INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data

Canada - Bermuda

Le crociere in Canada Bermuda vi portano in luoghi magici. Prima di godersi il paesaggio unico di 123 piccole isole di Bermuda, scoprite Quebec e le sue ricchezze culturali optando per pacchetti all-inclusive.

Crociere Canada - Bermuda

Destinazioni ineguagliabili per gli amanti delle immersioni, le Bermude godono di un ambiente naturale eccezionale. Il Parco Naturale di Nonsuch si estende su 6 ettari, comprende ad esempio uccelli marini Petrel di Bermuda. Sentitevi liberi di rilassarvi sulle spiagge di sabbia rosa di Horseshoe Bay o di Warwick Long Bay in South Shore Park. Questo arcipelago gode di un clima mite da maggio a ottobre, il periodo più propizio per arrivarci.

Diverse compagnie organizzano crociere in Canada/Bermuda. Il gruppo MSC Crociere offre ad esempio offerte discount. Si viaggerà a bordo di MSC Lirica o di MSC Armonia, navi da crociera di lusso che offrono molte attività e servizi di alta qualità. Le crociere durano circa 8-16 giorni.

Alcune compagnie offrono promozioni per le crociere in Canada/Bermuda. Per preparare al meglio il vostro viaggio, ricordarsi di selezionare l'opzione che più vi aggrada: all inclusive, mezza pensione, ecc. e anche la categoria della cabina al momento della prenotazione.

Leggi il seguito...
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Canada - Bermuda
MIGLIORA LA TUA RICERCA
Compagnia
Navi
Durata
Prezzo

Crociere Canada - Bermuda

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Inghilterra, Stati uniti - 5 giorni / 4 notti

Canada - Bermuda

Carnival Sunshine
New York, Navigazione, Bermuda, Navigazione, New York
  • a bordo di Carnival Sunshine
  • partenza da New York
  • Data di partenza : 6 luglio 17 3 agosto 17

 

a partire da

854

VEDERE L'OFFERTA

Canada - 10 giorni / 9 notti

Canada - Bermuda

Silver cloud Expedition
St Johns, Anse aux Meadows, Woody point - newfoundland, Havre Saint Pierre, Ile Bonaventure, Isole della Maddalena, Louisburgo, Sable Island, Saint Pierre & Miquelon, St Johns
  • a bordo di Silver cloud Expedition
  • partenza da St Johns
  • Data di partenza : 18 settembre 18

 

a partire da

5950

VEDERE L'OFFERTA

Russia, Stati uniti - 20 giorni / 19 notti

Canada - Bermuda

Silver Explorer
Nome, Navigazione, Providenia, Cap Dezhnev, Ouelen, Kolyuchine Bay, Kolyucchin Island, Navigazione, Ayon Island, Medvezhie Islands, Navigazione, Dmitriy Lapev Strait, Lyakhovsky Islands, Navigazione, Navigazione, Long Island, Navigazione, Ushakova Cap, Cap Florens, Cap Blossom, Krasina Bay, Cap Waring, Navigazione, Proliv Senyavina Hot Spring, Providenia, Navigazione, Nome
  • a bordo di Silver Explorer
  • partenza da Nome
  • Data di partenza : 25 luglio 18

 

a partire da

15250

VEDERE L'OFFERTA

Vedere più crociere

Tutto su

Una crociera Nord/Sud

Una crociera che unisce il Canada a Bermuda, svela paesaggi diversi, dai grandi spazi canadesi alle spiagge paradisiache di Bermuda. Il Canada, con i suoi 10 milioni di chilometri quadrati, è il secondo più grande paese del mondo. Si trova nella parte settentrionale del Nord America. 15.000 anni fa, i suoi primi abitanti furono i nativi americani. A partire dall'XI secolo, il paese ha visto l'arrivo dei Vichinghi sulla costa orientale, che si affaccia sull'Oceano Atlantico. Alla fine del XV secolo, i primi europei si stabilirono su questo vasto territorio, tra cui colonie inglesi e francesi. La storia canadese contemporanea è segnata dalla sua partecipazione alle due guerre mondiali, dandogli uno status di potenza internazionale. Il paese è multiculturale, con le sue influenze amerindie, inglesi e francesi, ma anche la cultura e le tradizioni portate dagli immigrati provenienti da Europa, Asia o America Latina.

Cambio di scenario in Bermuda, un arcipelago situato nel Nord Atlantico. Questo territorio britannico d'oltremare è stato scoperto nel 1515 da un navigatore spagnolo di nome Juan de Bermudez, da qui il suo nome. Un secolo dopo, gli inglesi annessero la terra e si insediarono con i loro schiavi. Diventato un territorio britannico, Bermuda fu all'inizio del XX secolo, una destinazione molto ambita dai turisti americani, inglesi e canadesi. Oggi ancora, con il suo clima mite, le sue spiagge di sabbia rosa e numerosi edifici storici, l'arcipelago attira molti turisti. Una crociera tra il Canada e Bermuda è effettuata nell'Oceano Atlantico lungo le coste del Nord America e permette di visitare terre lontane l'una dall'altra, ognuna con le loro specificità.


Paesaggi mozzafiato

La tua crociera ti porterà a scoprire paesaggi sublimi, come le vaste terre del Canada e le spiagge sabbiose dell'arcipelago delle Bermude. In Canada, il viaggio inizia dalla East Coast. Esso può includere una visita nella provincia di Terranova e Labrador. Questa terra un po’ selvaggia, permette di scoprire un litorale molto ripido, sparso di numerose penisole e fiordi. I fari si susseguono sulla grande isola di Terranova. Nel nord, si può visitare L'Anse aux Meadows, uno dei più antichi siti archeologici del Canada, con le sue rovine risalenti al tempo dell’arrivo dei Vichinghi. Se si viaggia a fine maggio/inizio giugno, si possono ammirare gli imponenti iceberg alla deriva nel corridoio tra le coste del Labrador e quelle della punta nord-est di Terranova. Nella provincia canadese del Quebec, dove gli abitanti parlano francese, ammirerai meravigliosi scenari naturali come il Parco Nazionale del Mauricie. Questo parco collinare è costellato di corsi d'acqua e boschi di acero. È possibile incrociare dei caribù o degli orsi!

Lasciando le coste e i paesaggi del Grande Nord, potrai raggiungere le città canadese di Quebec, con i suoi impressionanti bastioni o Montreal, una metropoli vivace con le sue feste, i suoi bar e i suoi ristoranti. Facendo rotta verso Bermuda, la tua nave veleggia verso sud. Scoprirai l'arcipelago con le sue 123 piccole isole coralline. Le Bermude si distinguono per le loro belle spiagge di sabbia rosa. L'ex capitale dell'arcipelago, St Georges, possiede edifici storici, chiese e giardini. Potrai visitare in questa città la Royal Naval Dockyart, una vecchia base militare della Royal Navy, ora un museo. Bermuda è una destinazione turistica con sembianze di paradiso, grazie alle sue palme, le sue acque calde e trasparenti e isuoi giardini tropicali. Dolphin Quest è un famoso parco naturale dell'arcipelago, che permette ai visitatori di nuotare con i delfini e giocare con loro. Nonostante la loro posizione remota, le Bermude sono densamente popolate e quindi vive e dinamiche.


Una crociera estiva

Per la tua crociera lungo la costa canadese, è meglio approfittare delle temperature calde della stagione estiva. In inverno le giornate sono brevi e le temperature fredde. Se vuoi evitare la forte affluenza turistica dell’estate, puoi scegliere di viaggiare in primavera o in autunno. Le temperature sono più fresche, ma comunque gradevoli. Nell'arcipelago delle Bermude, si gode di un clima tropicale quasi tutto l'anno, con temperature medie che oscillano tra i 20 gradi in inverno e i 30 gradi in estate. Il clima soleggiato e le acque calde permettono di nuotare in mare tutto l'anno. I subacquei trovano la loro felicità in questo arcipelago, scoprendo le meraviglie marine come il corallo e i pesci colorati. Essi, possono anche andare alla ricerca, in acque profonde, di numerosi relitti di vecchie navi affondate. Durante la tua crociera per le isole, penserai naturalmente alla famosa leggenda del Triangolo delle Bermude, dove le navi scompaiono misteriosamente. Arrivati ​​in modo sicuro e senza difficoltà, scoprirai un piccolo pezzo di paradiso che vale il viaggio! Dalla fauna nordica ai delfini, dalle vaste foreste alle spiagge di sabbia fine, questa crociera ti offre scoperte sorprendenti.

  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Canada - Bermuda