crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Royal Caribbean Anthem Of The Seas

Nave Anthem of the Seas : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 86 foto
5 /5
su 2
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Anthem of the Seas

  • entrata in servizio il : 2015
  • N° di passeggeri : 4200
  • N° di equipaggio : 0
  • Peso : 167000 t
  • Larghezza : 49 m
  • Lunghezza : 348 m
  • Velocità : 22 Nodi

6 cose da sapere su Anthem of the Seas

 

La Anthem of the Seas è una nave della compagnia di crociere americana Royal Caribbean, con sede a Miami, Florida. Commissionato nel 2015, Anthem of the Seas è un membro della classe Quantum. È la sorella della Quantum of the Seas, Ovation of the SeasSpectrum of the Seas e Odyssey of the Seas.

 

1-La nave

A bordo della nave, 14 ponti sono accessibili ai passeggeri. Inoltre, con le sue imponenti dimensioni di 348 metri di lunghezza e 41 metri di larghezza, può trasportare 4905 passeggeri e 1550 membri dell'equipaggio per un servizio di qualità e grandi spazi.

 

2-Intrattenimento per adulti

Un bene primario è la Stella del Nord, una capsula che si erge sul mare per una vista eccezionale della nave e dell'oceano.

 

Puoi anche provare il simulatore di paracadutismo, il RipCord di IFly. E per una varietà di intrattenimento, c'è una scelta di casinò, music hall, spettacoli, film in 3D, parete di arrampicata e simulatore di surf Flowrider.

 

A bordo dell'Anthem of the Seas, ci sono 4 piscine in cui rilassarsi, tra cui una con un solarium per soli adulti. E non dimenticate la spa e le vasche idromassaggio per i momenti di benessere.

 

3-Intrattenimento per bambini

Ci sono diversi programmi per i bambini con attività adatte alla loro età. L'azienda offre un programma per bambini da 6 a 36 mesi.

 

Il parco acquatico H20 Zone si rivolge ai bambini dai 3 ai 17 anni e c'è un'area speciale per gli adolescenti. Possono anche godersi la Dream World Experience e incontrare i loro eroi Shrek e Kung Fu Panda.

 

L'Anthem of the Seas ha anche una pista di autoscontro con 30 veicoli! Infatti, è l'unica nave che offre questa attività a bordo!

 

4-Ristoranti/bar/lounge

Sulla Anthem of the Seas avete una vasta scelta di cucina internazionale, classica e mediterranea... Un totale di 14 ristoranti, 3 bar e servizio in camera sono disponibili. Lo Chef's Table sul ponte 5 è particolarmente apprezzato dai viaggiatori. È perfetto per una serata romantica o con gli amici. Per un'atmosfera americana, Johnny Rocket's sul ponte 14 è ideale e Izumi per la cucina asiatica sul ponte 5.

 

Diversi bar e saloni con diverse atmosfere permettono di gustare un cocktail in un ambiente ideale. Atmosfera accogliente e birre da gustare al Michael's Genuine Pub. Il Café Promenade è un luogo accogliente per godersi un buon caffè dopo un pasto. E una serata al Cafe Two 70 dove si può gustare uno spuntino mentre si guarda uno spettacolo.

 

5-Cabine

Tra la vasta scelta di 2090 cabine, è possibile prenotare una cabina interna, esterna o di 18 m² con balcone. Sono dotate di due letti singoli o un letto matrimoniale, doccia e toilette. Inoltre, le persone che viaggiano con le loro famiglie possono selezionare una cabina per 4 persone.

 

E per i viaggiatori più esigenti, le 129 suite della classe Royal Suite sono perfette. In questa categoria sono disponibili tre tipi di alloggio, Star Class, Sky Class e Sea Class. Le più lussuose, nella classe Star, sono squisitamente decorate e disposte su due piani. Hanno una sala da pranzo e un balcone con vista panoramica.

 

6-Protezione dell'ambiente

Preoccupata per l'ecologia e la necessità di preservare l'ambiente, Royal Caribbean ha creato l'Ocean Fund nel 1996, che viene utilizzato per sovvenzionare le ONG che lavorano per conservare gli oceani.

 

La compagnia attribuisce anche grande importanza alla depurazione delle acque reflue, al trattamento dell'acqua di bunker e al risparmio dell'acqua a bordo.

 

Royal Caribbean ha anche eliminato le cannucce di plastica a bordo e a lungo termine l'uso della plastica a bordo. Inoltre, tutte le navi della flotta Royal Caribbean sono dotate di illuminazione a LED per ridurre il consumo di energia.

Descrizione della nave


L'ultima nata della flotta di Royal Caribbean , la nave Anthem of the Seas, ti permette di vivere un'esperienza unica grazie alle numerose tecnologie disponibili a bordo. Commissionata nel 2015, la nave dispiega i suoi 18 ponti su una lunghezza di 347 metri. All'esterno, l’imbarcazione si presenta come una nave spaziale futuristica, con la sua enorme vetrata sulla parte anteriore e le sue linee moderne. All'interno, gli spazi sono ampi e il design contemporaneo, con materiali metallici e soffitti in vetro. Anthem of the Seas può ospitare 4200 passeggeri, distribuiti in 2700 ampie cabine, dotate di una vista virtuale in tempo reale sul mare per le camere senza balconi. Navigando ad una velocità di 22 nodi, la nave estende la sua scia fra i porti di New York e i mari esotici delle Bahamas e dei Caraibi. Il solarium per gli adulti del ponte 14, disposto sotto un soffitto di cristallo, è il luogo perfetto per godere della vista panoramica dopo aver praticato yoga o Pilates o aver ricevuto le migliori cure nella Vitality Spa, sui ponti 15 e 16.


Attrezzature e attività a bordo della nave


L’imbarcazione dispone di 5 piscine e diverse vasche idromassaggio, tra cui 2 sono sospese. I giovani possono godere del divertimento offerto dal mondo dei personaggi di Dreamworks, dal parco acquatico e dalla pista di auto autoscontro in Seaplex, sui ponti 15 e 16. Questo complesso sportivo, il più grande fino ad oggi su una nave da crociera, permette inoltre di andare in pattini sotto i riflettori, o provare acrobazie nella scuola di circo.

Un'altra animazione inedita, North Star è una capsula di vetro che viaggia a 90 metri sopra il mare grazie ad un braccio telescopico gigante che promette sensazioni eccezionali. Sul ponte 16, il Ripland da Fly è un simulatore di paracadutismo che ti fa planare nell'aria in un grande tubo di vetro. Una parete di arrampicata, campi sportivi e simulatori di surf completano la gamma di attività. Durante una passeggiata sul Royal Esplanade, nei ponti 3 e 4, è possibile trovare negozi e bar, come anche il Michael’s Genuine Pub e il suo arredamento copiato ai pub inglesi o il ristorante Sorrento’s Pizza e le sue specialità italiane. La nave dispone di 15 diversi universi culinari, dal menu gastronomico del Grand Restaurant sul Ponte 3, alle specialità asiatiche del Silk, o ai piatti americani dell’American Icon Grill presso il ponte 4.

Da non perdere il bar Two 70°, che presenta spettacoli aerei e luminosi in una sala con pareti di vetro, situata nel centro del parco esotico. I nottambuli concluderanno la loro serata al Casinò Royal, in discoteca, nella sala teatro o nel Music-Hall per ballare tutta la notte su arie di rock o Jazzy!

Ponti del Navi Anthem of the Seas

Valutazione media
5 /5
su 2
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
EVGENIYA P.
Il 12-08-2022
5
Ottima nave !
ALESSANDRO C.
Il 14-09-2019
5
Top

Le cabine di Anthem of the Seas

Attività di Anthem of the Seas

Bar e Sale/locali

L'Anthem of the Seas ti promette un'esperienza unica a bordo, combinando relax e sorpresa, grazie ai suoi 11 bar e saloni di stili diversi. Situato sul ponte 5, il Bionic Bar è il bar più innovativo della nave, con baristi robot che preparano il cocktail ordinato sugli scaffali. Sullo stesso ponte, il wine bar Vintages vi offre una gamma di vini rinomati e grands crus dei migliori vigneti del mondo. Sui ponti esterni di Anthem of the Seas, troverai bar dall'ambiente rilassati, come il North Star Bar sul ponte 15, lo Sky Bar e il Pool Bar sul ponte 14.
Boleros è la lounge di tendenza di Anthem of the seas, dove è possibile rilassarsi e assistere alle esibizioni di musica latina dal vivo con un gruppo di musicisti e cantanti appassionati. Siediti qui per sorseggiare un drink e ascoltare o ballare la cumbia, la salsa o la samba. Con il suo lungo bancone in stile moderno, il Boleros offre una ricca selezione di cocktail classici e bevande alcoliche rinomate, tra cui il mojito cubano e la capirinha brasiliana.
La lounge Two70° è dotata di ampie vetrate, dal pavimento al soffitto, che offrono viste mozzafiato a 270 gradi sull’oceano. Situato dietro il ponte 5, questo spazio all'avanguardia offre una vista panoramica sul mare e sulla scia lasciata dalla nave di giorno e di sera. Durante il giorno, Two70° è un luogo incantevole per rilassarsi sui comodi divani e poltrone. La sera, questa lounge si trasforma in un locale alla moda; le sue finestre panoramiche si trasformano in una superficie di proiezione larga 30 metri e alta 6 metri che proietta incredibili spettacoli digitali. Inoltre, la sala è dotata di sei Roboscreen che offrono performance multimediale surreale. L'area è accessibile ai passeggeri adulti.
La Pâtisserie, si trova sul lato sinistro del ponte 4, sulla Royal Esplanade, vicino alla lounge Boleros. Questa pasticceria offre una selezione di torte ispirate alla tradizionale pasticceria francese. È il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata di shopping nei numerosi negozi sul ponte 4, e per chiacchierare con gli amici e gustare dolci come amaretti, petits fours e pasticcini. Queste prelibatezze possono essere apprezzate con deliziose bevande, tra cui espresso, cappuccino, cioccolata calda o caffè latte.
Il Michael's Genuine Pub, il primo gastropub americano in mare, si trova sulla Royal Esplanade, al centro del Ponte 4. Premiato con il James Beard Award, questo gastropub offre una carta di cocktail speciali, birre artigianali e snack. Michael's Genuine Pub offre un'atmosfera classica di un vero pub con arredi in legno scuro, sgabelli e tavoli alti sostenuti da botti. È un luogo rilassante dove è piacevole gustare una birra e assistere ad una sfilata improvvisata o ad uno spettacolo di danza sulla Royal Esplanade. Questo pub è dotato anche di schermi TV piatti che trasmettono interessanti programmi sportivi.
Diamond Club è una lounge riservata esclusivamente ai soci Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club Crown & Anchor. Questo è un modo di ricompensare la fedeltà di alcuni passeggeri alla Royal Caribbean International. Situata sul ponte 4, all'esterno del Royal Theatre, questa confortevole ed elegante lounge serve una colazione continentale a questi ospiti speciali senza costi aggiuntivi. Diamond Club offre diversi altri vantaggi esclusivi come il servizio concierge e cocktail gratuiti la sera prima di cena. E' un luogo tranquillo in cui rilassarsi o incontrare la famiglia o gli amici durante la crociera.
Durante la crociera, apprezza una degustazione di vini al bar Vintages situato a poppa del ponte 5, vicino al ristorante Jamie's Italian. Vintages vanta una cantina di livello mondiale composta dai migliori vini del mondo, dal raffinato vino rosato della Provenza al Pinot Grigio della Napa Valley, passando per lo Chenin Blanc della California e lo Chardonnay di Santa Lucia. Questo wine bar offre vini di carattere al bicchiere o in bottiglia secondo i propri desideri. Oltre alla carta completa dei vini, è disponibile un menu con tapas e prelibatezze dolci per completare l'esperienza di degustazione.
Il Bionic Bar è uno spazio rivoluzionario a bordo della nave. Situato sulla Royal Esplanade, sul ponte 5, vicino al ristorante Wonderland, questo bar ha la particolarità di avere due baristi robot che preparano i cocktail in tempi record. Basta selezionare il tuo cocktail preferito sui tablet e questi ingegnosi robot effettuano il tuo ordine mescolando gli ingredienti. Questi baristi offrono un vero spettacolo realizzando una varietà di cocktail popolari o personalizzati. Il Bionic Bar è il luogo ideale per prendere un aperitivo con gli amici prima di cenare in uno dei ristoranti situati sulla Royal Esplanade.
Lo Schooner Bar è diventato uno dei punti di forza della compagnia. Idealmente situato all'ingresso superiore del Royal Theater sul ponte 5, questo bar è il luogo perfetto per rilassarsi con un drink in una piacevole atmosfera musicale prima o dopo aver assistito agli splendidi spettacoli teatrali. Lo Schooner Bar, è decorato in base a un tema nautico. Ammira l'albero maestro che si trova vicino agli oblò oppure ascolta la dolce melodia del pianoforte a mezza coda.
La Music Hall, è teatro di numerose attività, di giorno e di notte. Questa lounge su due ponti, decorata in stile retrò, ospita spettacoli di cabaret, tra cui spettacoli che rendono omaggio ai più grandi gruppi rock, sessioni di karaoke e serate a tema. Durante il giorno, la Music Hall ospita alcuni intrattenimenti, come le lezioni di ballo sulla sua grande pista situata davanti al palco. Per facilitare il servizio, due bar sono presenti su entrambi i livelli della lounge. Per variare i piaceri sul posto, sono disponibili tavoli da biliardo al primo piano. La Music Hall è adiacente al Casino Royale sul ponte 3 e al Diamond Club sul ponte 4.
Dotata di vetrate su un lato, la biblioteca è uno spazio ampio, tranquillo e molto luminoso, ideale per la lettura. Dopo aver preso in prestito il libro di tua scelta, siediti sulle morbide poltrone disposte vicino alle vetrate per leggere. Oltre ai libri, la biblioteca offre anche giochi da tavolo come Scrabble. In un angolo della biblioteca si trova l'Internet point della nave. È dotato di alcuni computer e di una stampante. La biblioteca si trova lontano dagli spazi pubblici, a poppa del ponte 6, che ospita solo cabine e il Workshop, il laboratorio d'arte della nave.
Il programma di fidelizzazione Crown & Anchor lanciato da Royal Caribbean offre molti vantaggi, come l'accesso alle aree riservate. È il caso del Concierge Club dedicato ai passeggeri membri del Diamond Plus Club e del Pinnacle Club. Quest'elegante lounge occupa il retro del ponte 12 e dispone di piccole aree lounge che si affacciano su grandi vetrate e di tavoli dove poter gustare la deliziosa colazione offerta tutti i giorni dalle 8.00 alle 10.00. Deliziosi stuzzichini vengono serviti anche prima e dopo cena. Il Concierge Club è un'area non fumatori e un abbigliamento chic e casual è richiesto.
Il bar all'aperto Sky Bar, Questo è installato sul ponte piscina (ponte 14). Serve una varietà di bevande, succhi di frutta, cocktail e distillati ai passeggeri che vengono a godere del sole e della freschezza della piscina all'aperto situata proprio di fronte. Per sorseggiare un drink, i passeggeri possono scegliere tra le sedie del bar, le sedie a sdraio intorno alla piscina o gli idromassaggi che si trovano nei dintorni. Oltre alle bevande, lo Sky Bar offre anche gelati.
Situato sul ponte 14, il Pool Bar è un luogo privilegiato per godersi un drink rinfrescante presso la piscina coperta. Il suo bancone circolare è arricchito da diversi sgabelli, ma il Pool Bar dispone anche di sedie disposte intorno a tavoli rotondi con ombrelloni. Situato all'ombra di una grande vetrata, il Pool Bar è perfetto per sorseggiare un cocktail e godere della luce naturale in ogni momento. E' il luogo ideale per incontrarsi con gli amici per un drink sotto un cielo stellato senza.
Il North Star Bar gode di una posizione ineguagliabile, sul ponte 15, appena sotto l'omonima capsula che offre viste a 360º, una delle nuove attrazioni della Royal Caribbean. Situato su uno dei ponti più alti della nave, il North Star Bar offre una vista panoramica sul ponte piscina e sul mare. Mette a disposizione dei suoi ospiti sedie allineate lungo il bancone e poltrone . Per gli ospiti che desiderano più comfort, nelle vicinanze sono disponibili dei lettini dove sorseggiare tranquillamente cocktail ghiacciati e tropicali.

Spa & Benessere

Dislocato su due piani nella parte anteriore dei ponti 15 e 16, Vitality at Sea Spa and Fitness Center ti accoglie a bordo dell'Anthem of the Seas per coccolarti dalla testa ai piedi. Questo vasto centro benessere offre un'ampia gamma di massaggi e trattamenti come massaggi con le pietre calde, agopuntura, impacchi per il corpo, trattamenti medi-spa, cure viso e corpo, ecc. Per garantire una cura efficace, il team di Vitality at Sea utilizza prodotti di marche leader come Bliss, Ionithermie ed Elemis. Questo centro benessere dispone anche di un salone di bellezza completo, una sala fitness attrezzata da Technogym e un solarium con piscina dotata di un tetto in vetro rimovibile.
Vitality at Sea Spa, un santuario dedicato al benessere, ti aspetta nella parte anteriore del ponte 15. Sul posto, potrai godere di sessioni di massaggi rilassanti tra gli altri servizi. Per quanto riguarda le cure termali, la spa offre diversi servizi come le cabine di hammam e di sauna a infrarossi e le sedie a sdraio riscaldate. Per perfezionare il tuo rituale di benessere alle Vitality at Sea Spa, una visita al salone di bellezza è d'obbligo. I servizi disponibili includono parrucchiere e cura delle unghie.

Bambini e adolescenti

I bambini e gli adolescenti sono particolarmente ben curati a bordo di Anthem of the Seas. Diverse aree ricreative sono dedicate ai giovani passeggeri. Ubicato nella parte posteriore del ponte 6, The Workshop organizza attività che permettono di sviluppare l'immaginazione dei bambini, tra cui la pittura, la creazione di gioielli e lo scrapbooking. Nella zona anteriore del ponte 11, l'Adventure Ocean® offre spazi di attività e di intrattenimento adatti alle diverse fasce d'età dei bambini. Gli adolescenti possono riunirsi nel salone sul ponte 14 per partecipare ad attività divertenti come la caccia al tesoro, gare di videogiochi arcade, pizza party o balli al Fuel Teen Disco.
A bordo della nave, l'Adventure Ocean si sviluppa su due livelli, sui ponti 11 e 12. I bambini dai 3 ai 5 anni si trovano nella zona Aquanauts. I più grandi, dai 6 agli 8 anni, aderiscono al club Explorers. Dai 9 agli 11 anni, si divertono con le attività offerte dal club Voyagers. Tutti i bambini potranno inoltre divertirsi nel parco giochi e partecipare ai vari laboratori artistici e scientifici sotto la supervisione di un team attento. I bambini sotto i 3 anni di età sono accolti dal servizio Royal Babies & Royal Tots.
Il Workshop è una delle tante attività ideate da Royal Caribbean attorno alle quali si riuniscono le famiglie durante una crociera. Qui i bambini, aiutati dai genitori, danno libero sfogo alla loro immaginazione e realizzano vari oggetti personalizzati fatti a mano, come i gioielli e altri piccoli oggetti. Il Workshop si trova nella parte posteriore del ponte 6, di fronte alla biblioteca. All'esterno del Workshop, i giovani passeggeri possono esprimere il loro talento nei laboratori artistici dell'Adventure Ocean, lo spazio interamente dedicato a loro sui ponti 11 e 12.
Mentre l'Adventure Ocean è dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni, The Living Room è riservata ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. Questa lounge beneficia di un arredamento moderno con i suoi grandi spot appesi al soffitto e gli affreschi urbani sulle pareti. I pouf Fatboy, le simpatiche poltrone basse e colorate o le panche incassate nelle pareti e sormontate da schermi televisivi, accentuano il fascino del luogo. The Living Room dispone inoltre di una varietà di giochi per soddisfare le aspettative di tutti, che vanno dalle console per videogiochi di ultima generazione al tradizionale calcio balilla. Quest'accogliente lounge è accessibile sul ponte 14, vicino al Windjammer Marketplace.
Con le varie attività ricreative disponibili a bordo, i ragazzi dai 12 ai 17 anni trascorreranno una vacanza ricca di divertimento. La nave ha riservato loro The Living Room e Fuel Teen Disco. Questo locale notturno è stato accuratamente progettato e dotato di una colorata pista da ballo luminosa. Lungo le pareti e sul soffitto ci sono anche strisce luminose che impreziosiscono l'area. Ospitando serate danzanti, Fuel Teen Disco ospita anche serate a tema, come ad esempio un glow party. Questa discoteca si trova di fronte alla sala giochi Arcade sul ponte 15.
A bordo della nave scoprirai un'infrastruttura innovativa, North Star. Questa capsula in vetro attaccata all'estremità di un braccio articolato è accessibile sul ponte più alto, il ponte 16. Da lì, North Star si erge ad un'altezza di 90 m sul livello del mare e offre una vista a 360° sul paesaggio.

Spettacoli/Intrattenimento

Una miriade di intrattenimento è disponibile a bordo dell'Anthem of the Seas. Disposto sui ponti 3, 4 e 5, il teatro The Royal ti invita a godere di spettacoli eccezionali come produzioni musicali in stile Broadway, numeri di magia e show aerei. Durante la tua crociera su Anthem of the Seas, puoi anche divertirti a scommettere al Casino Royale o guardare dei film al cinema all'aperto Movie Screen. Altri divertimenti sensazionali sono disponibili a bordo di questa nave da crociera, tra cui il Rock Climbing Wall, il simulatore di paracadutismo Ripcord by Ifly e il simulatore di surf Flowrider.
Gli spettacoli più importanti a bordo, si svolgono nel Royal Theater. Accomodati sulle poltrone davanti al palco o scegli quelle sul balcone. Il teatro si trova sui ponti 4 e 5. Ogni sera, il suo palcoscenico accoglie spettacoli di alto livello provenienti dal repertorio di Broadway come Mamma Mia o Cats. Riprendendo i più famosi successi della rock band Queen, We Wil Rock You è uno dei show clou della crociera.
Il Casino Royale si trova nel cuore del ponte 3. Ti aspettano file di slot machine, tavoli da poker, blackjack, baccarat e craps, ma anche la tradizionale roulette.Mentre si gusta un saporito cocktail ordinato al bar, si puo' partecipare alle lezioni tenute da giocatori professionisti. Se ti senti fortunato, puoi fare delle scommesse nei tornei che si tengono in certe serate.
La nave dispone di uno schermo gigante sopra la piscina principale, sul ponte 14. Potrai accomodarti sulle sedie a sdraio allineate intorno alla piscina per assistere alle proiezioni di film all'aperto. Altrettanto si possono guardare i film, "pieds dans l'eau" comodamente installati sulle sedie a sdraio che si trovano nella piscina. Per rinfrescarti durante la proiezione, ordina il tuo cocktail preferito allo Sky Bar.
Sei alla ricerca di brivido e di avventura? La parete d'arrampicata alta 12 metri, si trova a poppa del ponte 15. Questa parete d'arrampicata è stata progettata per soddisfare sia principianti che gli scalatori più esperti. A due passi dalla parete c'è un piccolo chiosco dove è possibile ritirare tutta l'attrezzatura necessaria per provare l'esperienza. Questa attività è gratuita e non richiede alcuna prenotazione.
RipCord by iFly, è un simulatore di caduta libera che permette di galleggiare a quasi 7 m dal suolo. Scopri la sensazione del volo in questo simulatore all'avanguardia. Il suo accesso è gratuito e si consiglia quindi di prenotare per essere sicuri di poter partecipare. Anche i bambini, dai 3 anni in su, possono provare l'esperienza.
Gli appassionati di videogiochi troveranno la loro felicità nella sala giochi Arcade installata a bordo. Oltre ai videogiochi su console di ultima generazione, troverai i giochi dagli anni Ottanta e Novanta, così come Guitar Hero, Fast and Furious, Drift, il flipper, l'hockey da tavolo e molti altri. La sala Xbox si trova sul ponte 15, all'interno di SeaPlex, che comprende vari spazi di intrattenimento, come la sala da ping-pong e naturalmente il campo polisportivo, che funge anche da pista autoscontro.

Piscine e attività acquatiche

Recati sul ponte 14 dell'Anthem of the Seas per scoprire le varie attività acquatiche disponibili a bordo. Nella parte anteriore di questo ponte, il solarium riservato agli adulti comprende comode sdraio, lagune a cascata ombreggiate sotto un grande tetto di vetro e una piscina coperta con tetto retrattile. Questa parte della nave ospita anche due piscine, una coperta e l'altra aperta. Queste piscine sono fiancheggiate da due grandi vasche idromassaggio e sono circondate da sedie a sdraio ideali per godersi il sole. Vero e proprio luogo di intrattenimento serale, la piscina all'aperto è dominata dagli schermi giganti del cinema all'aperto Movie Screen. L'Anthem of the Seas vanta anche un'area acquatica per bambini, chiamata H2O Zone, con piscine per bambini, scivoli, vasche idromassaggio e un simulatore di surf Flow rider.
La nave dispone di due piscine, una coperta e una all'aperto. Situata al centro del ponte 14, la piscina esterna è un must per godersi il sole e le gioie del nuoto in famiglia. Con una profondità massima di 1,6 m, la piscina è installata al centro di un solarium decorato con sedie a sdraio. Alcune sedie a sdraio approfittano di una particolare situazione, in acqua. Per chi è alla ricerca di momenti di relax, è possibile scegliere le vicine vasche idromassaggio. Dotata di uno schermo gigante, la piscina esterna offre anche belle proiezioni cinematografiche all'aperto.
Adiacente alla piscina esterna sul ponte 14, si estende un vasto tetto in vetro sotto il quale è stata costruita una seconda piscina. Questa piscina coperta accoglie grandi e piccini per una giornata di balneazione anche in caso di maltempo. In loco, tutto è stato pensato per perfezionare la giornata dei passeggeri, dato che l'area è dotata di una fila di sedie a sdraio. Alcune sedie a sdraio sono immerse in acqua, in una grande vasca vicino alla piscina. Per rilassarsi dopo una giornata intensa, due vasche idromassaggio completano le strutture di questa zona. Nei pressi della piscina si trova un bar con alcuni tavoli all'ombra degli ombrelloni.
La nave conta una decina di vasche idromassaggio, la maggior parte delle quali sono allestite sul ponte 14. Due di esse decorano la piscina esterna per godere di momenti di relax all'aria aperta. La sera o in caso di maltempo, altri due sono disponibili accanto alla piscina coperta. Altre vasche idromassaggio sono installate a prua del ponte 14, all'interno del solarium. Qui, le vasche sono installate vicino alle vetrate e permettono di godere di un momento di relax ammirando una splendida vista sul mare.
Per permettere ai bambini di godere appieno delle gioie del nuoto, la nave dispone di un'area riservata esclusivamente per loro, la Zona H2O. I colori vivaci di questo piccolo parco acquatico all'aperto attirano subito l'attenzione dei più piccoli. Dotato di un ampio spazio decorato con piccole fontane, l'H2O è ideale per divertirsi. Inoltre, dispone di una piscina circolare dove i bambini possono imparare a nuotare con i genitori. L'H2O si trova sul ponte 14, lo stesso ponte in cui si situano le altre piscine della nave.
Vuoi goderti il sole in un ambiente rilassante e lontano dal trambusto del resto della nave? Il Solarium ti accoglie nella sua area riservata agli adulti, nella parte anteriore del ponte 14. Con il tetto e le pareti in vetro, il Solarium offre le condizioni ideali per prendere il sole sui lettini o sui divani in rattan. Questa zona è costruita intorno ad una piscina circolare su due livelli e dispone anche di grandi vasche idromassaggio con una splendida vista sull'orizzonte. Ricco di palme e rigogliosi boschetti, il Solarium invita al relax. Dispone anche di un bar.
Il FlowRider è una delle tante attrazioni che si possono trovare a bordo della nave. Installato dietro il ponte 16, questo simulatore di surf permette di domare le onde su una tavola da surf o di bodyboard su una dozzina di metri. L'accesso al FlowRider è incluso nel costo della crociera. Anche la prenotazione non è necessaria. Chi desidera migliorare le proprie competenze può anche optare per le lezioni private, ma con un costo aggiuntivo.

Ristoranti

Anthem of the Seas racchiude 18 ristoranti e punti di ristorazione, tra cui 4 ristoranti principali, un buffet e 8 ristoranti di specialità a pagamento. Sul ponte 3, The Grande offre i grandi classici della cucina internazionale, mentre Le Chic serve piatti moderni e creativi in un ambiente sofisticato. Sul ponte 4, il Silk mette in risalto la cucina asiatica, con specialità giapponesi, vietnamite e tailandesi. L'American Icon Grill, da parte sua, propone un menu composto da piatti della cucina americana. Per un pasto veloce, il buffet del Windjammer Marketplace sul ponte 14 è l'opzione ideale. Questo ristorante self-service offre diverse postazioni di piatti salati e dolci. Tra i numerosi altri ristoranti a bordo dell'Anthem of the Seas, puoi trovare la pizzeria Sorrentos sul ponte 4, il Jamie's Italian, il Wonderland Imaginative Cuisine e la Chops Grill sul ponte 5.
La nave offre 4 ristoranti principali. Il ristorante Grande è di gran lunga il più chic. A cena è richiesto un abito da sera, in armonia con l'arredamento raffinato del locale. Il servizio eccellente (in guanti bianchi) esalta la raffinatezza di questo ristorante situato dietro il ponte 3, di fronte al ristorante Chic. Mentre quest'ultimo è specializzato in cucina contemporanea, il Grande offre una cucina gustosa e generosa ispirata alle tradizioni europee e ai grandi classici internazionali. Zuppa di cipolle, coscia d'agnello e cheesecake, è il menù che si può gustare nell'elegante cornice del ristorante Grande.
Un ingresso decorato con specchi, un lampadario in stile contemporaneo e sedie in pelle bianca caratterizzano l'arredamento sofisticato del ristorante Chic, uno dei principali ristoranti della nave. Il ristorante, offre ai suoi ospiti una cucina innovativa e raffinata. Adatta i suoi menu anche ai passeggeri che seguono diete speciali. Ad esempio, offre piatti vegetariani, ma su richiesta. Questo ristorante è aperto solo per cena. Il suo accesso non richiede particolari abbigliamenti, basta uno stile casual chic. Il ristorante è accessibile sul ponte 3.
Silk, uno dei 4 ristoranti principali della nave, offre piatti di ispirazione asiatica che riflettono la creatività sconfinata degli chef di Royal Caribbean International. Ogni giorno, il ristorante, offre un menu diverso in un ambiente raffinato, elegante e accogliente. Scopri questo ristorante sul ponte 4.
Tra i ristoranti che aprono le loro porte su questa nave, l'American Icon Grill è uno dei più popolari tra i passeggeri. Situato al ponte 4, offre piatti gourmet della cucina americana. Le carni, il pesce, i frutti di mare, le verdure e la frutta che gli chef utilizzano sono di ottima qualità e preparati in modo impeccabile.
Il ristorante dove si può gustare un pasto abbondante e scoprire una vasta gamma di prelibatezze è il Windjammer Marketplace, sul ponte 14. Con le sue numerose specialità provenienti da diversi paesi, invita i passeggeri a fare il giro del mondo dei sapori. Al mattino, il Windjammer Marketplace espone una moltitudine di dolci e pane. A mezzogiorno, diversi tipi di insalate, pasta, carne, pesce, panini e hamburger decorano i buffet. La sera, Windjammer Marketplace offre una vasta gamma di piatti caldi.
Lo chef britannico Jamie Oliver, uno degli chef di fama mondiale che mette la sua esperienza al servizio dei crocieristi, offre una cucina di qualità al Jamie's Italian. I menù proposti in questo ristorante comprendono piatti a base di ingredienti provenienti da diverse regioni d'Italia. Per gli antipasti viene servito un piatto con salsicce, formaggi, olive e verdure. Aperto dalle 12.00 alle 13.30 e dalle 18.00 alle 21.30, questo ristorante di specialità italiane si trova sul ponte 5.
Per sottolineare il tuo soggiorno a bordo di questa nave e per scoprire sapori eccezionali, pranza al Wonderland, un ristorante gestito da chef creativi che preparano piatti straordinari della cucina molecolare. Progettato per offrire ai passeggeri un'esperienza eccezionale, questo ristorante offre un menu in cui i piatti sono suddivisi in 5 temi: fuoco, ghiaccio, sogni, terra e mare. Per effettuare il tuo ordine, non esitare a chiedere consiglio ad uno dei cameriere.
Vuoi mangiare specialità giapponesi? Spingi la porta del ristorante Izumi. Qui è possibile gustare il pasto seduto ad un tavolo o su uno dei sgabelli che circondano il bancone di sushi e sashimi. Nel menu di questo ristorante, oltre al sashimi e al sushi, si trovano altre specialità giapponesi come il sukiyaki - una sorta di stufato di manzo, verdure, sakè e diverse salse. Situato sul ponte 5, il ristorante Izumi apre le sue porte da mezzogiorno alle 13:30 e dalle 18:00 alle 21:00.
Rendi la tua crociera, un'esperienza un'esperienza unica di gusto. Al ristorante Chops Grille, i piatti proposti mettono in risalto i sapori della carne alla griglia condita con salse e spezie provenienti da diverse regioni del mondo. Carni e verdure alla griglia sono le specialità della struttura, ma anche piatti a base di pesce e frutti di mare e crostacei, tra cui l'aragosta del Maine sono presenti nel menu. Chops Grille, sul ponte 5, è aperta solo tra le 18:00 e le 21:30.
I clienti più fedeli e i crocieristi che soggiornano in una suite, possono fare colazione, pranzare e cenare nell'elegante ristorante Coastal Kitchen, ad esempio. Questo ristorante sul ponte 14 offre una cucina che combina specialità mediterranee e californiane con una raffinata selezione di vini. Qui potrai gustare piatti gourmet dai sapori insoliti ma piacevoli. Gli ingredienti utilizzati provengono, tra gli altri, dalla Toscana in Italia e dalla Central Valley in California.
Decorato sul tema degli anni '50 con un piccolo jukebox su ogni tavolo, il Johnny Rockets Restaurant è uno dei luoghi da non perdere durante una crociera. Si tratta di un ristorante tipico americano che si orienta verso il fast food. Offrendo spuntini come hamburger, panini, patatine fritte, hot dog, frullati e gelato, Johnny Rockets è il luogo ideale per un pranzo o una cena informale con la famiglia, gli amici o in coppia. Per tutta la durata della crociera, è anche possibile prendere la prima colazione gratuitamente.
Goditi il sole su una delle sedie a sdraio del Solarium, sul ponte 15, un momento di relax nelle vasche idromassaggio di questo spazio, e una pausa gourmet al Solarium Bistro. Piatti leggeri come l'insalata di verdure crude sono tra le specialità di questo ristorante panoramico. La sera, offre deliziose zuppe e molti altri piatti caldi. Accogliente e raffinato, il Solarium Bistro è il luogo ideale per un pranzo e una cena rilassante. Al mattino, è molto piacevole fare colazione e respirare l'aria di mare.
Sul ponte 15 della nave, Seaplex Doghouse è un hot dog bar e una delle zone pranzo più frequentate. E' il luogo ideale per godersi una piccola pausa gastronomica. Qui si può scegliere tra una vasta gamma di hot dog e salse con sapori squisiti.
Vuoi fare colazione, pranzare o cenare in un luogo piacevole con una vista superba? Appuntamento al Café Two70°. Situata sul ponte 5, questa sala da pranzo con le sue ampie vetrate apre per i tre pasti del giorno. La sera, le grandi finestre aperte e le sue pareti si trasformano in una sorta di schermo digitale con paesaggi superbi. 18 videoproiettori che producono immagini ad alta definizione sono utilizzati per offrire questo favoloso spettacolo a 270 gradi, ai passeggeri.

Attività sportive

Anthem of the Seas ti offre impianti sportivi completi e innovativi. Costruito su due piani sui ponti 15 e 16, il SeaPlex è la più grande area sportiva interna in mare aperto. Questo spazio rivoluzionario ospita un campo da basket a grandezza naturale, pista per rollerblade, scuola di trapezio, cabina per DJ galleggiante e autoscontro. Al piano superiore del SeaPlex, scoprirai i tavoli da ping-pong e molte altre attività sportive. L'Anthem of the Seas ospita anche un centro fitness sul ponte 16, con attrezzature ed apparecchi sportivi del marchio Technogym. Per completare queste strutture, una lunga pista da jogging è tracciata lungo il ponte 15.
Durante le tue vacanze a bordo della nave, approfitta della pista da jogging, che si snoda intorno al ponte 15, per mantenere la tua forma fisica, ma anche per respirare l'aria marina. Nel tardo pomeriggio o al sorgere del sole, è anche bello camminare su questo percorso. Una passeggiata sulla pista da jogging è fortemente consigliata anche per le coppie in cerca di momenti romantici durante il soggiorno in mare.
Distribuito sui ponti 15 e 16, i ponti più alti della nave, Seaplex è una sorta di complesso sportivo che comprende un campo polivalente che può ospitare partite di calcio, pallacanestro, tennis e altri giochi. In alcuni giorni, questo grande campo sportivo si trasforma in una pista autoscontro o una pista di pattinaggio a rotelle. A volte, ospita anche lezioni di circo per i passeggeri di età superiore ai 6 anni.
Per allestire questo centro fitness, situato all'interno della Vitality Spa, sul ponte 16, la compagnia ha collaborato con l'azienda italiana Technogym, rinomata per la produzione di attrezzature altamente performanti e all'avanguardia. Nella sala fitness, gli allenatori organizzano anche lezioni di aerobica, sempre per la gioia degli appassionati di fitness.

Spettacoli e animazioni

Numerosi spettacoli e attività arricchiscono le crociere a bordo dell'Anthem of the Seas. I musical in stile Broadway presentati al teatro The Royal, ubicato sui ponti 3 a 5, sono impressionanti. Questo teatro articolato su tre piani ospita anche spettacoli di giocoleria, spettacoli di magia e spettacoli originali con cantanti e musicisti di fama mondiale. Il Music Hall, situato sui ponti 3 e 4, è un altro luogo ideale per assistere a spettacoli di musica dal vivo. Questo salone è decorato sul tema "rock and roll". Ubicato nella parte posteriore del ponte 5, il Two70° offre anche show serali originali con esibizioni di ballerini, acrobati e cantanti. Uno schermo ultra-HD di oltre 100 piedi di larghezza e 20 piedi di altezza e sei schermi robotizzati proiettano immagini incredibili o immagini di sfondo per completare gli spettacoli.
Per divertirsi durante una crociera, spingi le porte della Music Hall, una grande sala spettacoli sui ponti 3 e 4. Alcune sere, un concerto live di country, jazz o rock è offerto in questo spazio, che ospita una pista da ballo e un palco con un'ottima illuminazione. In certi momenti della crociera, la Music Hall si anima per una serata a tema o una serata con DJ.
Ogni sera, entra nel Royal Theater per assistere agli spettacoli in stile Broadway. Questo auditorium da 1299 posti a sedere occupa la parte anteriore dei ponti 3, 4 e 5. Spettacoli acrobatici, musical, magia e concerti offerti da artisti famosi sono solo alcuni esempi degli eventi che si svolgono in questo grande spazio. Tutte le rappresentazioni sono esaltate da impressionanti giochi di luce. A volte, il Royal Theater si trasforma in un cinema dove vengono proiettati film 3D.
Per segnare la tua vacanza a bordo, scopri Two70°, una lounge-bar situata al ponte 15. Questa lounge è eccezionale, le sue pareti e le grandi vetrate si trasformano in una sorta di giganteschi schermi digitali con paesaggi da favola. Per realizzare questo spettacolo davvero impressionante, vengono utilizzati più di una dozzina di videoproiettori che trasmettono immagini in alta definizione a 270 gradi, da cui il nome del luogo. È possibile fare colazione, pranzo e cena al Two70° se lo si desideri.

Negozi

Gran parte dei negozi della nave si trovano sul ponte 4, dove potrai trascorrere una giornata di shopping durante le crociere a bordo dell'Anthem of the Seas. Questa nave ospita una serie di boutique che offrono un'ampia varietà di prodotti, tra cui gioielli, orologi di lusso, occhiali da sole di design, abbigliamento di stilisti, profumi e prodotti di bellezza. A bordo potrai anche scoprire un negozio duty-free che vende articoli come alcolici, sigari, sigarette, dolci e snack a prezzi bassi e senza tasse. Per scovare souvenir autentici, dai un'occhiata al negozio, che offre articoli e abbigliamento con il logo della compagnia Royal Caribbean International.
Oltre ai negozi di abbigliamento e accessori, quest'imbarcazione ospita anche una gioielleria, Regalia, che apre le sue porte sul ponte 4. Offrendo un'ampia scelta di modelli di anelli, orecchini, orologi, bracciali e collane dei principali brand, quest'elegante gioielleria è in grado di soddisfare i passeggeri in cerca di un regalo prezioso da offrire ad una persona cara.
A bordo della nave, si trovano una gioielleria, una profumeria, negozi di accessori per donne, uomini e bambini e negozi che vendono diversi dispositivi elettronici. Se cerchi un souvenir per ricordare la tua favolosa vacanza a bordo di questa nave, spingi le porte di The Shop. Un'ampia selezione di articoli con il logo Royal Caribbean International è disponibile qui. Questa selezione comprende, tra l'altro, abbigliamento, mugs e cornici fotografiche e tanti altri articoli.
A bordo, i negozi sono raggruppati sui ponti 4 e 5. Se si desidera acquistare abiti o accessori di moda, Prince and Green è uno dei negozi più appropriati. Gli articoli venduti presso questo negozio sono stati realizzati da famosi stilisti americani come Betsey Johnson, Marc Jacobs o Arthur Benjamin Sugarman.
Situata tra i negozi Impulse Bobbi Brown and Tom Ford e Prince and Green, Sandials è una boutique che offre articoli originali e di tendenza. Si possono trovare occhiali da sole e orologi di stili diversi e di marchi prestigiosi come Ray Ban. Come in molti altri negozi della nave, i passeggeri beneficiano dei prezzi duty free nel negozio Sandials. Approfitta di questo vantaggio e arricchisci il tuo stile con i suoi eleganti occhiali da sole e raffinati orologi.
Durante la tua crociera, recati al ponte 4 per visitare i numerosi negozi, tra cui l'Impulse. Aprendo le sue porte a due passi dalla boutique Sundials, che offre occhiali da sole e orologi di marchi prestigiosi, questo negozio è il luogo ideale per acquistare prodotti di bellezza e per la cura della pelle. Troverai in questo negozio una vasta gamma di creme e lozioni per il viso e per il corpo, prodotti per capelli, balsami per le labbra e molti altri prodotti dei più famosi marchi di cosmetici.
La boutique Bvlgari si trova sul ponte 5 proprio di fronte al ristorante Jamie's Italian. Qui vengono proposti ai passeggeri prodotti di grandi nomi come Lancôme, ad esempio. Il negozio offre anche diversi stili di anelli, orecchini, collane, orologi di lusso e occhiali da sole.

Servizi

Anthem of the Seas ti offre i migliori servizi per farti vivere una crociera indimenticabile. Un equipaggio sorridente e attento è pronto a servirti e a rispondere alle tue domande per tutta la traversata. A bordo di questa nave da crociera, potrai rimanere in contatto in qualsiasi momento con la tua famiglia e i tuoi amici a terra utilizzando i computer dell'Internet Point ubicati nella Library, nella parte posteriore del ponte 6. I viaggiatori professionisti hanno la possibilità di organizzare seminari e riunioni nel centro congressi dell'imbarcazione, situato a poppa del ponte 13. Molti altri servizi pratici sono disponibili a bordo di Anthem of the Seas.
Durante la tua crociera, puoi consultare la tua posta elettronica e i social network grazie ai computer installati nell'Internet Point, che dispone anche di una stampante ad alta definizione. L'Internet Point è adiacente alla biblioteca della nave, uno spazio luminoso sul ponte 6 che offre viste panoramiche sul mare durante la navigazione. A bordo, è anche possibile utilizzare i propri apparecchi elettronici per collegarsi a Internet, poiché la rete Wi-Fi copre la maggior parte delle aree comuni e delle cabine della nave. I prezzi e i pacchetti sono da scoprire alla reception.

crociere

28
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Anthem of the Seas
Ordina per :
Pensione completa
Anthem of the Seas
16 giorni
Cabina con balcone
Civitavecchia - Roma
23/10/2024
da
1651
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Singapore
11/03/2025
da
508
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Singapore
Altre partenze :
21-28 nov. 24
10-20-24 dic. 24
12-16-23 gen. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
6 giorni
Cabina standard
Singapore
30/01/2025
da
681
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
5-28 dic. 24
19 feb. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
10 giorni
Cabina standard
Southampton
14/10/2024
da 954
-19%
771
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Seattle
09/05/2025
da 1062
-3%
1028
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Seattle
Altre partenze :
23 mag. 25
29 ago. 25
12-19-26 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
9 giorni
Cabina standard
Singapore
24/02/2025
da
1038
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Southampton
19/05/2024
da 1125
-7%
1042
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
26 mag. 24
28 giu. 24
25 ago. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Seattle
16/05/2025
da 1090
-3%
1056
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
5 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina esterna
Southampton
14/06/2024
da 1275
-15%
1074
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Seattle
06/06/2025
da 1219
-6%
1144
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Seattle
Altre partenze :
20 giu. 25
4-18 lug. 25
1-15 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Seattle
30/05/2025
da 1206
-4%
1148
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
13-27 giu. 25
11-25 lug. 25
8-22 ago. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Southampton
21/06/2024
da 1385
-12%
1207
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
16 giorni
Cabina standard
Yokohama
25/04/2025
da 1250
-2%
1215
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
13 giorni
Cabina standard
Southampton
02/10/2024
da 1556
-21%
1223
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
2 giu. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
13 giorni
Cabina standard
Southampton
20/09/2024
da
1301
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
8 set. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Southampton
12/07/2024
da 1346
-1%
1331
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
10 giorni
Cabina standard
Southampton
02/08/2024
da 1513
-11%
1334
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Southampton
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Cape Liberty
07/04/2024
da
1392
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Cape Liberty
Altre partenze :
21 apr. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Southampton
05/07/2024
da
1663
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina con balcone
Cape Liberty
31/03/2024
da
1728
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Cape Liberty
Altre partenze :
14 apr. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
15 giorni
Cabina standard
Dubai
07/11/2024
da
1847
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
11 giorni
Cabina standard
Singapore
02/01/2025
da
2076
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Southampton
12/05/2024
da 2190
-1%
2151
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
15 giorni
Cabina standard
Southampton
11/08/2024
da 2583
-7%
2383
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Anthem of the Seas
13 giorni
Cabina standard
Singapore
13/04/2025
da
2565
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

destinazioni del Anthem of the Seas

da
771
da
1392
da
1074
da
445
da
1028
da
433
da
1042
da
1392
da
1223
da
433
da
1074
da
771
da
1392
da
508
Green score C
90 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
  • Stabilizzatore di assetto
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre