INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data

Croisimer

CroisiMer è una compagnia di crociere filiale dell'armatore CroisiEurope. Inizialmente denominata Cruisenet, CroisiMer International LTD si specializza nelle crociere marittime in tutta l'Europa, in particolare sul Mediterraneo e l'Adriatico.
L'avventura inizia verso gli anni 70 quando CroisiEurope – allora chiamata Alsace Crociere – si distingue fra i leader del mercato delle crociere e delle escursioni in navi a cabine. Creata nel 1976 sotto l'iniziativa di Gérard Schmitter, l'azienda acquisisce nel 1982 la sua prima nave "l'Alsace 1", seguita, 3 anni dopo, dallla "Hansi", la "Petite France" e la "Kléber".

Condividere su :

Croisimer

Nel 1990, la compagnia marittima diventa il suo proprio armatore lanciando la MS Liberté. Tuttavia se la compagnia proponeva fino allora soltanto offerte regionali, nel 1997 sceglie di estendere la sua attività in Europa e diventa così CroisiEurope. E' così che nel 2001, la MS Fernao da Magalhaes solca il Duero verso il Portogallo e altre navi della flotta navigano verso l'Europa dell'Est.

Nel 2007, CroisiEurope crea CroisiMer specializzata nella navigazione marittima, contrariamente all'azienda madre che proponeva soltanto escursioni fluviali. Specialista dei viaggi a tema, CroisiMer offre da quest'anno crociere di lusso con la sua nave ammiraglia, La Belle de l'Adriatique. Con una capacità d'accoglienza di 200 passeggeri, questa nave fare rotta verso la Dalmazia, le isole greche e Cipro grazie alle formule di viaggio su misura. Dal 2008, la compagnia estende i suoi itinerari verso l'Egitto e la Giordania, sul Mar Rosso. Nel 2009 lancia l'offerta CroisiMusica, un'opzione messa, come il suo nome l'indica, sotto il segno della musica.

Il 2010 è anche un anno importante per CroisiMer dato che, per la prima volta mette in acqua lo CroisiYacht. Primo yacht della compagnia, il veliero da diporto Galateia offre, da quest'anno, una crociera di lusso in partenza da Nizza con destinazione la Corsica.

Leggi il seguito...
Top porti di partenza
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Compagnia
  3. Croisimer

Crociere Croisimer 2017 - 2018

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Campania, Calabria, Sicilia - 8 giorni / 7 notti

Mediterraneo

La Belle de l Adriatique
Napoli, Napoli, Napoli, Milazzo, Milazzo, Messina (Stretto), Messina (Stretto), Vibo Marina, Vibo Marina, Salerno, Salerno, Napoli, Napoli
  • a bordo di La Belle de l Adriatique
  • partenza da Napoli
  • Data di partenza : 20 novembre 17 4 dicembre 17

 

a partire da

1125

VEDERE L'OFFERTA

Italia (Ref NAP_TRAPP) - 8 giorni / 7 notti

Mediterraneo

La Belle de l Adriatique
Napoli, Napoli, Napoli, Milazzo, Milazzo, Messina (Stretto), Messina (Stretto), Vibo Marina, Vibo Marina, Salerno, Salerno, Napoli, Napoli
  • a bordo di La Belle de l Adriatique
  • partenza da Napoli
  • Data di partenza : 20-27 novembre 17 4-11-22-29 dicembre 17 5-12-19-26 gennaio 18

 

a partire da

1125

VEDERE L'OFFERTA

Croazia, Montenegro (Ref DHD_PP) - 8 giorni / 7 notti

Mediterraneo

La Belle de l Adriatique
Dubrovnik, Dubrovnik, Mljet, Korkula, Sibenik, Trogir, Spalato, Hvar, Lissa, Kotor, Dubrovnik, Dubrovnik
  • a bordo di La Belle de l Adriatique
  • partenza da Dubrovnik
  • Data di partenza : 21 settembre 17 30 ottobre 17 10-31 maggio 18

 

a partire da

1330

VEDERE L'OFFERTA

Corsica (Ref AJA_PP) - 8 giorni / 7 notti

Mediterraneo

La Belle de l Adriatique
Ajaccio, Ajaccio, Bonifacio, Porto Vecchio, Bastia, Calvi, Ajaccio, Ajaccio
  • a bordo di La Belle de l Adriatique
  • partenza da Ajaccio
  • Data di partenza : 3-10 aprile 18

 

a partire da

1529

VEDERE L'OFFERTA

I navi della compagnia

La Belle De L Adriatique

Tutto su

 

CroisiMer lo specialista delle crociere a tema

Presente da oltre 10 anni sul mercato della navigazione marittima con le sue formule "All Inclusive", CroisiMer si distingue per le sue crociere a tema. È in particolare il caso dei viaggi destinati alle "scoperte architetturali", alla "conoscenza delle belle arti", o anche sotto il tema "il cioccolato" e "i sigari". Diverse animazioni sono dunque proposte nel corso dei circuiti sulle navi della compagnia, come i laboratori di cucina, d'arte o di lingua.

A tal punto, CroisiMer attira quasi 7300 passeggeri all'anno, a bordo della sua nave principale, grazie alle sue formule a tema. Mentre la formula CroisiMusica offre ai passeggeri la possibilità di godersi la musica dal vivo, CroisiRando permette loro di effettuare escursioni  pedonali con la collaborazione del club Vosgien di Strasburgo. Gli amatori di golf potranno optare per la formula CroisiGolf, che combina il mare con il golf con destinazione la Spagna e il Portogallo.

La formula CroisiFamiglia di CroisiMer, da parte sua, propone diverse visite ed escursioni a terra ai genitori, mentre un personale esperto  e specializzato si prende cura dei bambini rimasti a bordo. Come specialista delle crociere in famiglia, il marchio CroisiMer propone alla sua clientela cabine triple o quadruple. L'offerta famiglia si distingue, inoltre, per la formula gratuita per i bambini di meno di 18 anni, se questi sono accompagnati da due passeggeri adulti. Strutture come la nurserie o il club per bambini sono specialmente concepiti per migliorare il comfort durante la crociera. Mentre le pareti d'arrampicata attendono i bambini, i più piccoli potranno approfittare delle sale di spettacolo o della biblioteca a bordo. La formula Senior, a prezzi scontati, di CroisiMer in media stagione e bassa stagione è anche un'occasione per le persone anziane di partire alla scoperta di nuovi orizzonti.

 

Le principali navi di CroisiMer

La compagnia marittima CroisiMer ha nella sua flotta due navi principali: una nave di lusso a 4 ponti chiamata La Belle de l'Adriatique e un veliero a motore a 2 ponti, il MS Galateia.

La Belle de l'Adriatique è una nave da crociera a dimensione umana di 110 m di lunghezza su 12,80 m di larghezza. Può accogliere fino a 200 passeggeri, nel comfort di 100 cabine spaziose con TV satellite a schermo piatto e vetrate panoramiche. Ammiraglia della flotta CroisiEurope, questa nave moderna è stata messa in servizio per la prima volta nel 2007 e si distingue per la sua decorazione dorata e i suoi mobili in stile contemporaneo. Per un momento di relax, il ponte sole della nave è dotato di 2 vasche idromassaggio e un'area fitness. Il ponte principale accoglie, da parte sua, un ristorante di lusso e i suoi piatti tipicamente mediterranei. I passeggeri possono anche ritrovarsi nel grande salone bar o sul terrazzo del Pianorama Bar per fare nuovi incontri.

Per una bella vacanza piena di sole, il veliero MS Galateia è specialmente dedicato alle crociere all'atmosfera intima. Con una capacità d'accoglienza di 8 passeggeri distribuiti in 4 cabine, questo veliero a motore si distingue per il comfort garantito a bordo. Infatti, a bordo del Galateia si trovano un salone con schermo gigante o "pianoramabar", un ristorante, una sala da pranzo, 2 vasche a idromassaggio, un terrazzo con sedie a sdraio e una piccola biblioteca.

 

Principali destinazioni servite dalla società

CroisiMer naviga nelle acque del Mediterraneo, dell'Adriatico e del Mar Nero. Le navi della compagnia fanno scali in meravigliosi luoghi come Cipro, la Dalmazia, la Croazia, Montenegro, Napoli, Sicilia, il golfo di Messina, le isole greche, o la Calabria. Secondo il budget, i passeggeri possono optare per brevi itinerari (sulle rive della Turchia, dell'Italia o della Grecia) o lunghe traversate (con destinazione la Spagna, il Portogallo, Capo Verde, il Sudafrica, la Namibia, i Caraibi o il Venezuela.

  1. Catalogo Crociere
  2. Compagnia
  3. Croisimer