base ai piatti scelti.
Il Lido Café sul ponte 12 è luminoso e accogliente. In un'atmosfera rilassata, gusta i tuoi pasti presentati in un ricco buffet. In questo ristorante, gli ospiti possono sistemarsi all'interno o all'esterno per godere di una piacevole vista sul mare.
Il Trident Grill & Bar si trova sul ponte 12 sotto un tetto retrattile. Questo è il luogo ideale per mangiare velocemente. Assapora panini, pizze, hamburger e hot dog. Questo ristorante comprende anche un bar. A cena, gusta diverse specialità come i gamberetti alla citronella o il pollo Tandoori.

Attività sportive

Ti piace il tennis? Sul ponte 13, avrai accesso a 2 campi da puddle-tennis. Poi basta camminare per pochi metri fino alla parte posteriore del ponte per trovare il centro fitness della nave. Allestito in una stanza con soffitto in vetro, questo spazio comprende tapis roulant, attrezzature per cross-trainer, biciclette e stepper. La sala ospita anche due aree separate, una delle quali è dotata di attrezzature per l'allenamento con i pesi. L'altra sala è dedicata alle lezioni gratuite di aerobica, fitness, yoga, spinning e Pilates.
Il Centro Fitness si trova sul ponte 13. Questa sala è dotata di attrezzature per l'allenamento con i pesi, cardio-training e stepper. Il centro offre lezioni gratuite di Zumba, yoga e Pilates.
Il Wimbledon Court comprende due campi da paddle-tennis a grandezza naturale situati uno accanto all'altro nella parte centrale del ponte 13.

Spettacoli e animazioni

I principali spettacoli e intrattenimenti della nave si svolgono presso Galaxy Lounge Showroom. Installato sul ponte 6 "Tiffany", questo locale è dotato di una piattaforma elevatrice idraulica che permette agli spettatori di godere costantemente di una splendida vista sul palco. Galaxy Lounge Showroom ha la sua orchestra.La sera offre spettacoli di danza e di canto. E' in grado di ospitare 565 persone.
Galaxy Lounge sul ponte 6 è la sala spattacoli principale della nave. Le esibizioni si svolgono in due sessioni in modo che tutti possano beneficiarne. Dai concerti di musica classica e rock, ai musical di Broadway, ce n'è per tutti i gusti.

Negozi

Che tu sia alla ricerca di abiti chic o casual, borse, profumi o cosmetici, troverai tutto ciò di cui hai bisogno presso la boutique Apropos. Situata sull'Avenue of the Stars, la boutique "Crystal Collection" offre occhiali di lusso e accessori di moda di marchi rinomati. Vi si vendono anche dolci, film e altri articoli da regalo, anche per i bambini. La gioielleria Facets occupa la sala attigua. La boutique vende anche orologi griffati e una collezione di stoviglie in porcellana con il logo dell'azienda. Questi negozi si trovano tutti sul ponte 6.
Passeggiando lungo l'Avenue of the Stars sul ponte 6, scopri il negozio Apropos. Sono disponibili costumi da bagno con il logo aziendale, gioielli, profumi Dior e prodotti cosmetici firmati Estée Lauder. Trova anche una linea di abbigliamento firmati Escada Fashion e Ralph Lauren a prezzi tax-free. Nel negozio vengono venduti anche vari accessori, tra cui borse Radley & Co e Givenchy.
La gioielleria Facets si trova sull'Avenue of the Stars nell'Atrium, sul ponte 6. Una speciale collezione di stoviglie in porcellana è inoltre disponibile. Gli articoli da regalo sono presentati a prezzi duty free. Gli oggetti qui proposti sono realizzati da grandi designer come Rado, Belcari, Choppard e H. Stern.
Il negozio Crystal Collection si trova accanto alla boutique Facets nell'atrio del ponte 6. Qui si possono trovare capi di abbigliamento con il logo aziendale e una collezione uomo Armani. Scopri anche i gioielli e gli accessori di Chopard e Hermes. Se stai cercando occhiali da sole, una serie di Dior e Gucci è disponibile.

Servizi

Durante tutta la traversata, i fotografi ufficiali della nave fotografano tutti i passeggeri. Per trovare le tue foto, recati alla galleria fotografica sul ponte 6. Oltre alle fotografie, il negozio vende anche accessori per le tue fotocamere digitali. Per consultare le tue e-mail, visitare siti o social network, raggiungi la Computer University @ Sea. Questo cybercafé, aperto 24 ore su 24, è dotato di 25 computer collegati. Potrai scegliere uno dei pacchetti offerti per collegarti a un prezzo vantaggioso. A bordo è disponibile anche la connessione wireless.
Situato vicino all'Hollywood Theater, il Photo Shop ti accoglie al ponte 6, dove sono in vendita macchine fotografiche digitali e accessori per la fotografia. Se hai bisogno di batterie o caricabatterie, trova tutto quello che ti serve in questo negozio.
La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la nave. Per un costo aggiuntivo, è possibile accedere al servizio dal proprio computer, telefono cellulare o tablet. Il noleggio di computer portatili è possibile anche con una tariffa forfettaria al giorno. Puoi anche andare al Computer University & Sea internet point sul ponte 7 per collegarti. La sala è dotata di 25 computer.

crociere

0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Crystal Serenity
Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible
Green score D
35 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • Pronto per l'alimentazione da nave a terra
Consumo
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre