crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Le nostre offerte di crociere Caraibi 2024 - 2025, promozioni, Opinioni, porti

2053
crociere trovate
Ordina per : Popolarità
Filtro
  • tutto su Caraibi
  • Porti di partenza
  • crociere
  • Scali nel Caraibi
tutto su Caraibi
in breve

Una crociera ai Caraibi è un modo memorabile per scoprire perle come Martinica, Saint-Martin, Barbados, Cuba e le isole private delle compagnie di crociera alle Bahamas. Lasciatevi incantare dalle acque cristalline delle spiagge, dalla bellezza dei fondali marini, dalle escursioni nella foresta tropicale, dalle passeggiate nelle città ricche di cultura e storia e dalle delizie culinarie locali.

info sulla Caraibi


Le crociere ai Caraibi e nelle Antille promettono un viaggio indimenticabile tra acque turchesi e isole assolate. Queste crociere marittime offrono la combinazione perfetta di relax, sport acquatici e avventura. Le crociere ai Caraibi offrono la possibilità di esplorare culture diverse, di godere di spiagge idilliache, di contemplare paesaggi lussureggianti e di assaporare una gustosa cucina esotica.


Perché scegliere una crociera nei Caraibi e nelle Antille?


Diversità culturale e storica dei Caraibi


Il Caraïbes offre una ricchezza culturale e storica senza pari, frutto di una fusione unica di tradizioni africane, europee e dei nativi americani. Navigando di isola in isola, scoprirete siti storici incontaminati, feste colorate e una calorosa ospitalità. Ogni porto di scalo è un'opportunità per esplorare culture vivaci, assaporare piatti tipici e immergersi nella storia di queste îles.

Clima e spiagge indimenticabili


Le crociere nei Caraibi e nelle Antille vi immergono in un piacevole clima tropicale, baciato dal sole tutto l'anno. Le spiagge, con le loro acque turchesi e la sabbia fine, invitano a rilassarsi e a esplorare i fondali colorati. Paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, Les Caraïbes offre la possibilità di nuotare tra le barriere coralline che pullulano di una vita marina varia e affascinante. Le attività acquatiche non si fermano qui: sono in programma anche vela, kayak e paddleboard.


Quale crociera scegliere ai Caraibi?


Le Antille sono famose per la loro cultura, le spiagge turchesi e i paesaggi lussureggianti. Luoghi incantevoli come Guadalupa, Martinica, Santa Lucia e Repubblica Dominicana promettono un mosaico di viste panoramiche ed esperienze varie come il relax su spiagge sabbiose, le immersioni, lo snorkeling e le escursioni in paesaggi tropicali.

I Caraibi sono famosi per la loro cultura, le spiagge turchesi e i paesaggi lussureggianti.

Le crociere da Miami fanno spesso scalo nelle îles private delle compagnie di crociera alle Bahamas. Queste includono Perfect Day at CocoCay di Royal Caribbean, Ocean Cay di MSC Crociere e Great Stirrup Cay di Norwegian Cruise Line. Queste destinazioni offrono numerose attrazioni per tutta la famiglia, tra cui parchi acquatici, spiagge con acque turchesi e cristalline, una varietà di attività sportive acquatiche e la possibilità di affittare cabanas private per le tende.

La Riviera Maya, con le sue rovine Maya, le spiagge incontaminate e le cénote, célèbres piscine naturali riempite di acqua pura, che garantiscono una crociera ricca di découvertes.


Quali sono i porti di partenza più popolari per una crociera ai Caraibi?


È possibile visitare i Caraibi anche dalla Florida (USA), con tre porti principali: il porto di Miami, che offre un'ampia gamma di itinerari che includono soste nelle isole private degli armatori alle Bahamas, Port Canaveral e Fort Lauderdale. Ognuna di queste città statunitensi offre un'esperienza unica prima o dopo la crociera ai Caraibi. Port Canaveral, vicino a Orlando, permette di visitare Disney World. A Miami, esplorate Little Havana. A Fort Lauderdale, passeggiate lungo la spiaggia di Las Olas o visitate il museo d'arte.


Escursioni popolari durante una crociera ai Caraibi


Scoprire le Piccole Antille con una crociera in Guadalupa, Martinica, Saint-Barthélemy, Saint-Martin o Saint Lucia. Esplorate le Grandi Antille con Repubblica Dominicana, Porto Rico e Giamaica. Le Bahamas sono rinomate per le loro spiagge di sabbia bianca e la Riviera Maya in Messico è famosa per la sua cultura Maya e per gli spettacolari punti di immersione.


Guadalupa


Nel cuore delle Piccole Antille, la Guadalupa, territorio francese d'oltremare, affascina per la sua diversità naturale, dalle spiagge nere di origine vulcanica alle foreste lussureggianti. Tuffarsi nelle acque cristalline, scoprire i sapori delle isole di Pointe-à-Pitre e scalare le Soufrière sono tappe imperdibili di una crociera in Guadalupa. Il Parco nazionale della Guadalupa è un paradiso per gli escursionisti che desiderano esplorare l'eccezionale biodiversità del île.


Martinica


Martinica, l'isola francese delle Piccole Antille, affascina i visitatori con le sue bellezze naturali e il suo ricco patrimonio culturale. Tra spiagge di sabbia fine, escursioni sul Monte Peleacute, visite alle distillerie di rum e relax nei giardini di Balata à Fort-de-France, un crociera in Martinica offre un'esperienza autentica.

Saint-Barthélemy


A crociera a Saint-Barthélemy invita à découvrir un écrin de luxe au cœur des Caraïbes. Questa piccola isola francese vanta spiagge di sabbia bianca, acque azzurre e un'atmosfera glamour. Gustavia, la sua capitale, è famosa per il suo patrimonio storico svedese, i suoi numerosi ristoranti e le sue boutique di lusso.


Saint-Martin


Saint-Martin, un'isola condivisa tra Francia e Paesi Bassi, è famosa per la sua diversità culturale, le sue spiagge e la sua vivace vita notturna. Un crociera a Saint-Martin permette di scoprire due culture distinte, con una gastronomia variegata, mercati colorati e attività acquatiche per tutti i gusti. Marigot, capitale della parte francese dell'isola, vanta un fascino europeo e mercati. Philipsburg, capitale della parte olandese (Sint Maarten), è rinomata per i suoi negozi duty-free e il vivace lungomare.

Saintea Lucia


Sainta Lucia è rinomata per i suoi paesaggi mozzafiato, dominati dai Pitons, due montagne vulcaniche che emergono dal mare. Una crociera a Santa Lucia offre avventura e relax. In programma ci sono parchi naturali, foreste tropicali e spiagge idilliache, ideali per lo snorkeling, le immersioni e la vela.


Bahamas


Le Bahamas, un arcipelago di oltre 700 isole, sono rinomate per le acque limpide, le barriere coralline e le spiagge di sabbia bianca. Una crociera alle Bahamas è ideale per fare immersioni e rilassarsi su spiagge quasi deserte. Royal Caribbean, MSC Crociere e Norwegian Cruise Line hanno il loro îolo privato alle Bahamas, con strutture che combinano relax e divertimento in un ambiente idilliaco. Molte crociere da Miami includono scali alle Bahamas.


Riviera Maya


Riviera Maya, sulla costa messicana dei Caraibi, è famosa per le sue spiagge, le grotte e i siti archeologici Maya. Una crociera nella Riviera Maya offre un'immersione nella storia precolombiana del Messico. Il île di Cozumel è un paradiso per gli appassionati di immersioni e snorkeling, rinomato per le sue spettacolari barriere coralline e l'abbondante vita marina.


Repubblica Dominicana


La Repubblica Dominicana è famosa per la varietà dei suoi paesaggi, dalle spiagge paradisiache alle montagne lussureggianti. Con i suoi resort, la cultura merengue e i campi da golf di livello mondiale, una crociera in Repubblica Dominicana offre un'esperienza di vacanza completa, dove relax e avventura vanno di pari passo. La Romana, il suo principale porto di crociera, offre un accesso diretto a Saona, un paradiso per gli appassionati di immersioni e snorkeling grazie alle sue barriere coralline incontaminate.


Porto Rico


Una crociera a Porto Rico, un territorio annesso agli Stati Uniti, offre una grande varietà di esperienze; dall'esplorazione della vecchia San Juan, con i suoi forti spagnoli e le sue strade acciottolate ricche di storia, alle escursioni nella foresta tropicale di El Yunque. Porto Rico è un vero e proprio crocevia culturale, immerso in magnifiche spiagge e in una vibrante vita notturna.

Giamaica

Giamaica, con le sue spiagge distese e le sue montagne verdeggianti, offre un'immersione in una cultura ricca e vibrante. Kingston, il cuore culturale, invita a esplorare la storia e la cultura dell'isola. Una crociera in Giamaica è sinonimo di cucina speziata, musica reggae e attività all'aria aperta come escursioni o rafting.


Consigli per prenotare una crociera nei Caraibi e nelle Antille


Qual è il periodo migliore per una crociera ai Caraibi


Da novembre a maggio, i Caraibi godono di un clima perfetto per le crociere, con un caldo piacevole e venti alisei costanti. Il periodo giugno-agosto, pur segnando la fine della stagione delle piogge, è spesso punteggiato da belle giornate di sole e permette di approfittare di meno folla e di prezzi più interessanti.


Come scegliere la compagnia di crociera ai Caraibi?


Le compagnie offrono un'ampia scelta di crociere nei Caraères. Le crociere di Royal Caribbean, MSC Crociere, Costa Crociere e Norwegian Cruise Line sono perfettamente adatte alle famiglie, grazie a una serie di attività e strutture pensate per tutti. Dai club per bambini e ragazzi alle zone relax per adulti, queste crociere promettono divertimento e relax per tutti. Inoltre, Royal Caribbean e MSC Crociere e Norwegian Cruise Line hanno i loro îles privati alle Bahamas, rispettivamente Perfect Day at CocoCay e Ocean Cay e Great Stirrup Cay, con intrattenimenti variegati come zip-lining, parchi acquatici, snorkeling, gite in barca con fondo di vetro e noleggio di bungalow per il relax.

Sono disponibili anche snorkeling e immersioni.


Famiglie con adolescenti e coppie apprezzeranno particolarmente Celebrity Cruises, che offre tra l'altro una varietà di spettacoli, laboratori culinari e degustazioni di vini. Per un'esperienza di lusso all-inclusive nei Caraibi, Explora Journeys offre crociere all-inclusive in suite di lusso con servizio di maggiordomo, cene raffinate ed escursioni incluse.


Consigli per trovare crociere economiche ai Caraibi


Per trovare crociere economiche ai Caraïbes, è consigliabile confrontare le offerte delle compagnie di crociera, scegliere cabine standard, privilegiare la bassa stagione e tenere d'occhio le offerte last-minute. Le formule all-inclusive sono vantaggiose perché consentono di ridurre i costi aggiuntivi durante la giornata. Sul sito crociere.com è possibile prenotare la crociera in più rate, con pagamento immediato.


Le attrazioni da non perdere durante una crociera ai Caraibi e nelle Antille


Gastronomia e specialità locali


Scopri i sapori unici dei Caraibi assaporando piatti tradizionali come il Colombo in Guadalupa, il jerk in Giamaica o il Sancocho nella Repubblica Dominicana. Ogni isola offre una tavolozza culinaria distinta, che mescola influenze africane, americane ed europee. Non perdetevi i mercati locali per assaggiare i frutti esotici e le spezie che rendono questa cucina così speciale.


Escursioni e visite culturali


I Caraibi, rinomati per la loro ricca storia e la loro vibrante cultura, sono noti soprattutto per le loro spiagge di barriera corallina. Distese di sabbia fine come la Baie des Flamands a Saint-Barthélemy, Playa Rincón nella Repubblica Dominicana e le spiagge private degli armatori alle Bahamas offrono scenari da cartolina dove la sabbia bianca si fonde perfettamente con l'acqua turchese. Ma le Caraibi offrono molto di più di questi paradisi costieri.

Oltre a queste spiagge idilliache, la regione abbonda di siti iconici che arricchiscono l'esperienza di ogni visitatore. A Cozumel, in Messico, le famose grotte sottomarine offrono un'esperienza di immersione indimenticabile. Le distillerie di rum della Martinica invitano a scoprire la storia e i sapori unici dell'isola, mentre il castello di San Felipe del Morro a Porto Rico offre un'affascinante visione della storia militare e coloniale dell'isola. Le visite ai musei e alle gallerie d'arte offrono una visione arricchente della storia e dell'identità dei Caraibi.

Attività e intrattenimento


Royal Caribbean, MSC Crociere, Costa Crociere e Norwegian Cruise Line si distinguono per l'accoglienza riservata alle famiglie, offrendo una panoplia di attività e intrattenimenti per tutti i gusti: vasti ponti piscina con diverse vasche, vasche idromassaggio, parchi acquatici, simulatori di Formula 1, karaoke, mini golf, piste da bowling, spettacoli in stile Broadway e concerti dal vivo.

Le navi di Celebrity Cruises, perfette per le coppie o le famiglie che viaggiano con adolescenti, si distinguono per il Magic Carpet: una piattaforma mobile che offre una vista mozzafiato sull'oceano e che, a seconda della posizione sulla nave, si trasforma in un nuovo spazio per godersi l'aria fresca o diventa un palco per i concerti.

Le crociere Explora Journeys puntano sul lusso, con conferenze in sontuosi saloni e una varietà di eventi a tema; Questi includono workshop a bordo di mixologia e distillazione del whisky, per i clienti che cercano raffinatezza ed esperienze esclusive.


Domanda sulle crociere ai Caraibi e nelle Antille


Quanto costa una crociera ai Caraibi?


Il prezzo di una crociera ai Caraibi varia in base a diversi criteri: la compagnia scelta, il tipo di cabina selezionata, la durata del viaggio e il periodo dell'anno. Per le crociere per famiglie con Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line, MSC Crociere o Costa, i prezzi variano generalmente tra i 300 e i 1.500 euro. Le crociere di alta gamma di Celebrity Cruises e Explora Journeys vanno da 2.000 a 4.000 euro. Se i voli non sono inclusi nella crociera, crociere.com offre pacchetti vantaggiosi per facilitare l'arrivo al porto d'imbarco.

Cosa è incluso in una crociera ai Caraibi?


Il prezzo della crociera ai Caraibi comprende la sistemazione in cabine, i pasti serviti nei ristoranti principali, una selezione di bevande come acqua e caffè, nonché l'accesso a un'ampia varietà di intrattenimenti e strutture sulla nave. Sono disponibili pacchetti speciali per bevande analcoliche e alcoliche. L'accesso a Internet, le escursioni durante i porti di scalo, i trattamenti termali e i pasti nei ristoranti di specialità sono generalmente offerti a un costo aggiuntivo.

Quali barche per una crociera nel Caraibi ?


Viaggia nei Caraïbes con navi progettate per il divertimento e il relax. La Icon of the Seas, un vero e proprio tempio dell'intrattenimento, include Category 6, uno dei più grandi parchi acquatici in mare, oltre a 7 piscine, una parete da arrampicata e un simulatore di surf. La MSC Seaside e la MSC Seaview convincono con le loro ampie passeggiate all'aperto e la zip line di 120 metri. La Costa Fortuna delizia i viaggiatori di tutte le âges con le sue tre piscine, la rilassante spa, la sala giochi e la vivace discoteca. La Celebrity Beyond offre un'esperienza senza precedenti grazie alla sua versatile piattaforma Magic Carpet e al ristorante dello chef Daniel Boulud.

Cosa mettere in valigia per la vostra crociera nei Caraibi  ?

Per la vostra crociera ai Caraibi, ricordate di mettere in valigia abiti leggeri e costumi da bagno per godervi il sole. Non dimenticate la crema solare, gli occhiali da sole e un cappello per proteggervi, oltre a scarpe comode per le escursioni e una borsa impermeabile per le attività acquatiche. Avrete bisogno anche di indumenti caldi (giacca, giacca a vento) per le notti in mare, a volte fredde.

2053
crociere trovate
Ordina per :
Pensione completa
MSC Divina
5 giorni
Cabina standard
Miami
06/01/2025
da
279
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
9 dic. 24
3 feb. 25
3-31 mar. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Divina
5 giorni
Cabina standard
Miami
13/01/2025
da
279
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
18 nov. 24
2-16-30 dic. 24
27 gen. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Seashore
5 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
12/01/2025
da
289
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
17 nov. 24
1-15 dic. 24
26 gen. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Seashore
5 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
03/11/2024
da
299
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Magnifica
5 giorni
Cabina standard
Miami
22/09/2025
da
319
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
7-28 lug. 25
4-11 ago. 25
6-13-20 ott. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Magnifica
5 giorni
Cabina standard
Miami
15/09/2025
da
319
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
27 mag. 24
3-17-24 giu. 24
8-22-29 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Magnifica
5 giorni
Cabina standard
Miami
08/09/2025
da
319
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
19 mag. 25
2-16-30 giu. 25
14 lug. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Seashore
5 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
07/09/2025
da 359
-2%
349
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
29 giu. 25
13-27 lug. 25
10-24 ago. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Seashore
5 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
22/09/2024
da
349
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
2-16-30 giu. 24
14-28 lug. 24
11-25 ago. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Magnifica
5 giorni
Cabina standard
Miami
06/05/2024
da
359
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Seashore
5 giorni
Cabina standard
Port Canaveral (Orlando)
04/05/2025
da 389
-2%
379
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
20 apr. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Freedom of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Miami
20/11/2025
da
394
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
28 ago. 25
11-25 set. 25
9-23 ott. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Liberty of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
11/11/2024
da 436
-8%
401
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Enchantment of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Tampa
20/02/2025
da 421
-3%
407
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
18 mag. 24
14-28 nov. 24
12-26 dic. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Seascape
8 giorni
Cabina standard
Miami
09/11/2024
da 449
-8%
409
+
da 1559
-2%
1519
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
23 nov. 24
7-21 dic. 24
4-18 gen. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Liberty of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
08/12/2025
da
419
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Mariner of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Galveston
15/01/2026
da
425
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
23 mag. 24
6-20 giu. 24
4-18 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Liberty of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
03/11/2025
da
428
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
4-18 nov. 24
16-30 dic. 24
17-24 feb. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Liberty of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
10/11/2025
da
435
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
23 dic. 24
17 nov. 25
15-29 dic. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Enchantment of the Seas
6 giorni
Cabina standard
Tampa
24/02/2025
da
436
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
9-23 nov. 24
2-7-16-21-30 dic. 24
4-13-18-27 gen. 25
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Summit
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
04/12/2025
da
436
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
9 ott. 25
20 nov. 25
26 feb. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
Enchantment of the Seas
6 giorni
Cabina standard
Tampa
18/11/2024
da 475
-7%
440
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Liberty of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
03/02/2025
da 463
-4%
442
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 dic. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Liberty of the Seas
5 giorni
Cabina standard
Fort Lauderdale
05/01/2026
da
449
4,5 /5
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
22 apr. 24
19 gen. 26
2 mar. 26
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Seascape
8 giorni
Cabina standard
Miami
26/10/2024
da
449
+
da
1559
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
25 mag. 24
8-22 giu. 24
6-20 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Vedi più crociere

Scegli il tuo porto da Partenza ...

da
249
Port Canaveral (Orlando)
da
259
Fort Lauderdale
da
384
Galveston
da
425
Tampa
da
407
Porto Everglade
da
788
Bridgetown
da
2205
da
739
La Romana
da
256
Cartagena
da
2079
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre