crociere.com
Tutte le crociere al miglior prezzo
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Croisimer : Le nostre offerte, navi e destinazioni per il 2024 - 2025

0
crociere trovate
Ordina per : Popolarità
Filtro
  • crociere
  • info sulla
crociere
0
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca: 

Crociere Croisimer

Ordina per :
Attualmente nessuna crociera è disponible

info sulla compagnia Croisimer

Croisimer : in breve

CroisiEurope, una compagnia specializzata in crociere fluviali dal 1976, ha deciso di espandere il suo catalogo di destinazioni e diversificare le sue attività nel 2007 offrendo crociere costiere marittime con il nuovo marchio CroisiMer. CroisiMer consente ai clienti di CroisiEurope di provare una nuova esperienza di crociera lungo le rive del Mare Adriatico e del Mar Mediterraneo. La sua sede principale si trova a Bruxelles, in Belgio.

tutto su Croisimer

La società CroisiEurope ha commissionato la costruzione della prima nave marittima del marchio CroisiMer presso il cantiere navale belga Sambre & Meuse di Beez, situato vicino alla città di Namur. È a questo costruttore che CroisiEurope ha affidato la costruzione di gran parte delle sue navi destinate ai viaggi fluviali. La prima imbarcazione di CroisiMer, La Belle de l'Adriatique, è stata battezzata il 25 gennaio 2008 nel porto di Nizza, in Francia. Questa è la prima nave della flotta CroisiEurope progettata per navigare solo in mare, la cui architettura esterna è ispirata alle imbarcazioni fluviali.

Anche se la compagnia CroisiEurope propone adesso delle crociere costiere con il marchio CroisiMer, vuole ancora mantenere l’atmosfera calda e amichevole che contraddistingue i suoi viaggi fluviali. Con queste prerogative, la nave da crociera La Belle de l'Adriatique fu costruita con dimensioni umane e una capacità massima di 200 passeggeri. Il suo pescaggio di tan solo 3 metri e le sue ridotte dimensioni gli permettono di navigare in sicurezza e con grazia lungo la costa, e di attraccare su piccoli porti inaccessibili alle grandi navi da crociera.


Posizionamento e cifre chiave

CroisiMer è uno dei leader europei nel settore delle crociere marittime e costiere. Sul mercato francese, questo marchio gioca un ruolo importante grazie al suo programma di crociere francofone. La società madre CroisiEurope, è stata premiata più volte per le sue esperienze, i suoi servizi eccezionali e le sue navi che mettono in avanti la convivialità e la volontà di offrire ai passeggeri un servizio personalizzato. Questo è ciò che CroisiMer sostiene con la sua unica nave, La Belle de l’Adriatique. Questa imbarcazione a 4 piani è finemente decorata, con tra le altre cose una piccola sala centrale su 2 ponti, un sontuoso lampadario multicolore visibile dal ponte superiore e dipinti appesi alle pareti nelle aree comuni e nei passaggi.

La Belle de l'Adriatique dispone di un grande ristorante con una capacità di 200 posti. Adatto per coppie o famiglie che desiderano vivere una crociera intima e godere di una grande esperienza gastronomica, questo ristorante con colori caldi si trova sul retro del ponte principale. I tre pasti del giorno sono serviti con una colazione a buffet. Questa nave possiede anche un altro piccolo ristorante situato sul retro del ponte sole. Per coloro che desiderano godersi la crociera in famiglia, CroisiMer offre a bordo i suoi club nautici per bambini sotto i 16 anni. CroisiMer si distingue inoltre per le sue offerte di crociere a tema che consentono ai passeggeri di godersi serate danzanti, spettacoli folcloristici e varie attività organizzate dall'equipaggio.


Navi principali

La Belle de l'Adriatique è l'unica nave da crociera a navigare con il marchio CroisiMer. È un’imbarcazione dal design moderno e confortevole, progettata come uno yacht. Le sue piccole proporzioni, con una lunghezza di 110 metri, una larghezza di 12 metri e un pescaggio di 3 metri, gli danno la possibilità di navigare senza preoccupazioni lungo la costa e ormeggiare in qualsiasi porto. Questa nave accoglie i suoi 198 passeggeri privilegiati nelle sue 99 cabine esterne. 48 membri d'equipaggio premurosi e dinamici sono a bordo per servire gli ospiti. La Belle de l'Adriatique è certificata Véritas, poiché soddisfa gli standard di sicurezza e qualità richiesti da Bureau Véritas, leader mondiale nella valutazione e certificazione di conformità.

Distribuite su 4 ponti, le cabine di La Belle de l'Adriatique sono dotate di una finestra o un oblò con vista sul mare.Il comfort di ogni cabina è arricchito da un sistema di aria condizionata, una cassaforte, una TV, un telefono, una radio e un bagno con doccia. Le aree comuni della nave sono anche ben attrezzate, con aria condizionata, accesso a Internet WiFi, un radar e un radiotelefono. Le strutture per il relax e la ricreazione sono variate a bordo. Il ponte sole dispone di 2 vasche idromassaggio, un fast food con bar, sedie a sdraio e un'area sportiva. Il ponte delle imbarcazioni ospita un lounge bar ampio e luminoso con pista da ballo. Il ponte superiore ospita il bar Pianorama dotato di uno schermo piatto che proietta documentari sulle città che si affacciano sul Mar Adriatico e sul Mar Mediterraneo. Questo bar è anche prolungato da una terrazza che consente di contemplare al meglio i paesaggi costieri.


Destinazioni principali servite dalla compagnia

Il mare Adriatico è una delle principali destinazioni di CroisiMer. La Belle de l'Adriatique offre crociere ad anello da Dubrovnik . La visita della città fortificata di Dubrovnik impreziosisce le crociere con CroisiMer. La nave naviga lungo la costa della Croazia per attraccare nelle città portuali di Spalato e Sebenico in Dalmazia.

Il Mediterraneo è un'altra destinazione regolarmente servita dalla Belle de l’Adriatique. CroisiMer offre principalmente crociere ad anello da Napoli , ma alcuni itinerari nel Mediterraneo possono concludersi a Nizza in Francia o a Civitavecchia in Italia. La Belle de l'Adriatique svela la bellezza del Mediterraneo attraverso il percorso nella Costiera Amalfitana, le Isole Eolie e la Sicilia. Questi circuiti mediterranei consentono di scoprire importanti siti europei, come il sito di Pompei o il vulcano attivo dell'Etna in Sicilia.

La Grecia è parimenti sulla lista delle destinazioni culturali di CroisiMer. I passeggeri rivivono il tempo dell'antica Grecia attraverso la visita della capitale Atene con la scoperta del sito dell'Acropoli, del Partenone, del Tempio di Athena Nike. Le crociere in Grecia a bordo della Belle de l'Adriatique possono anche includere l’attraversamento del Canale di Corinto e la visita del sito archeologico di Delfi.

Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre