INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

La tua nave :

Oasis of the Seas

  • Info navi
  • Cabine
  • Attività navi

L'Oasis of the Seas, battezzata nel 2009, era la più grande nave al mondo, prima dell'arrivo della Harmony of the Seas nel 2016, che appartiene allo stesso armatore Royal Caribbean . Questo gigante dei mari, imponente e maestoso, può accogliere più di 5400 passeggeri. Misura 362 metri di lunghezza per 66 metri di larghezza. Il concetto della classe Oasis consiste nel ricreare la vita urbana a bordo di una nave da crociera. Così, 7 zone distinte si trovano nella nave, come l'impressionante Boardwalk, con le sue vie lastricate e i suoi numerosi negozi e caffè, o il Central Park, un posto situato nel centro della nave, che ricrea un giardino con più di 100 specie vegetali.

La nave dispone di 4 piscine, la maggior parte si situano sul ponte 15, e 10 idromassaggi, di cui 2 sono sospesi. Una spa al ponte 6 propone diverse cure per il benessere, mentre un gigantesco complesso è disponibile per gli sportivi, con tecnologie d'avanguardia. Ai campi sportivi, si aggiungono due pareti di arrampicata di 13 metri di altezza con vista sul mare; una zipline a 25 metri di altezza per lanciarsi nel vuoto, e due simulatori di surf, di 12 metri di lunghezza.

Il ponte 14 è interamente riservato ai più giovani con parchi acquatici colorati con scivoli giganti e sale giochi. Una sala cinematografica 3D presenta i film dei personaggi della Dreamworks, che accompagnano anche i bambini durante il soggiorno. La pista di pattinaggio nello Studio B al livello 4, accoglie spettacoli sul ghiaccio realizzati da professionisti. Se preferisci guardare un film all'aperto, uno schermo gigante è installato sopra una piscina.

L'Oasis of the Seas, con i suoi numerosi caffè, ristoranti e luoghi d'intrattenimento, è un vero e proprio universo galleggiante. A bordo di questo gigante dei mari potrai scoprire il Rising Tide Bar al ponte 5, un concetto di caffè/ascensore, che si alza su molti piani. Il 150 Central Park, situato nel cuore del parco, propone pietanze originali e succulenti, in un'atmosfera moderna e allo stesso tempo bucolica.

Se le sale da pranzo principali propongono menu gastronomici in ambienti eleganti, numerose altre opzioni si presentano, come le specialità internazionali; ad esempio, al ristorante Sabor gusterai la cucina messicana, i piatti italiani sono serviti al Giovanni's Table e le specialità asiatiche all'Izumi. Buffet e snack bar sono proposti in altri luoghi. La sera, i nottambuli raggiungono i club, l'Opal Theater con i suoi spettacoli musicali prestigiosi o anche il casinò. I più curiosi scopriranno L'Aqua Theater, un anfiteatro all'aperto a poppa della nave, dedicato agli spettacoli acquatici!

Cabine standard

Camera Interna composta da due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale) bagno privato e area soggiorno, Include inoltre asciugacapelli - TV radio - telefono - minibar e cassetta di sicurezza, Dimensioni: 13/16 mq

Cabine vista mare

Camera Interna composta da due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale) bagno privato e area soggiorno, Include inoltre asciugacapelli - TV radio - telefono - minibar e cassetta di sicurezza, Dimensioni: 13/16 mq

Cabine balcone

Camera con Balcone composta da due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale). Divano convertibile in letto matrimoniale o due letti a castello - bagno privato e area soggiorno, La camera può ospitare fino a sei persone. Include inoltre asciugacapelli - TV - radio - telefono - minibar e cassetta di sicurezza, Dimensioni: da 16.5 mq; balcone 8 mq

Suite

Camera Suite compopsta da due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale), Bagno privato con vasca - area soggiorno con tavolo e divano. Queste suite dispongono di una camera da letto confortevole - una piccola area soggiorno e un balcone privato. Include inoltre asciugacapelli - TV - radio - telefono - minibar e cassetta di sicurezza, Dimensioni: da 27 mq; balcone 7 mq, Disponibili diverse Suite tra cui la Royal Loft Suite: da 142mq balcone 78mq

RISTORANTE E BUFFET

L'Opus Dining Room si alza su tre ponti: va dal ponte 3 al ponte 5 e può accogliere fino a 3000 persone. Per la colazione, il ristorante Opus sul ponte 3 propone un menu alla carta ed un buffet gastronomico. I menu proposti al pranzo sono cambiati ogni giorno.Si trovano altri ristoranti come L?Izumi sul ponte 16, il Sorrento?s sul ponte 5, ed il Giovanni?s Table con la sua cucina italiana.

BAR

Il Vintage Bar sul ponte 8 propone ai passeggeri vini derivati dalle più prestigiose cave del mondo. Questo bar è stato creato in collaborazione con i più grandi nomi di produttori di vini negli Stati Uniti (Robert Mondavi, Beringer® Blass Wine Estates,...). I tessuti appesi alle pareti del Vintage Bar rappresentano la Contea di Napa e le vigne di questi collaboratori americani.

AREE PUBBLICHE

Il Boleros Lounge è situato vicino al teatro Amber sul ponte 5. Questo salone mette davanti la cultura latina con la sua musica ed i suoi concorsi di salsa. Il Mojito o la Caipirinha accompagnano i passeggeri e le serate passate in questo salone. Al ponte 17, i passeggeri possono rilassarsi confortevolmente ed apprezzare una vista imprendibile sull'oceano attraverso le grandi vetrate del Viking Crown.

SPORT

Il Flow Rider situato sul ponte 16 permette ai dilettanti di sport estremi di praticare del surf. In questo simulatore d'onda, i professori dispensano corsi di surf privati o in piccoli gruppi. Al ponte 7, il Roc Wall è una parete d'arrampicata dedicata ai passeggeri che vogliono provarsi all'alpinismo. Un terreno multiuso ed una sala di fitness sono anche disponibili a bordo della nave.

INTRATTENIMENTO

Per divertirsi, tutti i passeggeri hanno accesso all'Entertainment Place. Le principali attrazioni della nave sono concentrate. L'Aquatheatre conta 750 posti ed offre rappresentazioni che combinano nuoto sincronizzato e danza acquatica. Questa sala accoglie anche proiezioni di film all'aperto.

BAMBINI

I bambini di tutte le età possono integrare il Kids Club o Teens Club dell'Oasis of the Seas. Numerosi spazi sono dedicati ai membri di questi club per giocare, imparare, fare di sport o per riposarsi. Il Royal Babies & Tots è il nido d'infanzia della nave: accoglie i piccoli da 3 a 36 mesi.

BENESSERE

Il Vitality At Sea Spa occupa una parte dei ponti 5 e 6. Questo Spa propone prestazioni complete per la cura del corpo e dispone di saune, di camere a vapore, di solarium e di un salone di bellezza. Per rilassarsi, i passeggeri hanno la possibilità di visitare il Central Park, uno spazio verde riempito di fiori.

ALTRO

Allo Studio B, i passeggeri saranno meravigliati dallo spettacolo di danza su ghiaccio proposto da professionisti del mondo intero. Per fare piacere ai bambini a bordo dell'Oasi of the Seas, i genitori possono portarli fare una passeggiata alla Royale Promenade e finire il loro pomeriggio alla giostra.

PISCINA

Main Pool e Beach Pool sono le piscine principali dell'Oasis of the Seas. Sono situate sul ponte 15 e servite dal Pool Bar e Sand Bar che offrono bevande rinfrescanti. La H2O Zone è il parco acquatico dedicato ai bambini.

Oasis of the Seas

MOTORE DI RICERCA

nave
Data
Destinazione

Oasis of the Seas

La "Oasis of the seas’’ é una nuova esperienza agli appassionati di fuga in crociera; una delle navi della Royal Caribbean. Questa nave della classe Oasis affascina per le sue grandi dimensioni e la ricchezza del suo equipaggiamento. Progettata da un concetto rivoluzionario, che aggiunge un sacco di novità per viaggiare e divertirsi durante una crociera. Tutti gli ingredienti sono lì per fornire ai propri passeggeri un viaggio senza precedenti in tutta sicurezza.
Leggi il seguito...
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Compagnia
  3. Royal Caribbean
  4. le navi
  5. Oasis of the Seas
Le offerte di crociera di Oasis of the Seas

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Messico, Haïti, Giamaica, Stati uniti - 8 giorni / 7 notti

Caraibi - Cuba - Bahamas

Oasis of the Seas
Orlando, Navigazione, Labadee, Falmouth, Navigazione, Cozumel, Navigazione, Orlando
  • a bordo di Oasis of the Seas
  • partenza da Orlando
  • Data di partenza : 26 febbraio 17 12-26 marzo 17 9-23 aprile 17

 

a partire da

612

VEDERE L'OFFERTA

Haïti, Antille Olandesi, Stati uniti, Portorico - 8 giorni / 7 notti

Caraibi - Cuba - Bahamas

Oasis of the Seas
Orlando, Navigazione, Navigazione, Philipsburg (Saint Maarten), San Juan, Labadee, Navigazione, Orlando
  • a bordo di Oasis of the Seas
  • partenza da Orlando
  • Data di partenza : 21 maggio 17 11 giugno 17 2-23 luglio 17

 

a partire da

718

VEDERE L'OFFERTA

Antille Olandesi, Bahamas, Stati uniti, Vergini (Isole) - 8 giorni / 7 notti

Caraibi - Cuba - Bahamas

Oasis of the Seas
Orlando, Nassau, Navigazione, Charlotte Amalie, Philipsburg (Saint Maarten), Navigazione, Navigazione, Orlando
  • a bordo di Oasis of the Seas
  • partenza da Orlando
  • Data di partenza : 5-19 marzo 17 2-16-30 aprile 17 7-28 maggio 17

-12%

a partire da 2152

1902

VEDERE L'OFFERTA

  1. Catalogo Crociere
  2. Compagnia
  3. Royal Caribbean
  4. le navi
  5. Oasis of the Seas