crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Azamara Azamara Pursuit

Nave Azamara Pursuit : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 26 foto
  • crociere
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Azamara Pursuit

  • entrata in servizio il : 2021
  • N° di passeggeri : 690
  • N° di equipaggio : 408
  • Peso : 30277 t
  • Larghezza : 25 m
  • Lunghezza : 180 m
  • Velocità : 18 Nodi

Azamara Pursuit è una nave di proprietà della compagnia di crociere di lusso Azamara

Ponti del Navi Azamara Pursuit

4
5
6
7
8
9
10
11

Le cabine di Azamara Pursuit

Attività di Azamara Pursuit

Bar e Sale/locali

Dopo le giornate di escursioni a terra, trascorri un po' di tempo nei bar e nei saloni della nave prima o dopo cena. Ad esempio, potrai gustare un ottimo caffè presso il confortevole ed elegantissimo Mosaic Café And Mosaic @ Night, oppure degustare ottimi vini o distillati premium presso Discoveries Lounge, il bar del ristorante principale di bordo. Puoi anche incontrare i tuoi compagni di viaggio a The Living Room o leggere un libro nel tranquillo ambiente di The Drawing Room. A seconda dei tuoi desideri e preferenze, anche altri bar e saloni sono da scoprire durante la tua crociera.
Guarda le partite in diretta e supporta le tue squadre preferite presso lo Spirits Bar. Situato sul ponte 5. Questo bar dedicato agli amanti dello sport dispone di un'imponente TV a schermo piatto. Per dissetarti, puoi ordinare al bar le tue birre e distillati preferiti.
Inizia la giornata con una buona tazza di caffè al Mosaic Café. Situato sul ponte 5, questo locale serve specialità di caffè come il famoso Nespresso. In alcuni giorni, il luogo ospita anche il "Wine Corner". Questo incontro di intenditori offre l'occasione ideale per scoprire nuovi vini e beneficiare dei saggi consigli dei sommelier.
Dopo cena, concediti un drink al Discoveries Bar. Questo accogliente locale serve bevande alcoliche di alta gamma, vini raffinati e bevande miste. Questo luogo d'incontro si trova proprio davanti al Ristorante Discoveries sul ponte 5.
Il Pool Bar si trova sul ponte 9, vicino alla piscina. Aperto tutto il giorno, questo stabilimento offre un servizio ai bagnanti che desiderano dissetarsi. Ideale anche per un cocktail di sera.
Salone multifunzionale, The Living Room dispone di un bar che serve tapas, una pista da ballo, una sala carte e un Internet Café chiamato In Touch. Durante il giorno funge da sala di osservazione e può ospitare, a seconda del programma, dimostrazioni culinarie, laboratori artistici, aste d'arte, conferenze o giochi come il bingo. La sera vi si tengono spettacoli di musica dal vivo. E dopo le 23:00 di sera, il salone si trasforma in una discoteca. Si trova nella parte anteriore del ponte 10, subito dopo gli ascensori.
In collaborazione con la casa editrice Assouline, The Drawing Room è la biblioteca della nave. Offre ai passeggeri una vasta collezione di libri pubblicati in diverse lingue, giochi da tavolo e puzzle. Dispone inoltre di tavoli interattivi digitali progettati per le creazioni artistiche, l'invio di cartoline digitali e la navigazione sui social network. Puoi trovare anche l'Inspiration Centre, uno strumento digitale che ti permette di viaggiare virtualmente in tutto il mondo. La sera, questo salone si trasforma in sala ricevimenti e ospita cocktail privati e cene di gala. Si trova sul retro del ponte 10.

Spa & Benessere

Per godere appieno della tua crociera, programma alcuni momenti di relax e benessere alla Sanctum Spa. In quest'oasi di relax e tranquillità, potrai godere di trattamenti di bellezza e cure, oltre a vari trattamenti rivitalizzanti offerti da un team di estetisti e terapisti professionisti. Anche esperti in agopuntura certificati dalla Commissione Nazionale di Certificazione per l'Agopuntura e la Medicina Cinese sono a tua disposizione. Se sei alla ricerca di un trattamento di bellezza, The Salon ti offre servizi che vanno dal parrucchiere alla manicure e pedicure.
Un vero e proprio santuario del benessere, The Sanctum Spa ti dà il benvenuto nella parte anteriore del ponte 9. E questo, dalle 8:00 alle 20:00. Gestito dalla società specializzata Steiner, offre un'ampia gamma di trattamenti e cure Elemis Spa da parte di estetisti e terapisti professionisti. Lo spazio comprende una clinica di agopuntura e strutture per la Medispa. Offre anche, sulla sua terrazza, una piscina di talassoterapia perfetta per completare i tuoi momenti di relax. Per arricchire l'offerta di servizi, The Sanctum Spa offre anche un salone di bellezza con servizi di parrucchiere, manicure e pedicure.

Spettacoli/Intrattenimento

Cabaret Lounge offre spettacolari e professionali rappresentazioni dal vivo. Ogni sera in questa sala si svolgono varie esibizioni divertenti. Se sei un appassionato del gioco d'azzardo, il casinò della nave è imperdibile. Puoi anche giocare a bridge e altri giochi di carte nella Card Room. È inoltre possibile partecipare ai tornei di shuffleboard che si svolgono regolarmente a bordo della nave.
Cabaret Lounge è il principale teatro della nave e la sede principale per gli spettacoli. Durante il giorno, ospita laboratori d'arte, corsi di danza, seminari, letture e giochi. La sera si organizzano spettacoli musicali e artistici. In questa lounge che può ospitare 450 persone, i passeggeri possono assistere all'AzAmazing Evening. Alla fine della serata si trasforma in una discoteca. Cabaret Lounge ha un proprio bar. Si trova nella parte anteriore del ponte 5, subito dopo gli ascensori.
Trova il casinò della nave sul ponte 5 tra gli ascensori e il Photo Shop, vicino al bar sportivo Spirit. Puoi tentare la fortuna su uno dei suoi 4 tavoli da gioco o su una delle sue slot machine. Se non sai giocare, partecipa alle lezioni gratuite date dallo staff. Potrai quindi divertirti a partecipare ai tornei organizzati regolarmente dall'equipaggio della nave.
Per gli amanti del bridge e di altri giochi di carte, la nave offre la Card Room. Questa sala carte si trova in un angolo di The Living Room, a prua del ponte 10.
Voglia di fare una partita di shuffleboard? Recati allo shuffleboard Court, nella parte anteriore del ponte 11. Tra due partite, potrai goderti il sole e la magnifica vista sull'oceano.

Piscine e attività acquatiche

La nave mette a disposizione dei passeggeri una piscina all'aperto sul ponte 9. Dispone di due vasche idromassaggio ed è fiancheggiata da sedie a sdraio con o senza ombrellone. Se il tempo lo permette, accoglie una volta a crociera la famosa White Night. Il Pool Bar offre bevande rinfrescanti per permetterti di godere appieno dei tuoi momenti di relax sotto il sole.
Se vuoi fare il bagno, la piscina esterna della nave ti aspetta al centro del ponte 9, con i suoi due idromassaggi perfetti per rilassare i muscoli e liberare la mente. Le sue sedie a sdraio con o senza ombrellone ti accolgono per piacevoli bagni di sole. Puoi prendere un drink al Pool Bar per completare questi momenti di ozio.

Ristoranti

La nave offre 5 opzioni di ristorazione. Il ristorante Discoveries, ristorante principale della nave, propone un menù a base di ingredienti freschi provenienti dalle località visitate durante la crociera. Il ristorante Aqualina, onora le specialità italiane e la cucina inventiva contemporanea, il Prime C offre piatti a base di carne e di pesce. Per quanto riguarda il Windows Café, si ispira alle agli scali per sviluppare quotidianamente il suo menu. Per mangiare all'aperto in un'atmosfera rilassata, recati a The Patio.
Situato nella parte posteriore del ponte 5, il ristorante Discoveries è il ristorante principale della nave. Ti accoglie per i 3 pasti della giornata. E questo, dalle 8:00 alle 9:30, da mezzogiorno alle 14:30 e dalle 18:00 alle 21:00. Offre menu variegati, composti da ingredienti freschi che si trovano nei porti di scalo. Tra i classici del ristorante, da non perdere i gamberi al cognac e aglio e il filetto mignon al tartufo nero. Non è richiesta la prenotazione per mangiare al ristorante Discoveries.
Per un'esperienza culinaria all'aperto durante la crociera, dirigiti verso The Patio and Swirl & Top. Situato sul ponte 9, vicino alla piscina, questo ristorante all'aperto dispone di un grill e di una gelateria self-service. Dalle 11.00 alle 18.00, è il posto perfetto per mangiare al volo. La sera, accoglie i passeggeri per cene romantiche sotto le stelle.
Situato dietro il ponte 9, Windows Café è il ristorante a buffet della nave. E' aperto dalle 6:30 alle 11:00, dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 21:30. Quando l'imbarcazione è in porto, serve l'Afternoon Tea tra le 15:30 e le 16:00. A seconda dei tuoi desideri, puoi scegliere di mangiare all'interno o sulla grande terrazza del ristorante. Windows Café propone specialità cucinate secondo le ricette tradizionali delle tappe visitate, ogni sera, oltre a piatti internazionali. L'atmosfera è molto rilassata.
Scopri il ristorante Aqualina sul ponte 10. Il ristorante, dall'ambiente elegante, apre le sue porte dalle 18.00 alle 21.00 per offrirti specialità mediterranee. Vari piatti della cucina italiana come il risotto all'anatra o i frutti di mare alla veneziana sono rivisitati per deliziare il tuo palato. Vengono serviti dolci saporiti come il tiramisu Bacardi e il soufflé al limoncello.
Sul retro del ponte 10 di fronte al ristorante Aqualina, Prime C è un ristorante tipo steakhouse. Aperto a cena dalle 18.00 alle 21.30, questo ristorante offre specialità a base di carne e di pesce. Branzino affumicato, pesce spada, bouillabaisse o bisque di aragosta, ma anche bistecche alla griglia a piacimento sono nel menu. Il ristorante offre piatti vegetariani come l'enchilada, crema di spinaci e verdure al vapore e saltate in padella. I migliori vini sono consigliati per accompagnare i tuoi piatti.

Attività sportive

A bordo dell'Azamara Pursuit, puoi continuare a mantenerti in forma grazie al suo centro fitness. Molto ben attrezzato, questo centro fitness offre anche lezioni di yoga, Pilates e corsi di nutrizione. Puoi scegliere se seguire corsi di gruppo o privati con un personal coach. Una pista da jogging all'aperto permette anche di allenarsi durante il viaggio.
Il Fitness Center si trova nel centro fitness sul ponte 9 e, senza costi aggiuntivi, sono a tua disposizione attrezzature sportive. Il Fitness Center consente di partecipare a sessioni di gruppo per praticare yoga, spinning o Pilates. Con un supplemento, la sala e le sue attrezzature sono a tua disposizione se desideri fare un allenamento personalizzato.
Al centro del ponte 10, la nave è dotata del tradizionale Jogging Track, dedicato agli appassionati di corsa. La pista si trova all'aperto e offre una splendida vista sul mare. Ideale anche per una romantica passeggiata sotto la luce spendida del tramonto.

Spettacoli e animazioni

Durante tutta la crociera, Cabaret Lounge offre fino a 4 spettacoli per il piacere dei passeggeri. Le esibizioni sono varie e spaziano da serate musicali a performance artistiche. Uno show del leggendario club newyorkese Feinstein 54 Below è uno dei momenti clou dello spettacolo. Magic City Opera di Miami presenta anche opere liriche e rappresentazioni teatrali. Durante il giorno, ospita laboratori d'arte, giochi-conferenze, seminari, lezioni di danza..... L'equipaggio della nave offre anche varie attività intorno alla piscina durante la White Night e concerti di musica classica nel Living Room.
Nella parte anteriore del ponte 5, Cabaret Lounge ti offre l'opportunità di meravigliare e risvegliare i tuoi sensi con una varietà di spettacoli. Gli spettacoli in stile cabaret di Broadway sono presentati dal leggendario club di New York Feinstein's/54 Below. Potrai assistere a concerti di musica classica dal vivo o a performance musicali in onore delle celebrità. Magic City Opera si esibisce lì e offre una serata originale con momenti di condivisione alla fine dello spettacolo, una grande opportunità per imparare ad apprezzare quest'arte che perdura nei secoli.

Negozi

Tra una fermata e l'altra, i passeggeri possono fare acquisti a bordo di Azamara Pursuit. Presso The Pursuit Shop troverai di tutto, dall'abbigliamento e accessori agli articoli di souvenir. Per acquistare gioielli e orologi, Indulgences è l'indirizzo giusto. E per vedere le foto scattate sulla nave, devi andare al Photo Shop.
Sul ponte 5, il Pursuit Shop è il luogo ideale per lo shopping a bordo della nave. A prezzi tax-free, trova accessori alla moda, costumi da bagno, profumi di marca, cosmetici, liquori e tabacco. Se stai cercando un regalo, questo è il posto dove andare.
Il Photo Shop sul ponte 5 fornisce tutti i servizi fotografici e video della nave. Mostra tutte le foto scattate dai fotografi della nave. Sui touch screen, i passeggeri possono visualizzare tutte le immagini e acquistare le loro foto. La galleria vende anche accessori e attrezzature digitali a prezzi essenti di tasse.
La boutique Indulgences si trova sul ponte 5 di fronte al Pursuit Shop. A un prezzo duty-free, la boutique offre gioielli e orologi di grandi marchi, nonché abbigliamento firmato dai più grandi stilisti. Questo è il posto dove scegliere un regalo o un souvenir.

Servizi

Potrai beneficiare del servizio in camera 24 ore su 24. Se necessario, un Internet café e una sala conferenze ben attrezzata sono a tua disposizione. Soggiornando nelle suite, si potrà usufruire anche di servizi personalizzati e di alto livello. Avrai libero accesso a Internet, un maggiordomo privato e la possibilità di cenare in uno dei ristoranti a tema della nave. A bordo è disponibile una rete Wi-Fi. Un internet point chiamato In Touch con computer ti permette di collegarti anche se non hai portato i tuoi apparecchi.
Installato sul ponte 10, l'Internet café In Touch propone pacchetti prepagati per collegarsi 24 ore al giorno ai computer. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutte le aree dell'imbarcazione dal proprio smartphone o computer portatile. Anche questo servizio è a pagamento.

crociere

47
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Azamara Pursuit
Ordina per :
Pensione completa
Azamara Pursuit
8 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
18/08/2024
da
1272
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
8 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
29/06/2024
da
1666
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
8 giorni
Cabina standard
Monaco
06/07/2024
da
1260
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
8 giorni
Cabina standard
Atene
03/08/2024
da
1397
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
10 giorni
Cabina standard
Chioggia
25/07/2024
da
1401
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
9 giorni
Cabina standard
Fusina
10/08/2024
da
1454
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
7 giorni
Cabina standard
Atene
29/06/2025
da 1901
-17%
1576
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
12 giorni
Cabina standard
Venezia
22/07/2025
da 3758
-17%
3082
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
10 giorni
Cabina standard
Barcellona
01/04/2024
da
1752
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
8 giorni
Cabina standard
Atene
05/07/2025
da 2127
-17%
1757
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
25 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
8 giorni
Cabina standard
Atene
13/10/2025
da 2163
-17%
1793
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
8 giorni
Cabina standard
Atene
07/09/2025
da 2254
-17%
1854
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
13 giorni
Cabina standard
Barcellona
13/07/2024
da
1870
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
9 giorni
Cabina esterna
Dubai
13/11/2024
da
2072
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
10 giorni
Cabina standard
Atene
26/09/2024
da 2565
-11%
2270
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
11 giorni
Cabina standard
Chioggia
19/06/2024
da
2296
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
10 giorni
Cabina standard
Atene
22/08/2025
da 2843
-18%
2320
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
10 giorni
Cabina standard
Chioggia
17/09/2024
da 2840
-14%
2417
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
8 giorni
Cabina standard
Atene
05/10/2024
da
2528
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
8 giorni
Cabina standard
Istanbul
12/10/2024
da
2590
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
12 giorni
Cabina standard
Atene
14/09/2025
da 3267
-18%
2651
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Atene
Altre partenze :
2 ott. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
11 giorni
Cabina esterna
Atene
09/06/2024
da 3015
-11%
2656
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
11 giorni
Cabina standard
Atene
12/08/2025
da 3292
-18%
2692
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
11 giorni
Cabina standard
Istanbul
02/08/2025
da 3296
-18%
2697
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Azamara Pursuit
11 giorni
Cabina standard
Atene
12/07/2025
da 3331
-18%
2731
  • tutto incluso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Azamara Pursuit

da
1260
da
1397
da
1397
da
3823
da
3413
da
1397
da
2943
da
2072
da
4061
da
1757
da
2590
da
2072
da
4949
da
3823
Green score D
35 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
Consumo
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre