crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Royal Caribbean Allure Of The Seas

Nave Allure of the Seas : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 92 foto
4.7 /5
su 3
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Allure of the Seas

  • entrata in servizio il : 2010
  • N° di passeggeri : 5402
  • N° di equipaggio : 2115
  • Peso : 220000 t
  • Larghezza : 47 m
  • Lunghezza : 362 m
  • Velocità : 23 Nodi

Descrizione della nave


Allure of the Seas, di la naviera Royal Caribbean, costruita nel cantiere navale di Turku in Finlandia, è stata battezzata nel 2010. È una delle navi da crociera più grande al mondo, con i suoi 362 metri di lunghezza e i suoi 47 metri di larghezza. Questa gigantesca imbarcazione si impone con i suoi 18 ponti e il suo sorprendente Aqua Theater. Nonostante le dimensioni impressionanti della nave, può spostarsi ad una velocità di 22 nodi nelle acque dei Caraibi e delle Bahamas , grazie ai suoi 6 motori potenti.

L'Allure of the Seas, è una vera e propria città sull'acqua, che accoglie 5400 passeggeri in 2700 cabine spaziose, ma anche una lunghissima passeggiata, la "Royal Promenade" con i suoi negozi, un cinema, più di 25 ristoranti e bar, una discoteca, un casinò... e famoso il "Central Park", un parco naturale a cielo aperto con più di 12.000 specie vegetali diverse. All'interno, la Royal Promenade, si distingue con il suo pavimento in pietra, il Rising Tide Bar che sale e scende attraverso i ponti, le sue fontane illuminate e la sua ampia scelta di negozi, bar e ristoranti. Potrai così scoprire il Boleros e il suo ambiente latino o il primo Starbucks in mare.

Potrai girovagare nel Central Park prima di gustare vini di pregio al Vintages, un wine bar installato nel cuore del parco. La nave è anche dotata di 2 vasche idromassaggio sospese sul mare con viste panoramiche mozzafiato per ammirare il romantico tramonto ; la piscina del solarium è coperta da un immenso tetto di vetro e circondata da comode sedie a sdraio. Scoprirai anche l’incredibile parco acquatico H2O Zone, e i simulatori di surf FlowRider.


Attrezzature e attività a bordo della nave


La nave ospita e il primo Aqua Theater concepito per una nave da crociera: un vero e proprio palcoscenico con un ampio bacino dove si possono ammirare sorprendenti spettacoli acquatici, nella parte posteriore della nave sui ponti 4 e 5. Altra attività inattesa, la Zip Line sospesa a 55 metri sopra la Boardwalk (un’area affascinante con una giostra artigianale e distributori di zucchero filato) . Le attrezzature delle 2 pareti di arrampicata, dei campi sportivi, della Spa Vitality e del solarium, completano le attività straordinarie della nave.

I ristoranti non mancano sull'Allure of the Seas, con il ristorante Silk sul ponte 5 e le sue specialità culinarie asiatiche, il ristorante Grande sul ponte 4 con un menu più gastronomico e l'American Icon Grill, ponte 3, che propone piatti tradizionali americani. Infine, al tramonto, potrai scoprire gli spettacoli acrobatici sulla pista da pattinaggio, ponte 4 o recarti nell'immenso teatro su 3 piani, per ammirare una commedia musicale, prima di raggiungere il Casinò Royal o la discoteca. L'Allure of the Seas ti farà vivere esperienze e scoperte uniche nel cuore dell'oceano.

Ponti del Navi Allure of the Seas

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
1
Valutazione media
4.7 /5
su 3
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Piergiorgio D.
Il 21-08-2022
5
Dotata di tutti i servizi. Pulizia molto buona. Personale socievole e disponibile. Non parlano italiano
Andrea B.
Il 01-04-2019
4
ALESSANDRO A.
Il 17-03-2019
5
Meravigliosa

Le cabine di Allure of the Seas

Attività di Allure of the Seas

Bar e Sale/locali

Lanciata nel 2010, Allure of the Seas offre una grande varietà di bar e lounge. Sia che tu voglia goderti un cocktail all'aperto a bordo piscina, gustare una tazza di caffè secondo la tua ricetta Starbucks preferita o approfittare dell'ambiente accogliente di un salone per ricaricare le batterie come lo Schooner Bar, troverai sempre il posto ideale a bordo di questo mastodonte dei mari. Per gli amanti del vino, il Vintages apre le sue porte sul ponte 8 e per le occasioni speciali, preferisci lo Champagne Bar. Se invece preferisci la birra e apprezzi l'atmosfera calda e festosa dei pub, allora recati al Bow & Stern.
Per gustare una buona colazione in un ambiente piacevole, visita Starbucks, una caffetteria di proprietà della catena di caffè americana Starbucks Corporation. Qui potrai scegliere tra un'ampia scelta di bevande calde che vanno dal cappuccino al caffè macchiato, tè e cioccolata calda. Per accompagnare le bevande sono disponibili muffin al cioccolato, ciambelle, torte e cupcake. Lo Starbucks si trova lungo la Royal Promenade sul ponte 5.
Durante le vacanze a bordo della nave, il Bolero è il bar ideale per godere di una piacevole atmosfera festosa e amichevole mentre si gusta un cocktail. Ogni sera, questa elegante lounge bar con pista da ballo offre concerti di musica latinoamericana che invitano i passeggeri a ballare al ritmo della salsa e della rumba. Uno dei bar più frequentati ogni sera, Bolero apre le sue porte fino a tarda sera. Si trova sulla Royal Promenade, proprio di fronte allo Starbucks.
Situato di fronte alla pizzeria Sorrento's, Bow and Stern è il luogo ideale per bere un drink e incontrare nuove persone durante il viaggio. Arredato con un bancone in legno scuro e tavoli e sedie in pelle e legno, questo bar è la riproduzione di un pub inglese. Ogni sera, l'atmosfera è calda, mentre un cantante country viene ad animare il luogo. Durante il giorno, è bello prendere un caffè o un rinfresco sul suo terrazzo dopo una sessione di shopping sulla Royal Promenade, sul ponte 5.
A bordo, il Café Promenade è uno dei ristoranti che apre le sue porte a tutte le ore del giorno e della notte. Situato nel cuore della Royal Promenade, sul ponte 5, questo stabilimento si distingue per l'ampia facciata coperta di piante rampicanti. Luogo ideale per un caffè e uno spuntino dopo una passeggiata sulla Royal Promenade, il Café Promenade è anche un luogo perfetto per fare colazione. Offre un'ampia scelta di dolci e pasticcini e snack salati come panini e hamburger.
Il Rising Tide bar permette ai passeggeri di salire sul ponte 8 dal ponte 5 mentre si gusta un drink. Questo bar in movimento funge da ascensore collegando la Royal Promenade e Central Park. Rising Tide Bar può ospitare circa 32 passeggeri. Progettato per intrattenere e stupire i crocieristi, questo eccezionale bar è perfetto per una piccola pausa caffè. E' anche un buon posto per incontrare altri passeggeri.
Con una decorazione sobria ma elegante, lo Champagne bar è un luogo tranquillo dove è piacevole trascorrere del tempo durante il giorno. La sera, prima di cenare nella Main Dinning Room, raggiungi questo bar per un aperitivo. Oltre agli champagne, questo lounge bar decorato con un grande lampadario in vetro serve anche cocktail e liquori. Lo Champagne bar si trova in posizione ideale sulla Royal Promenade, sul ponte 5.
Sul ponte 6 della nave, scopri lo Schooner Bar, che è stato decorato con motivi nautici. Modellini di imbarcazioni, dipinti e un timone conferiscono a questa lounge bar un aspetto eccezionale. Qui gli ospiti scelgono le loro bevande tra un'ampia scelta di birre, liquori e cocktail. La sera, il locale è animato da un pianista che offre una bella atmosfera accogliente.
Boardwalk Dog House è il piccolo paradiso per chi ama gli hot dog. Siede sul ponte 6 della nave, proprio di fronte al Boardwalk Donuts. E' un luogo in cui andare per soddisfare le piccole fame. Per accompagnare gli hot dog, offre un'ampia scelta di salse e condimenti, tra cui cipolla e peperoni insaporiti. Oltre agli hot dog, Boardwalk Dog House serve anche piccoli piatti leggeri, tra cui insalata di patate, oltre a varie bevande analcoliche.
Situato sul ponte 6, proprio accanto a Pets at sea, Cups & Scoops offre cupcakes e tante altri dolci preparati da talentuosi e creativi pasticceri. Qui ogni giorno viene introdotto un nuovo gusto di cupcake. Per accompagnare la degustazione di queste piccole torte, spesso molto colorate, agli ospiti vengono serviti caffè e tè. Decorato come una pasticceria americana degli anni '40, Cups & Scoops offre anche un'ampia scelta di gelati del marchio americano Ben & Jerry.
Per trascorrere una serata gioiosa, spingi la porta del Sabor bar dove ogni sera prevale un'atmosfera rilassata e calda. Vieni qui con i tuoi amici e assapora le tante bevande alcoliche e analcoliche offerte. Le specialità di questo locale sono i cocktail a base di tequila. Situato sul Boardwalk di fronte al Johnny Rockets, Sabor bar è adiacente ad una sala da pranzo dove viene servita la tradizionale e moderna cucina messicana.
Vintages è una lounge che si trova sul ponte 8, nel cuore di Central Park, uno spazio decorato in modo da ricordare il famoso parco di New York. Questo bar è stato appositamente progettato per gli amanti del vino. La sua ampia scelta di vini comprende, tra gli altri, i vini della Robert Mondavi Winery, delle Tenute Beringer Blass e della cantina Niebaum-Coppola. E' molto piacevole prendere un aperitivo al Vintages. E' anche il luogo ideale per un pranzo leggero.
Offrendo una vista libera su Central Park, Dazzles è un grande salone che si affaccia sui ponti 8 e 9. Ogni sera, un gruppo di musicisti anima questo luogo e i passeggeri sono invitati a ballare sulla sua pista da ballo in marmo. A volte, il Dazzles ospita serate a tema e giochi. In questo raffinato salone si può gustare un aperitivo prima di cena. Potrai godere di un'atmosfera conviviale e scegliere tra una vasta gamma di bevande, dai liquori ai cocktail e vini.
A bordo, i membri del Pinnacles Club, Diamond Plus e Diamond, così come i crocieristi che soggiornano in una suite, hanno accesso a una varietà di spazi esclusivi, incluso il Diamond Club. Aperto a tutte le ore del giorno e della notte, questo salone, situato a prua dei ponti 11 e 12, è dotato di una macchina per il caffè self-service. Dalle 18.00 alle 20.00, bevande e spuntini sono gratuiti in questa zona che offre una vista panoramica sulla Royal Promenade. Anche le colazioni nel Diamond Club sono gratuite.
La biblioteca è uno dei luoghi dove potrai leggere tranquillamente durante la tua vacanza a bordo. Questo spazio si trova a pochi passi dal Diamond Club, sul ponte 11. Accoglienti sedie e poltrone sono installate qui per permetterti di goderti il tuo libro nelle migliori condizioni. Se non hai portato con te nessun libro, puoi scegliere tra l'ampia scelta che offre la biblioteca. Comprende diversi tipi di romanzi, guide, riviste, fumetti e libri fantascienza. E' possibile prenderli in prestito per leggerle in un altro luogo.
Per godere del sole durante le vacanze avrai un'ampia scelta di luoghi a bordo. Il solarium principale della nave si trova sul ponte 13, in cui è situata la piscina principale, adiacente a due vasche idromassaggio. All'interno di questo solarium si trova anche un bar. Conosciuto a bordo come Pool bar, questo bar, il cui bancone è circondato da 14 sgabelli, tavoli e sedie offre una vista mozzafiato sull'oceano.
Wipe Out Café è un bar all'aperto situato sul retro del ponte 16. Dotato di sgabelli da bar e di numerosi tavoli e sedie, questo bar all'aperto permette di rilassarsi e godere del panorama. Da questo bar progettato per ospitare 36 persone, è possibile vedere i passeggeri che provano il simulatore di surf. Oltre alle bevande alcoliche e analcoliche, al Wipe Out café vengono serviti anche gelati per il piacere di grandi e piccini.
Occupando la parte anteriore del ponte 15, il Solarium riservato agli adulti è composto da due grandi terrazze, ognuna delle quali ospita diverse file di sedie a sdraio e vasche idromassaggio. In questa vasta area dedicata al relax c'è anche un bar. Il Solarium bar si trova non lontano dagli ascensori. Si tratta di un bar circolare attorno al quale sono collocati tavoli e sedie in rattan e diverse sedie a sdraio. La sua posizione permette di ammirare il mare quando la nave è in navigazione. Solarium bar è rinomato per servire deliziosi cocktail.
Mast Bar è uno dei bar più panoramici della nave. Si trova sul ponte 16 vicino allo Sky bar. Questo bar esterno offre una vasta gamma di bevande rinfrescanti che vanno dai cocktail alle bibite gassate e birre. Qui vengono serviti anche spuntini per chi ha fame durante la pausa relax su una delle sedie a sdraio situate vicino al bar. Dotato di sedie e tavoli alti, il Mast bar è un perfetto punto di vista per ammirare il tramonto sul mare.
Lo Sky Bar si trova al ponte 16 della nave. Da qui si può ammirare il resto della nave mentre si beve un drink. Dopo aver effettuato l'ordine, accomodati su una delle sedie a sdraio vicine o siediti ad uno dei tavoli alti del bar per goderti il panorama. Situato a pochi passi dal Mast bar, altro bar all'aperto, lo Sky bar offre anche l'opportunità di ammirare le magnifiche luci del tramonto.

Spa & Benessere

Anche se l'intrattenimento è la parola d'ordine a bordo dell'Allure of the Seas, questa nave della classe Oasis ti invita pure a meritati intermezzi di benessere nella sua spa. Dotata di cabine per trattamenti, sale massaggi per soli o in coppia, la spa non ha nulla da invidiare ai centri benessere a terra. Esso offre un programma molto ricco, come le sessioni di agopuntura o di riflessologia plantare. Un salone di bellezza è accessibile anche a bordo della nave. È integrato nel centro benessere e offre vari servizi, come l'acconciatura e la manicure.
Approfitta dei servizi offerti nella spa per concederti piacevoli momenti di puro relax. Infatti, trattamenti anti-age, diversi tipi di massaggi e cure per il corpo sono proposti dal team di Vitality at sea spa. Goditi anche i benefici dell'hammam e della sauna. In questo centro benessere situato a prua dei ponti 5 e 6 è stato allestito anche un salone di bellezza.

Bambini e adolescenti

Poiché una crociera a bordo dell'Allure of the Seas è soprattutto un'esperienza familiare, Royal Caribbean ha dotato questa seconda unità della classe Oasis di una varietà di servizi per intrattenere i suoi passeggeri più piccoli. Mentre i bambini dai 3 agli 11 anni si riuniscono intorno a laboratori artistici e sperimentazioni scientifiche, nei club dell'Adventure Ocean, i ragazzi più grandi dai 12 ai 17 anni godono di spazi speciali, in particolare di una lounge a loro riservata e di una discoteca vietata agli adulti. I più piccoli non vengono lasciati fuori dal momento che per loro è stato creato una nursery. Qui, i bambini dai 6 mesi ai 3 anni beneficiano di programmi per la prima infanzia a cui possono partecipare con i genitori.
Per garantire una vacanza in famiglia riuscita, Royal Caribbean ha installato numerose strutture per bambini e adolescenti a bordo della nave. Per i bambini dai 3 ai 15 anni, ogni giorno vengono organizzate attività divertenti come il ballo e il canto nell'Aquanauts, una sala giochi situata nella parte anteriore del ponte 14. Il team incaricato di supervisionare i bambini in questa sala giochi è composto da persone attente e formate per lavorare con i bambini.
Nella parte anteriore del ponte 14, una sala giochi accoglie i bambini dai 6 agli 8 anni. Qui si divertono con diversi giochi e partecipano ad un'ampia gamma di attività adatte alla loro età. Queste attività includono serata a tema pirata, pigiama-party, piccoli esperimenti scientifici e imparare a fare gli aquiloni. Situato accanto alle sale giochi Voyagers e Aquanauts, l'Explorers apre le sue porte dalle 9:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 22:00.
I piccoli crocieristi di età compresa tra i 9 e gli 11 anni sono invitati a raggiungere la sala giochi conosciuta come Voyagers. In questa sala partecipano alle attività didattiche sotto la supervisione di un team di animazione competente. Queste attività includono esperimenti scientifici, caccia al tesoro e attività sportive come il gaga ball. A volte si organizzano anche sessioni di karaoke e pigiama party presso il club Voyagers, che apre dalle 9.00 alle 17.00 e dalle 19.00 alle 22.00. Quando la nave attracca nel porto di scalo, questo club apre le porte tra le 19:00 e le 22:00.
Per la gioia dei bambini appassionati di scienza, l'azienda ha allestito un laboratorio a bordo. Situato sul ponte 14, proprio accanto all'Adventure Ocean Theater, questo laboratorio è conosciuto come Adventure Science Lab. Completamente attrezzato per effettuare veri esperimenti scientifici, è accessibile ai piccoli crocieristi che partecipano al programma Adventure Science. Per garantire la sicurezza dei bambini, un personale qualificato supervisiona tutti gli esperimenti che si svolgono qui.
Durante la crociera, la compagnia Royal Caribbean organizza talent show all'Adventure Ocean Theater. Situato sul ponte 14, nella zona in cui si trovano i club per bambini, questo auditorium in grado di accogliere 100 persone, ospita anche corsi di ballo per bambini in determinati orari. A volte anche qui si organizzano spettacoli di burattini per la gioia dei piccoli viaggiatori.
Tra i 3 mesi e i 3 anni, la nursery Royal Babies and Tots, sul ponte 14, accoglie questi bambini accompagnati o non dai genitori. I genitori con bambini di età superiore ai 12 mesi potranno usufruire di un servizio di asilo nido. Per usufruire di questo servizio, i genitori sono invitati a prenotare con almeno 24 ore di anticipo presso l'ufficio Guest services situato sulla Royale Promenade, sul ponte 5. il personale responsabile dell'asilo nido diverte i bambini con giochi e attività ludiche e organizza attività per genitori e bambini.
Situato nella parte anteriore del ponte 14, lungo Kids Avenue, di fronte al Workshop, l'area videogiochi Kids Arcade è stata progettata appositamente per i bambini sotto i 12 anni. Durante le crociere, i bambini possono raggiungere questa sala dotata di una piccola selezione di videogiochi arcade adatti ad ogni età e macchinette pesca pupazzi. Tra i giochi disponibili presso Kids Arcade, si possono trovare le corse automobilistiche e motociclistiche, un tavolo da air hockey e un gioco di tiro a segno. Alcune sere, i giochi arcade sono disponibili gratuitamente per un'ora.
The Living Room è un salone appositamente progettato per accogliere gli adolescenti dai 12 ai 17 anni che viaggiano in crociera. Questa zona di intrattenimento per adolescenti si trova a poppa del ponte 15, vicino a Fuel Teen Disco e Video Arcade. E' il luogo in cui si incontrano questi giovani passeggeri in cerca di autonomia e di avventure uniche. Per variare le attività ricreative di questi adolescenti, The Living Room include uno studio di musica, TV a schermo piatto e giochi per computer. E' anche un luogo rilassante, ideale per fare nuove amicizie.
Fuel Teen Disco è un locale notturno riservato agli adolescenti dai 12 ai 17 anni. Aperto fino alle 2:00 del mattino, questo locale notturno offre a questi giovani passeggeri la possibilità di divertirsi e godere di una certa libertà. Un team di animazione è presente alla Fuel Teen Disco per sorvegliarli con discrezione. Questa discoteca è dotata di una pista da ballo e di un bar che offre bevande analcoliche. Dispone inoltre di un'area relax con comode panche. Oltre alle serate danzanti, vengono organizzati diversi altri eventi, tra cui lezioni di DJ Scratch.

Spettacoli/Intrattenimento

Dai musical in teatro, agli spettacoli individuali presso il Comedy Live, dai cabaret al Jazz on 4, dagli spettacoli sul ghiaccio allo Studio B o alle notti in discoteca al Blaze, le serate a bordo dell'Allure of the Seas promettono di essere molto animate. Anche durante il giorno, la nave ha ideato un programma sorprendente e offre delle strutture inedite in alto mare per soddisfare tutti. Gli amanti del brivido possono provare la zip-line, surfare un'onda artificiale o scalare la parete di arrampicata. Per condividere dei bei momenti con la famiglia, recati sul campo da minigolf o sulla pista di ghiaccio. I più piccoli non potranno perdersi un giro su un autentico carosello installato sulla Royale Promenade.
Amber Theater si estende su due piani a prua dei ponti 3 e 4. Decorato nei toni del rosso e dell'arancione, questo teatro può ospitare 2.160 persone. Ogni sera, in questo teatro si svolgono spettacoli unici, tra cui "Chicago: The Musical", una produzione di Broadway. Lo spettacolo "Blue Planet" combina danza, musica e acrobazie per stupire il pubblico. Diverse altre rappresentazioni si svolgono nel teatro, tra cui Beatles Maniacs, che illustrano la musica e la storia dei Beatles.
Studio B si trova sul ponte 4, proprio vicino al Casino Royale. Quest'area di intrattenimento offre una varietà di attività diurne come dimostrazioni di cucina, lezioni di ballo, giochi televisivi, il gioco Battle of the Sexes con la partecipazione del pubblico e apre anche la sua pista di pattinaggio ai passeggeri. Al tramonto, lo Studio B ospita spettacoli su ghiaccio nella sua vasta pista di pattinaggio illuminata da coloratissimi proiettori. "How to Train Your Dragon" e "Ice Games" sono tra gli spettacoli di pattinaggio su ghiaccio da non perdere durante la crociera.
Blaze Nightclub si trova sul ponte 4, nella zona Entertainment Place. Si tratta di una discoteca alla moda con una capacità di 193 persone. Con animazioni eccitanti e ambienti stravaganti, questo spazio è stato progettato per i passeggeri di età superiore ai 18 anni che apprezzano i ritmi moderni. Questo locale è dotato di una piccola pista da ballo e di un bar ovale che serve una varietà di bevande alcoliche. Per sedersi sulle sue poltrone in pelle o sulle sue panche con schienale alto. A partire dalle 22:30 di sera, il Blaze Nightclub ospita un DJ.
Durante la tua crociera, divertiti con gli amici nella Jazz on 4 lounge situata sul ponte 4, accanto al Comedy Live, nella zona Entertainment Place. Questa lounge è splendidamente decorata in uno stile ispirato a quello delle lounge di Chicago degli anni Venti. Ammira la sua decorazione nei toni caldi, impreziosita da tende in velluto ornate da cristalli Swarovski. Un piccolo palco con un pianoforte a coda e una batteria è stato allestito per accogliere gruppi jazz. Per ascoltare musica dal vivo e bere un drink con gli amici, accomodati in questa accogliente lounge.
Comedy Live è un club caratterizzato da una decorazione che richiama la metropolitana di Londra. Situato lungo la zona Entertainement Place, a prua del ponte 4, questo salone è accessibile solo agli adulti. Comedy Live presenta originali spettacoli comici stand-up di artisti di talento. Siediti comodamente davanti al piccolo palco per ammirare lo spettacolo, ridere e liberarsi dallo stress. Per assistere ad alcuni spettacoli è obbligatoria la prenotazione. Effettua la tua prenotazione presso i totem interattivi che si trovano nelle cabine o sulla Royal Promenade.
Se ti piace pattinare sul ghiaccio, recati al Center Ice Rink, la pista di ghiaccio situata all'interno dello Studio B, a prua del 4. Questa vasta pista di ghiaccio è aperta a tutti i passeggeri durante il giorno per trascorrere momenti unici con la famiglia e gli amici. La sera, Center Ice Rink ospita spettacoli di pattinaggio con una scenografia ultra sofisticata. Ammira le impressionanti performance, come lo spettacolo "Ice Games" che dà vita al gioco da tavolo Monopoly Classic.
Punteggia le tue serata giocando al Casino Royale, sul ponte 4, vicino allo Studio B. Questo vasto casinò è facilmente raggiungibile attraverso le gallerie del Museum of Gaming e The Hall of Odds. 480 slot machine sono presenti per rendere felici gli appassionati del gioco d'azzardo. Inoltre, ci sono molteplici tavoli da gioco, che vanno dal blackjack alla roulette americana, dai craps al Caribbean Stud Poker. Il Casino Royale è dotato anche di macchine per il video poker. Alcune serate, sono organizzate dimostrazioni gratuite da parte dello staff del casinò.
Recati al karaoke bar On Air Club per goderti momenti divertenti. Questo bar karaoke si trova sulla Royal Promenade, a prua del ponte 5, vicino a Starbucks e Boleros. L'On Air Club offre un'atmosfera rilassata e calda. E' dotato di schermi piatti per la trasmissione di grandi eventi sportivi e di un sistema audio e luci all'avanguardia per il karaoke. Scegli la tua canzone, sali sul piccolo palco e prendi un microfono per divertirti con gli amici. Per completare la tua serata karaoke, il bar On Air Club offre un'ampia scelta di alcolici, cocktail e bibite analcoliche.
Situato a poppa dei ponti 5 e 6, l'Aquatheater è un imponente anfiteatro all'aperto situato a bordo delle navi della compagnia Royal Caribbean di classe Oasis. Questo teatro all'aperto è composto da due piattaforme alte 10 metri e da una grande e profonda piscina dove possono tuffarsi gli acrobati. Ogni sera, l'Aquatheater offre due spettacoli esclusivi, tra cui affascinanti performance con acrobazie inaspettate e straordinarie, realizzate dai migliori atleti di sport estremi del mondo. Questo spazio funge anche da cinema all'aperto, con proiezioni di film e concerti di musica su schermi LED.
La nave dispone di una vera e propria giostra situata sul ponte 6, nel quartiere Broadwalk dedicato alla famiglia. La giostra è realizzata artigianalmente da artigiani della Carousel Works. Si tratta di una giostra con le stesse caratteristiche di quelle tradizionali. Prima di salire a bordo della giostra per un giro, prenditi il tempo di ammirare le sue varie figure sospese, tra cui cavalli, una zebra, un giaguaro, un orso, un leopardo, un principe rana coronato.
Accessibile dal ponte 7, Rock Climbing Wall è composta da due pareti d'arrampicata alte 13 metri che si affacciano sull'Aquatheater. Queste pareti offrono percorsi con diversi livelli di difficoltà, in modo che gli scalatori di tutti i livelli possano partecipare. La tua sfida è quella di raggiungere la cima ed essere in grado di suonare la campana a fine percorso. In cima alla parete, i tuoi sforzi sono ricompensati da una vista mozzafiato sull'Aquatheater con le sue poltrone multicolori e sul mare aperto. L'età minima per scalare Rock Wall è di 6 anni. I bambini dai 6 ai 12 anni devono essere assistiti da un adulto. La durata di ogni sessione d'arrampicata è limitata a 30 minuti.
Workshop è un laboratorio dove le famiglie possono riunirsi per partecipare ad attività divertenti e gratificanti come la creazione di gioielli personalizzati e lo scrapbooking. E' anche l'opportunità di creare il tuo album delle vacanze personalizzato con pagine tematiche, tagli originali e cornici strutturate. Un team di animazione qualificato è a tua disposizione per guidarti. Whorkshop si trova nella parte anteriore del ponte 14, lungo Kids Avenue, di fronte a Kids Arcade. L'accesso a questo spazio è gratuito, ma i materiali artigianali sono a pagamento per alcune sessioni.
Allure Dunes è una delle strutture di intrattenimento a disposizione di tutta la famiglia. Si tratta di un campo da minigolf all'aperto a 9 buche, situato dietro il ponte 15, di fronte al campo polisportivo della nave. Il percorso è costituito da un manto in erba sintetica con zone rialzate, sculture e rocce che fungono da ostacoli. Per la gioia dei bambini, Allure Dunes offre anche un piccolo percorso a quattro buche progettato appositamente per questi piccoli giocatori. Questo campo da golf in miniatura è punteggiato da due coccinelle giganti, due tartarughe, due rane verdi, funghi e criceti.
A poppa del ponte 15, estende il campo polisportivo all'aperto. Questo campo sportivo può ospitare partite di pallacanestro, pallavolo o calcio, consentendo ai passeggeri di trascorrere momenti divertenti in famiglia o con gli amici. Un team di animazione organizza occasionalmente tornei, un buon modo per incontrare altri passeggeri. Da qui potrai godere di una vista splendida sul mare. A bordo vengono fornite le palline e le attrezzature necessarie.
La card room Seven Hearts è aperta 24 ore su 24. Questo luogo di intrattenimento esclusivo si trova sul retro del ponte 14. L'accesso è gratuito per i passeggeri di età superiore ai 18 anni. Invita i tuoi amici a giocare a bridge, tarocchi o a molti altri divertenti giochi di carte in questa elegante sala. È inoltre possibile partecipare a giochi da tavolo con altri passeggeri. La sala Seven Hearts dispone anche di computer per la connessione a Internet e, se necessario, di una stampante.
La Zip Line ti promette sensazioni uniche durante la tua crociera. Situata dietro il ponte 16, questa zip line si estende per 25 metri di lunghezza ed è sospesa su 9 ponti sopra il vivace quartiere Boardwalk. Zip Line è accessibile gratuitamente e tutte le attrezzature, comprese il casco e l'imbracatura, sono fornite senza costi aggiuntivi. I partecipanti devono avere un'altezza minima di 1,32 metri e un peso compreso tra 34 e 125 chilogrammi.

Piscine e attività acquatiche

Tre piscine occupano il centro del ponte 15. Si tratta di piscine all'aperto con temi diversi. La piscina principale accoglie tutti i passeggeri che desiderano nuotare. La Beach Pool, come suggerisce il nome, piena d'acqua di mare, emana un'atmosfera rilassata con le sue sedie a sdraio colorate, alcune collocate nell'acqua. La Sport Pool soddisferà i grandi nuotatori. Gli adulti che desiderano godersi un momento di relax apprezzeranno sicuramente il solarium, che ospita una piscina coperta e numerose vasche idromassaggio. I più piccoli pagaieranno tranquillamente nella zona H2O Zone, un piccolo parco acquatico progettato per loro. Come a bordo delle altre navi della serie Oasis, l'Allure of the Seas dispone inoltre di due simulatori di surf installati nella parte posteriore del ponte 16.
La piscina principale si trova sul ponte 15. Si tratta di una piscina d'acqua salata con una profondità massima di 1,45 metri adatta ad adulti e bambini. E' delimitata da un parco giochi piastrellato dove ci si può rilassare al sole rimanendo in acqua. Nelle vicinanze, due vasche idromassaggio ombreggiate sono installate una accanto all'altra. Sul lato destro della piscina, le sedie a sdraio sono disposte per offrire piacevoli momenti sotto il sole. Per ordinare bevande analcoliche, il Pool Bar si trova nelle vicinanze.
Situata sul ponte 15, di fronte alla piscina principale, la Beach Pool è stata progettata per riprodurre una vera e propria spiaggia. Una fila di sedie a sdraio si trova direttamente nell'acqua. Ogni lato della piscina è affiancato da una vasca idromassaggio ombreggiata per chi ama rilassarsi nelle acque calde. Per bere succo di frutta fresca dopo il bagno o l'abbronzatura, recati al Sand Bar situato vicino alla piscina.
Situata nel centro del ponte 15, di fronte all'area acquatica per bambini H2O, la piscina sportiva garantisce una piacevole esperienza di nuoto. Questa piscina è aperta al mattino per il nuoto sportivo e nel pomeriggio per gli sport acquatici di squadra come pallavolo, water polo e badminton. Come le altre piscine della nave, la piscina sportiva è costituita da un'area piastrellata dove è possibile rilassarsi, divertirsi o giocare senza uscire dall'acqua. Nei dintorni, una grande vasca idromassaggio ti promette un momento di puro relax. Per godersi il sole, molte sedie a sdraio blu sono disponibili intorno alla piscina.
La nave ospita diverse vasche idromassaggio per garantire una crociera all insegna del relax assoluto. All'interno del solarium coperto da un tetto in vetro a prua del ponte 15, quattro grandi vasche idromassaggio sono sospese sul lato dell'imbarcazione. Questi bagni sono sistemati in uno dei punti più alti della nave. Due televisori si affacciano su di loro e trasmettono programmi sportivi internazionali. Sempre sul ponte 15, sono presenti altre cinque vasche idromassaggio che si trovano nei pressi della Main Pool, della Sports Pool e della Beach Pool. Queste vasche idromassaggio sono accessibili a tutti i passeggeri, ma i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto per accedervi.
Il parco acquatico H2O offre una moltitudine di attività acquatiche per i piccoli viaggiatori intorno ad una grande piscina per bambini. Questo colorato parco giochi accoglie i bambini con geyser interattivi, sculture scalabili, cannoni d'acqua, piscine e cascate. Le famiglie raggiungono questa zona, per godere appieno delle giornate di sole e divertirsi.
Trascorri un momento di relax e benessere nel solarium durante la tua crociera. Goditi una vista magnifica mentre ti abbronzi a bordo piscina in questo spazio riservato agli adulti. Rilassati nelle vasche idromassaggio e apprezza la serenità mentre sorseggi il tuo cocktail. Una dolce musica ti accompagna durante la tua pausa relax nel solarium.
La nave dispone di 2 simulatori di surf di 12 metri di larghezza installati sui ponti esterni. Il Flowrider attira gli amanti del brivido. Quest'onda artificiale è ideale per i surfisti che vogliono allenarsi, ma anche per i principianti che vogliono imparare. L'accesso a questa struttura è gratuito per tutti i passeggeri. Gli istruttori possono aiutarti a padroneggiare rapidamente l'onda, le loro lezioni sono a pagamento.
Sky Class, Star Class e Sea Class a loro volta offrono vantaggi come il servizio maggiordomo o un pacchetto bevande. Lasciati entusiasmare anche dallo spazio privilegiato chiamato Sun Deck Suite sul ponte superiore. Siediti al bar Sun Deck Suite per gustare i tuoi cocktail con gli amici. Apprezza i momenti di svago seduto su un confortevole divano e contempla la bellezza dei paesaggi costieri e del mare.

Ristoranti

Per pasti conviviali con il meglio della cucina internazionale, il ristorante principale e il buffet del Windjammer Café sono l'ideale. Altri ristoranti ti offrono esperienze culinarie senza pari, come il Sabor dedicato alla cucina messicana o il Giovanni's Table, specializzato in cucina italiana. Chops Grille è progettato come una steakhouse americana. Per un pasto leggero, il Park Café offre una vasta gamma di panini, involtini e insalate, tra gli altri, mentre al Sorrento's, si possono gustare deliziose pizze. I buongustai che viaggiano in suite o i membri del Pinnacle Club apprezzeranno la cucina fusion servita presso il Coastal Kitchen.
Main dining room, la sala da pranzo principale della nave, si distingue per la sua illuminazione morbida. Il locale offre, in modo tradizionale, diversi servizi ad orari fissi durante tutto il soggiorno. Per i passeggeri che preferiscono essere più liberi, l'opzione "my time dining" offre una maggiore flessibilità per gustare i piatti internazionali serviti in questo ristorante.
Nel Windjammer Marketplace prevale un'atmosfera amichevole per tutta la durata della crociera. L'ambiente conviviale del self service e la magnifica vista sull'esterno attirano i passeggeri. Queste condizioni favorevoli permettono al Windjammer Marketplace di diventare il ristorante più popolare della nave. Gli ampi e variegati buffet offerti ai crocieristi per colazione, pranzo e cena sono uno dei principali punti di forza di questo ristorante. Si può anche venire a prendere il tè. Windjammer Marketplace si trova al ponte 16.
Su questa nave, Central Park, uno spazio aperto abbellito dalla vegetazione, situato sul ponte 8, ospita diversi ristoranti tra cui la Chops Grille. Siediti sui sgabelli per godere dei sapori unici delle grigliate. Questa steakhouse offre ottimi pezzi di carne, pesce, crostacei e altri frutti di mare alla griglia. Il verde e l'incredibile vista dal balcone ti rilassano e ti trasportano in un viaggio culinario unico.
Il quartiere Boardwalk, apprezzato dalle famiglie grazie alla presenza della giostra, ospita il Johnny Rockets. Apprezza l'atmosfera amichevole e rilassata di questa caffetteria americana decorata con lunghe panche e jukebox che le conferiscono un piacevole aspetto retrò. Il ristorante serve spuntini. I bambini e gli adolescenti apprezzeranno sicuramente le sue deliziose patatine fritte e i suoi succulenti hamburger.
Scopri il 150 Central Park Restaurant per trascorrere una serata elegante ed eccellente. Questa struttura si trova sul ponte 8 della nave. Rinomato per la sua cucina raffinata, il 150 Central Park offre un servizio impeccabile con uno staff cordiale. Lo chef promette un'esperienza gustativa senza precedenti, grazie a tecniche di cottura innovative e a una rigorosa selezione degli ingredienti. Per accompagnare i suoi piatti degnamente, il ristorante offre una carta dei vini di alta qualità. Questo ristorante a tema offre un ambiente piacevole lungo il Central Park, uno spazio all'aperto punteggiato di vegetazione.
La cucina messicana è anche presente a bordo. Si trova sul ponte 6. Il Sabor è un ristorante a tema, che offre ai passeggeri l'opportunità di gustare i veri sapori dei piatti messicani più famosi. Assapora i piatti colorati dello chef, il suo fresco guacamole di avocado, tacos, burritos, ceviches che delizieranno i tuoi occhi e le tue papille gustative. In questa cantina situata sul ponte 6, regna la vivace atmosfera latina.
Vieni a gustare le pizze nella pizzeria Sorrento's. Per soddisfarti completamente, Sorrento's ti offre la possibilità di scegliere le tue guarniture: carne, formaggi, verdure. Questa pizzeria, è aperta dalle 11:30 alle 3:00 del mattino e può ospitare 66 persone. Potrai gustare anche altri piatti italiani come panini, peperoni alla griglia e tiramisù. La Pizzeria Sorrento's si trova sul ponte 5 lungo la Royal Promenade.
Situato sul ponte 8 nella zona del Central Park, Giovanni's Table è un luogo dove si può gustare un pasto con tutta la famiglia. Questa trattoria accoglie 96 ospiti e offre pizze, pasta e carni alla griglia. Per il pranzo, è aperto dalle 12:00 alle 13:30 e dalle 18:00 alle 22:00 per la cena. Potrai prenotare un tavolo all'interno o all'aperto e mangiare le minestre e i piatti di pasta, ma anche i suio dolci, tra cui la torta al cioccolato o la zuppa inglese.
Il Park Café, situato sul ponte 8, è aperto dalle 07:00 alle 18:00. Per la prima colazione, il Park Café offre brioches, muffin o cereali. Per il pranzo, si possono gustare insalate, panini o zuppe. Per i dolci, vieni ad assaggiare i biscotti, le torte al formaggio, i brownies. "Kummelweck", il famoso panino con fette di manzo arrosto, è la specialità dello snack bar. Qui potrai goderti le tue pause gourmet all'interno o all'esterno grazie alla sua piacevole terrazza.
Situato sul ponte 15, il Solarium Bistrot è un luogo rilassante che garantisce una alimentazione salutare. Sia all'interno che all'esterno, è possibile fare colazione e pranzo al Solarium Bistrot. Per la prima colazione, si può gustare yogurt, uova, frutta o salsiccia di tacchino. Per il pranzo, il Solarium Bistrot propone piatti di pasta, couscous, tacos, insalate e frutta fresca. Per il dessert, si servono cereali e biscotti. Apre le sue porte dalle 8.00 alle 11.00 per la colazione e dalle 12.00 alle 15.00 per il pranzo.
Il Samba Grill, una churrascaria brasiliana sul ponte 15, propone insalate, carni alla griglia e frutti di mare serviti direttamente al tavolo. Gusta il pollo con pancetta, il filetto, l'agnello, la salsiccia e il maiale cucinati allo spiedo nella calda atmosfera sudamericana. I dolci brasiliani come il puddim di leite o l'arroz doce concluderanno i tuoi pasti. Prendendo un tavolo al Samba Grill, si dispone di uno speciale sistema di luci per guidare i camerieri: ad esempio, verde se si vuole più carne, bianco se si è pronti per il dessert e rosso per indicare che non vuoi più. Aperto dalle 18:00 alle 21:30, offre anche lezioni di samba durante il giorno.
Situato sul ponte 17, Coastal Kitchen è un ristorante riservato esclusivamente ai passeggeri delle Grandes Suites. A Coastal Kitchen, la luce naturale entra da ogni angolo attraverso le sue enormi finestre, creando un ambiente meraviglioso. Goditi l'eccezionale servizio di Coastal Kitchen con i suoi camerieri attenti, cortesi e appassionati. Assapora i suoi piatti raffinati come i gamberetti alla griglia con aglio, l'agnello e le fette di tonno fritto. Coastal Kitchen offre una cucina fusion, ispirata ai sapori del Mediterraneo e ai prodotti del territorio californiano, in una cornice suggestiva e intima.

Attività sportive

Le infrastrutture e i programmi a bordo dell'Allure of the Seas sono stati progettati per intrattenere il più possibile i suoi passeggeri. Tuttavia, coloro che non vogliono deviare dal loro esercizio fisico quotidiano non devono essere preocupati. Royal Caribbean ha dotato questo gigante dei mari di varie strutture come una pista da jogging che si snoda lungo il ponte 5. Per mantenersi in forma durante la crociera, gli appassionati di fitness o di cardiotraining scopriranno una palestra ben attrezzata all'interno della spa. I passeggeri possono riunirsi per qualche partita di basket o altri sport di squadra sul campo polivalente.
Mantenersi in forma anche a bordo di una nave da crociera è possibile. Per fare questo, recati al Centro Fitness sul ponte 5. Goditi una magnifica vista sull'acqua mentre ti alleni al Fitness Center. Questo vasto centro fitness offre sessioni di aerobica di gruppo e lezioni personali. Dispone di tutti i tipi di attrezzature come macchine cardio e per l'allenamento con pesi, tapis roulant, biciclette e pesi liberi. Puoi anche partecipare a corsi di yoga o Pilates, a pagamento.
Per soddisfare gli amanti del jogging mattutino, la Royal Caribbean International equipaggia le sue navi con una pista da jogging. La pista si trova sul ponte 5 e mette in evidenza due percorsi: uno per i corridori e uno per i camminatori. Questo allenamento è l'ideale per rimettersi in forma durante il soggiorno in mare.
Lo Sports Court si trova dietro il ponte 15. Si tratta di un campo sportivo all'aperto dove sono organizzati tornei e dove si puo' giocare a pallacanestro, pallavolo o calcio con gli amici o con gli altri passeggeri. Troverai le palle direttamente sul posto.

Spettacoli e animazioni

Per quanto riguarda gli spettacoli, Allure of the Seas offre un programma molto ampio e variegato. Sul palcoscenico del teatro ci sono spettacoli che escono direttamente da Broadway come Mamma Mia. Allo Studio B, assisterai a balletti sul ghiaccio o rivivrai i momenti salienti della versione Royal Caribbean del film d'animazione Dragons nello spettacolo " How to train a dragon". L'Aqua Theater propone anche degli show eccezionali come quelli in cui degli artisti di talento sfidano le leggi di gravità. Potrai inoltre incontrare i personaggi di Madagascar sul palcoscenico dell'Aqua Theater in occasione del "Let you entertain me".
L'Amber Theater è un teatro all'avanguardia con 2.589 posti a sedere. Attrezzature audio e luci ad alte prestazioni esaltano il talento di ogni artista. Ospita agevolmente produzioni di Broadway, come il famoso musical "Mamma Mia" con i celebri ritmi del gruppo ABBA. In questo spazio si possono vedere anche spettacoli inediti, come "Bleu Planet", che celebra la natura.
Lo Studio B, dotato di una pista di ghiaccio, situato al centro del ponte 4, offre eccezionali spettacoli di pattinaggio artistico tra cui "Ice Games" e "How to train a dragon", adattazione del film di successo di Dreamworks. E' anche possibile assistere a dimostrazioni culinarie presso lo Studio B e pattinare durante il giorno.

Negozi

La compagnia Royal Caribbean ha creato una vera e propria via dello shopping sul ponte 5 dell'Allure of the Seas. Tutti i tipi di negozi hanno aperto le loro porte qui; scoprirai in particolare un negozio che offre prodotti utili per l'uso quotidiano, ma anche liquori e sigari. Per perfezionare il tuo look per la cena di gala o per un piccolo regalo, recati alla gioielleria di bordo. A bordo, troverai anche una boutique di moda che offre abbigliamento e accessori di marca e un negozio dove potrai fare scorta di prodotti di bellezza o profumi. Un negozio un po' atipico ha trovato il suo posto a bordo dell'imbarcazione, il Pet at Sea. Questo negozio vende giocattoli di peluche personalizzati.
Imperdibili, la Promenade Shops si trova lungo la Royal Promenade, proprio al centro del ponte 5 di questa gigantesca nave. Questa passeggiata comprende una moltitudine di negozi che vanno dalle boutique di moda ai negozi di souvenir, di fotografia, gioielleria, profumeria, pelletteria e altri negozi duty-free.
Passeggiando sul Boardwalk, troverai sicuramente tutta una serie di attrazioni che delizieranno i più piccoli ma anche gli adulti. Oltre alla magnifica e colorata giostra e al negozio di peluche, si trova anche Candy Beach, tra gli altri. Si tratta di un negozio di caramelle che offre un'ampia scelta di dolciumi da gustare mentre si apprezza tutto ciò che Boardwalk ha da offrire. Ricordiamo che il Boardwalk si trova sul ponte 6, nella parte posteriore della nave.
Mentre si cammina sul Boardwalk al ponte 6, non dimenticare di visitare il Pets at Sea, un negozio che offre l'opportunità di creare il proprio peluche. A seconda del tuo budget, è anche possibile realizzare su misura peluche che emettono suoni.

Servizi

Le numerose strutture presenti nell'Allure of the Seas garantiscono un soggiorno a tutto tondo, ma per completare ogni viaggio, Royal Caribbean ha dotato la nave di vari servizi come la reception, che è immancabile, o il Loyalty Desk, l'ufficio dove è possibile iscriversi al programma fedeltà dell'azienda. Per i tuoi incontri di affari, Allure of the Seas ti mette a disposizione attrezzature moderne e una grande sala conferenze sul ponte 3. Tutte le navi della compagnia Royal Caribbean beneficiano anche di una connessione WiFi ad alta velocità accessibile in aree private e pubbliche. L'Allure of the Seas è inoltre dotata di un Internet point che mette a disposizione dei passeggeri alcuni computer.
La nave offre ai suoi passeggeri la possibilità di accedere ad internet in alto mare. Per fare questo, i passeggeri possono collegarsi direttamente ai propri dispositivi - smartphone, tablet e computer portatili - oppure utilizzare i computer della nave nella card room sul ponte 14. Va notato che nei due casi l'accesso a Internet è a pagamento.
L'imbarcazione mette a disposizione dei passeggeri anche un centro conferenze e varie sale riunioni. Il centro conferenze modulare, che si trova subito dopo gli ascensori sul ponte 3, può ospitare tra 18 e 400 persone. La sua disposizione può essere configurata in base alle esigenze dei passeggeri. Il centro conferenze è dotato delle più moderne attrezzature e materiali necessari per una presentazione impeccabile.

crociere

30
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Allure of the Seas
Ordina per :
Pensione completa
Allure of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
01/05/2025
da 1109
-1%
1097
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Barcellona
Altre partenze :
15-29 mag. 25
12-26 giu. 25
10-24 lug. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
24/04/2025
da
1192
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
8-22 mag. 25
5-19 giu. 25
3-17-31 lug. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Miami
19/08/2024
da 683
-26%
501
+
da 2426
-13%
2089
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
2-16-23-30 set. 24
7-14-28 ott. 24
11 nov. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Miami
09/09/2024
da 627
-12%
550
+
da 1829
-11%
1615
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
22-29 lug. 24
5-26 ago. 24
21 ott. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Barcellona
11/04/2025
da 695
-19%
558
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina con balcone
Miami
04/11/2024
da 719
-10%
642
+
da 2046
-14%
1758
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
12 ago. 24
18 nov. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
6 giorni
Cabina standard
Barcellona
15/04/2025
da 804
-15%
678
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Miami
02/12/2024
da
698
+
da 2030
-9%
1838
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
25 nov. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
30/11/2025
da 814
-3%
789
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
16 nov. 25
14-28 dic. 25
11-25 gen. 26
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
13 giorni
Cabina standard
Miami
10/02/2025
da 806
-1%
797
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
13/05/2024
da
828
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
20-27 mag. 24
10 giu. 24
1 lug. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
7 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
08/03/2026
da
842
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
6 giorni
Cabina standard
Galveston
17/03/2026
da
846
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Galveston
12/04/2026
da
914
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
22-29 mar. 26
5-19 apr. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
06/05/2024
da 1143
-18%
926
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 giu. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
14 giorni
Cabina standard
Barcellona
26/10/2025
da 991
-5%
936
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Barcellona
20/04/2025
da 1010
-1%
997
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Civitavecchia - Roma
Altre partenze :
4-18 mag. 25
1-15-29 giu. 25
13-27 lug. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
06/12/2025
da 1087
-3%
1044
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
8 nov. 25
3-31 gen. 26
28 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina con balcone
Port Canaveral (Orlando)
17/06/2024
da
1045
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
9 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
17/01/2026
da
1049
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 nov. 25
20 dic. 25
14 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
22/04/2024
da
1059
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Barcellona
27/04/2025
da
1076
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
11-25 mag. 25
8-22 giu. 25
6-20 lug. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
5 giorni
Cabina con balcone
Port Canaveral (Orlando)
03/06/2024
da
1206
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Miami
09/07/2024
da 1602
-13%
1385
+
da 3581
-16%
3008
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Allure of the Seas
4 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
23/10/2025
da 801
-1%
790
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Allure of the Seas

da
558
da
485
da
485
da
558
da
678
da
789
da
797
Green score C
85 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
  • Stabilizzatore di assetto
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre