INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data

Atlantico

Avete l'imbarazzo della scelta tra le destinazioni offerte dalle compagnie per una crociera nell’Atlantico. Partenze dagli Stati Uniti, i Caraibi, la Norvegia, il Baltico e il Mediterraneo sono proposti.

Crociere Atlantico

Navigare sull'Oceano Atlantico, che si trova tra i continenti, americano, africano ed europeo, molti sognano. Per passare dal sogno alla realtà ed esplorare altre culture, altri mondi e altri paesaggi, niente come una crociera nell’Atlantico. I porti di scalo inclusi nelle offerte di solito cambiano a seconda della stagione. In questo caso, visiterete New York, San Pietroburgo, Lisbona, Palma de Mallorca, ecc.

Le crociere nell’Atlantico possono essere diversi da una compagnia all'altra a seconda se si sceglie, MSC Crociere, Costa Crociere o Cunard, ma in media, una traversata dura tra 8 e 17 notti. Il numero di fermate e la scelta della data può variare il prezzo della crociera.

È possibile conoscere i programmi a bordo delle navi ed l’escursioni alle quale volete partecipare. Inoltre, a seconda del paese e i porti, dove potrete sbarcare, avrete bisogno di un visto, oltre alla carta d'identità e un passaporto valido, anche sei mesi dopo la data di rientro.

Leggi il seguito...
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Atlantico
MIGLIORA LA TUA RICERCA
Compagnia
Navi
Durata
Prezzo

Crociere Atlantico

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Francia, Canarie, Portogallo - 12 giorni / 11 notti

Isole Canarie

Costa Magica
Savona, Marsiglia, Navigazione, Navigazione, Arrecife, St. Cruz de Tenerife, Funchal, Navigazione, Malaga, Navigazione, Civitavecchia - Roma, Savona
  • a bordo di Costa Magica
  • partenza da Savona
  • Data di partenza : 8 maggio 17 20 settembre 17 1-12-23 ottobre 17

 

a partire da

899

VEDERE L'OFFERTA

Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Marocco - 10 giorni / 9 notti

Atlantico

MSC Preziosa
Lisbona, Navigazione, Barcellona, Marsiglia, Genova, Navigazione, Malaga, Casablanca, Navigazione, Lisbona
  • a bordo di MSC Preziosa
  • partenza da Lisbona
  • Data di partenza : 25 settembre 18 4-13-22 ottobre 18

-26%

a partire da 949

699

VEDERE L'OFFERTA

Marocco, Portogallo, Spagna - 11 giorni / 10 notti

Atlantico

Norwegian Spirit
Barcellona, Navigazione, Casablanca, Navigazione, Las Palmas, St. Cruz de Tenerife, Funchal, Navigazione, Malaga, Alicante, Barcellona
  • a bordo di Norwegian Spirit
  • partenza da Barcellona
  • Data di partenza : 23 novembre 17 13 dicembre 17 14-24 gennaio 18

-20%

a partire da 1229

979

VEDERE L'OFFERTA

Europa del Nord - 8 giorni / 7 notti

Atlantico

Adonia
Southampton, Navigazione, Bordeaux, Bordeaux, Bilbao, Navigazione, Southampton, St. Peter Port
  • a bordo di Adonia
  • partenza da Southampton
  • Data di partenza : 28 luglio 17

 

a partire da

1050

VEDERE L'OFFERTA

Inghilterra, Portogallo, Spagna - 8 giorni / 7 notti

Atlantico

Queen Victoria
Southampton, Navigazione, Vigo, Lisbona, Leixoes, Navigazione, St. Peter Port, Southampton
  • a bordo di Queen Victoria
  • partenza da Southampton
  • Data di partenza : 28 marzo 18 1 giugno 18

-18%

a partire da 1399

1149

VEDERE L'OFFERTA

Inghilterra, Spagna, Francia - 8 giorni / 7 notti

Atlantico

Independence of the Seas
Southampton, Navigazione, Gijon, Bilbao, Navigazione, Cherbourg, Le Havre, Southampton
  • a bordo di Independence of the Seas
  • partenza da Southampton
  • Data di partenza : 14 ottobre 17

-18%

a partire da 1415

1165

VEDERE L'OFFERTA

Vedere più crociere

Tutto su

Crociera sull'Atlantico: scopri i quattro angoli del mondo

Con una crociera nell'Atlantico, si ha la possibilità di navigare nei quattro angoli del mondo, in senso proprio. L'Oceano Atlantico confina, infatti, con la facciata orientale del continente americano, la costa occidentale dell'Africa e parte dell'Europa. L'Atlantico è punteggiato da molte isole perdute nel mezzo del vasto oceano o situate lungo le coste. Le Isole Canarie, più vicine alla costa africana che la Spagna, alla quale l’arcipelago è collegato, sono tra le più note. Queste isole ti aspettano nell’Atlantico, dove le terre beneficiano di sole eccezionale durante tutto l'anno. L'arcipelago di Capo Verde è anche nella lista delle isole dell'Atlantico del sud. Sempre sotto un sole splendente, i paesi costieri, come il Marocco e la Spagna, sono tra le principali destinazioni atlantiche.

Nella sua parte settentrionale, l'Oceano Atlantico ti invita a scoprire terre affascinanti, come la Gran Bretagna, l’Irlanda o l'Islanda. Navigando verso nord, ci si avvicina al circolo polare artico per scoprire durante meravigliose spedizioni la bellezza del Nord. Una crociera nel Nord Atlantico ti porta in Groenlandia, un'isola appartenente alla Danimarca situata vicino al Canada nord-occidentale. D’altronde, è da quest’isola che sono partite le prime grandi traversate dell'Oceano Atlantico nel X secolo, esplorazioni pericolose intraprese dai Vichinghi. Precedentemente soprannominata il mare delle tenebre, la parte dell’Atlantico che lambisce l'Africa è stata percorsa dai navigatori soltanto agli inizi del XV secolo, con la circumnavigazione dell'Africa sulla rotta per l'India. La fine del XV secolo ha segnato l'inizio delle traversate atlantiche con la spedizione di Cristoforo Colombo, che collegò l’Europa con l’America.


Una crociera sull'Atlantico: goditi una miriade di fermate

Oltre a scoprire o riscoprire le gioie della navigazione, una crociera sull'Atlantico ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni di evasione fondendo in un solo viaggio più destinazioni. L'Atlantico offre molte possibilità di percorsi: traversata dell'Atlantico dalle Americhe a destinazione dell'Europa, crociera nel Nord Atlantico, viaggio in altomare nel Sud Atlantico ... Imbarcando in Brasile verso la Spagna, ad esempio, si passa dalle Isole di Capo Verde e le Canarie. Ogni scalo è l'occasione per scoprire una nuova destinazione. Tra i vulcani, le spiagge e la natura esuberante, Capo Verde è una destinazione poliedrica che ti invita a scoprire paesaggi mozzafiato. Ogni isola regala un sacco di sorprese. L'isola di Santo Antao sembrerà inospitale a priori, ma svelerà nel corso delle tue passeggiate montagne e valli verdi alternate. Apprezza la bellezza di questa diversità lungo la strada chiamata Estrada Corda. Sull'isola di Fogo, fai un’escursione sul vulcano omonimo, prima di dirigerti verso l'isola di Sal, dove le sue spiagge ti aspettano per ore di dolce far niente.

Al largo della costa del Marocco, un altro arcipelago ha guadagnato consensi tra i viaggiatori. Si tratta delle Isole Canarie. Con oltre 3000 ore di sole all'anno, le Canarie impressionano con questo clima primaverile.
L'isola di Lanzarote riassume la diversità del paesaggio dell'arcipelago: montagne rocciose al fascino austero, paesaggi lunari generati dalla lava in raffreddamento, vigneti con caratteristiche inusuali con le loro pareti di pietra in mezza luna, per non parlare delle spiagge di sabbia fine. Qui, la sabbia è talvolta nera. A Santa Cruz de Tenerife, scopri il volto urbano dell'arcipelago. Di giorno o di notte, questa città è sempre animata, in particolare al momento del carnevale che si svolge annualmente in febbraio e marzo.

Viaggia sull'Atlantico a seconda dei tuoi desideri

Scopri i paesi che si affacciano sull'Oceano Atlantico a seconda dei tuoi desideri. Se vuoi vivere la magia dell'aurora boreale, intraprendi una crociera sul Nord Atlantico che ti porterà verso l’Islanda o la Norvegia, dove si verifica questo fenomeno naturale nel cuore dell'inverno. L'inverno è anche la stagione migliore per immergersi nell’incantevole atmosfera nordica. Questo periodo inizia a settembre e termina a marzo. Se vuoi goderti il risveglio della natura, opta per una crociera estiva. I mesi di giugno, luglio e agosto sono il momento migliore per osservare questo aspetto del Nord. Questo è anche il periodo ideale per approfittare di un'escursione nei fiordi e godersi i raggi del sole 24/24.

Sotto l'equatore, la parte meridionale dell'Atlantico fa posto a destinazioni di sole. Tra le isole e le città costiere del Marocco e il Portogallo, l'Atlantico possiede tutto quello che serve per farti sognare. Sul lato del continente americano, per esempio, la temperatura rimane piacevole durante tutto l'anno con periodi di pioggia più o meno accentuate a seconda della regione, l'Amazzonia essendo la più umida.

Quanto più si va ad ovest, più il clima diventa umido. In generale, si verificano le piogge tra i mesi di dicembre e giugno. Il resto dell'anno, ti godrai il sole, in particolare lungo la costa atlantica. Il Portogallo si può ugualmente visitare tutto l'anno, anche se l'inverno è a volte duro nell'interno delle terre. In questo caso, scegli l'estate, da giugno a settembre, per visitare questa parte del paese. Nella regione di Algarve e in tutta la parte meridionale del Portogallo, il clima è piacevole tutto l'anno. È lo stesso per la costa atlantica marocchina.

  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Atlantico