crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Royal Caribbean Harmony Of The Seas

Nave Harmony of the Seas : Crociere 2024 - 2025 , attività, foto e video

Mostra le altre 176 foto
4.7 /5
su 3
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
  • crociere
  • Opinioni Clienti
  • Cabine
  • Attività navi
  • Info navi
  • destinazioni
  • Green score

Info di Harmony of the Seas

  • entrata in servizio il : 2016
  • N° di passeggeri : 5479
  • N° di equipaggio : 2193
  • Peso : 227000 t
  • Larghezza : 47 m
  • Lunghezza : 362 m
  • Velocità : 23 Nodi

6 cose da sapere sulla Harmony of the Seas

 

La Harmony of the Seas è una delle quattro navi di classe Oasis di proprietà della compagnia di crociere Royal Caribbean. Costruita in Francia, nel cantiere di Saint Nazaire, ed è entrata in servizio nel 2016. La Harmony of the Seas è una delle più grandi navi da crociera del mondo e la sua nave sorella è la Symphony of the Seas.

 

1-La nave

Questa enorme nave da crociera è lunga 362 metri e larga 47 metri e ha 18 ponti, 15 dei quali sono accessibili ai passeggeri. A bordo di questa imponente nave, 2394 membri dell'equipaggio forniscono il servizio ai 6360 passeggeri che alloggiano in 2700 cabine. La Harmony of the Seas naviga principalmente nei mari Caraibi, Caraibi e Mediterraneo.

 

2-Attività e intrattenimento per adulti

La Harmony of the Seas è nota per la sua vasta gamma di intrattenimento, con un totale di 78 opzioni di intrattenimento. Puoi provare la famosa ZipLine di 25 metri, le due pareti di arrampicata sul ponte 7 (12 metri di altezza) e i due simulatori di surf Flowrider con le loro famose onde di 12 metri. Senza dimenticare l'Ultimate Abyss, uno scivolo di 45 metri di lunghezza per i brividi!

 

Per le attività sportive, c'è anche una pista da corsa di 700 metri, una sala fitness, una sala da ping-pong, mini-golf e un campo polisportivo.

 

Per il relax, approfittate della Vitality at Sea Spa sul ponte 6 per trattamenti e massaggi. Royal Caribbean vi offre anche la possibilità di rilassarvi con le sue strutture acquatiche. A bordo della Harmony of the Seas, avrete un'ampia scelta di 3 piscine e 4 vasche idromassaggio, completate da un solarium e dai 3 impressionanti scivoli Perfect Storm che si affacciano sul Central Park, un rilassante spazio verde nel cuore della nave.

 

Variate il vostro tempo libero con la pista di pattinaggio, la famosa Royal Promenade da esplorare, abitata da numerosi negozi duty-free, la galleria d'arte, i corsi di danza e di cucina, il casinò, gli spettacoli sul ghiaccio e i numerosi spettacoli nell'Entertainment Place, ponte 4, o nel Royal Theater che si estende su tre ponti. Infine, l'Aqua Theater, un anfiteatro all'aperto, è rinomato per i suoi famosi balletti acquatici.

 

3-Attività e intrattenimento per bambini

I bambini hanno molto da fare con le aree acquatiche, piscine, scivoli e sul ponte 15, Splashaway Bay, una zona riservata a loro (cascate, piscine per bambini, scivoli). Inoltre, a bordo della Harmony of the Seas, delle aree club sono dedicate a loro in base alla loro età e i monitori propongono giochi, attività artistiche, un'introduzione alla scienza o al teatro... Si tratta dei club Aquanauts (3/5 anni), Explorers (6/8 anni), Voyagers (9/11 anni) e Fuel Teen Disco (12/17 anni). Royal Caribbean ha anche messo a disposizione un asilo nido per 3/36 mesi.

 

4-Gastronomia, bar e saloni

Con più di trenta ristoranti, bar e saloni, potrete variare i piaceri, i sapori e gli ambienti.


Cogliete l'opportunità di assaggiare alcuni piatti insoliti al Samba Grill brasiliano, il ristorante asiatico Izumi o i sapori dell'Estremo Oriente di Silk.


Tra i 13 bar, gli amanti del deep L apprezzeranno la presenza di uno Starbucks a bordo. E il Café Promenade situato sulla Royal Promenade offre una piacevole pausa gourmet. Infine, per i più insoliti, andate al Bionic Bar per farvi servire un cocktail dal robot umanoide!

 

5-Cabine

Non appena lasciate il porto, sistematevi nella vostra cabina moderna, con il suo letto ultra-confortevole, il bagno privato, la TV, il telefono, la cassaforte e l'asciugacapelli. Puoi scegliere tra una cabina interna (da 13 a 24 metri quadrati) o una cabina esterna (da 16 a 25 metri quadrati) e una cabina con balcone (da 17 a 25 metri quadrati e da 4,8 a 7,5 metri quadrati per il balcone) per sfruttare al massimo la vista sul mare.

 

Le suite sono più grandi, con un balcone attrezzato con sedie a sdraio e una zona salotto. A seconda della categoria, la superficie varia da 30 a 60 metri quadrati e da 10 a 23 metri quadrati per il balcone. Le famose Royal Suite sono molto più grandi con 141 metri quadrati e un balcone di 78 metri quadrati.

 

6-Ambiente

La Harmony of the Seas ha un sistema di trattamento e riciclaggio delle acque reflue. È anche dotato di una tecnologia all'avanguardia per recuperare il calore dai motori e riutilizzarlo a bordo. Le navi della flotta Royal Caribbean sono anche dotate di sistemi di risparmio energetico come luci a LED e finestre oscurate.


Ponti del Navi Harmony of the Seas

Valutazione media
4.7 /5
su 3
Opinioni Clienti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
MAURIZIO R.
Il 02-09-2023
4
EMANUELA P.
Il 12-08-2023
5
Ottime attività ed equipaggiamento
CLAUDIA G.
Il 01-09-2019
5
Eccellenti

Le cabine di Harmony of the Seas

Attività di Harmony of the Seas

Bar e Sale/locali

Diciassette bar e saloni soddisferanno le tue esigenze di intrattenimento. Fatti servire da un robot barman. Ogni bar possiede una propria atmosfera: dalla "so british" a quella latina. Puoi anche lasciarti cullare dalle dolci melodie del pianoforte nel bar centrale amovibile. I passeggeri che desiderano semplicemente gustare una pallina di gelato o un cocktail tropicale troveranno anche un bar dedicato.
Sul ponte 4, la lounge Diamond Club è riservata ai passeggeri di livello "Diamond" nell'ambito del programma fedeltà Club Crown e Anchor Society. Questo salone offre un ambiente piacevole e tranquillo per trascorrere momenti speciali con la famiglia o con gli amici.
Il Boot and Bonnet Pub è un bar ispirato allo stile tipico dei "pub" inglesi. Si trova sul ponte 5 e offre una varietà di birre e cocktail. Le attività possono essere organizzate anche durante il giorno e la sera. Il Pub Boot and Bonnet si trova a fianco della Royal Promenade.
Un robot-barista prepara i tuoi cocktail preferiti al Bionic Bar, situato sul retro della Royal Promenade sul ponte 5. Per ordinare, sui tavoli del bar sono disponibili dei Tablet. È inoltre possibile creare il proprio cocktail. Dopo la conferma del tuo ordine, il robot-barista fa automaticamente la tua bevanda al minuto. Il pagamento può essere effettuato dopo una semplice lettura della tua carta magnetica o del tuo bracciale Wowband.
Scopri nel cuore della Royal Promenade l'unico bar in movimento in mare. Questo bar si trova nel cuore dell'atrio, sopra l'ascensore. Oscilla lentamente tra i ponti 5 e 8, offrendo sensazioni uniche ai viaggiatori. Rising Tide Bar può ospitare 35 passeggeri. Un momento in questo bar sarà l'occasione per sorseggiare un drink godendosi il paesaggio che cambia e gli ambienti variegati tra la Royal Promenade e il Central Park in 20 minuti.
Se sei alla ricerca di un posto tranquillo per rilassarti, il Café Promenade è il posto ideale. Situato sul ponte 5 sulla Royal Promenade, questo caffè offre un'atmosfera accogliente, deliziose bevande calde e panini. Sulla nave, il Café Promenade è l'unico locale che apre le sue porte a qualsiasi ora del giorno e della notte. Sono disponibili anche pizze, pasticcini, biscotti e molti snack.
Situato sul ponte 5, Bolero è un bar colorato, perfetto per dissetarsi in un ambiente festivo. Il bar apre la sera e offre concerti e animazioni intorno alla salsa e alle danze latine. In un'atmosfera puramente latina, scatenati sulla pista da ballo.
Su Boardwalk sul ponte 6, il bar Sabor si trova vicino all'omonimo ristorante. Quest'enorme cantina dall'atmosfera tipicamente messicana offre, ad esempio, tacos e deliziose enchiladas. Il bar è anche il luogo dove gustare birre e cocktail a base di tequila.
Anche il marchio in franchising Starbucks arriva a bordo della nave sul ponte 6, dove potrai gustare le tue bevande calde preferite. Starbucks ha conquistato il mondo con i suoi deliziosi caffè, tè e diverse altre bevande, così come i suoi famosi dolci e panini americani. Dalla caffetteria, si può osservare la giostra situata sullo stesso ponte.
In un ambiente vintage, lo Schooner Bar ti accoglie sul ponte 6, di fronte al Bionic Bar e si affaccia su una zona strategica della nave: la Royal Promenade. La sua atmosfera è molto elegante e ospita attività come gare di sudoku e quiz durante il giorno e la sera si trasforma in un piano-bar.
Ben situato nella Fitness Zone & Vitality at Sea Spa, il Vitality Cafe promuove una cucina equilibrata per stimolare la tua energia dopo lo sport. L'arredamento è raffinato come anche la sua gastronomia. Ben visibile sul ponte 6, a prua della nave, Vitality Cafe è anche il luogo ideale per sorseggiare energici succhi di frutta e barrette proteiche fatte in casa in collaborazione con i dietisti. Questo bar è situato in uno dei 7 quartieri strategici e di intrattenimento dell'Harmony of the Seas. Il Vitality Cafe offre anche un Menu of Spa per i ragazzi.
The Dazzles bar lounge, sul ponte 8, alimenta il dinamismo dell'atmosfera della nave. Questo bar con il suo arredamento sobrio è anche il luogo ideale per ballare. The Dazzles organizza numerose feste come un nightclub. Costruito su due piani con tavoli VIP installati in alto, The Dazzle bar lounge si trova al centro del ponte nei pressi dei due ascensori del 150 Central Park e dei ristoranti Chops Grille e Jamie's Italian.
Nel cuore di Central Park, sotto la volta di vetro del ponte 8, il Trellis Bar offre un ambiente rilassante per sorseggiare un cocktail all'aperto, giorno e notte. La serenità del quartiere è ideale anche per gustare un aperitivo prima di cenare al ristorante italiano. Il Trellis Bar offre una selezione di cocktail specifici, serviti eccezionalmente sulle navi Royal Caribbean. Con un bicchiere di Royal Ice Tea in mano, goditi il paesaggio e i verdi dintorni di Central Park. Il Trellis Bar permette anche di utilizzare i pacchetti di bevande Royal Caribbean acquistati prima della partenza o sulla nave. Scegli tra i pacchetti Select, Premimum o Utlimate con o senza alcool.
Il Vintages Wine Bar è uno dei posti per gustare ottime bevande sul ponte 8, all'ingresso di Central Park. Le Vintages è uno dei bar più tranquilli della nave. Oltre alla sua selezione di vini, offre anche stuzzichini à la carte dell'Italian Jamie Oliver per rendere ancora più interessante la degustazione. Alcune bottiglie sono avvolte dall'imballaggio di Royal Caribbean. Le tapas vengono ordinate principalmente la sera per gustare i vini più raffinati.
Vicino alla piscina principale, il Pool Bar ti trasporta in un turbinio di piacere con, prima di tutto, il suo arredamento vivace e la sua sottile miscela di cocktail. La classica carta Quenchers at Sea è stata recentemente sostituita per offrire una degustazione più approfondita dei cocktail "Signature" e "Deluxe Beverage Package". Al di là di questa selezione ancora più inventiva, il Pool Bar non abbandona gli amanti dei cocktail classici con il suo solito pacchetto che i passeggeri possono ora ordinare in altri bar all'aperto come il Solarium Bar e il Sand Bar. Il Pool Bar si trova vicino ad una zona fumatori.
Il Sand Bar si trova accanto al Pool Bar sul ponte 15 e si affaccia sulla Beach Pool, una piscina circondata da sabbia fine. Tra tutte le zone piscina, questa è una delle più popolari tra i viaggiatori, con il suo bar che mette in evidenza la particolarità delle carte delle bevande offerte da Royal Caribbean. Potrai ordinare 3 diversi cocktail - con o senza alcool - grazie ai pacchetti Royal Replendish, Select, Premium e Utltimate. Il Sand Bar presenta una decorazione semplice con una grande selezione di bevande. Il Sand Bar è una zona non fumatori.
La lounge Suite è riservata ai passeggeri della Sky Class. L'area relax privata offre il servizio bar, a pagamento, dalle ore 11:00 alle 23.00. Un servizio bar gratuito serve vino, liquori, bevande analcoliche, birra e antipasti dalle 17:00 alle 20:30. Il concierge rimane sempre in sala durante gli orari di apertura della Suite Lounge. Il concierge può occuparsi di qualsiasi cosa, dalla prenotazione del tavolo presso il ristorante Coastal Kitchen alla pianificazione della giornata di intrattenimento per gli ospiti in Sky Class. La lounge Suite è dotata di ampie vetrate che permettono di godere di una vista panoramica sull'oceano.
Allo stesso livello del Solarium, sul ponte 16, il Mast Bar è un'altra opzione per sorseggiare un cocktail all'aperto. Qui l'atmosfera non è quella della "piscina", ma il sole è più che sufficiente per soddisfare gli amanti del relax all'aria aperta. Vicino al Mast Bar, delle sedie a sdraio sono allineate.

Spa & Benessere

La Vitality at Sea Spa offre una vasta gamma di trattamenti per il corpo e per il viso e dispone anche di camere individuali per massaggi tailandesi o svedesi e una camera per un bagno termale privato. Nell'area benessere, goditi il vapore dell'hammam o sdraiati su una delle sedie riscaldate in ceramica. In 29 sale trattamenti, il Vitality at Sea Spa offre trattamenti medispa, trattamenti per il corpo con impacchi di fango, manicure e pedicure, oltre ai servizi di un parrucchiere.
I passeggeri se rilassano tranquilamente alla Vitality at Sea Spa. Quest'area benessere sul ponte 6 ospita anche un salone di bellezza e un centro fitness. Vitality at Sea Spa offre alcuni dei trattamenti più avanzati in alto mare grazie ai servizi medi-spa per tonificare i muscoli, distendere le rughe e tonificare la pelle. Oltre ai tradizionali massaggi o impacchi di fango, Vitality at Sea Spa offre anche l'esperienza dei tradizionali trattamenti orientali come l'agopuntura. Vitality at Sea Spa dispone di una caffetteria propria, il Vitality Cafe con piatti dietetici à la carte. Il prezzo dei pacchetti scelti per le cure benessere varia a seconda dei servizi desiderati da ogni passeggero.

Bambini e adolescenti

Sulla nave, una vasta area per attività creative per il tempo libero è stata progettata appositamente per i bambini. L'Adventure Ocean offre zone rispettive per ogni fascia d'età, per bambini e adolescenti. Le attività sono organizzate da team di supervisori professionisti. Giochi di risveglio per i più piccoli, console di gioco per gli anziani e un laboratorio scientifico sono a loro disposizione. Una discoteca e una sala giochi arcade accolgono anche gli adolescenti.
In aggiunta all'intrattenimento offerto da Royal Caribbean's Adventure Ocean, il programma Aquanauts è riservato ai bambini dai 3 ai 5 anni. Questo programma è completamente gratuito per questa fascia di età. Il bambino deve essere in grado di andare in bagno da solo senza l'aiuto di un adulto. Altamente sorvegliata, la sala Aquanauts accoglie i bambini due volte al giorno: dalle 9.00 alle 17.00 e dalle 19.00 alle 22.00. I programmi di intrattenimento e di custodia dei bambini possono essere estesi fino alle 2.00 del mattino, con un supplemento da pagare in anticipo. La maggior parte delle attività si concentra sul tema dei "pirati", dell'arte e dei racconti.
Ogni gruppo di età viene accolto in una sala interattiva, compresa l'area Explorers sul ponte 14, per bambini dai 6 agli 8 anni. Le attività sono diverse, come l'arte plastica, pittura e attività artigianali che saranno esposte nella stanza e poi si possono portare in cabina. Il concetto free-play distingue anche il programma Explorers attraverso il libero accesso ai giocattoli e ad altre strutture. I bambini sono costantemente sorvegliati dal team di animazione particolarmente attento al corretto svolgimento delle attività.
Il club Voyagers è dedicato ai passeggeri dai 9 agli 11 anni che si ritrovano intorno a vari tornei di videogiochi o sportivi. Scoprono e svelano il loro talento nel corso degli spettacoli e durante la caccia al tesoro. Il club Voyagers è accessibile dalla parte anteriore del ponte 14, che ospita le varie strutture per i giovani passeggeri.
L'Adventure Science Lab introduce i giovani passeggeri nel mondo della scienza. Questa parte è inclusa nell'area Avventura of the Seas installata sul ponte 14. L'Adventure Science Lab ricrea l'ambientazione di un vero e proprio laboratorio scientifico con i suoi grandi tavoli bianchi. Dispone inoltre di attrezzature complete per consentire agli scienziati in erba di effettuare mille e uno esperimenti sotto la supervisione di persone qualificate. I bambini possono provare a fabbricare il flubber, una sorta di pasta appiccicosa, e partecipare a vere e proprie reazioni chimiche.
Adventure Art è un programma per sviluppare la creatività dei giovani passeggeri. Potranno sperimentare la ceramica, la pittura e altre attività artistiche. L'Adventure Art offre laboratori che mettono in evidenza la cultura delle regioni visitate durante la crociera. L'Adventure Art si trova all'interno dell'Adventure Ocean sul ponte 14. Un team di animazione assiste i bambini, ma i locali sono aperti anche ai genitori.
L'Adventure Ocean Theater permette ai bambini di scoprire l'arte del teatro. Accompagnati da artisti, i giovani passeggeri partecipano a spettacoli sui temi del circo o dei pirati. Possono anche distinguersi in un Talent Show e in molti altri giochi teatrali. I bambini si riuniscono anche per assistere a spettacoli di burattini. I piccoli spettatori dell'Adventure Ocean Theater si accomodano poi su panche che possono ospitare circa 50 persone. Il teatro si trova accanto all'Adventure Sience Lab sul ponte 14.
Il Quantum of the Puzzle Break Center è dedicato agli amanti dei giochi di enigmi. Quest'area ricreativa in alto mare, conosciuta anche come Escape the Rubicon, si trova sul ponte 14 accanto alle aree dedicate ai giovani passeggeri. Una volta che il gioco viene lanciato nel Puzzle Break Center, i partecipanti hanno vari indizi a loro disposizione per ottenere una chiave che permetterà loro di vincere la partita e "fuggire" dalla stanza. Ogni partita dura un'ora e coinvolge 12 partecipanti.
Royal Babies and Tots Nursery è un servizio di asilo nido per bambini da 3 mesi a 36 mesi. Un team di animazione si prende cura dei più piccoli all'asilo nido. Lo spazio è stato progettato per soddisfare le esigenze dei suoi piccoli ospiti: diversi giocattoli del marchio Fisher Price, schermi televisivi che trasmettono programmi adattati ai più piccoli. Il servizio offre anche attività per bambini dai 6 mesi ai 18 mesi o dai 18 mesi ai 36 mesi, a cui sono invitati i genitori. Royal Babies and Tots Nursery si trova a prua del ponte 14.
Fuel Teen Disco è uno spazio dedicato agli adolescenti dai 12 ai 17 anni. E' adiacente al Living Room e alla sala giochi arcade sul ponte 15. La stanza spaziosa e luminosa è stata progettata allo stesso modo delle discoteche sulla terraferma. La Fuel Teen Disco è disposta intorno ad una grande pista da ballo e dispone di comode panche circolari oltre al proprio bar.
Il Living Room è la lounge dedicata agli adolescenti. Dispone di un vasto spazio arricchito da poltrone e giochi vari, compresi i tavoli da calcio balilla. Durante il giorno, il Living Room ospita varie attività ed è un luogo di incontro perfetto. Alla fine di una giornata intensa, i ragazzi raggiungono la Fuel Teen Disco, la discoteca a loro dedicata, sempre sul ponte 15.
Video Arcade dispone di una vasta gamma di giochi, tra cui tavoli da air hockey e Pac-Man. Ma coloro che amano i videogiochi di nuova generazione possono giocare a Fast and Furious Drift o Guitar Hero. Lo spazio si trova sul ponte 15. L'accesso ai giochi è a pagamento.

Spettacoli/Intrattenimento

La nave vanta un enorme teatro per assistere a spettacoli musicali. L'Aquatheater apre le sue porte sul ponte 10 e svela dei balletti acquatici. All'Entertainment Place, sul ponte 4, potrai ammirare spettacoli su ghiaccio nello Studio B o show comici in stand-up al "The Attic". Per gli amanti del gioco, la nave ospita il Casino Royal e una sala carte. I più curiosi possono rivivere la loro infanzia con la giostra e i suoi cavalli di legno o con gli scivoli d'acqua. L'imbarcazione ospita anche un'area con zip line e un campo da mini golf.
Il Royal Theater è uno dei più grandi teatri in mare. Installato sui ponti 3, 4 e 5, il Royal Theater ha una capacità di 1380 passeggeri. Ogni sera, offre spettacoli in stile Broadway. Le famiglie vengono lì per assistere al famoso musical Grease. Il "Colombus, la commedia musicale!" è un altro spettacolo emblematico. Si tratta di una creazione originale di Royal Caribbean Productions. Le performance degli artisti sono valorizzate da una messa in scena originale.
Le serate più emozionanti si svolgono nello spazioso casinò. Situato sul ponte 4 vicino alla pista di pattinaggio, il Casino Royale offre tavoli dedicati a baccarat, kraps, blackjack e roulette. Il casinò dispone anche di tavoli da poker tradizionali e moderni, per non parlare delle slot machine. Tornei di poker, ma anche tornei di blackjack sono organizzati regolarmente. Coloro che desiderano migliorare il proprio gioco possono partecipare ai corsi di apprendimento.
Entertainment Place sul ponte 4 include alcuni dei principali luoghi di intrattenimento tra cui The Attic. Si tratta di un comedy club esclusivamente per adulti. Ogni sera, il suo palcoscenico ospita comici in stand-up. Gli intervalli musicali rallegrano anche il tempo trascorso all'Attic. Il locale è caratterizzato da un ambiente accogliente e da un'atmosfera sobria, Mentre ti godi ogni show, sorseggi il tuo cocktail preferito al bar situato nella sala. The Attic può ospitare 220 persone.
Lo Studio B si sviluppa intorno alla pista di pattinaggio. In alcune serate, la pista di ghiaccio ospita professionisti del pattinaggio artistico con spettacoli di rilievo. Lo Studio B è dotato di una moderna tecnologia per quanto riguarda gli effetti speciali. È disposto su due livelli e accoglie circa 1000 spettatori. Lo Studio B è adiacente al Casino Royale sul ponte 4.
Jazz on 4 è uno spazio dedicato agli amanti della musica. Quest'affascinante lounge è dotata di un piccolo palcoscenico dove i jazzmen si esibiscono ogni sera. Oltre all'atmosfera musicale, Jazz on 4 trae la sua particolarità dal suo arredamento raffinato e originale ispirato al periodo del proibizionismo di Chicago. Sofisticata moquette, divano e poltrone in velluto ricevono 100 ospiti. Jazz on 4 si trova sul ponte 4, sull'Enterntainement Place.
Ti piace il pattinaggio sul ghiaccio? La pista di pattinaggio AST ti aspetta al centro del ponte 4. Si trova nel cuore dello Studio B, dove si tengono regolarmente esibizioni internazionali di pattinaggio artistico. La pista di ghiaccio AST è aperta tutti i giorni.
Scopri l'On Air Club sul ponte 5, che si affaccia sulla Royal Promenade di fronte al bar Boleros. L'On Air Club è il luogo ideale per trascorrere una serata amichevole in un ambiente di karaoke. In alcune serate è anche possibile guardare i grandi eventi sportivi sugli schermi televisivi. L'On Air Club è attrezzato per ospitare fino a 113 ospiti. Naturalmente, possiede un proprio bar.
L'Aquatheater è un anfiteatro all'aperto che si sviluppa attorno ad un piccolo palcoscenico dotato di una piscina semicircolare, la più profonda in mare aperto. Si trova nella parte posteriore di Boardwalk sul ponte 5 e offre spettacoli acquatici ad alta quota. Gli spettatori potranno inoltre assistere a spettacoli acrobatici con salti di oltre 10 metri. I getti d'acqua esaltano l'esperienza offerta dall'Aquatheater. L'allestimento di ogni spettacolo richiede l'assistenza di tecnici qualificati e l'utilizzo di attrezzature all'avanguardia che si possono scoprire durante il backstage tour.
Due pareti d'arrampicata sono presenti a bordo della nave. Si trovano su entrambi i lati dell'Aquatheater e sono accessibili sul ponte 7. Queste due pareti d'arrampicata permettono ai principianti di vivere una grande esperienza. Sono alte 12 metri e permettono di godere di una vista straordinaria. Tutta l'attrezzatura necessaria per garantire una scalata sicura sono ovviamente a disposizione.
Royal Caribbean offre una miriade di strutture ricreative a bordo delle sue navi, compresa. Tra le numerose strutture a bordo c'è il mini golf Harmony Dunes. Decorato sul tema del mare, il percorso all'aperto è stato progettato in modo che giovani e meno giovani, principianti e giocatori esperti, possano divertirsi. L'Harmony Dunes è installato sul retro del ponte 15.
Oltre alla pista da jogging o alla palestra, sono anche a tua disposizione tavoli da ping-pong, sul ponte 15. Potrai chiedere le palline e le racchette al team di animazione. .
L'Ultimate Abyss è uno dei più grandi scivoli mai costruiti in mare. E' costituito da due scivoli installati a circa 30 metri di altezza sul ponte superiore e garantisce una discesa da brividi. La discesa si effettua a 15 km/h. L'ingresso dello scivolo si trova sul retro del ponte 16. Il percorso si conclude una decina di ponti più in basso al Boardwalk. Degli effetti sonori vengono aggiunti durante la vertiginosa discesa per arricchire la tua esperienza all'Ultimate Abyss.
Prova la Zip-line che si trova dietro il ponte 16, proprio accanto al campo sportivo polivalente. Per gli amanti dei brividi, è un'esperienza unica a 25 metri sopra il Boardwalk situato 10 ponti più in basso. La Zip-Line è una delle attività gratuite proposte a bordo. Tuttavia, il suo accesso è regolamentato per motivi di sicurezza. La Zip-Line è aperta ai passeggeri con un'altezza superiore a 1,30 m e un peso compreso tra 34 e 125 kg.
La giostra si trova vicino ai vari ristoranti e caffè situati nel cuore del Boardwalk sul ponte 6. La giostra è stata costruita appositamente dalla Carousel Works per la Royal Caribbean International. Il workshop è stato ispirato dalle giostre degli inizi del XX secolo nelle città del nord-est degli Stati Uniti. I raffinati dettagli dei cavalli in legno e i pannelli delicatamente lavorati che ornano la parte superiore della giostra ne fanno un vero e proprio capolavoro. Grandi e piccini si divertiranno con i giri gratuiti.
Nella sala carte, gli amanti del bridge e di altri giochi si accomodano ad uno dei suoi tavoli. Sono disponibili anche tavoli da gioco di scacchi. Altri giochi da tavolo sono disponibili su richiesta. La Card Room funge anche da biblioteca. Alcuni computer sono disponibili per coloro che desiderano collegarsi a Internet.

Piscine e attività acquatiche

Il ponte 15 è il luogo dove si possono trovare la maggior parte delle strutture acquatiche. La nave dispone di quattro vasche idromassaggio e tre piscine. La Main Pool è dedicata al nuoto. La Beach Pool ti invita a rilassarti su una spiaggia artificiale con le sue piccole onde. La piscina sportiva è dedicata agli sportivi. Sul ponte 15 ci sono anche scivoli chiusi con curve strette. Sul ponte 16, troverai uno scivolo a secco che promette una vertiginosa discesa di 45 metri, l'Ultimate Abysse.
La piscina Main Pool, situata sul ponte 15, è perfetta per godersi le gioie dell'acqua. La piscina rettangolare è sistemata al centro di una piscina per bambini semicircolare. Tutt'intorno sono presenti sedie a sdraio. Per dissetarsi, i passeggeri possono utilizzare il vicino Pool Bar. Chi desidera praticare sport acquatici può provare lo scivolo acquatico The Perfect Storm nei pressi della Main Pool.
I passeggeri che preferiscono mantenersi in forma con il nuoto possono raggiungere la Sport Pool. Questa piscina è installata sul ponte 15, uno dei ponti esterni della nave. Essa è adiacente alla Main Pool e al Pool Bar. Numerose sedie a sdraio circondano la piscina. Gli asciugamani da bagno sono disponibili gratuitamente.
L'area Beach Pool è il luogo perfetto per godere del sole, con i piedi immersi nell'acqua. Intorno alla piscina, le sedie a sdraio sono posizionate direttamente in acqua. Per darti la vera sensazione di essere in spiaggia, la piscina è dotata di piccole onde. La Beach Pool si trova sul ponte 15 di fronte alla Main Pool. E' al livello di questa piscina che finisce lo scivolo The Perfect Storm. I passeggeri possono ordinare un drink al Sand Bar nei pressi della piscina.
Vivi nuove esperienze provando i Perfect Storm, 3 scivoli d'acqua che sorvolano Central Park, uno spazio esterno che si ispira al famoso parco di New York. Uno di questi scivoli offre una vertiginosa discesa di 30 metri sul retro della nave. Perfect Storm sono gli scivoli più alti mai costruiti su una nave da crociera.
Situato sul ponte 15, Splashaway Bay è un grande parco acquatico dedicato esclusivamente ai bambini. Con i suoi geyser interattivi, due piscine, scivoli e cascate, questo spazio colorato è il luogo d'incontro preferito dei piccoli crocieristi quando il tempo è bello. Qui sono a disposizione pistole ad acqua e molti altri accessori.
Sul ponte 15, scoprirai due vasche idromassaggio installate su entrambi i lati del Solarium. Si tratta delle più grandi vasche idromassaggio costruite su una nave da crociera. Sono protette da un tetto trasparente e circondate da grandi vetrate, in modo che i suoi occupanti possano rilassarsi godendo di una vista mozzafiato.
Non dimenticare di provare i due simulatori di surf lunghi 12 metri. Queste strutture installate nella parte anteriore e posteriore della nave è una particolarità della Royal Carribean International. Permettono di fare surf e bodyboarding offrendo ai passeggeri bellissime onde artificiali.
Nella parte anteriore del ponte 15 si trova un grande solarium semi coperto aperto sul mare. Oltre alle sedie a sdraio, poltrone a forma di bozzolo in rattan e vasche idromassaggio decorano quest'area riservata agli adulti. Un bistrot offre panini e altri spuntini leggeri nel cuore di questo grande solarium.
Situata nella parte anteriore del ponte 17, la Sun Deck Suite è un solarium panoramico pensato esclusivamente per gli adulti. Questa oasi di pace è impreziosita da numerosi lettini, poltrone e divani in rattan e sedie a sdraio installate per offrire una vista su Central Park. Questo solarium che si affaccia su quasi tutta la nave è uno dei luoghi migliori per trascorrere un momento di assoluto relax da solo o in coppia.

Ristoranti

Scopri i tre ristoranti principali, l'American Icon grill, il Grande e il Silk allestiti sui ponti 3, 4 e 5. I loro piatti sono aggiornati ogni giorno della traversata. Il Windjammer è un ristorante a buffet dall'atmosfera rilassata. Anche i ristoranti a tema si aggiungono all'offerta culinaria a bordo. Occupando due livelli, il Wonderland svela le delizie della cucina molecolare. Per gli amanti della carne e dei frutti di mare, Chops Grill è il ristorante gourmet da non perdere. A bordo sono proposti anche piatti italiani, asiatici, messicani e americani.
Esperienze di gusto ti aspettano nel Main Dinning Room, il ristorante principale della nave. A poppa dei ponti 3, 4 e 5, questo ristorante apre le sue porte per la prima colazione e la cena. I pranzi vengono serviti solo nei giorni di navigazione. Con l'opzione "My Time Dining", puoi cenare all'ora che più ti convenga. La cucina della sala da pranzo principale è internazionale. In alcuni giorni, gli chef propongono specialità americane, francesi o italiane. A volte servono piatti asiatici o messicani.
Al ristorante Izumi, dietro il ponte 4, la cucina giapponese è sotto i riflettori. I piatti sono preparati sotto gli occhi degli ospiti dagli chef. Luogo ideale per una cena asiatica, il ristorante Izumi offre sashimi, sushi e i famosi piatti teppanyaki, che hanno reso famosa la cucina giapponese.
I passeggeri che soggiornano nelle suite e i membri del Pinnacle Club hanno il privilegio di cenare al Coastal Kitchen Restaurant. Questo ristorante serve piatti della cucina mediterranea e piatti che hanno reso famosa la cucina californiana, tra cui la Carne asada fries. Per accompagnare i piatti, questo ristorante panoramico situato sul ponte 17 offre un'ampia scelta di vini italiani e californiani. Di fronte al Coastal Kitchen si trova la Suite Lounge, un ampio salone dotato di un bar riservato esclusivamente agli occupanti delle suite e ai membri del Pinnacle Club.
Sorrentos serve la pizza intera o al taglio. In questo ristorante, la cui facciata ricorda alcune trattorie newyorkesi, è possibile ordinare pizze personalizzate con gli ingredienti di tua scelta. Puoi prendere la pizza da asporto o godertela sul posto. Lungo la Royal Promenade, sul ponte 5, Sorrentos ti apre le sue porte ogni giorno fino alle 3 del mattino.
Tra i ristoranti di specialità, il Sabor è un locale che offre l'opportunità di pranzare in un ambiente ispirato ad una cantina messicana. Assapora i piatti della cucina messicana, tra cui burrito, tortilla, empanada, taco e quesadilla. Questo ristorante offre anche piatti a base di tequila. Il Sabor si trova sul Boardwalk, il secondo quartiere centrale all'aperto della nave.
Assapora un'autentica colazione all'americana con pancetta, frittelle, uova strapazzate, toast e muffin al Johnny Rockets. Scopri questo ristorante nel cuore del Boardwalk, uno dei quartieri all'aperto. Per la colazione, apre tra le 7:30 e le 9:30. Il resto del tempo, questo ristorante dotato di terrazza offre hamburger, panini e altri snack tipici americani, tra cui ciambelle e frittelle di cipolla. Johnny Rockets offre anche degli ottimi frullati. La sua cornice rivela lo stile di una caffetteria americana negli anni '50.
Al Boardwalk Dog House, gli hot dog sono sotto i riflettori. Questo hot dog bar offre salse agrodolci, salsa chili, salsa di pomodoro, salsa barbecue e senape per arricchire i tuoi hot dog. Questo piccolo ristorante situato nella zona del Boardwalk sul ponte 6 offre anche frullati.
Situato nel cuore di Central Park, il Chops Grill è uno dei tanti ristoranti di Harmony of the Seas. Questa steak house offre un menu a base di carne di manzo di prima qualità, preferibilmente grigliata sul barbecue. Offre anche deliziosi piatti a base di pesce e frutti di mare.
Scopri la cucina dello chef Michael Schwartz al 150 Central Park Restaurant. Situato sul ponte 8, proprio di fronte al Chops Grill, questo ristorante gourmet è una particolarità a bordo delle imbarcazioni dell'azienda. Qui viene offerto un menù stagionale di sei portate con ingredienti tipici delle città visitate. Per accompagnare i tuoi piatti, potrai scegliere tra una selezione di vini.
Ti piace il cibo italiano? Recati al Jamie's Italian, che si trova nel cuore di Central Park. Lo chef britannico Jamie Oliver ha creato questo ristorante di specialità italiane, presente anche a bordo di altre navi della compagnia. Il menu italiano di Jamie's Italian offre una varietà di piatti di pasta, carne e pesce. Assaggia il famoso risotto.
Al Wonderland Restaurant, potrai gustare piatti insoliti della cucina molecolare. In questo inventivo ristorante a due piani, assaggia i piatti a tema: fuoco, terra, oceano, ghiaccio e sole, un'avventura davvero unica.
Il Windjammer Marketplace è un ristorante self-service situato all'undicesimo piano. Questo ristorante a buffet dotato di ampie vetrate apre le sue porte per i tre pasti della giornata. Qui si può gustare una cucina internazionale. Il Windjammer Marketplace ospita buffet dedicati al pane e alla pasticceria senza glutine.
Nel caso di piccola o grande fame, raggiungi il Mini Bites. Questo ristorante offre numerosi spuntini. Potrai gustare mini pizze, samoussas, nems, panini e hamburger. Mini pasticcini e spiedini di frutta sono disponibili anche in questo ristorante sul ponte 15.
Durante una passeggiata al Central Park, concediti una piccola pausa gastronomica al Park Cafe. Circondato da giardini, questo ristorante con terrazza che apre le sue porte la mattina presto è un luogo accogliente per la colazione e il pranzo. Al mattino, propone bacon e muffin, bagel e yogurt. Tra mezzogiorno e le 18:00, il Park Cafe serve insalate e piatti tipici americani, nonché panini e hamburger conditi con gli ingredienti di tua scelta.
Il Solarium Bistro è un grande ristorante a buffet situato nella parte anteriore del ponte 15. Qui potrai gustare la prima colazione e il pranzo in un'atmosfera rilassata. Le cucine italiana e messicana, americana e francese sono rappresentate attraverso le specialità. Il Solarium Bistro offre anche pane e pasticcini senza glutine e senza zuccheri aggiunti.

Attività sportive

Sui ponti esterni, scopri un simulatore di surf, un campo polisportivo e pareti d'arrampicata. La nave dispone di una grande pista da jogging sul ponte 5. La pista è accessibile dalla palestra. Troverai anche una sala fitness. Gli coach sportivi offrono anche corsi di fitness individuali e di gruppo. Al mattino presto, le sessioni di riscaladamento muscolare sono offerte gratuitamente.
Vitality Spa and Fitness Center si trova di fronte al ponte 6. Questo centro fitness offre una vista eccezionale sull'oceano. Offre ai passeggeri tapis roulant, biciclette ellittiche, macchine o pesi liberi. Vengono anche offerti corsi di gruppo di yoga, Pilates, Ryde Spin, Beach Bootcamp e TRX, ma è possibile usufruire di un personal coach per organizzare corsi su misura. L'accesso al Centro Fitness è gratuito, ma alcuni corsi possono essere a pagamento. Il centro è aperto dalle 6.00 all'1.00.
La pista da jogging è lunga 700 m si trova sul ponte 5. Si tratta della pista da jogging più lunga mai costruita su una nave da crociera. Questo percorso ha la particolarità di essere ombreggiato.
Lo Sports Court è il luogo d'incontro degli appassionati di sport, in particolare dei giochi con la palla. Questo campo esterno è polivalente e può essere trasformato in campo da basket o pallavolo. Tutte le attrezzature necessarie sono fornite gratuitamente dai membri dell'equipaggio che organizzano regolarmente gare e tornei. Lo Sports Court si trova sul retro del ponte 15, di fronte al mini golf Harmony Dunes.

Spettacoli e animazioni

Immergiti nel cuore degli spettacoli acquatici all'Aquatheater, un vero e proprio anfiteatro all'aperto. Se preferisci gli spettacoli in stile Broadway, prenota il tuo posto nel grande teatro coperto della nave a tre piani. Assisti anche a programmi di pattinaggio su ghiaccio nello Studio B. Questa sala ospita spettacoli serali di pattinaggio artistico. Arricchisci la tua crociera con una dose di umorismo al Comedy Show.
Da non perdere gli spettacoli e l'intrattenimento al Royal Theater. Situato su due livelli di fronte ai ponti 3 e 4, questo teatro da 1380 posti offre un programma che alterna spettacoli aerei e produzioni in stile Broadway. Alcune rappresentazioni sono gratuite, come il famoso musical Grease. Il Royal Theater offre anche realizzazioni originali tra cui Colombus, che racconta la storia immaginaria del cugino di Cristoforo Colombo.
Se parli inglese, The Attic ti apre le sue porte. Con il suo bar, questo Comedy Club organizza spettacoli comici ogni sera. Si trova vicino al Royal Theater sul ponte 4. Di fronte a The Attic, il Jazz on 4 è un luogo dedicato agli amanti del jazz. Le esibizioni dal vivo si svolgono regolarmente, ma ospita anche il Prohibition Party che si svolge la 5° sera di ogni crociera. Se preferisci fare il tuo proprio show, il bar karaoke Club On Air ti aspetta sul ponte 5, sulla Royal Promenade. Assisti a qualche concerto e balla fino al mattino al Dazzles Disco, sul ponte 8.
Gli spettacoli all'Aqua Theater offrono serate speciali e divertenti. Su due livelli e accessibile dalla parte posteriore del ponte 6, questo teatro acquatico offre spettacoli gratuiti in alto mare, tra cui "The Fine Line" e "Hideaway Heist". Nuoto sincronizzato, acrobazie, tutto è stato fatto per rendere ogni spettacolo indimenticabile. Le esibizioni sono offerte da ex campioni olimpici e trasmesse su schermi giganti.
Gli spettacoli dello Studio B sono esclusivi. Situato al centro del Ponte 4, lo Studio B ospita una pista di ghiaccio che ospita ogni sera spettacoli di pattinaggio artistico come "1887: A Journey in Time" e "iSkate Showcase". Le esibizioni su ghiaccio, sono realizzate da pattinatori professionisti, alcuni dei quali hanno partecipato ai Giochi Olimpici, e sono arricchite da effetti multimediali.

Negozi

I negozi sono dislocati sui ponti 5, 6, 8 e 15. I grandi marchi come Cartier o Bulgari sono presenti a Central Park e lungo la Royal Promenade. Sugli altri ponti si trovano i negozi di moda. Troverai anche orologi e gioielli, pelletteria e attrezzatura subacquea. La boutique RCCL offre prodotti stampati con il logo della compagnia. Approfitta dei negozi duty-free per regalarti profumi, cosmetici, ecc.
Gli appassionati di shopping non rimarranno delusi a bordo di Harmony of the Seas, una delle navi da crociera più grandi del mondo. Questa gigantesca nave ospita una miriade di negozi. Abbigliamento, gioielli, articoli di prima necessità, souvenir, foto della crociera...... tutti i crocieristi troveranno il negozio giusto a bordo. Si puo' fare shopping passeggiando lungo la Royal Promenade sul ponte 5, sul Boardwalk, ponte 6 o al Central Park sul ponte 8. Altri negozi sono disponibili anche sul ponte 15. L'ultimo giorno della crociera, alcuni negozi prolungano l'orario di chiusura per la gioia dei passeggeri.

Servizi

Il servizio di reception è disponibile in qualsiasi momento. Per mantenerti in contatto con la tua famiglia e i tuoi amici, la nave è dotata di una delle più efficienti coperture Internet in mare. Sono inoltre disponibili vari pacchetti WiFi. Un ufficio escursioni e un servizio di lavanderia sono presenti anche attraverso diversi pacchetti.
Distribuita su oltre 400 m², la sala conferenze può ospitare 300 persone. Si trova sul ponte 3, subito dopo gli ascensori.
Recati all'ufficio escursioni per ottenere informazioni e per prenotare le visite e le attività da svolgere durante le soste. Si trova sul ponte 5, sulla Royal Promenade, tra il karaoke bar On Air e il ristorante Boleros. Il personale è multilingue.

crociere

12
crociere trovate
I tuoi criteri di ricerca :
Harmony of the Seas
Ordina per :
Pensione completa
Harmony of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Galveston
27/10/2024
da 910
-19%
735
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Galveston
Altre partenze :
31 mar. 24
7-14-21-28 apr. 24
5-12-19-26 mag. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
7 giorni
Cabina standard
Galveston
06/10/2024
da 923
-16%
767
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Galveston
Altre partenze :
14-28 lug. 24
11 ago. 24
8 set. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Galveston
19/10/2025
da 799
-2%
780
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
4 mag. 25
1-15 giu. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
7 giorni
Cabina standard
Galveston
05/10/2025
da
832
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Galveston
26/10/2025
da
862
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 giu. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
9 giorni
Cabina standard
Galveston
14/09/2024
da 955
-2%
927
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
20 lug. 24
3-17 ago. 24
12 ott. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
9 giorni
Cabina standard
Galveston
16/08/2025
da 1113
-6%
1042
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
19 lug. 25
13 set. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
9 giorni
Cabina standard
Galveston
11/10/2025
da 1129
-2%
1106
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
9 giorni
Cabina standard
Galveston
30/08/2025
da
1125
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
9 giorni
Cabina standard
Galveston
27/09/2025
da 1244
-2%
1210
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 mag. 25
8 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
17 giorni
Cabina standard
Galveston
16/03/2026
da
1282
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Harmony of the Seas
9 giorni
Cabina standard
Galveston
02/08/2025
da 1350
-1%
1336
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte

destinazioni del Harmony of the Seas

da
735
da
927
da
735
da
735
da
735
Green score C
90 punti
Carburante
  • Carburante marino standard
Energia
  • EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
  • Vernice speciale e configurazione dello scafo
Consumo
  • Illuminazione LED
  • HVAC intelligente
  • Stabilizzatore di assetto
Rifiuti
  • Centro di gestione dei rifiuti
  • Produzione di acqua dolce
  • Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Danni
  • Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre