INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Mediterraneo
  3. Malta, Spagna, Francia

Mediterraneo8 giorni / 7 notti

Malta, Spagna, Francia

Ottimo
4.3/5
Costa Mediterranea

a partire da

429

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
26 Feb 2017
5 Mar 2017
12 Mar 2017
19 Mar 2017
26 Mar 2017
Cabine standard
 
Completo
Offerta
a partire da
549
Offerta
a partire da
599
Offerta
a partire da
429
 
Completo
Cabine vista mare
 
Completo
 
Completo
 
Completo
Offerta
a partire da
529
 
Completo
Cabine balcone
 
Completo
Offerta
a partire da
749
 
Completo
Offerta
a partire da
579
 
Completo
Suite
 
Completo
 
Completo
 
Completo
Offerta
a partire da
1349
 
Completo
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :
  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
1
-
16:30
2
14:00
20:00
3
09:00
16:00
4
09:00
14:00
5
-
-
6
09:30
17:00
7
09:00
17:00
8
09:00
-

Le cabine del Costa Mediterranea

Cabine standard

Cabina interna composta da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. connessione WIFI a pagamento, Disponibile 3°/4° letto, Dimensione da 14-16 mq

Cabine vista mare

Cabina esterna con finestra composta da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. connessione WIFI a pagamento, Dispobinile 3°/4° letto, Dimensione da 14-19 mq

Cabine balcone

Cabina esterna con balcone privato composta da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. connessione WIFI a pagamento, Dispobinile 3°/4° letto, Dimensione da 17-24 mq

Suite

Suite con balcone privato composta da salottino camera da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), Aria condizionata. Frigobar. TV via satellite. Asciugacapelli. Telefono. Cassetta di sicurezza. Lussuoso bagno con doccia o vasca idromassaggio, Disponibile 3°/4° letto, Dimensione da 27-35 mq

Le attività del Costa Mediterranea

RISTORANTE E BUFFET

Il ristorante centrale di Costa Mediterranea, Degli Argentieri, si trova sui ponti 2 e 3. Offre buoni piatti dietetici e vegetariani sulla sua terrazza a picco sul mare. Il Club Medusa si trova sul Ponte 11 e possiede un balcone e una zona salotto sul ponte 12, ma solo su prenotazione. Se avete dei bambini, il ristorante buffet Perla del Lago è un must per gustare piatti tipici italiani, senza dimenticare le pizze e i gelati.

PISCINA

Costa Mediterranea favorisce i centri acquatici per consentire ai passeggeri di godere di una meravigliosa crociera. Sul ponte 9 troverete diverse piscine per adulti e bambini come Armonia e Cadmo. D'altronde, delle vasche idromassaggio sono state collocate per rilassarsi.

ALTRO

I vari servizi offerti a bordo della Costa Mediterranea permettono di godere di una connessione ad internet durante tutta la crociera. Essa possiede anche una biblioteca sul ponte 3, se avete bisogno di isolarsi, di volta in volta. È possibile scattare foto con fotografi professionisti e acquistare qualche souvenir nei negozi disponibili a bordo.

BENESSERE

Il salone di bellezza del ponte 9 è un luogo di relax e svago. Offre molteplici trattamenti: manicure, pedicure così come massaggi prodigati da professionisti. Salendo sul ponte 10, si trova il centro di rimessa in forma Terme Ischia che propone delle vasche idromassaggio, saune e bagni di vapore e anche altri trattamenti per rilassarsi.

BAMBINI

Allo Squok Club sul ponte 5, i bambini da 3 a 11 anni sono invitati a partecipare ad una miriade di giochi educativi, giocare ai videogiochi, cantare, prendere lezioni di ballo, ecc. Un po' più in là troviamo il Teen's Zone, un centro aperto solo per gli adolescentii dai 12 ai 17 anni, che offre una serie di attività come le gare di Playstation, karaoke, ballo ...

INTRATTENIMENTO

Dalla discoteca Selva Disco sul ponte 2 al Teatro Osiris sui ponti 2, 3 e 4, attraverso il casinò Canal Grande sul ponte 2, i luoghi di animazione e svago sono presenti su quasi tutti i piani della Costa Mediterranea. Potrete godere di un ambiente sudamericano quotidiano che combina rock e valzer "dal vivo".

SPORT

Una palestra particolarmente luminosa è sistemata su 3 piani, con una splendida vista sul mare per praticare fitness con maggior piacere. È dotata di attrezzature ultra moderne per soddisfare ogni vostra esigenza. Sul ponte 11, potrete godere di una lunga pista da jogging e un campo sportivo multi-attività all'aperto.

AREE PUBBLICHE

Il salotto Giardino Isola Bella, che si trova nella parte anteriore della nave, sul ponte 1, può ospitare fino a 350 passeggeri. E 'un luogo ideale per chiacchierare, guardare i diversi spettacoli che vi si svolgono o conoscere nuove persone. Per chi vuole ballare, il salone Talia, sul ponte 2, possiede una grande sala con una pista da ballo. Il Salone Orientale, sul Ponte 3, vi farà viaggiare in India con la grande sala luminosa e il suo wine bar all'ambiente orientale .

BAR

Nel tardo pomeriggio il bar Roero, sul ponte 3, comincia ad aprire le sue porte offrendo ai viaggiatori un'ampia scelta di champagne, vini rossi e bianchi in un ambiente amichevole. Il bar Apollo, collocato sul retro della nave, sul ponte 9, è il luogo ideale per godere di una piscina come, d'altronde, il bar Armonia situato accanto. Il bar Maschera D'Argento serve la zona dell'atrio in vetro sul ponte 2. Nel ponte 3, si trova il piccolo, tranquillo Bar Dioniso, che può accogliere fino a un massimo di 50 ospiti. Il Bar Solarium sul ponte 10 è perfetto per godere della terrazza.

Il tuo scali di giorno in giorno

Savona

Insapona ripara uno dei porti di crociera più attivi dell'Italia. Terminale marittimo italiano più vicino all'esagono, è accessibile soltanto ad un'ora e mezzo di strada da Nizza. Ogni giorno, navette garantiscono il collegamento delle due città. Per i viaggiatori in crociera insapona, lo scalo in questa città portuale è l'occasione di ammirare diverse attrazioni storiche. Anche conosciuta per la bellezza delle sue rive, la città offre anche un quadro propizio ai piaceri acquatici. Sotto il tema della cultura, gli scali di crociere insaponano si apprezzano nel suo centro storico. Palazzo Della Rovere e Palazzo dei Pavoni sono fra le sue più belle opere architetturali. Al gradimento delle passeggiate nelle proprie vie lastricate, si scoprono i luoghi famosi di culto della città. Il patrimonio religioso di insapona conto tra l'altro Cattedrale dell'Assunta, l Chiesa di Sant'Andrea Apostolo ed Oratorio di Nostra Signora di Castello.

Napoli

Nella provincia di Campania, Napoli rivela ai villeggiante di passaggio in Italia le sue ricchezze culturali, i suoi siti storici di una bellezza rara e la sua gastronomia variata. Le crociere Napoli sono un'opportunità eccellente di scoprire il folclore ed i tesori culturali di questo che onorano città italiana. Il patrimonio architettonico napoletano conta tra l'altro lo chiude in monastero dello Clarisses e la basilica di San Lorenzo Maggiore. Il Palais Royal di Capodimonte ripara da parte sua la galleria nazionale ed il museo nazionale. Una raccolta splendida di oggetti vecchi è esposta sui luoghi. Per i dilettanti di turismo verde in crociera Napoli, le escursioni a destinazione dei principali focolari vulcanici della regione sono inevitabili. L'ascensione sui lati del Vésuve offre memorie imperiture. Ma per un buono numero di villeggiante, il passaggio a Napoli sarebbe incompleto senza una fermata nelle sue locande pittoresche per gustare alle preparazioni più famose culinarie locali.

Palermo

Il porto di Palermo è uno del più importante i terminali di crociera dell'Italia. Diverse società marittime vi piazzano le loro barche a destinazione del Mediterraneo o dell'Europa del Nord. Le crociere Palermo hanno per tessuto di fondo le costruzioni splendide medioevali ed i molti spazi verdi che aggiustano la città. Omaggio all'architettura barocca, il palazzo dei Normanni, Église San Domenico e Église San Giovanni degli Eremiti meritano di essere scoperti. Nulla che per le sue ville pittoresche del 18o secolo, la zona di Bagheria vale anche la deviazione. Alla grande gioia degli appassionati d'arte in crociera Palermo, la città offre anche una vasta scelta di musei. Il museo archeologico Antonio regionale Salinas è uno dei luoghi da privilegiare. Qui, sono esposti degli oggetti e delle opere che raccontano molti millenni di storia. Le raccolte preistoriche ed i sarcofagi punici sono i punti d'interesse principale di questa località incaricata di storia.

La Valletta - Malta -

Gli scali di crociere La Valletta si operano nel porto naturale della repubblica di Malta. In Europa, questa località d'inumidimento è fra i più profondi e meglio forniti. La grande Port è vecchia di due secoli. Appare sulla lista dei porti più dinamici in Mediterraneo. Patrimonio mondiale dell'umanità, La Valletta esibisce costruzioni e monumenti culturali d'eccezione. I posti che segnano i centri sono pittoreschi in sommo grado. Una crociera La Valletta può decorarsi di una passeggiata sul posto San Giovanni o sul posto della cattedrale. Si può d'altra parte fare il giro dei muri rinforzati della Valletta per familiarizzarsi con la propria storia. I giardini pubblici della città sono veri santuari del riposo. Il parco dell'Alto-Barracca ed Hastings Gardens sono luoghi si approfitta di una vista splendida su La Valletta e le città ai dintorni.

Navigazione

...

Barcellona

Dominato dalla collina di Montjuïc, il porto di Barcellona è installato nel dominare lei partita sud della città. La località comprende 9 terminali, di cui 7 dedicati alle crociere Barcellona. Classificato ó porto più attivo della Spagna, dà accesso ad una folla di curiosità inevitabili ed alle zone storiche. Barrito Gotic, con i suoi monumenti di stile gotico, e Ramblas stanco è deviazioni da non mancare in occasione di una crociera Barcellona. Ma, la più famosa delle attrazioni della città è certamente la cattedrale immensa disegnata da Antonio Gaudi, Sagrada Familia. A notare che l'architetto ha anche legato altri capolavori alla capitale catalana, fra cui il parco Guell. Le fontane magiche di Montjuïc ed Aquarium di Barcellona meritano anche una fermata. Solo, in famiglia o tra amici, le spiagge di Barcellona permettono di gradire interamente le vacanze. Barceloneta Icària e Sitges sono gli indirizzi soprattutto non da mancare.

Marsiglia

Marsiglia, fondata dai Greci, è la più vecchia città della Francia. Magnificamente situtata nella baia del Golfo di Lion, essa è dominata dalla chiesa di Notre-Dame de la Garde. La città fu fondata dai Greci venuti dall'Asia Minore nel 600 a.C. ed è stata molto influenzata dalla cultura ellenica fino al periodo dell'impero romanico. Marsiglia è sempre stata conosciuta per il suo ruolo di porto della Francia.

Savona

Insapona ripara uno dei porti di crociera più attivi dell'Italia. Terminale marittimo italiano più vicino all'esagono, è accessibile soltanto ad un'ora e mezzo di strada da Nizza. Ogni giorno, navette garantiscono il collegamento delle due città. Per i viaggiatori in crociera insapona, lo scalo in questa città portuale è l'occasione di ammirare diverse attrazioni storiche. Anche conosciuta per la bellezza delle sue rive, la città offre anche un quadro propizio ai piaceri acquatici. Sotto il tema della cultura, gli scali di crociere insaponano si apprezzano nel suo centro storico. Palazzo Della Rovere e Palazzo dei Pavoni sono fra le sue più belle opere architetturali. Al gradimento delle passeggiate nelle proprie vie lastricate, si scoprono i luoghi famosi di culto della città. Il patrimonio religioso di insapona conto tra l'altro Cattedrale dell'Assunta, l Chiesa di Sant'Andrea Apostolo ed Oratorio di Nostra Signora di Castello.

I ponti del Costa Mediterranea

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina.
  • Le tasse portuali
  • Pertecipazione a tutte le attivita di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischio se non previste da contratto)
  • Le bibite al bar ed al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative
  • I trasporti fino al porto d imbarco (se non previsti da contratto)
  • Alcuni ristoranti a pagamento
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Mediterraneo
  3. Malta, Spagna, Francia