INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data

America del Nord

Partire in crociera in Nord America è quello di scoprire il continente che ha attirato tanti esploratori. Ad ogni scalo, goderete di un'altra cultura, un altro paesaggio, un altro mondo, un'altra atmosfera ... Si tratta di un viaggio pieno di sorprese e sensazioni.

Crociere America del Nord

Viaggiare a bordo di una nave da crociera in Nord America é partire all’incontro di un continente di diversità culturale, geografica, faunistica ... rare. Navigare sull'Oceano Pacifico, l'Oceano Atlantico e l'Oceano Artico è un'esperienza incredibile e indimenticabile. Canale di Panama, Puerto Caldera, Fort Lauderdale, Acapulco... sono tutti di luoghi accattivanti a scoprire assolutamente in tutte le stagioni.

Diverse compagnie offrono crociere in Nord America da Fort Lauderdale o dall’Europa, per un periodo di 7 a 17 giorni attraverso i Caraibi, il Messico, il Canada e diversi porti degli Stati Uniti ... Potrete godere il massimo del comfort a bordo di una nave della MSC Crociere, Carnival o Seabourn Cruise Line. Optate per il viaggio che vi ispira di più e partite per un'avventura unica.

In Nord America, il clima può cambiare da una fermata all'altra. Prevedete vestiti vari e e adatti. Anche, nel vostro bagaglio non deve manchare scarpe comode per le attività a bordo e le escursioni forniti dalle compagnie. È inoltre possibile controllare con il vostro agente di viaggio i codici di abbigliamento da adottare per ogni attività a bordo .

Leggi il seguito...
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere America del Nord
MIGLIORA LA TUA RICERCA
Compagnia
Navi
Durata
Prezzo

Crociere America del Nord

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 4 giorni / 3 notti

Caraibi - Bahamas

Carnival Liberty
Port Canaveral (Orlando), Nassau, Navigazione, Port Canaveral (Orlando)
  • a bordo di Carnival Liberty
  • partenza da Port Canaveral (Orlando)
  • Data di partenza : 18-25 gennaio 18 1-8-15-22 febbraio 18 1-8-15-22-29 marzo 18

-48%

a partire da 517

267

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 5 giorni / 4 notti

Caraibi - Bahamas

Carnival Liberty
Port Canaveral (Orlando), Navigazione, Nassau, Freeport, Port Canaveral (Orlando)
  • a bordo di Carnival Liberty
  • partenza da Port Canaveral (Orlando)
  • Data di partenza : 28 gennaio 18 6-20 maggio 18 3-17 giugno 18

-47%

a partire da 533

283

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 5 giorni / 4 notti

Caraibi - Bahamas

Carnival Liberty
Port Canaveral (Orlando), Nassau, Princess Cays, Navigazione, Port Canaveral (Orlando)
  • a bordo di Carnival Liberty
  • partenza da Port Canaveral (Orlando)
  • Data di partenza : 4-18 febbraio 18 4-18 marzo 18 1-15-29 aprile 18

-46%

a partire da 544

294

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 5 giorni / 4 notti

Caraibi - Bahamas

Carnival Liberty
Port Canaveral (Orlando), Freeport, Nassau, Navigazione, Port Canaveral (Orlando)
  • a bordo di Carnival Liberty
  • partenza da Port Canaveral (Orlando)
  • Data di partenza : 11-25 febbraio 18 11-25 marzo 18 8-22 aprile 18

-41%

a partire da 609

359

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 6 giorni / 5 notti

Caraibi - Bahamas

Carnival Sunshine
Port Canaveral (Orlando), Navigazione, Half Moon Cay, Nassau, Freeport, Port Canaveral (Orlando)
  • a bordo di Carnival Sunshine
  • partenza da Port Canaveral (Orlando)
  • Data di partenza : 28 gennaio 18 1 aprile 18

-37%

a partire da 675

425

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 6 giorni / 5 notti

Caraibi - Bahamas

Carnival Sunshine
Port Canaveral (Orlando), Navigazione, Nassau, Half Moon Cay, Freeport, Port Canaveral (Orlando)
  • a bordo di Carnival Sunshine
  • partenza da Port Canaveral (Orlando)
  • Data di partenza : 22 aprile 18

-35%

a partire da 711

461

VEDERE L'OFFERTA

Vedere più crociere

Tutto su

Nord America, una destinazione diversa da esplorare

Scopri la diversità del Nord America nel corso di una crociera che permette di condensare in un unico viaggio, il meglio di questa destinazione. Questa parte dell'America è composta dal Canada, gli Stati Uniti e il Messico. Circondata da tre mari, l'Oceano Pacifico a ovest, l'Oceano Atlantico a est e l'Oceano Artico a nord, questa destinazione permetterà agli amanti del mare di realizzare il loro sogno di evasione. Il paesaggio variegato, la ricchezza e i contrasti culturali del Nord America ne fanno, del resto, una meta adatta per tutti. Percorrendo le città, vedrai ad ogni volta dei luoghi che ti consentiranno di gustare le gioie delle vacanze.

Dall'istmo di Panama, l’America del Nord si estende fino al bordo del Polo Nord. Una crociera in questa parte del globo, sarà per te l'opportunità di scoprire il terzo territorio più grande al mondo, che copre 24 milioni di chilometri quadrati. Alimentato da oltre 2000 anni di storia, il Nord America è diventato un vero e proprio melting pot culturale che invita alla scoperta. Dalla storia precolombiana fino ai giorni nostri, questa parte del mondo è stata caratterizzata dalla successione di molte civiltà, a cominciare da quella degli Indiani d'America, i popoli indigeni del continente. La loro cultura esiste ancora oggi in Canada e in molti territori degli Stati Uniti attraverso varie tribù, in particolare gli Irochesi, Navajo, Cheyenne, Cherokee o Apache. Seguì la colonizzazione dei Vichinghi intorno all'anno 1000. Scopri questo capitolo della storia in Groenlandia. L'arrivo degli europei, con la scoperta del continente da Cristoforo Colombo nel 1492, ha segnato l'inizio della fondazione delle città e degli stati del paese dello Zio Sam come li conosciamo oggi.


Luoghi di interesse dell’America del Nord: tra le megalopoli, la natura e gli spazi aperti

Quando lo evocamiano, il Nord America genera immediatamente l'immagine delle grandi megalopoli.  Anche se viste numerose volte in foto, le città emblematiche del Nord America seducono irrimediabilmente i visitatori. Irte di grattacieli e scintillanti, ciascuna di queste città vanta anche belle architetture d'epoca che ne fanno il fascino. Nell'East Village di New York, per esempio, nel quartiere di Little Havana, nella città di Miami o nell’Old Pasadena che si trova alla periferia di Los Angeles, il tempo sembra essersi fermato. Questi quartieri pittoreschi svelano un'altra immagine di queste città ultramoderne. È lo stesso per le principali città canadesi : Toronto, Montreal e Vancouver. Nella capitale dell'Ontario, i grattacieli che punteggiano la città contrastano con le case d'epoca del pittoresco quartiere di Kensington.

New York per la sua vita frenetica, Miami e le Hawai per le sue spiagge idilliache, Chicago per la sua archittetura, Panama City per la sua atmosfera pluralistica, Hollywood e la 7a arte, il Canada per la sua atmosfera nordica in inverno, ognuno troverà il suo conto in America del Nord . Intraprendere un viaggio in questa destinazione offre anche la possibilità di giocare sui contrasti, di conciliare gli estremi: grandi città e natura selvaggia, centri moderni e villaggi pittoreschi, cime innevate e spiaggie soleggiate.

Se hai voglia di avventura e vita all'aria aperta, questo continente fa per te. Scopri le montagne selvagge e innevate dell'Alaska. Misura la bellezza della natura nel Parco Nazionale di Denali in Alaska che si estende su oltre 24 580 km². Concediti una passeggiata intorno ai Grandi Laghi e nelle Montagne Rocciose canadesi. Vivi grandi avventure nel Grand Canyon e il deserto degli Stati Uniti o esplora le lussureggianti foreste del Messico. Il tuo viaggio ti porterà alla scoperta di alcune tra le più impressionanti meraviglie naturali del mondo, tra le quali spiccano le cascate del Niagara, che si trovano a metà strada tra gli Stati Uniti e il Canada.


Crociere in Nord America: quando partire ?

Dal grande Nord canadese fino all’estremo sud dell’America centrale, il clima varia in modo significativo. Nella parte settentrionale del continente, il tempo si avvicina sempre di più al clima polare mentre il Messico e i paesi a sud del continente, godono di un clima molto soleggiato per gran parte dell'anno. Per sfruttare al meglio il tuo viaggio verso il Nord America, devi partire nel periodo giusto.

Per soggiorni sotto il segno del sole e del mare o per esplorare i parchi nazionali occidentali degli Stati Uniti, le partenze in estate, vale a dire nei mesi di giugno, luglio e agosto sono particolarmente indicati. In questo periodo dell'anno, il sud del continente, dove si concentrano la maggior parte delle località balneari della costa del Pacifico, gode di un sole magnifico. La Florida, soprannominata il Sunshine State, si distingue per il suo clima primaverile durante tutto l'anno. Sarai quindi in grado di scoprirla in qualsiasi momento.

In Canada, la natura si risveglia lentamente a partire dal mese di aprile, ma le belle giornate arrivano veramente a giugno e agosto. È il momento per godersi il divertimento estivo. I mesi di settembre e ottobre sono caratterizzati dal clima mite, caratteristico dell’estate indiana. In questo periodo dell'anno, la natura sfoggia sublimi colori scintillanti con toni oro e arancio. Un'escursione durante l’estate indiana rivela un altro volto del Canada: pittoresco, una vera delizia per gli occhi. Se vuoi goderti la magia dell'inverno e immergerti nell'atmosfera del grande nord, scopri il Canada tra dicembre e marzo. Ma attenzione, la temperatura può scendere fino a -40°! L’America centrale, da parte sua, è caratterizzata da un clima caldo tropicale con una media di 20°C tutto l'anno. Da agosto a ottobre, le coste caraibiche sono bagnate dalle piogge. Scegli le destinazioni della costa del Pacifico per godere del bel tempo!

  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere America del Nord